PDA

Visualizza Versione Completa : Altro pizzino



Medoro
11/08/2010, 12:16
Quei 100 milioni da Berlusconi alla mafia | Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/08/11/quei-100-milioni-da-berlusconi-alla-mafia/49464/)

Mafia, Ciancimino jr . tira in ballo il premier - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/politica/10_agosto_11/mafia-ciancimino-jr_f28f96ca-a536-11df-80bf-00144f02aabe.shtml)

ponci ponci ponci po,ponci ponci ponci po
chissa se arrivato prima questo pizzino o prima il proiettile al figlio di ciancimino

Muttley
11/08/2010, 12:21
ma dai che Silvio e' pulito , non ha fatto nulla di male

Medoro
11/08/2010, 12:22
ma dai che Silvio e' pulito , non ha fatto nulla di maleanche mio nonno mi ha lasciato soldi,quindi non c'è nulla di male direi:biggrin3:

winter1969
11/08/2010, 12:23
Silvio I è pulito

wailingmongi
11/08/2010, 12:26
no che non fa niente di male ;)

winter1969
11/08/2010, 12:30
Prima o poi verrà anche la sua ora

Muttley
11/08/2010, 12:31
Prima o poi verrà anche la sua ora

speriamo arrivi presto

fearless
11/08/2010, 12:38
Silvio I è pulito

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

357magnum
11/08/2010, 12:42
Ciancimino.....:risatona::risate2::risate:

Ha dichiarato tutto e il contrario di tutto!!


Ma per piacere...............................:biggrin3:

Gnolo
11/08/2010, 12:43
Prima o poi verrà anche la sua ora


speriamo arrivi presto

:oook::wink_:

357magnum
11/08/2010, 12:45
Che classe!:sick::cry::rolleyes:

Antriple
11/08/2010, 12:45
Nicò stiamo in ferie!!!

Medoro
11/08/2010, 12:45
Ciancimino.....:risatona::risate2::risate:

Ha dichiarato tutto e il contrario di tutto!!


Ma per piacere...............................:biggrin3:questo l'ha trovato la mamma:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mr Frowning
11/08/2010, 12:45
:ph34r:

357magnum
11/08/2010, 12:46
questo l'ha trovato la mamma:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ricomprale la settimana enigmistica....è più divertente!!:wink_:

Medoro
11/08/2010, 12:52
Nicò stiamo in ferie!!!il crimine non va in ferie:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

trisha
11/08/2010, 13:02
ma dai che Silvio e' pulito , non ha fatto nulla di male

toghe rosse facinorose!!! :sick::sick:

burnout
11/08/2010, 13:11
povero BERLA..sempre smerdato :ph34r:

roberto.to
11/08/2010, 13:12
Ciancimino.....:risatona::risate2::risate:

Ha dichiarato tutto e il contrario di tutto!!


Ma per piacere...............................:biggrin3:

Appunto mi sembra quasi ridicolo credere a queste cose...
se vogliamo ironizzare facciamolo pure...che si parli male di Berlusconi va bene
del tutto legittimo qualche cagata l ha fatta pure lui...ma ora credere a ste cagate assurde a me vien da ridere..

Si era fatto fare la ricevuta per scaricarli dalle tasse......scrivete anche questo cosi chiudiamo la barzelletta

trisha
11/08/2010, 13:15
Appunto mi sembra quasi ridicolo credere a queste cose...
se vogliamo ironizzare facciamolo pure...che si parli male di Berlusconi va bene
del tutto legittimo qualche cagata l ha fatta pure lui...ma ora credere a ste cagate assurde a me vien da ridere..

Si era fatto fare la ricevuta per scaricarli dalle tasse......scrivete anche questo cosi chiudiamo la barzelletta

qualche?? :wacko::wacko:

Anacleto68
11/08/2010, 13:16
questo l'ha trovato la mamma:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Non va bene, era in fuorigioco, quindi il pizzino va espulso......
sono validi solo se si trova qualcosa su Fini, che ne so', una sigaretta scroccata al bar, un paio di mutande sporche lasciate in camerino, una caccola abbandonata in mare....

357magnum
11/08/2010, 13:17
Ciancimino, 'Berlusconi vittima mafia' - Top News - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2010/05/11/visualizza_new.html_1791205290.html)

http://www.iltempo.it/politica/2010/02/08/1124473-ciancimino_berlusconi_forza_italia.shtml

A mesi alterni Ciancimino racconta minchiate secondo come gli gira e come gli conviene

Anacleto68
11/08/2010, 13:17
qualche cagata l ha fatta pure lui...


Gia, consiglierei una quintalata di enterogermina

roberto.to
11/08/2010, 13:19
qualche?? :wacko::wacko:
va bene ...tante...cosi sei piu contento...
ma credere a ciancimino ribadisco è da barzelletta

Anacleto68
11/08/2010, 13:21
ma credere a ciancimino ribadisco è da barzelletta

Come Fede, Liguori, Minzolini, Feltri e Belpietro?

357magnum
11/08/2010, 13:23
Come Fede, Liguori, Minzolini, Feltri e Belpietro?
Assai peggio... dato che è una banderuola..pregiudicata per di più.

Anacleto68
11/08/2010, 13:27
Assai peggio... dato che è una banderuola..pregiudicata per di più.

Bandieruola? :blink: Fede direttore TG1 DC, poi in mediaset PSI con foto di craxi in camerino ora forza italgia, Liguori Comunista , lotta continua, Feltri, lega ( giornale l'indipendente) Lasicamo eprdere Ferrari che s'è fatto il doppio giro dell'arco costituzionale.....
c'è chi è pregiudicato e chi c'ha il leggittimo impedimento

alessandro2804
11/08/2010, 13:27
Hanno ucciso l'uomo ragno
indagato Berlusconi

Stinit
11/08/2010, 13:28
Assai peggio... dato che è una banderuola..pregiudicata per di più.

:blink: ...ciancimino sarà una banderuola...

...ma Fede, Liguori, Minzolini, Feltri Belpietro ecc ecc solo perchè rimangono fedeli al loro leccaculismo di parte non vanno rivalutati... :sick:

Medoro
11/08/2010, 13:28
Appunto mi sembra quasi ridicolo credere a queste cose...
se vogliamo ironizzare facciamolo pure...che si parli male di Berlusconi va bene
del tutto legittimo qualche cagata l ha fatta pure lui...ma ora credere a ste cagate assurde a me vien da ridere..

Si era fatto fare la ricevuta per scaricarli dalle tasse......scrivete anche questo cosi chiudiamo la barzelletta


Ciancimino, 'Berlusconi vittima mafia' - Top News - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2010/05/11/visualizza_new.html_1791205290.html)

Il Tempo - Ciancimino: "Berlusconi e Forza Italia frutti della trattativa tra Stato e mafia" (http://www.iltempo.it/politica/2010/02/08/1124473-ciancimino_berlusconi_forza_italia.shtml)

A mesi alterni Ciancimino racconta minchiate secondo come gli gira e come gli convieneperchè sulla difensiva?????
nessuno accusa nessuno si riportano fatti e FORSE prove che non abbiamo l'onore di vedere,saranno i magistrati a stabilire se attendibili o meno
Inoltre sempre scorrendo mi pare che le fo abbiano gia un'intercettazione di una donazione di 25 milioni fatta da B a ciancimino padre

noris
11/08/2010, 13:33
La telenovela continua

vulcano
11/08/2010, 13:35
bene cosi!

357magnum
11/08/2010, 13:37
perchè sulla difensiva?????
nessuno accusa nessuno si riportano fatti e FORSE prove che non abbiamo l'onore di vedere,saranno i magistrati a stabilire se attendibili o meno
Inoltre sempre scorrendo mi pare che le fo abbiano gia un'intercettazione di una donazione di 25 milioni fatta da B a ciancimino padre

Non sono sulla difensiva.:wink_:
Non mi chiamo Berlusconi (purtroppo per i soldini..:cry:.)e neppure Ghedini....:biggrin3::tongue:
Non è che stai riportando dei fatti, a meno che per fatto tu non intenda che il sig. Ciancimino sta dicendo delle cose...
Quelli non sono fatti...sono le parole del sig. Ciancimino , indiiduo che ha una credibilità prossima a zero.:wink_:

vulcano
11/08/2010, 13:41
guardare bene per non dimenticare
YouTube - ‪BERLUSCONI E LA MAFIA‬‎ (http://www.youtube.com/watch?v=9wGSYebVgso)

http://www.youtube.com/watch?v=Bk7FyvotcKc&feature=related

Medoro
11/08/2010, 13:42
Non sono sulla difensiva.:wink_:
Non mi chiamo Berlusconi (purtroppo per i soldini..:cry:.)e neppure Ghedini....:biggrin3::tongue:
Non è che stai riportando dei fatti, a meno che per fatto tu non intenda che il sig. Ciancimino sta dicendo delle cose...
Quelli non sono fatti...sono le parole del sig. Ciancimino , indiiduo che ha una credibilità prossima a zero.:wink_:è un fatto che abbiano portato sto pezzo di carta all fo,poi adesso la palla spetta a loro niente di più

papitosky
11/08/2010, 13:43
Quei 100 milioni da Berlusconi alla mafia | Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/08/11/quei-100-milioni-da-berlusconi-alla-mafia/49464/)

Mafia, Ciancimino jr . tira in ballo il premier - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/politica/10_agosto_11/mafia-ciancimino-jr_f28f96ca-a536-11df-80bf-00144f02aabe.shtml)

ponci ponci ponci po,ponci ponci ponci po
chissa se arrivato prima questo pizzino o prima il proiettile al figlio di ciancimino

ciancimino:non mi meraviglierei se se lo fosse mandato lui il proiettile per dare credibilità alle sue farneticazioni
vuole salvare, almeno in parte, il tesoretto messo da parte dal papà

vulcano
11/08/2010, 13:45
YouTube - ‪MAFIA (censurato dal governo Berlusconi)‬‎ (http://www.youtube.com/watch?v=syHA2n3P9W8&feature=related)

YouTube - ‪CENSURATO DALLE TV ITALIANE!GUARDALO TUTTO,ILLUMINANTE!4/5‬‎ (http://www.youtube.com/watch?v=_tlydL2UAlQ&feature=related)

Muttley
11/08/2010, 13:49
La telenovela continua

http://4.bp.blogspot.com/_NfNYD8bJzzM/SciafFQN4rI/AAAAAAAADS0/yoOe2QHhl1k/s400/anche+i+ricchi+piangono.jpg

alessandro2804
11/08/2010, 13:53
dopo tanto tempo finalmente si è materializzato il pizzino
aspettiamo un altro annetto , io penso che uscirà qualcosa ancora di più grave

magari qualche genio sentirà Mangano dall'aldilà che ritratterà tutto, il bello che sarà tutto registrato, inconfutabileeee

Anacleto68
11/08/2010, 14:01
Pure la Padania e Bossi sono farlocchi?
YouTube - ‪BERLUSCONI, MAFIA, BUISNESS, GOVERNMENT AND LAW (english subtitles)‬‎ (http://www.youtube.com/watch?v=JLfApONKdbI)

Medoro
11/08/2010, 14:02
Pure la Padania e Bossi sono farlocchi?
YouTube - ‪BERLUSCONI, MAFIA, BUISNESS, GOVERNMENT AND LAW (english subtitles)‬‎ (http://www.youtube.com/watch?v=JLfApONKdbI)ma non sono alleati????:blink:

trisha
11/08/2010, 14:02
Hanno ucciso l'uomo ragno
indagato Berlusconi

azz, lo sapevo che era stato lui!:rolleyes:

roberto.to
11/08/2010, 14:03
perchè sulla difensiva?????
nessuno accusa nessuno si riportano fatti e FORSE prove che non abbiamo l'onore di vedere,saranno i magistrati a stabilire se attendibili o meno
Inoltre sempre scorrendo mi pare che le fo abbiano gia un'intercettazione di una donazione di 25 milioni fatta da B a ciancimino padre

Nessuna difensiva c sono notizie degne di nota e altre (come questa) che nn sono notizie ma caxxate senza ne capo ne coda...Ciancimino ha la credibilità di topo gigio quindi mi pare che il tutto se viene letto in termini di barzelleta c puo stare...ma se si posta la notizia come una cosa vera certa la cosa è completamente differente.....

Anacleto68
11/08/2010, 14:04
ma non sono alleati????:blink:

si... ehm.... no.... forse.... chissà :blink:

roberto.to
11/08/2010, 14:04
Come Fede, Liguori, Minzolini, Feltri e Belpietro?

quindi se capisco bene se dico che Fede, Liguori, Minzolini, Feltri e Belpietro
sono una barzelletta tu sarai cosi obiettivo da dire che questa notizia è una barzelletta..??? mha...c credo veramente poco

Anacleto68
11/08/2010, 14:07
quindi se capisco bene se dico che Fede, Liguori, Minzolini, Feltri e Belpietro
sono una barzelletta tu sarai cosi obiettivo da dire che questa notizia è una barzelletta..??? mha...c credo veramente poco


Io non conosco ciancimino, ma conosco gli altri, pagliaccio che voglia essere è difficile uguagliare i servitori del capo ....


Eppoi le accuse della lega? Le 11 domande senza risposta?
YouTube - ‪BERLUSCONI, MAFIA, BUISNESS, GOVERNMENT AND LAW (english subtitles)‬‎ (http://www.youtube.com/watch?v=JLfApONKdbI)

roberto.to
11/08/2010, 14:14
Io non conosco ciancimino, ma conosco gli altri, pagliaccio che voglia essere è difficile uguagliare i servitori del capo ....


Eppoi le accuse della lega? Le 11 domande senza risposta?
YouTube - ‪BERLUSCONI, MAFIA, BUISNESS, GOVERNMENT AND LAW (english subtitles)‬‎ (http://www.youtube.com/watch?v=JLfApONKdbI)


caso strano conosci tutti tranne che ciancimino....ma guarda te le coincidenze della via...

Anacleto68
11/08/2010, 14:16
caso strano conosci tutti tranne che ciancimino....ma guarda te le coincidenze della via...

Si ho sentito parlare di Vito Ciancimino, sindaco democristiano, sparita la DC è arrivata FI a rimpiazzarla

roberto.to
11/08/2010, 14:21
Si ho sentito parlare di Vito Ciancimino, sindaco democristiano, sparita la DC è arrivata FI a rimpiazzarla

a te interessa piu la seconda parte....che sapere del sindaco e del figlio..
credo che la discussione per quel che mi riguarda si possa chiudere qui
diciamo che sentenzi su cose che come da tua ammissione non conosci..
ottimo..

Anacleto68
11/08/2010, 14:35
a te interessa piu la seconda parte....che sapere del sindaco e del figlio..
credo che la discussione per quel che mi riguarda si possa chiudere qui
diciamo che sentenzi su cose che come da tua ammissione non conosci..
ottimo..

dicaimo che ti si sono staccate le ventose va :wink_:

roberto.to
11/08/2010, 15:11
dicaimo che ti si sono staccate le ventose va :wink_:

a me?...e per quale motivo...sei tu che hai detto che nn conosci ciancimino..
ma.. mi sembra di aver capito che hai subito prese per veritiere le cose che sono state riportate...

Anacleto68
11/08/2010, 15:12
ma.. mi sembra di aver capito che hai subito prese per veritiere le cose che sono state riportate...


Dove l'hai letto? Di fascista vi è rimasto solo il " O con noi o contro di noi" :cry:

roberto.to
11/08/2010, 15:15
Non va bene, era in fuorigioco, quindi il pizzino va espulso......
sono validi solo se si trova qualcosa su Fini, che ne so', una sigaretta scroccata al bar, un paio di mutande sporche lasciate in camerino, una caccola abbandonata in mare....

Direi che analizzando quello che hai scritto in maniera ironica si evince qualcosina... nn credi??
piu le postate di youtube.......

Anacleto68
11/08/2010, 15:22
Direi che analizzando quello che hai scritto in maniera ironica si evince qualcosina... nn credi??
piu le postate di youtube.......

Io ho posto un problema, chi ha dato del mafioso a Berlusconi, in maniera + violenta di tutti è il suo alleato Bossi ...... ognuno puo' giudicare

Aper90
11/08/2010, 18:06
Appunto mi sembra quasi ridicolo credere a queste cose...
se vogliamo ironizzare facciamolo pure...che si parli male di Berlusconi va bene
del tutto legittimo qualche cagata l ha fatta pure lui...ma ora credere a ste cagate assurde a me vien da ridere..

Si era fatto fare la ricevuta per scaricarli dalle tasse......scrivete anche questo cosi chiudiamo la barzelletta
:bravissimo_:


Hanno ucciso l'uomo ragno
indagato Berlusconi
:wub:

black bomber
11/08/2010, 18:28
la verita' vera e' che ciancimino e' stato ritenuto dalla procura di palermo attendibile e nello stesso tribunale in altri dibattimenti le sue dichiarazioni “non connotate dai requisiti di specificità, utilità e rilevanza",
il mestiere del magistrato e' valutare, riscontrare, indagare, credo che a loro spetti la decisione di ritenere attendibile e credibile un pentito o un collaboratore di giustizia,come nei processi connessi stabilire la verita', pretendere di stabilire in un forum senza conoscenza degli atti dei documenti, cosa e chi sia credibile mi sembra strumentale e demagogico, limitiamoci a riportare correttamente fatti e notizie, quello che possiamo serenamente annotare e' che l'unica fazione sempre e comunque pronta a prendere le difese del sistema e' quella "governativa"
mentre tutte le altre sono del tutto orfane di "salvatori"
sara' per questo che premier e sodali sono cosi' sicuri di vincere a mani basse?:blink:

roberto.to
11/08/2010, 18:41
la verita' vera e' che ciancimino e' stato ritenuto dalla procura di palermo attendibile e nello stesso tribunale in altri dibattimenti le sue dichiarazioni “non connotate dai requisiti di specificità, utilità e rilevanza",
il mestiere del magistrato e' valutare, riscontrare, indagare, credo che a loro spetti la decisione di ritenere attendibile e credibile un pentito o un collaboratore di giustizia,come nei processi connessi stabilire la verita', pretendere di stabilire in un forum senza conoscenza degli atti dei documenti, cosa e chi sia credibile mi sembra strumentale e demagogico, limitiamoci a riportare correttamente fatti e notizie, quello che possiamo serenamente annotare e' che l'unica fazione sempre e comunque pronta a prendere le difese del sistema e' quella "governativa"
mentre tutte le altre sono del tutto orfane di "salvatori"
sara' per questo che premier e sodali sono cosi' sicuri di vincere a mani basse?:blink:

Bene ..dillo a tutti coloro che quotidianamente apro post su casi giudiziari di berlusconi ma nn si limitano a dare la notizia ma a commentare ironicamente e sentenziare... una noia mortale... ...

MR-T
11/08/2010, 20:46
.

edotto
11/08/2010, 21:07
in ogni caso noto che ai detrattori vanno bene pure le affermazioni del figlio di un sindaco mafioso che dice tutto, e poi si sbaglia, poi ridice e non si ricorda...ah no mi son sbagliato...

un po' confuso ma va bene ...

Anacleto68
11/08/2010, 21:41
in ogni caso noto che ai detrattori vanno bene pure le affermazioni del figlio di un sindaco mafioso che dice tutto, e poi si sbaglia, poi ridice e non si ricorda...ah no mi son sbagliato...

un po' confuso ma va bene ...

Beh il figlio di un latitante ( Craxi) ha ricoperti incarichi istituzionali,e, purtroppo, l'"eroe" Mangano non puo' + parlare ....

roberto.to
12/08/2010, 06:04
Beh il figlio di un latitante ( Craxi) ha ricoperti incarichi istituzionali,e, purtroppo, l'"eroe" Mangano non puo' + parlare ....

ma è cosi difficile attenersi all argomento del post...
quando se ne aprirà uno sul figlio di un latitante parleremo di quello, ogni volta che si parla di qualcosa c'è sempre da aggiuingere qualcosa....
il post tratta dei pizzini di ciancimino..che tutto il resto faccia schifo gia lo sappiamo...qundi berlusconi pedofilo,evasore,ditattore...bla bla bla sono cose gia trite e ritrite....

edotto
12/08/2010, 06:49
ma è cosi difficile attenersi all argomento del post...
quando se ne aprirà uno sul figlio di un latitante parleremo di quello, ogni volta che si parla di qualcosa c'è sempre da aggiuingere qualcosa....
il post tratta dei pizzini di ciancimino..che tutto il resto faccia schifo gia lo sappiamo...qundi berlusconi pedofilo,evasore,ditattore...bla bla bla sono cose gia trite e ritrite....

quoto.

Anacleto68
12/08/2010, 06:59
ma è cosi difficile attenersi all argomento del post...
quando se ne aprirà uno sul figlio di un latitante parleremo di quello, ogni volta che si parla di qualcosa c'è sempre da aggiuingere qualcosa....
il post tratta dei pizzini di ciancimino..che tutto il resto faccia schifo gia lo sappiamo...qundi berlusconi pedofilo,evasore,ditattore...bla bla bla sono cose gia trite e ritrite....

Ci mettiamo un po' di tutto, mi pare ovvio mica è colpa mia se chi rifiuta di essere affine al berlusca gli zompano subito fuori gli scandali, Moggi che non volle andare al milan, Scaiola uomo di AN, la casa del MSI a montecarlo....
Un bel personaggio ...... soprattutto liberale......

black bomber
12/08/2010, 09:07
Bene ..dillo a tutti coloro che quotidianamente apro post su casi giudiziari di berlusconi ma nn si limitano a dare la notizia ma a commentare ironicamente e sentenziare... una noia mortale... ...


in ogni caso noto che ai detrattori vanno bene pure le affermazioni del figlio di un sindaco mafioso che dice tutto, e poi si sbaglia, poi ridice e non si ricorda...ah no mi son sbagliato...

un po' confuso ma va bene ...


ma è cosi difficile attenersi all argomento del post...
quando se ne aprirà uno sul figlio di un latitante parleremo di quello, ogni volta che si parla di qualcosa c'è sempre da aggiuingere qualcosa....
il post tratta dei pizzini di ciancimino..che tutto il resto faccia schifo gia lo sappiamo...qundi berlusconi pedofilo,evasore,ditattore...bla bla bla sono cose gia trite e ritrite....

riguarda tutti nessuno escluso quello che concerne un presidente del consiglio, attualmente indagato e con vari procedimenti in corso, dai quali per giunta rifugge come un gatto dall'acqua, essendo egli capo di governo, essendosi egli dal predellino nominato leader maximo, inondando egli con le canizie ed i tacchi rialzati di se stesso ogni dove e luogo italico e mondiale dalle sue proprieta' mediatiche, non e' solo terreno di pertinenza delle procure, ammesso che mai riescano a portare a termine i giusti processi, senza che egli tramite suoi fidi ascari ne rendano ad personam impossibile la conclusione,
mentre di un ciancimino possiamo discettare che sia credibile od inattendibile,
resta sempre figlio di suo padre e testimone di giustizia, certo si puo' ritenere plausibile il suo racconto ma sara' la magistratura a deciderne le sorti,
dell'altro non e' dato sapere se mai la magistratura avra' l'onere e la responsabilita' della prova, mentre per contro la sua arroganza del potere condiziona il diritto alla democrazia di tutti,
oibho! certo che per chi e' fulminato sulla via di damasco la strada dell'obbiettivita' e' sconosciuta, ma francamente non potete pretendere che non si ironizzi, o si prenda parte, quanto alla noia al trito e ritrito, spiacente
ma non ricevo, perche' son solo le scimmiette non vedo non sento non parlo
a tediarsi, della verita', ad onor del vero

Richymbler
12/08/2010, 09:20
Quanto godo a sentire poi parlare Bocchino e co, eletti a loro volta dai Berluscones del forum, del pluriinquisito Berlusconi che per questa ragione dovrebbe lui dimettersi altro che Fini, delle sue società offshore, della villa rubata con complicità dell'avvocato Previti a una minorenne, alle allusioni sui rapporti poco chiari con Putin e Gheddafi...

Stinit
12/08/2010, 09:43
Bene ..dillo a tutti coloro che quotidianamente apro post su casi giudiziari di berlusconi ma nn si limitano a dare la notizia ma a commentare ironicamente e sentenziare... una noia mortale... ...

...credo che sia difficile uscire dalla logica di "limitarsi a dare la mera notizia senza commentare ironicamente e sentenziare" visto che a farlo sono i mass media che per primi diffondono le notizie in questo modo...

...sfogliando i quotidiani ci si rende conto (basta solo averne voglia) che le notizie vengono date/non date/date a metà/rimasticate/riviste e corrette a seconda dell'editore a cui fa capo il quotidiano... :dry:

la mera notizia è diventata utopia... :ph34r:

roberto.to
12/08/2010, 10:12
riguarda tutti nessuno escluso quello che concerne un presidente del consiglio, attualmente indagato e con vari procedimenti in corso, dai quali per giunta rifugge come un gatto dall'acqua, essendo egli capo di governo, essendosi egli dal predellino nominato leader maximo, inondando egli con le canizie ed i tacchi rialzati di se stesso ogni dove e luogo italico e mondiale dalle sue proprieta' mediatiche, non e' solo terreno di pertinenza delle procure, ammesso che mai riescano a portare a termine i giusti processi, senza che egli tramite suoi fidi ascari ne rendano ad personam impossibile la conclusione,
mentre di un ciancimino possiamo discettare che sia credibile od inattendibile,
resta sempre figlio di suo padre e testimone di giustizia, certo si puo' ritenere plausibile il suo racconto ma sara' la magistratura a deciderne le sorti,
dell'altro non e' dato sapere se mai la magistratura avra' l'onere e la responsabilita' della prova, mentre per contro la sua arroganza del potere condiziona il diritto alla democrazia di tutti,
oibho! certo che per chi e' fulminato sulla via di damasco la strada dell'obbiettivita' e' sconosciuta, ma francamente non potete pretendere che non si ironizzi, o si prenda parte, quanto alla noia al trito e ritrito, spiacente
ma non ricevo, perche' son solo le scimmiette non vedo non sento non parlo
a tediarsi, della verita', ad onor del vero

Predichi bene.... ma razzoli male...tu scrivi

la verita' vera e' che ciancimino e' stato ritenuto dalla procura di palermo attendibile e nello stesso tribunale in altri dibattimenti le sue dichiarazioni “non connotate dai requisiti di specificità, utilità e rilevanza",
il mestiere del magistrato e' valutare, riscontrare, indagare,

Per cio che riguarda ciancimino...ma fai una requisitoria sul presidente del consiglio...nn dare sentenze e giudizi...lascialo fare alla magistratura ...

massimio
12/08/2010, 10:43
sempre più schifato:sick::sick::sick::sick::sick::sick:

alessandro2804
12/08/2010, 10:58
Se dovessimo riportare solo fatti e notizie, questi non farebbero che spiegare se stessi,
Senza interpreti cioè noi stessi i fatti sono come un sacco vuoto, ancora c'è chi crede che i fatti in politica o nelle scienze sociali possano essere oggettivi, confondete altre discipline come fisica chimica biologia con le scienze umane,grave errore

roberto.to
12/08/2010, 11:17
Se dovessimo riportare solo fatti e notizie, questi non farebbero che spiegare se stessi,
Senza interpreti cioè noi stessi i fatti sono come un sacco vuoto, ancora c'è chi crede che i fatti in politica o nelle scienze sociali possano essere oggettivi, confondete altre discipline come fisica chimica biologia con le scienze umane,grave errore

Io credo che su un forum di motoclisclisti si debba parlare di moto e cazzeggiare... per leggere le notizie c sono i giornali su molti forum sono vietati i post politici... certo che ognuno ha un opinione c mancherebbe altro
ma caso strano i post politici sono aperti per il 90% da elettori di centro sx.... qualcosa che suona stonato c'è nn credi?

Medoro
12/08/2010, 11:31
Io credo che su un forum di motoclisclisti si debba parlare di moto e cazzeggiare... per leggere le notizie c sono i giornali su molti forum sono vietati i post politici... certo che ognuno ha un opinione c mancherebbe altro
ma caso strano i post politici sono aperti per il 90% da elettori di centro sx.... qualcosa che suona stonato c'è nn credi?
Saper parlare di tutto è un segno di maturità,e considerando che qui ci sono spesso discussioni che s'infiammano,ma non vanno quasi mai oltre le righe mi viene da pensare che siamo una comunità AVANTI rispetto alle altre.
E' anche abbastanza comprensibile che con un gov di centrodestra chi apre un post sulla politica x criticare l'operato del gov è della fazione opposta perchè ha idee opposte,cosi come quando c'era un gov di sx i post di lamentela li apriva l'altra parte.
Ma credo invece sia abbastanza stupido e riduttivo dividere tutto in dx e sx,a prescindere dalle idee io credo che non è possibile rimanere indifferenti alle cose che combina il signor B e compagnia belle,è talemente impossibile che anche i suoi allenati davanti a troppe esagerazioni l'hanno mollato:wink_:

black bomber
12/08/2010, 12:56
Predichi bene.... ma razzoli male...tu scrivi.................................
Per cio che riguarda ciancimino...ma fai una requisitoria sul presidente del consiglio...nn dare sentenze e giudizi...lascialo fare alla magistratura ...]Io credo che su un forum di motoclisclisti si debba parlare di moto e cazzeggiare... per leggere le notizie c sono i giornali su molti forum sono vietati i post politici... certo che ognuno ha un opinione c mancherebbe altro
ma caso strano i post politici sono aperti per il 90% da elettori di centro sx.... qualcosa che suona stonato c'è nn credi?

guarda mio caro, son seduto sereno, la mente aperta, l'aria che liberamente circola tra le meningi, non frequento pollai di campagna ben che meno politici,
quindi sono altri che razzolano, magari guardati intorno, io penso, punto. non fosse che proprio tu da un ciancimino sei passato ad un presidente del consiglio, non avessi ben compreso il mio pur intellegibile italiano ripeto, si puo' discutere che un testimone sia plausibile, che sia credibile, o che millanti, sempre e comunque un tribunale sara' a deciderne le sorti, la pubblica opinione stara' a quelle inequivocabili decisioni, parlarne in un bar e' uno sport, non saremmo mai noi nella condizione "per fortuna" di legittimarne o no la fondatezza, il resto e' strumentale propaganda.
che io invece mi permetta di avere opinioni e di esternarle nei modi che meglio m'aggradano, di una pubblica personalita' politica, che oltre tutto si arroga l'insindacabile diritto di governare, a prescindere dal suo stato penale, non solo e' mio diritto ma anche sacrosanta liberta' di pensiero,
quando poi ti dai alla statistica, essendo essa una scienza matematica, fai le addizioni necessarie per mettere insieme le percentuali, altrimenti si passa dai pollai alle stalle con i ragli d'asino.






Se dovessimo riportare solo fatti e notizie, questi non farebbero che spiegare se stessi,
Senza interpreti cioè noi stessi i fatti sono come un sacco vuoto, ancora c'è chi crede che i fatti in politica o nelle scienze sociali possano essere oggettivi, confondete altre discipline come fisica chimica biologia con le scienze umane,grave errore

i fatti in quanto tali sono oggettivi, gli interpreti se professionisti dell'informazione, li piegano alla loro personale decontestualizzazione,
per questo non basta entrare in un bar e dopo ordinato un caffe' sentenziare
sulla notizia del giorno, nei paesi anglosassoni, chi vuole dire qualche cosa prende uno sgabello e inizia a parlare, dichiarando dall'inizio chi e' e cosa fa, poi cio' che pensa.



Saper parlare di tutto è un segno di maturità,e considerando che qui ci sono spesso discussioni che s'infiammano,ma non vanno quasi mai oltre le righe mi viene da pensare che siamo una comunità AVANTI rispetto alle altre.
E' anche abbastanza comprensibile che con un gov di centrodestra chi apre un post sulla politica x criticare l'operato del gov è della fazione opposta perchè ha idee opposte,cosi come quando c'era un gov di sx i post di lamentela li apriva l'altra parte.
Ma credo invece sia abbastanza stupido e riduttivo dividere tutto in dx e sx,a prescindere dalle idee io credo che non è possibile rimanere indifferenti alle cose che combina il signor B e compagnia belle,è talemente impossibile che anche i suoi allenati davanti a troppe esagerazioni l'hanno mollato:wink_:

la maturita' non e' mai direttamente proporzionale all'animosita' della fazione
ma questo si impara con il tempo:biggrin3:

massimio
12/08/2010, 15:48
Saper parlare di tutto è un segno di maturità,e considerando che qui ci sono spesso discussioni che s'infiammano,ma non vanno quasi mai oltre le righe mi viene da pensare che siamo una comunità AVANTI rispetto alle altre.
E' anche abbastanza comprensibile che con un gov di centrodestra chi apre un post sulla politica x criticare l'operato del gov è della fazione opposta perchè ha idee opposte,cosi come quando c'era un gov di sx i post di lamentela li apriva l'altra parte.
Ma credo invece sia abbastanza stupido e riduttivo dividere tutto in dx e sx,a prescindere dalle idee io credo che non è possibile rimanere indifferenti alle cose che combina il signor B e compagnia belle,è talemente impossibile che anche i suoi allenati davanti a troppe esagerazioni l'hanno mollato:wink_:

perfetto:wink_:

Medoro
12/08/2010, 18:24
guarda mio caro, son seduto sereno, la mente aperta, l'aria che liberamente circola tra le meningi, non frequento pollai di campagna ben che meno politici,
quindi sono altri che razzolano, magari guardati intorno, io penso, punto. non fosse che proprio tu da un ciancimino sei passato ad un presidente del consiglio, non avessi ben compreso il mio pur intellegibile italiano ripeto, si puo' discutere che un testimone sia plausibile, che sia credibile, o che millanti, sempre e comunque un tribunale sara' a deciderne le sorti, la pubblica opinione stara' a quelle inequivocabili decisioni, parlarne in un bar e' uno sport, non saremmo mai noi nella condizione "per fortuna" di legittimarne o no la fondatezza, il resto e' strumentale propaganda.
che io invece mi permetta di avere opinioni e di esternarle nei modi che meglio m'aggradano, di una pubblica personalita' politica, che oltre tutto si arroga l'insindacabile diritto di governare, a prescindere dal suo stato penale, non solo e' mio diritto ma anche sacrosanta liberta' di pensiero,
quando poi ti dai alla statistica, essendo essa una scienza matematica, fai le addizioni necessarie per mettere insieme le percentuali, altrimenti si passa dai pollai alle stalle con i ragli d'asino.







i fatti in quanto tali sono oggettivi, gli interpreti se professionisti dell'informazione, li piegano alla loro personale decontestualizzazione,
per questo non basta entrare in un bar e dopo ordinato un caffe' sentenziare
sulla notizia del giorno, nei paesi anglosassoni, chi vuole dire qualche cosa prende uno sgabello e inizia a parlare, dichiarando dall'inizio chi e' e cosa fa, poi cio' che pensa.




la maturita' non e' mai direttamente proporzionale all'animosita' della fazione
ma questo si impara con il tempo:biggrin3:Si è vero Black,ma se nonostante l'animosità delle fazioni riusciamo a non farci sbattere fuori vorra pur dire qualcosa,non credo che sia TUTTO dovuto alla troppa generosità dei mod:tongue:


perfetto:wink_:
:coool: