Visualizza Versione Completa : collettori bonnie o thrux su scrambler?
ciao a tutti c'è qualcuno che sa dirmi se si possono montare i collettori di scarico della bonnie o della thruxton sulla scrambler per avere le marmitte basse?
motomike78
11/08/2010, 14:11
ciao a tutti c'è qualcuno che sa dirmi se si possono montare i collettori di scarico della bonnie o della thruxton sulla scrambler per avere le marmitte basse?
manda un mp a sam il cinghio:wink_:
Mr. Noisy
11/08/2010, 14:16
e perchè no?
Fabri/scrambler
11/08/2010, 14:20
Non credo causa il pompetta del freno posteriore. Poi tutto si può fare e ovvio!
Sam avanza la pompetta freno di una bonnie prova a sentirlo.
eh, non sono sicuro che abbia gli stessi attacchi sul telaio, conosci qualcuno che l'ha fatto?
motomike78
11/08/2010, 14:21
eh, non sono sicuro che abbia gli stessi attacchi sul telaio, conosci qualcuno che l'ha fatto?
ramarro ma ha montato il 2in1 basso della zard
C'è un solo attacco al telaio... quello sotto le pedane... se hai quello sulla Scrambler sei apposto... altrimenti ti devi ingegnare. Considera anche che i collettori Bonneville e Thrux hanno il compensatore, lo Scrambler no. Non so se influisce sul rendimento del motore.
anche la scramby ha il compensatore fra i collettori
Mavvà? sorry, non lo sapevo. :cry: allora se hai l'attacco al telaio sotto le pedane ci dovrebbero stare.
motomike78
11/08/2010, 19:25
e dove non l'ho mai visto:blink::blink::blink:
sei sicuro:blink:
si, è fra i 2 collettori ovviamente è molto corto
motomike78
11/08/2010, 19:49
si, è fra i 2 collettori ovviamente è molto corto
azz.....allora sto diventando cieco:cry::cry:
mi so squadrato più di una volta la scrambler per trovarlo e non ci so mai riuscito
mi piacerebbe vedere una foto per capire dove sta non è che ne tieni una:w00t:
http://img707.imageshack.us/img707/6939/11082010001.jpg
chissà se ho fatto bene....
motomike78
12/08/2010, 01:14
azz guarda un po dove era nascosto ;)
Sam il Cinghio
12/08/2010, 07:45
Non credo causa il pompetta del freno posteriore. Poi tutto si può fare e ovvio!
Sam avanza la pompetta freno di una bonnie prova a sentirlo.
Quoto tutto... il passaggio sotto alle pedane, lato pompa freno, va purtroppo rivisto sostituendo pompa e pedale.
Per il resto direi che per il telaio (benche' non identico) come attacchi ci siamo... anche se in effetti io ho fatto il processo inverso (scarico Scrambler su telaio Bonnie)
ciao, quindi dici che pompa e pedale vanno rivisti ?........mi sa che diventa uno sbattone :dry:
Sam il Cinghio
12/08/2010, 10:11
ciao, quindi dici che pompa e pedale vanno rivisti ?........mi sa che diventa uno sbattone :dry:
Non e' plug & play, ma non e' che devi tagliare o saldare il telaio ... insomma si fa :wink_:
Scusate mi aggancio alla discussione per fare una domandina: la bonnie SE ha praticamente gli stessi scarichi del thruxton, montati pero' più orizzontali (con le staffe attaccate alle pedane passeggero più lunghe), per questo motivo i collettori sono diversi? Cioè sulla thruxton sono più curvi alla fine o sono gli scarichi che hanno una curvatura differente? insomma posso acquistare dei tor thruxton e adattarli alla bonnie??
motomike78
12/08/2010, 22:37
Scusate mi aggancio alla discussione per fare una domandina: la bonnie SE ha praticamente gli stessi scarichi del thruxton, montati pero' più orizzontali (con le staffe attaccate alle pedane passeggero più lunghe), per questo motivo i collettori sono diversi? Cioè sulla thruxton sono più curvi alla fine o sono gli scarichi che hanno una curvatura differente? insomma posso acquistare dei tor thruxton e adattarli alla bonnie??
devi cambia le staffe marmitte per l'attacco al telaio
i collettori so differenti
devi cambia gli le staffe marmitte per l'attacco al telaio
i collettori si differenti
grazie fratello,
sospettavo, nn viene bene...staro' come un avvoltoio in attesa di scarichi adatti allora...
motomike78
13/08/2010, 01:29
grazie fratello,
sospettavo, nn viene bene...staro' come un avvoltoio in attesa di scarichi adatti allora...
questi vanno bene:wink_:
Scarico Cono-controcono [cce1] - 150.00 EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=9_17&products_id=100)
poca spesa max burdell:ph34r:
per adesso grazie a tutti farò qualche prova :-)
...ragazzi....salve a tutti... ( non sono nuovo ma solo da poco sono diventato felice proprietario di bonnie se )...mi unisco alla discussione anche se non so se è il posto giusto ( al massimo indirizzatemi!! XD ) ...dove posso trovare il collettore, e solo il collettore, 2in1 per lo scarico arrow della triumph? la triumph non mi vende il pezzo singolo e io voglio passare dal 2in2 al 2in1 senza dover ricomprare tutto lo scarico??fatemi sapere...grazie :P
motomike78
14/08/2010, 23:54
...ragazzi....salve a tutti... ( non sono nuovo ma solo da poco sono diventato felice proprietario di bonnie se )...mi unisco alla discussione anche se non so se è il posto giusto ( al massimo indirizzatemi!! XD ) ...dove posso trovare il collettore, e solo il collettore, 2in1 per lo scarico arrow della triumph? la triumph non mi vende il pezzo singolo e io voglio passare dal 2in2 al 2in1 senza dover ricomprare tutto lo scarico??fatemi sapere...grazie :P
prova da gallimoto:wink_:
oppure chiedi a cafetwin
grazie, ora provo e poi vedo se riesco a trovare qualche cosa...casomai vi informo!!!
motomike78
16/08/2010, 11:52
grazie, ora provo e poi vedo se riesco a trovare qualche cosa...casomai vi informo!!!
ok aspettiamo tue info ;)