PDA

Visualizza Versione Completa : Distoglietemi da questa malsana idea



Anacleto68
11/08/2010, 13:31
Dopo aver visto e provato la ML del mio amico me ne sono innamorato, sono andato da MB e ne ho trovata una stratosfericamente stupenda, disponibile, bianca, esterno amg, 350 CDI, interni in pelle, sedili elettrici con memoria, ortopedici, riscaldabili, command con rilevatore di telefono via blutooth, navigatore, DVD, sound hermann e katz........... sono 2 guiorni che non riesco a distogliere il pensiero, con la mia in permuta mi ci voglio 40000 eurozzi :cry::tongue:

Che faccio?

Mrmc
11/08/2010, 13:33
qui ormai è da mafiosi e zingari

ti basta?

Medoro
11/08/2010, 13:34
Io personalmente ne spenderei soldi per una ML o per un suv in generale,ma se a te piace e hai la possibilità fallo,perchè rinunciare

orcablu
11/08/2010, 13:34
Dopo aver visto e provato la ML del mio amico me ne sono innamorato, sono andato da MB e ne ho trovata una stratosfericamente stupenda, disponibile, bianca, esterno amg, 350 CDI, interni in pelle, sedili elettrici con memoria, ortopedici, riscaldabili, command con rilevatore di telefono via blutooth, navigatore, DVD, sound hermann e katz........... sono 2 guiorni che non riesco a distogliere il pensiero, con la mia in permuta mi ci voglio 40000 eurozzi :cry::tongue:

Che faccio?

mio padre penso che stia ancora vendendo la sua...è diesel di sicuro, ma non so se è il 350... ha circa due anni. se ti interessa chiedo

Strega Klà
11/08/2010, 13:36
Che faccio?



:dry: HAI RAGIONE...IDEA MALSANA...
non farne di niente...ti do il mio c/c e versi tutto a me....fai una buona cosa
e dopo ti senti meglio per non aver specato soldi in un giocattolo:coool:

Anacleto68
11/08/2010, 13:38
qui ormai è da mafiosi e zingari

ti basta?


Che figata :biggrin3:


mio padre penso che stia ancora vendendo la sua...è diesel di sicuro, ma non so se è il 350... ha circa due anni. se ti interessa chiedo

Grazie, ma sono innamorato di questa, o lei o nulla, un amore a prima vista

Obsolete
11/08/2010, 13:39
fatti qualche lampada, poi ti compri un tot di catene d'oro e pantaloni oversize... poi ti guardi allo specchio... se ti piaci te la compri, se ti senti un pò in imbarazzo no


PS: il dvd in macchina:dry::dry::dry: ma dove cazzo stiamo? a pimp my ride?

papitosky
11/08/2010, 13:40
tipica auto da proletari

derfel
11/08/2010, 13:43
Macchè ML, sembra un furgone. Ti do io un consiglio disinteressato: compra la mia GTA:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mr Frowning
11/08/2010, 13:45
Io personalmente ne spenderei soldi per una ML o per un suv in generale,ma se a te piace e hai la possibilità fallo,perchè rinunciare

q8

Mrmc
11/08/2010, 13:46
ma poi proprio un SUV? con quei soldi ci scappa una GRAN BELLA A6.. e non trovare la scusa che il suv è "comodo", perchè se un A6 è scomoda la speed è un triciclo, oppure un classe E se proprio vuoi rimanere su mercedes.. o PROPRIO AL MASSIMO un glk.. ma l'ml non si può vedere quanto è grosso

Muttley
11/08/2010, 13:46
Se hai figli e di norma li porta a scuola tua moglie , l'ML con quel motore e quella configurazione e' l'auto perfetta.

Anacleto68
11/08/2010, 13:50
tipica auto da proletari


Carissimo, ma perchè ci metti sempre la politica, io non sono fatto a schemi, o di qua o di la, comunista non lo sono mai stato, e forzista nemmeno, missino si, e lo sono rimasto, quindi ci sono + ex proletari nella tua coalizione che non nel msi che non esiste + :biggrin3:


Se hai figli e di norma li porta a scuola tua moglie , l'ML con quel motore e quella configurazione e' l'auto perfetta.


Ma da via i ciapp, t'ho detto di distogliermi dall'idea :dry:

Mr. RustyNail
11/08/2010, 13:52
che quattrinaio...
io 40000 euri...?? :sick::sick:.....
li guadagno in moooolti anni di lavoro....:cry::cry::cry:
bhè se ti piace e puoi...COMPRALA
anche se personalmente lo ritengo un mezzo di trasporto abbastanza inutile...:biggrin3:
però...anche le moto...in fin dei conti...lo sono.....

Anacleto68
11/08/2010, 13:52
ma poi proprio un SUV? con quei soldi ci scappa una GRAN BELLA A6.. e non trovare la scusa che il suv è "comodo", perchè se un A6 è scomoda la speed è un triciclo, oppure un classe E se proprio vuoi rimanere su mercedes.. o PROPRIO AL MASSIMO un glk.. ma l'ml non si può vedere quanto è grosso

Audi non fa sconti, e non mi piace poi la A6 e nemmeno il Q7, solo il Q5 mi piace


Io personalmente ne spenderei soldi per una ML o per un suv in generale,ma se a te piace e hai la possibilità fallo,perchè rinunciare

Ma dopo sarei un pochino al verde, non disperato pero'

Gnolo
11/08/2010, 13:55
qui ormai è da mafiosi e zingari

ti basta?

quoto aggiungo troppo grossa

Mrmc
11/08/2010, 13:55
anche il Q5 se proprio ti piace il suv.. ma almeno hai un auto di dimensioni UMANE.... e poi reputo AUDI molto + di classe che mercedes..

poi per carità, gustibus..

il mega suv, sopratuto se bianco ( x5 x6 ml ) mi dà troppo l'idea del pappone..

sarà che ho 21 anni e con quei soldi mi prenderei una bella berlina sportiva se proprio voglio viaggiar comodo..

wolf_orso
11/08/2010, 13:56
un motivo per non comprarla ????

per il noto principio che l'auto grossa è inversamente proporzionale alle dimensioni del membro del proprietario :rolleyes::rolleyes:

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

:wink_::wink_::wink_:

Medoro
11/08/2010, 13:58
Audi non fa sconti, e non mi piace poi la A6 e nemmeno il Q7, solo il Q5 mi piace



Ma dopo sarei un pochino al verde, non disperato pero'allora per me no

Obsolete
11/08/2010, 13:59
un motivo per non comprarla ????

per il noto principio che l'auto grossa è inversamente proporzionale alle dimensioni del membro del proprietario :rolleyes::rolleyes:

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

:wink_::wink_::wink_:

un altro motivo è che non puoi venirmi a trovare a l'aquila, visto che abbiamo molte strade strette, soprattutto nei paesi, e un cassone de lgenere non ci passa

Muttley
11/08/2010, 14:02
tra ML e Q5 direi Q5 ma pero' accessoriato come si deve altrimenti fa cagare

ora che auto hai ?

Anacleto68
11/08/2010, 14:03
tra ML e Q5 direi Q5 ma pero' accessoriato come si deve altrimenti fa cagare

ora che auto hai ?

ML 270 CDI :biggrin3:

Gnolo
11/08/2010, 14:04
tra ML e Q5 direi Q5 ma pero' accessoriato come si deve altrimenti fa cagare

ora che auto hai ?

quoto Q5

Anacleto68
11/08/2010, 14:05
quoto Q5

in MB stacco il 18% di sconto, in Audi il 7%

Mrmc
11/08/2010, 14:05
va beh ma lo paghi anche meno , credo :D

Anacleto68
11/08/2010, 14:08
va beh ma lo paghi anche meno , credo :D


Ma é anche la metà, dove le metto le passate di pomodoro e l'olio fatto in casa di Mamma?
Poi se lo accessori lo paghi una botta, non credere, mica è la tiguan

Gnolo
11/08/2010, 14:08
in MB stacco il 18% di sconto, in Audi il 7%

ecco xchè punti alla 350 ML:wink_:

derfel
11/08/2010, 14:08
ML 270 CDI :biggrin3:

Cioè devi mettere 40000 per avere la stessa macchina che hai già:blink::blink::blink:
Gulp!

Mrmc
11/08/2010, 14:08
prendi un carellino, oppure alla vecchia maniera, portapacchi sul tetto con la passata e le damigiane di vino :D

Anacleto68
11/08/2010, 14:09
Cioè devi mettere 40000 per avere la stessa macchina che hai già:blink::blink::blink:
Gulp!


Non è affatto la stessa

orcablu
11/08/2010, 14:10
io andrei di tuareg nuovo,
fa pandant con la nave ormeggiata a genova

Gnolo
11/08/2010, 14:10
Ma é anche la metà, dove le metto le passate di pomodoro e l'olio fatto in casa di Mamma?
Poi se lo accessori lo paghi una botta, non credere, mica è la tiguan

allora c'è di piu anche la passata di pomodoro l'affare si fa grasso:oook:

Medoro
11/08/2010, 14:11
Non è affatto la stessano fammi capire hai gia un ML e adesso sbavi x questo?????
sei proprio messo male allora cos'è un'acquisto riparatore????
cmq adesso fallo ancora meno

derfel
11/08/2010, 14:12
Non è affatto la stessa

Cambierà l'allestimento, la motorizzazione, ma la macchina è sempre la stessa. O no? Io non mi intendo di mercedes, non mi piacciono (la volpe e l'uva:biggrin3:)

Muttley
11/08/2010, 14:14
direi che ti posso mandare a cagare :laugh2:

Gnolo
11/08/2010, 14:16
direi che ti posso mandare a cagare :laugh2:

:biggrin3::biggrin3:

Anacleto68
11/08/2010, 14:17
no fammi capire hai gia un ML e adesso sbavi x questo?????
sei proprio messo male allora cos'è un'acquisto riparatore????
cmq adesso fallo ancora meno

Ma è il modello vecchio,non si assomigliano per niente, ma cacchio


direi che ti posso mandare a cagare :laugh2:

:mad:

Gnolo
11/08/2010, 14:19
Ma è il modello vecchio,non si assomigliano per niente, ma cacchio



:mad:

e vero ma la sagoma e sempre quella cambiano gli allestimenti ecc ecc

Grigio
11/08/2010, 14:19
Una ML è per pochi, una x3/5/6, una Q Audi è per tutti, per una RANGE un pensiero, per un Americana, un debito :laugh2:
Scolta, le altre lasciale ai voglio ma no posso :wink_:

derfel
11/08/2010, 14:19
io andrei di tuareg nuovo,
fa pandant con la nave ormeggiata a genova

Ma dell'Aprilia?:blink::blink::blink:
Non è così grosso!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scusate, io cerco di fermarle, ma le minchiate mi scivolano dalle dita più velocemente:cry:

Medoro
11/08/2010, 14:19
Ma è il modello vecchio,non si assomigliano per niente, ma cacchio



:mad:q8 muttely
vai a cagare anaclè:wink_:
non spendere soldi inutilmente

Obsolete
11/08/2010, 14:22
40000 euro per un upgrade mi pare tantissimo... pensavo avessi una macchina tipo la mia citroen berlingo con 180000 km :dry::dry::dry:

081
11/08/2010, 14:24
distoglierti? in un forum di spippolatori maniaci ( dei motori) ? penso che non hai speranza, prendila e basta, è una gran bella macchina, non ti curare dell'estetica e di chi ti dice che la hanno solo zingari ecc, il tutto sta da come la guidi e che uso ne fai.... tutto qui, anche l'oro è il metallo piu' prezioso ed elegante che c'è, ma se lo porti male intendo con una t-shirt e una nike al piede è la cosa piu' volgare che c'è. Lo stile, quello che secondo me contraddistingue noi pseudo britannici, è quello che fa la differenza. :coool:
una nota pero' .... quando si va su macchine di quella portata, l'unica cosa che vedrei di meno o meglio, farei scegliere piu' al gusto che al portafogli è lo sconto che ti applicano, spendi anche quanche cosa in piu' o in meno, ma prendi cio' che ti soddisfa a pieno.
ti ho convinto? eeeeeeee mi porti a fare un giro? :rolleyes:

bagarre
11/08/2010, 14:27
bianca è da casamonica daiiii!!!:biggrin3:

Anacleto68
11/08/2010, 14:28
q8 muttely
vai a cagare anaclè:wink_:
non spendere soldi inutilmente


Froza Silvio tiè :tongue:

Segy
11/08/2010, 14:29
allora se facci 1+1 ho capito quanto guadagni in un anno :oook:
puoi farlo, vai tanquillo! :biggrin3:

Anacleto68
11/08/2010, 14:29
distoglierti? in un forum di spippolatori maniaci ( dei motori) ? penso che non hai speranza, prendila e basta, è una gran bella macchina, non ti curare dell'estetica e di chi ti dice che la hanno solo zingari ecc, il tutto sta da come la guidi e che uso ne fai.... tutto qui, anche l'oro è il metallo piu' prezioso ed elegante che c'è, ma se lo porti male intendo con una t-shirt e una nike al piede è la cosa piu' volgare che c'è. Lo stile, quello che secondo me contraddistingue noi pseudo britannici, è quello che fa la differenza. :coool:
una nota pero' .... quando si va su macchine di quella portata, l'unica cosa che vedrei di meno o meglio, farei scegliere piu' al gusto che al portafogli è lo sconto che ti applicano, spendi anche quanche cosa in piu' o in meno, ma prendi cio' che ti soddisfa a pieno.
ti ho convinto? eeeeeeee mi porti a fare un giro? :rolleyes:


:blink::w00t::w00t::blink: sono allibito :wink_:


bianca è da casamonica daiiii!!!:biggrin3:


Guarda io l'avevo vista grigia, la venditrice con un gran culo, mi ha detto che ne avevano una bianca nell'altra ala, ne ero schifato all'idea, ma quando l'ho vista :wub::wub: è da eiaculazione precoce

Matt
11/08/2010, 14:31
Se hai i soldi prendila !:wub:

Anacleto68
11/08/2010, 14:32
allora se facci 1+1 ho capito quanto guadagni in un anno :oook:
puoi farlo, vai tanquillo! :biggrin3:

Ho mia moglie che è una ricca ereditiera ed ha 64 anni, gli rimetto la dentiera ogni mattina.... coi guanti di lattice :biggrin3:

Segy
11/08/2010, 14:34
Ho mia moglie che è una ricca ereditiera ed ha 64 anni, gli rimetto la dentiera ogni mattina.... coi guanti di lattice :biggrin3:

ereditiera.... 64 anni.... uhm.. non è campata un pò troppo? :ph34r:

derfel
11/08/2010, 14:39
:blink::w00t::w00t::blink: sono allibito :wink_:




Guarda io l'avevo vista grigia, la venditrice con un gran culo, mi ha detto che ne avevano una bianca nell'altra ala, ne ero schifato all'idea, ma quando l'ho vista :wub::wub: è da eiaculazione precoce

Ovviamente il culo della venditrice:w00t::w00t::w00t:

Lordsinclair
11/08/2010, 14:46
non e' il mio genere.. ma se hai famiglia e l ' auto ti piace prendila !! tua moglie che dice in proposito ?? :w00t:

japkiller
11/08/2010, 14:51
hai due anni meno di me, ho cambiato macchine per una vita senza averne bisogno, ho buttato tanti di quei soldi che se li avessi tenuti sarei quasi ricco... sono giunto alla consapeolezza che le macchine fanno godere da quando le copmpri a 6 mesi dopo, poi ti cominci a rompere i coglioni di quanto consumano, di quanto costa l'assicurazione e di quanto è caro il bollo, di quanto costa cambiare le gomme, per non parlare dei TAGLIANDI mercedes... :sick::sick::sick::cry::cry::cry:...... non godi più quando ci entri sentendo l'odore di nuovo e nemmeno quando ne saggi le caratteristiche dinamiche... diventa un puro e semplice mezzo di trasporto che sentirai il bisogno di cambiare di nuovo per trovare ancora quel piacere perduto...
I primi graffietti, le prime strisciate di nutella dei bimbi sui sedili in pelle umana, i primi segni lasciati nel rivestimento del bagagliaio dal passeggino,
La andrai a rivendere e la stessa persona che ti diceva un anno prima che ti avrebbe scopato sul posto con una macchina del genere ti guarda con lo sguardo tra il serio e la presa per il culo e ti dice.... "questo modello non ha mercato nell' usato, al massimo posso darle 10.750 euro e non le faccio lo sconto sulla nuova che è meravigliosa e con quella si che scopiamo"......
E ricominci da capo con 40.000 euro in meno e la stessa identica voglia di cambiare la macchina di un anno prima... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

081
11/08/2010, 14:55
hai due anni meno di me, ho cambiato macchine per una vita senza averne bisogno, ho buttato tanti di quei soldi che se li avessi tenuti sarei quasi ricco... sono giunto alla consapeolezza che le macchine fanno godere da quando le copmpri a 6 mesi dopo, poi ti cominci a rompere i coglioni di quanto consumano, di quanto costa l'assicurazione e di quanto è caro il bollo, di quanto costa cambiare le gomme, per non parlare dei TAGLIANDI mercedes... :sick::sick::sick::cry::cry::cry:...... non godi più quando ci entri sentendo l'odore di nuovo e nemmeno quando ne saggi le caratteristiche dinamiche... diventa un puro e semplice mezzo di trasporto che sentirai il bisogno di cambiare di nuovo per trovare ancora quel piacere perduto...
I primi graffietti, le prime strisciate di nutella dei bimbi sui sedili in pelle umana, i primi segni lasciati nel rivestimento del bagagliaio dal passeggino,
La andrai a rivendere e la stessa persona che ti diceva un anno prima che ti avrebbe scopato sul posto con una macchina del genere ti guarda con lo sguardo tra il serio e la presa per il culo e ti dice.... "questo modello non ha mercato nell' usato, al massimo posso darle 10.750 euro e non le faccio lo sconto sulla nuova che è meravigliosa e con quella si che scopiamo"......
E ricominci da capo con 40.000 euro in meno e la stessa identica voglia di cambiare la macchina di un anno prima... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

per quanto riguarda il problemi del costo della manutenzione .... è tutto proporzionale al portafogli... se hai soldi da spendere te ne fotti dei tagliandi ( daltronde è una macchina di una categoria superiore) per quanto riguarda l'odore di nuovo ... be non la si compra per quel motivo, il problema resta la nutella sul sedile in pelle umana :biggrin3:

roberto.to
11/08/2010, 15:12
hai due anni meno di me, ho cambiato macchine per una vita senza averne bisogno, ho buttato tanti di quei soldi che se li avessi tenuti sarei quasi ricco... sono giunto alla consapeolezza che le macchine fanno godere da quando le copmpri a 6 mesi dopo, poi ti cominci a rompere i coglioni di quanto consumano, di quanto costa l'assicurazione e di quanto è caro il bollo, di quanto costa cambiare le gomme, per non parlare dei TAGLIANDI mercedes... :sick::sick::sick::cry::cry::cry:...... non godi più quando ci entri sentendo l'odore di nuovo e nemmeno quando ne saggi le caratteristiche dinamiche... diventa un puro e semplice mezzo di trasporto che sentirai il bisogno di cambiare di nuovo per trovare ancora quel piacere perduto...
I primi graffietti, le prime strisciate di nutella dei bimbi sui sedili in pelle umana, i primi segni lasciati nel rivestimento del bagagliaio dal passeggino,
La andrai a rivendere e la stessa persona che ti diceva un anno prima che ti avrebbe scopato sul posto con una macchina del genere ti guarda con lo sguardo tra il serio e la presa per il culo e ti dice.... "questo modello non ha mercato nell' usato, al massimo posso darle 10.750 euro e non le faccio lo sconto sulla nuova che è meravigliosa e con quella si che scopiamo"......
E ricominci da capo con 40.000 euro in meno e la stessa identica voglia di cambiare la macchina di un anno prima... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sacrosanta verità...

Anacleto68
11/08/2010, 15:15
hai due anni meno di me, ho cambiato macchine per una vita senza averne bisogno, ho buttato tanti di quei soldi che se li avessi tenuti sarei quasi ricco... sono giunto alla consapeolezza che le macchine fanno godere da quando le copmpri a 6 mesi dopo, poi ti cominci a rompere i coglioni di quanto consumano, di quanto costa l'assicurazione e di quanto è caro il bollo, di quanto costa cambiare le gomme, per non parlare dei TAGLIANDI mercedes... :sick::sick::sick::cry::cry::cry:...... non godi più quando ci entri sentendo l'odore di nuovo e nemmeno quando ne saggi le caratteristiche dinamiche... diventa un puro e semplice mezzo di trasporto che sentirai il bisogno di cambiare di nuovo per trovare ancora quel piacere perduto...
I primi graffietti, le prime strisciate di nutella dei bimbi sui sedili in pelle umana, i primi segni lasciati nel rivestimento del bagagliaio dal passeggino,
La andrai a rivendere e la stessa persona che ti diceva un anno prima che ti avrebbe scopato sul posto con una macchina del genere ti guarda con lo sguardo tra il serio e la presa per il culo e ti dice.... "questo modello non ha mercato nell' usato, al massimo posso darle 10.750 euro e non le faccio lo sconto sulla nuova che è meravigliosa e con quella si che scopiamo"......
E ricominci da capo con 40.000 euro in meno e la stessa identica voglia di cambiare la macchina di un anno prima... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Hai ragione da vendere, lo so benissimo, anch'io ho buttato tanto di quei soldi in auto :cry: ma è come una droga, che poi so che il momento magico in fin dei conti .... è l'attesa di averla :blink: ma perchè sono nato con una passione cosi sfrenata per il mezzo meccanico? :cry:


ereditiera.... 64 anni.... uhm.. non è campata un pò troppo? :ph34r:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

winter1969
11/08/2010, 15:16
Comprane 2

oldbonnie
11/08/2010, 15:16
Non se ne vedono in giro.....deve avere qualche difetto...:coool:

noris
11/08/2010, 15:19
hai due anni meno di me, ho cambiato macchine per una vita senza averne bisogno, ho buttato tanti di quei soldi che se li avessi tenuti sarei quasi ricco... sono giunto alla consapeolezza che le macchine fanno godere da quando le copmpri a 6 mesi dopo, poi ti cominci a rompere i coglioni di quanto consumano, di quanto costa l'assicurazione e di quanto è caro il bollo, di quanto costa cambiare le gomme, per non parlare dei TAGLIANDI mercedes... :sick::sick::sick::cry::cry::cry:...... non godi più quando ci entri sentendo l'odore di nuovo e nemmeno quando ne saggi le caratteristiche dinamiche... diventa un puro e semplice mezzo di trasporto che sentirai il bisogno di cambiare di nuovo per trovare ancora quel piacere perduto...
I primi graffietti, le prime strisciate di nutella dei bimbi sui sedili in pelle umana, i primi segni lasciati nel rivestimento del bagagliaio dal passeggino,
La andrai a rivendere e la stessa persona che ti diceva un anno prima che ti avrebbe scopato sul posto con una macchina del genere ti guarda con lo sguardo tra il serio e la presa per il culo e ti dice.... "questo modello non ha mercato nell' usato, al massimo posso darle 10.750 euro e non le faccio lo sconto sulla nuova che è meravigliosa e con quella si che scopiamo"......
E ricominci da capo con 40.000 euro in meno e la stessa identica voglia di cambiare la macchina di un anno prima... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Tutto vero!:cry:

Silvan
11/08/2010, 15:35
tu ne guadagni 40.000 l'anno? :rolleyes:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Anacleto68
11/08/2010, 15:39
tu ne guadagni 40.000 l'anno? :rolleyes:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

no, in 6 mesi

onlystreet
11/08/2010, 15:42
meglio un x5

Silvan
11/08/2010, 15:43
no, in 6 mesi

complimenti, comprala così quanto vieni in Italia te la rubano in 6 ore :D

Gnolo
11/08/2010, 15:43
no, in 6 mesi

minkia:wink_::wink_::w00t::w00t:

Anacleto68
11/08/2010, 15:44
complimenti, comprala così quanto vieni in Italia te la rubano in 6 ore :D

E chi se ne frega, con la kasco mi ridanno al stessa macchina per i primi 2 anni :biggrin3: pensa che figata se avessi fatto 90 Mkm dopo 23 mesi e me la ciulano :biggrin3:


meglio un x5

Molto bella ma piccola e progetto vecchiotto

Silvan
11/08/2010, 15:46
E chi se ne frega, con la kasco mi ridanno al stessa macchina per i primi 2 anni :biggrin3: pensa che figata se avessi fatto 90 Mkm dopo 23 mesi e me la ciulano :biggrin3:

e allora non pensarci, se la scimmia è già salita a bordo inserito la chiave...acquistala :oook:

Anacleto68
11/08/2010, 15:46
minkia:wink_::wink_::w00t::w00t:
a volte anche in 4 mesi :biggrin3:

onlystreet
11/08/2010, 15:47
E chi se ne frega, con la kasco mi ridanno al stessa macchina per i primi 2 anni :biggrin3: pensa che figata se avessi fatto 90 Mkm dopo 23 mesi e me la ciulano :biggrin3:



Molto bella ma piccola e progetto vecchiotto

x6...

Anacleto68
11/08/2010, 15:49
x6...


:biggrin3::biggrin3: siamo un bel po' fuori quota come budget

Silvan
11/08/2010, 15:50
Molto bella ma piccola e progetto vecchiotto

progetto vecchiotto dell'X5? :risatona:

si vede che sei un fan Mercedes (:sick:)

onlystreet
11/08/2010, 15:52
ogni anno c'è un restilyng della bmw...e non mi risulta che la ml sia cosi frequente...

Gnolo
11/08/2010, 15:53
a volte anche in 4 mesi :biggrin3:
vengo a lavorare con te :wink_:


progetto vecchiotto dell'X5? :risatona:

si vede che sei un fan Mercedes (:sick:)
X5 e spettacolare

Silvan
11/08/2010, 15:55
ogni anno c'è un restilyng della bmw...e non mi risulta che la ml sia cosi frequente...

al di là dei restilyng è il cuore, cioà la tecnica che è avanti anni luce

ad esempio: guardiamo i consumi e la potenza delle due
motori diesel Bmw i primi ad essere in alluminio

in Mercedes han speso tutto per Schumi :laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
11/08/2010, 15:58
nel segmento da voi preso in esame... adesso acquisterei la X6

SadShape
11/08/2010, 15:59
che poi so che il momento magico in fin dei conti .... è l'attesa di averla :blink:

Ecco la soluzione ai tuoi mali... bastava solo leggere tra le righe.. la ordini, dai la caparra e poi quando arriva non la ritiri... in fondo con un costo modesto hai vissuto per quei 2-3 mesi il tuo momento magico!!!:w00t::w00t::wink_:

Bonzo
11/08/2010, 16:09
a volte anche in 4 mesi :biggrin3:

Posso lavorare con te? Mi assumi? :biggrin3:

Silvan
11/08/2010, 16:10
Posso lavorare con te? Mi assumi? :biggrin3:

non gli frega giustamente a nessuno dell'ML :biggrin3:

massimio
11/08/2010, 17:19
Dopo aver visto e provato la ML del mio amico me ne sono innamorato, sono andato da MB e ne ho trovata una stratosfericamente stupenda, disponibile, bianca, esterno amg, 350 CDI, interni in pelle, sedili elettrici con memoria, ortopedici, riscaldabili, command con rilevatore di telefono via blutooth, navigatore, DVD, sound hermann e katz........... sono 2 guiorni che non riesco a distogliere il pensiero, con la mia in permuta mi ci voglio 40000 eurozzi :cry::tongue:

Che faccio?

se te la puoi permettere falla...facciamo girare sti soldi e che c@zzo

Fulvioz
11/08/2010, 17:19
In un anno perdi 20 mila euro se basta
Cioè il prezzo di 2 moto serie

Fai tu :sleep2:

Anacleto68
11/08/2010, 17:32
progetto vecchiotto dell'X5? :risatona:

si vede che sei un fan Mercedes (:sick:)

L' X5 dalla sua nascita, ha conosciuto solo restyling e non nuovi modelli come é stato il caso della serie M, infatti l'interno é praticamente identico, mentre la serie M é completamente diversa.... Poi fai te, a me piacciono tanto ma tanto sia le BMW che le Mercedes


al di là dei restilyng è il cuore, cioà la tecnica che è avanti anni luce

ad esempio: guardiamo i consumi e la potenza delle due
motori diesel Bme i primi ad essere in alluminio

in Mercedes han speso tutto per Schumi :laugh2::laugh2::laugh2:

Tu dovresti un pochino scendere dal mondo dei sogni lo sai? Probabilemnte come prestazioni e consumi BMW é avanti, come longevità Mercedes é avanti,basta vedere i taxi MB che ci sono a Monaco di Baviera. io credo che si equivalgano, Bmw + sportiva, mercedes + comoda....

Il secondo argomento é una spina grossa nel cuore


nel segmento da voi preso in esame... adesso acquisterei la X6

La X6 non é nel segmento da me citato, é ad un livello superiore


Ecco la soluzione ai tuoi mali... bastava solo leggere tra le righe.. la ordini, dai la caparra e poi quando arriva non la ritiri... in fondo con un costo modesto hai vissuto per quei 2-3 mesi il tuo momento magico!!!:w00t::w00t::wink_:

No, qui non vogliono la caparra, arriva la macchina e la paghi

Non valete un caxxo come demotivatori, domani firmo il contratto :dry:

onlystreet
11/08/2010, 17:43
Questa ti va bene?

http://images.forum-auto.com/mesimages/596877/112_2006_sema_299x+2007_ford_f650_by_DeBerti_Designs+side_view.jpg

EIKONTRIPLE
11/08/2010, 17:46
se ha i katz vari ...nn ci penserei 2 volte....

urasch
11/08/2010, 17:51
SE HAi tutti questi soldi,compratela

wailingmongi
11/08/2010, 18:23
che cagata di macchina :D

dai ma versali in beneficienza 1/4 di quei soldi!

lucabi
11/08/2010, 18:52
ma
DC li cagate i soldi x ste cesso di auto!

Silvan
11/08/2010, 19:03
L' X5 dalla sua nascita, ha conosciuto solo restyling e non nuovi modelli come é stato il caso della serie M, infatti l'interno é praticamente identico, mentre la serie M é completamente diversa.... Poi fai te, a me piacciono tanto ma tanto sia le BMW che le Mercedes

Tu dovresti un pochino scendere dal mondo dei sogni lo sai? Probabilemnte come prestazioni e consumi BMW é avanti, come longevità Mercedes é avanti,basta vedere i taxi MB che ci sono a Monaco di Baviera. io credo che si equivalgano, Bmw + sportiva, mercedes + comoda....



come prima cosa non ti dico invece tu cosa dovresti fare :wink_:

1) l'x5 è già al secondo modello, va pure a leggere il codice veicolo e poi mi dirai se è un restyling

2) non parliamo di affidabilità di Mercedes, visto che negli ultimi modelli i problemi meccanici sono ben conosciuti

3) il fatto che a Monaco come in tante città sia pieno di taxi non significa proprio nulla; questo deriva anche dal fatto che Mercedes Benz ha da sempre applicato una maggiore scontistica a favore di certe categoria

rimane il fatto che ti puoi liberamente comprare l'auto che più desideri

Mrmc
11/08/2010, 19:15
la notissima affidabilità TEDESCA si riferisce ad auto fino agli anni 80 inizio anni 90..

ad esempio i famosi mercedes E200 o le prime passat etc

ormai invece i JAP sono un livello superiore, hanno conoscenze elevatissime e raffinatissime in materia di vita dei componenti e progettazione, cosi come spendono dei gran soldi in ricerca ( che in questo campo , sembrerà difficile a crederci, ma è molto raffinata e "laboratoriale") ,è non è solo un mio stupido parere ma anche di un professore di un corso che ho frequentato che lavora anche nel campo automotive

ciò non toglie che anche le tedesche siano ottime auto, però io personalmente sono innamorato di HONDA

Silvan
11/08/2010, 19:16
è non è solo un mio stupido parere ma anche di un professore di un corso che ho frequentato che lavora anche nel campo automotive

mi sa che sogni anche tu e il professore :laugh2:

Mrmc
11/08/2010, 19:18
mi sa che sogni anche tu e il professore :laugh2:

:laugh2:

Ed il Polso
11/08/2010, 19:30
In fin dei conti se ti piace e puoi spendere prendila... io prenderei un X6 ...

edotto
11/08/2010, 19:31
son problemi...

Silvan
11/08/2010, 19:34
son problemi...

soprattutto quando starà rientrando in Italia e al confine gli si rompe e per un ricambio torna a casa in aereo :laugh2:

Anacleto68
11/08/2010, 19:42
come prima cosa non ti dico invece tu cosa dovresti fare :wink_:

1) l'x5 è già al secondo modello, va pure a leggere il codice veicolo e poi mi dirai se è un restyling

2) non parliamo di affidabilità di Mercedes, visto che negli ultimi modelli i problemi meccanici sono ben conosciuti

3) il fatto che a Monaco come in tante città sia pieno di taxi non significa proprio nulla; questo deriva anche dal fatto che Mercedes Benz ha da sempre applicato una maggiore scontistica a favore di certe categoria

rimane il fatto che ti puoi liberamente comprare l'auto che più desideri



Ma senti caro ingegnereone del produttivo nord,

1 che macchina hai?
2 cosa cambia negli interni la X5 rispetto a quella di 5 anni fa? prova a vedere la differenza tra la vecchia ml e la nuova, persino al golf 6, che é quasi identica alla 5, ha apportato delle modifiche all'interno, ah si BMw ha cambiato la leva del cambio
3 Voiture occasion: Mercedes-Benz, 250, D , Diesel, ? 1*300,- AutoScout24 detail du véhicule (http://www.autoscout24.lu/Details.aspx?id=178709957) ecco quanto non durano le MB

PS. pensa alle rr e alle sportmax fai + bella figura


la notissima affidabilità TEDESCA si riferisce ad auto fino agli anni 80 inizio anni 90..

ad esempio i famosi mercedes E200 o le prime passat etc

ormai invece i JAP sono un livello superiore, hanno conoscenze elevatissime e raffinatissime in materia di vita dei componenti e progettazione, cosi come spendono dei gran soldi in ricerca ( che in questo campo , sembrerà difficile a crederci, ma è molto raffinata e "laboratoriale") ,è non è solo un mio stupido parere ma anche di un professore di un corso che ho frequentato che lavora anche nel campo automotive

ciò non toglie che anche le tedesche siano ottime auto, però io personalmente sono innamorato di HONDA

E si, proprio quest'anno che Toyota ha richiamato milioni di auto..
Per favore, quando i jap saranno di fare un interno almeno migliore delle fiat forse ci faccio un pensierino

Anacleto68
11/08/2010, 19:45
soprattutto quando starà rientrando in Italia e al confine gli si rompe e per un ricambio torna a casa in aereo :laugh2:

Noto una certa classe e signorilità, non preoccuparti che mi vengono a prendere anche in elicottero....

edotto
11/08/2010, 19:46
questo tipo di thread dovrebbe essere messo nel gruppo "Forum ostentazione"...

Anacleto68
11/08/2010, 19:46
Anacleto se la finisci di essere offensivo bene, altrimenti puoi anche andare a fanculo subito senza nemmeno passare dal via!
Sono alcuni giorno che hai proprio scassato la minkia con i tuoi interventi irrispettosi!!!

Sei tu che fai il professorino, il terzo principio della dinamica dice che:
Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.... :biggrin3:

MR-T
11/08/2010, 19:47
e ce lo chiedi? :smoke_:

Anacleto68
11/08/2010, 19:48
questo tipo di thread dovrebbero essere messi nel gruppo "Forum ostentazione"...

Forse umoristico, ma vedo che é facile travisare tra il dire ed il fare..... o forse pseudo invidia ingiustificata.......... visto che sto solo scherzando

edotto
11/08/2010, 19:51
Forse umoristico, ma vedo che é facile travisare tra il dire ed il fare..... o forse pseudo invidia ingiustificata.......... visto che sto solo scherzando

tranquillo non è invidia...solo una constatazione amichevole.

Silvan
11/08/2010, 20:04
come affibabilità ha postato un vecchio mercedes diesel aspirato, con zero elettronica...praticamente un mulo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

prego chef industrial desing

http://img411.imageshack.us/img411/4456/x5vecchia.jpg (http://img411.imageshack.us/i/x5vecchia.jpg/)

http://img121.imageshack.us/img121/6321/55429402.jpg (http://img121.imageshack.us/i/55429402.jpg/)

Anacleto68
11/08/2010, 20:34
come affibabilità ha postato un vecchio mercedes diesel aspirato, con zero elettronica...praticamente un mulo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

prego chef industrial desing

http://img411.imageshack.us/img411/4456/x5vecchia.jpg (http://img411.imageshack.us/i/x5vecchia.jpg/)

http://img121.imageshack.us/img121/6321/55429402.jpg (http://img121.imageshack.us/i/55429402.jpg/)

Perfetto, solo affinamenti ma con base esattamente identica, plancia perfettamente sovrapponibile ..... ora prendi 2 ml e magari il tuo neurone si accorge della differenza vera e sostanziale

PS. trova una bmw con gli stessi km, poi magari ne parliamo

Silvan
11/08/2010, 20:40
per fortuna il tuo alto numero di neuroni ti fa convincere del contrario, forse ti vanno in corto circuito :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Silvan
11/08/2010, 20:52
+ che altro, a differenza tua, invece di fare il giullare con post da allupato segaxxlo, io sono andato dall'oculista e riesco a decifrare quel che vedo :biggrin3:

infatti si vede quanto ci vedi bene:
http://img19.imageshack.us/img19/4456/x5vecchia.jpg (http://img19.imageshack.us/i/x5vecchia.jpg/)

http://img687.imageshack.us/img687/8974/13394901.jpg (http://img687.imageshack.us/i/13394901.jpg/)

P.S.: tu dai dell'allupato segaxxlo a me ed intanto sei andato a guardarti il post e a quanto pare ti è rimasto proprio impresso, visto che continui a parlarne :w00t:

chissà chi è quello che ha carenza....:rolleyes::oook:
:oops: per te non c'è più nulla da fare, del resto si vede dove ti è finita tutta
la sostanza liquido-albuminosa :wink_:

edotto
11/08/2010, 21:01
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/144795-distoglietemi-da-questa-malsana-idea-ii.html


e vi saluto.

Anacleto68
11/08/2010, 21:02
infatti si vede quanto ci vedi bene:
http://img19.imageshack.us/img19/4456/x5vecchia.jpg (http://img19.imageshack.us/i/x5vecchia.jpg/)

http://img687.imageshack.us/img687/8974/13394901.jpg (http://img687.imageshack.us/i/13394901.jpg/)

P.S.: tu dai dell'allupato segaxxlo a me ed intanto sei andato a guardarti il post e a quanto pare ti è rimasto proprio impresso, visto che continui a parlarne :w00t:

chissà chi è quello che ha carenza....:rolleyes::oook:
:oops: per te non c'è più nulla da fare, del resto si vede dove ti è finita tutta
la sostanza liquido-albuminosa :wink_:

Ma non avevi detto? "E' pur vero che con l'ignoranza è inutile combattere, tempo perso!"

Caro pargolo, ricordi molto il cummenda, voglia di dimostrare di essere il migliore e ridicolizzare tutti quelli che provano a dubitarne.... beh con me sbagli, perché a me fai fare solo grasse risate, ma tu continua pure..... a me diverti tanto tanto ..... :biggrin3:

Silvan
11/08/2010, 21:02
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/144795-distoglietemi-da-questa-malsana-idea-ii.html


e vi saluto.

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

saluto anch'io, tolgo il disturbo....tanto è già disturbato di suo :yess:

e pensare che lui diverte tutto il forum :D

Lordsinclair
11/08/2010, 21:08
c' e' la luna piena questa sera...

Uzz
11/08/2010, 21:22
Fanculo la ML... Venerdì scorso mi ha tamponato un GL... quello sì che è un autotreno **


:ph34r:

Anacleto68
11/08/2010, 21:30
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

saluto anch'io, tolgo il disturbo....tanto è già disturbato di suo :yess:

e pensare che lui diverte tutto il forum :D

Appunto, a conferma di quel che dicevo :biggrin3:

Matt
11/08/2010, 23:10
Questo topic resta aperto solo se i toni restano pacati :wink_:

Anacleto68
12/08/2010, 06:33
come affibabilità ha postato un vecchio mercedes diesel aspirato, con zero elettronica...praticamente un mulo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



E queste?
Voiture occasion: Mercedes-Benz, E 320, CDI Avantgarde Aut5, Diesel, ? 5*700,- AutoScout24 detail du véhicule (http://www.autoscout24.lu/Details.aspx?id=144067868)
Voiture occasion: Mercedes-Benz, E 220, T CDI Classic,Extaxi guter Zustand, Diesel, ? 6*200,- AutoScout24 detail du véhicule (http://www.autoscout24.lu/Details.aspx?id=180116274)
Voiture occasion: Mercedes-Benz, C 200, CDI CLASSIC *Klimatronic/Navi*, Diesel, ? 6*750,- AutoScout24 detail du véhicule (http://www.autoscout24.lu/Details.aspx?id=177805394)
Voiture occasion: Mercedes-Benz, E 320, CDI, Diesel, ? 7*000,- AutoScout24 detail du véhicule (http://www.autoscout24.lu/Details.aspx?id=180866128)

Tutte a ineizione diretta common rail, caro ottusangolo :biggrin3:

Triple bastard
12/08/2010, 06:45
Attento che esce quella nuova ora a breve....io le vendo..

Anacleto68
12/08/2010, 07:00
Attento che esce quella nuova ora a breve....io le vendo..

Esce nel 2012, per esperienza diretta compro sempre auto a fine prodzione, qualitativamente le migliori, problemi di giovinezza risolti e sostanziosi sconti

Ipcress
12/08/2010, 07:09
Anacleto, se ti piace comprala. Dov'è il problema?


P.S. ma che katz di lavoro fai? l'Imperatore del Giappone?:biggrin3:

Allanon
12/08/2010, 07:21
Anacleto è una gran macchina, affidabile, bella e confortevole..
Se i 40.000 eurini non ti pesano comprala... a me piace un sacco...


Poi che c'entra se la hanno anche gli zingari???
La scorsa settimana ho visto uno zingaro con un carrera 4S, e che mi vengano a dire che è una macchina da zingari... :rolleyes:

Mal che vada, poi ti compri anche il tagadà e gli autoscontri!!!! :biggrin3::tongue:

Silvan
12/08/2010, 07:59
Questo topic resta aperto solo se i toni restano pacati :wink_:



Tutte a ineizione diretta common rail, caro ottusangolo :biggrin3:

infatti si vede :wink_:

Gnolo
12/08/2010, 08:01
Anacleto è una gran macchina, affidabile, bella e confortevole..
Se i 40.000 eurini non ti pesano comprala... a me piace un sacco...


Poi che c'entra se la hanno anche gli zingari???
La scorsa settimana ho visto uno zingaro con un carrera 4S, e che mi vengano a dire che è una macchina da zingari... :rolleyes:

Mal che vada, poi ti compri anche il tagadà e gli autoscontri!!!! :biggrin3::tongue:
:biggrin3::biggrin3:

Anacleto68
12/08/2010, 08:21
Anacleto, se ti piace comprala. Dov'è il problema?


P.S. ma che katz di lavoro fai? l'Imperatore del Giappone?:biggrin3:

Non faccio nessun lavoro stratosferico, era solo un sogno, già tramontato perchè una vacca l'ha comprata ieri sera, meglio cosi, una caxxata in meno nella mia vita :cry:

Gnolo
12/08/2010, 08:22
Non faccio nessun lavoro stratosferico, era solo un sogno, già tramontato perchè una vacca l'ha comprata ieri sera, meglio cosi, una caxxata in meno nella mia vita :cry:

e andata male mi spiace :wink_:

Ipcress
12/08/2010, 08:23
Non faccio nessun lavoro stratosferico, era solo un sogno, già tramontato perchè una vacca l'ha comprata ieri sera, meglio cosi, una caxxata in meno nella mia vita :cry:

Beh ma katz non sarà mica l'unica in giro così? se ti piace, la cerchi e te la pigli...:wink_:

Medoro
12/08/2010, 08:26
Non faccio nessun lavoro stratosferico, era solo un sogno, già tramontato perchè una vacca l'ha comprata ieri sera, meglio cosi, una caxxata in meno nella mia vita :cry:su dai ne arriveranno altre di occasioni per quello non c'è prob:wink_:
anzi se proprio vuoi un'occaione un amico vende una ritmo 60 verde

Gnolo
12/08/2010, 08:32
su dai ne arriveranno altre di occasioni per quello non c'è prob:wink_:
anzi se proprio vuoi un'occaione un amico vende una ritmo 60 verde

magari un bella X5:wink_::wink_::wub:

wolf_orso
12/08/2010, 08:32
su dai ne arriveranno altre di occasioni per quello non c'è prob:wink_:
anzi se proprio vuoi un'occaione un amico vende una ritmo 60 verde

se no c'è una panda bianca in giro per la rete :tongue::laugh2:

Anacleto68
12/08/2010, 08:32
Beh ma katz non sarà mica l'unica in giro così? se ti piace, la cerchi e te la pigli...:wink_:

Ne hanno un altra bianca, ma non ha l'AMG pack, non so, forse vado a vederla

Medoro
12/08/2010, 08:34
magari un bella X5:wink_::wink_::wub:ma vuoi mettere l'x 5 con la ritmo???
certo che di macchine ne capisci poco:biggrin3:


se no c'è una panda bianca in giro per la rete :tongue::laugh2:bianca non so,ma di sicuro una 750 young te la procuro pochi km e stereo cambiato dal proprietario:biggrin3:

derfel
12/08/2010, 08:38
ma vuoi mettere l'x 5 con la ritmo???
certo che di macchine ne capisci poco:biggrin3:

bianca non so,ma di sicuro una 750 young te la procuro pochi km e stereo cambiato dal proprietario:biggrin3:

Anche perchè quello di serie non era un gran chè :laugh2::laugh2::laugh2:!

Gnolo
12/08/2010, 08:47
ma vuoi mettere l'x 5 con la ritmo???
certo che di macchine ne capisci poco:biggrin3:

hai ragione pero quella cabrio :wink_:

Matt
12/08/2010, 09:01
Ok l'oggetto del desiderio è andato e vedo ancora qualche battibecco , chiudo