PDA

Visualizza Versione Completa : Cambiare sospensioni a Roma

thegios
11/08/2010, 15:16
Ragazzi,

devo montare kit forcella, mono posteriore e tubi dei freni in treccia: sono di Roma e cerco qualcuno competente... Non sto qui a chiedervi consigli su quali marche, quali molle lineare o progressive, etc. etc. Vorrei un meccanico competente ed onesto (non ho detto economico... ;-) che sa consiglairmi cosa valga la pena montare dopo avergli raccontato come uso la moto.

Grazie :-)

mario
11/08/2010, 15:20
Ciao,
prova da Alex racing in viale Trastevere 198-200
Io ho fatto revisionare l'avantreno della mia moto ed hanno fatto il lavoro in mia presenza.
Mi sono sembrati competenti

ciao

thegios
12/08/2010, 07:54
grazie mario... ;-) (e qui mi viene in mente un filmmm hahahaha)
nessun altro?

radames
19/08/2010, 20:46
se può interessarti c'è il rivenditore hyperpro tale GIGI sta a Rignano Flaminio e si appoggia all'unica concessionaria di moto che trovi lungo la strada non ricordo adesso il nome.......se vuoi ti dirò

thegios
20/08/2010, 08:19
se può interessarti c'è il rivenditore hyperpro tale GIGI sta a Rignano Flaminio e si appoggia all'unica concessionaria di moto che trovi lungo la strada non ricordo adesso il nome.......se vuoi ti dirò

si grazie fammi sapere :-)

Albe78
20/08/2010, 08:34
TeamPhoenixRoma (http://www.teamphoenixroma.com/)

Si sono spostati in Via Federico Cammeo 12

thegios
20/08/2010, 08:36
si si ok li conosco grazie :-) ma non stanno a via nazareth? ci ho aprlato per email meno di 2 mesi fa...

Albe78
29/08/2010, 14:30
Scusa non ho più aperto il forum, erano in via Nazareth ma si sono trasferiti all'indirizzo che ti ho dato!
Ciao ciao

apetta cross
02/11/2010, 11:21
Ragazzi,

devo montare kit forcella, mono posteriore e tubi dei freni in treccia: sono di Roma e cerco qualcuno competente... Non sto qui a chiedervi consigli su quali marche, quali molle lineare o progressive, etc. etc. Vorrei un meccanico competente ed onesto (non ho detto economico... ;-) che sa consiglairmi cosa valga la pena montare dopo avergli raccontato come uso la moto.

Grazie :-)

hai montato?
se ti serve ho un amico meccanico molto bravo