Visualizza Versione Completa : pastiglie freno anteriori
Ciao "ragazzi":biggrin3:
sarò prossimo al cambio di pastiglie anteriori.
Fin'ora ho provato le Carbonne Lorraine SBK5+ (non male direi):coool:
Voi cosa mi consigliate come alternativa che non segni i dischi ed abbia però un ottimo mordente? :rolleyes:
Grazie a tutti per gli interventi mirati :oook:
Anacleto68
11/08/2010, 16:42
Io ho le did zcoo, credo che si scriva cosi, non male
Robi evergreen
11/08/2010, 18:09
io ho montato in alternativa alle originali le BREMBO ROSSO e da allora non ho cambiato più perchè mi trovo benissimo...spero di esserti stato utile:wink_:
metti le SBS RS... sono molto meglio delle SBK5.... :wink_:
metti le SBS RS...
non è che sono troppo racing e a freddo non frenano una cippalippa? :rolleyes:
ma Racing Dual Sinter o Racing Sinter? :cipenso:
qualcuno ha mai provato le Carbonne Lorraine C44 – Racing?
credo siano un prodotto nuovo, non le avevo notate a listino la volta scorsa...
io monto Newfren S4......ma sono per gente come me.......
io monto Newfren S4......ma sono per gente come me.......
non so che gente sei:tongue:, ma terrò presente:oook:...più che altro se il mio fornitore le ha :rolleyes:
vai tranquillo le SBS RS frenano molto e anche da fredde!
vai tranquillo le SBS RS frenano molto e anche da fredde!
:rolleyes:
io ho montato in alternativa alle originali le BREMBO ROSSO e da allora non ho cambiato più perchè mi trovo benissimo...spero di esserti stato utile:wink_:
le uso anche io ma trovo che verso la fine diventano un po spugnose e al prossimo cambio non le metto :rolleyes:
:blink:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/144796-zcoo-su-dischi-originali-daytona-speed.html
maurotrevi
12/08/2010, 11:57
io sono appena passato dalle carbon lorain alle zcoo ed è un altro modo di frenare, io non torno più indietro.
avevo brembo rosse ora braking le brembo erano molto meglio frenata entusiasmante e modulabile le braking frenano ma tutte di botto forse perche sono nuove comunque non male entrambe
:blink:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/144796-zcoo-su-dischi-originali-daytona-speed.html
ciao Silvan,Matteo le aveva messe l'anno scorso per il t-day,mi ha detto che si era trovato benissimo e non rovinano i dischi,mentre ci sono dei modelli delle sbs che rovinano i dischi(purtroppo non ti so dire il modello),mi erro già informato sulle zcoo e tanti sul forum ne parlano bene,poi fai tu!:wink_: