PDA

Visualizza Versione Completa : Aggredita da pitbull e rottweiler: denunciata una coppia di romeni



Mrmc
11/08/2010, 18:28
San Giuliano Milanese - Una donna di 46 anni è stata aggredita stamani nel cortile del proprio condominio da un branco di cani, pittbull e rottweiler, che le hanno provocato morsicature e contusioni alla spalla e al braccio destro. Secondo i carabinieri la donna avrebbe potuto essere sbranata. Il branco era fuggito da una cascina sul territorio da una coppia di romeni. Dopo tre ore di ricerche i proprietari dei cani sono stati rintracciati dai carabinieri e sono stati denunciati per omessa custodia e malgoverno di animali.

http://www.ilgiornale.it/milano/aggredita_pitbull_e_rottweiler_denunciata_coppia_romeni/cronaca_nera_milano-rottweiler-pitbull-aggressione/11-08-2010/articolo-id=466594-page=0-comments=1


la cosa mi ha colpito abbastanza perchè in quel condominio ci sono cresciuto e abbiamo tutt'ora un appartamento in affitto.

non trovato ridicolo, cosi come spesso accade in italia , che per i 2 simpatici proprietari scatta solo la denuncia?

in quel condominio poi ci saranno almeno 10 bambini, di cui alcuni molto piccoli.. poteva succedere veramente una tragedia..

crazyRyoga
11/08/2010, 18:32
Io li denunciavo per lesioni aggravate e tentato omicidio...

wailingmongi
11/08/2010, 18:33
mi spiace per gli animali che potrebbero sopprimerli....

per il resto ovviamente cinghiate ai proprietari

renz
11/08/2010, 18:34
mi spiace per gli animali che potrebbero sopprimerli....

per il resto ovviamente cinghiate ai proprietari

guarda che sono stati i cani ad azzannarla mica i rumeni

Mrmc
11/08/2010, 18:36
guarda che sono stati i cani ad azzannarla mica i rumeni

a ma pare che siano stati i proprietari a lasciare liberi i pitbull

se li avessero tenuti come dio comanda la signora ora non avrebbe il minimo graffio.

wailingmongi
11/08/2010, 18:43
guarda che sono stati i cani ad azzannarla mica i rumeni

si allora mi devo complimentare con loro per averli lasciati in giro?

sono cani che andrebbero tenuti con un occhio di riguardo....

renz
11/08/2010, 18:44
si allora mi devo complimentare con loro per averli lasciati in giro?

sono cani che andrebbero tenuti con un occhio di riguardo....

no però non ti dispiacere per loro..sono cani e pesone pericolose..cinghiate ad entrambi

wailingmongi
11/08/2010, 18:45
no però non ti dispiacere per loro..sono cani e pesone pericolose..cinghiate ad entrambi

mi dispiace solo che delle povere bestie innocenti sono finite in mano a bestie peggiori di loro:cry:

noris
11/08/2010, 18:47
mi spiace per gli animali che potrebbero sopprimerli....

per il resto ovviamente cinghiate ai proprietari

Farei il contrario

Mrmc
11/08/2010, 18:47
beh oddio .. sono un grande amante degli animali, non nego che anche io sia attratto da certe razze di cani, però bisogna ammettere che con questo tipo di animali probabilmente i problemi possono sorgere molto + facilmente.. difficlmente sento di labrador o golden retriver che aggreddiscono le persone..

renz
11/08/2010, 18:48
mi dispiace solo che delle povere bestie innocenti sono finite in mano a bestie peggiori di loro:cry:

i chiuhaua sono povere bestie innocenti

wailingmongi
11/08/2010, 18:49
i chiuhaua sono povere bestie innocenti

mah io parlo per esperienza....e ti assicuro che se non avessero avuto dei padroni ignobili sarebbero stati innocenti come un comediavolosichiamaquelloschifocheassomigliaauntopomaèuncane:tongue:

renz
11/08/2010, 18:51
mah io parlo per esperienza....e ti assicuro che se non avessero avuto dei padroni ignobili sarebbero stati innocenti come un comediavolosichiamaquelloschifocheassomigliaauntopomaèuncane:tongue:

mah io parlo per esperienza..e ti dico che quando accadono ste cose si tratta sempre di pitt bull...rotwailer..e altre cose del genere..

papitosky
11/08/2010, 19:14
impalarli
i rumeni:sia chiaro

edotto
11/08/2010, 19:35
mi spiace per gli animali che potrebbero sopprimerli....

per il resto ovviamente cinghiate ai proprietari


Farei il contrario

:oook:

Herbie 53
11/08/2010, 19:38
mah io parlo per esperienza..e ti dico che quando accadono ste cose si tratta sempre di pitt bull...rotwailer..e altre cose del genere..

il problema non è mai il cane ma il padrone


sarebbe come dare la responsabilità di certi incidenti alle moto...se son guidate da dei coglioni c'è davvero poco da fare

edotto
11/08/2010, 19:43
l'altra sera camminavo con mia moglie e mia figlia sul passeggino per le strade intorno a casa mia...ad un certo punto guardando un punto lontano vedo questi due rottweiler che facevano i cazzi loro in mezzo ad un campo, però ragazzi sono sempre cani "potenzialmente pericolosi" ...io mi sono cagato sotto e sono tornato da dove arrivavo...passata l'ansia iniziale ho pensato subito all'emerita testa di cazzo di padrone che non si cura di due animali del genere...

herbie hai ragione, ma direi che il problema è anche il padrone ma non solo, due animali così sono pericolosi a prescindere...se avessi trovato un barboncino facile che gli avrei fatto pure una carezza...

renz
11/08/2010, 19:44
il problema non è mai il cane ma il padrone


sarebbe come dare la responsabilità di certi incidenti alle moto...se son guidate da dei coglioni c'è davvero poco da fare

ma che cacchio di paragone..vabbe...:wacko:

Herbie 53
11/08/2010, 19:50
l'altra sera camminavo con mia moglie e mia figlia sul passeggino per le strade intorno a casa mia...ad un certo punto guardando un punto lontano vedo questi due rottweiler che facevano i cazzi loro in mezzo ad un campo, però ragazzi sono sempre cani "potenzialmente pericolosi" ...io mi sono cagato sotto e sono tornato da dove arrivavo...passata l'ansia iniziale ho pensato subito all'emerita testa di cazzo di padrone che non si cura di due animali del genere...

herbie hai ragione, ma direi che il problema è anche il padrone ma non solo, due animali così sono pericolosi a prescindere...se avessi trovato un barboncino facile che gli avrei fatto pure una carezza...

d'accordo con te...
ho 3 cani...una ha il terrore dei bambini...s li vede abbaia, ma solo per paura...lo so io e lo sa mia moglie, certo è che on losa nè il potenziale bimbo nè il geniore...quindi se è senza guinzaglio è tenuta a vista ed sempre vicino a noi

IACH
11/08/2010, 19:52
l'altra sera camminavo con mia moglie e mia figlia sul passeggino per le strade intorno a casa mia...ad un certo punto guardando un punto lontano vedo questi due rottweiler che facevano i cazzi loro in mezzo ad un campo, però ragazzi sono sempre cani "potenzialmente pericolosi" ...io mi sono cagato sotto e sono tornato da dove arrivavo...passata l'ansia iniziale ho pensato subito all'emerita testa di cazzo di padrone che non si cura di due animali del genere...

herbie hai ragione, ma direi che il problema è anche il padrone ma non solo, due animali così sono pericolosi a prescindere...se avessi trovato un barboncino facile che gli avrei fatto pure una carezza...

quoto e anche io avrei cambiato strada.

MR-T
11/08/2010, 19:53
accidenti :(

brutte cose :(

edotto
11/08/2010, 19:53
d'accordo con te...
ho 3 cani...una ha il terrore dei bambini...s li vede abbaia, ma solo per paura...lo so io e lo sa mia moglie, certo è che on losa nè il potenziale bimbo nè il geniore...quindi se è senza guinzaglio è tenuta a vista ed sempre vicino a noi

:wink_:

willy75
11/08/2010, 20:33
Mi spiace per la povera signora!:cry:

anch'io se incrociassi tali cani liberi, fortunatamente non mi è mai successo fin ora, girerei al largo! :wacko:

Io amo i cani, certo alcuni li preferisco ad altri, ma mai li lascerei liberi di girare come vogliono, nemmeno i più pacifici! :mad:

Molta gente, come detto in un altro post, pensa che un cane è un giocattolo, ma non lo è, e bisogna stare attenti a loro!

La gente dovrebbe capire, che i pit rot etc etc, son cani nati per un solo scopo, fare la guardia! quindi saran sempre cani un tantino più propensi ad essee aggressivi, e non si può lasciarli in giro come se fossero dei barboncini! :mad:

E come detto in altro post, per tali razze, andrebbe fatto un esame psicoattitudinale + fedina penale + un bel check up al cervello del pirlone di turno, che pensa di prenderlo tanto per far figo!

Io proporrei di legge, che chi vuole prendere tali cani, debba fare obbligatoriamente, gli esami sopra almeno 1 volta all'anno, e conseguirebbe un patentino, per possedere tali cani.

Ovvio che chi trasgredisce, si becca un bella multa, la denuncia!