PDA

Visualizza Versione Completa : 3° TAGLIANDO 2 ANNI O 20.000 Km

VegetaTriple
11/08/2010, 20:30
Ciao raggazzi mi date un consigliio?
dovrei fare il 3° tagliando dopo 2 anni e ho solo 13.000 Km xkè la moto è stata ferma x 7 mesi....
alla fine l'ho utilizza solo x 5.000 Km dopo il 2° tagliando
ke faccio la porto dal meccanico ufficiale o da un mio meccanico d fiducia risparmiandomi 70 Km d strada?

Mrmc
11/08/2010, 20:33
fiducia ovviamente, tanto ormai la garanzia è scaduta
per fare un cambio d'olio e candele non serve mica la tuta con la targhetta triumph

Pirata66
11/08/2010, 21:32
Q8 quanto sopra, Marco se ci vai ora dovrai aspettare un bel pò. Sia per le ferie che per l'enorme mole di lavoro che hanno in officina da Salvo. Almeno arriva a 16.000 km o più, per l'olio il filtro e le candele si può fare anche da soli. A me mettono sempre olio Bardhal xtc flacone giallo, e mi ci trovo benissimo. :biggrin3:

VegetaTriple
12/08/2010, 14:06
ok raga ora intanto mi faccio fare un preventivo per vedere la differenza d prezzo tra i 2 e poi mi decido....

baldo a presto!!!!!!!!

Pirata66
12/08/2010, 14:12
ok raga ora intanto mi faccio fare un preventivo per vedere la differenza d prezzo tra i 2 e poi mi decido....

baldo a presto!!!!!!!!Vedi che Salvo mi ha detto che da lui i prezzi sono fissi dalla casa Madre, quindi mi hanno chiesto sempre e soltanto 200€ ma mi hanno sostituito gratis e senza mia richiesta il regolatore di tensione compreso la staffa maggiorata e mi hanno pulito il corpo farfallato ri regolato tutto e fatto la mappatura per il 3 in 1 :wink_: te lo dico perchè così tu ti sappia regolare già in anticipo :biggrin3: Ciao fratello, io domani mattino presto parto per andare al mare a Trscina a Castelvetrano e torno il 16 agosto. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Spoly
12/08/2010, 16:13
3° tagliando dei 2 anni effettuato a circa 12000 km ho speso la bellezza di 270 euri per cambio olio, filtro olio, filtro aria, candele, e manodopera. Il tutto per avere un cacchio di timbro sul libretto che certifica il tagliando.....da un lato mi rompe le palle, ma dall'altro penso che se un giorno la rivendo i tagliandi ufficiali aiutino molto...sono molto combattuto su questo!

Vaiciba
12/08/2010, 16:46
Ma se il cambio dell'olio , il filtro dell'olio e dell'aria li ho già fatti io , vale lo stesso? A me basta che cambino le candele e sincronizzino i farfallati...

VegetaTriple
12/08/2010, 18:07
Vedi che Salvo mi ha detto che da lui i prezzi sono fissi dalla casa Madre, quindi mi hanno chiesto sempre e soltanto 200€ ma mi hanno sostituito gratis e senza mia richiesta il regolatore di tensione compreso la staffa maggiorata e mi hanno pulito il corpo farfallato ri regolato tutto e fatto la mappatura per il 3 in 1 :wink_: te lo dico perchè così tu ti sappia regolare già in anticipo :biggrin3: Ciao fratello, io domani mattino presto parto per andare al mare a Trscina a Castelvetrano e torno il 16 agosto. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

grazie dell'informazione baldo!!!!! così mi so regolare meglio....

3° tagliando dei 2 anni effettuato a circa 12000 km ho speso la bellezza di 270 euri per cambio olio, filtro olio, filtro aria, candele, e manodopera. Il tutto per avere un cacchio di timbro sul libretto che certifica il tagliando.....da un lato mi rompe le palle, ma dall'altro penso che se un giorno la rivendo i tagliandi ufficiali aiutino molto...sono molto combattuto su questo!

è proprio quello ke penso io :wink_: vedremo ke fare....

MANDRAKE
12/08/2010, 21:25
I lavori fatti da un'officina ufficiale (con fattura), danno diritto ad una garanzia da minimo 6 mesi a 2 anni. Tanto i soldi all'altro meccanico li dai lo stesso...:wink_:

Mrmc
12/08/2010, 22:13
io al tagliando di un anno ho chiesto esplicitamente di fare solo olio e filtro olio , che il resto me lo sarei fatto io a tempo debito

me la sono cavata con 110€ e il timbro sul libretto dei tagliandi c'è cmq..

VegetaTriple
12/08/2010, 23:20
si ma considerate ke la garanzia già è scaduta e cmq il 1° tagliando l'ho pagato 100 euro e il 2° 200 euro, a quanto mi dicono anke il 3° dovrebbe essere 200 euro non vorrei avere delle sorpresine.... :attentodietro: :fisch:

winter1969
12/08/2010, 23:23
si ma considerate ke la garanzia già è scaduta e cmq il 1° tagliando l'ho pagato 100 euro e il 2° 200 euro, a quanto mi dicono anke il 3° dovrebbe essere 200 euro non vorrei avere delle sorpresine.... :attentodietro: :fisch:

Se ti fanno anche la pulizia dei corpi farfallati la sorpresina ci sarà di sicuro :ph34r:

VegetaTriple
12/08/2010, 23:26
mmmmmmm mi pare ke già l'abbiano fatto nello scorso tagliando
cmq mi sa ke kiederò preventivo a sto punto....