PDA

Visualizza Versione Completa : SUBITO...ottimo!



Mr Frowning
11/08/2010, 20:36
grande sito...tutto gratis e funziona,ho venduto macchina e moto mentre con gli altri siti nulla...

Lordsinclair
11/08/2010, 20:37
concordo, subito e' una figata !!

MR-T
11/08/2010, 20:44
che è? :smoke_:

oldbonnie
11/08/2010, 20:46
A patto che gli affari li fai di persona.....

Silvan
11/08/2010, 20:57
grazie per la segnalazione :oook:_

:fisch:

corra
11/08/2010, 20:58
ieri ci ho venduto la roulotte

onlystreet
11/08/2010, 20:59
Non ci ho mai venduto niente...uso sempre ebay...dove ho concluso piu di 800 transazioni...

segnalatelo a chi deve vendere una sprint st.

ZioVic
11/08/2010, 21:00
Confermo la validita' del sito...vendute 2 moto,molti accessori e ne ho comprata una (speed naturalmente).:coool:

Lordsinclair
11/08/2010, 21:02
che è? :smoke_:



tranquillo ..e' gratis gia' provato.. :D

Segy
11/08/2010, 21:02
ottimo! :oook:
e grazie per la segnalazione!

edotto
11/08/2010, 21:03
misi a suo tempo l'annuncio della mia vecchia speed...ma ricevetti solo proposte indegne dl tipo "ho un amico in germania che sarebbe interessato..."

buon per te comunque, io ho venduto qui sul forum oppure sui giornali di inserzioni locali...

fearless
11/08/2010, 21:08
non lo conosco ma prendo nota

MR-T
11/08/2010, 21:13
non lo conosco ma prendo nota

:rolleyes: do -re - mi - fa - sol - la - si ? :fisch:

:D

onlystreet
11/08/2010, 21:19
:rolleyes: ca -ssa - no - fa - gol - la - si ? :fisch:

:D

:laugh2:

urasch
11/08/2010, 22:52
si ci sono delle belle occasioni

Medoro
11/08/2010, 23:12
io ci sto cercando il gommone,e ho comprato le pedane della moto e alcune cose x la pesca,inoltre ho venduto della roba,mi sono trovato molto bene

orcablu
12/08/2010, 05:36
Non ci ho mai venduto niente...uso sempre ebay...dove ho concluso piu di 800 transazioni...

segnalatelo a chi deve vendere una sprint st.

già in vendita :dry:

Allanon
12/08/2010, 07:28
Bene a sapersi...

Grassieeeeeeeee

Gnolo
12/08/2010, 07:36
grande sito...tutto gratis e funziona,ho venduto macchina e moto mentre con gli altri siti nulla...bene :wink_:


grazie per la segnalazione :oook:_

:fisch:pensieri cattivi :rolleyes:

wailingmongi
12/08/2010, 07:58
è abbastanza tosto

anche mio fratello ci ha venduto lo sputer in 02 ;)

Lo scrofo
12/08/2010, 08:14
buono a sapersi

Mr Frowning
12/08/2010, 09:16
grazie per la segnalazione :oook:_

:fisch:
vai a cagare silvà :biggrin3:

Non ci ho mai venduto niente...uso sempre ebay...dove ho concluso piu di 800 transazioni...

segnalatelo a chi deve vendere una sprint st.

ebay però paghi una percentuale sul prezzo di vendita e un tot per mettere l'inserzione...subito è totalmente gratis e senza limiti di annunci :oook:

Silvan
12/08/2010, 09:20
vai a cagare silvà :biggrin3:


per una volta che ero serio :cry:

infatti ho già inserito un'inserzione :oook:

Mr Frowning
12/08/2010, 09:24
per una volta che ero serio :cry:

infatti ho già inserito un'inserzione :oook:

il fischiettio ti ha ingannato :biggrin3::biggrin3:

Silvan
12/08/2010, 09:25
il fischiettio ti ha ingannato :biggrin3::biggrin3:

perchè alludevo all'inserzione :tongue:

Gnolo
12/08/2010, 09:28
perchè alludevo all'inserzione :tongue:

ci sei dentro in bocca al lupo :wink_:

Silvan
12/08/2010, 09:30
ci sei dentro in bocca al lupo :wink_:

grazie, ma la vedo dura....del resto son fatto così :D

onlystreet
12/08/2010, 09:33
e si, le tariffe sono aumentate.:cry:

Gnolo
12/08/2010, 09:35
grazie, ma la vedo dura....del resto son fatto così :D

l' ho vista :wink_:

Mr Frowning
12/08/2010, 09:36
perchè alludevo all'inserzione :tongue:
:tongue:

e si, le tariffe sono aumentate.:cry:

pure :ph34r:


l' ho vista :wink_:

vista anch'io...potevi mettere il telefono

oldbonnie
12/08/2010, 09:43
vai a cagare silvà :biggrin3:


ebay però paghi una percentuale sul prezzo di vendita e un tot per mettere l'inserzione...subito è totalmente gratis e senza limiti di annunci :oook:

Ebay, tuttavia, offre, rispetto a subito, maggiore sicurezza nella transazione.

Mr Frowning
12/08/2010, 09:55
Ebay, tuttavia, offre, rispetto a subito, maggiore sicurezza nella transazione.

quello sì ma paypal lo paghi anche
cmq ovvio che quello che vuoi comprare tramite subito vai di persona

onlystreet
12/08/2010, 09:58
quello sì ma paypal lo paghi anche
cmq ovvio che quello che vuoi comprare tramite subito vai di persona

paypal non lo paghi...se il venditore ti chiede un supplemento è illegale e scorretto...io adesso compro e basta...da poco ho venduto una cam a 80euro ed ho pagato circa 16 euro di tasse...:cry:

oldbonnie
12/08/2010, 10:01
quello sì ma paypal lo paghi anche
cmq ovvio che quello che vuoi comprare tramite subito vai di persona

Paypal, però, lo paga, teoricamente, solo il venditore.

Gnolo
12/08/2010, 10:03
vista anch'io...potevi mettere il telefono:oook::wink_:

derfel
12/08/2010, 10:06
Mi sa che proverò anche io a mettere un annuncio su "subito", devo vendere la macchina, per adesso ho messo l'annuncio sull'apposita sezione del forum (un po' di pubblicità non guasta mai:biggrin3:).

Mr Frowning
12/08/2010, 10:20
Paypal, però, lo paga, teoricamente, solo il venditore.

si paga sempre chi vende

Marco Manila
12/08/2010, 10:26
Non ci ho mai venduto niente...uso sempre ebay...dove ho concluso piu di 800 transazioni...

segnalatelo a chi deve vendere una sprint st.

...e fai male. Subito è gratuito e per certe tipologie di prodotti davvero efficace!

Da provare! :oook:

S1m0ne75
12/08/2010, 10:26
ultimamente ho utilizato e-bay annunci!

Mr Frowning
12/08/2010, 11:15
...e fai male. Subito è gratuito e per certe tipologie di prodotti davvero efficace!

Da provare! :oook:
q8 :oook:

ultimamente ho utilizato e-bay annunci!

quando ho messo gli annunci ho usato molti siti,i contatti li ricevevo solo tramite subito con gli altri siti zero...forse sarà un fatto di visibilità boh :wacko:

Mrmc
12/08/2010, 11:32
ebay sta morendo ( se notate ormai si vende solo roba "nuova", le aste stanno scomparendo) e infatti è nata la sezione annunci..

su subito mi trovo benissimo, vendo tutto li.. ovviamente e giustamente la gente però non si fida, quindi o consegna a mano, oppure devo sempre fare 1000 contrassegni ( che con la lentezza delle poste non è proprio il masssimo ) .. però va beh, se uno è onesto non è un grosso problema

papitosky
12/08/2010, 12:29
grande sito...tutto gratis e funziona,ho venduto macchina e moto mentre con gli altri siti nulla...

trafficone :biggrin3:

Mr Frowning
12/08/2010, 12:39
trafficone :biggrin3:

:fisch:

orcablu
13/08/2010, 05:51
...e fai male. Subito è gratuito e per certe tipologie di prodotti davvero efficace!

Da provare! :oook:

anche ebay..aste gratis :wink_: fino a dicembre

e cmq boss evita di quotare post che girano il coltello nella piaga :cry:

fearless
13/08/2010, 06:13
l'utente ebay è un ladrone :oook:

oldbonnie
13/08/2010, 06:50
l'utente ebay è un ladrone :oook:

:w00t:

albpoz7
13/08/2010, 06:55
tra ebay e paypal se vendi ti parte un 10% circa :ph34r:

aste gratis sicuramente intendono solo il costo di inserzione (quindi pochi centesimi), altrimenti cosa ci guadagnano?

anch'io ho venduto la moto su subito :oook:

il problema è che per certe cose tanti cercano solo l'asta, su ebay ho visto lo stesso articolo arrivare a fine asta ad un prezzo più alto di un compralo subito :blink:
mi sa che c'è gente che si salva le ricerche degli oggetti che interessano senza considerare i compralo subito perché pensa di risparmiare con l'asta...

Mr Frowning
13/08/2010, 09:48
tra ebay e paypal se vendi ti parte un 10% circa :ph34r:

aste gratis sicuramente intendono solo il costo di inserzione (quindi pochi centesimi), altrimenti cosa ci guadagnano?

anch'io ho venduto la moto su subito :oook:

il problema è che per certe cose tanti cercano solo l'asta, su ebay ho visto lo stesso articolo arrivare a fine asta ad un prezzo più alto di un compralo subito :blink:
mi sa che c'è gente che si salva le ricerche degli oggetti che interessano senza considerare i compralo subito perché pensa di risparmiare con l'asta...

q8

Fulvioz
13/08/2010, 09:51
Non ci ho mai venduto niente...uso sempre ebay...dove ho concluso piu di 800 transazioni...

segnalatelo a chi deve vendere una sprint st.

Ormai sono dei ladri
Venduta ieri una Xbox a 200 euro e tra commissioni e Paypal si sono tenuti 30 euro

:mad:

Ed ero pure PowerSeller un tempo, baaa :mad::mad::mad:

SAX4
13/08/2010, 13:17
se tutti capissero l'importanza del passaparola...

io nn conoscevo molto subito.it... l'ho già salvato tra i preferiti...

Mr Frowning
13/08/2010, 16:44
se tutti capissero l'importanza del passaparola...

io nn conoscevo molto subito.it... l'ho già salvato tra i preferiti...

:oook:

fearless
09/01/2012, 16:05
grande sito...tutto gratis e funziona,ho venduto macchina e moto mentre con gli altri siti nulla...

dovrei farci un acquisto a breve... per una cifra di 70 euro.

mi pare di capire che il tutto si svolge sulla "fiducia"...
cioè io pago e spero che lui spedisca.
ho il suo numero di telefono ma non sono tutelato come su ebay con paypal...o sbaglio????

kitesvara74
09/01/2012, 16:09
dovrei farci un acquisto a breve... per una cifra di 70 euro.

mi pare di capire che il tutto si svolge sulla "fiducia"...
cioè io pago e spero che lui spedisca.
ho il suo numero di telefono ma non sono tutelato come su ebay con paypal...o sbaglio????
Affatto, io c'andrei cauto..
Subito è nato sulla scia di Porta Portese e simili, riviste di annunci di vario genere specifici per una città o zona, dove ,dopo contatti telefonici, c'è la possibilità concreta dato le esigue distanze di visionare il bene.
Al posto tuo chiederei al venditore se abbia ebay e di acquistarlo dalla baia con paypal..
Di questi tempi fidarsi è davvero rischioso.

fearless
09/01/2012, 16:13
Affatto, io c'andrei cauto..
Subito è nato sulla scia di Porta Portese e simili, riviste di annunci di vario genere specifici per una città o zona, dove ,dopo contatti telefonici, c'è la possibilità concreta dato le esigue distanze di visionare il bene.
Al posto tuo chiederei al venditore se abbia ebay e di acquistarlo dalla baia con paypal..
Di questi tempi fidarsi è davvero rischioso.

:wink_:
esatto grazie,era quello che mi serviva sapere.
purtroppo il venditore è molto distante,quindi sono impossibilitato a visionare l'oggetto in questione.
credo che proverò ad inoltrargli la tua formula d'acquisto :oook:

kitesvara74
09/01/2012, 16:17
:wink_:
esatto grazie,era quello che mi serviva sapere.
purtroppo il venditore è molto distante,quindi sono impossibilitato a visionare l'oggetto in questione.
credo che proverò ad inoltrargli la tua formula d'acquisto :oook:
Oppure se trovi qualcuno qua sul Forum che possa dargli un'occhiata al posto tuo potresti pure fidarti magari facendolo spedire direttamente da lui, dico per dire nel caso avessi amici qua abitanti nella zona del venditore.

fearless
09/01/2012, 16:19
Oppure se trovi qualcuno qua sul Forum che possa dargli un'occhiata al posto tuo potresti pure fidarti magari facendolo spedire direttamente da lui, dico per dire nel caso avessi amici qua abitanti nella zona del venditore.

purtroppo non ho conoscenze forumistiche a La Spezia...

geko
09/01/2012, 16:19
concordo ;)
ottimo sito e molto visitato

kitesvara74
09/01/2012, 16:23
purtroppo non ho conoscenze forumistiche a La Spezia...
Bon allora tenta la prima via, in bocca al lupo.
P.s.: Se non l'hai trovato nella baia italiana prova l'opzione cerca tra i venditori internazionali oppure vai direttamente sui .uk o .de e .fr:coool:

manu for rent
09/01/2012, 16:29
ci ho venduto la reflex 2 giorni fa..:cry:

era tempo di upgrade
http://gadgetcrave.frsucrave.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2009/09/Canon-7d.jpg

e ora vai di filmini (hard) :w00t:
fra un mese...:cry:

donne andate su subito, che così prendete anche dimestichezza col significato

fearless
09/01/2012, 16:32
Bon allora tenta la prima via, in bocca al lupo.
P.s.: Se non l'hai trovato nella baia italiana prova l'opzione cerca tra i venditori internazionali oppure vai direttamente sui .uk o .de e .fr:coool:
ci proverò,grazie :oook:


ci ho venduto la reflex 2 giorni fa..:cry:



gliel'hai spedita...o gli hai tirato il pacco? :biggrin3:

o la "transazione" è avvenuta a mano...?

Intrip
09/01/2012, 16:34
:oook:

Chinaski
09/01/2012, 16:37
:wink_:
esatto grazie,era quello che mi serviva sapere.
purtroppo il venditore è molto distante,quindi sono impossibilitato a visionare l'oggetto in questione.
credo che proverò ad inoltrargli la tua formula d'acquisto :oook:

Non c'è bisogno di fare il giro della "Baia"; basta che tu che compri paghi esclusivamente con Paypal che ti tutela in caso di "sola".
Io ho appena fatto 2 vendite "consistenti" e so di cosa parlo.
Come ben saprai evita accuratamente la ricarica Postepay.
:wink_:

fearless
09/01/2012, 16:40
Non c'è bisogno di fare il giro della "Baia"; basta che tu che compri paghi esclusivamente con Paypal che ti tutela in caso di "sola".
Io ho appena fatto 2 vendite "consistenti" e so di cosa parlo.
Come ben saprai evita accuratamente la ricarica Postepay.
:wink_:

quindi con il pagamento tramite paypal sarei tutelato anche al di fuori del circuito ebay? perdona l'ignoranza.....


Come ben saprai evita accuratamente la ricarica Postepay.

eh lo so....ma di solito ORA ti chiedono solo quelle..o quasi :dry:

D74
09/01/2012, 16:53
io c'ho preso il galaxy s2 nuovo.. :D

jamex
09/01/2012, 16:55
io c'ho preso un paio di cose da poco....essendo tutto basato sulla fiducia e senza nessuna garanzia non mi fido molto

D74
09/01/2012, 17:05
io c'ho preso un paio di cose da poco....essendo tutto basato sulla fiducia e senza nessuna garanzia non mi fido molto

consegna a mano :D

kitesvara74
09/01/2012, 17:10
Non c'è bisogno di fare il giro della "Baia"; basta che tu che compri paghi esclusivamente con Paypal che ti tutela in caso di "sola".
Io ho appena fatto 2 vendite "consistenti" e so di cosa parlo.
Come ben saprai evita accuratamente la ricarica Postepay.
:wink_:
Giusto, è possibile che chi venda su Subito possa avere anche un conto paypal, difficile ma possibile, rimane il fatto che sulla baia hai i feedback su subito devi fidarti..

FRANKIE79
09/01/2012, 17:12
Davvero ottimo... Confermo!!!

Chinaski
09/01/2012, 17:13
quindi con il pagamento tramite paypal sarei tutelato anche al di fuori del circuito ebay? perdona l'ignoranza.....



eh lo so....ma di solito ORA ti chiedono solo quelle..o quasi :dry:
Se ti chiedono solo quello.... si attaccano....:mad:
https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/marketingweb?cmd=_render-content&content_ID=security/security_protection
Si suppone che tu già abbia un conto Paypal...:rolleyes:
ps
Se su ebay è vietata come modalità di pagamento la ricarica Postepay, un motivo ci sarà...

n0x
09/01/2012, 17:23
io ci sto cercando il gommone,e ho comprato le pedane della moto e alcune cose x la pesca,inoltre ho venduto della roba,mi sono trovato molto bene

vuoi per forza un gommone? un motoscafo usato praticamente niente con motore nuovo a prezzo di saldo non interessa?

Mrmc
09/01/2012, 18:28
occhio... pagando con pyapl un'inserzione ebay si ha una PRECISA dichiarazone delle condizioni dell'oggetto ( e foto ) da parte del venditore..

se invece pagate con paypal da subito.it e magari vi accordate telefonicamente, poi vi arriva un oggetto rovinato, il venditore può dire "io al tel ti avevo avvisato etc"..poi magari vincete "la controversia" per carità, ma non è cosi immediato come su ebay ad esempio.

insomma anche con paypal su subito non è il massimo della vita..

Garnett
09/01/2012, 18:38
io sto provando a vendere la macchina e la moto, sia su subito che su ebay annunci...per ora nisba :cry:

Chinaski
09/01/2012, 18:59
io sto provando a vendere la macchina e la moto, sia su subito che su ebay annunci...per ora nisba :cry:

ABBASSA IL PREZZOOOOO!!!
:laugh2:

Scherzo neh...
:wink_:

Intrip
09/01/2012, 19:03
ABBASSA IL PREZZOOOOO!!!
:laugh2:

Scherzo neh...
:wink_:

:blink:

Garnett
09/01/2012, 19:14
ABBASSA IL PREZZOOOOO!!!
:laugh2:

Scherzo neh...
:wink_:

della moto o della macchina?

Brontolo
09/01/2012, 19:28
Io ho provato a mettere un paio di annunci su Subito,mi sono
anche registrato,ma dopo i dati,il trafiletto per la descrizione e le
foto quando clicco su "avanti" o quello che è,non succede
un beneamato......:blink:

Qualcuno me lo sa spiegare?

Ah,i dati sono tutti inseriti,non ne ho dimenticato nessuno.
6 volte ci ho provato,poi mi si è spento il pc per le troppe bestemmie...:rolleyes:

Chinaski
09/01/2012, 19:59
della moto o della macchina?

Era una battuta... :biggrin3:
Mica li ho visti i tuoi annunci.:wink_:

fearless
09/01/2012, 20:08
occhio... pagando con pyapl un'inserzione ebay si ha una PRECISA dichiarazone delle condizioni dell'oggetto ( e foto ) da parte del venditore..

se invece pagate con paypal da subito.it e magari vi accordate telefonicamente, poi vi arriva un oggetto rovinato, il venditore può dire "io al tel ti avevo avvisato etc"..poi magari vincete "la controversia" per carità, ma non è cosi immediato come su ebay ad esempio.

insomma anche con paypal su subito non è il massimo della vita..

è tutto chiaro!
mi devo prendere il rischio o mollare tutto!

kitesvara74
09/01/2012, 20:17
è tutto chiaro!
mi devo prendere il rischio o mollare tutto!
Se ti chiede esclusivamente ricarica p.pay direi che manco ci devi avere il dubbio:dry:

Apox
10/01/2012, 07:50
Sarò fortunato, ma ho sempre venduto e coprato su subito facendo ricariche e bonifici bancari, mai una "sola".

Sarà che mi fido del prossimo e mi è sempre andata bene?
Sarà che magari esiste ancora qualcuno (come me) che non hai paypal e la sua unica maniera di transazione sono postepay e bonifico?

Boh... fin che non mi "solano" io continuo...

Marco Manila
10/01/2012, 07:54
Io ho provato a mettere un paio di annunci su Subito,mi sono
anche registrato,ma dopo i dati,il trafiletto per la descrizione e le
foto quando clicco su "avanti" o quello che è,non succede
un beneamato......:blink:

Qualcuno me lo sa spiegare?

Ah,i dati sono tutti inseriti,non ne ho dimenticato nessuno.
6 volte ci ho provato,poi mi si è spento il pc per le troppe bestemmie...:rolleyes:

Molto strano, Subito è tra i siti più semplici da usare, non è che salti qualche passaggio?
Prova a leggere tutto, vedrai che riesci ad inviare i tuoi annunci. :oook:


Sarò fortunato, ma ho sempre venduto e coprato su subito facendo ricariche e bonifici bancari, mai una "sola".

Sarà che mi fido del prossimo e mi è sempre andata bene?
Sarà che magari esiste ancora qualcuno (come me) che non hai paypal e la sua unica maniera di transazione sono postepay e bonifico?

Boh... fin che non mi "solano" io continuo...

Si, sei stato fortunato: la ricarica postepay non offre garanzie, và usata solo quando si conosce il venditore o si hanno perlomeno dati a sufficienza per ritrovarlo in caso di problemi, come il cellulare, l' indirizzo di residenza ecc, a patto che siano reali...

Se trovi la persona sbagliata e gli fai una ricarica questo scompare e tu magari scopri che la carta postepay è intestata a una nonnina che non ne sa nulla...


io c'ho preso un paio di cose da poco....essendo tutto basato sulla fiducia e senza nessuna garanzia non mi fido molto

Peccato, si possono fare ottimi affari anche con oggetti di valore prendendo tutte le precauzioni del caso. :oook:

Apox
10/01/2012, 07:59
Si, sei stato fortunato: la ricarica postepay non offre garanzie, và usata solo quando si conosce il venditore o si hanno perlomeno dati a sufficienza per ritrovarlo in caso di problemi, come il cellulare, l' indirizzo di residenza ecc, a patto che siano reali...

Se trovi la persona sbagliata e gli fai una ricarica questo scompare e tu magari scopri che la carta postepay è intestata a una nonnina che non ne sa nulla...


Questo è sicuramente vero, ma io al momento ripongo ancora fiducia nel prossimo.

Oltretutto dipende poi anche da cosa vai cercando.
Magari se cerchi un I-phone4S che ti vendono a 100 euro la cosa mi puzza ed evito anche il contatto, ma se magari cerco uno sgabello piuttosto che una lampada...

Triple Peo
10/01/2012, 08:10
Si subito.it è un ottimo sito!

IO ci ho comprato la scrmbler e un camionata di altre cose....:wink_:

Mrmc
10/01/2012, 09:50
inoltre la ricarica p.pay non avendo una causale di pagamento non offre garanzie..insomma si ha la ricevuta della ricarica ma nessuna traccia rispetto a cosa sia riferito quel pagamento..
io subito lo uso soprattutto come venditore,pero' mi metto nei panni del compratore e sono io il primo a offreire solo contrassegno,vaglia o bonifico sopra i 50eu di importo..sotto pure,tranne il contrassegno che non conviene a nessuno dei 2 per i costi e i tempi di attesa..pero' offro solo contatto telefonico la disponibilita' a ritirare l'oggetto a casa mia e quindi finora,nessuno si e' mai lamentato..certo che se uno vi dice "solo spedizion"oppure e' restio a fornirvi il contatto telefonico allora pensateci 2 volte prima di fargli una ricarica p.pay

Apox
10/01/2012, 11:46
...certo che se uno vi dice "solo spedizion"oppure e' restio a fornirvi il contatto telefonico allora pensateci 2 volte prima di fargli una ricarica p.pay

Questo è sicuro!!!

:wink_:

apetta cross
10/01/2012, 16:53
ottimo sito !!!

sto tentando di vendere mia suocera ma niente ...

kitesvara74
10/01/2012, 16:56
ottimo sito !!!

sto tentando di vendere mia suocera ma niente ...
Prestala:coool:, conviene:oook:
:D

Stinit
10/01/2012, 16:58
per i possessori di smartphone android segnalo questa app per accedere rapidamente a subito.it :

https://lh5.ggpht.com/Zxx2Ktja8xW3f79-7gSsijKoJPt2nKLgQ0re1nTjn8Kwtmaw54h3vLXmXPIQUt-8wtw=w124

https://market.android.com/details?id=org.subidroid&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsIm9yZy5zdWJpZHJvaWQiXQ..

black panther
10/01/2012, 19:45
Io tramite Subito ho trovato a Pescara il mio bestioneguzzone:wub::wub::wub:

jamex
10/01/2012, 19:54
Io tramite Subito ho trovato a Pescara il mio bestioneguzzone:wub::wub::wub:



Peccato, si possono fare ottimi affari anche con oggetti di valore prendendo tutte le precauzioni del caso. :oook:

:w00t::w00t::w00t:

infatti Elix c'ha trovato l'annuncio per la sua bestiolinaguzzina :wub::wub::wub:

però è servito per andarla a vedere di persona e poi si è concretizzato l'acquisto, comprarci a scatola chiusa non mi fido un granchè....però c'ho trovato dei venditori che vendevano anche su altri siti grossi e questo mi ha tranquillizzato per i pochi acquisti che c'ho fatto io

Mr Frowning
11/01/2012, 00:26
subito è solo un "tramite" che offre molte possibilità
essere sprovveduti e prendere la sola prescinde dal sito in questione

jamex
11/01/2012, 06:41
subito è solo un "tramite" che offre molte possibilità
essere sprovveduti e prendere la sola prescinde dal sito in questione

ok ma in genere con Ebay, specialmente se paghi con Paypal, sei garantito mille volte di pù

Mr Frowning
11/01/2012, 12:53
ok ma in genere con Ebay, specialmente se paghi con Paypal, sei garantito mille volte di pù

non c'entra nulla,su subito se non hai possibilità di garanzie non compri quindi non puoi prendere la sola,semplice
se la prendi è colpa tua da acquirente che ti fidi troppo
subito non ha scopo di lucro e di darti garanzie ma solo offrire una maggior visibilità,il concetto di base è diverso

Mr Frowning
22/08/2012, 10:17
adesso quando cancelli e rimetti un annuncio (per averlo aggiornato diciamo) lo rimette però alla data di quando inserito precedentemente
qualcuno ha messo annunci ultimamente e ha notato sta cosa?

oldbonnie
22/08/2012, 10:22
adesso quando cancelli e rimetti un annuncio (per averlo aggiornato diciamo) lo rimette però alla data di quando inserito precedentemente
qualcuno ha messo annunci ultimamente e ha notato sta cosa?

Si.

Salvo che "l'aggiornamento" venga inserito molto tempo dopo il primo annuncio.

Segy
22/08/2012, 10:28
adesso quando cancelli e rimetti un annuncio (per averlo aggiornato diciamo) lo rimette però alla data di quando inserito precedentemente
qualcuno ha messo annunci ultimamente e ha notato sta cosa?

volevi far il furbo eh...

Fulvioz
22/08/2012, 10:35
ok ma in genere con Ebay, specialmente se paghi con Paypal, sei garantito mille volte di pù

Si e si piglia una % da furto al venditore, ormai lo evito come la peste, anche perchè si è riempito di venditori professionali e gli affari tra piccoli privati si sono spostati su Subito.it per il motivo sopra

fenix1979
22/08/2012, 10:42
uso subito da un bel pò, sia per acquisti (solo consegna a mano) che per vendite (dove ho anche spedito perché l'acquirente si fidava) mai una sola! Ovviamente il sito è pieno di sole e quando trovo per es. una speed 2012 perfetta a 2900 euro, mi perdo 5 minuti e segnalo l'annuncio che viene prontamente cancellato. Oltre alle truffe ci sono molti cacciatori di contatti che mettono l'annuncio specchietto per le allodole per procurarsi indirizzi e-mail da spammare.

edotto
22/08/2012, 10:59
adesso quando cancelli e rimetti un annuncio (per averlo aggiornato diciamo) lo rimette però alla data di quando inserito precedentemente
qualcuno ha messo annunci ultimamente e ha notato sta cosa?

Confermo.


From iPhone.

Mr Frowning
22/08/2012, 11:30
anche se cambio dettagli nell'annuncio me lo rimette vecchio...boh

oldbonnie
22/08/2012, 11:36
anche se cambio dettagli nell'annuncio me lo rimette vecchio...boh

Si, se nella sostanza è lo stesso annuncio, rimettono quello vecchio.

edotto
22/08/2012, 12:21
Credo sia il collegamento tra il numero del Cell e l'indirizzo email...non ho provato ma forse cambiando uno dei due...

yeager4772
22/08/2012, 13:30
Concordo, ho mollato da tempo quegli strozzini di ebay infatti.
Unica cosa che ho notato: la quantità di perditempo molto più alta rispetto ad ebay:dry:

gixxer73
22/08/2012, 13:37
Concordo, ho mollato da tempo quegli strozzini di ebay infatti.
Unica cosa che ho notato: la quantità di perditempo molto più alta rispetto ad ebay:dry:

Quoto tutto .. ;)

io uso EBay per comprare e subito.it per vendere.. :cool:

inviato dalla mia moto

noris
22/08/2012, 13:40
grande sito...tutto gratis e funziona,ho venduto macchina e moto mentre con gli altri siti nulla...

Quoto!

Intrip
22/08/2012, 14:26
q8 tutti !!

Domino
22/08/2012, 14:29
volevi far il furbo eh...

I soliti italiani........:biggrin3:

Mr Frowning
22/08/2012, 16:22
Credo sia il collegamento tra il numero del Cell e l'indirizzo email...non ho provato ma forse cambiando uno dei due...

no...ho usato altra mail e altro numero di tel,lo rimette sempre alla data di prima