PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Alfa Romeo 147 GTA

derfel
12/08/2010, 10:43
Ho intenzione di vendere la mia 147 GTA (3.200 cc, 250 hp) del 2003 con circa 40.000 km per sostanziale inutilizzo. Non mi dilungo su quanto è bella, a posto, funzionante, performante, dico solo che se avete un meccanico di fiducia portatelo pure.
La macchina si trova a casa mia (niente germania, inghilterra ecc. ecc.) chi è interessato mi contatta, viene a trovarmi, ci beviamo una birra e guardiamo la macchina.
Sono il secondo proprietario, è mia dal 2005.
Se interessa posso mandare foto, comunque è nera metallizzata, con gli interni neri (non in pelle).
Ciao a tutti.

derfel
19/08/2010, 08:41
Visto che nessuno interviene, mi intervengo da solo:biggrin3:, un po' per uppermi il post (secondo le regole del forum - una volta a settimana) un po' per dare ulteriori notizie del mezzo e soprattutto spiegare il perchè della mia decisione.
La macchina come dicevo è in ottimo stato, il prezzo è indicativo, nel senso che io prediligo comunque la scelta dell'acquirente, vorrei che la mia macchina andasse nelle mani di una persona per bene, anche perchè deve essere utilizzata con giudizio.
Ho intenzione di venderla perchè mia moglie ha bisogno di una macchina che consumi poco per lavoro, quindi devo sacrificare questo gioiello, che per consumi non può certo fare 25/30.000 km all'anno. Non ho necessità assoluta di venderla, nel senso che mia moglie la sua la sta già comprando, però in due abbiamo già sei macchine e non so più dove metterle, da qui l'amara decisione.
Nel primo post ho commesso un errore i km fatti dalla 147 sono 36.000 circa e non 40.000.

Lo scrofo
19/08/2010, 10:16
metti delle foto derfel, sara' piu' appetibile per chi e' interessato :wink_:

7373massimo
21/08/2010, 09:37
se non facessi 50000km l' anno:cry: non c' avrei pensato assolutamente....
Ti vale come un UP:w00t:

angelo_
26/08/2010, 18:56
ciao, quali optional ha la 147? (xeno , bose ...)
la macchina è completamente originale? (vorrei iscriverla al R.I.A.R)
Il prezzo è trattabile?

grazie in anticipo :laugh2:

derfel
27/08/2010, 08:30
Ciao, la macchina è assolutamente tutta originale, nessun optional aftermarket.
Il prezzo è trattabile, anche se considera che comunque non si discosterà accessivamente da quanto richiesto.
Scusa cos'è il R.I.A.R.?

Lo scrofo
27/08/2010, 09:25
registro italiano Alfa Romeo ?

Mr. Number
27/08/2010, 11:10
Ciao, la macchina è assolutamente tutta originale, nessun optional aftermarket.
Il prezzo è trattabile, anche se considera che comunque non si discosterà accessivamente da quanto richiesto.
Scusa cos'è il R.I.A.R.?

se è tutta originale l'iscrizione al riar ti garantisce molti vantaggi, al pari di un'auto d'epoca....:wink_:
p.s. ucciderei per quel motore sulla mia 147!

derfel
27/08/2010, 15:08
se è tutta originale l'iscrizione al riar ti garantisce molti vantaggi, al pari di un'auto d'epoca....:wink_:
p.s. ucciderei per quel motore sulla mia 147!

Il motore è davvero eccezionale, ma tutta la macchina lo è (almeno per quanto me ne intendo io:w00t:). Comunque se si possono avere le agevolazioni di un'auto d'epoca quasi quasi ci ripenso e me la tengo. Bha vediamo se arriva quanche offerta interessante, altrimenti per svenderla la iscrivo al riar e la tengo lì.
Grazie per l'informazione.

lorisss83
28/09/2010, 13:48
bellissima

derfel
20/10/2010, 10:05
La macchina è sempre in vendita, solo se non riuscirò a venderla la iscriverò al RIAR (il problema è anche la mancanza di spazio).

Scheggia
20/10/2010, 18:01
Consiglio: iscrivila al RIAR a prescindere, sicuramente diventa più appetibile per molti, se poi non trovi un accordo puoi valutare con "più calma" se tenerla o no (ma se il problema è di spazio, RIAR o non RIAR ci sarebbe poco da fare..); in particolare al sud, le sedute di omologazione del RIAR sono poco frequenti.

Domanda: il cambio è manuale?

Mosquitokiller
20/10/2010, 19:49
GTA 3.2 V6 24 valvole
Sbavvvvv!!!!!

Mi fai fare un giretto poi te la rendo!:tongue:

derfel
21/10/2010, 10:01
Consiglio: iscrivila al RIAR a prescindere, sicuramente diventa più appetibile per molti, se poi non trovi un accordo puoi valutare con "più calma" se tenerla o no (ma se il problema è di spazio, RIAR o non RIAR ci sarebbe poco da fare..); in particolare al sud, le sedute di omologazione del RIAR sono poco frequenti.

Domanda: il cambio è manuale?

Il cambio è manuale, 6 rapporti (più la retro:biggrin3:). Iscriverla al RIAR è sicuramento un vantaggio, ma è uno sbattimento per il quale adesso non ho tempo, sono sempre in giro per lavoro, mia moglie è incinta, devo rifare la cucina..... le cavallette...... il terremoto!:laugh2:
Bho vedremo, la cosa migliore è che un amante del mezzo la prendesse per coccolarla come merita, io purtroppo non ho tempo di fare neanche quello:cry:.

GTA 3.2 V6 24 valvole
Sbavvvvv!!!!!

Mi fai fare un giretto poi te la rendo!:tongue:

Guarda che se la provi non me la rendi mica più:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2: è davvero una gran macchina:wub:.

Mosquitokiller
21/10/2010, 11:08
io sono rimasto innamorato dal sei cilindri alfa, a 18 anni guidavo la 164 V6 turbo del babbo.....

MAroooooo!!!!

derfel
25/10/2010, 11:24
Tanto per rendervi edotti la macchina è stata venduta.
Grazie a tutti quelli che con il loro apprezzamento (fa sempre piacere), hanno contribuito a mantenere l'annuncio quasi sempre in prima pagina.

Lo scrofo
25/10/2010, 13:42
Bene ! chiudere ...