PDA

Visualizza Versione Completa : Sgarbi forever



alessandro2804
12/08/2010, 14:03
Corriere Del Veneto > Veneto > > «Belle Avance Gay». «Sei Da Ricovero»Gli Sms «Hard» Tra Sgarbi E Cerasoli
*COMMENTA
IL CASO
«Belle avance gay». «Sei da ricovero»
Gli sms «hard» tra Sgarbi e Cerasoli
Il soprintendente ai musei statali di Venezia e il sindacalista della Uil: insulti e accuse


Vittorio Sgarbi

NOTIZIE CORRELATE
Sgarbi contro Cerasoli, sms hard ai Beni culturali di Paolo Conti
La Corte dei conti boccia Sgarbi sovrintendente a Venezia
Questa è la lettera ufficiale che il sindacalista della Uil Guido Cerasoli ha inviato al ministro Sandro Bondi

Al Ministro Bac Sen Sandro Bondi Roma

Servizio: Segreteria Generale Oggetto: Sgarbi

On Ministro le giro gli sms con i quali un suo Soprintendente Vittorio Sgarbi mi sta tempestando da tempo. Mi chiedo e le chiedo se un simile comportamento trova una sua condivisione o se non ritiene che un personaggio simile possa essere chiamato a rappresentare lo Stato Italiano in qualità di Soprintendente , tenuto conto dei giudizio che esprime nei confronti del Mibac, dei suoi funzionari per rimanere solo in ambito Ministeriale. A maggior ragione le chiedo se possa rappresentare il Governo in occasione della Biennale di Venezia.

Guido Cerasoli (Coordinamento Nazionale Uil Beni e Attività Culturali) Roma 12 agosto 2010

Insulti di Sgarbi a Cerasoli dell’11 agosto 2010

Sgarbi ore 12,16: Belle le tue avances omosessuali . Non mancherò di soddisfarti . Gia ti vedo godere .
Cerasoli: Tu sei da ricovero.
Sgarbi ore 12,30: E tu sei indifferente ai problemi dei vandali che distruggono tutto, e dei musei che non funzionano, e sei ossessionato dal desiderio di far vedere quanto sei bella, e quanto sei brava. Hai una passione per gli incapaci. Ti faro' godere. Al ricovero.
Cerasoli: Mi auguro che tu sia cosciente di ciò che scrivi. Sei solo un arrogante da ricovero immediato.
Sgarbi ore 12,33: commenti: Si tratta di una strategia spiazzante per i Frustrati Gianni
Sgarbi ore 12,35: Buongiorno soprintendente del polo museale di venezia,ciao vittorio sgarbi:). ho letto sul corriere di te... io ci sono sempre se vuoi mettermi nella tua squadra,tanto la tua nomina verrà confermata,altrimenti sono delle capre;).bacino.
Sgarbi ore 12,36: Buongiorno, leggo ancora della contestazione burocratica alla tua nomina ma la trovo assurda..un ministro ha il potere di fare una nomina speciale che va oltre i concorsi e la prassi ordinaria.,si risolvera' bene.,ieri ho parlato con Capsoni, aiuteremo Grasso per la tua lista, se mi volete mi inserisco volentieri...ho deciso dì riprendere con la politica, e' una passione ormai, come l'arte..e urge serieta' e coscienza per il bene comune, non solo personale, la sua pura essenza..baci
Cerasoli: Sai quanti questuanti trovi insieme a veline. le questioni che sollevò io sono di regole ma tu non capisci nulla
Sgarbi ore 12,47: Le tue parole provano che non hai alcun interesse ai beni culturali. Ti occupi solo di cavilli. Avresti goduto per rilievi della corte dei conti anche a Caravaggio. E parli di ricovero perche' non vuoi ammettere di essere gay. Cosa c'e' di male? Vuoi ricoverare tutti quelli che non hanno nulla contro gli omosessuali? Hai paura di farlo sapere?. E'evidente la tua attrazione morbosa per me. Vuoi parlarne con il direttore generale? vuoi che lo dica a Lolli Ghetti?
Cerasoli: Buon per te, io so come andrà a finire e noi ci vedremo spesso in tribunale.
Sgarbi ore 12,50: Anch'io so come andra' a finire. E non verro' in tribunale. Non ci sono mai andato. Con mille pro cessi. Ma difendero' il tuo diritto a prenderlo nel c...
Cerasoli: Io non ho niente di personale con te per il resto vallo a dire alla corte e ai tribunali
Sgarbi ore 12,52: Pur di vedermi,speri di vedermi in Tribunale. Vedi come mi desideri.
Sgarbi ore 13,06: Non sollevi le questioni che riguardano gli scempi dei sovrintendenti architetti. E ti occupi di cavilli. Quello che io ho fatto e scritto non si misura con le regole della scadenza delle domande,se non per chi e' indifferente alla tutela, e si occupa solo di formalismi, tollerando soprintendenti criminali e ladri. Ti lascio le forme e le regole, so che stai dalla parte di Bellori contro Caravaggio. E' tipico di chi non ha generosita' di giudizio,ma amore per la burocrazia. Avresti preferito Scalfaro a Pasolini. Preferisco non capire quello che capisci tu. Mai cose vere, sempre regole interpretate con la mentalita' del pierino. Mi chiedo: tu sei cosi' preciso e preoccupato. E gli altri sindacalisti dormono? Come mai non si agitano? Per questa ingiustizia di nominare me invece che la bravissima lapi ballerini o il coraggioso magani? Ma che ingiustizia! Sgarbi a Venezia.
Sgarbi ore 13,17: Ma che importa a te? Che distruggano tutto. Purche' siano salve le regole.
Cerasoli: Mi spiace per te ma ho altri gusti fattene una ragione tu che ne parli sei interessato . Io Sono interessato solo dalle donne e non dai folli come te.
Sgarbi ore 13,30: Le donne mie si vedono. Sei tu che perdi tempo dietro a me perche' sei omosessuale e non lo vuoi ammettere. Altrimenti non perderesti tempo a mandare in giro notizie vecchie di venti giorni,tutto pronto a godere. Ti faresti i c... tuoi , come gli altri sindacalisti. E invece ti fai i c... miei. Vedi che sei omosessuale. Secondo le regole.
Cerasoli: Ogni tanto prendi f iato ti servirà a correre e a pagare i danni sei un poveretto.

Altri insulti di Sgarbi a Cerasoli dell’11 agosto 2010

Sgarbi ore 18,14: Corro sempre e pago errori, non persone che minacciano. Tu non vali nulla e non hai mai fatto niente di buono . Sei un parassita.
Cerasoli: Dove sei ti mando a prendere con una ambulanza.
Sgarbi ore 18,41: Spiritosa , non desiderarmi troppo.
Cerasoli: ti mando anche il medico con la camicia di forza. Che pena che sei.
Sgarbi ore 18,44: Congratulazioni! L’incarico è pienamente e legittimamente di sua competenza per personalità eccletismo per un futuro brillante dell’arte. Grazie Posca Rita.
Cerasoli: E dove l’hai pescata ? Vivi di follia.
Sgarbi ore 18,45: Ma chi lo ha mai scritto a te?
Cerasoli: Tu, non lo ricordi ? Diamine perdi colpi ti stai facendo vecchio.
Sgarbi ore 18,52: Fallito.
Cerasoli: Mai quanto te che avrai lo stipendio pignorato per causa mia . Ora prendi una pillola vedo che sei poco lucido. Io ti consiglio il ricovero.
Sgarbi ore 19,21: Tu sei già stato querelato da me . Dello stipendio non mi è mai importato nulla . Tu l’avrai senza aver fatto nulla.
Cerasoli: I soldi che mi darai per i danni li darò a Venezia. Sta arrivando l’ambulanza fatti trovare.

Ancora altri insulti di Sgarbi a Cerasoli del 12 agosto 2010

Sgarbi ore 8,38: Bravissimo! Grande consenso. E perfetto reato!
Cerasoli: Eccoti ero preoccupato l’ambulanza ieri non è riuscita a trovarti . dove ti eri cacciato.
Sgarbi ore 9,21: Era impegnata con te che perso tra le regole compi bellissimi reati. Bravo . Mi ha scritto il tuo fidanzato un po’ preoccupato , un pò geloso.
Sgarbi ore 8,39 : Solidarietà! Cerasoli è una capra!
Cerasoli: Sono a Venezia a vedere cosa hai fatto ma ovviamente non sei in ufficio. Lo dirò a Brunetta così ti manda i suoi ispettori. Poi dalle veline fatti mandare solidarietà.
Sgarbi ore 9,41: Ma no sono anch’io a Venezia . Ti aspetto nella nostra sede del laboratorio di restauro, alla Misericordia. Vieni che ti veliniamo per restaurarti meglio. Sono li fra mezz’ora.
Cerasoli: Troppo tardi ci sono già stato ora vado in Soprintendenza.
Sgarbi ore 9,46: Porta il tuo fidanzato.
Cerasoli: Ripeto ho gusti e preferenze solo femminili poi capisco che la cosa ti rode ma è un problema solo tuo. Vedi che hai urgente bisogno di ricovero. Dai retta a me.
Sgarbi ore 10,09: Oramai è dimostrato che solo con te si fa vera attività culturale in questo paese. Non cadere nei tranelli di chi sa dire solo nulla . Siamo con te . Sereno ferragosto. Silvio Franchetti e famiglia.
Cerasoli: A me hanno scritto da Venezia cose interessanti. Oggi le verifico perché lo Stato non può essere rappresentato dai folli.
Sgarbi ore 10,14: Non ci sei stato in Soprintendenza ti aspettano. Quanto alle tue verifiche sono tranquillo sono sotto scorta per minacce di mafia e tutto quello che faccio è controllato. So che tu ami i pettegolezzi, e vedo che pratichi gli avvertimenti. Informerò gli uffici competenti . Vedo che dall’amore stai passando allo stalking . A me hanno scritto da Roma che sei omosessuale. Oggi verifico per capire le ragioni di questa tua morbosa attrazione per me. Il sindacato non può essere rappresentato da persecutori
Cerasoli: Meno male che quello che fai è controllato così in tribunale citeremo tutti ed il vantaggio per Venezia aumenta. Pensa in tempo di tagli un sindacalista versa i risarcimenti che avrò da te per i beni culturali. Quanto agli omosessuali è un problema tuo.
Sgarbi ore 10,40: Essere omosessuali non è reato ma pubblicare corrispondenza privata si! I risarcimenti li darai tu per violazione di corrispondenza privata abuso di.
Cerasoli: leggiti un po' di codice penale. Ora vai a lavorare se ne sei capace.




Cerchi la casa dei sogni?






Corriere del Veneto

fearless
12/08/2010, 14:06
un riassuntino Ale?

Obsolete
12/08/2010, 14:08
sgarbi è un eroe. e un genio

Mino TB
12/08/2010, 14:19
sgarbi è un eroe. e un genio

Forse, ma chi ha avuto la sfortuna di averci a che fare non credo la pensi così!

Obsolete
12/08/2010, 14:22
Forse, ma chi ha avuto la sfortuna di averci a che fare non credo la pensi così!

capirai, solo gente inferiore.... il trio medusa (che poi è finita in amicizia, ma restano 3 coglioni), la mussolini, barbara d'urso,...

Mino TB
12/08/2010, 14:26
capirai, solo gente inferiore.... il trio medusa (che poi è finita in amicizia, ma restano 3 coglioni), la mussolini, barbara d'urso,...

Allora anch'io quando l'ho mandato a ca...e mi sono reso inferiore, però ne vado fiero.
Chi non porta rispetto non merita rispetto, soprattutto quando si nasconde dietro un nome e non puoi nemmeno prenderlo a claci nel c..o.:mad:

keir
12/08/2010, 14:29
perchè l'hai mandato a cacare? diccidicci

roberto.to
12/08/2010, 14:32
intercettazioni?...o denuncia?...cioè perchè questi sms sono finiti sui giornali??

Obsolete
12/08/2010, 14:36
Allora anch'io quando l'ho mandato a ca...e mi sono reso inferiore, però ne vado fiero.
Chi non porta rispetto non merita rispetto, soprattutto quando si nasconde dietro un nome e non puoi nemmeno prenderlo a claci nel c..o.:mad:

no scusa che c'entra? poi io mica lo conosco di persona, mi baso su quello che vedo in tv o, come in questo caso, che leggo, e mi piace come tipo.

comunque sono curiosissimo...che è successo e chi sei tu, che litighi con sgarbi?

Mr. Noisy
12/08/2010, 14:38
a me fa più schifo la morbosità della gente comune che ci si tuffa in queste storie da comari

Mino TB
12/08/2010, 14:39
perchè l'hai mandato a cacare? diccidicci

Venezia 2 del mattino a una inaugurazione di un museo: dopo 10 h di servizio d'ordine, al momento di chiudere tutto si è presentao il fenomeno con una gnocca e pretendeva di entrare a visitarlo. Dopo dieci minuti di rifiuti e di frasi del tipo "ma lei mi ha riconosciuto" , il direttore l'ha fatto entrare e ce ne siamo andati a casa un'ora dopo con la netta sensazione di essere stati presi come gli scemi del villaggio, ma appena avuta l'occasione un vaffa è partito dal cuore e sono stato ripagato del lavoro in +

Questo a risposta che essere arrogante non è un pregio ma il segno che distingue il vero ignorante.

alessandro2804
12/08/2010, 14:40
Allora anch'io quando l'ho mandato a ca...e mi sono reso inferiore, però ne vado fiero.
Chi non porta rispetto non merita rispetto, soprattutto quando si nasconde dietro un nome e non puoi nemmeno prenderlo a claci nel c..o.:mad:

Mino , di solito lui è quello che viene attaccato indirettamente ,subdolamente
lui lo fa direttamente capendo come va il sistema.

cmq un conto sono le parole e un conto sono i calci in culo
ricordo ancora D'agostino quando di fronte alla dialettica di Sgarbi ,li mollo un ceffone , questo è un atto delinquenziale, non dire capra come al solito di sgarbi

poi effettivamente non so cosa sia successo con te

Medoro
12/08/2010, 14:43
sgarbi è un eroe. e un genio
si come no
è solo un arrogante maleducato che si credo superiore degli altri
e non ha rispetto per nessuno:sick::sick::sick::sick:

alessandro2804
12/08/2010, 14:48
si come no
è solo un arrogante maleducato che si credo superiore degli altri
e non ha rispetto per nessuno:sick::sick::sick::sick:

nel suo campo è superiore agli altri
di fronte ad un sindacalista che desidera farselo mettere in culo
come dargli torto:biggrin3:

Medoro
12/08/2010, 14:50
nel suo campo è superiore agli altri
di fronte ad un sindacalista che desidera farselo mettere in culo
come dargli torto:biggrin3:si è vista la sua superiorità a cosa gli è servito,cosa ha fatto di importante?????:rolleyes:

Obsolete
12/08/2010, 14:50
Venezia 2 del mattino a una inaugurazione di un museo: dopo 10 h di servizio d'ordine, al momento di chiudere tutto si è presentao il fenomeno con una gnocca e pretendeva di entrare a visitarlo. Dopo dieci minuti di rifiuti e di frasi del tipo "ma lei mi ha riconosciuto" , il direttore l'ha fatto entrare e ce ne siamo andati a casa un'ora dopo con la netta sensazione di essere stati presi come gli scemi del villaggio, ma appena avuta l'occasione un vaffa è partito dal cuore e sono stato ripagato del lavoro in +

Questo a risposta che essere arrogante non è un pregio ma il segno che distingue il vero ignorante.
hai ragione, ma esci dalla sfera personale e non considerare che hai lavorato un'ora gratis per sgarbi. così potresti commentare ad esempio che:
-almeno va al museo, non nei bordelli o in discoteca come i politici veri
-magari fa così perchè ste cose non le può fare nell'orario normale d'apertura, sennò la gente gli rompe le palle
-tieni presente che pure quelli del grande fratello dicono "lei non sa chi sono io"....almeno sgarbi è colto e sa la storia dell'arte


Mino , di solito lui è quello che viene attaccato indirettamente ,subdolamente
lui lo fa direttamente capendo come va il sistema.

cmq un conto sono le parole e un conto sono i calci in culo
ricordo ancora D'agostino quando di fronte alla dialettica di Sgarbi ,li mollo un ceffone , questo è un atto delinquenziale, non dire capra come al solito di sgarbi

poi effettivamente non so cosa sia successo con te

vero. ognuno sia libero di dire quello che volte. in italia c'è troppa gente permalosa con la scopa nel culo, che magari se perde con la dialettica alza le mani


si come no
è solo un arrogante maleducato che si credo superiore degli altri
e non ha rispetto per nessuno:sick::sick::sick::sick:

sul livello qualitativo dei "nessuno", ti rimando alla prima pagina, e aggiungici il gossipparo d'agostino

roberto70
12/08/2010, 14:57
un tuttologo del niente, l'arroganza al servizio della furbizia! un mostro creato da Costanzo...poi gli è sfuggito di mano ma era perfetto per la tv degli anni novanta...

Anacleto68
12/08/2010, 15:01
Non me toccate Sgarbi eh :mad: un eroe, uno che parla come lui e va ai beni culturali è solo un mito, io con quello che bestemmio spero come minimo di andare un giorno al ministero dell'istruzione :biggrin3:

crazyRyoga
12/08/2010, 15:02
Pregiudicato ed arrogante.

Obsolete
12/08/2010, 15:03
Non me toccate Sgarbi eh :mad: un eroe, uno che parla come lui e va ai beni culturali è solo un mito, io con quello che bestemmio spero come minimo di andare un giorno al ministero dell'istruzione :biggrin3:

non rompere i coglioni, tu il lavoro già ce l'hai....al ministero ci voglio andare io:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Mr. Noisy
12/08/2010, 15:04
Non me toccate Sgarbi eh :mad: un eroe, uno che parla come lui e va ai beni culturali è solo un mito, io con quello che bestemmio spero come minimo di andare un giorno al ministero dell'istruzione :biggrin3:

in questo paese non lo escludo...

Anacleto68
12/08/2010, 15:08
non rompere i coglioni, tu il lavoro già ce l'hai....al ministero ci voglio andare io:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Riesci a bestemmiare + di me? :tongue:

Obsolete
12/08/2010, 15:09
si è vista la sua superiorità a cosa gli è servito,cosa ha fatto di importante?????:rolleyes:

ha provato a organizzare mostre, anche socialmente utili (pro omosessualità), ha provato a regolarizzare i graffitari, considerando la loro merda arte, anche per preservare la vera arte dagli atti vandalici, nel paesino in cui è sindaco si è inventato una genialata per far sistemare le case non a spese dello stato

e poi alle interviste ha una marcia in più e fa ridere....per me basta così


Riesci a bestemmiare + di me? :tongue:

tsk:dry::dry::dry::dry: lei non sa chi sono io, è il caso di dire

ma male che va ti faccio da portaborse

Gnolo
12/08/2010, 15:27
un riassuntino Ale?

quoto :tongue:

massimio
12/08/2010, 15:51
Non me toccate Sgarbi eh :mad: un eroe, uno che parla come lui e va ai beni culturali è solo un mito, io con quello che bestemmio spero come minimo di andare un giorno al ministero dell'istruzione :biggrin3:

se torni in itaglia può anche darsi.....

alessandro2804
12/08/2010, 15:51
quoto :tongue:
riassunto:

Sgarbi era stato nominato da Bondi come soprintendente a Venezia per i beni culturali

il sindacalista Cerasoli responsabile uil beni culturali:blink::blink: denunciò la nomina di Sgarbi come illegittima alla corte dei conti

la corte dei conti si è espressa bocciando la nomina di sgarbi

partono cosi sms tra cerasoli e sgarbi ,pubblicati sul giornale

sms privati pubblicati e di cui qualcuno dovrà rispondere

Morale ...le capre rosse dei sindacati vincono sempre
nelle questioni burocratiche amministrative

ma poi che cazzo serve un sindacato ai beni culturali.. parassiti in più?

crazyRyoga
12/08/2010, 15:58
riassunto:

Sgarbi era stato nominato da Bondi come soprintendente a Venezia per i beni culturali

il sindacalista Cerasoli responsabile uil beni culturali:blink::blink: denunciò la nomina di Sgarbi come illegittima alla corte dei conti

la corte dei conti si è espressa bocciando la nomina di sgarbi

partono cosi sms tra cerasoli e sgarbi ,pubblicati sul giornale

sms privati pubblicati e di cui qualcuno dovrà rispondere

Morale ...le capre rosse dei sindacati vincono sempre
nelle questioni burocratiche amministrative

ma poi che cazzo serve un sindacato ai beni culturali.. parassiti in più?

Evidentemente a denunciare una procedura irregolare che era stata attuata da Bondi. Ecco a cosa serve.

theciri
12/08/2010, 16:48
Lo sgarbi "televisivo" può piacere o meno, ma sicuramente non si può discutere il critico d'arte:wink_::wink_:
A venezia dopo aver permesso il calatrava dovrebbero essere tutti frustati:mad::mad:

alessandro2804
12/08/2010, 17:11
Evidentemente a denunciare una procedura irregolare che era stata attuata da Bondi. Ecco a cosa serve.

piccoli cavilli che un burocrate soltanto puo sollevare, essendo sindaco di Salemi ,Sgarbi,non potrebbe avere altro incarico . ...Salemi non era conosciuta prima di Sgarbi...

Mino TB
12/08/2010, 17:20
Posso assicurarvi che nel mio lavoro ho avuto la fortuna di conoscere molta gente più colta e preparata di lui, ma nello stesso tempo molto più rispettosa del lavoro altrui e soprattutto indifferente della loro estrazione o provenienza sociale o preparazione culturale.
Il fatto che voi non li conosciate è perchè i veri geni non hanno bisogno di farsi conoscere e di apparire ma credetemi esistono e non vanno sui rotocalchi o in tv.

Per quanto riguarda il calcio in culo io non sono un buonista e penso, anche se questo mi renderà antipatico, che qualche volta insegna alle teste di c...o molto + che una ramanzina.


Lo sgarbi "televisivo" può piacere o meno, ma sicuramente non si può discutere il critico d'arte:wink_::wink_:
A venezia dopo aver permesso il calatrava dovrebbero essere tutti frustati:mad::mad:
Sicuramente ti q8

crazyRyoga
12/08/2010, 17:31
piccoli cavilli che un burocrate soltanto puo sollevare, essendo sindaco di Salemi ,Sgarbi,non potrebbe avere altro incarico . ...Salemi non era conosciuta prima di Sgarbi...

Una cosa irregolare resta tale. Bondi ha comunicato in ritardo il nome di Sgarbi.

alessandro2804
12/08/2010, 17:32
Posso assicurarvi che nel mio lavoro ho avuto la fortuna di conoscere molta gente più colta e preparata di lui, ma nello stesso tempo molto più rispettosa del lavoro altrui e soprattutto indifferente della loro estrazione o provenienza sociale o preparazione culturale.
Il fatto che voi non li conosciate è perchè i veri geni non hanno bisogno di farsi conoscere e di apparire ma credetemi esistono e non vanno sui rotocalchi o in tv.

Per quanto riguarda il calcio in culo io non sono un buonista e penso, anche se questo mi renderà antipatico, che qualche volta insegna alle teste di c...o molto + che una ramanzina.


Sicuramente ti q8

beh abbiamo opinioni diverse su Sgarbi
cmq se non lo consideri come uomo ,strano che ti irriti per quello che lui pensa su di te, se sei sicuro di te stesso ,tu ti tieni le tue opinioni, lui le sue, che tu pretenda di dargli una lezione con i calci mi sembra delinquenziale :wink_: a meno che non sia Sgarbi ad alzarti le mani per primo

crazyRyoga
12/08/2010, 17:35
beh abbiamo opinioni diverse su Sgarbi
cmq se non lo consideri come uomo ,strano che ti irriti per quello che lui pensa su di te, se sei sicuro di te stesso ,tu ti tieni le tue opinioni, lui le sue, che tu pretenda di dargli una lezione con i calci mi sembra delinquenziale :wink_: a meno che non sia Sgarbi ad alzarti le mani per primo

Quoto. Lasciamo questi gesti agli ignoranti con indole violenta...come Sgarbi.

papitosky
12/08/2010, 20:11
e c'è ancora gente che gli da spago :wacko:
cosa deve avergli fatto la mamma da piccolo :ph34r:

MR-T
12/08/2010, 20:17
nessuno mi fa un riassunto? :fisch:

Ipcress
12/08/2010, 20:22
Considerarlo un intellettuale è come scambiare una scoreggia con l'aroma del tartufo. Ma, del resto, come si usa dire, i gusti sono gusti e non si discutono...

Domino
12/08/2010, 20:37
Considerarlo un intellettuale è come scambiare una scoreggia con l'aroma del tartufo. Ma, del resto, come si usa dire, i gusti sono gusti e non si discutono...

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:bella quella del tarufo me la rivendo

Mino TB
13/08/2010, 07:31
beh abbiamo opinioni diverse su Sgarbi
cmq se non lo consideri come uomo ,strano che ti irriti per quello che lui pensa su di te, se sei sicuro di te stesso ,tu ti tieni le tue opinioni, lui le sue, che tu pretenda di dargli una lezione con i calci mi sembra delinquenziale :wink_: a meno che non sia Sgarbi ad alzarti le mani per primo

Sicuramente le opinioni sono da rispettare, come sono da rispettare le persone qualsiasi lavoro fanno o qualsiasi estrazione sociale siano.
Sei incoerente quando parli di atto deliquenziale un calcio in culo mentre trovi intelligente chi offende gratuitamente chi non la pensa come te (Sgarbi insegna): sembrano i discorsi di chi predica bene e razzola male.:wub:
Posso al limite dirti che sbagliano entrambi, visto che molte volte le offese verbali sono più dannose di altre soprattutto se fatte per niente e verso chi non può difendersi.:wink_:

LOVE AND PEACE


Considerarlo un intellettuale è come scambiare una scoreggia con l'aroma del tartufo. Ma, del resto, come si usa dire, i gusti sono gusti e non si discutono...

Questa non solo la QUOTO, ma me la segno:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


e c'è ancora gente che gli da spago :wacko:
cosa deve avergli fatto la mamma da piccolo :ph34r:

Forse gli ha dato LSD al posto del latte:biggrin3:

Hannibal
13/08/2010, 08:10
Considerarlo un intellettuale è come scambiare una scoreggia con l'aroma del tartufo. Ma, del resto, come si usa dire, i gusti sono gusti e non si discutono...

:laugh2::laugh2::laugh2:

Richymbler
13/08/2010, 10:00
Forse gli ha dato LSD al posto del latte:biggrin3:

Deve essere per questo che si era fatto diagnosticare depressione per rubare uno stipendio pubblico assentandosi ripetutamente dal lavoro.

Sgarbi assenteista, condannato (http://archiviostorico.corriere.it/1994/luglio/01/Sgarbi_assenteista_condannato_co_0_9407013000.shtml)

ah era pure qui, in Veneto dove avrebbe voluto tornare...

" « [Gli elettori veneti] Sono dei deficienti. Egoisti. Stronzi. Destrorsi. Unti. Razzisti. Evasori. Hanno scelto la Lega? Complimenti. Risultato: si ritrovano a essere governati dai meridionali democristiani e dai comunisti. (...) Voglio fare un'Antilega al Sud, incitando i meridionali a non comprare più prodotti veneti. Questi qui ormai coltivano il razzismo puro. Questa gente non è stupida. È peggio: ignorante e plebea. Il concetto di fondo è: questi elettori sono tutti delle teste di cazzo. » "

Mino TB
13/08/2010, 10:40
Deve essere per questo che si era fatto diagnosticare depressione per rubare uno stipendio pubblico assentandosi ripetutamente dal lavoro.

Sgarbi assenteista, condannato (http://archiviostorico.corriere.it/1994/luglio/01/Sgarbi_assenteista_condannato_co_0_9407013000.shtml)

ah era pure qui, in Veneto dove avrebbe voluto tornare...

" « [Gli elettori veneti] Sono dei deficienti. Egoisti. Stronzi. Destrorsi. Unti. Razzisti. Evasori. Hanno scelto la Lega? Complimenti. Risultato: si ritrovano a essere governati dai meridionali democristiani e dai comunisti. (...) Voglio fare un'Antilega al Sud, incitando i meridionali a non comprare più prodotti veneti. Questi qui ormai coltivano il razzismo puro. Questa gente non è stupida. È peggio: ignorante e plebea. Il concetto di fondo è: questi elettori sono tutti delle teste di cazzo. » "

Questa sì che è una vera dimostrazione di intelligenza e cultura:wacko:

alessandro2804
13/08/2010, 11:10
Sicuramente le opinioni sono da rispettare, come sono da rispettare le persone qualsiasi lavoro fanno o qualsiasi estrazione sociale siano.
Sei incoerente quando parli di atto deliquenziale un calcio in culo mentre trovi intelligente chi offende gratuitamente chi non la pensa come te (Sgarbi insegna): sembrano i discorsi di chi predica bene e razzola male.:wub:
Posso al limite dirti che sbagliano entrambi, visto che molte volte le offese verbali sono più dannose di altre soprattutto se fatte per niente e verso chi non può difendersi.:wink_:

LOVE AND PEACE



Questa non solo la QUOTO, ma me la segno:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh
2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Forse gli ha dato LSD al posto del latte:biggrin3:


Non metto sullo stesso piano le parole con le mani ... credo che fanno più male le mani che le parole ...oggettivamente
Se usi le mani fai danno e devi pagare le conseguenze

Usare le parole anche in modo offensivo o da stupidi non ha mai rotto nulla se non la reputazione a cui le parole sono rivolte, ma la reputazione non e' qualcosa che si può possedere, appartiene alla mente altrui...
Non penso che la tua reputazione soffra con un opinione irrispettosa di Sgarbi

Cioè alla fine conta che ognuno sia libero di esprimere le proprie opinioni senza sentirsi minacciato se non si e' d'accordo ...

Con le leggi attuali cm lo potevi citare in giudizio per diffamazione no?, avresti fatto soldi, anche se non condivido chi lo fa

Ipcress
13/08/2010, 11:18
Al mio paese chi usa le parole "da stupido" prima o poi si prende una saccata di legno, come è giusto che sia. Ah... le buone vecchie tradizioni di una volta...

Medoro
13/08/2010, 11:19
Considerarlo un intellettuale è come scambiare una scoreggia con l'aroma del tartufo. Ma, del resto, come si usa dire, i gusti sono gusti e non si discutono...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io ho appena sfornato un bel tarufo
se la scorreggia è l'odore:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2:

crazyRyoga
13/08/2010, 11:20
Non metto sullo stesso piano le parole con le mani ... credo che fanno più male le mani che le parole ...oggettivamente
Se usi le mani fai danno e devi pagare le conseguenze

Usare le parole anche in modo offensivo o da stupidi non ha mai rotto nulla se non la reputazione a cui le parole sono rivolte, ma la reputazione non e' qualcosa che si può possedere, appartiene alla mente altrui...
Non penso che la tua reputazione soffra con un opinione irrispettosa di Sgarbi

Cioè alla fine conta che ognuno sia libero di esprimere le proprie opinioni senza sentirsi minacciato se non si e' d'accordo ...

Con le leggi attuali cm lo potevi citare in giudizio per diffamazione no?, avresti fatto soldi, anche se non condivido chi lo fa

Non sono d'accordo. La reputazione mi appartiene. Se tu vai a dire in giro che io sono un ladro mi rechi un danno che va al di là del semplice schiaffo. Il reato di diffamazione per fortuna esiste. Sgarbi ne sa qualcosa viste tutte le condanne per diffamazione che ha avuto. Quando denunci una persona per diffamazione non lo fai per il mero denaro. Lo fai per salvaguardare la tua posizione nella società.

alessandro2804
13/08/2010, 11:35
Non sono d'accordo. La reputazione mi appartiene. Se tu vai a dire in giro che io sono un ladro mi rechi un danno che va al di là del semplice schiaffo. Il reato di diffamazione per fortuna esiste. Sgarbi ne sa qualcosa viste tutte le condanne per diffamazione che ha avuto. Quando denunci una persona per diffamazione non lo fai per il mero denaro. Lo fai per salvaguardare la tua posizione nella società.

A difendere la tua reputazione ci devi pensare tu ma facendo capire che chi ti ha dato del ladro e' un cretino che spara cazzate, non credibile ecc...

Ipotizzando che veramente tu non sia un ladro, se invece sei un ladro, l opinione di tizio avrà fatto un favore alla società ..che prenderà quella verità come un avvertimento:ph34r:

Ricorrendo alla legge contro la diffamazione alla fine chi e' economicamenteI forte farà prevalere la sua opinione con la forza ..censurando verità deboli fatte passare per falsità :wink_:

E poi la reputazione non ti appartiene , e' qualcosa che appartiene agli altri che non puoi controllare, farai di tutto affinché gli altri possano avere una buona opinione di te, ma resteranno sempre quelli che ti considereranno antipatica...ipocrita ,buonista..ecc

wailingmongi
13/08/2010, 11:47
mah :D

crazyRyoga
13/08/2010, 11:51
A difendere la tua reputazione ci devi pensare tu ma facendo capire che chi ti ha dato del ladro e' un cretino che spara cazzate, non credibile ecc...

Ipotizzando che veramente non sia un ladro, se invece e' un ladro, l opinione di tizio avrà fatto un favore alla società ..che prenderà quella verità come un avvertimento:ph34r:

Ricorrendo alla legge contro la diffamazione alla fine chi e' economicamente forte farà prevalere la sua opinione con la forza ..censurando verità deboli fatte passare per falsità :wink_:

Strana visione che hai della legge. Fosse come auspichi tu saremmo tutti un branco di ladri ed assassini perchè la verità sarebbe sempre celata da altre bugie e perchè sarebbe attribuita sempre e solo alla persona con le migliori doti dialettiche... Se uno mi dà del ladro, ingiustamente e con cattive intenzioni, è giusto che paghi. E' alla base di una convivenza civile. Io posso difendermi fino ad un certo punto, ma poi ho una vita/famiglia/ecc. da portare avanti ed è quindi giusto che intervenga l'autorità.

Ricorrendo alla legge contro la diffamazione alla fine chi e' economicamente forte farà prevalere la sua opinione con la forza ..censurando verità deboli fatte passare per falsità :wink_:
E' un rischio che sono disposto a correre. Mica devo andare per forza in tribunale contro Berlusconi eh? A quel punto sì sarei spacciato.

Mino TB
13/08/2010, 13:36
Con le leggi attuali cm lo potevi citare in giudizio per diffamazione no?, avresti fatto soldi, anche se non condivido chi lo fa

Chi se ne frega dei soldi, l'importante è andar via a testa alta e quando le offese sono gratuite e infonadate e vengono da imbecilli tutelati da diritti che hanno solo loro la soddisfazione di un calcio in culo mi ripagherebbe di tutto l'oro del mondo.

Se questa è inciviltà allora ne vado fiero di esserlo:wink_:


Strana visione che hai della legge. Fosse come auspichi tu saremmo tutti un branco di ladri ed assassini perchè la verità sarebbe sempre celata da altre bugie e perchè sarebbe attribuita sempre e solo alla persona con le migliori doti dialettiche... Se uno mi dà del ladro, ingiustamente e con cattive intenzioni, è giusto che paghi. E' alla base di una convivenza civile. Io posso difendermi fino ad un certo punto, ma poi ho una vita/famiglia/ecc. da portare avanti ed è quindi giusto che intervenga l'autorità.


Giusto. E poi perchè essere giudicati da coloro che ne hanno combinate di tutti i colori: forse a casa hanno gli specchi di legno(i più puliti hanno la rogna e gli avanza di parlare degli altri)

alessandro2804
13/08/2010, 18:05
Strana visione che hai della legge. Fosse come auspichi tu saremmo tutti un branco di ladri ed assassini perchè la verità sarebbe sempre celata da altre bugie e perchè sarebbe attribuita sempre e solo alla persona con le migliori doti dialettiche... Se uno mi dà del ladro, ingiustamente e con cattive intenzioni, è giusto che paghi. E' alla base di una convivenza civile. Io posso difendermi fino ad un certo punto, ma poi ho una vita/famiglia/ecc. da portare avanti ed è quindi giusto che intervenga l'autorità.

E' un rischio che sono disposto a correre. Mica devo andare per forza in tribunale contro Berlusconi eh? A quel punto sì sarei spacciato.

no mi dispiace ma non è giusto che se uno mi dà del coglione o del pedofilo , per legge debba risarcirmi, su quali basi c'è il reato ? per una parola, ma finiamola dai

ma poi secondo il tuo ragionamento si dovrebbero vietare critiche che sfavoriscono prodotti commerciali, libri, musica... perchè allora tutti diffamati dovrebbero essere, o per fare una critica occorre avere un patentino??

e poi non si tratta che la verità è di chi ha più capacità dialettiche, si tratta di tendenza a credere a qualunque ingiuria venga divulgata riguardo una persona . Oggi ingenuamente tutti credono a quello che viene divulgato ad es nei giornali , solo perchè sappiamo che la diffamazione è vietata per legge , pensiamo che se non fosse vero , quella notizia non verrebbe pubblicata. Intanto il potere dei diffamatori resta intatto , te lo sei spiegato il perchè ? si fanno lotta attraverso i tribunali ma poi si continua sulla stessa piega? Chi ha meno potere economico
e' quello che subisce gli effetti di un eventuale processo ai suoi danni, perché gli effetti ingiuriosi avranno già sortito i loro effetti...e non e' che con i calci in culo si migliori la situazione, anzi si passa dal danno alla beffa, i crimini non sono mai giusti e giustificati, salvo legittima difesa

crazyRyoga
13/08/2010, 19:35
no mi dispiace ma non è giusto che se uno mi dà del coglione o del pedofilo , per legge debba risarcirmi, su quali basi c'è il reato ? per una parola, ma finiamola dai
Si chiama reato di diffamazione. Più chiaro di così. Spero tanto per te che nessuno ti accusi di pedofilia, magari perchè gli stai sui coglioni...


ma poi secondo il tuo ragionamento si dovrebbero vietare critiche che sfavoriscono prodotti commerciali, libri, musica... perchè allora tutti diffamati dovrebbero essere, o per fare una critica occorre avere un patentino??
Una critica è una critica. Se mi dai ingiustamente del ladro NON è una critica.


e poi non si tratta che la verità è di chi ha più capacità dialettiche, si tratta di tendenza a credere a qualunque ingiuria venga divulgata riguardo una persona
Vediamo se ti è chiaro così: un plurilaureato accusa un povero contadino con la quinta elementare di aver rubato del denaro. Lo fa in piazza, col pieno di folla ed enunciando una bella arringa. Il tuo ragionamento prevede che il contadino possa difendersi tranquillamente da solo di fronte ai continui attacchi del laureato. Secondo te, agli occhi della gente, chi sarebbe più convincente?
E' proprio per questo che serve una legge di tutela. Stai dicendo esattamente ciò che ho detto io prima. Senza una legge che ci difende saremmo tutti farabutti.



Oggi ingenuamente tutti credono a quello che viene divulgato ad es nei giornali , solo perchè sappiamo che la diffamazione è vietata per legge , pensiamo che se non fosse vero , quella notizia non verrebbe pubblicata. Intanto il potere dei diffamatori resta intatto , te lo sei spiegato il perchè ? si fanno lotta attraverso i tribunali ma poi si continua sulla stessa piega?
Tutti credono...? No guarda. Persone intelligenti che non si bevono tutte le stronzate di giornali e tv ce ne sono.
Fior fior di risarcimenti sono stati versati. Sgarbi ha pagato migliaia di euro di risarcimento. Anche se i giornali magari non ne hanno parlato.

Comunque guarda, è chiaro che abbiamo due differenti visioni della cosa, a te non dà fastidio che uno qualunque ti diffami senza ragione, a me sì.

alessandro2804
13/08/2010, 19:40
Si chiama reato di diffamazione. Più chiaro di così. Spero tanto per te che nessuno ti accusi di pedofilia, magari perchè gli stai sui coglioni...

Una critica è una critica. Se mi dai ingiustamente del ladro NON è una critica.

Vediamo se ti è chiaro così: un plurilaureato accusa un povero contadino con la quinta elementare di aver rubato del denaro. Lo fa in piazza, col pieno di folla ed enunciando una bella arringa. Il tuo ragionamento prevede che il contadino possa difendersi tranquillamente da solo di fronte ai continui attacchi del laureato. Secondo te, agli occhi della gente, chi sarebbe più convincente?
E' proprio per questo che serve una legge di tutela. Stai dicendo esattamente ciò che ho detto io prima. Senza una legge che ci difende saremmo tutti farabutti.


Tutti credono...? No guarda. Persone intelligenti che non si bevono tutte le stronzate di giornali e tv ce ne sono.
Fior fior di risarcimenti sono stati versati. Sgarbi ha pagato migliaia di euro di risarcimento. Anche se i giornali magari non ne hanno parlato.

Comunque guarda, è chiaro che abbiamo due differenti visioni della cosa, a te non dà fastidio che uno qualunque ti diffami senza ragione, a me sì.

scusa ma stiamo parlando di libertà di opinone non di processi in pubblica piazza, è leggermente diverso:biggrin3:

a me piacerebbe uno Sgarbi più libero verbalmente...lo sai quante ce ne sarebbe per tante teste incoronate?

Ipcress
13/08/2010, 19:48
Comunque guarda, è chiaro che abbiamo due differenti visioni della cosa, a te non dà fastidio che uno qualunque ti diffami senza ragione, a me sì.

La difesa di un personaggio in questo caso poco difendibile come Sgarbi è soltanto una presa di posizione. Tra l'altro su posizioni assai precarie, che implicano la negazione o l'interpretazione riduttiva dei reati di ingiuria e diffamazione. Un inutile esercizio di sofismo, come al solito giocato da parte del nostro Alessandro2804 su una più o meno artatamente ricercata sovrapposizione di concetti vicini ma non identici, mi riferisco ai concetti di libertà di parola, critica e, appunto diffamazione o, nei casi più estremi, calunnia e ingiuria. Del resto l'informazione, la critica giornalistica ufficiale e la politica in questi anni ci hanno abituato proprio a questa pratica, anteponendo la derisione dell'avversario ed il linciaggio mediatico alla verità.

crazyRyoga
13/08/2010, 19:54
scusa ma stiamo parlando di libertà di opinone non di processi in pubblica piazza, è leggermente diverso:biggrin3:
No vedi il problema è proprio che quello del mio esempio non è un processo, è una semplice diffamazione. Era solo un esempio per farti capire cosa potrebbe succedere se non esistesse il reato di diffamazione come tu auspichi.


a me piacerebbe uno Sgarbi più libero verbalmente...lo sai quante ce ne sarebbe per tante teste incoronate?
Abbiamo proprio gusti differenti, a me uno Sgarbi non piacerebbe in nessuna forma espressiva possibile :rolleyes:. Sgarbi ha sempre leccato il culo alle teste incoronate. Mi piacerebbe invece un uomo di cultura, rispettoso del prossimo, incorruttibile e privo di ambizione per il potere.

alessandro2804
13/08/2010, 20:03
No vedi il problema è proprio che quello del mio esempio non è un processo, è una semplice diffamazione. Era solo un esempio per farti capire cosa potrebbe succedere se non esistesse il reato di diffamazione come tu auspichi.

Abbiamo proprio gusti differenti, a me uno Sgarbi non piacerebbe in nessuna forma espressiva possibile :rolleyes:. Sgarbi ha sempre leccato il culo alle teste incoronate. Mi piacerebbe invece un uomo di cultura, rispettoso del prossimo, incorruttibile e privo di ambizione per il potere.

no al contrario la gente incomincerebbe a soppesare ciò che è diffamazione da ciò che non lo è
perchè gli attacchi si moltiplicano velocemente e devono essere convalidati,
automaticamente il diffamatore perderà potere di rovinare la reputazione di chicchessia


evidentemente non ricordi Sgarbi quotidiani, devi essere molto giovane

crazyRyoga
13/08/2010, 20:14
no al contrario la gente incomincerebbe a soppesare ciò che è diffamazione da ciò che non lo è
perchè gli attacchi si moltiplicano velocemente e devono essere convalidati,
automaticamente il diffamatore perderà potere di rovinare la reputazione di chicchessia
Sì, sul pianeta marte tra 500 anni...torniamo alla realtà, il mio esempio era lampante. Più chiaro di così non so come spiegarlo.


evidentemente non ricordi Sgarbi quotidiani, devi essere molto giovane
Ricordo Sgrabi quotidiani, non lo guardavo però. Già allora non lo potevo reggere pensa te.

Sfigatto
13/08/2010, 20:26
Penso che il personaggio in questione sia palesemente affetto da un narcisismo patologico tanto volgare quanto sciocco e rumoroso. La tanto vituperata pedata nel culo non sarebbe che terapeutica (forse...certi esseri talvolta sono proprio impermeabili all'apprendimento).

alessandro2804
13/08/2010, 20:32
La difesa di un personaggio in questo caso poco difendibile come Sgarbi è soltanto una presa di posizione. Tra l'altro su posizioni assai precarie, che implicano la negazione o l'interpretazione riduttiva dei reati di ingiuria e diffamazione. Un inutile esercizio di sofismo, come al solito giocato da parte del nostro Alessandro2804 su una più o meno artatamente ricercata sovrapposizione di concetti vicini ma non identici, mi riferisco ai concetti di libertà di parola, critica e, appunto diffamazione o, nei casi più estremi, calunnia e ingiuria. Del resto l'informazione, la critica giornalistica ufficiale e la politica in questi anni ci hanno abituato proprio a questa pratica, anteponendo la derisione dell'avversario ed il linciaggio mediatico alla verità.

poi non vi lamentate della legge bavaglio che vieta ai giornalisti o ai blogger di dire quello che gli pare se entro tre giorni( mi pare )non provvedono loro stessi a rettificare la notizia

dire cose che ti dispiacciono a te possono farti venire l'ulcera ma non sono crimini, ma come si fa a considerare crimine uno che mi dice che non valgo un tubo, perchè dovrebbe finire in galera?. Perchè dovrei querelare per censurare l'opnione altrui?

crazyRyoga
13/08/2010, 20:48
dire cose che ti dispiacciono a te possono farti venire l'ulcera ma non sono crimini, ma come si fa a considerare crimine uno che mi dice che non valgo un tubo, perchè dovrebbe finire in galera?. Perchè dovrei querelare per censurare l'opnione altrui?

Perdonami, ma ho l'impressione che la tua ostinazione sia un pò eccessiva. Tu non quereli per censurare l'opinione altrui, lo fai per tutelare la tua dignità. Cosa non ti è chiaro? Tu non puoi, per legge, offendere verbalmente o fisicamente un'altra persona. Punto. Se lo fai commetti un reato.

alessandro2804
13/08/2010, 20:51
Perdonami, ma ho l'impressione che la tua ostinazione sia un pò eccessiva. Tu non quereli per censurare l'opinione altrui, lo fai per tutelare la tua dignità. Cosa non ti è chiaro? Tu non puoi, per legge, offendere verbalmente o fisicamente un'altra persona. Punto. Se lo fai commetti un reato.

scusa ma forse non ti è chiaro che le denunce per diffamazione servono a costringere gli altri a non dire quello che vogliono dire , servono a comprimere la libertà di espressione, io preferisco che reati sulle opinioni non dovrebbero proprio esistere , non mi piacerebbe dire la verità e poi entrare nei meccanismi infernali della giustizia:wink_:

sentite quanta saggezza:wub:
v3GwjZyTaTA&feature=related

crazyRyoga
13/08/2010, 21:00
scusa ma forse non ti è chiaro che le denunce per diffamazione servono a costringere gli altri a non dire quello che vogliono dire , servono a comprimere la libertà di espressione, io preferisco che reati sulle opinioni non dovrebbero proprio esistere , non mi piacerebbe dire la verità e poi entrare nei meccanismi infernali della giustizia:wink_:

Ora mi parli di un'altra cosa vedi...cambi discorso. Cosa c'entra? Ora togliamo il reato di diffamazione perchè qualche furbo lo usa a suo piacimento? Si parlava dell'indispensabilità di una tutela del proprio decoro, e ti ho dimostrato quanto sia indispensabile in una società moderna.

Ipcress
13/08/2010, 21:02
scusa ma forse non ti è chiaro che le denunce per diffamazione servono a costringere gli altri a non dire quello che vogliono dire , servono a comprimere la libertà di espressione, io preferisco che reati sulle opinioni non dovrebbero proprio esistere , non mi piacerebbe dire la verità e poi entrare nei meccanismi infernali della giustizia:wink_:

Senti, non cercare di fare il furbetto con me, l'ho già scritto prima, libertà di espressione e libertà di critica sono sacrosante prerogative della democrazia, ma non devono sconfinare nella diffamazione e nella calunnia, che sono giustamente censurate come reati, anche questa è una delle regole democratiche. Vedi dunque di non fare confusione. Se non ti piace così allora fai l'anarchico, oltre che il provocatore da tastiera.

crazyRyoga
13/08/2010, 21:10
sentite quanta saggezza:wub:


Mi sa che i tuoi canoni di giudizio in merito alla saggezza sono un pò bassini...

Se vuoi appassionarti ad un vero libero pensatore, un uomo straordinario, uno che farebbe scomparire sgarbi per la vergogna, e non solo lui...
zHCUHbZ-zqs

alessandro2804
13/08/2010, 21:28
puoi anche dire che sono una capra

e poi chiedermi scusa


Senti, non cercare di fare il furbetto con me, l'ho già scritto prima, libertà di espressione e libertà di critica sono sacrosante prerogative della democrazia, ma non devono sconfinare nella diffamazione e nella calunnia, che sono giustamente censurate come reati, anche questa è una delle regole democratiche. Vedi dunque di non fare confusione. Se non ti piace così allora fai l'anarchico, oltre che il provocatore da tastiera.

diritto di cronaca e diritto di opinione si mescolano
un fatto che io racconto puo' diventare diffamatorio per qualcuno