Visualizza Versione Completa : ho fatto il botto...
ciao a tutti ragazzi, purtroppo venerdi' scorso ho fatto un'incidente con la moto.Io sto bene, la mia ragazza un po' meno:" bacino rotto"..
Un camion ha svoltato a sinistra inserendo la freccia solo all'ultimo...peccato che io stvo sorpassando
Lo spavento è stato grande ma come si sul dire...sono qui a raccontarlo quindi va bene cosi'...
vi scrivo perche presto avro' bisogno dell'aiuto di tutti voi...
La moto ha ovviamente qualche danno che ora non so quantificare in €..
Inseriro' al più presto alcuni post sul mercatino, mi serviranno diversi pezzi di ricambio ed i soldi scarseggiano..
A breve inseriro' anche qualche foto della mia thrux..
Buone vacanze a tutti, le mie sono terminate in fretta!!:wink_:
Mi spiace tantissimo, tutta la mia solidarietà a te ed alla tua ragazza. Il bacino rotto è una gran seccatura purtroppo.
Per la moto se hai bisogno di aiuto non siamo così distanti... qualcosa so fare dato che l'anno passato ho vissuto una avventura simile. Ho anche un discreto parco ricambi... se serve qualcosa...:wink_:
motomike78
12/08/2010, 15:43
:piango_a_dirotto:
importante e che lo possa raccontare
mi dispiace per la moto e per la ragazza
Mr. Noisy
12/08/2010, 15:43
ahia...mi dispiace soprattutto per la tua povera ragazza incolpevole
spero che si rimetta presto :wink_:
un grossissimo in bocca al lupo a te e alla tua ragazza.
grazie a tutti, di cuore...
meno male che tutto è finito abbastanza bene !!!
se hai bisogno io sto in via filadelfia !!
giancarlo
12/08/2010, 15:46
mi spiace tantissimo, auguri di pronta guarigione alla tua ragazza
per i ricambi guarda qui
triumph bonneville DAL 2005 AL /2009 su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300453631229&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)
c'è un post aperto al proposito
un grande in bocca al lupo alla tua ragazza, che mi sembra abbia avuto la peggio. Per riparare la moto ci sarà tempo e modo
mannaggiarpadrecuratoabate!!! mi dispiace per la tua zavorrina! che diamine! spero si rimetta presto, la moto si ripara...
mi dispiace,auguro alla tua ragazza di rimettersi presto e a te di anlizzare il fatto che poteva anche andare peggio,comunque coraggio vedrai la moto tornera' meglio di prima
Immagino che lo spavento anche per la zavorrina sia stato tanto...
in bocca al lupo, e auguri per la guarigione !!
Lucio1511
12/08/2010, 15:59
un grosso in bocca al lupo a te e alla tua ragazza...
speriamo si rimetta presto
Obsolete
12/08/2010, 16:02
mannaggia...sti cazzo di camion maledetti...
metti un monoposto, tanto da ora in poi andrai sempre da solo:biggrin3:
Gran spavento, l'importante è essere qui a raccontare.
Auguri di pronta guarigione per Lei e spero bene per te, che non Le rimanga la paura di salire in moto.
Tieni presente la vendita consigliata su ebay , pare che il venditore sia una persona a modo.
azz! contro un camion! auguri di pronta guarigione
Sokko mi spiace per quello che ti è accaduto,mi spiace per la tua ragazza per la moto e per la vacanza finita in fretta.
posta i pezzi che ti servono, fai una lista se c'è qualcosa che posso mandarti saro' ben lieto di farlo e di autarti. un'abbraccio ragazzo
Avete anche tutta la mia solidarietà.
Auguri di una veloce guarigione alla tua bella (ragazza).
L'altra bella si ripara con calma.........
Bond Street
12/08/2010, 16:37
'RCA VACCA!!!
Ho fatto qualche modifica e qualche pezzetto da darti posso averlo fai una lista come dice il buon 081, un grosso incoraggiamento alla tua ragazza
mortimer
12/08/2010, 16:38
Mi dispiace molto per l'accaduto,amico mio.
Tanti auguri alla tua ragazza,spero per lei che dimentichi presto questo brutto episodio.
Bond Street
12/08/2010, 16:42
'RCA VACCA!!!
Ho fatto qualche modifica e qualche pezzetto da darti posso averlo fai una lista come dice il buon 081, un grosso incoraggiamento alla tua ragazza
Non ci voleva, un grosso in bocca al lupo!!!
Voglio vedere al piu' presto su questo post la foto della tua Moto rimessa a nuovo e con seduta sopra la tua ragazza sorridente!!!!!!!!
fitzcarraldo
12/08/2010, 16:57
come per tutti gli altri..... se posso esserti utile.un saluto alla ragazza!!!
purtroppo c'è gente che non considera lo specchietto retrovisore. In bocca al lupo a tutti e 3.
in bocca al lupo,ti sono vicino.
in bocca al lupo soprattutto alla tua ragazza!
solidarietà per te e la tua donna con l'augurio che possa rimettersi in sesto meglio di prima! Per la moto c'è tempo!
nessuno13
12/08/2010, 18:12
per i ricambi guarda qui
triumph bonneville DAL 2005 AL /2009 su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300453631229&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)
c'è un post aperto al proposito
q8 questa è una buona soluzione per rimettere in sesto la poverina...auguri per la tua ragazza...:coool:
ciao a tutti ragazzi, purtroppo venerdi' scorso ho fatto un'incidente con la moto.Io sto bene, la mia ragazza un po' meno:" bacino rotto"..
Un camion ha svoltato a sinistra inserendo la freccia solo all'ultimo...peccato che io stvo sorpassando
Lo spavento è stato grande ma come si sul dire...sono qui a raccontarlo quindi va bene cosi'...
vi scrivo perche presto avro' bisogno dell'aiuto di tutti voi...
La moto ha ovviamente qualche danno che ora non so quantificare in €..
Inseriro' al più presto alcuni post sul mercatino, mi serviranno diversi pezzi di ricambio ed i soldi scarseggiano..
A breve inseriro' anche qualche foto della mia thrux..
Buone vacanze a tutti, le mie sono terminate in fretta!!:wink_:
Azzo, mi dispiace tantissimo, piena solidarietà!
maxsamurai
12/08/2010, 18:21
massima solidarietà Sokko e auguri alla tua ragazza
coraggio, la moto si ripara e il bacino guarisce , anche se è una bella seccatura, auguri
Un grande in bocca al lupo anche da parte mia!
auguri alla tua ragazza, il ferro si ripara
auguri alla Tua ragazza di pronta guarigione.
Per il resto, vedrai che "la grande famiglia" in qualche modo collaborerà....
sancho76
12/08/2010, 19:15
mi dispiace tanto...:cry::cry:vedrai che con un po' di pazienza moto e bacino andranno a posto:wink_:
pizzopapero
12/08/2010, 19:26
Porc...coraggio
Un grosso in bocca al lupo!
Auguri di una completa e veloce guarigione alla tua ragazza e un in bocca al lupo anche a te!!
Un augurio di pronta guarigione alla tua ragazza, il resto si sistemerà
Saluti
in bocca al lupo per la ragazza credimi sono veramente dispiaciuto però come dice mia moglie dopo 6 mesi di infortunio " poteva andare molto peggio " coraggio tutto si aggiusta:wink_:
Crotalus
12/08/2010, 20:47
leggo solo ora... per fortuna è andata ancora bene (relativamente). In bocca al lupo per la guarigione delle fanciulla, la moto penso che se la caverà molto prima...
mitocondriana
12/08/2010, 21:12
in bocca al lupo ad entrambi!
t-bird 63
12/08/2010, 22:29
Auguroni alla tua ragazza....la moto si aggiusta :wink_:
mi spiace tanto per l'incidente, in bocca al lupo per la tua ragazza
per la moto troverai rimedio
Due_Cilindri
12/08/2010, 23:10
gli incidenti sono sempre una brutta cosa, auguro alla tua ragazza una pronta guarigione e spero che sistemerai la moto al più presto.
vecchiostile
12/08/2010, 23:19
azz........
mi dispiace :cry:
In bocca al lupo per una veloce ripresa a te e alla tua ragazza.....e solo in seguito anche alla moto.:wink_:
BIANCONIGLIO
13/08/2010, 06:09
...solidarieta'...anch'io dovrei avere dei pezzi in caso avessi bisogno
ciao Sokko, mi spiace, che notizia! Spero per la tua ragazza che si rimetta presto. Per la moto tutto si aggiusta. Nella sfortuna è andata bene.
ferrante
13/08/2010, 08:09
Mi dispiace davvero. Auguri di pronta ripresa.
Un abbraccio
in bocca al lupo a te e signora :wink_:
ale
immo...bile
13/08/2010, 09:25
Adesso la devi coccolare,miiiiiiiiiiiiiiii non lamoto
La morosa:laugh2:
triumphaldo
13/08/2010, 10:08
Auguroni per la tua girl.
La moto come sempre in queste nefaste occasioni sarà più bella di prima :wink_:
Salvatorx
13/08/2010, 13:32
Mi dispiace veramente tanto.
Lamps !
In bocca al lupo e un augurio di rimontare presto in sella:wink_:
cacchio mi dispiace molto, ma per fortuna sei qui a raccontarlo
grazie di cuore a tutti, fa sempre piacere avere un po' di solidarietà!!
Grazie.
be riesci ad occhio e croce a dirci cosa hai rotto della moto e come sta al momento la tua ragazza?
chicco19
13/08/2010, 19:01
Un grosso in bocca al lupo alla tua ragazza.La moto se rifà è l'ultimo dei pensieri:wink_:
Un grossissimo in bocca al lupo anche da parte mia. Spero che la tua ragazza abbia la pazienza di star ferma per tutto il tempo necessario, così guarisce prima.
mi dispiace molto,auguri di pronta guarigione ad entrambi
Oggi dopo piu' di un mese dal mio incidente ho avuto il coraggio di rientrare nel forum...
Ho ricevuto il preventivo da parte del concessionarario :8.600,00 di danni, da buttare, il telaio si è piegato!
..vi assicuro che dopo una botta simile non è facile bazzicare da queste parti, ma la volgia del vento in faccia e tanta... :rolleyes:
Vi allego un'assaggio di quello che è rimasto della mia thrux!
http://img718.imageshack.us/img718/7963/dscf7701j.jpg
CHRISTIANTILT
30/09/2010, 18:09
porca miseria,mi spiace un sacco...
ma nell'incidente hai pure torto?
spero di no..
che impressione mi fa la moto incidentata!!!:cry:
spero che tu ti sia ripreso e soprattutto la tua ragazza!!!:wink_:
poi la moto si cambia, si aggiusta...non c'è fretta!!!:rolleyes:
Azz, che botta! Spero che tu e la tua ragazza vi siate rimessi in sesto e che riusciate a prendere almeno una percentuale di ragione dall'assicurazione.
Mi pare che la riparazione della tua moto sia antieconomica, ma ultimamente ho visto che in vendita ci sono delle thrux a prezzi abbordabili; in bocca al lupo:wink_:
Cavolo che botta! Spero anch'io che la tua ragazza si sia ripresa. Da come hai descritto la dinamica del sinistro almeno il 50% dovresti prenderlo.
mi dispiace,un mese fa non credevo che era cosi' garve.......meno male che tue la tua ragazza almeno state bene,hai tutta la mia solidarieta'
porca miseriaccia ladra ladra...,mi dispiace...,un in bocca al lupo e tanti auguri di una buona guarigione alla tua ragazza!!
STEVE 80
30/09/2010, 18:55
l'importante che voi state bene..la moto con un pò di sforzi si ricompra. ne frattempo ti conviene vendere quello che è rimasto sano della moto a pezzi
Virgil Hilts
30/09/2010, 19:18
Porca tr..a! Che legnata! La tua ragazza come sta? Come ti hanno già detto l'importante è essere qui a scrivere...
In bocca al lupo :wink_:
mi accodo a tutti gli altri.....le moto si ricomprano..certo che hai preso una bella botta!:cry:
Oggi dopo piu' di un mese dal mio incidente ho avuto il coraggio di rientrare nel forum...
Ho ricevuto il preventivo da parte del concessionarario :8.600,00 di danni, da buttare, il telaio si è piegato!
..vi assicuro che dopo una botta simile non è facile bazzicare da queste parti, ma la volgia del vento in faccia e tanta... :rolleyes:
Ciao carissimo, non ho parole, un grosso in bocca al lupo!:cry:
In bocca al lupo per la guarigione
Vincent Vega
30/09/2010, 21:59
buona guarigione alla tua ragazza e ti aspettiamo con la prossima MC !!
sii fiducioso......
Sicuro che il telaio sia storto? controlla bene.
Onda calabra
30/09/2010, 22:54
porcocane!!
mi spiace... controlla bene il telaio o fallo controllare e ora forza; mettiamoci all'opera!!
1) il preventivo da chi l'hai fatto? officina Triumph?
2) che pezzi ha preventivato Triumph?
3) come sta il blocco motore? carters?
forza, forza elencaci i danni che un preventivo "aftermarket" senza manodopera te lo facciamo noi!!! sono SICURO che stiamo ben sotto la metà del tuo a patto che telaio e motore siano salvabili!!
Tokugawa
30/09/2010, 23:09
cacchio sokko!
falla vedere da uno ch ne capisce,mi sembra strana la diagnosi del telaio storto,ci vogliono delle apparecchiature laser e mi sembra di non averle mai viste nelle officine triumph.
Concordo con onda,si aggiusta con meno della meta dei soldi preventivati.
Coraggio,lìimportante che vi rimettiate in salute ;o)
struxton
30/09/2010, 23:10
Mi spiace un sacco, in bocca al lupo!
doccerri
30/09/2010, 23:11
anche a me,per quel poco che vedo, il telaio non pare piegato... concordo con enrico ed ivan....
porcocane!!
mi spiace... controlla bene il telaio o fallo controllare e ora forza; mettiamoci all'opera!!
1) il preventivo da chi l'hai fatto? officina Triumph?
2) che pezzi ha preventivato Triumph?
3) come sta il blocco motore? carters?
forza, forza elencaci i danni che un preventivo "aftermarket" senza manodopera te lo facciamo noi!!! sono SICURO che stiamo ben sotto la metà del tuo a patto che telaio e motore siano salvabili!!
Concordo. Se il telaio è dritto ed il motore è sano, si rimette tutto a posto con moooolto meno. Esperienza personale.:wink_:
Non è che in conce ti hanno sparato quella cifra assurda per le riparazioni per convincerti a dargli la moto a costo zero, così la rivendono loro, e fanno pure il guadagno vendendoti una moto nuova?:cipenso:
Virgil Hilts
01/10/2010, 08:18
Dai che l'inverno è alle porte, smontala pian piano e fai tu il ceck dei pezzi danneggiati. il conce appena vede un graffietto o una leva appena storta, cambia. Fai con calma e vedrai che la cifra si abbassa ;-)
Sam il Cinghio
01/10/2010, 09:07
Ciao Sokko,
mi pare di essermi perso questo post... mi spiace per l'incidente.
La tua ragazza, a proposito, come sta? Dove ha rotto il bacino?
Per la moto... la foto e' poco indicativa purtroppo, non e' possibile capire se il telaio e' storto o meno.
Concordo. Se il telaio è dritto ed il motore è sano, si rimette tutto a posto con moooolto meno. Esperienza personale.:wink_:
Quoto :rolleyes:
Sokko, vedo che sei di Torino. A Milano c'è Scardino, specializzato nell'analisi e raddrizzatura di telai. considera che la misurazione per stabilire se il telaio è dritto o storto possono farla anche senza smontare TUTTA la moto, ovvero senza tirare giù il motore. Per eventualmente raddrizzarlo hanno invece bisogno del solo telaio nudo.
Posta altre foto, in modo che possiamo renderci conto dell'effettiva situazione. E se hai bisogno di una mano, considera che non siamo poi così lontani. Basta un fischio.:wink_:
Ho letto solo ora, mi dispiace moltissimo ma spero tutto si possa risolvere per il meglio, auguroni
piena solidarietà anche per esserci appena passato e so cosa vuol dire ma se la colpa è del camion non dovresti avere problemi x la riparazione o sbaglio?
come sempre grazie.
La foto è indictiva il preventivo anche...l telaio lo portero' a far vedere, ovviamente non sapendo se stroto o meno con certezza il conce me l'ha comunque inserito nel preventivo.
Considerate che giusto per darvi solo il contakm ed il serbatoio costano da soli 1.500,00 una pazzia... La mia idea è quella di rimetterla a posto ovviamente e il telaio è ok!Ora dipenderà dall'assicurazione...Vi tengo aggiornato. allego già che ci sono l'elenco del materiale danneggiato nel fine settimana.
vacca boia che botta, speriamo che gli assicuratori siano magnanimi.... la tua ragazza come stà???? spero meglio ciao e in bocca al lupo
come sempre grazie.
La foto è indictiva il preventivo anche...l telaio lo portero' a far vedere, ovviamente non sapendo se stroto o meno con certezza il conce me l'ha comunque inserito nel preventivo.
Considerate che giusto per darvi solo il contakm ed il serbatoio costano da soli 1.500,00 una pazzia... La mia idea è quella di rimetterla a posto ovviamente e il telaio è ok!Ora dipenderà dall'assicurazione...Vi tengo aggiornato. allego già che ci sono l'elenco del materiale danneggiato nel fine settimana.
Beh, se il telaio è dritto e nell'incidente avevi ragione ovvero verrai rimborsato dall'assicurazione della controparte, direi che ti conviene farla sistemare dal concessionario. Se invece hai torto o concorso di colpa e devi sistemarla tu, lascia perdere il concessionario. I pezzi si trovano usati e/o aftermarket e, ripeto, si sistema con una cifra assai inferiore.
doccerri
01/10/2010, 16:26
Beh, se il telaio è dritto e nell'incidente avevi ragione ovvero verrai rimborsato dall'assicurazione della controparte, direi che ti conviene farla sistemare dal concessionario. Se invece hai torto o concorso di colpa e devi sistemarla tu, lascia perdere il concessionario. I pezzi si trovano usati e/o aftermarket e, ripeto, si sistema con una cifra assai inferiore.
... e probabilmente anche con risultati migliori...:wink_:
Virgil Hilts
01/10/2010, 16:52
come sempre grazie.
Ma tutta tutta originale? Perchè puoi guardare nei vari siti Galli, Cafè T, ecc... spippolaccessori come i reggifaro, Lucas, manubri, piastre strumentazione, ecc. La personalizzi e spendi sicuramente meno.
Onda calabra
01/10/2010, 20:32
e ci sta il quotone!!!!!
forza forza dicci dicci.. chi paga? cosa hai rotto?
come sempre grazie.
di serbatoio io ne ho comprato uno su eBAY U.S.A a E.250,00 compreso di fregi,pad e spese di spedizione.....se hai un po' di pazienza e segui i siti tipo eBAY e anche il nostro mercatino troverai sicuramente qualcosa:wink_:
Mi spiace moltissimo per la tua ragazza.
E' triste notare che quasi sempre quando succede un incdente in moto quello che si fa male è spesso l'innocente passeggero.
In bocca al lupo!