Visualizza Versione Completa : consigli scarpetta waterproof
luchissimo
12/08/2010, 17:04
In questi giorni ho girovagato un pò in giro e letto nei vati topic, ma non ho trovato niente al riguardo...
vorrei o per meglio dire Dovrei comprare in previsione della stagione invernale, una scarpetta tecnica che non sia troppo rigida(per questo mi sentirei di escludero uno stivale,devo andarci al lavoro) ma estremamente efficace dal punto di vista dell'impermiabilità e anche i caso ( SGRAT SGRAT) di incidente, quindi con protezioni al malleolo etc..etc...
Che mi consigliate, voi cosa avete e come vi trovate ?
plutonio70
13/08/2010, 09:24
In questi giorni ho girovagato un pò in giro e letto nei vati topic, ma non ho trovato niente al riguardo...
vorrei o per meglio dire Dovrei comprare in previsione della stagione invernale, una scarpetta tecnica che non sia troppo rigida(per questo mi sentirei di escludero uno stivale,devo andarci al lavoro) ma estremamente efficace dal punto di vista dell'impermiabilità e anche i caso ( SGRAT SGRAT) di incidente, quindi con protezioni al malleolo etc..etc...
Io ho' queste e mi ci trovo davvero bene! Vendita abbigliamento protettivo per moto | TCX BOOTS (http://www.tcxboots.com/ita/) modello xcube! sono in gore-tex,il piede è sempre caldo e asciutto e tengono l'acqua! :yess:
everts76™
13/08/2010, 10:47
le G-ride della Gaerne vanno benissimo...:wink_:
luchissimo
13/08/2010, 17:22
a vederli così i g-ride non sembrano molto belle:wacko:...e per vedere queste mi sono innamorato dei g-flow :wub:!!
ecco e ora...evert76 un consiglio, come calzano i g-flow ? non sembrano molto alti, giusto ? sono comodi da poterli tenere tutto il giorno oppure no ?
everts76™
13/08/2010, 17:34
a vederli così i g-ride non sembrano molto belle:wacko:...e per vedere queste mi sono innamorato dei g-flow :wub:!!
ecco e ora...evert76 un consiglio, come calzano i g-flow ? non sembrano molto alti, giusto ? sono comodi da poterli tenere tutto il giorno oppure no ?
i g flow sono una scelta senza dubbio migliore...nn te li ho proposti xke' credevo che nn volessi uno scarponcino...:wink_:
calzano comodi...sono stivaletti turistici molto confortevoli e prestanti :wink_: anche a livello di membrana
ovviamente sono comodi x camminare....ma mai come una scarpetta :wink_:
luchissimo
14/08/2010, 07:05
Dovrei riuscire a provarle...i dubbi non fanno altro che aumentare.... :wacko:
Intanto per darmi un idea di spesa, mi mandi un MP con il costo di uno e dell'altro ;)
andrea.69
14/08/2010, 09:13
io per il casa-ufficio ho preso le xpd x-j in versione h2out
XPD - motorcycle boots (http://www.xpdboots.com/jspxpd/products.jsp?id=18&catid=3)
chicco19
16/08/2010, 17:44
io per il casa-ufficio ho preso le xpd x-j in versione h2out
XPD - motorcycle boots (http://www.xpdboots.com/jspxpd/products.jsp?id=18&catid=3)
Ciao le hai prese qui a Roma?
se si dove?
Graziee
... io ho i Tcx x cube... 100€... una favola.
Sono comodi a camminare, sono veramente morbidi, con una bella suola che fa subito grip quando appoggi i piedi a terra, anche con il bagnato.
Consigliati.
luchissimo
17/08/2010, 16:39
questi TCX cube mi piacciono:w00t:,mi metto in cerca se mi confermi che resistono bene alle pioggie ...?!
plutonio70
17/08/2010, 17:39
i miei sono accezzionali! :biggrin3:
andrea.69
22/08/2010, 09:43
Ciao le hai prese qui a Roma?
se si dove?
Graziee
Ciao,
io le ho prese al box40 di porta portese, le ho pagate 70euro.
ero anche io indeciso per le tcx xcube le avevo provate, bellissime, ma un pò troppo dure per tenerle tutto il giorno in ufficio....
PS: le tcx le vendono al box45.... di fronte
chicco19
22/08/2010, 12:23
Ciao,
io le ho prese al box40 di porta portese, le ho pagate 70euro.
ero anche io indeciso per le tcx xcube le avevo provate, bellissime, ma un pò troppo dure per tenerle tutto il giorno in ufficio....
PS: le tcx le vendono al box45.... di fronte
Grazie infinite:wink_:
Io ho' queste e mi ci trovo davvero bene! Vendita abbigliamento protettivo per moto | TCX BOOTS (http://www.tcxboots.com/ita/) modello xcube! sono in gore-tex,il piede è sempre caldo e asciutto e tengono l'acqua! :yess:
A me piacciono le Custom (però sono stivali) :wub:
Disagiato
25/08/2010, 05:58
io di acqua ne ho presa veramente tanta in moto...
se ci devi andare solo al lavoro stò zitto e non ti consiglio nulla...
ma se lo useresti anche per giri più lunghi, ti consiglio uno stivaletto alto, per il semplice fatto, che lo stivale alto, non permette l'entrata dell'acqua come nella scarpa bassa...
tutto qui.. stivaletti da turismo... io presi un anno fà, dei stylmartin, sui 90 euro... contentissimo.... poca spesa ottima resa... e tra l'altro sono ottimi per le passeggiate...
io di acqua ne ho presa veramente tanta in moto...
se ci devi andare solo al lavoro stò zitto e non ti consiglio nulla...
ma se lo useresti anche per giri più lunghi, ti consiglio uno stivaletto alto, per il semplice fatto, che lo stivale alto, non permette l'entrata dell'acqua come nella scarpa bassa...
tutto qui.. stivaletti da turismo... io presi un anno fà, dei stylmartin, sui 90 euro... contentissimo.... poca spesa ottima resa... e tra l'altro sono ottimi per le passeggiate...
immagino, quanti anni è che vai in moto ? :laugh2::laugh2:
Disagiato
25/08/2010, 08:02
immagino, quanti anni è che vai in moto ? :laugh2::laugh2:
2 anni, 35.000 km... con qualsiasi intemperia...
ti ricordo che io non volevo comprare una moto... :ph34r:
pensa io che ci vado da + di 20 anni in moto quanta ne ho presa :cry:
e dico bastascarpette, fatele solo al ristorante :sick::D
plutonio70
25/08/2010, 08:04
Disagiato,ci si becca qualche volta a Modena per fare un giretto!
Disagiato
25/08/2010, 08:12
pensa io che ci vado da + di 20 anni in moto quanta ne ho presa :cry:
e dico bastascarpette, fatele solo al ristorante :sick::D
ma tu compri bmw... cosa vuoi capire...:tongue:
Disagiato,ci si becca qualche volta a Modena per fare un giretto!
lo farei molto volentieri... ma con l'andare in pista, mi è passata la voglia della strada..:rolleyes:
che giro fai di solito??