PDA

Visualizza Versione Completa : Tubi freni

jimmy27
12/08/2010, 19:07
parliamo dei tubi freni anteriori.
Io personalmente con la mia street dotata di tubi in treccia e archetto per collegare la pinza destra con la sinistra (impianto originale) lamentavo un problema di frenata scomposta a inizio frenata, appena pinzavo la moto tirava a destra per poi stabilizarsi istantaneamente ma la sensazione era notevole.
Sostituiti i tubi original con 2 direti dalla pompa il problema è sparito.

Voi che avete sostituito i tubi dei freni originali che scelta avete fatto?

migliorie?

impressioni?

D74
12/08/2010, 19:08
io per ora con la daytona 675 ho ancora tutto orginale, escludendo un minimo di differenza di consumo delle pastiglie nessun problema.

STE 72
12/08/2010, 20:18
parliamo dei tubi freni anteriori.
Io personalmente con la mia street dotata di tubi in treccia e archetto per collegare la pinza destra con la sinistra (impianto originale) lamentavo un problema di frenata scomposta a inizio frenata, appena pinzavo la moto tirava a destra per poi stabilizarsi istantaneamente ma la sensazione era notevole.
Sostituiti i tubi original con 2 direti dalla pompa il problema è sparito.

Voi che avete sostituito i tubi dei freni originali che scelta avete fatto?

migliorie?

impressioni?

ciao Jimmy,sicuramente hai fatto un'ottima cosa.io sulla mia speed ho messo i due tubi che partono dalla pompa e vanno alle due pinze separate,la frenata è migliorata,in seguito ho messo la pompa radiale:frenata completamente cambiata in meglio...........infine ho messo le pinze abm e ora è uno spettacolo!si cerca sempre di migliorare,poi devi essere tu di persona ha sentire le migliorie:wink_: