PDA

Visualizza Versione Completa : Sardegna: Olbia-S.Antioco

Monacograu
12/08/2010, 23:52
Ragazzi, settimana prossima con un amico motociclista devo fare questo
tratto, avete consigli?
Inoltre una mia amica mi accennava ad una strada bellissima che si chiama
san Carlo o Carlo felice, la conoscete?
Thanx!!!!

SpongeBob
12/08/2010, 23:55
La carlo felice è la statale che va dritta da cagliari a sassari, ti ha preso per i fondelli...:laugh2:

Monacograu
13/08/2010, 00:17
La carlo felice è la statale che va dritta da cagliari a sassari, ti ha preso per i fondelli...:laugh2:

Allora gliela faro' pagare cara! ;)

Jimbo
13/08/2010, 00:32
vai di occidentale sarda :) o meglio vai verso tempio pausania lago coghinas o verso budduso e poi vai verso la costa .. diciamo che la sardegna nell'interno è tutto un delirio di curve .... basta andar con la testa e ti diverti un mondo... e okkio alle Vacche....

Monacograu
13/08/2010, 00:47
vai di occidentale sarda :) o meglio vai verso tempio pausania lago coghinas o verso budduso e poi vai verso la costa .. diciamo che la sardegna nell'interno è tutto un delirio di curve .... basta andar con la testa e ti diverti un mondo... e okkio alle Vacche....

Grazie mille! ;)
Ad autovelox come siete messi?

onlystreet
21/08/2010, 10:18
Oggi 21 agosto ho visto una street nera con zavorina e bauletto...prima uscire da un distributore Q8...ti ho fatto uscire, ero con un'audi grigia...e poi in viale aldo moro davanti un tabacchino...assieme un GS ed un'altra moto jap...

eri tuu?

la targa finiva con XX500

Monacograu
22/08/2010, 20:12
Oggi 21 agosto ho visto una street nera con zavorina e bauletto...prima uscire da un distributore Q8...ti ho fatto uscire, ero con un'audi grigia...e poi in viale aldo moro davanti un tabacchino...assieme un GS ed un'altra moto jap...

eri tuu?

la targa finiva con XX500

No, non ero io...ieri eravamo all'isola di s.pietro in auto con 2 amiche e
giravo comunque SENZA bauletto e con un fazer e la targa è diversa...
Ora purtroppo siamo sul traghetto che ci riporta a Roma :(
Che splendidi posti onlystreet!!! Noi eravamo a sant'antioco, tu di che zona
sei?

onlystreet
23/08/2010, 09:28
Nord...Olbia.