PDA

Visualizza Versione Completa : che palle i benzinai...



orcablu
13/08/2010, 06:58
... no non mi riferisco alla dimensioni degli attributi del disagiato, che perdonde meriterebbero anche loro una discussione :wub:

ma a quei distributori che mettono il cartello cambio d'olio.

ora , mia moglie ha una matiz del 2005, mollare 100 euro alla chevrolet per un cambio d'olio mi sembra un furto, quindi mi dico, sono in ferie vado dal benzinaio sotto casa che faccio prima.
ieri il benzinaio mi fa:" lo facciamo solo su prenotazione, ma adesso sono tutti chiusi ed i filtri non li trovo, se li trovi tu vieni questo pomeriggio"
Siccome ieri son stato al mare fino alle 19 non mi pareva il caso di andare e mi dico ci vado domanivmattina presto, col fresco, così si lavora meglio.
stamattina alle 8 mi fanno, torna alle 8,30.
intanto passo da un altro distributore e domando la stessa cosa, dicendogli che i filtri ce li ho già e lui: "dobbiamo montare i nostri filtri perchè se viene un controllo ci chiudono l'impianto"
quando gli ho fatto notare che ho il filtri originali chevrolet e non è possibile che io sia obbligato a montare marche diverse se ho gli originali, l'ha girata al fatto che il titolare è appena uscito e devo aspettare lui tra un'ora.
ritorno dal primo che mi dice di tornare alle 10, perchè lui c'ha solo tre ragazzi sul piazzale e son tutti impegnati, si e no tre macchine a far benzina su una stazione con 10 pompe attive.
insomma cretino io che non ho voglia di aspettare una settimana, che mi porto la macchina in stabilimento ed il cambio olio lo faccio fare dal mio meccanico interno:dry:
sono sicuro che se andavo alla pompa di fabio avevamo già fatto tutto, e anche meglio...:rolleyes::wub:

pare che un uomo in matiz in pantaloni corti e infradito non meriti lo stesso rispetto dello stesso uomo che gira in passat SW con lo stesso abbigliamento...gente di merda

legend78
13/08/2010, 07:08
non male, ecco perchè a pelle evito i cambi olio dai benzinai, già tanto se oltre al salasso della benzina uso controllare le gomme e talvolta lavare il parabrezza

fearless
13/08/2010, 07:11
potevi venire da me suclòn :biggrin3:

D74
13/08/2010, 07:11
che schifo...un tempo era normale avere la pulizia del parabrezza, ora è già tanto che non ti mandino a cagare mentre li stai pagando....

crazyRyoga
13/08/2010, 07:13
pare che un uomo in matiz in pantaloni corti e infradito non meriti lo stesso rispetto dello stesso uomo che gira in passat SW con lo stesso abbigliamento...gente di merda

Quoto, se avevi un bel merca ti offrivano pure il caffè.

Turbo-555
13/08/2010, 07:20
ma...non riesci a farlo da solo il lavoro?


il cambio d'olio non é complicato...

Gnolo
13/08/2010, 07:33
potevi venire da me suclòn :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

orcablu
13/08/2010, 07:34
ma...non riesci a farlo da solo il lavoro?


il cambio d'olio non é complicato...

con un po' di sbattiemnto ce lafare da solo, ma poi dovrei smaltire l'olio..mi ci vedi spiegare al benzinaio che è obbligato a raccogliere il mio olio esausto, che lui non paga nulla per lo smaltimento, anzi se fosse furbo si dovrebbe far pagare?
:rolleyes:

@ fear... sto arrivando...ho appena detto a mia moglie, esco a cambiarti l'olio alla matiz torno tra tre giorni...:laugh2:


prepara birra e gnocca :wub:

Slow
13/08/2010, 07:35
a Genova c'è un postcino stupendo dove vai comprarti l'olio e poi di fianco ti mettono la macchina sul ponte e te lo cambiano

Gnolo
13/08/2010, 07:38
a Genova c'è un postcino stupendo dove vai comprarti l'olio e poi di fianco ti mettono la macchina sul ponte e te lo cambiano
i soliti fortunati:tongue:

orcablu
13/08/2010, 07:39
a Genova c'è un postcino stupendo dove vai comprarti l'olio e poi di fianco ti mettono la macchina sul ponte e te lo cambiano

prendo il traghetto da termini imerese e arrivo...

mr. frow..... preparami una birra, una gnocca ed una stanza per il pernotto...


@ fear da te passo al ritorno per il cambio del filtro dell'aria e di una luce di posizione :w00t:

D74
13/08/2010, 07:40
prendo il traghetto da termini imerese e arrivo...

mr. frow..... preparami una birra, una gnocca ed una stanza per il pernotto...


@ fear da te passo al ritorno per il cambio del filtro dell'aria e di una luce di posizione :w00t:

se fai un salto anche a Lucca ti lavo il parabrezza.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
13/08/2010, 07:41
ottimo orca :oook:

sto' preparando il ponte a modo :oook:

ti aspetto :tongue:

Turbo-555
13/08/2010, 07:43
con un po' di sbattiemnto ce lafare da solo, ma poi dovrei smaltire l'olio..mi ci vedi spiegare al benzinaio che è obbligato a raccogliere il mio olio esausto, che lui non paga nulla per lo smaltimento, anzi se fosse furbo si dovrebbe far pagare?
:rolleyes:

@ fear... sto arrivando...ho appena detto a mia moglie, esco a cambiarti l'olio alla matiz torno tra tre giorni...:laugh2:


prepara birra e gnocca :wub:


da noi in certi punti della città ci sono container speciali dove versare olii usati...per quello io lo faccio da solo...;)


se non hai questa possibilità..non é il massimo...puoi sempre abbandonare l'olio davanti alla porta del benzinaio di notte :D



già che sei in giro...allunghi un po' il viaggio e vieni da me a smaltire l'olio...:D:D:D:D

Gnolo
13/08/2010, 07:46
orca se passi da brescia ti gonfio le gomme e una birra ............:wink_:

robygun
13/08/2010, 07:46
da noi in certi punti della città ci sono container speciali dove versare olii usati...per quello io lo faccio da solo...;)


se non hai questa possibilità..non é il massimo...puoi sempre abbandonare l'olio davanti alla porta del benzinaio di notte :D



già che sei in giro...allunghi un po' il viaggio e vieni da me a smaltire l'olio...:D:D:D:D

Ma voi siete un paese civilizzato...

quand'è che ci invadete???? :biggrin3: :cry::cry::cry::cry:

orcablu
13/08/2010, 07:47
se fai un salto anche a Lucca ti lavo il parabrezza.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ok... cara sto via una settimana :wub:




se non hai questa possibilità..non é il massimo...puoi sempre abbandonare l'olio davanti alla porta del benzinaio di notte :D
certo e tornare con la carabina di notte e sparare ai quadranti delle pompe :ph34r:



da noi in certi punti della città ci sono container speciali dove versare olii usati...per quello io lo faccio da solo...;)
dove vivi? qui mi son recato alle isole ecologiche, su consiglio della guardi forestale dove poter consegnare la risulta delle potature del giardino e mi han risposto di bruciarle di nascosto.
:ph34r::ph34r::ph34r:


orca se passi da brescia ti gonfio le gomme e una birra ............:wink_:


amò nun me aspettà per il cenone de cpodanno :wub:

Gnolo
13/08/2010, 07:50
dove vivi? qui mi son recato alle isole ecologiche, su consiglio della guardi forestale dove poter consegnare la risulta delle potature del giardino e mi han risposto di bruciarle di nascosto.
:ph34r::ph34r::ph34r:
amò nun me aspettà per il cenone de cpodanno :wub:

:risate2::risate2::risate2::risate2:che tipi

SadShape
13/08/2010, 07:50
non male, ecco perchè a pelle evito i cambi olio dai benzinai, già tanto se oltre al salasso della benzina uso controllare le gomme e talvolta lavare il parabrezza


E magari, mentre ti fai benzina da solo ti guardi in giro qualcuno ha il macchinone in bella vista....

trisha
13/08/2010, 07:56
... no non mi riferisco alla dimensioni degli attributi del disagiato, che perdonde meriterebbero anche loro una discussione :wub:

ma a quei distributori che mettono il cartello cambio d'olio.

ora , mia moglie ha una matiz del 2005, mollare 100 euro alla chevrolet per un cambio d'olio mi sembra un furto, quindi mi dico, sono in ferie vado dal benzinaio sotto casa che faccio prima.
ieri il benzinaio mi fa:" lo facciamo solo su prenotazione, ma adesso sono tutti chiusi ed i filtri non li trovo, se li trovi tu vieni questo pomeriggio"
Siccome ieri son stato al mare fino alle 19 non mi pareva il caso di andare e mi dico ci vado domanivmattina presto, col fresco, così si lavora meglio.
stamattina alle 8 mi fanno, torna alle 8,30.
intanto passo da un altro distributore e domando la stessa cosa, dicendogli che i filtri ce li ho già e lui: "dobbiamo montare i nostri filtri perchè se viene un controllo ci chiudono l'impianto"
quando gli ho fatto notare che ho il filtri originali chevrolet e non è possibile che io sia obbligato a montare marche diverse se ho gli originali, l'ha girata al fatto che il titolare è appena uscito e devo aspettare lui tra un'ora.
ritorno dal primo che mi dice di tornare alle 10, perchè lui c'ha solo tre ragazzi sul piazzale e son tutti impegnati, si e no tre macchine a far benzina su una stazione con 10 pompe attive.
insomma cretino io che non ho voglia di aspettare una settimana, che mi porto la macchina in stabilimento ed il cambio olio lo faccio fare dal mio meccanico interno:dry:
sono sicuro che se andavo alla pompa di fabio avevamo già fatto tutto, e anche meglio...:rolleyes::wub:

pare che un uomo in matiz in pantaloni corti e infradito non meriti lo stesso rispetto dello stesso uomo che gira in passat SW con lo stesso abbigliamento...gente di merda

da me è pieno di fenomeni che tentano di non accettare il pagamento col bancomat causa commissioni..:sick:

Turbo-555
13/08/2010, 07:58
certo e tornare con la carabina di notte e sparare ai quadranti delle pompe :ph34r:



dove vivi? qui mi son recato alle isole ecologiche, su consiglio della guardi forestale dove poter consegnare la risulta delle potature del giardino e mi han risposto di bruciarle di nascosto.
:ph34r::ph34r::ph34r:



suissera...:D

onlystreet
13/08/2010, 08:38
a Genova c'è un postcino stupendo dove vai comprarti l'olio e poi di fianco ti mettono la macchina sul ponte e te lo cambiano

sono sampdoriani quelli...gente in gamba...

Mr Frowning
13/08/2010, 09:14
mai cambiato l'olio alla macchina :biggrin3::biggrin3:

Gnolo
13/08/2010, 09:16
mai cambiato l'olio alla macchina :biggrin3::biggrin3:

anche io faccio fare a chi di dovere :oook:

Mr Frowning
13/08/2010, 09:26
anche io faccio fare a chi di dovere :oook:

no...mai fatto un cambio olio ne io ne i meccanici :biggrin3:

Gnolo
13/08/2010, 09:29
no...mai fatto un cambio olio ne io ne i meccanici :biggrin3:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Mr Frowning
13/08/2010, 09:33
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

ogni macchina la tengo max 2 anni...o la vendo o la distruggo :wink_:

Gnolo
13/08/2010, 09:34
ogni macchina la tengo max 2 anni...o la vendo o la distruggo :wink_:

una bella media io la tengo 10 anni :wink_:

LadyB
13/08/2010, 09:42
potevi venire da me suclòn :biggrin3:

ma tu non fai il benzinaio..... :blink::wacko:






:laugh2:

Antriple
13/08/2010, 09:45
meno male che c'è crisi!

Mr Frowning
13/08/2010, 09:47
ma tu non fai il benzinaio..... :blink::wacko:






:laugh2:

cmq è pratico di pompe :oook:

LadyB
13/08/2010, 09:47
ogni macchina la tengo max 2 anni...o la vendo o la distruggo :wink_:

ma dipende anche quanti km ci fai in due anni :rolleyes:
io i primi 15.000 della mia li ho fatti in 7 mesi :wacko: per fortuna poi ho diminuito il ritmo


cmq è pratico di pompe :oook:

e tu come lo fai? :rolleyes::ph34r:

fb955i
13/08/2010, 09:48
Mah, io ad un benzinaio il filtro e l'olio non glieli farei cambiare proprio.

Metti che ti sfilettano qualcosa ... non sono del mestiere in fondo.

PS: Comunque se per il fatto che hai la Matiz ti trattano male ... fanno bene! E' una macchina di merda!!

:risate2::risate2::risate2:

LadyB
13/08/2010, 09:51
Mah, io ad un benzinaio il filtro e l'olio non glieli farei cambiare proprio.

Metti che ti sfilettano qualcosa ... non sono del mestiere in fondo.

PS: Comunque se per il fatto che hai la Matiz ti trattano male ... fanno bene! E' una macchina di merda!!

:risate2::risate2::risate2:

:dry: io avevo il primo modello, quando era ancora daewoo, e devo dire che il suo lavoro lo faceva, che era iperaccessoriata e non costava come le altre della sua categoria :wink_:

Mr Frowning
13/08/2010, 09:53
ma dipende anche quanti km ci fai in due anni :rolleyes:
io i primi 15.000 della mia li ho fatti in 7 mesi :wacko: per fortuna poi ho diminuito il ritmo



e tu come lo fai? :rolleyes::ph34r:

dipende...anni pochi km,anni molti...
è indifferente...le auto ci spendo poco e le tratto con i piedi

Gnolo
13/08/2010, 09:57
Mah, io ad un benzinaio il filtro e l'olio non glieli farei cambiare proprio.

Metti che ti sfilettano qualcosa ... non sono del mestiere in fondo.

PS: Comunque se per il fatto che hai la Matiz ti trattano male ... fanno bene! E' una macchina di merda!!

:risate2::risate2::risate2::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

roberto.to
13/08/2010, 10:09
Mah, io ad un benzinaio il filtro e l'olio non glieli farei cambiare proprio.

Metti che ti sfilettano qualcosa ... non sono del mestiere in fondo.

PS: Comunque se per il fatto che hai la Matiz ti trattano male ... fanno bene! E' una macchina di merda!!

:risate2::risate2::risate2:

e qui tocca quotare...!!!

orcablu
13/08/2010, 10:41
PS: Comunque se per il fatto che hai la Matiz ti trattano male ... fanno bene! E' una macchina di merda!!

:risate2::risate2::risate2:

si vede che non la usi... consuma una cazzo...in 5 anni sarà costata si e nuo 200 euro di tagliandi, la parcheggi dovunque e ci carichi bimba e spesa dell'iper...
quando ho chiesto a mia moglie se voleva cambiarla piuttosto ha detto che cambia marito :ph34r:


@ tutti: cambiato l'olio dal benzinaio sotto casa, sarei voluto venire a fare il tour del tagliando from tcp, ma la suddetta signora mi ha ricordato che lei il venerdì ciula, chi c'è c'è :cry::cry::cry:

papitosky
13/08/2010, 12:03
tg di oggi:si fregano anche la benzina

Gnolo
13/08/2010, 12:30
si vede che non la usi... consuma una cazzo...in 5 anni sarà costata si e nuo 200 euro di tagliandi, la parcheggi dovunque e ci carichi bimba e spesa dell'iper...
quando ho chiesto a mia moglie se voleva cambiarla piuttosto ha detto che cambia marito :ph34r:


@ tutti: cambiato l'olio dal benzinaio sotto casa, sarei voluto venire a fare il tour del tagliando from tcp, ma la suddetta signora mi ha ricordato che lei il venerdì ciula, chi c'è c'è :cry::cry::cry:

:wink_:

wailingmongi
13/08/2010, 12:58
che merdacce....