PDA

Visualizza Versione Completa : I 50 peggiori artisti della storia della musica



TitusMax
02/12/2006, 08:55
Prima di darvi questa ennesima meravigliosa e mostruosa classifica dei 50 peggiori artisti della storia della musica devo premettere che non sono d'accordo con questa classifica. Ma non me la prendo più di tanto, io mi diverto tantissimo a spulciare queste classifiche, che come tutte le classifiche, comprese quelle di vendita, e quelle del campionato di serie A di calcio -vedi passata stagione- non possono che risultare provocatorie alla ragione. Figuriamoci una classifica come questa, il cui fine è proprio quello di provocare.

Questa classifica viene da Blender, The 50 Worst Artists in Music History on Blender.com (http://www.blender.com/guide/articles.aspx?id=466)

Le motivazioni di queste scelte proditorie sono in sé valide ed accettabili, anche se la loro applicazione all'arte e nello specifico del brano musicale non sono più giustificabili; i non sensi nei testi, gli interminabili assoli di batteria, la forma musicale buttata all'aria per lasciare spazio ad una insensata improvvisazione, sono i paletti da non far superare allo studente di musica; ma quando dallo studio si passa all'arte, solo il risultato finale è giudicabile, e In-a-Gadda-da-Vida, When The Music Is Over e The End sono opere d'arte in cui l'andare fuori dagli schemi non è uno sbaglio, ma un pregio.

basjoe
02/12/2006, 09:01
a me sembra un po una cagata

Fulvioz
02/12/2006, 09:04
Ma chi l'ha fatto un rincoglionito??? :mad:

I Doors che hanno fatto la storia del rock negli anni '70... :blink:

I GOO GOO DOLLS e i Manowar pure??? :blink: :blink: :blink:

La Chirurga
02/12/2006, 09:07
Questa classifica non mi convince molto!
Hanno classificato artisti del calibro di Celine Dion,(ke secondo me è una grande in fatto di musica!),jamiroquai,Mike Jagger,The Doors......
Ma Britney spears,Hillary Duff e tutte quelle Boy Band del cavolo perchè non le hanno inserite nella lista?????? Quelli sì che sono proprio gli ARTISTI PEGGIORI!!!!!!!!!!!! Boh,sarà una questione di gusti,ma io la penso così!

tommy675
02/12/2006, 09:17
Questa classifica non mi convince molto!
Hanno classificato artisti del calibro di Celine Dion,(ke secondo me è una grande in fatto di musica!),jamiroquai,Mike Jagger,The Doors......
Ma Britney spears,Hillary Duff e tutte quelle Boy Band del cavolo perchè non le hanno inserite nella lista?????? Quelli sì che sono proprio gli ARTISTI PEGGIORI!!!!!!!!!!!! Boh,sarà una questione di gusti,ma io la penso così!

Non toccarmi Britney Spears! La adoro!!!:D :D :D
Quoto!:biggrin3: :wink_:

EIKONTRIPLE
02/12/2006, 09:44
A ME FANNO CAGARE gli evanescence :tongue:

tommy675
02/12/2006, 09:59
A ME FANNO CAGARE gli evanescence :tongue:



L'hai pure scritto in piccolo, mi sento male.....:sick:
Ehm...ti perdono figliolo, ma ritorna presto sulla retta via.:papa:
:tongue: :biggrin3:

Saraceno
02/12/2006, 10:01
Boh!!!

EIKONTRIPLE
02/12/2006, 10:02
L'hai pure scritto in piccolo, mi sento male.....:sick:
Ehm...ti perdono figliolo, ma ritorna presto sulla retta via.:papa:
:tongue: :biggrin3:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
che bell'avatar che hai.:wink_:

tommy675
02/12/2006, 10:10
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
che bell'avatar che hai.:wink_:

Grazie 'bros!:tongue:
A me la prima foto della tua firma fa capire tante cose...:wink_:
Tommy:biggrin3:

EIKONTRIPLE
02/12/2006, 10:13
Grazie 'bros!:tongue:
A me la prima foto della tua firma fa capire tante cose...:wink_:
Tommy:biggrin3:

spero che ti interessi veramente ,prova ad andare ogni tanto nel topic :serio molto serio di jack e leggi un po' dei miei mess .se hai voglia .ù
ciao sister :tongue:

tommy675
02/12/2006, 10:26
spero che ti interessi veramente ,prova ad andare ogni tanto nel topic :serio molto serio di jack e leggi un po' dei miei mess .se hai voglia .ù
ciao sister :tongue:

Ho trovato il topic... e avro' molto da leggere e da imparare.
Grazie :biggrin3:

Harlock83
02/12/2006, 12:50
Ragazzi ma va bene tutto...

MA GLI WHITESNAKE NO EH!!!!

Quelli che han fatto sta classifica ascoltano i Five e Britney Spears... :sick: :sick: :sick:

Turbo-555
02/12/2006, 12:51
ah pperò...proprio veritiera la classifica...

goo goo dolls,doors,jamiroquai,michael bolton,mick jagger??:laugh2: :laugh2:

hanno dimenticato band molto peggiori (crazy town, la prima che mi viene in mente)

AVP191
02/12/2006, 13:06
Prima di darvi questa ennesima meravigliosa e mostruosa classifica dei 50 peggiori artisti della storia della musica devo premettere che non sono d'accordo con questa classifica. Ma non me la prendo più di tanto, io mi diverto tantissimo a spulciare queste classifiche, che come tutte le classifiche, comprese quelle di vendita, e quelle del campionato di serie A di calcio -vedi passata stagione- non possono che risultare provocatorie alla ragione. Figuriamoci una classifica come questa, il cui fine è proprio quello di provocare.

Questa classifica viene da Blender, The 50 Worst Artists in Music History on Blender.com (http://www.blender.com/guide/articles.aspx?id=466)

Le motivazioni di queste scelte proditorie sono in sé valide ed accettabili, anche se la loro applicazione all'arte e nello specifico del brano musicale non sono più giustificabili; i non sensi nei testi, gli interminabili assoli di batteria, la forma musicale buttata all'aria per lasciare spazio ad una insensata improvvisazione, sono i paletti da non far superare allo studente di musica; ma quando dallo studio si passa all'arte, solo il risultato finale è giudicabile, e In-a-Gadda-da-Vida, When The Music Is Over e The End sono opere d'arte in cui l'andare fuori dagli schemi non è uno sbaglio, ma un pregio.

Ho letto un po': alcuni autori è veramente indegno che siano inseriti in questa classifica.

pitt
02/12/2006, 22:49
I MANOWAR IN QUESTA ASSURDA CLASSIFICA??? ROBE DA MATTI.. HAIL HAIL HAIL AND KILL ! HAIL HAIL HAIL AND KILL !

speedgeneration
03/12/2006, 13:26
si alcuni ci stanno, tipo latoya jackson..ma i primus, i creed e addirittura i DOORS!? bah..c'è di molto molto molto peggio in giro..vedi setto nasale ostruito ramazzotti..

babyspeed
03/12/2006, 21:08
mah.....secondo me sta classifica è poco credibile......

totino
03/12/2006, 21:20
mettere in una classifica del genere Iron Butterfly, Alan Parson Project e un chitarrista come Malmsteen mi sembra follia pura!!!!!!!

AVP191
04/12/2006, 06:47
mettere in una classifica del genere Iron Butterfly, Alan Parson Project e un chitarrista come Malmsteen mi sembra follia pura!!!!!!!

FOLLIA PURA!

Hannibal
04/12/2006, 08:24
Non mi piace per nulla,
a parte alcuni su cui sono d'accordo.