Visualizza Versione Completa : interni arai rx7 corsair
ciao ho appena preso un arai rx7 corsair replica mc coy (un sogno):wub:
devo cambiarli gli interni che sono un po mosci specialmente i guanciali
e volevo sapere se la gomma che si trova intorno alla base del casco è reperibile come ricambio
dove posso trovare tutto l occorrente cioe interni e qualcosa per pulire l interno del casco?
se mando il tutto alla ber me lo sistemano?
grazie ciao
ciao ho appena preso un arai rx7 corsair replica mc coy (un sogno):wub:
devo cambiarli gli interni che sono un po mosci specialmente i guanciali
e volevo sapere se la gomma che si trova intorno alla base del casco è reperibile come ricambio
dove posso trovare tutto l occorrente cioe interni e qualcosa per pulire l interno del casco?
se mando il tutto alla ber me lo sistemano?
grazie ciao
per quanto riguarda gli interni li trovi nei rivenditori Arai della tua zona, anche di diverso spessore
per pulire gli interni del casco ti consiglio di smontarli e metterli in lavatrice :oook:
Parts for Full Face helmets - Arai Helmet (Europe) B.V. (http://www.araihelmet-europe.com/php2/ita/parts_ff.htm)
la gomma del profilo basso del casco (Neckpad RX-7XX ) è venduta come ricambio (vedi link sopra), ma personalmente farei fare da loro il lavoro oppure controlla se nella tua zona prossimamente ci sarà il tour service (riparazioni gratis:coool:) BER Racing Italy - Arai Touring Service (http://www.berracing.it/touringservice_arai.php?idMan=6&osCsid=j7crhob1nh1quium1b0ijmp5j6)
ciao grazie dei consigli
gli interni pendo che li prendo su ebay americano costano la metà di quello che li pago qui
per il pezzo in gomma penso di togliere i residui di colla vecchi e di rimetterlo bene
ma che tu sappia le prese d aria superiori si trovano come ricambio?
grazie ancora ciao
speedpent
29/08/2010, 14:56
box 40 portaportese (sandro) ha tutto a prezzacci
grande domani vado a farci un salto
grazie ciao
per fortuna arai ogni cosa che vedi trovi il ricambio, l'unica cosa è la calotta che non puoi cambiare