PDA

Visualizza Versione Completa : Famiglia distrutta a Udine



spantax
13/08/2010, 12:49
Un incidente incredibile, una famiglia distrutta da un 19enne alla guida di un pick up.

Lo schianto, poi l’incendio distrutta un'intera famiglia - Corriere del Veneto (http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2010/13-agosto-2010/schianto-poi-l-incendio-distrutta-intera-famiglia-1703569784277.shtml)

Bisogna fare un passo indietro, non è possibile che le strade siano divenute cosi pericolose, vanno ridotte la potenza dei mezzi in vendita e alzare i limiti di guida delle auto più potenti a mio avviso ma soprattutto serve educazione da parte dei genitori, anche se forse solo loro stessi a non averne...

Sembra anche che qualcuno abbia ripreso il tutto e messo su youtube... cinismo senza limiti

urasch
13/08/2010, 12:54
.

bagarre
13/08/2010, 12:55
nn sò piu cosa dire.. mi viene solo vomito oramai

Cav
13/08/2010, 12:55
la cosa terribile è che l'incidente è avvenuto davanti alla ditta dove lavorava il marito della donna morta (e padre dei bimbi) che è uscito per spegnere l'incendio alla macchina e si è accorto solo dopo un po' che si trattava di sua moglie, perchè ha intravisto i numeri di targa. e si è sentito male.

mamma mia, ho i brividi.

riposino in pace.

.

oldbonnie
13/08/2010, 12:57
.

D74
13/08/2010, 12:58
la cosa terribile è che l'incidente è avvenuto davanti alla ditta dove lavorava il marito della donna morta (e padre dei bimbi) che è uscito per spegnere l'incendio alla macchina e si è accorto solo dopo un po' che si trattava di sua moglie, perchè ha intravisto i numeri di targa. e si è sentito male.

mamma mia, ho i brividi.

riposino in pace.

.

mamma mia.....

:cry::cry::cry:

wailingmongi
13/08/2010, 13:00
la cosa terribile è che l'incidente è avvenuto davanti alla ditta dove lavorava il marito della donna morta (e padre dei bimbi) che è uscito per spegnere l'incendio alla macchina e si è accorto solo dopo un po' che si trattava di sua moglie, perchè ha intravisto i numeri di targa. e si è sentito male.

mamma mia, ho i brividi.

riposino in pace.

.

orrore:cry:

fearless
13/08/2010, 13:00
.

winter1969
13/08/2010, 13:02
.

spantax
13/08/2010, 13:06
Allucinante

Cosa avreste fatto voi?

La tua donna, i tuoi figli, il tuo passato, il presente, il futuro strappato via da un piede sull'acceleratore...

Ieri ero dalle parti di Brescia in auto con mia moglie e pupo dietro, corsia di entrata in tangenziale, un tizio arriva a canna e mi si attacca dietro, non mi si scolla, mi butto a destra, non riesce a passare, gli faccio cenno di andare idiota di merda, lui mi guarda incazzato nero e incalza, cazzo mi è venuto un istinto omicida che mi ha lasciato di stucco, io non sono cosi, cosa mi succede, ad un certo punto passa non so come, dribbla il traffico e vola via, io con le palpitazioni... e se mi tamponava... non è giusto vivere cosi, per niente si può gettare tutto

Gnolo
13/08/2010, 13:18
senza parole

noris
13/08/2010, 14:16
Allucinante

Cosa avreste fatto voi?

La tua donna, i tuoi figli, il tuo passato, il presente, il futuro strappato via da un piede sull'acceleratore...

Ieri ero dalle parti di Brescia in auto con mia moglie e pupo dietro, corsia di entrata in tangenziale, un tizio arriva a canna e mi si attacca dietro, non mi si scolla, mi butto a destra, non riesce a passare, gli faccio cenno di andare idiota di merda, lui mi guarda incazzato nero e incalza, cazzo mi è venuto un istinto omicida che mi ha lasciato di stucco, io non sono cosi, cosa mi succede, ad un certo punto passa non so come, dribbla il traffico e vola via, io con le palpitazioni... e se mi tamponava... non è giusto vivere cosi, per niente si può gettare tutto

Purtroppo i pirla ci saranno sempre

Tragedia assurda

Lo scrofo
13/08/2010, 14:17
la cosa terribile è che l'incidente è avvenuto davanti alla ditta dove lavorava il marito della donna morta (e padre dei bimbi) che è uscito per spegnere l'incendio alla macchina e si è accorto solo dopo un po' che si trattava di sua moglie, perchè ha intravisto i numeri di targa. e si è sentito male.

mamma mia, ho i brividi.

riposino in pace.

.

.

papitosky
13/08/2010, 14:34
tremendo
.

valterone
13/08/2010, 14:40
Bruttissima storia......leggo che il 19enne ha riferito di non aver visto la macchina.


Non so se sia questo il caso, ma a bordo di quei camion prende un senso di onnipotenza che a volte spaventa. Ho visto fare manovre che a bordo di una normale auto non passerebbero nemmeno per l'anticamera del cervello, avendocelo.

twenty7
13/08/2010, 14:51
terribili ste cose ma purltroppo non si può fare nulla ,regole o non regole,gli incidenti capiteranno sempre

spantax
13/08/2010, 14:55
terribili ste cose ma purltroppo non si può fare nulla ,regole o non regole,gli incidenti capiteranno sempre

Ecco, questo è l'atteggiamento giusto.

Richymbler
13/08/2010, 15:06
pare che il 19 rientrasse da sorpasso e si è ritrovato davanti la macchina.

Il pick up montava un bull bar anteriore, che ha contribuito senz' altro a distruggere serbatoio e a innescare incendio.

Che senso ha avere di legge parafanghi deformabili e poi permettere a macchine che non girano per le praterie con bufali in libertà di montare affari così?

valterone
13/08/2010, 15:07
Ecco, questo è l'atteggiamento giusto.

Ma anche no, discutiamone. Seguendo le regole (non tutte, le principali, tipo mantenere la distanza di sicurezza e adeguare la velocità alle condizioni di marcia...) gli incidenti sono virtualmente impossibili.
L'imponderabile non è affar nostro....ma se gli diamo una mano......:ph34r:

Triumphista74
13/08/2010, 15:10
nn sò piu cosa dire.. mi viene solo vomito oramai

Q8....______________________:mad::mad:

[QUOTE=valterone;3673882]Bruttissima storia......leggo che il 19enne ha riferito di non aver visto la macchina.


Non so se sia questo il caso, ma a bordo di quei camion prende un senso di onnipotenza che a volte spaventa. Ho visto fare manovre che a bordo di una normale auto non passerebbero nemmeno per l'anticamera del cervello, avendocelo.

Non erano in camion,ma in macchina...

willy75
13/08/2010, 15:24
nn sò piu cosa dire.. mi viene solo vomito oramai

A me non viene il vomito, anzi ogni giorno che passa divento sempre più incazzato!

Ma finche andiamo in giro, pensando di essere invincibili, che non ci capiti mai nulla, che la strada è solo nostra e secondo la merda che abbiamo nel cervello, è spararsi a velocità della luce in autostrada, o strade normali, e se arrivo è giusto che quello davanti si levi dalle balle, perchè arrivo io, che sono un figo con la macchina figa, col suv, o carrozzone similare, che son di fretta e io sono er meglio, e gli altri non son nessuno, o sono il solito figatello, che puzza di latte, ma solo perchè mi son fatto 2 pippe in più stamane, mi sento già un uomo, quindi faccio quello che mi pare, tanto i vecchi (babbo e mamy), non mi dicono più nulla, se no li mando a fanculo con sottofondo di bestemmie, tanto loro pur di farsi i cazzi loro, mi danno ciò che voglio, e diranno solo: "lascia stare mio figlio che è un bravo ragazzo, se no ti denuncio" (mi denunci, ma se non ti levi, ti dò tanti calci nel culo, che la denuncia, la farai muovendo le labbra del culo).

Ecco finche, non torneremo, ad una educazione civica, da UMANI, e finche i genitori pensassero meno ai cazzi loro, ma darebbero, dei sonori sberloni, ai LORO figli deficienti (e in famiglia, purtroppo ne ho uno, anzi mia madre ne ha uno, sarebbe mio fratellastro, perchè se sarebbe mio fratello diretto, come minimo gli avevo già raddrizzato la schiena a calci), e noi adulti (io ho 35 anni), incominciassimo a comportarci da tali, e non da ritardati mentali, tali fatti saran sempre all'ordine dl giorno, altro che patente a punti e puttanate varie!

twenty7
13/08/2010, 15:28
Ma anche no, discutiamone. Seguendo le regole (non tutte, le principali, tipo mantenere la distanza di sicurezza e adeguare la velocità alle condizioni di marcia...) gli incidenti sono virtualmente impossibili.
L'imponderabile non è affar nostro....ma se gli diamo una mano......:ph34r:

certo ma questo puramente in teoria. partiamo da fatto che praticamente nessuno rispetta le regole, prima di tutte la distanza di sicurezza (a 50 km/h sono 25m,sfido chiunque a rispettarla). il fatto è che nessuno si aspetta di fare un incidente e sinceramente sono cose che possono capitare,è triste quando succedono delle tragedie come questa ma sono comunque cose colpose,non certo fatte intenzionalmente e posso capitare a chiunque di noi. Sia da una parte che dall'altra.

S1m0ne75
13/08/2010, 15:29
.

Grugno
13/08/2010, 15:36
Non erano in camion,ma in macchina...

Peso sopra i 20 quintali lunghezza 5metricon paravacche davanti....è più un camion che una macchina:rolleyes:.

rus
13/08/2010, 15:38
A me non viene il vomito, anzi ogni giorno che passa divento sempre più incazzato!

Ma finche andiamo in giro, pensando di essere invincibili, che non ci capiti mai nulla, che la strada è solo nostra e secondo la merda che abbiamo nel cervello, è spararsi a velocità della luce in autostrada, o strade normali, e se arrivo è giusto che quello davanti si levi dalle balle, perchè arrivo io, che sono un figo con la macchina figa, col suv, o carrozzone similare, che son di fretta e io sono er meglio, e gli altri non son nessuno, o sono il solito figatello, che puzza di latte, ma solo perchè mi son fatto 2 pippe in più stamane, mi sento già un uomo, quindi faccio quello che mi pare, tanto i vecchi (babbo e mamy), non mi dicono più nulla, se no li mando a fanculo con sottofondo di bestemmie, tanto loro pur di farsi i cazzi loro, mi danno ciò che voglio, e diranno solo: "lascia stare mio figlio che è un bravo ragazzo, se no ti denuncio" (mi denunci, ma se non ti levi, ti dò tanti calci nel culo, che la denuncia, la farai muovendo le labbra del culo).

Ecco finche, non torneremo, ad una educazione civica, da UMANI, e finche i genitori pensassero meno ai cazzi loro, ma darebbero, dei sonori sberloni, ai LORO figli deficienti (e in famiglia, purtroppo ne ho uno, anzi mia madre ne ha uno, sarebbe mio fratellastro, perchè se sarebbe mio fratello diretto, come minimo gli avevo già raddrizzato la schiena a calci), e noi adulti (io ho 35 anni), incominciassimo a comportarci da tali, e non da ritardati mentali, tali fatti saran sempre all'ordine dl giorno, altro che patente a punti e puttanate varie!

Quoto tutto tranne il "darebbero":biggrin3:

willy75
13/08/2010, 15:45
Quoto tutto tranne il "darebbero":biggrin3:

eh ma lo usato solo, per alleggerire il mio intervento! :biggrin3:

Io son propenso ad una buona educazione data ai figli a suon di sberle! ovviamente con figli di quella risma!

Mio padre non mi ha mai dato un schiaffo! solo il suo sguardo se facevo un minchiata, bastava! :wacko:

spantax
13/08/2010, 15:46
Ma anche no, discutiamone. Seguendo le regole (non tutte, le principali, tipo mantenere la distanza di sicurezza e adeguare la velocità alle condizioni di marcia...) gli incidenti sono virtualmente impossibili.
L'imponderabile non è affar nostro....ma se gli diamo una mano......:ph34r:

Era molto ironico...


Peso sopra i 20 quintali lunghezza 5metricon paravacche davanti....è più un camion che una macchina:rolleyes:.

E fa gran danni... e ogni volta che ne vedo uno mi chiedo che cazzo ci fanno in strada 'sti cosi...

valterone
13/08/2010, 16:00
certo ma questo puramente in teoria. partiamo da fatto che praticamente nessuno rispetta le regole, prima di tutte la distanza di sicurezza (a 50 km/h sono 25m,sfido chiunque a rispettarla). il fatto è che nessuno si aspetta di fare un incidente e sinceramente sono cose che possono capitare,è triste quando succedono delle tragedie come questa ma sono comunque cose colpose,non certo fatte intenzionalmente e posso capitare a chiunque di noi. Sia da una parte che dall'altra.

Partiamo male.....così non se ne viene fuori. :wink_: E' ora di cominciare a pensarla diversamente. La macchina è un'arma, se fai lo stronzo devi lecitamente aspettarti i danni collaterali, inutile continuare a pensare "a me non capita". Oltretutto quelli che fanno i faciloni, quando sono direttamente interessati diventano i più velenosi. Cercasi coerenza disperatamente...:rolleyes:


Peso sopra i 20 quintali lunghezza 5metricon paravacche davanti....è più un camion che una macchina:rolleyes:.

:wink_:


Era molto ironico...




Lo sospettavo....:biggrin3:

Herbie 53
13/08/2010, 16:04
la cosa terribile è che l'incidente è avvenuto davanti alla ditta dove lavorava il marito della donna morta (e padre dei bimbi) che è uscito per spegnere l'incendio alla macchina e si è accorto solo dopo un po' che si trattava di sua moglie, perchè ha intravisto i numeri di targa. e si è sentito male.

mamma mia, ho i brividi.

riposino in pace.

.

:cry:

giulianaspeed
13/08/2010, 16:19
Portogruaro è la cittadina di Corra se non sbaglio....

che brutte notizie ragazzi....una fine atroce....ed una continuazione di vita per quell'uomo ancora piu' brutta

Lordsinclair
13/08/2010, 16:21
Queste tragedie capitano ovunque..anche se personalmente penso che in italia abbiamo una pessima educazione stradale, sarebbe compito dei media sensibilizzare di piu' la gente con spot in tv ecc... si.. ok... tanto domani ci siamo dimenticati tutto ... e' triste ma e' cosi' ... :cry:

Cav
13/08/2010, 16:26
Portogruaro è la cittadina di Corra se non sbaglio....

che brutte notizie ragazzi....una fine atroce....ed una continuazione di vita per quell'uomo ancora piu' brutta

soprattutto...

Mr Frowning
13/08/2010, 16:33
la cosa terribile è che l'incidente è avvenuto davanti alla ditta dove lavorava il marito della donna morta (e padre dei bimbi) che è uscito per spegnere l'incendio alla macchina e si è accorto solo dopo un po' che si trattava di sua moglie, perchè ha intravisto i numeri di targa. e si è sentito male.

mamma mia, ho i brividi.

riposino in pace.

.
viene tanta rabbia

niconino
13/08/2010, 16:40
ma ha questi sbarbatelli non si puo' far guidare certe macchine ,una punto va piu' che bene ,sti bambini viziati :mad:

MR-T
13/08/2010, 17:32
.

immo...bile
13/08/2010, 20:20
.

yatta
13/08/2010, 20:27
assurdo...

Darko_Sayd
18/08/2010, 14:05
Quoto tutto tranne il "darebbero":biggrin3:

Q8 tutto tranne il "darebbero" e il "perchè se sarebbe mio fratello"

Gira che ti rigira si ritorna sempre lì ; come i tuoi ti hanno tirato su, se ti hanno insegnato a pensare con la testa o con il culo, se ti hanno insegnato a rispettare il prossimo o ti hanno detto che il mondo è tuo e puoi fare il c... che ti pare, e se ti comprano il SUV a vent'anni qualche dubbio mi viene...

Darko



"Che se io saprei che mio figlio è un orecchione VIVO CE LO FACCIO MANGIARE IL RITRATTO DI DORIAN GRAY!!!"
(Vito Catozzo)

Notturno
18/08/2010, 17:41
... Il pick up montava un bull bar anteriore, che ha contribuito senz' altro a distruggere serbatoio e a innescare incendio.

Che senso ha avere di legge parafanghi deformabili e poi permettere a macchine che non girano per le praterie con bufali in libertà di montare affari così?




E' una giusta osservazione,
ma spesso si tratta addirittura
di parti non omologate nè
trascritte a libretto.

La cosa più assurda è che
l'installazione impropria di arnesi
del genere venga sanzionata come
due specchietti non omologati...

:wacko:

giorgiorox
18/08/2010, 17:44
pare che il 19 rientrasse da sorpasso e si è ritrovato davanti la macchina.

Il pick up montava un bull bar anteriore, che ha contribuito senz' altro a distruggere serbatoio e a innescare incendio.

Che senso ha avere di legge parafanghi deformabili e poi permettere a macchine che non girano per le praterie con bufali in libertà di montare affari così?

gia`....