Visualizza Versione Completa : Casco AGV S-4 SV
O' feroce
13/08/2010, 21:04
Ragazzi che ne pensate......???
http://www.agv.it/prodotto.asp?Id_Prodotto=276&Id_Grafica=405
volevo prendere un modulare ma poi alla fine quando c...... lo userò alzato???
cosicchè tra gli integrali di colore nero con visiera chiara e visierino parasole ho scovato questo......
che ne pensate....lo possedete???esperienze con gli agv
Bello, a me piace molto la versione ZEBRA BLACK-WHITE-GUNMETAL!!!!
Ma gli AGV non sono troppo rumorosi?
L'ho sentito dire, ma io non l'ho mai avuti.
Purtroppo confermo: ho un AGV GP-Pro e posso dire che il fruscio del'aria si sente parecchio. Non ho provato altri caschi, quindi non so rispetto agli altri se è meglio o peggio
Mr Frowning
14/08/2010, 11:29
i caschi di impronta racing sono tutti rumorosi
cmq mi pare che questo abbia 5 stelle nel test sharp
Obsolete
14/08/2010, 12:05
io ho provato il k4 e non ha spazio sulle orecchie... non so se si possono mettere gli occhiali
facci caso se provi l's4
tra l'altro non ne parlano bene degli agv, nè per il cambio visiera (e se non puoi mettere comodamente gli occhiali...) nè per la longevità degli interni.
Dipende, io con il mio Suomy Spec 1R andavo tranquillo sulla mia ex r6, con lo scarico sen db :tongue:
FedeRSix
14/08/2010, 13:16
Interessava anche a me: volevo fare l'accoppiata prendendolo per me e per mia moglie, magari montando anche l'interfono AGVoice.
Poi mi hanno detto il costo del kit bluetooth (:blink:) e poi l'abbiamo provato (:sick:): 2 cose che mi hanno fatto scegliere BELL (!!! :w00t:).
A noi proprio non era comodo, sembrava una calzata stranissima, che premeva forte su tempie (ma a qualcuno però andrà benissimo).
Se non sbaglio la Sharp ha provato l' S4 normale, quello vecchio...
Il modelo nuovo non è ancora stato provato e avendo la visierina mi sa che è difficile che possa raggiungere le 5 stelle... mah!
io ho provato il k4 e non ha spazio sulle orecchie... non so se si possono mettere gli occhiali
facci caso se provi l's4
tra l'altro non ne parlano bene degli agv, nè per il cambio visiera (e se non puoi mettere comodamente gli occhiali...) nè per la longevità degli interni.
Io mi trovo benissimo come "calzata", stringe dove deve, c'è spazio per gli occhiali e ti assicuro che cambiare la visiera è un gioco da ragazzi. L'unico problema appunto è che il casco lascia passare un po' troppo il fruscio dell'aria. Per il resto tutto ok.
Beh ovviamente non è un Arai e non costa come un Arai :wink_:
O' feroce
15/08/2010, 07:49
ragazzi io parlo di un casco sui 200€ non mi venite a dire ma quelli...........bla bla sono migliori perchè questo e quell'altro......se non sono su quella fascia di prezzo non mi interessano.
(e già ho deciso di investire questa cifra senza tentennamenti) io ho visto questo che mi accingo a prendere......infatti l'ho trovato a 215€.......ma dico a quel prezzo a parità con cosa posso paragonarlo???
integrale con visiera chiara e visierino parasole integrato.
grazie
grazie
prendilo e non te ne pentirai, un ARAI chasser e parimenti rumoroso e costa minimo 390 euro, mentre l'AGV S4-SV io l'ho pagato 170....
silverale11
19/01/2014, 15:00
altrimenti valuta gli hjc se esci dall'italia trovi offerte sul tuo budget.... proprio ieri ho visto hjc rpha 10 plus a 200 e spicci secondo me rapporto qualità prezzo è un casco interessante
winter1969
19/01/2014, 17:27
Agosto 2010...........credo che lo abbia già comprato il casco:biggrin3:
silverale11
20/01/2014, 00:34
magari deve cambiarlo hiihih scusate la gaff non avevo visto le date dei post
peró é un 3d sempre attuale per molti
Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk
marchino68
20/01/2014, 05:57
Da quando vado in moto ho sempre usato AGV e mi sono sempre trovato bene, mai sentito la necessità di provare altre marche