PDA

Visualizza Versione Completa : moto nuova & europe assistance



stradamax
14/08/2010, 12:22
So che nel forum ne è stato parlato e purtroppo vuoi per le notizie sparpagliate in vari post, vuoi per il poco tempo a disposizione non sono riuscito a farmi un'idea chiara sul tipo di assistenza fornita quando si acquista una nuova moto.

Mi chiedevo se ci fosse qualcuno con le idee più chiare disposto a fare il punto della situazione sul tipo si assistenza offerta (che ringrazio anticipatamente).

Mrmc
14/08/2010, 12:38
triumph per il primo anno include l'assistenza stradale ( carroattrezzi ) gratuita

per il secondo di garanzia anno no

stradamax
14/08/2010, 12:51
triumph per il primo anno include l'assistenza stradale ( carroattrezzi ) gratuita

per il secondo di garanzia anno no

Grazie mille per la rapidissima risposta, sai anche dirmi in concreto cosa bisogna fare?
C'è da attivarla o è già attiva? All'occorrenza [faccio gli scongiuri] basta chiamarli e
mostrare cosa: carta di circolazione? iscrizione al pra? Oppure?


Grazie ancora

Mrmc
14/08/2010, 13:02
a me è bastato telefonare al numero indicato sul libretto di garanzia, ho fornito i miei dati e mi hanno inviato il carroattrezzi..

dovrebbe registrarti il concessionario al momento dell'acquisto

Medoro
14/08/2010, 13:08
triumph per il primo anno include l'assistenza stradale ( carroattrezzi ) gratuita

per il secondo di garanzia anno no
L'assistenza triumph è un pò una "fregatura"
nel senso che io ho bucato una gomma ho chiamato x venirmi a prendere e mi hanno detto che si sarebbero venuti ma avrebbero portato la moto al centro triumph più vicino non da un gommista o visto che era domenica a casa mia:blink::blink::blink::blink: quindi essendo il centro a 100 km da casa e cmq non ci faceva nulla la moto li x una gomma bucata o lasciato perdere

Adesso invece con la milano ho diritto al carrattrezzi che comprende il soccorso stradale in tutta europa la riparazione del mezzo un mezzo sostitutivo se la cosa si fa lunga e persino l'albergo pagato se devo stare in un posto fin quando non riparano la moto,prezzo 20€ in più all'anno

stradamax
14/08/2010, 13:14
a me è bastato telefonare al numero indicato sul libretto di garanzia, ho fornito i miei dati e mi hanno inviato il carroattrezzi..

dovrebbe registrarti il concessionario al momento dell'acquisto

Sul mio libretto di garanzia gli unici numeri che trovo sono quelli (all'ultima pagina) degli importatori ufficiali, ti riferisci a quelli?
Per l'Italia: 02 934 54525

Medoro
14/08/2010, 13:16
Sul mio libretto di garanzia gli unici numeri che trovo sono quelli (all'ultima pagina) degli importatori ufficiali, ti riferisci a quelli?
Per l'Italia: 02 934 54525controlla in tutti i fogli e foglietti che ti hanno dato ci deve essere un libricino SOCCORSO STRADALE
ASSISTENZA STRADALE o qualcosa di simile e tutto scritto li come funziona:wink_:

Bugia si chiama
PROGRAMMA DI ASSISTENZA STRADALE MOTOCICLETTE NUOVE

Mr Frowning
14/08/2010, 13:21
grande assistenza :ph34r:

stradamax
14/08/2010, 13:47
controlla in tutti i fogli e foglietti che ti hanno dato ci deve essere un libricino SOCCORSO STRADALE
ASSISTENZA STRADALE o qualcosa di simile e tutto scritto li come funziona:wink_:

Bugia si chiama
PROGRAMMA DI ASSISTENZA STRADALE MOTOCICLETTE NUOVE

Eccolo l'ho trovato!

http://grab.by/5TZY

Per un attimo avevo pensato che non mi fosse stato consegnato,
da ciò che avete scritto non è nulla di che, però sempre meglio che niente
:tongue:


GRAZIE a tutti ed ora speriamo che questo libricino rimanga intonso!