PDA

Visualizza Versione Completa : belle frasi... e schiffaramento totale



Pagine : [1] 2

giulianaspeed
14/08/2010, 15:16
" Dannazione ragazzo, non innamorarti mai di una ragazza solo perchè ha un bel culo, o una terza piazzata bene..
Non innamorarti solo perchè ha belle forme, quelle con il tempo andranno a farsi fottere. Piuttosto, innamorati del profumo della sua pelle, dell'emozioni che ti regala con un sorriso. Innamorati dei suoi abbracci e delle sue carezze. Innamorati delle sue imperfezioni, rendile uniche e inimitabili.... "

ethan hunt
14/08/2010, 15:19
" Dannazione ragazzo, non innamorarti mai di una ragazza solo perchè ha un bel culo, o una terza piazzata bene..
Non innamorarti solo perchè ha belle forme, quelle con il tempo andranno a farsi fottere. Piuttosto, innamorati del profumo della sua pelle, dell'emozioni che ti regala con un sorriso. Innamorati dei suoi abbracci e delle sue carezze. Innamorati delle sue imperfezioni, rendile uniche e inimitabili.... "

mi sembra il minimo...
..e lo direi sicuramente a mio figlio..

Mr Frowning
14/08/2010, 15:19
:rolleyes::rolleyes:

legend78
14/08/2010, 15:20
giuly sarà che so omo e quindi ormonedipendente ma non ciò capito na mazza?
non riguardo la frase estrapolata, ma col titolo del post!

Gnolo
14/08/2010, 15:23
:rolleyes::coool::rolleyes:

giulianaspeed
14/08/2010, 15:29
giuly sarà che so omo e quindi ormonedipendente ma non ciò capito na mazza?
non riguardo la frase estrapolata, ma col titolo del post!

ciao Lorenzo :w00t::w00t::w00t::w00t: ho visto le vostre foto in piscina :rolleyes::rolleyes:


schiffaramento= malochiffari....non avere un caxxo da fare:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


mi sembra il minimo...
..e lo direi sicuramente a mio figlio..

Giulianooooooooooooooo...ma che ci fai a casa oggi?....vai al mare tu che puoi :coool::coool::coool::coool::coool::coool: un buon ferragosto a te e a tutta la tua family :wub::wub::wub:


p.s. hai deciso dove andare in vacanza?:coool::coool::coool:

Gabriel
14/08/2010, 15:31
Dannazione ragazzo, non innamorarti mai di una ragazza solo perchè ha un bel culo, o una terza piazzata bene..



Infatti, lo sanno tutti che sotto la quarta non è vero amore :ph34r::ph34r: :biggrin3:

giulianaspeed
14/08/2010, 15:31
:rolleyes::coool::rolleyes:


:rolleyes::rolleyes:

siete d'accordo con me giusto???? :w00t::w00t::w00t::wub:

FlashFX
14/08/2010, 15:31
belle parole... vere... ma, ahimè, poco attuali...

Mr Frowning
14/08/2010, 15:34
siete d'accordo con me giusto???? :w00t::w00t::w00t::wub:

non c'ho capito niente...cmq guarda questo forse è a tema :biggrin3:

t3MZv21p1Qo

giulianaspeed
14/08/2010, 15:34
belle parole... vere... ma, ahimè, poco attuali...

:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

papitosky
14/08/2010, 15:43
piove

legend78
14/08/2010, 15:46
ma com'è che io non le ho viste ste foto?

FlashFX
14/08/2010, 15:47
ma com'è che io non le ho viste ste foto?

siamo in due... :dry:

giulianaspeed
14/08/2010, 15:50
non c'ho capito niente...cmq guarda questo forse è a tema :biggrin3:

t3MZv21p1Qo

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: è perfetto...azzeccatissimo:wub::wub::wub:

winter1969
14/08/2010, 15:52
siete d'accordo con me giusto???? :w00t::w00t::w00t::wub:

Decisamente NO con il tempo anche il profuno della sua pelle diventa puzza

giulianaspeed
14/08/2010, 15:54
ma com'è che io non le ho viste ste foto?

facebook:coool::coool::coool::coool:


Decisamente NO con il tempo anche il profuno della sua pelle diventa puzza

:dry::dry::dry::dry: non sei romantico:cry::cry::cry:

ZioVic
14/08/2010, 16:03
" Dannazione ragazzo, non innamorarti mai di una ragazza solo perchè ha un bel culo, o una terza piazzata bene..
Non innamorarti solo perchè ha belle forme, quelle con il tempo andranno a farsi fottere. Piuttosto, innamorati del profumo della sua pelle, dell'emozioni che ti regala con un sorriso. Innamorati dei suoi abbracci e delle sue carezze. Innamorati delle sue imperfezioni, rendile uniche e inimitabili.... "

Ma se uno la trova con un bel culo,una terza abbondante,un buon profumo della pelle ed un emozionante sorriso...a chi darebbe noia :rolleyes::biggrin3:

giulianaspeed
14/08/2010, 16:05
Ma se uno la trova con un bel culo,una terza abbondante,un buon profumo della pelle ed un emozionante sorriso...a chi darebbe noia :rolleyes::biggrin3:

poi culo e minne cascano attento:laugh2::laugh2::laugh2:

ZioVic
14/08/2010, 16:07
poi culo e minne cascano attento:laugh2::laugh2::laugh2:

Restano sempre il bel sorriso e il buon profumo...ma vuoi mettere?
Almeno tette e culo te li sei goduto per un bel po' di anni :laugh2::laugh2:

alessandro2804
14/08/2010, 16:09
com'è il profumo della tua pelle?

giulianaspeed
14/08/2010, 16:09
Restano sempre il bel sorriso e il buon profumo...ma vuoi mettere?
Almeno tette e culo te li sei goduto per un bel po' di anni :laugh2::laugh2:

ah cavolo...:wacko::wacko::wacko::wacko: a questo non ci avevo mai pensato :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

winter1969
14/08/2010, 16:11
com'è il profumo della tua pelle?

up

ZioVic
14/08/2010, 16:14
ah cavolo...:wacko::wacko::wacko::wacko: a questo non ci avevo mai pensato :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Ma poi che ti importa?
Tu le hai tutte le qualita':fisch::oook:

Obsolete
14/08/2010, 16:14
ma, veramente...


" Dannazione ragazzo, non innamorarti mai di una ragazza solo perchè ha un bel culo, o una terza piazzata bene..
Non innamorarti solo perchè ha belle forme, quelle con il tempo andranno a farsi fottere.... "

...questo è ovvio, bisogna essere proprio scemi per INNAMORARSI di tette e culo. uno si innamora di una persona, mica di una scopata gustosa. e pure il prosieguo....


" Piuttosto, innamorati del profumo della sua pelle, dell'emozioni che ti regala con un sorriso. Innamorati dei suoi abbracci e delle sue carezze. Innamorati delle sue imperfezioni, rendile uniche e inimitabili.... "

è na fesseria. il profumo, le carezze.... uno si innamora se riesce a creare un rapporto unico e inimitabile...e a questo si arriva con la comunicazione... no cogli abbracci e frociate varie. sennò passate le giornate ad annusarvi senza dire niente....sai che palle


come dicono i tool in schism ,REDISCOVER COMMUNICATIOOOOOOOOOON

alessandro2804
14/08/2010, 16:15
quello di Giuly me lo immagino delicato come il gelsomino che sboccia in primavera

giulianaspeed
14/08/2010, 16:15
com'è il profumo della tua pelle?

guarda non toccherebbe a me dirlo,.... non ho un bel culo ma la mia pelle è profumatissima.... tanti uomini mi dicono che sia questo uno delle cose che mi rende "speciale" ( e modesta anche :biggrin3:) figurati che quando metto il mio profuo si arrabbiano :rolleyes:...... e non mi profuma solo la pelle :coool::coool::coool::coool: ma non posso andare oltre :biggrin3:....

alessandro2804
14/08/2010, 16:18
guarda non toccherebbe a me dirlo,.... non ho un bel culo ma la mia pelle è profumatissima.... tanti uomini mi dicono che sia questo uno delle cose che mi rende "speciale" ( e modesta anche :biggrin3:) figurati che quando metto il mio profuo si arrabbiano :rolleyes:...... e non mi profuma solo la pelle :coool::coool::coool::coool: ma non posso andare oltre :biggrin3:....

non avevo dubbi ..anche a me profuma me lo dicono in molti, anche se sudo:wub:

corra
14/08/2010, 16:19
Ma se uno la trova con un bel culo,una terza abbondante,un buon profumo della pelle ed un emozionante sorriso...a chi darebbe noia :rolleyes::biggrin3:

quoto,poi al limite si cambia :laugh2::laugh2::laugh2:


guarda non toccherebbe a me dirlo,.... non ho un bel culo ma la mia pelle è profumatissima.... tanti uomini mi dicono che sia questo uno delle cose che mi rende "speciale" ( e modesta anche :biggrin3:) figurati che quando metto il mio profumo si arrabbiano :rolleyes:...... e non mi profuma solo la pelle :coool::coool::coool::coool: ma non posso andare oltre :biggrin3:....

sarà che è proprio una porcheria :tongue::tongue:

giulianaspeed
14/08/2010, 16:27
non avevo dubbi ..anche a me profuma me lo dicono in molti, anche se sudo:wub:
:sick::sick::sick::sick::laugh2:

quoto,poi al limite si cambia :laugh2::laugh2::laugh2:



sarà che è proprio una porcheria :tongue::tongue:

bulgari extreme...praticamente una colonia :coool::coool:

p.s. ciao Corra...ma erano del tuo stesso paese quella donna e quei due bimbi morti in macchina?:cry::cry::cry::cry:

corra
14/08/2010, 16:31
:sick::sick::sick::sick::laugh2:


bulgari extreme...praticamente una colonia :coool::coool:

p.s. ciao Corra...ma erano del tuo stesso paese quella donna e quei due bimbi morti in macchina?:cry::cry::cry::cry:

non lontanissimo,non sta neanche farmi pensare che a vedere la locandina mi è salito il groppo

giulianaspeed
14/08/2010, 16:32
ma, veramente...



...questo è ovvio, bisogna essere proprio scemi per INNAMORARSI di tette e culo. uno si innamora di una persona, mica di una scopata gustosa. e pure il prosieguo....



è na fesseria. il profumo, le carezze.... uno si innamora se riesce a creare un rapporto unico e inimitabile...e a questo si arriva con la comunicazione... no cogli abbracci e frociate varie. sennò passate le giornate ad annusarvi senza dire niente....sai che palle


come dicono i tool in schism ,REDISCOVER COMMUNICATIOOOOOOOOOON
ovviamente ti quoto...ma alcune cose credo che siano fondametali segnali di attrazione.... mi è capitato di trovare ragazzi che mi piacessero ma di cui non mi piaceva l'odore della pelle..... lo disdegnavo proprio...ed infatti non riuscivo a stare bene nell'intimita:cry::cry::cry:

Obsolete
14/08/2010, 16:45
ovviamente ti quoto...ma alcune cose credo che siano fondametali segnali di attrazione.... mi è capitato di trovare ragazzi che mi piacessero ma di cui non mi piaceva l'odore della pelle..... lo disdegnavo proprio...ed infatti non riuscivo a stare bene nell'intimita:cry::cry::cry:

azz.... immagino l'imbarazzo. a me ste cose non sono mai capitate, cioè non sono mai stato quello che si lamentava, ma se sapessi che qualcuna pensa di me che... :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

alessandro2804
14/08/2010, 16:47
E' tutta questione di ph della pelle

Pelle acide emanano odori sgradevoli anche se usano deodoranti

giulianaspeed
14/08/2010, 16:50
azz.... immagino l'imbarazzo. a me ste cose non sono mai capitate, cioè non sono mai stato quello che si lamentava, ma se sapessi che qualcuna pensa di me che... :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

io non l'ho mai detto al tipo.... non si puo' dire una cosa del genere.... che ne sai che capita a te la stessa cosa? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

a me dicono il contrario quindi sono tranquillla....ma se a te non hai mai detto che fai un buon profumo allora mi preoccuperei :laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
14/08/2010, 16:51
" Dannazione ragazzo, non innamorarti mai di una ragazza solo perchè ha un bel culo, o una terza piazzata bene..
Non innamorarti solo perchè ha belle forme, quelle con il tempo andranno a farsi fottere. Piuttosto, innamorati del profumo della sua pelle, dell'emozioni che ti regala con un sorriso. Innamorati dei suoi abbracci e delle sue carezze. Innamorati delle sue imperfezioni, rendile uniche e inimitabili.... "

:blink:tutto bene Giuly?:blink:

fearless
14/08/2010, 16:51
chi mi fa un riassunto?

Obsolete
14/08/2010, 16:53
io non l'ho mai detto al tipo.... non si puo' dire una cosa del genere.... che ne sai che capita a te la stessa cosa? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


appunto...:cry::cry::cry::cry::cry:

giulianaspeed
14/08/2010, 16:55
:blink:tutto bene Giuly?:blink:
:cry::cry::cry::cry: insomma.... il mio culo lievita:tongue:

chi mi fa un riassunto?
ma dai sono poche pagine e vale la pena di leggerele tutte :coool:

appunto...:cry::cry::cry::cry::cry:

se vuoi posso essere sincera se un giorno ti conoscero' :coool::coool::coool::coool:

ZioVic
14/08/2010, 17:01
Si,vabbe' ma adesso posso chiederti qual e' stato il vero motivo che ti ha spinta ad aprire un 3D del genere con quella frase?:rolleyes:

Obsolete
14/08/2010, 17:03
se vuoi posso essere sincera se un giorno ti conoscero' :coool::coool::coool::coool:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
guarda, sei gentile e ti ringrazio, ma insomma, promettere un pxxxxxo a uno che manco conosci non è bello. cioè, sei pure carina, ma io sono fidanzato e la mia dolce metà non vuole avere un rapporto aperto. io non avrei problemi ma non posso tradire la sua fiducia.











:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scherzo, io però pensavo a odori più intimi...sai com'è....comunque sì, sei liberissima, come tutti, di parlarmi in sincerità, io non mi offendo.

renz
14/08/2010, 17:04
" Dannazione ragazzo, non innamorarti mai di una ragazza solo perchè ha un bel culo, o una terza piazzata bene..
Non innamorarti solo perchè ha belle forme, quelle con il tempo andranno a farsi fottere. Piuttosto, innamorati del profumo della sua pelle, dell'emozioni che ti regala con un sorriso. Innamorati dei suoi abbracci e delle sue carezze. Innamorati delle sue imperfezioni, rendile uniche e inimitabili.... "

in pratica l'ipotetica persona consiglia di innamorarsi di un cesso?
e questo il succo del discorso vero?

giulianaspeed
14/08/2010, 17:04
Si,vabbe' ma adesso posso chiederti qual e' stato il vero motivo che ti ha spinta ad aprire un 3D del genere con quella frase?:rolleyes:

semplice...ho un bel sorriso,profumo ....e non avevo un caxxo da fare:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ZioVic
14/08/2010, 17:06
in pratica l'ipotetica persona consiglia di innamorarsi di un cesso?


Profumato pero':coool:

giulianaspeed
14/08/2010, 17:06
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
guarda, sei gentile e ti ringrazio, ma insomma, promettere un pxxxxxo a uno che manco conosci non è bello. cioè, sei pure carina, ma io sono fidanzato e la mia dolce metà non vuole avere un rapporto aperto. io non avrei problemi ma non posso tradire la sua fiducia.











:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scherzo, io però pensavo a odori più intimi...sai com'è....comunque sì, sei liberissima, come tutti, di parlarmi in sincerità, io non mi offendo.
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

io non parlavo di odori intimi..... di solito li' puzzate tutti :ph34r::ph34r::ph34r: ecco perche' li faccio sempre lavare prima....con una scusa li infilo in doccia con me e poi....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

in pratica l'ipotetica persona consiglia di innamorarsi di un cesso?
e questo il succo del discorso vero?
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: insomma....

ZioVic
14/08/2010, 17:07
semplice...ho un bel sorriso,profumo ....e non avevo un caxxo da fare:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Non sei convincente :rolleyes:...mi sembra di leggere altro fra le righe

giulianaspeed
14/08/2010, 17:07
questo lo ha postato Mr Frowming :laugh2::laugh2:

t3MZv21p1Qo[/QUOTE]

Herbie 53
14/08/2010, 17:09
chi mi fa un riassunto?

credo che Giuliana abbia un problema di ascella maleodorante:blink:

Ratman
14/08/2010, 17:10
...ma cos'è, piove anche lì?

renz
14/08/2010, 17:12
Profumato pero':coool:

che poi io non capisco come ci si faccia ad innamorare di una persona che non sia almeno un minimo attraente..e abbia un po di banale bellezza....

fearless
14/08/2010, 17:12
credo che Giuliana abbia un problema di ascella maleodorante:blink:

dici?

sarebbe una novità !!

Herbie 53
14/08/2010, 17:13
...ma cos'è, piove anche lì?

:coool:

Obsolete
14/08/2010, 17:13
che poi io non capisco come ci si faccia ad innamorare di una persona che non sia almeno un minimo attraente..e abbia un po di banale bellezza....

un pò di banale bellezza è condizione necessaria e non sufficiente

speeddaisy
14/08/2010, 17:14
..ALLORA è TUTTA QUESTIONE DI CHIMICA...O DI CERVELLO?..CERTO CHE DI UOMINI COME QUELLI DELL'AQUILA...ciao obso...fortunata la tua ragazza...

Herbie 53
14/08/2010, 17:14
dici?

sarebbe una novità !!

oltre ad essere un rospo, sei anche un gran lekkino:dry:

giulianaspeed
14/08/2010, 17:14
credo che Giuliana abbia un problema di ascella maleodorante:blink:

:dry::dry::dry::dry::dry::dry: scordatelo...è esattamente il contrario...io ce l'ho prfumato:coool::coool::coool:


dici?

sarebbe una novità !!

diglielo...noi abbiamo dormito insieme piu' volte:coool::coool::coool:

fearless
14/08/2010, 17:16
oltre ad essere un rospo, sei anche un gran lekkino:dry:
:dry:


ma è vero che posso farci!!!!




diglielo...noi abbiamo dormito insieme piu' volte:coool::coool::coool:

io puzzo Giuliana?


:laugh2:

renz
14/08/2010, 17:18
chi mi fa un riassunto?

adulatore dei bruciori anali ti faccio io un sunto breve della situazione

giuliana rosica perche i ragazzi preferiscono le fighe a lei ...la figa e figa e basta... mentre lei ha la pelle profumata (presumo perche ci tiene all igiene personale)..quindi la figa e figa ma puzza e non fa nient altro ..e non trasmette nessun altra emozione... mentre lei e cozza ma odora di fresco e trasmette emozioni..perche e risaputo che le cozze trasmettono piu emozini di una figa..quindi i ragzzi dovrebbero preferirla alla figa di turno..altrimenti sareberro dei superficiali...

ecco la situazione...perfettamente illustrata cazzo:oook:


un pò di banale bellezza è condizione necessaria e non sufficiente

era per ironizzare...

ZioVic
14/08/2010, 17:21
adulatore dei bruciori anali ti faccio io un sunto breve della situazione

giuliana rosica perche i ragazzi preferiscono le fighe a lei ...la figa e figa e basta... mentre lei ha la pelle profumata (presumo perche ci tiene all igiene personale)..quindi la figa e figa ma puzza e non fa nient altro ..e non trasmette nessun altra emozione... mentre lei e cozza ma odora di fresco e trasmette emozioni..perche e risaputo che le cozze trasmettono piu emozini di una figa..quindi i ragzzi dovrebbero preferirla alla figa di turno..altrimenti sareberro dei superficiali...

ecco la situazione...perfettamente illustrata cazzo:oook:



era per ironizzare...

Benvenuto Signor Conte :wacko:

fearless
14/08/2010, 17:24
adulatore dei bruciori anali ti faccio io un sunto breve della situazione

giuliana rosica perche i ragazzi preferiscono le fighe a lei ...la figa e figa e basta... mentre lei ha la pelle profumata (presumo perche ci tiene all igiene personale)..quindi la figa e figa ma puzza e non fa nient altro ..e non trasmette nessun altra emozione... mentre lei e cozza ma odora di fresco e trasmette emozioni..perche e risaputo che le cozze trasmettono piu emozini di una figa..quindi i ragzzi dovrebbero preferirla alla figa di turno..altrimenti sareberro dei superficiali...

ecco la situazione...perfettamente illustrata cazzo:oook:




esagerare coi trans ,oltre ai bruciori, porta dei scompensi psico-attitudinali!!

continua col giochetto della "mano" renz....costa meno ed e' la disciplina in cui riesci meglio :oook: :laugh2:

renz
14/08/2010, 17:25
Benvenuto Signor Conte :wacko:

che ho detto di volgare?...io una bella rgazza la chiamo figa...per figa intendo bella ragazza e non l'organo riproduttivo femminile....penso che sia una cosa normale che fanno tutti...

Silvan
14/08/2010, 17:25
Renz aveva scritto che era cambiato, non volevo crederci...infatti l'ha dimostrato :D

speeddaisy
14/08/2010, 17:26
[QUOTE=renz;3677301]adulatore dei bruciori anali ti faccio io un sunto breve della situazione

giuliana rosica perche i ragazzi preferiscono le fighe a lei ...la figa e figa e basta... mentre lei ha la pelle profumata (presumo perche ci tiene all igiene personale)..quindi la figa e figa ma puzza e non fa nient altro ..e non trasmette nessun altra emozione... mentre lei e cozza ma odora di fresco e trasmette emozioni..perche e risaputo che le cozze trasmettono piu emozini di una figa..quindi i ragzzi dovrebbero preferirla alla figa di turno..altrimenti sareberro dei superficiali...

ecco la situazione...perfettamente illustrata cazzo:oook:



io non credo che gli uomini facciano tutte queste considerazioni..prima fanno poi razionalizzano..a parte che giuliana non è una cozza..per il resto vale tutto..tu fai poi ti spieghi perchè....le donne fanno mentre si spiegano perchè..alcune prima si spiegano perchè e poi fanno..:rolleyes:

giulianaspeed
14/08/2010, 17:26
io puzzo Giuliana?


:laugh2::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: lo vuoi proprio sapere???

Obsolete
14/08/2010, 17:26
..ALLORA è TUTTA QUESTIONE DI CHIMICA...O DI CERVELLO?..CERTO CHE DI UOMINI COME QUELLI DELL'AQUILA...ciao obso...fortunata la tua ragazza...

fortunata la mia ragazza, ma pure io sono fortunato... dovrei girare mezzo mondo per trovarne un'altra come lei, paziente, che mi sopporta e con cui ho molte cose in comune

poi è chiaro, è anche carina, se fosse stata un tafano, non mi ci sarei messo assieme ma l'avrei frequentata solo in amicizia

ciao, daisy... bentornata....è un pò che non scrivevi o sbaglio?




era per ironizzare...

io dicevo seriamente. perchè molti non la pensano così .... vedi certi bruttoni accoppiati in giro, che ti chiedi come fanno i partner a non vergognarsi

renz
14/08/2010, 17:27
esagerare coi trans ,oltre ai bruciori, porta dei scompensi psico-attitudinali!!

continua col giochetto della "mano" renz....costa meno ed e' la disciplina in cui riesci meglio :oook: :laugh2:

fearless tu sei quello che si fa prendere da tergo...e guarda che lo hai detto tu mica io..

fearless
14/08/2010, 17:29
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: lo vuoi proprio sapere???

certo!!!!

magari in mp

fearless
14/08/2010, 17:30
fearless tu sei quello che si fa prendere da tergo...e guarda che lo hai detto tu mica io..

io prendo e' diverso!!!
e tu saresti un allievo modello :coool::laugh2:

renz
14/08/2010, 17:30
[QUOTE=renz;3677301]adulatore dei bruciori anali ti faccio io un sunto breve della situazione

giuliana rosica perche i ragazzi preferiscono le fighe a lei ...la figa e figa e basta... mentre lei ha la pelle profumata (presumo perche ci tiene all igiene personale)..quindi la figa e figa ma puzza e non fa nient altro ..e non trasmette nessun altra emozione... mentre lei e cozza ma odora di fresco e trasmette emozioni..perche e risaputo che le cozze trasmettono piu emozini di una figa..quindi i ragzzi dovrebbero preferirla alla figa di turno..altrimenti sareberro dei superficiali...

ecco la situazione...perfettamente illustrata cazzo:oook:



io non credo che gli uomini facciano tutte queste considerazioni..prima fanno poi razionalizzano..a parte che giuliana non è una cozza..per il resto vale tutto..tu fai poi ti spieghi perchè....le donne fanno mentre si spiegano perchè..alcune prima si spiegano perchè e poi fanno..:rolleyes:
io non conosco giuliana e non so se è bella o meno...ho solo cercato di interpretare il messaggio iniziale ..sono parole di una donna ferita e disilussa..stanca di essere scartata a favore della figa di turno...

per il resto non ho capito na mazza

speeddaisy
14/08/2010, 17:30
Ciao obsolete...siete fortunati tutti e due allora..però un po' di bellezza ci vuole sempre dici..e i tafani o le cozze o le racchie cosa faranno mai....si non scrivevo più..sono stata in vacanza..ma non tutto questo tempo...


[QUOTE=speeddaisy;3677326]
io non conosco giuliana e non so se è bella o meno...ho solo cercato di interpretare il messaggio iniziale ..sono parole di una donna ferita e disilussa..stanca di essere scartata a favore della figa di turno...

per il resto non ho capito na mazza

ma dai!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

è cmq quella della foto... brutta non è affatto ..se vuoi ti metto anche la mia di foto...qui di brutti ci sono solo certi maschi..ma si sa..l'uomo anche brutto può sempre piacere.. sembra..o no...

renz
14/08/2010, 17:33
io prendo e' diverso!!!
e tu saresti un allievo modello :coool::laugh2:
ecco tu prendi..io non prendo..grazie per la stima ma ti lascio volentieri il primato...

p.s e basta parlare di membri nel retto...


Ciao obsolete...siete fortunati tutti e due allora..però un po' di bellezza ci vuole sempre dici..e i tafani o le cozze o le racchie cosa faranno mai....si non scrivevo più..sono stata in vacanza..ma non tutto questo tempo...

[QUOTE=renz;3677338]

ma dai!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
dasy tu in che categoria sei? odori di fresco?

fearless
14/08/2010, 17:35
ecco tu prendi..io non prendo..grazie per la stima ma ti lascio volentieri il primato...

p.s e basta parlare di membri nel retto...



quindi ti fai prendere.....sei quello che fa x me...:laugh2:

alessandro2804
14/08/2010, 17:35
[QUOTE=speeddaisy;3677326]
io non conosco giuliana e non so se è bella o meno...ho solo cercato di interpretare il messaggio iniziale ..sono parole di una donna ferita e disilussa..stanca di essere scartata a favore della figa di turno...

per il resto non ho capito na mazza

Penso che a Giuliana non gli manchino i pretendenti
E' la donna che sceglie alla fine non l'uomo ,sappilo :biggrin3:

Giuliana sei adorabile e bona , lascia stare il giudizio di Renz:dry:

renz
14/08/2010, 17:36
quindi ti fai prendere.....sei quello che fa x me...:laugh2:

ahhahahahaha ma basta! :risate2:

giulianaspeed
14/08/2010, 17:37
io non conosco giuliana e non so se è bella o meno...ho solo cercato di interpretare il messaggio iniziale ..sono parole di una donna ferita e disilussa..stanca di essere scartata a favore della figa di turno...

per il resto non ho capito na mazza
:cry::cry::cry::cry::cry: non sono un cesso...piaccio molto....ho un bellissimo seno :coool::coool::coool::coool:...e non mi accontento....quello che ho scritto l'ho trovato su FB e mi piaceva :coool::coool::coool:



Penso che a Giuliana non gli manchino i pretendenti
E' la donna che sceglie alla fine non l'uomo ,sappilo :biggrin3:

Giuliana sei adorabile e bona , lascia stare il giudizio di Renz:dry:

diglielo:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

speeddaisy
14/08/2010, 17:39
ecco tu prendi..io non prendo..grazie per la stima ma ti lascio volentieri il primato...

p.s e basta parlare di membri nel retto...

[QUOTE=speeddaisy;3677340]Ciao obsolete...siete fortunati tutti e due allora..però un po' di bellezza ci vuole sempre dici..e i tafani o le cozze o le racchie cosa faranno mai....si non scrivevo più..sono stata in vacanza..ma non tutto questo tempo...


dasy tu in che categoria sei? odori di fresco?

non so in che categoria sono..non sta a me dirlo dear...:rolleyes:

EIKONTRIPLE
14/08/2010, 17:39
dannazione ragazza .... e chi se ne innamora del culo e delle tette o noi al limite ce piaciono!!

renz
14/08/2010, 17:39
[QUOTE=renz;3677338]
:cry::cry::cry::cry::cry: non sono un cesso...piaccio molto....ho un bellissimo seno :coool::coool::coool::coool:...e non mi accontento....quello che ho scritto l'ho trovato su FB e mi piaceva :coool::coool::coool:
[QUOTE=alessandro2804;3677360]

diglielo:wub::wub::wub::wub::wub::wub:


pics

Silvan
14/08/2010, 17:40
dannazione ragazza .... e chi se ne innamora del culo e delle tette o noi al limite ce piaciono!!

1iXEMrieqlY

infatti una così è da scartare :ph34r:

renz
14/08/2010, 17:40
[QUOTE=renz;3677356]ecco tu prendi..io non prendo..grazie per la stima ma ti lascio volentieri il primato...

p.s e basta parlare di membri nel retto...



non so in che categoria sono..non sta a me dirlo dear...:rolleyes:

pics

giulianaspeed
14/08/2010, 17:42
ragazzi...qualcuno puo' insegnare a Renz la quotata?

renz
14/08/2010, 17:43
ragazzi...qualcuno puo' insegnare a Renz la quotata?

stavo pensando la stessa cosa...torna indietro nei messaggi e vedi chi ha cominciato a sbagliare il quote...te chiamano volpe

Obsolete
14/08/2010, 17:44
tra quote fatti male e italiano che se n'è andato a fassi benedire, qua non si capisce più un beneamato cazzo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
14/08/2010, 17:47
stavo pensando la stessa cosa...torna indietro nei messaggi e vedi chi ha cominciato a sbagliare il quote...te chiamano volpe

ti chiamano mister simpatia???:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

speeddaisy
14/08/2010, 17:47
tra quote fatti male e italiano che se n'è andato a fassi benedire, qua non si capisce più un beneamato cazzo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fassi???...:tongue::tongue:

ZioVic
14/08/2010, 17:49
la figa e figa e basta... mentre lei ha la pelle profumata (presumo perche ci tiene all igiene personale)..quindi la figa e figa ma puzza e non fa nient altro ..e non trasmette nessun altra emozione... mentre lei e cozza ma odora di fresco e trasmette emozioni..perche e risaputo che le cozze trasmettono piu emozini di una figa..quindi i ragzzi dovrebbero preferirla alla figa di turno..altrimenti sareberro dei superficiali...



Al di la' della terminologia usata e del paragone con Giuliana,credo che Renz non abbia fatto altro che interpretare la frase in apertura di post...in effetti non fa una piega :wink_:

fearless
14/08/2010, 17:49
buon ferragosto a tutti!!!

speriamo almeno quà qualcuno risponda!

Slow
14/08/2010, 17:50
purtroppo il livello è molto basso

giulianaspeed
14/08/2010, 17:51
Al di la' della terminologia usata e del paragone con Giuliana,credo che Renz non abbia fatto altro che interpretare la frase in apertura di post...in effetti non fa una piega :wink_:

sono d'accordo con te comunque.... :wink_::wink_::wink_::wink_:

ciao a tutti

renz
14/08/2010, 17:51
Al di la' della terminologia usata e del paragone con Giuliana,credo che Renz non abbia fatto altro che interpretare la frase in apertura di post...in effetti non fa una piega :wink_:

ecco io non conosco giuliana..ho solo interpretato il messaggio...poi se giuliana e figa meglio per lei..e se posta le foto delle bocce( che come ha detto lei non sono per niente male) meglio per noi

Obsolete
14/08/2010, 17:51
fassi???...:tongue::tongue:

hai ragione, ho sbagliato... a fasse benedire:biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
14/08/2010, 17:52
ecco io non conosco giuliana..ho solo interpretato il messaggio...poi se giuliana e figa meglio per lei..e se posta le foto delle bocce( che come ha detto lei non sono per niente male) meglio per noi

magari domani....ora devo scappare :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....cmq tutto il forum le conosce :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

renz
14/08/2010, 17:53
purtroppo il livello è molto basso

sono d'accordo

Silvan
14/08/2010, 17:53
B3RsxzR6oFg

renz
14/08/2010, 17:54
magari domani....ora devo scappare :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....cmq tutto il forum le conosce :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io no...

p.s
se scherza

speeddaisy
14/08/2010, 17:54
hai ragione, ho sbagliato... a fasse benedire:biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:fai il linguista...ti riprendo....:rolleyes:

renz
14/08/2010, 17:55
vado a prendere gli antidepressivi...vi lascio alle vostre cagate

Obsolete
14/08/2010, 17:56
purtroppo il livello è molto basso

e non hai visto il thread sulla musica...tra ligabue, bandabardò, sud sound system, stanno postando tutta la merda made in italy più puzzolente.

fearless
14/08/2010, 17:57
B3RsxzR6oFg

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

wailingmongi
14/08/2010, 18:08
lo dico sempre alla mia morosa che il profumo della sua pella spacca:wub:

Slow
14/08/2010, 18:15
sono d'accordo

veramente mi riferivo ai tuoi interventi

everts76™
14/08/2010, 18:23
" Dannazione ragazzo, non innamorarti mai di una ragazza solo perchè ha un bel culo, o una terza piazzata bene..
Non innamorarti solo perchè ha belle forme, quelle con il tempo andranno a farsi fottere. Piuttosto, innamorati del profumo della sua pelle, dell'emozioni che ti regala con un sorriso. Innamorati dei suoi abbracci e delle sue carezze. Innamorati delle sue imperfezioni, rendile uniche e inimitabili.... "

il problema adesso e' che tu hai un bel culo e una terza piazzata bene...:laugh2::laugh2:

fearless
14/08/2010, 18:36
un renz e' x sempre :oook:

renz
14/08/2010, 18:44
veramente mi riferivo ai tuoi interventi

lo avevo capito..e sono d'accordo

MR-T
14/08/2010, 18:51
belle cose :smoke_:

Silvan
14/08/2010, 19:00
lo dico sempre alla mia morosa che il profumo della sua pella spacca:wub:

cosa? :fisch:

Geez
14/08/2010, 19:24
io mi limito a fischiettare :fisch:

Silvan
14/08/2010, 19:29
cosa? :fisch:


io mi limito a fischiettare :fisch:

:fisch:

albizo74
14/08/2010, 22:27
Interessante, questo thread :wink_:


Restano sempre il bel sorriso e il buon profumo...ma vuoi mettere?
Almeno tette e culo te li sei goduto per un bel po' di anni :laugh2::laugh2:

Puro distillato di saggezza :coool:

giulianaspeed
15/08/2010, 08:42
un renz e' x sempre :oook:

Cla'...tu che lo conosci..parlami un po' di questo utente...io non avevo ancora avuto il piacere di conoscerlo:coool::coool::coool:

black panther
15/08/2010, 09:12
ma, veramente...
...questo è ovvio, bisogna essere proprio scemi per INNAMORARSI di tette e culo. uno si innamora di una persona, mica di una scopata gustosa. e pure il prosieguo....
è na fesseria. il profumo, le carezze.... uno si innamora se riesce a creare un rapporto unico e inimitabile...e a questo si arriva con la comunicazione... no cogli abbracci e frociate varie. sennò passate le giornate ad annusarvi senza dire niente....sai che palle
come dicono i tool in schism ,REDISCOVER COMMUNICATIOOOOOOOOOON
Obsoooo!!!!! :wub::wub::wub:

...... e non mi profuma solo la pelle :coool::coool::coool::coool: ma non posso andare oltre :biggrin3:....

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
io non parlavo di odori intimi..... di solito li' puzzate tutti :ph34r::ph34r::ph34r: ecco perche' li faccio sempre lavare prima....con una scusa li infilo in doccia con me e poi....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:cry::cry::cry::cry::cry: non sono un cesso...piaccio molto....ho un bellissimo seno :coool::coool::coool::coool:...e non mi accontento....quello che ho scritto l'ho trovato su FB e mi piaceva :coool::coool::coool:
:risate2::risate2:Oddio Giulyyy mi ci volevano proprio due risate questa mattina! Ma stai bene piuttosto?:blink::blink::cry:

adulatore dei bruciori anali ti faccio io un sunto breve della situazione
giuliana rosica perche i ragazzi preferiscono le fighe a lei ...la figa e figa e basta... mentre lei ha la pelle profumata (presumo perche ci tiene all igiene personale)..quindi la figa e figa ma puzza e non fa nient altro ..e non trasmette nessun altra emozione... mentre lei e cozza ma odora di fresco e trasmette emozioni..perche e risaputo che le cozze trasmettono piu emozini di una figa..quindi i ragzzi dovrebbero preferirla alla figa di turno..altrimenti sareberro dei superficiali...
ecco la situazione...perfettamente illustrata cazzo:oook:
era per ironizzare...:risate2:
Un altro irriverente :biggrin3:

wailingmongi
15/08/2010, 09:14
oooooooo è viva la pantera?!?!!!

ciao cara:wub:

giulianaspeed
15/08/2010, 09:19
Obsoooo!!!!! :wub::wub::wub:



:risate2::risate2:Oddio Giulyyy mi ci volevano proprio due risate questa mattina! Ma stai bene piuttosto?:blink::blink::cry:
:risate2:
Un altro irriverente :biggrin3:

Antooooooooooooooooooooooooooo :wub::wub::wub::wub: ma che ci fai collegata?... vattene al mare tu che puoi..... io lavoro anche oggi :cry:

p.s. io sto bene...ogni tanto ho qualche omentino di sbandamento...ma grazie agli amici riesco a risollevarmi.....

wailingmongi
15/08/2010, 09:20
Antooooooooooooooooooooooooooo :wub::wub::wub::wub: ma che ci fai collegata?... vattene al mare tu che puoi..... io lavoro anche oggi :cry:

ecco lavora:w00t:!

winter1969
15/08/2010, 09:20
adulatore dei bruciori anali ti faccio io un sunto breve della situazione

giuliana rosica perche i ragazzi preferiscono le fighe a lei ...la figa e figa e basta... mentre lei ha la pelle profumata (presumo perche ci tiene all igiene personale)..quindi la figa e figa ma puzza e non fa nient altro ..e non trasmette nessun altra emozione... mentre lei e cozza ma odora di fresco e trasmette emozioni..perche e risaputo che le cozze trasmettono piu emozini di una figa..quindi i ragzzi dovrebbero preferirla alla figa di turno..altrimenti sareberro dei superficiali...



Ottima analisi Renz :w00t:

giulianaspeed
15/08/2010, 09:22
ecco lavora:w00t:!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: ciao Mongi

Ottima analisi Renz :w00t:

:dry::dry::dry::dry: analisi completamete errata su di me....:dry::dry::dry:

Gnolo
15/08/2010, 09:25
Antooooooooooooooooooooooooooo :wub::wub::wub::wub: ma che ci fai collegata?... vattene al mare tu che puoi..... io lavoro anche oggi :cry:

p.s. io sto bene...ogni tanto ho qualche omentino di sbandamento...ma grazie agli amici riesco a risollevarmi.....

e mi sa che ti tocca :oook: ciao giulyyy

wailingmongi
15/08/2010, 09:27
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: ciao Mongi


:dry::dry::dry::dry: analisi completamete errata su di me....:dry::dry::dry:

ciao stella come stai:wub:?


cosa? :fisch:

spacca e basta:biggrin3:

è buono:wub:

Silvan
15/08/2010, 09:30
p01tLIFU7qM

black panther
15/08/2010, 09:31
oooooooo è viva la pantera?!?!!!
ciao cara:wub:
Ciao Tesoro!! Tutto ok sto lavorando ma da domani sono di nuovo in ferie..
come stai? allora ci becchiamo in puglia?:w00t:

Antooooooooooooooooooooooooooo :wub::wub::wub::wub: ma che ci fai collegata?... vattene al mare tu che puoi..... io lavoro anche oggi :cry:
p.s. io sto bene...ogni tanto ho qualche omentino di sbandamento...ma grazie agli amici riesco a risollevarmi.....
Lavoro anche io oggi..
hai ragione cara, un po' di attenzioni e coccole e passano le nuvole..:biggrin3:

winter1969
15/08/2010, 09:32
:dry::dry::dry::dry: analisi completamete errata su di me....:dry::dry::dry:

Vero

wailingmongi
15/08/2010, 09:36
Ciao Tesoro!! Tutto ok sto lavorando ma da domani sono di nuovo in ferie..
come stai? allora ci becchiamo in puglia?:w00t:

Lavoro anche io oggi..
hai ragione cara, un po' di attenzioni e coccole e passano le nuvole..:biggrin3:


bene sono contento che sei a posto:wub:

mmmm non lo so perche dopo il 2settembre devo tornare alla base perche mia madre ha bisogno di me al bar:ph34r:

pacco:sick:

Silvan
15/08/2010, 09:38
pacco :w00t:

FCRo0Cth-wk

giulianaspeed
15/08/2010, 09:39
ciao stella come stai:wub:?

bene bene....aspetto le mie ferie...:tongue:

Vero

ora mi sento meglio:coool::coool::coool:

black panther
15/08/2010, 09:40
spacca e basta:biggrin3:
è buono:wub:

Mi piace tanto questa cosa dell'odore..
e mi piace ancora di più leggere te e Obso
mentre parlate così delle vostre donne..
a proposito di odori una vecchia canzone di Finardi recitava
più meno così:
"..l'amore non è nel cuore
ma è riconoscersi dall'odore..":wink_:

winter1969
15/08/2010, 09:40
bene bene....aspetto le mie ferie...:tongue:


ora mi sento meglio:coool::coool::coool:

Immagino:dry:

giulianaspeed
15/08/2010, 09:42
Immagino:dry:

sul serio dico :wink_:....ieri me ne sono andata con uno che andava insinuando cose orrende su di me...cozza di qua e cozza di la' :cry::cry::cry::cry::cry:....

wailingmongi
15/08/2010, 09:42
bene bene....aspetto le mie ferie...:tongue:


ora mi sento meglio:coool::coool::coool:

a settembre mi pare di aver capito..a mio parere meglio che in estate:wink_:

dai nel tornare in giu passa da noi:w00t:!


Mi piace tanto questa cosa dell'odore..
e mi piace ancora di più leggere te e Obso
mentre parlate così delle vostre donne..
a proposito di odori una vecchia canzone di Finardi recitava
più meno così:
"..l'amore non è nel cuore
ma è riconoscersi dall'odore..":wink_:

ciò non si scherza mica qui:w00t:

oggi sono due anni che stiamo insieme:wub::wub:


sul serio dico :wink_:....ieri me ne sono andata con uno che andava insinuando cose orrende su di me...cozza di qua e cozza di la' :cry::cry::cry::cry::cry:....

essere immondo:mad:

il tipo ovviamente:biggrin3:

Intrip
15/08/2010, 09:54
" Dannazione ragazzo, non innamorarti mai di una ragazza solo perchè ha un bel culo, o una terza piazzata bene..
Non innamorarti solo perchè ha belle forme, quelle con il tempo andranno a farsi fottere. Piuttosto, innamorati del profumo della sua pelle, dell'emozioni che ti regala con un sorriso. Innamorati dei suoi abbracci e delle sue carezze. Innamorati delle sue imperfezioni, rendile uniche e inimitabili.... "

q8 :rolleyes::rolleyes:

Obsolete
15/08/2010, 09:54
sul serio dico :wink_:....ieri me ne sono andata con uno che andava insinuando cose orrende su di me...cozza di qua e cozza di la' :cry::cry::cry::cry::cry:....

eh, i siciliani sono cattivi, meglio se ti trasferisci
:biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
15/08/2010, 09:55
q8 :rolleyes::rolleyes:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: sei tornato...

eh, i siciliani sono cattivi, meglio se ti trasferisci
:biggrin3::biggrin3:

non mi dire che quel renzo è siciliano:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Silvan
15/08/2010, 09:55
oggi sono due anni che stiamo insieme:wub::wub:



tu di romantico hai ben poco :tongue:

Intrip
15/08/2010, 09:57
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: sei tornato...



si l'altro ieri :cry:
stavo bene in francia in moto a cazzeggio, domani al lavoro :cry::cry:

te quando parti ? :w00t:

giulianaspeed
15/08/2010, 10:02
si l'altro ieri :cry:
stavo bene in francia in moto a cazzeggio, domani al lavoro :cry::cry:

te quando parti ? :w00t:

il 7 settembre :w00t::w00t::w00t::w00t::wink_::wink_::wink_: e lo sai che arrivo fino in austria??? :wink_::wink_::wink_:

Intrip
15/08/2010, 10:12
il 7 settembre :w00t::w00t::w00t::w00t::wink_::wink_::wink_: e lo sai che arrivo fino in austria??? :wink_::wink_::wink_:

ahpperò, no non sapevo, buona strada :oook:

fearless
15/08/2010, 10:12
buongiorno forum :oook:

Silvan
15/08/2010, 10:13
buongiorno forum :oook:

fatto tardi eh :wink_:

Intrip
15/08/2010, 10:14
fatto tardi eh :wink_:

una birretta tira l'altra, sai com'è :D

albizo74
15/08/2010, 10:14
Buongiorno e buon Ferragosto :oook:

Purtroppo qui non c'e' il mare, ma in compenso oggi me ne vado a York (senza Daytona, pero' qui c'e' mia sorella con i miei due nipotini :wub:).

fearless
15/08/2010, 10:15
ho sonno....chi mi offre un caffè?

MR-T
15/08/2010, 10:33
ho sonno....chi mi offre un caffè?

io però devi salire a zena :w00t:

fearless
15/08/2010, 10:39
io però devi salire a zena :w00t:

sto partendo :oook:

metto il pilota automatico e via :biggrin3:

wailingmongi
15/08/2010, 10:52
tu di romantico hai ben poco :tongue:

guarda,sono talmente romantico che invece che fare come tutte le mezze segy che ci sono in giro che si tatuano il nome o le iniziali della propria donna io mi sono cicatrizzato la sua iniziale:coool:


si l'altro ieri :cry:
stavo bene in francia in moto a cazzeggio, domani al lavoro :cry::cry:

te quando parti ? :w00t:

osta è tornato il vitellone:w00t:!

come stai jhonny tutto bene:biggrin3:?

Silvan
15/08/2010, 11:08
guarda,sono talmente romantico che invece che fare come tutte le mezze segy che ci sono in giro che si tatuano il nome o le iniziali della propria donna io mi sono cicatrizzato la sua iniziale:coool:


gran bel lavoro :ph34r:

renz
15/08/2010, 11:20
novità? foto di giuliana?

speeddaisy
15/08/2010, 11:24
novità? foto di giuliana?

perchè non metti la tua di foto,visto che fai tanto lo spiritoso hombre...:coool:così diamo anche noi un giudizio anche senza il profumo di fresco..se per caso non c'è:ph34r:

giulianaspeed
15/08/2010, 11:25
perchè non metti la tua di foto,visto che fai tanto lo spiritoso hombre...:coool:così diamo anche noi un giudizio anche senza il profumo di fresco..se per caso non c'è:ph34r:

quoto :coool:

Silvan
15/08/2010, 11:26
novità? foto di giuliana?

apri uno di quei bei post che solo tu sai fare :D

speeddaisy
15/08/2010, 11:26
[QUOTE=wailingmongi;3678696]guarda,sono talmente romantico che invece che fare come tutte le mezze segy che ci sono in giro che si tatuano il nome o le iniziali della propria donna io mi sono cicatrizzato la sua iniziale:coool:



..finirà che la sposi quella lì..si sente.potevi incidere un anello però....per dire:coool:

renz
15/08/2010, 11:31
perchè non metti la tua di foto,visto che fai tanto lo spiritoso hombre...:coool:così diamo anche noi un giudizio anche senza il profumo di fresco..se per caso non c'è:ph34r:

se metto una mia foto però voi dovete mettere una vostra

speeddaisy
15/08/2010, 11:34
se metto una mia foto però voi dovete mettere una vostra

ma giuliana l'ha messa la sua,quella lì è lei! e anche la panter,io le ho sempre messe gli altri le hanno già viste quando ne ho una nuova la metterò:tongue:

renz
15/08/2010, 11:35
ma giuliana l'ha messa la sua,quella lì è lei! e anche la panter,io le ho sempre messe gli altri le hanno già viste quando ne ho una nuova la metterò:tongue:
io non ti ho vista..e lo stesso vale per giuliana...dal avatar non si capisce nulla

speeddaisy
15/08/2010, 11:40
io la so metter solo in avatar..dall'avatar di giuliana non si capisce nulla????è lei! la prendi e la ingrandisci se vuoi..o ti dobbiamo fare dei poster????e poi perchè a te ,io li mando (se mai dovessi fare un poster.ah!ah! a chi mi va..)..darling...sorry..non te la prendere

renz
15/08/2010, 11:46
io la so metter solo in avatar..dall'avatar di giuliana non si capisce nulla????è lei! la prendi e la ingrandisci se vuoi..o ti dobbiamo fare dei poster????e poi perchè a te ,io li mando (se mai dovessi fare un poster.ah!ah! a chi mi va..)..darling...sorry..non te la prendere

ma non devi mandarmela..la metti e poi la togli...

dai ti gurdo con i miei occhioni dolci

http://img580.imageshack.us/img580/9669/23102008307.jpg (http://img580.imageshack.us/i/23102008307.jpg/)

speeddaisy
15/08/2010, 11:49
Sono occhi da maniaco..non ci casco............................................................

p.s.perdere ogni speranza per me non è la libertà.....prova a dirlo a qualche malato o a chi ha grossi problemi.....

giulianaspeed
15/08/2010, 11:49
fai spaventare

renz
15/08/2010, 11:51
Sono occhi da maniaco..non ci casco............................................................

p.s.perdere ogni speranza per me non è la libertà.....prova a dirlo a qualche malato o a chi ha grossi problemi.....

hihi me lo dicono spesso

speeddaisy
15/08/2010, 11:53
hihi me lo dicono spesso

non si sa mai chi si trova nel mondo ...virtuale:ph34r:

renz
15/08/2010, 11:55
non si sa mai chi si trova nel mondo ...virtuale:ph34r:

squarto un capretto ogni 23 del mese


fai spaventare

pure tu

speeddaisy
15/08/2010, 11:57
squarto un capretto ogni 23 del mese

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai..la verità è che ognuno mette le foto quando gli va..adesso a me piace questa con la valigia..non te la prendere.tanto non perdi niente o meglio non c'è trippa per gatti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

renz
15/08/2010, 12:00
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai..la verità è che ognuno mette le foto quando gli va..adesso a me piace questa con la valigia..non te la prendere.tanto non perdi niente o meglio non c'è trippa per gatti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quindi odori di fresco......

vado a guardare la motogp

black panther
15/08/2010, 13:36
ma non devi mandarmela..la metti e poi la togli...
dai ti gurdo con i miei occhioni dolci

http://img580.imageshack.us/img580/9669/23102008307.jpg (http://img580.imageshack.us/i/23102008307.jpg/)
Gran bel colore, complimenti :biggrin3:
Hai fatto uno sguardo drammatico..
un altro più in relax? :tongue:

Sono occhi da maniaco..non ci casco............................................................

p.s.perdere ogni speranza per me non è la libertà.....prova a dirlo a qualche malato o a chi ha grossi problemi.....
Per il buddismo però la libertà si acquisisce proprio quando perdi ogni speranza,
cioè quando abbandoni ogni aspettativa, sei, qui, ora e basta..

speeddaisy
15/08/2010, 13:49
Gran bel colore, complimenti :biggrin3:
Hai fatto uno sguardo drammatico..
un altro più in relax? :tongue:

Per il buddismo però la libertà si acquisisce proprio quando perdi ogni speranza,
cioè quando abbandoni ogni aspettativa, sei, qui, ora e basta..

Lo so. ho letto diverse cose ,alcune volte quando lasci andare....tutto succede...bah!lo dice anche quello psicologo che va in tele,Raffaele Morelli.Lo dice anche osho..prima devi tenere poi lasci andare.E' un po' la storiella della pepita d'oro,il cercatore non la trova...disilluso lancia all'indietro l'ultima pietra e senza che lui lo sappia, si spacca e dentro c'è la pepita d'oro(doveva avere più fede).mah!però per alcune persone in grosse difficoltà,la speranza non è un mezzo per vivere nè per ottenere.. per chi soffre la speranza significa sopravvivere:w00t:.Sono riflessioni.:wink_:

bob&hank
15/08/2010, 13:53
Non abbiamo letto il post.......comunque bella valigia!!
Inoltre concordiamo con l'inizio di giulianaspeed, per questo che siamo singles....?!

speeddaisy
15/08/2010, 13:58
Non abbiamo letto il post.......comunque bella valigia!!
Inoltre concordiamo con l'inizio di giulianaspeed, per questo che siamo singles....?!

grazie per la valigia.:rolleyes:cmq si è single per altri motivi..forse non è il momento o si aspetta l'ANIMA GEMELLA!profumi,odori,scelte estetiche,scelte diverse,per le virtù..per i difetti..ma ognuno farà ben i cavoli suoi....:w00t:non c'è sistema:w00t:ma è bene che ognuno ne cerchi uno:laugh2::laugh2:

giulianaspeed
15/08/2010, 14:02
Non abbiamo letto il post.......comunque bella valigia!!
Inoltre concordiamo con l'inizio di giulianaspeed, per questo che siamo singles....?!

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

bob&hank
15/08/2010, 14:09
grazie per la valigia.:rolleyes:cmq si è single per altri motivi..forse non è il momento o si aspetta l'ANIMA GEMELLA!profumi,odori,scelte estetiche,scelte diverse,per le virtù..per i difetti..ma ognuno farà ben i cavoli suoi....:w00t:non c'è sistema:w00t:ma è bene che ognuno ne cerchi uno:laugh2::laugh2:

Allora dici che dovremmo iniziare a cercare un sistema?? Mah, no, noi si ha fiducia nella casualità......


:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Non c'è di che rattristarti.........grazie comunque, oramai è forse tardi....

giulianaspeed
15/08/2010, 14:13
Allora dici che dovremmo iniziare a cercare un sistema?? Mah, no, noi si ha fiducia nella casualità......



:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

bob&hank
15/08/2010, 14:17
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Così sei decisamente più carina :biggrin3::biggrin3:

speeddaisy
15/08/2010, 14:27
[QUOTE=bob&hank;3679049]Allora dici che dovremmo iniziare a cercare un sistema?? Mah, no, noi si ha fiducia nella casualità......



se vuoi vedere il negativo in ogni frase....:coool:cmq il caso non esiste..dice Freud....il che è sibillino..non esiste perchè lo modifichiamo e lo cerchiamo...o non esiste in se':coool:

fearless
15/08/2010, 15:16
un riassuntino x i ritardatari?

Silvan
15/08/2010, 15:18
un riassuntino x i ritardatari?

se profumi sei ok :oook:

wailingmongi
15/08/2010, 15:23
gran bel lavoro :ph34r:

non è colpa mia se nell'incidente il ginocchio mi si è aperto cosi:coool:


[QUOTE=wailingmongi;3678696]guarda,sono talmente romantico che invece che fare come tutte le mezze segy che ci sono in giro che si tatuano il nome o le iniziali della propria donna io mi sono cicatrizzato la sua iniziale:coool:



..finirà che la sposi quella lì..si sente.potevi incidere un anello però....per dire:coool:

come sopra:biggrin3:

fearless
15/08/2010, 15:26
se profumi sei ok :oook:

il solito profumo fahrenait di dior!!!

normalmente piace :tongue:

renz
15/08/2010, 15:33
il solito profumo fahrenait di dior!!!

normalmente piace :tongue:

usato una volta...buon profumo a me piace..ma una volta ho trovato una tipa che lo disprezzava

Silvan
15/08/2010, 15:36
usato una volta...buon profumo a me piace..ma una volta ho trovato una tipa che lo disprezzava

scusami Renz, siccome leggo che hai molti contatti con "tipe"....non che disprezzano te e non il profumo?

giusto per curiosità :rolleyes:

renz
15/08/2010, 15:38
scusami Renz, siccome leggo che hai molti contatti con "tipe"....non che disprezzano te e non il profumo?

giusto per curiosità :rolleyes:

anche....comunque quella bagascia ha detto che fharenait faceva cagare a spruzzo..adesso non so se ha infamatoil profumo per disprezzare me

giulianaspeed
15/08/2010, 15:39
il solito profumo fahrenait di dior!!!

normalmente piace :tongue:

:sick::sick::sick::sick::sick: lo detesto questo profumo....ma come mai non me ne sono mai accorta?:blink::blink:

renz
15/08/2010, 15:40
:sick::sick::sick::sick::sick: lo detesto questo profumo....ma come mai non me ne sono mai accorta?:blink::blink:

ecco

Matt
15/08/2010, 15:41
L'omo ha da puzza' :biggrin3:

Odore di star - Se l'omo ha da puzza' - Speciali - Libero News (http://magazine.libero.it/speciali/sp127/pg3.phtml)

giulianaspeed
15/08/2010, 15:43
L'omo ha da puzza' :biggrin3:

Odore di star - Se l'omo ha da puzza' - Speciali - Libero News (http://magazine.libero.it/speciali/sp127/pg3.phtml)

Matteooooooooooooooooo :sick::sick::sick::sick:

black panther
15/08/2010, 15:43
se profumi sei ok :oook:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

wailingmongi
15/08/2010, 15:45
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

te che profumo usi:w00t:?

Intrip
15/08/2010, 15:47
il solito profumo fahrenait di dior!!!

normalmente piace :tongue:

ti preferisco rude e sudato sulla tua street :coool:

Silvan
15/08/2010, 15:48
ti preferisco rude e sudato sulla tua street :coool:

è incompatibile: non può essere lui sudato e la Street luccicante :wink_:

wailingmongi
15/08/2010, 15:48
ti preferisco rude e sudato sulla tua street :coool:

e con la sigaretta in bocca:w00t:

Gnolo
15/08/2010, 15:49
L'omo ha da puzza' :biggrin3:

Odore di star - Se l'omo ha da puzza' - Speciali - Libero News (http://magazine.libero.it/speciali/sp127/pg3.phtml)

quoto :oook:

black panther
15/08/2010, 15:49
te che profumo usi:w00t:?

Non si trova, non lo usa nessuno, lo amo
"Youth Dew Amber Nude"
lo trovo molto charmant
:wub::wub::wub::wub::wub:

Intrip
15/08/2010, 15:51
e con la sigaretta in bocca:w00t:

:smoke_: è yatta quello :biggrin3:

Gnolo
15/08/2010, 15:53
:smoke_: è yatta quello :biggrin3:

:coool::coool::biggrin3:

wailingmongi
15/08/2010, 15:53
Non si trova, non lo usa nessuno, lo amo
"Youth Dew Amber Nude"
lo trovo molto charmant
:wub::wub::wub::wub::wub:

dai la prossima volta che ci vediamo mettilo:w00t:

io di solito non ne uso mai:rolleyes:

e poi è l'odore della pelle che conta non quello che da il profumo:tongue:

Silvan
15/08/2010, 15:54
Non si trova, non lo usa nessuno, lo amo
"Youth Dew Amber Nude"
lo trovo molto charmant
:wub::wub::wub::wub::wub:

interessante, una pantera col profumo non l'ho mai "annusata" :rolleyes:

wailingmongi
15/08/2010, 15:54
:smoke_: è yatta quello :biggrin3:

anche lui un pò:ph34r:

Intrip
15/08/2010, 15:55
http://www.bigmat.it/contents/instance1/files/photo/7632_127_LOGO-BIGMAT.jpg


dai la prossima volta che ci vediamo mettilo:w00t:

io di solito non ne uso mai:rolleyes:

e poi è l'odore della pelle che conta non quello che da il profumo:tongue:

buongustaio :wub::w00t:

wailingmongi
15/08/2010, 15:56
http://www.bigmat.it/contents/instance1/files/photo/7632_127_LOGO-BIGMAT.jpg



buongustaio :wub::w00t:

ripeto,non si scherza mica:biggrin3:

black panther
15/08/2010, 15:57
dai la prossima volta che ci vediamo mettilo:w00t:
io di solito non ne uso mai:rolleyes:
e poi è l'odore della pelle che conta non quello che da il profumo:tongue:
Ok te lo faccio sentire..:biggrin3:

interessante, una pantera col profumo non l'ho mai "annusata" :rolleyes:
:tongue::tongue::tongue:

wailingmongi
15/08/2010, 15:59
Ok te lo faccio sentire..:biggrin3:

:tongue::tongue::tongue:

ecco guarda che ci conto:w00t:!

dai quando torni anche tu dalla puglia andiamo dal boss tutti noi di quelle zone e ovviamente pittless e i suoi compari??

Silvan
15/08/2010, 16:00
:tongue::tongue::tongue:

solitamente uso l'olfatto, le linguette di cui sopra le uso per altro :D

fearless
15/08/2010, 16:01
azz... hanno bannato il renz



:sick::sick::sick::sick::sick: lo detesto questo profumo....ma come mai non me ne sono mai accorta?:blink::blink:

lo alterno col dolce & gabbana :wink_:

Intrip
15/08/2010, 16:01
lo alterno col dolce & gabbana :wink_:

a Verona cos'avevi ? :wub:

fearless
15/08/2010, 16:04
a Verona cos'avevi ? :wub:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:


eau d'appogg :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

giulianaspeed
15/08/2010, 16:06
azz... hanno bannato il renz

:blink::blink::blink::blink: e perche'?...era mica un troll?...

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:


eau d'appogg :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

black panther
15/08/2010, 16:06
ecco guarda che ci conto:w00t:!
dai quando torni anche tu dalla puglia andiamo dal boss tutti noi di quelle zone e ovviamente pittless e i suoi compari??
Sìssissisìììì che bello non vedo l'ora!!:w00t::w00t:

solitamente uso l'olfatto, le linguette di cui sopra le uso per altro :D
:ph34r: Ops! L'ormone fa novanta!! Magoooooooo!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

azz... hanno bannato il renz
lo alterno col dolce & gabbana :wink_:
Ma dai!:blink: Mi spiace..non lo conosco bene, chissà che ha detto..
anche l'Obso è stato bannato tempo fa ma lo trovo superlativo lo stesso:biggrin3:

wailingmongi
15/08/2010, 16:06
:blink::blink::blink::blink: e perche'?...era mica un troll?...

:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

non sta simpatico ai mods:biggrin3:

Silvan
15/08/2010, 16:07
:ph34r: Ops! L'ormone fa novanta!! Magoooooooo!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


perchè me le servite su un piatto di platino? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Obsolete
15/08/2010, 16:07
anch'io mi sono tinto i capelli un paio di volte, neri coi riflessi blu... come la foto di renz
ero un gran figo:wub::wub:

black panther
15/08/2010, 16:09
perchè me le servite su un piatto di platino? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Magoooooo pure questa!!
giuro che non l'ho fatto apposta!!

wailingmongi
15/08/2010, 16:10
Sìssissisìììì che bello non vedo l'ora!!:w00t::w00t:

:ph34r: Ops! L'ormone fa novanta!! Magoooooooo!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Ma dai!:blink: Mi spiace..non lo conosco bene, chissà che ha detto..
anche l'Obso è stato bannato tempo fa ma lo trovo superlativo lo stesso:biggrin3:

dai che ci sbronziamo e facciamo baracca di nuovo:biggrin3:

anche se sot giro niente numeri per entrare in macchina:tongue:

però non avete ancora postato le foto dell'altra volta nel post...su feisbuk si e qui no:dry:?

fearless
15/08/2010, 16:10
Giuliana te che profumo usi?

Obsolete
15/08/2010, 16:10
anche l'Obso è stato bannato tempo fa ma lo trovo superlativo lo stesso:biggrin3:
meno male che ci sei tu



non sta simpatico ai mods:biggrin3:
perchè è un rocker
che ha ricombinato quel befè?

black panther
15/08/2010, 16:10
anch'io mi sono tinto i capelli un paio di volte, neri coi riflessi blu... come la foto di renz
ero un gran figo:wub::wub:

Rifacci vedere la foto col pigiama!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
15/08/2010, 16:11
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:


eau d'appogg :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::w00t:

wailingmongi
15/08/2010, 16:13
meno male che ci sei tu



perchè è un rocker
che ha ricombinato quel befè?

:biggrin3:


Rifacci vedere la foto col pigiama!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

se nemo si desse una mossa sarebbe da postare la mia sulla moto di pitt scalzo...quella dovrebbe essere:coool:

anche con la mia faccia da culo nel mezzo:tongue:

giulianaspeed
15/08/2010, 16:17
Giuliana te che profumo usi?

bulgari estreme

black panther
15/08/2010, 16:17
:biggrin3:
se nemo si desse una mossa sarebbe da postare la mia sulla moto di pitt scalzo...quella dovrebbe essere:coool:
anche con la mia faccia da culo nel mezzo:tongue:
L'ho sentito proprio l'altro giorno..
dai diglielo allora ma mi sa che è in partenza per la Spagna
a proposito mi ha detto di vedere un video sul tubo di un matrimonio
cui ha partecipato che dite lo posto così lo guardiamo insieme?
OVVGD9rS0lw

bob&hank
15/08/2010, 16:18
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::w00t:

Per te sicuramente eau de vache nr.5 :tongue::tongue: L'altro giorno ho visto dalle nostre parti 20 mucche italiane.....(vero!)

wailingmongi
15/08/2010, 16:19
L'ho sentito proprio l'altro giorno..
dai diglielo allora ma mi sa che è in partenza per la Spagna
a proposito mi ha detto di vedere un video sul tubo di un matrimonio
cui ha partecipato che dite lo posto così lo guardiamo insieme?
OVVGD9rS0lw

allora mi sa che ciao:sick:

io gli ho mandato un messaggio quando mi sono connesso ma era gia da 3giorni che non si connetteva...pacco perche ce l'ha solo lui e quella meritava:cry:

dai dagli un colpo di telefono e imploralo che la vuoi vedere:biggrin3:!

fearless
15/08/2010, 16:21
bulgari estreme

ti piace vincere facile :coool: :biggrin3:

giulianaspeed
15/08/2010, 16:24
ti piace vincere facile :coool: :biggrin3:

:coool::coool::coool::coool::coool::coool:

Intrip
15/08/2010, 16:26
Per te sicuramente eau de vache nr.5 :tongue::tongue: L'altro giorno ho visto dalle nostre parti 20 mucche italiane.....(vero!)

http://www.encyclo123.com/files/La_plus_grosse_vache_au_monde.jpg

black panther
15/08/2010, 16:26
allora mi sa che ciao:sick:
io gli ho mandato un messaggio quando mi sono connesso ma era gia da 3giorni che non si connetteva...pacco perche ce l'ha solo lui e quella meritava:cry:
dai dagli un colpo di telefono e imploralo che la vuoi vedere:biggrin3:!
Gli ho appena mandato un messaggio sul cell!:biggrin3:

shark955i
15/08/2010, 16:37
belle belle cose!!!

Intrip
15/08/2010, 16:39
schiffaramento totale !!!

shark955i
15/08/2010, 16:40
schiffaramento totale !!!

quotone

Silvan
15/08/2010, 16:40
schiffaramento totale !!!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

wailingmongi
15/08/2010, 16:42
Gli ho appena mandato un messaggio sul cell!:biggrin3:

grande:w00t:!

è ha risposto?

fearless
15/08/2010, 16:46
CIAO DAVID :oook:

black panther
15/08/2010, 16:49
grande:w00t:!

è ha risposto?

E' in Francia con Lorient che è appena rimasto a piedi!:laugh2:

wailingmongi
15/08/2010, 16:53
E' in Francia con Lorient che è appena rimasto a piedi!:laugh2:

ahahaha che sfiga:w00t::wacko:!!

dai su bastatriumph:biggrin3:!!

Intrip
15/08/2010, 16:56
E' in Francia con Lorient che è appena rimasto a piedi!:laugh2:

e ridi ? :cry::cry:

io ho avuto problemi vicino a Lorient in francia,
la città però :biggrin3::biggrin3:

black panther
15/08/2010, 16:58
e ridi ? :cry::cry:

io ho avuto problemi vicino a Lorient in francia,
la città però :biggrin3::biggrin3:

Rido perchè Nemo sta ridendo come un matto e dice che lo lascia a piedi!:laugh2::laugh2:
Hei sarei dovuta venire anche io a Lorient ma sono in ufficio..
anche quest'anno non ho realizzato il mio sogno del festival celtico :cry:

wailingmongi
15/08/2010, 17:00
Rido perchè Nemo sta ridendo come un matto e dice che lo lascia a piedi!:laugh2::laugh2:
Hei sarei dovuta venire anche io a Lorient ma sono in ufficio..
anche quest'anno non ho realizzato il mio sogno del festival celtico :cry:

dai l'anno prossimo tutti in jamaica:w00t:!

ovviamente offre fearless:wink_:

shark955i
15/08/2010, 17:01
CIAO DAVID :oook:

ciao Cla!

fearless
15/08/2010, 17:01
ciao Cla!

come va il ferragosto??????

:rolleyes:

shark955i
15/08/2010, 17:03
come va il ferragosto??????

:rolleyes:

mah diciamo ke va!! la notte l'ho passata con giuli e adesso sono a lavoro.. vediamo questa sera cosa ci sarà da fare!
tu??

fearless
15/08/2010, 17:05
mah diciamo ke va!! la notte l'ho passata con giuli e adesso sono a lavoro.. vediamo questa sera cosa ci sarà da fare!
tu??

stamattina l'ho passata a letto!
nel pomeriggio mare e stasera cena con gli amici :oook:

ieri sera seratona al mare...purtroppo il tempo non era dei migliori :dry:

Intrip
15/08/2010, 17:08
Rido perchè Nemo sta ridendo come un matto e dice che lo lascia a piedi!:laugh2::laugh2:
Hei sarei dovuta venire anche io a Lorient ma sono in ufficio..
anche quest'anno non ho realizzato il mio sogno del festival celtico :cry:

io ho realizzato un bel giro, passando vicino a Lorient,
e scoprendo posti meravigliosi in Francia,
davvero bei posti Normandia Bretagna Valle della Loira, Borgogna,
meritano :wink_:

black panther
15/08/2010, 17:09
io ho realizzato un bel giro, passando vicino a Lorient,
e scoprendo posti meravigliosi in Francia,
davvero bei posti Normandia Bretagna Valle della Loira, Borgogna,
meritano :wink_:

Eri con Natan e Luigi? Sarei dovuta partire con loro..

Intrip
15/08/2010, 17:12
Eri con Natan e Luigi? Sarei dovuta partire con loro..

no ero con mio marito :laugh2:
tornato l'altro ieri 5500 km,
memorabile, il mio giro + bello di sempre.

Natan e Luigi ci siamo schivati mentre io tornavo loro erano in viaggio.

wailingmongi
22/08/2010, 14:09
per lo schiffaramento e per la gioia di lucav:biggrin3:

http://a.imageshack.us/img825/4985/10072010266jpgnakedfeet.jpg
By rainmongi (http://profile.imageshack.us/user/rainmongi) at 2010-08-22

:tongue:

Andre3
22/08/2010, 14:50
Infatti, lo sanno tutti che sotto la quarta non è vero amore :ph34r::ph34r: :biggrin3:

E dalla quinta e' circo:wub::wub::wub:

Herbie 53
22/08/2010, 15:10
E dalla quinta e' circo:wub::wub::wub:

e grazie al cazzo..il 90% delle volte si tratta di una donna cannone:laugh2:

natan
22/08/2010, 15:26
" Dannazione ragazzo, non innamorarti mai di una ragazza solo perchè ha un bel culo, o una terza piazzata bene..
Non innamorarti solo perchè ha belle forme, quelle con il tempo andranno a farsi fottere. Piuttosto, innamorati del profumo della sua pelle, dell'emozioni che ti regala con un sorriso. Innamorati dei suoi abbracci e delle sue carezze. Innamorati delle sue imperfezioni, rendile uniche e inimitabili.... "

quoto tutto ... soprattutto il sorriso, lo sguardo ... un corpo e un viso "perfetto" (e lo metto tra parentesi perché ognuno avrà i suoi gusti in merito alla perfezione di un corpo) che non ti da emozioni é come avere per compagna una statua ...

fearless
22/08/2010, 15:31
per lo schiffaramento e per la gioia di lucav:biggrin3:

http://a.imageshack.us/img825/4985/10072010266jpgnakedfeet.jpg
By rainmongi (http://profile.imageshack.us/user/rainmongi) at 2010-08-22

:tongue:

sei un picio....poi scalzo :laugh2:

Domino
22/08/2010, 15:35
" Dannazione ragazzo, non innamorarti mai di una ragazza solo perchè ha un bel culo, o una terza piazzata bene..
Non innamorarti solo perchè ha belle forme, quelle con il tempo andranno a farsi fottere. Piuttosto, innamorati del profumo della sua pelle, dell'emozioni che ti regala con un sorriso. Innamorati dei suoi abbracci e delle sue carezze. Innamorati delle sue imperfezioni, rendile uniche e inimitabili.... "

quoto tutto,ma hai dimenticato:"innamorati sopratutto del suo conto in banca":biggrin3::coool:

wailingmongi
22/08/2010, 21:14
sei un picio....poi scalzo :laugh2:

e li nacque il detto SNBG prime parole di pitt al ritorno del giovane nel paddock:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

shark955i
23/08/2010, 06:38
" Dannazione ragazzo, non innamorarti mai di una ragazza solo perchè ha un bel culo, o una terza piazzata bene..
Non innamorarti solo perchè ha belle forme, quelle con il tempo andranno a farsi fottere. Piuttosto, innamorati del profumo della sua pelle, dell'emozioni che ti regala con un sorriso. Innamorati dei suoi abbracci e delle sue carezze. Innamorati delle sue imperfezioni, rendile uniche e inimitabili.... "

dovrebbe essere così!! ma dato l'esperienza ke ho avuto, preferisco innamorami prima del culo o delle tette, sono facilmente sostituibili...
questo è un mio pensiero, dato l'esperienza negativa ke ho avuto, sarò stato sicuramente sfortunato.. x tanto queste sono tutte frasi fatte.. sono uno ke crede nell'amore vero e crede nei sentimenti.. ma sono anke una persona realista, credo a quello ke vedo.. e quello ke vedo è ke al giorno d'oggi è difficile trovare l'amore vero, ripeto è un mio pensiero, x tanto meglio pensare a tette e culi! x il momento..:biggrin3:

natan
23/08/2010, 06:50
dovrebbe essere così!! ma dato l'esperienza ke ho avuto, preferisco innamorami prima del culo o delle tette, sono facilmente sostituibili...
questo è un mio pensiero, dato l'esperienza negativa ke ho avuto, sarò stato sicuramente sfortunato.. x tanto queste sono tutte frasi fatte.. sono uno ke crede nell'amore vero e crede nei sentimenti.. ma sono anke una persona realista, credo a quello ke vedo.. e quello ke vedo è ke al giorno d'oggi è difficile trovare l'amore vero, ripeto è un mio pensiero, x tanto meglio pensare a tette e culi! x il momento..:biggrin3:

Ka3Xkc47Nv4

H1DpjXQUDsI&feature=related

shark955i
23/08/2010, 06:58
Ka3Xkc47Nv4

H1DpjXQUDsI&feature=related

belle cose:cry:

natan
23/08/2010, 07:01
belle cose:cry:

perché così triste?

basta lasciarsi andare e non vivere l'amore come una proprietà privata ... e ... costruire quel che si può, non dimenticando mai che gli altri non possono riempire tutti i nostri vuoti ... :wink_: