PDA

Visualizza Versione Completa : Furgone per trasporto moto da pista

StreetFighter
14/08/2010, 20:33
Quest'anno mi sono preparato moto e furgone per la pista, poi di fatto non sono mai riuscito ad usare nč uno nč l'altra (raduno Daytona escluso), stavo pensando di vendere almeno il pių ingombrante. Poi eventualmente penserō alla moto pių avanti... Il furgone č un Fiat Ducato 2500 diesel aspirato del 1996 motore Sofim, l'ho preso di seconda mano da una ditta che trasportava batterie, quindi mai carichi pesanti.
Esteticamente ha qualche bottarella e qualche strisciata dovuta essenzialmente a me... prima di prenderci le misure... perō č meccanicamente in forma e non vorrei darlo via se non fosse che non posso pių usarlo come secondo mezzo per andare a lavorare in centro a Torino, essendo un euro 2, mannaggia a loro.
E' un passo normale tetto alto, ho fatto il pavimento di alluminio e predisposto i ganci per legare la moto. Revisione ok, distribuzione, freni e gomme fatte, rifatto anche i sedili a nuovo.
Se qualcuno fosse interessato, puō essere un buon affare per portare la moto o fare mercatini, o l'uso anche quotidiano se non soggetti a controllo emissioni euro compatibili... senza troppe pretese (sull'estetica).

StreetFighter
19/08/2010, 07:45
http://img831.imageshack.us/img831/2578/ducato.th.jpg (http://img831.imageshack.us/i/ducato.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

da valutare anche permuta parziale con carrello frenato...

ALE72
04/09/2010, 14:13
Maggiori info circa eventuali accessori:A/C,servosterzo,vetri elettrici.(ho un carrello LB frenato che potrei dare in permuta se tu fossi interessato...)Kilometraggio,usura gomme,stato della carrozzeria?

StreetFighter
04/09/2010, 20:51
Maggiori info circa eventuali accessori:A/C,servosterzo,vetri elettrici.(ho un carrello LB frenato che potrei dare in permuta se tu fossi interessato...)Kilometraggio,usura gomme,stato della carrozzeria?

Niente Aria condizionata nč vetri elettrici, nč chiusura centralizzata. Gomme cambiate da poco le anteriori le post cambiate l'anno prima. Di carrozzeria diciamo brutto che faccio prima, non incidentato ma ha diversi bozzi. Di Km ne ha 289.000, io l'ho comprato a 250.000 circa e gli avevano cambiato il motore a 150.000 perchč č stato comprato da un concessionario per piccoli trasporti dei ricambi (documentato) io ho fatto la distribuzione e di motore nonostante i km č perfetto. Deve essere revisionato adesso, ovviamente lo faccio io al momento dell'accordo (quindi a posto per 2 anni). Se interessa faccio delle foto pių esplicite... Grazie per adesso...:wink_:

giu675
05/09/2010, 23:39
potresti farmi un altro paio di foto??
dell'interno..

ALE72
08/09/2010, 18:47
Niente Aria condizionata nč vetri elettrici, nč chiusura centralizzata. Gomme cambiate da poco le anteriori le post cambiate l'anno prima. Di carrozzeria diciamo brutto che faccio prima, non incidentato ma ha diversi bozzi. Di Km ne ha 289.000, io l'ho comprato a 250.000 circa e gli avevano cambiato il motore a 150.000 perchč č stato comprato da un concessionario per piccoli trasporti dei ricambi (documentato) io ho fatto la distribuzione e di motore nonostante i km č perfetto. Deve essere revisionato adesso, ovviamente lo faccio io al momento dell'accordo (quindi a posto per 2 anni). Se interessa faccio delle foto pių esplicite... Grazie per adesso...:wink_:

Ok ti ringrazio,ma A/C e chiusura centralizzata erano una priorita'.Grazie lo stesso.