Visualizza Versione Completa : Speedmaster, tappo serbatoio con chiave
SpeedPonteMilvio
14/08/2010, 21:08
Salve, qualcuno sa se sulla Speedmaster mod. 2010, è possibile montare il tappo serbatoio con chiave, codice prodotto A9930170, montato sui modelli Bonneville 09 - SE e Thunderbird, grazie
Saponetto
14/08/2010, 21:21
Salve, qualcuno sa se sulla Speedmaster mod. 2010, è possibile montare il tappo serbatoio con chiave, codice prodotto A9930170, montato sui modelli Bonneville 09 - SE e Thunderbird, grazie
Ciao Speed.
Presto detto: se il tappo in questione è sempre il solito in lista accessori, è utilizzabile tranquillamente anche sul SM.
Unica limitazione, la ghiera filettata scompare ben in profondità dentro l'invito della calandra cromata posta sul serbatoio, quindi in caso di acquisto fai attenzione a non sovraserrare il tappo, altrimenti potresti avere qualche sgradevole problema al primo rifornimento... :ph34r:
SpeedPonteMilvio
14/08/2010, 21:53
Grazie Saponetto,
della risposta e del consiglio
Io l'ho montato e Q8 Saponetto. ogni tanto spruzzo un po' di silicone nella filettatura del tappo
Saponetto
15/08/2010, 10:33
Io l'ho montato e Q8 Saponetto. ogni tanto spruzzo un po' di silicone nella filettatura del tappo
Giustissimo, lo avevo dimenticato.
E' la vera polizza assicurativa contro le mancate aperture del tappo... :wink_: