PDA

Visualizza Versione Completa : Settembre sul gloss.......

wlecurve
14/08/2010, 21:11
A settembre ho intezione di sverginare per l'ennesima volta il gloss......e non invito nessuno perche' mi sono smaronato di organizzare giri ai quali io sono l'unico partecipante....vi siete rammolliti tutti.....andate a cagare!!!!!:wink_::biggrin3:

Mamba
14/08/2010, 21:22
fai tante fotu .....grazie....

wlecurve
14/08/2010, 21:31
Non sojno molto appassionato di fotografia....piu' che altro mi rompo i coglioni a togliere casco guanti e poi rimettere casco e guanti e poi togliere casco e guanti...uffaaaa....

fai tante fotu .....grazie....

Le foto le faro' agli austriaci che svernicero'....:biggrin3:

tonidaytona
16/08/2010, 14:05
Non sojno molto appassionato di fotografia....piu' che altro mi rompo i coglioni a togliere casco guanti e poi rimettere casco e guanti e poi togliere casco e guanti...uffaaaa....

Le foto le faro' agli austriaci che svernicero'....:biggrin3:

ti stimo Fratello!!:wink_:

Lo scrofo
16/08/2010, 16:14
bello il Gloss ...

wlecurve
17/08/2010, 17:47
ti stimo Fratello!!:wink_:

Lo sai che la cosa e' reciproca.....invidio i tuoi viaggi e in special modo l'elefant......porca miseria sei veramente tosto. Ciao Tony :wink_:

unregistred
17/08/2010, 17:57
A settembre ho intezione di sverginare per l'ennesima volta il gloss......e non invito nessuno perche' mi sono smaronato di organizzare giri ai quali io sono l'unico partecipante....vi siete rammolliti tutti.....andate a cagare!!!!!:wink_::biggrin3:

L'idea è allettante, purtroppo per quest'anno per problemi fisici devo dire di no ad usar la moto come dio comanda!

Quale sarebbe il tuo itinerario? Tutto in giornata? O pernotti nei dintorni per poi godertelo in tranquillità?

:wink_:

Mamba
17/08/2010, 17:58
anche a me piacciono gli elefanti.....ma anche le tigri e le giraffe....:wub::wub::wub:

MR-T
17/08/2010, 18:46
quando?

wlecurve
18/08/2010, 06:09
L'idea è allettante, purtroppo per quest'anno per problemi fisici devo dire di no ad usar la moto come dio comanda!

Quale sarebbe il tuo itinerario? Tutto in giornata? O pernotti nei dintorni per poi godertelo in tranquillità?

:wink_:

Lo faccio in giornata in settembre....carrello la moto fino a longarone altrimenti sarebbe improponibile....:biggrin3:

Il giorno e' ancora da decidere in base ai turni di lavoro...e comunque una domenica....