Visualizza Versione Completa : Carena 2009 e 2008
Ciao, qualcuno mi sa dire se la carena laterale della daytona 2006-2008 monta sulla 2009?
Ok, per la carena faro so già che è diversissima, ma la laterale?
Codone e parafango credo sian pure uguali, no?
Per intenderci questa:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/TRIUMPH-DAYTONA-675-TRIPLE-08-LEFT-SIDE-FAIRING-_W0QQcmdZViewItemQQitemZ200507455644QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories#ht_500wt_956
Grazie
Grazie
non ho mai smontato le carene ad una 09 ma a vedere sembra tutto uguale alla 06 tranne appunto il cupolino....
occhio che le spesa di spedizione dall'america per una carena laterale costa molto
non ho mai smontato le carene ad una 09 ma a vedere sembra tutto uguale alla 06 tranne appunto il cupolino....
occhio che le spesa di spedizione dall'america per una carena laterale costa molto
grazie Cris, era solo per metter un'immagine, le ho trovare in Germania :biggrin3:
Le volevo tenere di scorta, non si sa mai :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A occhio sembrano uguali anche a me, la carena destra, ha sempre 2 forellini nell'incavo della freccia giusto?
Perche nella 2009 uno di quei forellini si usa per fissare il regolatore di tensione :wink_:
grazie Cris, era solo per metter un'immagine, le ho trovare in Germania :biggrin3:
A occhio sembrano uguali anche a me, la carena destra, ha sempre 2 forellini nell'incavo della freccia giusto?
si ha 2 forellini uno piu grande l'altro piu piccolo
si ha 2 forellini uno piu grande l'altro piu piccolo
grazie, allora deve esser uguale :wink_:
qualcun altro può aiutarmi?
non penso siano adattabili.....ma posso sbagliare,
Sono sicuramente intercambiabili.
dj crush
13/09/2010, 13:37
bisognerebbe provare...
per mettere il cupolo di quella nuova sulla vecchia, invece, va cambiato anceh il telaietto?
Il plexiglass "vecchio" ha otto viti di fissaggio, di cui quattro che si insediano sul telaietto, mentre il "nuovo" non ha proprio tali viti.
Probabilmente hanno rifatto quindi il telaietto, non credo abbiano lasciato il vecchio con i fori delle viti inutilizzati, ma è anche probabile che la nuova carena si riesce a montare comunque con un po' di adattamenti.
C'è da vedere gli ingombri ed i fissaggi del nuovo gruppo fari, se danno fastidio in un qualche modo o sono compatibili anche quelli.
Per una carena da pista in vetroresina sicuramente il montaggio è plug&play.