Visualizza Versione Completa : Domenica 22 agosto birreria forst merano
pirata porta nera
15/08/2010, 17:10
Ciao ragazzi chi si aggrega la prossima domenica per un giro fino alla birreria Forst a Merano - Corso Libertà, 90 - 39012 Merano.
Pensavo di partire da Spresiano e fare Fadalto Cortina Brunico Merano (tappa birra e panino o pranzo veloce)rientro via Trento
io come ti ho detto oggi....salvo Imprevisti....ci sono!!!!
io ci vado mercoledì, faccio lo Stelvio da Bormio e poi dormo li. CMQ ti consiglio di anadare alla birreria Forst a Forst (foresta), appena fuori Merano. E' dove c'è lo stabilimento e hanno anche un bel Biergarten. Anche la birreria in centro a Merano é bella cmq
pirata porta nera
16/08/2010, 18:55
io ci vado mercoledì, faccio lo Stelvio da Bormio e poi dormo li. CMQ ti consiglio di anadare alla birreria Forst a Forst (foresta), appena fuori Merano. E' dove c'è lo stabilimento e hanno anche un bel Biergarten. Anche la birreria in centro a Merano é bella cmq
Grazie kiko , intendevo proprio quella ci son stato un sacco di volte e mi rimane sempre la voglia di tornarci..ormai per me è un appuntamento annuo
favarettom
16/08/2010, 21:52
A che ora pensavi di essere sul fadalto grosso modo?
io partendo da scorze' faccio la strada dei vini da valdobiadene, nel caso potrei fare un tratto di strada in compagnia con voi raggiungendovi sul fadalto e poi rientrare, ciao Mick.
ciao red70 anche se non c'entra con la discussione posso chiederti dove hai fatto aerografare il tuo cupolino e a che prezzo?
e molto bello! ciao mick
pirata porta nera
16/08/2010, 23:14
A che ora pensavi di essere sul fadalto grosso modo?
io partendo da scorze' faccio la strada dei vini da valdobiadene, nel caso potrei fare un tratto di strada in compagnia con voi raggiungendovi sul fadalto e poi rientrare, ciao Mick.
ciao red70 anche se non c'entra con la discussione posso chiederti dove hai fatto aerografare il tuo cupolino e a che prezzo?
e molto bello! ciao mick
Ciao...penso di essere li verso le 9/9,15 ma poi vedo chi viene e mi metto daccordo con loro per un orario che vada a genio a tutti....ti faccio sapere meglio venerdì
Lo scrofo
17/08/2010, 00:02
che bello!
Ci sono andato proprio Mercoledi' ... Merano Stelvio Gavia Tonale Madonna di campiglio e giu' ... :D
batman61
17/08/2010, 01:23
luca l'unica cosa che non va bene è il pranzo veloce/panin
cmq .dovrei esserci
Lo scrofo
17/08/2010, 09:27
Ciao ragazzi chi si aggrega la prossima domenica per un giro fino alla birreria Forst a Merano - Corso Libertà, 90 - 39012 Merano.
Pensavo di partire da Spresiano e fare Fadalto Cortina Brunico Merano (tappa birra e panino o pranzo veloce)rientro via Trento
Luca, dove potrei beccarvi nel mio caso ?
scimmione
17/08/2010, 11:10
Buondì ... mi sembra interssante il giro....
partendo da Mestre dove vi potrei bekkare?
ore 9.30 al bolognese sul fadalto?
che dite ok?
fatemi sapere :biggrin3:
cmq .dovrei esserci
Ma che Panin Silvano....ma te par...no gavemo mia panse da panin noialtri!!!!!
favarettom
17/08/2010, 11:24
ok, se vuoi mandami anche un sms allo 3481133018 ciao mick.
Big Marino
17/08/2010, 15:15
Brutte vecchie crisalidi, vorrei esserci anche io solo il problema è dove agganciarci.
La "Terry" non vuol sapere che sia un altro a portarla come l'ultima volta da IVO per il tagliando dei 10000
pao dela flores
17/08/2010, 15:29
:cry: non siamo i ben voluti noi allora uff! ...
anche Obama dice : Yes Panin! :biggrin3:
ciao cari ..buon giro!! :wink_:
cmq .dovrei esserci
Cossa ti ga contro i panini!!!:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
pirata porta nera
17/08/2010, 19:56
cmq .dovrei esserci
Non ti preocupare Silvano è Domenica e nessuno ci impone niente chi vuol farsi un panino va più che bene chi invece vuol pranzare lo faccia pure non esiste nessun problema visto che in quella birreria si può fare l'uno o l'altro e sopratutto ci stà na buona birra.
Vieni vero?
Buondì ... mi sembra interssante il giro....
partendo da Mestre dove vi potrei bekkare?
ore 9.30 al bolognese sul fadalto?
che dite ok?
fatemi sapere :biggrin3:
Io avevo proposto proprio il Bolognese ore 9 / 9,15 se non ci riesci ma sappiamo che arrivi ti aspettiamo,non ci stà nessuno che ci corre dietro al limite più tardi narrivi e più sale il conto che devi pagare al bar per sdebitarti della nostra pazienza.......varda che semo bone boche
ok, se vuoi mandami anche un sms allo 3481133018 ciao mick.
Benissimo
Brutte vecchie crisalidi, vorrei esserci anche io solo il problema è dove agganciarci.
La "Terry" non vuol sapere che sia un altro a portarla come l'ultima volta da IVO per il tagliando dei 10000
Dai veciooooo vien con i fioi daiii
p.s ci stà una piccola variante sul tragitto di ritorno, indipendentemente della strada che facciamo per rientrare si passa per casa di Johnny a scroccargli uno sprizz o na birra e prenderlo un pò per il naso....Ssssssssss parlate piano che non ci senta ,vorrei fosse una sorpresa:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
batman61
17/08/2010, 20:57
ok al bolognese ore 9.....9.15...........
se no piove
........sono 3 settimane che non vedo un giorno che non piova.............
se ven capio...
ciao omar
SteveSpeed
17/08/2010, 21:12
da Merano vi consiglio di rientrare per la Val d'Ultimo... ha delle curve spettacolari
Mediterranea26
17/08/2010, 21:20
Ciao a tutti... io non faccio che leggerVI...:rolleyes Sono settimane...mesi che non tocco la moto. Non so' cosa mi sta' succedendo...:cry:e' come se avessi paura di correre... Quando leggo le cose che vi scrivete mi fate venire voglia poi pero'..:blink::wink_: uffa, che confusione!!! ciao a tutti. Ps fate "finta" che non abbia detto niente valà..
batman61
17/08/2010, 21:35
Ciao a tutti... io non faccio che leggerVI...:rolleyes Sono settimane...mesi che non tocco la moto. Non so' cosa mi sta' succedendo...:cry:e' come se avessi paura di correre... Quando leggo le cose che vi scrivete mi fate venire voglia poi pero'..:blink::wink_: uffa, che confusione!!! ciao a tutti. Ps fate "finta" che non abbia detto niente valà..
e tirala fuori sta moto.......
sennò quando lo fai?.....a dicembre?
pirata porta nera
17/08/2010, 21:52
Beh..dov'è il problema...se quest'anno non ne hai voglia fai bene a non toccarla è un periodo che è capitato a tutti , non la vendere tienila lì e appena ti và saltaci su ed inzia a correre come prima e più di prima.
La compagnia la puoi frequentare lo stesso se ti piace,anche se vieni in auto sei ben accettata noi sian quà che ti aspettiamo .............................................................................................................................:basta che mi offri una birra :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se no piove
se ven capio...
ciao omar
Quando xe che te rivi casa????
:cry: non siamo i ben voluti noi allora uff! ...
anche Obama dice : Yes Panin! :biggrin3:
ciao cari ..buon giro!! :wink_:
voiii??? Sempre i ben venuti!!! Sempre....:tongue::tongue::tongue:
io ti aspetto con Marino domenica mattina da Ivo verso le 8:30/45 ok???
se no piove
se ven capio...
ciao omar
ciao Vecchio!!! Ci vediamo su al Bolognese allora!!!
Space-Ace
18/08/2010, 02:11
dunque...
visto che io e il prode Giampy64,avevamo come obiettivo proprio la Forst di Merano x sabato...
se gradite compagnia,potremmo spostare il giro alla domenica...:rolleyes:
logicamente quest'ultima,si riferisce al solo ritrovo alla Forst,perchè per motivi "geografici" ,non faremmo certo in tempo a partire con voi in tempo utile.
in ogni caso,nemmeno a noi và malissimo,perchè il Palade è sempre garanzia di goduria motociclistica e al ritorno,si può scendere x Cles...
dovrebbe essere dei nostri anche il mitico "throwpacks" Cux :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...e se qualche altro codeghin veronese,vuol essere della partita...si accomodi!
sempre che gradite eh? sennò ci arrangiamo! però a noi farebbe piacere...
dunque...
visto che io e il prode Giampy64,avevamo come obiettivo proprio la Forst di Merano x sabato...
logicamente quest'ultima,si riferisce al solo ritrovo alla Forst,perchè per motivi "geografici" ,non faremmo certo in tempo a partire con voi in tempo utile.
in ogni caso,nemmeno a noi và malissimo,perchè il Palade è sempre garanzia di goduria motociclistica e al ritorno,si può scendere x Cles...
dovrebbe essere dei nostri anche il mitico "throwpacks" Cux :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...e se qualche altro codeghin veronese,vuol essere della partita...si accomodi!
ma ci mancherebbe altro!!! Siete super graditi....poi per venerdi vi comunicheremo anche eventuali orari....
Mediterranea26
18/08/2010, 15:22
Hai ragione Bat.. Mi piace anche il parere del Pirata ; magari mi tornera' una voglia irrefrenabile e vincero' questa "strana paura che sento" e per la birra...................
pirata porta nera
18/08/2010, 18:37
ma ci mancherebbe altro!!! Siete super graditi....poi per venerdi vi comunicheremo anche eventuali orari....
Esatto,fa sempre piacere conoscere nuove persone e io direi che chi arriva prima in birreria cerca di organizzare una tavolata unica .
Sarebbe bene fare una lista di partecipanti ma siccome non voglio che nessuno si senta obbligato a partecipare mettiamo che al mattino prima di partire non ne ha più voglia è giusto che non venga senza alcun problema o al contrario se decide in quel momento di aggregarsi basta una telefonata e lo aspettiamo a braccia aperte.
Ricordiamoci che il punto di ritrovo e partenza è il Bolognese nel Fadalto alle 9/9,15 partenza max ore 9,30 chi invece si vuole aggregare per strada mi chiami al 320 5789981 e ci accordiamo
@Mediterranea : Anche se non ti conosco mi vien voglia di romperti le scatole e sono daccordo con Omar che ti aspettiamo........ al limite sali con uno di noi se non vuoi guidare:tongue:
Alla Forst si va sempre volentieri!! :tongue:
Mi si dà INGIUSTAMENTE del tirapacchi, ma domenica ci sarò, vedrete :wink_:
Hai ragione Bat.. Mi piace anche il parere del Pirata ; magari mi tornera' una voglia irrefrenabile e vincero' questa "strana paura che sento" e per la birra...................
Dai vieni, c'è anche chi va piano! Io per esempio :tongue::rolleyes::ph34r:
E noi Cux ti aspettiamo volentieri!!! Vedi nel post precedente c'è il numero del Pirata....in caso accordati con lui per il posto e gli orari....A domenica!!!!
Esatto,fa sempre piacere conoscere nuove persone e io direi che chi arriva prima in birreria cerca di organizzare una tavolata unica .
Sarebbe bene fare una lista di partecipanti ma siccome non voglio che nessuno si senta obbligato a partecipare mettiamo che al mattino prima di partire non ne ha più voglia è giusto che non venga senza alcun problema o al contrario se decide in quel momento di aggregarsi basta una telefonata e lo aspettiamo a braccia aperte.
Ricordiamoci che il punto di ritrovo e partenza è il Bolognese nel Fadalto alle 9/9,15 partenza max ore 9,30 chi invece si vuole aggregare per strada mi chiami al 320 5789981 e ci accordiamo
@Mediterranea : Anche se non ti conosco mi vien voglia di romperti le scatole e sono daccordo con Omar che ti aspettiamo........ al limite sali con uno di noi se non vuoi guidare:tongue:
Quoto il Pirata....su tutta la linea....:wink_::wink_::wink_:
Paola....ti aspettiamo!!!!!
E noi Cux ti aspettiamo volentieri!!! Vedi nel post precedente c'è il numero del Pirata....in caso accordati con lui per il posto e gli orari....A domenica!!!!
Yeah! Io vengo su con Space-Ace e Giampy, partiamo da Verona e ci si becca su al fresco in birreria! :wink_:
Yeah! Io vengo su con Space-Ace e Giampy, partiamo da Verona e ci si becca su al fresco in birreria! :wink_:
Ottimo....fatevi riconoscere!!!! :-) noi faremo lostesso !!!! :wink_::wink_::wink_:
keisersoze
18/08/2010, 20:27
dunque...
dovrei esserci anche io,all'andata facciamo mendola e palade?? a che ore circa a VR???
batman61
18/08/2010, 21:31
occhio...........
paola dà la paga a piu' di qualcuno..............:ph34r::ph34r:
@pirata arrivo al marco polo sabato attorno alle12.00
@ omar...........
tu sai.......se non va meglio con quello che pagherò.........non mi vede piu'................
Cossa ti ga contro i panini!!!:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
nient....
sol che me piase de pi' butar e gambe sotto a toea....
.......te cambi pi avatar che mudande.................:biggrin3::tongue:
Space-Ace
19/08/2010, 03:20
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
per riconoscerci? facilissimo!
di solito Cux si porta uno scatolone,che tira a chi gli stà più simpatico :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: per questo è definibile un "throwpack" :tongue:
appena la promuovono specialità olimpica,vedrete che vinceremo l'oro grazie al nostro campione di "tiro del pacco" :laugh2::laugh2::laugh2:
scherzi a parte, direi che la truppa verunes (+ il mantuan mukkizzato) si può ritrovare al park di VR nord...per le 9 circa...
poi direi di velocizzare il transfer riprendendo l'autostrada fino a Mezzocorona e da lì iniziare la giornata montanara,col Palade...la Mendola non sò se sia il caso,non vorrei fare troppo tardi,casomai si può fare al ritorno...:rolleyes:
naturalmente,voi che avete organizzato,se arrivate prima,sentitevi liberi di fare ciò che volete...mangiare,bere,ecc.ecc... cioè: non aspettateci a tavola! poi chiaro che se ci si trova,si...uniscono le forze! :wink_:
di solito Cux si porta uno scatolone,che tira a chi gli stà più simpatico :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: per questo è definibile un "throwpack" :tongue:
appena la promuovono specialità olimpica,vedrete che vinceremo l'oro grazie al nostro campione di "tiro del pacco" :laugh2::laugh2::laugh2:
scherzi a parte, direi che la truppa verunes (+ il mantuan mukkizzato) si può ritrovare al park di VR nord...per le 9 circa...
poi direi di velocizzare il transfer riprendendo l'autostrada fino a Mezzocorona e da lì iniziare la giornata montanara,col Palade...la Mendola non sò se sia il caso,non vorrei fare troppo tardi,casomai si può fare al ritorno...:rolleyes:
naturalmente,voi che avete organizzato,se arrivate prima,sentitevi liberi di fare ciò che volete...mangiare,bere,ecc.ecc... cioè: non aspettateci a tavola! poi chiaro che se ci si trova,si...uniscono le forze! :wink_:
Ormai siete dei nostri!!!! Chi prima arriva...organizza la tavolata... :biggrin3::biggrin3:
Ma Pirata!!! Ed ENRICUCCIA?????....Hai provato a sentirla???
gianpy64
19/08/2010, 06:44
ok, ci troviamo al park per le 9
per riconoscerci oltre allo scatolone di cux
vedrete 2 pelati e un capellone.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
keisersoze
19/08/2010, 11:30
ok, ci troviamo al park per le 9
per riconoscerci oltre allo scatolone di cux
vedrete 2 pelati e un capellone.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma la minkia.....IO IN AUTOSTRADA IN MOTO NN VADO....cmq si ci troviamo alle 9 a VR Nord possiamo tranquillamente fare val d'adige fino a mezzocorona e poi strada del vino e mendola da vr sn 220km si e no cazzo fa ben che c'è cux però in 4 ore nn facciamo 200km??????:ph34r::ph34r::ph34r:
secondo me potremmo fare una sosta alla botte san leonardo facciam bere un paio di schiava a cux e il gioco è fatto!!!:w00t::w00t::w00t:
Big Marino
19/08/2010, 16:02
ocio...........
Paola dà la paga a piu' di qualcuno..............e la fa nasar tanta tanta polvere:ph34r::ph34r:
la va ben d'accordo con Erika
@pirata arrivo al marco polo sabato attorno alle12.00
@ omar...........
tu sai.......se non va meglio con quello che pagherò.........non mi vede piu'................
Tesoro, te dovevi far una roba sola. Ma ormai se tardi
nient....
sol che me piase de pi' butar e gambe sotto a toea....
.......te cambi pi avatar che mudande.................:biggrin3::tongue:
Quà te ga punti, anzi strapuntini
Space-Ace
19/08/2010, 16:42
ma la minkia.....IO IN AUTOSTRADA IN MOTO NN VADO....cmq si ci troviamo alle 9 a VR Nord possiamo tranquillamente fare val d'adige fino a mezzocorona e poi strada del vino e mendola da vr sn 220km si e no cazzo fa ben che c'è cux però in 4 ore nn facciamo 200km??????:ph34r::ph34r::ph34r:
secondo me potremmo fare una sosta alla botte san leonardo facciam bere un paio di schiava a cux e il gioco è fatto!!!:w00t::w00t::w00t:
beh,certo...se vuoi donare volontariamente un pò di € ai vari comuni sulla ss12 si può fare anche così. la val d'Adige è un tiro al piccione tra velox e pattuglie :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
piuttosto si potrebbe andar su da Fai della paganella,ma l'allunghiamo di brutto :dry::dry::dry:
sentiamo gli altri che dicono...
pirata porta nera
19/08/2010, 18:43
Ma daiiii...diamoci un orario che mi piacerebbe mangiare tutti assieme , non siamo così antipatici.
Per le 13 /13,30 ce la facciamo????
Ma Pirata!!! Ed ENRICUCCIA?????....Hai provato a sentirla???[/QUOTE]
Penso sia ancora in ferie.... più tardi provo a sentirla e la invito
keisersoze
19/08/2010, 20:04
guarda,l'unico antipatico è quel brutto energumeno di space...quindi vai tranquillo...cmq io faccio strada normale e per le 13 sono a Merano,magari riusciamo anche a trovarci prima per fare un pò di curve assieme...voi da dove arrivate???
Merdeeeeeeeee!!! Probabile ci sia pure io, mal di schiena permettendo!
E anche "moglie spacca minchia" permettendo!!
Ma và in mona kaiserzozzo! Io sono d'accordo con Space, fare la val d'Adige di domenica a quell'ora è come autotassarsi, ma forse non ti tange perchè sai che con quella moto da vecchio non ti fermano :laugh2::laugh2::laugh2:
pirata porta nera
20/08/2010, 16:01
Ormai siete dei nostri!!!! Chi prima arriva...organizza la tavolata... :biggrin3::biggrin3:
Ma Pirata!!! Ed ENRICUCCIA?????....Hai provato a sentirla???
Ciao Bello..ho sentito Erikuccia e non viene perchè rientra dalle ferie proprio sabato notte e sicuramente si butta a letto a ronfare.
Veronesiiiiiiii......:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker: seo pronti che il ritorno lo facciamo assieme?????
Se non abbiamo nessun indizio per riconoscerci ricordativi il mio avatar che è quello che ho aerografato sul coprisellino dalla mia daytona speedizzata gialla con codone nero .....un numero di telefono vostro però non sarebbe male ,il mio comunque dovreste averlo già visto nelle pagine precedenti
scusate ma sto bologese del fadalto e' quello con terrazza vista lago santa croce???
scusate ma sto bologese del fadalto e' quello con terrazza vista lago santa croce???
Proprio lui!!!
Space-Ace
20/08/2010, 20:10
Ma và in mona kaiserzozzo! Io sono d'accordo con Space, fare la val d'Adige di domenica a quell'ora è come autotassarsi, ma forse non ti tange perchè sai che con quella moto da vecchio non ti fermano :laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
esattamente.
però se ce la prendiamo con calma,si può fare anche la statale fino a egna-ora e poi prendere la strada del vino (senza bere eh?)-Mendola-Palade fino a Merano.
ci vogliono 4 ore,quindi è indispensabile trovarsi a VR nord alle 9!!!!
keisersoze
20/08/2010, 20:17
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
esattamente.
però se ce la prendiamo con calma,si può fare anche la statale fino a egna-ora e poi prendere la strada del vino (senza bere eh?)-Mendola-Palade fino a Merano.
ci vogliono 4 ore,quindi è indispensabile trovarsi a VR nord alle 9!!!!
Vado avanti io con la mukka,tanto nn mi fermano neanche se impenno davanti a loro!!!!...viene anche lucabi(parte da lazise) potremmo raccattarlo a Avio o Ala...cmq per me è ok alle 9 a VR Nord...
Pirata ti mando mp con il mio cell.....
Sun sala min! Ci sono pure io! Parto da Lazise e non faccio l'autostrada nemmeno
Se me la pagano! Dai che più Triumph ci sono meglio è!! A domenica ragazzi!
Space-Ace
20/08/2010, 20:30
Sun sala min! Ci sono pure io! Parto da Lazise e non faccio l'autostrada nemmeno
Se me la pagano! Dai che più Triumph ci sono meglio è!! A domenica ragazzi!
e poi sarei io quello brutto...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se viene anche lucabi,il titolo spetta a lui. :tongue:
comunque va bene anche la statale,ma niente stronzate e si va piano...sennò io mi dileguo subito!
Big Marino
21/08/2010, 08:26
Ma......... ma checazzo vi è successo sia a te che a Sandro?
Lui che gira con la tua e la sua ferma. Bastastarfermi!!!!!!!
Ragazzi, non sarò con voi in quanto non ho avuto le risposte delle radiografie. Non vorrei peggiorare se è qualcosa di veramente importante.
Però................... cazzo vi invidiooooooooooooo
Ma......... ma checazzo vi è successo sia a te che a Sandro?
Lui che gira con la tua e la sua ferma. Bastastarfermi!!!!!!!
Ragazzi, non sarò con voi in quanto non ho avuto le risposte delle radiografie. Non vorrei peggiorare se è qualcosa di veramente importante.
Però................... cazzo vi invidiooooooooooooo
Marinooooo....vieni su in auto e senti il Johnny....perche sarebbe venuto anche lui se trovava un passaggio!!!!
Poi mettiamo una croce rossa sulle portiere e facciamo l'ambulanza feriti del BoB.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Big Marino
21/08/2010, 09:13
Marinooooo....vieni su in auto e senti il Johnny....perche sarebbe venuto anche lui se trovava un passaggio!!!!
Poi mettiamo una croce rossa sulle portiere e facciamo l'ambulanza feriti del BoB.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ecco fatto ora sono diventato trasportatore ossa rotte del BoB.
mi mancavano però le croci uncinate sulle portiere.
Vediamo dai non vi prometto niente, mi spiace anche per il pignone che hai in mano, ed è proprio per la mia "Terry"
Ecco fatto ora sono diventato trasportatore ossa rotte del BoB.
mi mancavano però le croci uncinate sulle portiere.
Vediamo dai non vi prometto niente, mi spiace anche per il pignone che hai in mano, ed è proprio per la mia "Terry"
Se vuoi te lo do giovedi sera al covo se ci sei....o lo lascio a qualcuno....dimmi tu!!!
Big Marino
21/08/2010, 14:26
Se vuoi te lo do giovedi sera al covo se ci sei....o lo lascio a qualcuno....dimmi tu!!!
come al solito ho fatto una "cappella"
nonsò a chi potresti darlo che poi venga dalle mie parti.
Cmq. non è detta l'ultima parola per domani, ho i "signori" pieni di star a casa
come al solito ho fatto una "cappella"
nonsò a chi potresti darlo che poi venga dalle mie parti.
Cmq. non è detta l'ultima parola per domani, ho i "signori" pieni di star a casa
IO domani me lo porto dietro in caso....
scimmione
21/08/2010, 18:41
mi spiace ... devo abdicare ... :cry:
ho fatto troppi km oggi e non ho più il fisico...sarà per la prossima..
baxi
:cry:
batman61
21/08/2010, 18:51
confermo presenza
pirata porta nera
22/08/2010, 06:32
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SE PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
@Veronesi...Ci vediamo in birreria se arrivate prima tenete ,sempre se ne avete voglia,un pò di spazio anche per noi . In teoria siamo i 4 moto e 4/5persone ...arrivo previsto ore 13,30 circa.
p.s tenerci il posto non intendo che ci dovete aspettare per mangiare o bere...fate pure con comodo solo non beteci tutta la birra
keisersoze
22/08/2010, 19:51
ciao belli siete tornati??? io alle 20.10 dopo 635km:w00t::w00t::wub::wub:
Yesss son straco morto.. ma che bel giro! :w00t::w00t:
Quel che si dice "andare a fare 4 passi" ahahah! :coool:
pirata porta nera
22/08/2010, 21:18
ciao belli siete tornati??? io alle 20.10 dopo 635km:w00t::w00t::wub::wub:
Appena arrivato non so quanti km ma è stata una bella giornata
batman61
22/08/2010, 21:43
sono cucinato..................
Allora....ho aperto il portone del garage alle ore 22:00....dopo ben 618 KM....E non oso pensare quanti KM possa aver fatto oggi Giovanni "Trident" soprannominato dopo oggi...."MR EGNA".....Son piu cotto dei Wurstel che ha mangiato oggi il Pirata in birreria!!!
Comunque come al solito...fantastica giornata e splendida compagnia!!!!
SteveSpeed
22/08/2010, 22:53
Bravi bravi :w00t:... ma non avete fatto la Val D'Ultimo? :blink:
Bravi bravi :w00t:... ma non avete fatto la Val D'Ultimo? :blink:
Diciamo....un "pezzetto".... :-)
Lo scrofo
23/08/2010, 09:01
Avete trovato bordello a Merano?
Noi il disastro... ed erano le 10 scarse di mattina
keisersoze
23/08/2010, 11:54
Avete trovato bordello a Merano?
Noi il disastro... ed erano le 10 scarse di mattina
Ciao caro,un gran casino abbiamo aspettato 1 ora e passa per magnare!!! voi,bel giro??
pirata porta nera
23/08/2010, 18:54
Diciamo....un "pezzetto".... :-)
Come un pezzetto........ se semo rivai fin a fine strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma chi è in grado di scrivere tutti i passi che abbian fatto ieri????
Grande Trident ottimo navigatore...... in qualunque strada ti trovi è come una bussola, solo che una punta a nord lui invece punta sempre a Egna:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Mi me sa che ge se l'amante Fr.............egna:wub::wub::wub::wub:.
Trovato anche gli amici veronesi mi spiace solo non esser riuscito a far un paio di cusve assieme la prossima volta ci si organizza meglio
Bel giro fioi....proprio bel......da rifare
Come un pezzetto........ se semo rivai fin a fine strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma chi è in grado di scrivere tutti i passi che abbian fatto ieri????
Grande Trident ottimo navigatore...... in qualunque strada ti trovi è come una bussola, solo che una punta a nord lui invece punta sempre a Egna:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Mi me sa che ge se l'amante Fr.............egna:wub::wub::wub::wub:.
Trovato anche gli amici veronesi mi spiace solo non esser riuscito a far un paio di cusve assieme la prossima volta ci si organizza meglio
Bel giro fioi....proprio bel......da rifare
Grande Pirata!!! Q8 alla grande su tutto!!! Trident compreso!!!!
Big Marino
23/08/2010, 19:50
Grande Pirata!!! Q8 alla grande su tutto!!! Trident compreso!!!!
do parole
andè a cagar
i giri più bei senza de mi
papitosky
23/08/2010, 19:58
ben fatta
do parole
andè a cagar
Par mi i fa posta....:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
pirata porta nera
23/08/2010, 20:27
do parole
andè a cagar
Scusa tanto ma te sa che te si sempre ben vossuo in tutte le occasion ma ultimamente te si ti che te te inventa sempre na scusa nova pur di no vegnar e ades che te ga finì tutte le scuse te ga scumisià anca a farte mal......bravo bravo....bel amigo.......fiol ciò
Par mi i fa posta....:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
te disi???
comunque Q U O T O un pà il Big...un giretto alla Forsttttt mi manca!!!
:biggrin3:
Ciao fioi (de na volta forse); come mi chiedevo il Pirata faccio elenco mio itinerario del 22/8/10. Partenza Chioggia ore 8,10, aggancio compagnia (posso dire simpatica, a posteri) da Bolognese ore 9,35, carta bianca sul percorso e quindi viaaaa. Ritrovo con amici di Vr concordato ore 13,30. Partenza: Val Zoldana, Passo Staulanza, Val Fiorentina, Col S. Lucia, Col di Lana, Passo Falzarego, Val Parola, La VIlla, Corvara, Passo Gardana, Val Gardena, ss x Bolzano e quindi x Merano, magna e bevi salutoni ai Vr, e proseguito per Val Ultimo (non tutta ma quasi), Lana verso Passo Palade, passo Mendola, Ora perchè se vieni da Trento verso Bolzano prendi Egna (ormai famosissima per la compagnia), su per Val di Fiemme verso Passo Rolle, al bivio del Valles abbiamo disdetto data l'ora e quindi proseguito per il Primiero, arrivati in località Arsiero ci siam salutati con suono di clacson. Arrivo a Chioggia ore 20,30, con ore 10,20 di moto e 714 Km. sulla groppa. Erano parecchi anni che non facevo tirate di questo genere, però sempre felice se la compagnia lo merita. Ciao alla prossima!!!!!!!!! Giovanni
Scusate arrivo ore 22,30
pirata porta nera
24/08/2010, 18:12
Ciao fioi (de na volta forse); come mi chiedevo il Pirata faccio elenco mio itinerario del 22/8/10. Partenza Chioggia ore 8,10, aggancio compagnia (posso dire simpatica, a posteri) da Bolognese ore 9,35, carta bianca sul percorso e quindi viaaaa. Ritrovo con amici di Vr concordato ore 13,30. Partenza: Val Zoldana, Passo Staulanza, Val Fiorentina, Col S. Lucia, Col di Lana, Passo Falzarego, Val Parola, La VIlla, Corvara, Passo Gardana, Val Gardena, ss x Bolzano e quindi x Merano, magna e bevi salutoni ai Vr, e proseguito per Val Ultimo (non tutta ma quasi), Lana verso Passo Palade, passo Mendola, Ora perchè se vieni da Trento verso Bolzano prendi Egna (ormai famosissima per la compagnia), su per Val di Fiemme verso Passo Rolle, al bivio del Valles abbiamo disdetto data l'ora e quindi proseguito per il Primiero, arrivati in località Arsiero ci siam salutati con suono di clacson. Arrivo a Chioggia ore 20,30, con ore 10,20 di moto e 714 Km. sulla groppa. Erano parecchi anni che non facevo tirate di questo genere, però sempre felice se la compagnia lo merita. Ciao alla prossima!!!!!!!!! Giovanni
Scusate arrivo ore 22,30
Ciaoooo Giovanniiiii........FORZA EGNAAAAAAAA
te disi???
comunque Q U O T O un pà il Big...un giretto alla Forsttttt mi manca!!!
:biggrin3:
Ci stò....per questo sabato o domenica si può rifare se qualcuno viene
Big Marino
24/08/2010, 18:17
Ciaoooo Giovanniiiii........FORZA EGNAAAAAAAA
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: la compagnia no se dele migliori:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
batman61
24/08/2010, 18:58
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: la compagnia no se dele migliori:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
te ghe si anca ti??????!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Scusate arrivo ore 22,30
Grande Giovanni!!!!!
[QUOTE=pirata porta nera;3709778]Ciaoooo Giovanniiiii........FORZA EGNAAAAAAAA
Si potrebbe anche fare....ma magari da un'altra parte no???
Big Marino
24/08/2010, 20:37
Scusa tanto ma te sa che te si sempre ben vossuo in tutte le occasion ma ultimamente te si ti che te te inventa sempre na scusa nova pur di no vegnar e ades che te ga finì tutte le scuse te ga scumisià anca a farte mal......bravo bravo....bel amigo.......fiol ciò
be si dai un poco de ragion te la ga anca ti,
che son rompicojoni
che vojo gaver sempre ragion
che ve telefono per pianser sule vostre spale
che tiro pachi ai amici
che fazo finta de gaver mal per cazzarvela in quel posto
che po dopo vado in giro per i cazzi mii
che cosa te vol son fato cussì e sarà dificile cambiarme:tongue:
pirata porta nera
24/08/2010, 22:11
be si dai un poco de ragion te la ga anca ti,
che son rompicojoni