Visualizza Versione Completa : Ieri pomeriggio...
Varitech
02/12/2006, 14:41
son passato in concessionaria a vedere la tiger 1050 e a sentire a che punto era la trattativa per la vendita del king.
La tiger è spettacolare (non me ne vogliano i "vecchi" tigeristi)... se tutto va bene, e qui incrocio le dita delle mani e dei piedi, a febbraio festeggerò il mio 33mo compleanno in sella alla tiger.
Rickystyle
02/12/2006, 14:44
i hope so...
son passato in concessionaria a vedere la tiger 1050 e a sentire a che punto era la trattativa per la vendita del king.
La tiger è spettacolare (non me ne vogliano i "vecchi" tigeristi)... se tutto va bene, e qui incrocio le dita delle mani e dei piedi, a febbraio festeggerò il mio 33mo compleanno in sella alla tiger.
guriiiiiiii
Cavaspeed
02/12/2006, 15:02
In cu.. alla balena
colore del tiger?
:blink:
tataldina
02/12/2006, 17:59
nun me piaceeeeeeeee.......
Varitech
04/12/2006, 13:35
colore del tiger?
Caspian blue... credo sia quello che fa risaltare meglio le curve della tiger ed è il mio colore preferito. Anche bianca non è male. Il giallo non è male ma non mi fa impazzire. Nera... assolutamente no. Quel colore mi ha stufato... ho avuto tre moto nere... col nero ho chiuso.
seicentina
04/12/2006, 14:20
sei venuto a lucca?......
In cu.. alla balena
A questo punto speriamo davvero che non cag*i!!!:laugh2:
Bella scelta potrebbe essere anche la mia tra un pò..........
Rickystyle
04/12/2006, 14:44
vai ghiro!!!
speriamo che dal bandirola ne abbiano una da far provare,che domani ho dopo son su...chissà che non c scappi il giretto in tigerone!!!
ps...lo so che il bandi non t sta troppo simpa!!:wink_:
Varitech
06/12/2006, 15:17
sei venuto a lucca?......
No... mi sono rivolto al conce di Firenze. Sono stato suo cliente nel '99, e spero di tornare ad esserlo.
L'attesa si fa snervante... i giorni passano ed il tizio non si fa sentire... vuoi vedere che c'ha ripensato?? Col culo che mi ritrovo...
Il Maestro
06/12/2006, 15:24
Forza e coraggio....
Tiger G7 ... come il cartone animato :biggrin3: e come il tuo avatar :biggrin3:
Varitech
08/12/2006, 15:35
Tiger G7 ... come il cartone animato :biggrin3: e come il tuo avatar :biggrin3:
il mio avatar è un valkire... europeizzato in varitech. maggiori info su ROBOTECH.COM - The Official Robotech Web Site! (http://www.robotech.com)
in bocca al lupo allora;)
babyspeed
08/12/2006, 16:27
che dire ....in bocca al lupo....anche se a me la vecchia tiger piaceva molto di più......sarà per il frullato di st speed e daytona fatto per ottenere la nuova tiger ma ancora non mi convince almeno esteticamente intendo......scarico immenso.........strumentazione che scompare sul cruscotto assolutamente vuoto, pare preso dalla daytona....e posteriore assolutamente anonimo in quanto in linea di massima identico alla speed......insomma sembra a mio parere una speed da diero una daytona da davanti e quindi non mi convince nel complesso sotto il profilo estetico........sembrs quasi quasi una tdm restailing........
babyspeed
08/12/2006, 16:28
ribadisco che il mio è solo un parere personalissimo ed estetico....non me ne vogliano ui tigeristi 1050....:wink_:
A me invece la nuova piace. La vecchia forse era più particolare, ma non mi ha mai fatto impazzire, era troppo strana. Penso che o l'amavi o proprio non ti piaceva.
Varitech
09/12/2006, 17:55
ribadisco che il mio è solo un parere personalissimo ed estetico....non me ne vogliano ui tigeristi 1050....:wink_:
per me... nessun problema. ognuno ha i suoi gusti. se fossimo tutti uguali, con gli stessi gusti... allora si che sarebbe un problema.
Darius4475
09/12/2006, 21:14
grande ottima scelta... !!!!
volevo andarla a vedere e provare oggi ma purtroppo non ho potuto.... :cry:
per le strade non ne ho ancora vista una e non sono più stato ad un concessionario... ma merita anche solo di essere visa? perchè c'è chi dice che è bellissima e chi che è bruttissima... bho
io per ora l'ho solamente vista da foto e non mi ha lasciato particolarmente bene... forse perchè dò importanza ad altre cose..
bastard inside
09/12/2006, 23:37
Penso che o l'amavi o proprio non ti piaceva.
come un po' tutte le triumph del resto
come un po' tutte le triumph del resto
no... io sono sicuro che le daytona piacciano a tutti gli amanti del carenato anche perchè non sono particolari... se poi mi parli del trident o delle speed... allora è un altro discorso :D
bastard inside
09/12/2006, 23:50
no... io sono sicuro che le daytona piacciano a tutti gli amanti del carenato anche perchè non sono particolari... se poi mi parli del trident o delle speed... allora è un altro discorso :D
sicuramente le triumph di qualche anno fa, anche la daytona t-595 ad esempio aveva una linea fuori dagli schemi, ti do ragione invece che adesso si stanno un po' uniformando a quelle che sono le linee attuali