Visualizza Versione Completa : Vendo Thunderbird Sport 1998 perfetta a prezzo interesante!
Salve a tutti ragazzi sono nuovo e sono anche poco esperto in forum.Vendo una Triumph Thunderbird Sport colore giallo /nera anno 1998 quindi con gli scarichi laterali sovrapposti 12000 Miglia circa originali, perfetta una bomba, con cupolino originale triumph.E' perfetta, mai incidentata caduta o altro, tenuta maniacalmente a puntino meccanicamente e condizioni generali ineccepibili.Ne vendo una delle 2 che posseggo ed il prezzo penso sia molto interessante.Ovviamente documentazione completissima, la stessa è in agenzia perchè verrà immatricolata direttamente a nome dell'acquirente..le spese saranno (come avviene per ogni passaggio di proprietà) a carico dell'acquirente (circa 200 euro, eventualmente pronto a contribuire se si supera tale somma!)...Grazie per l'attenzione per qualsiasi informazione chiamate pure 3481473629-Massimo
...metti qualche foto :wink_: ...prima però corri a presentarti nell'apposita sezione! :oook:
headless
16/08/2010, 08:20
aspetto anch'io ulteriori foto !! se è messa bene interessa ad un amico
...metti qualche foto :wink_: ...prima però corri a presentarti nell'apposita sezione! :oook:
scusa sono un po imbranato..come faccio dove devo presentarmi?grazie
french....
ha scritto che l'hanno importata dall'inghilterra.... non che la moto si trova in inghilterra e vuole un anticipo.... :wink_:
scusa forse non sono stato chiaro, la moto è mia, l'ho presa in Inghilterra,perchè in italia non se ne trovano in queste condizioni e non si ragiona con chi le vende a prezzi esorbitanti , ne ho preso un'altra in questi giorni quindi una la vendo.Non mi avrai scambiato per quelli che mettono gli annunci dall'estero :), le foto le ho allegate il numero lo metto ora 3481473629 per qualsiasi altra informazione e ripeto la moto è in Italia a casa mia tutto qua.Ciao
Herbie 53
17/08/2010, 15:52
12 mila km o miglia?
12 mila km o miglia?
miglia
Herbie 53
17/08/2010, 16:09