Visualizza Versione Completa : Vendo Thunderbird Sport 1998 perfetta a prezzo interesante!
Salve a tutti ragazzi sono nuovo e sono anche poco esperto in forum.Vendo una Triumph Thunderbird Sport colore giallo /nera anno 1998 quindi con gli scarichi laterali sovrapposti 12000 Miglia circa originali, perfetta una bomba, con cupolino originale triumph.E' perfetta, mai incidentata caduta o altro, tenuta maniacalmente a puntino meccanicamente e condizioni generali ineccepibili.Ne vendo una delle 2 che posseggo ed il prezzo penso sia molto interessante.Ovviamente documentazione completissima, la stessa è in agenzia perchè verrà immatricolata direttamente a nome dell'acquirente..le spese saranno (come avviene per ogni passaggio di proprietà) a carico dell'acquirente (circa 200 euro, eventualmente pronto a contribuire se si supera tale somma!)...Grazie per l'attenzione per qualsiasi informazione chiamate pure 3481473629-Massimo
...metti qualche foto :wink_: ...prima però corri a presentarti nell'apposita sezione! :oook:
headless
16/08/2010, 08:20
aspetto anch'io ulteriori foto !! se è messa bene interessa ad un amico
...metti qualche foto :wink_: ...prima però corri a presentarti nell'apposita sezione! :oook:
scusa sono un po imbranato..come faccio dove devo presentarmi?grazie
french....
ha scritto che l'hanno importata dall'inghilterra.... non che la moto si trova in inghilterra e vuole un anticipo.... :wink_:
scusa forse non sono stato chiaro, la moto è mia, l'ho presa in Inghilterra,perchè in italia non se ne trovano in queste condizioni e non si ragiona con chi le vende a prezzi esorbitanti , ne ho preso un'altra in questi giorni quindi una la vendo.Non mi avrai scambiato per quelli che mettono gli annunci dall'estero :), le foto le ho allegate il numero lo metto ora 3481473629 per qualsiasi altra informazione e ripeto la moto è in Italia a casa mia tutto qua.Ciao
Herbie 53
17/08/2010, 15:52
12 mila km o miglia?
12 mila km o miglia?
miglia
Herbie 53
17/08/2010, 16:09
ti conviene correggere l'annuncio;)
è davvero molto bello..
è davvero molto bello..
grazie mille..
è davvero molto bello..
Ho corretto e cercato di essere più preciso possibile, sono un po inesperto
scusa forse non sono stato chiaro, la moto è mia, l'ho presa in Inghilterra,perchè in italia non se ne trovano in queste condizioni e non si ragiona con chi le vende a prezzi esorbitanti , ne ho preso un'altra in questi giorni quindi una la vendo.Non mi avrai scambiato per quelli che mettono gli annunci dall'estero :), le foto le ho allegate il numero lo metto ora 3481473629 per qualsiasi altra informazione e ripeto la moto è in Italia a casa mia tutto qua.Ciao
ok, scusa ma di pataccate se ne trovano parecchie in internet. A questo punto direi che è una ottima offerta e peccato che ho già il TB classic, sennò l'avrei presa io.
ok, scusa ma di pataccate se ne trovano parecchie in internet. A questo punto direi che è una ottima offerta e peccato che ho già il TB classic, sennò l'avrei presa io.
Niente figurati, è lecito con quello che c'è in giro oggi...è capitato anche a me di imbattermi in annunci del genere tipo che "vendo perchè mi sono trasferito all'estero, spedisco con società specializzata dopo anticipo e bla bla bla":)..si cmq è bellissima veramente io sono innamorato di questo modello mi da emozioni..infatti ne ho preso un'altra uguale ma con caratteristiche diverse e l'ho pagata veramente un bel po..sempre in Inghilterra.Comunque l'ho messa in vendita ieri anche su un'altro circuito, dove sono registrato con lo stesso Nik forse lì vedendo i miei feedback ispirerei più fiducia, non dico il sito per correttezza verso questo fantastico forum, ma invito chi fosse interessato a non tentennare troppo perchè lì poi se la prendono non posso più annullare.Ciao e grazie
ilfiorentino
18/08/2010, 22:53
di dove sei?
di dove sei?
Provincia di Isernia nel Molise.
riboduke
21/08/2010, 13:15
e' veramente bella!!
E quella che avevo intenzione di prendere la primavera prossima, anche perchè prima devo vendere una delle mie due che ho già per reperire finanziamenti e spazio... non ti interessa una permuta con moto d'epoca? (Kawasaki sr 650 del '82 perfetta)...
Comunque complimenti anche per l'onestà del prezzo: si vedono delle ladrate di questi tempi.... up up up
e' veramente bella!!
E quella che avevo intenzione di prendere la primavera prossima, anche perchè prima devo vendere una delle mie due che ho già per reperire finanziamenti e spazio... non ti interessa una permuta con moto d'epoca? (Kawasaki sr 650 del '82 perfetta)...
Comunque complimenti anche per l'onestà del prezzo: si vedono delle ladrate di questi tempi.... up up up
Grazie mille per il messaggio, purtroppo non posso prendere permute perchè devo reperire un po di liquidi..riguardo al prezzo hai ragione, non se ne trovano tante in vendita quelle poche hanno prezzi esorbitanti..poi in queste condizioni non penso ce ne siano in giro...grazie ancora
Bellissima.........
Ti interesserebbe una bonneville del 2007 silver carburatori con 10000 km in perfette condizioni.... è la mia?
Bellissima.........
Ti interesserebbe una bonneville del 2007 silver carburatori con 10000 km in perfette condizioni.... è la mia?
Grazie per il messaggio, sai, in un primo momento non ho preso in considerazione permute per tanti motivi, mi hanno proposto un'altra Bonnie tra le altre, ma sto considerando tutto, mi puoi mandare qualche foto? massimo.dibe@gmail.com parliamo in privato anche per eventualmente fare due conti e vedere eventualmente i margini della trattativa..grazie ancora ciao
Allblack
26/08/2010, 13:59
Ehmmm!!!
occhio te la stanno clonando??
Triumph thunderbird sport Moto e Scooter usato - In vendita Roma (http://www.subito.it/triumph-thunderbird-sport-roma-15457742.htm)
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
strano, ma non è la stessa moto che vedo qui??
Thunderbird 900 Sport TRIUMPH usata annuncio privato (http://www.cubomoto.it/annunci/moto-usata-triumph-thunderbird-900-sport-23685.html)
:blink:
headless
26/08/2010, 16:49
strano, ma non è la stessa moto che vedo qui??
Thunderbird 900 Sport TRIUMPH usata annuncio privato (http://www.cubomoto.it/annunci/moto-usata-triumph-thunderbird-900-sport-23685.html)
:blink:
anche questa è sicuramente una truffa anche perchè il venditore è di isernia..
contattate lui direttamente se vi interessa.
Allblack
26/08/2010, 17:04
Chiaro che è una truffa!!
Il fatto poi che quest'ultimo abbia anche foto con più particolari della stessa moto fà pensare male!!:ph34r:
Ehmmm!!!
occhio te la stanno clonando??
Triumph thunderbird sport Moto e Scooter usato - In vendita Roma (http://www.subito.it/triumph-thunderbird-sport-roma-15457742.htm)
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Ehy ragazzi fate molta attenzione!!!!!io su subito.it non ho mai messo l'annuncio...l'ho messo su moto.it , motosusate e motonline..quelle foto sono mie, e quelle foto erano quelle che ho aggiunto su ebay..quelle intendo d'interno.come facciamo ad avvisare su subito????
questo è mio di annuncio...a volte però le truffe se le cercano, molti hanno scritto, piuttosto che telefonare pensasno a concludere via email..boh!
No, nemmeno questo è mio!ma poi a 2500 euro!!
ok segnalazione effettuata a subito.it l'altra su cubo non so come farla
ho provato a contattare il tipo per la moto vediamo un po cosa risponde..scommettiamo che se ne esce con la solita storia dell' emigrato all'estero??
Ragazzi grazie per le segnalazioni, avvisati sia subito che cubo..e annunci rimossi...ho contattato il venditore ed era il solito emigrato in inghilterra che venda la moto perchè no la guida..prova di 5 giorni diettro il pagamento della caparra del 50% alla società di spedizione di sua fiducia...mah!!attenzione occhio ragazzi..cmq penso io la moto l'abbia venduta vediamo se formalizziamo la cosa poi magari vi Ugo le emozioni di guida :)..
che significa che ci Ughi le emozioni di guida?????!!!!!!
che significa che ci Ughi le emozioni di guida?????!!!!!!
semplicemente che il sig. Ugo (l'acquirente della mia Tbs) vi illustrerà le emozioni che solo una Tb sport può dare...ciao
headless
27/08/2010, 20:41
c'hai messo tanto a venderla !
c'hai messo tanto a venderla !
no no veramente diverse persone erano e sono interessati, solo che se non formalizzo con l'anticipo..come si dice chi arriva prima...avevo dato la mia parola a questa persona e sto aspettando perchè torna domani e poi a dirla tutta non è che il timore di truffe o quantomeno problemi siano solo da parte di chi deve acquistare anche io ho dovuto fare le mie valutazioni......devo essere sicuro anche io di non aver problemi sul pagamento e quant'altro
headless
28/08/2010, 06:18
comunque intendevo che con una moto simile e con un buon prezzo pensavo la bruciassi in un giorno !!
lamps ;)
comunque intendevo che con una moto simile e con un buon prezzo pensavo la bruciassi in un giorno !!
lamps ;)
mi sono preso un po di tempo per decidere...ho avuto quasi 50 contatti e l'ho data al primo che ritenevo serio e che mi ha dato l'acconto, anche perchè di tutti i contatti il più vicino a me era a 300 km!..ho visto che ne hai venduta anche tu una..bellissima bianca e arancione...ma sei andato a prenderla tu?
headless
28/08/2010, 11:10
confermo, presa a londra e guidata a fino a casa.
L'ho venduta ma mi sono già pentito.. se il prossimo anno sono più tranquillo me la riprendo ! di che colore è quella che hai preso?
confermo, presa a londra e guidata a fino a casa.
L'ho venduta ma mi sono già pentito.. se il prossimo anno sono più tranquillo me la riprendo ! di che colore è quella che hai preso?
Ovviamente aveva i documenti e targhe inglesi?era nella mia stessa situazione cioè da nazionalizzare?! no perchè molti , hanno esistato per questo fatto benchè mi stia prendendo la briga di disbrigare tutte le pratiche..ed ora che è venduta..mah!a volte ci si fossilizza su aspetti frivoli perdendo di vista il fatto che questo era veramente ma veramente un affare boh!io quando l'ho vista mi sono preoccupato di assicurarmela e poi mi sono posto i problemi sulla reimmatricolazione...cmq quell'altra che ho preso è uguale sempre gialla e nera, ma un pò più fresca,quest'altra me la sono ritrovata sul groppone per fare i favori alle persone..ma ti risparmio tutti i particolari...concordo con te col fatto che te ne debba pentire perchè quel colore è impressionante..strabello anche se io preferisco il modello che ho messo in vendita per via degli scarichi più che altro per il resto penso sia uguale...
Ragazzi è stato un'onore essere ospitato qua sopra...il post può essere chiuso..con gli scongiuri del caso :) headless se ti va potremmo continuare la discussione in privato...ti vedo competente
headless
29/08/2010, 00:23
vai tranquillo ! se hai bisogno chiedi pure !
confermo che anche la mia era con targa inglese.. a dire il vero ne ho prese due !! ;)
vai tranquillo ! se hai bisogno chiedi pure !
confermo che anche la mia era con targa inglese.. a dire il vero ne ho prese due !! ;)
Tutte e due prelevate di persona? tu per caso conosci qualcuno, qualche ditta seria e professionale per prelievo moto all'estero?ma questa risposta mi servirebbe subito...è urgente :) grazie
headless
29/08/2010, 17:36
purtroppo le ho prelevate di persona comunque se vuoi ho un contatto che mi avevano dato ma non l'ho utilizzato.
Elite Shipping, motorcycle shipping services (http://www.eliteshipping.co.uk/motorcycle_shipping.html)
ciao
francesco insarda
16/09/2010, 16:28
ciao,
questa belva è ancora disponibile? hai altre foto? targa italiana?