Visualizza Versione Completa : Giovedi' 18 Agosto Misano
Visto che non vado al mare e sono in ferie, mi spendo tutto quello che mi resta in pistate!:w00t:
E siccome dopo Varano e Adria ho la gomma post consumata molto di piu' a sx che a dx, mi faccio un po' di giri a Misano per finirla!:rolleyes:
Se c'e' qualcuno che si aggiunge, io vado la mattina presto, in furgone da Bologna.
street2009
16/08/2010, 17:31
ciao a che ora giri ?
ciao a che ora giri ?
Cerchero' di essere li' per le 8 e mezza cosi da entrare verso le 9 e mezza. Fa' piu' fresco. Poi vedo se sto' li anche il pomeriggio o no, tanto col trasponder paghi solo il tempo effettivo in pista. Dipende da quanto mi stanco e da quanta gomma mi resta!:wink_:
NOT NORMAL
16/08/2010, 18:28
Dovei andare il 9 con Braghi tutto il giorno........:wink_:
Dovei andare il 9 con Braghi tutto il giorno........:wink_:
A Settembre non so' come saro' messo col lavoro... per cui mi porto avanti!
Se poi riusciro' a venire tanto meglio, conoscero' gia' la pista!!!
Ho dato un'occhiato ai tempi tel trofeo Parking GO, ma come caxxo fanno a girare in 1.46 con una Street a Misano!??! Per carita' solo il prima girava in quei tempi (Ringo viaggiava oltre i 2'!!) pero' era tutti i giri sotto il 47. Stica!
A me va bene stare sotto i 2 min. :rolleyes:
NOT NORMAL
17/08/2010, 11:32
A Settembre non so' come saro' messo col lavoro... per cui mi porto avanti!
Se poi riusciro' a venire tanto meglio, conoscero' gia' la pista!!!
Ho dato un'occhiato ai tempi tel trofeo Parking GO, ma come caxxo fanno a girare in 1.46 con una Street a Misano!??! Per carita' solo il prima girava in quei tempi (Ringo viaggiava oltre i 2'!!) pero' era tutti i giri sotto il 47. Stica!
A me va bene stare sotto i 2 min. :rolleyes:
Dicesi MANICO...........non quello dell'ombrello di RINGO............:ph34r:
Allora non viene nessuno? Mi fate andare da solo :cry:.....
ilgianlu
18/08/2010, 12:32
Allora non viene nessuno? Mi fate andare da solo :cry:.....
se vieni venerdi o sabato, io sono li:coool:
se vieni venerdi o sabato, io sono li:coool:
Eh lo so, avevo letto ma non posso, senno' prenotavo Venerdi'....
ci dai dentro e?ci hai preso gusto!!!:coool:
come e' andata?:biggrin3:
come e' andata?:biggrin3:
Uno spettacolo!!! :w00t:
La pista e' bellissima, molto tecnica, il pezzo veloce e' da pelo vero!
Son riuscito a girare sul passo dei 2.00.00, best lap 1.59.2 ma ho ampio margine di miglioramento e le gomme erano proprio alla frutta, lunedi' a Varano le devo cambiare.
Alla fine ho fatto 1 ora e 58 effettive, 155 euro, dai, non e' male considerando il livello della pista (e quanto e' sicura) rispetto ad Adria.
ilgianlu
19/08/2010, 21:08
Uno spettacolo!!! :w00t:
La pista e' bellissima, molto tecnica, il pezzo veloce e' da pelo vero!
Son riuscito a girare sul passo dei 2.00.00, best lap 1.59.2 ma ho ampio margine di miglioramento e le gomme erano proprio alla frutta, lunedi' a Varano le devo cambiare.
Alla fine ho fatto 1 ora e 58 effettive, 155 euro, dai, non e' male considerando il livello della pista (e quanto e' sicura) rispetto ad Adria.
bene, domani mi svergino misano anchio, speriamo bene
bene, domani mi svergino misano anchio, speriamo bene
Divertiti allora!!
ilgianlu
22/08/2010, 16:27
bello misano mi sono divertito parecchio e anche stancato. ho fatto il miglio giro in 1.53.40 mi sembra buono anche perché non mi passava quasi nessuno. Comunque se fanno ancora delle giornate con trasponder a settembre penso di ritornarci
bello misano mi sono divertito parecchio e anche stancato. ho fatto il miglio giro in 1.53.40 mi sembra buono anche perché non mi passava quasi nessuno. Comunque se fanno ancora delle giornate con trasponder a settembre penso di ritornarci
Eh si, e' proprio bella! Ma eri col 7emezzo? No perche' mi hai dato quasi 6 secondi... :blink::cry::tongue:
ilgianlu
23/08/2010, 16:47
Eh si, e' proprio bella! Ma eri col 7emezzo? No perche' mi hai dato quasi 6 secondi... :blink::cry::tongue:
si, gsxr 750 :biggrin3: