Visualizza Versione Completa : 17.8.2010 TRENTINATA - LastMinute
ALLORA
Io e zagor domani alle 9,30 ci troviamo al parcheggio MC-DONALD di AFFI.
Chi vuole unirsi?
Pensiamo di fare un giretto trentinato, tipo terragnolo-folgaria-trento..... arrivati lì, alziamo la testa al cielo e vediamo dove sono i nuvoloni..
CIAO!
winter1969
16/08/2010, 19:53
Mavaffanculo,ti avevo detto di avvisarmi con un giorno d'anticipo PD
Mavaffanculo,ti avevo detto di avvisarmi con un giorno d'anticipo PD
:cry: devi prendertela con zagor e lui che mi ha chiamato questa sera alle 20 :cry:
se hai voglia di venir da queste parti, io giovedì dovrei esser libero! :oook:
quasi quasi . . .
:laugh2:
comunque il giro prevede anche Ronzo Chienis se ce la facciamo:wink_: e poi a Trento vediamo se si può andare anche sul Bondone, ma se il tempo regge anche Passo Mendola . . .
quasi quasi . . .
:laugh2:
comunque il giro prevede anche Ronzo Chienis se ce la facciamo:wink_: e poi a Trento vediamo se si può andare anche sul Bondone, ma se il tempo regge anche Passo Mendola . . .
hai fatto arrabbiare wintero! :dry:
più che altro visto che hanno messo tempo di merda per tutta la settimana in Trentino (non c' è un giorno che si salvi, forse venerdì guardando il meteo) sfrutto tutto quello che posso:rolleyes:
@ Winter: tranquillo c'è già un'altro giro in preparazione (vero Segy? :rolleyes:), questo è solo per scaldare le gomme . . .
@ Winter: tranquillo c'è già un'altro giro in preparazione (vero Segy? :rolleyes:), questo è solo per scaldare le gomme . . .
:ph34r:
keisersoze
16/08/2010, 21:02
basta giri segreti
andate a Jesolo.....**
dovrei passarci dom con il cavallino :oook: ti aspetto sotto l'ombrellone con secchiello e palettina di hallo kitty? :w00t:
Fammi andare a preparare, altrimenti faccio tardi :oook:
winter1969
17/08/2010, 08:55
basta giri segreti
PD
PD
PD....poi VI.....poi VR...... TN...ed infine BZ...... :oook:
lorisss83
17/08/2010, 16:44
brutti gay mandare un messaggio dio bono mai eh??:tongue:
si sono fatti anche il Mendola..........Complimenti..bel giro...
lorisss83
17/08/2010, 17:09
si sono fatti anche il Mendola..........Complimenti..bel giro...
:cry::cry::cry:
:cry::cry::cry:
però hanno mangiato al MC Donald............:wacko:
lorisss83
17/08/2010, 17:26
però hanno mangiato al MC Donald............:wacko:
:ph34r::ph34r::ph34r:
Eccoci di ritorno . . . o meglio io sono tornato a casa il Segy arriverà tra un' oretta.
A parte una piccola débacle iniziale (in pratica da fermo ho perso l' equiilibrio al distributore e ho parcheggiato la moto orizzontale al terreno:ph34r: DC) per fortuna ho solo piegato la leva del freno e grattato l' adesivo dello Zard abbiamo fatto Rovereto-Terragnolo-Folgaria, siamo arrivati a TN tramite passo Frica ci siamo fermati al Mc Donald . . .
Abbiamo guardato verso Nord e il tempo prometteva bene (bella giornata,solo qualche nuvoletta) ci siamo diretti verso BZ e abbiamo fatto Strada del Vino - Caldaro - Passo Mamba (conosciuto anche come Mendola:laugh2:).
Siamo tornati dalla Val di Non e dopo Trento siamo andati su al lago di Cei (Aldeno) ed infine a casa.
Bel giro, belle curve (vero Segy?:laugh2:) e bella compagnia:ph34r::tongue:
@Loriss: sorry ma all' inizio sembrava un giro lampo e mi sono dimenticato di avvisarti, comunque venerdi o sabato il Segy prepara un bel giretto
Eccoci di ritorno . . . o meglio io sono tornato a casa il Segy arriverà tra un' oretta.
A parte una piccola débacle iniziale (in pratica da fermo ho perso l' equiilibrio al distributore e ho parcheggiato la moto orizzontale al terreno:ph34r: DC) per fortuna ho solo piegato la leva del freno e grattato l' adesivo dello Zard abbiamo fatto Rovereto-Terragnolo-Folgaria, siamo arrivati a TN tramite passo Frica ci siamo fermati al Mc Donald . . .
Abbiamo guardato verso Nord e il tempo prometteva bene (bella giornata,solo qualche nuvoletta) ci siamo diretti verso BZ e abbiamo fatto Strada del Vino - Caldaro - Passo Mamba (conosciuto anche come Mendola:laugh2:).
Siamo tornati dalla Val di Non e dopo Trento siamo andati su al lago di Cei (Aldeno) ed infine a casa.
@Loriss: sorry ma all' inizio sembrava un giro lampo e mi sono dimenticato di avvisarti, comunque venerdi o sabato il Segy prepara un bel giretto
ottimo.bel giro.......io Sabato ..siculamente ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
lorisss83
17/08/2010, 18:31
spiace x l'imprevisto,non sono stato io a tirartela cmq xkè ho saputo un'ora fà del giro:cry:
per venrdì o sabato fammi sapere:wink_:
grazie
ottimo.bel giro.......io Sabato ..siculamente ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
ottimo Mamba mi farebbe proprio piacere conoscerti:wink_:
sabato tireremo su tutto l' asfalto dell' Alto Adige:laugh2:
spiace x l'imprevisto,non sono stato io a tirartela cmq xkè ho saputo un'ora fà del giro
per venrdì o sabato fammi sapere
grazie
certo ti faccio sapere ma ricordatevi che è il Segy che si occupa dell' organizzazione dei giri:ph34r:
comunque per fortuna ho salvato quasi tuto della moto, il mio piede e lo zard han fatto miracoli:ph34r: però la leva del freno ha preso una forma particolare:rolleyes:, dopo posto una foto
ottimo Mamba mi farebbe proprio piacere conoscerti:wink_:
sabato tireremo su tutto l' asfalto dell' Alto Adige:laugh2:
certo ti faccio sapere ma ricordatevi che è il Segy che si occupa dell' organizzazione dei giri:ph34r:
comunque per fortuna ho salvato quasi tuto della moto, il mio piede e lo zard han fatto miracoli:ph34r: però la leva del freno ha preso una forma particolare:rolleyes:, dopo posto una foto
ho paura di chiederti se Segy....farà anche il report....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ho paura di chiederti se Segy....farà anche il report....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Per il prossimo giro mi ha promesso che avrebbe postato l' itinerario, partenze e tutto con un largo anticipo:wink_:
aprirà il post quindi un paio di ore prima della partenza:laugh2:
per il report diamogli un pò di tempo, in teoria dovrebbe esserci anche una succosa sorpresa . . .
7373massimo
17/08/2010, 19:10
siete rientrati??
siete rientrati??
Eravamo in 2:ph34r:
Il Segy dovrebbe essere a casa da un pò . . .
reportato! :oook: poca roba....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/145276-17-8-2010-mendola-two.html#post3686034
voglio la succosa sorpresa.........
fearless
18/08/2010, 07:40
reportato! :oook: poca roba....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/145276-17-8-2010-mendola-two.html#post3686034
report notevole...meglio quelli di fulfano
voglio la succosa sorpresa.........
succotelo da solo :oook: