Visualizza Versione Completa : spippoli di una notte di mezza estate
Mentre voi goliardici ve ne state in giro a bere,
oppure a casa a dormire, o...............
io me sto al lavoro, terzo piano seminterrato, aria condizionata che fa il rumore di un boeing in fase di rullaggio, zanzare manco fosse una palude...
che fare allora? esco a fumare ... mi guardo la mia Olympia
parcheggiata davanti all'ingresso del reparto, sta lì buona buona :wub:
e come ogni malato di spippolo, me la studio, cerco ispirazione e lei sembra suggerire cose folli...faccio finta di non sentirla, ma qualcosa non mi convince.
La linea del profilo è bella, mi gusta, ma quella strumentazione originale comincia a non piacermi più..e allora giù a pensare a come cambiarla, quali strumenti, quale piastra..che palle cafètwin è chiuso, non c'ho un'euro, che m'invento? mi toccherà aspettare settembre..:cry:
ma nel frattempo : qualche consiglio? :rolleyes:
mi piacerebbe qualcosa che tenga la linea bassa tra il manubrio e il faro, qualcosa per capirci tipo gli strumenti di Noisy :biggrin3:
aspetterò domani per le vostre risposte ...
buonanotte, che poi..buonanotte maddechè, stacco domani alle 15 !!
:cry:
motomike78
17/08/2010, 01:34
, stacco domani alle 15 !!
:cry:
:ph34r:
io ieri sera x esempio per non perdere il vizio...o persino avvitato una vite a brugola ....:w00t:
:ph34r:
sto in formissima...
se vi posto una foto, sembro un panda ! :ph34r:
Bravo Doc, cambia cambia.:biggrin3:
Che lavoro fai il minatore?
Mr. Noisy
17/08/2010, 08:11
gli strumenti che monto sono da 48 mm... ma per abbassare la linea della moto quello che ha fatto la differenza è stato montarli SOTTO la piastra di sterzo.
non è semplicissimo perchè nel punto dei fori la piastra è obbliqua, quindi bisogna fare degli spessori triangolari. poi devi tirare giù il faro e montare le viti dal basso verso l'alto
per abbassare ulteriormente la linea dell'anteriore a breve spariranno anche quegli strumenti :D
ohh...finalmente ho qualcosa su cui intripparmi veramente !
Grazie Noisy ! :D
Che lavoro fai il minatore?
no...purtroppo sono psichiatra, ed ero di guardia..
anzi, lo sono ancora !
ohh...finalmente ho qualcosa su cui intripparmi veramente !
Grazie Noisy ! :D
no...purtroppo sono psichiatra, ed ero di guardia..
anzi, lo sono ancora !
Ciao Zivago,
fai proprio come ti ha detto Gianni, smonta i 4 bulloncini che fissano la piastra portastrumenti alla piastra di sterzo e rimonta la piastra portastrumenti fissandola SOTTO la piastra di sterzo invece che SOPRA. Io lo feci sul thrux prima di eliminare il tachimetro e non ho nemmeno messo spessori o altro. Anche fissata sotto "spiana" abbastanza bene. Basta buttar giù il faro per lavorare bene e stringere i quattro bulloni in basso piano e un pò per volta in modo da livellare per bene la piastra prima di stringere (e importante proprio perchè da sotto non è perfettamente piana come da sopra).
La linea migliora parecchio, e l'unica spesa sostenuta sarà il tuo tempo!
HAVE FUN!
ma perchè non ci sei mai quando vengo in negozio??? :w00t:
c'è sempre lo zoppo che parla di una certa cerbera, di scrambler, di moto alte con il manubrio largo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grazie wolve !
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
nessuno13
17/08/2010, 11:46
:rolleyes:beh se cambi strumenti magari mi interessano quelli originali del trux...:coool::ph34r:
c'è sempre lo zoppo che parla di una certa cerbera, di scrambler, di moto alte con il manubrio largo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grazie wolve !
Io lavoro nell'oscurità...:ph34r::ph34r::ph34r: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io lavoro nell'oscurità...:ph34r::ph34r::ph34r: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ti tengono al buio nel ripostiglio? quanti clienti hai fatto scappare prima che lo facessero?? :tongue::tongue:
per abbassare ulteriormente la linea dell'anteriore a breve spariranno anche quegli strumenti :D
:w00t::w00t: non vedo l'ora :wub:
P.S. pare che non ci siano problemi per assisi, tocca darti il culo anche stavolta :ph34r:
...e comunque arrivi sempre secondo! :ph34r::ph34r::ph34r:
questo non è un forum...
è un'associazione a delinquere contro i risparmii per la famiggghia !!!
vi adoro tutti
questo non è un forum...
è un'associazione a delinquere contro i risparmii per la famiggghia !!!
vi adoro tutti
infatti i piu' accaniti spippolatori o sono single oppure non sono sposati e quindi la loro donna non puo' arrivare a bloccargli il conto corrente.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
allinside
17/08/2010, 15:54
infatti i piu' accaniti spippolatori o sono single oppure non sono sposati e quindi la loro donna non puo' arrivare a bloccargli il conto corrente.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sposato ma....tutti i miei spippoli sono stati donati dagli amici che dovevano disfarsene....:biggrin3:
Luca devo dirti una cosa:
Ciao :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sto aprendo il secondo conto corrente...
misà che con voi due ci vediamo giovedi, o sbaglio?
allinside
17/08/2010, 18:23
sto aprendo il secondo conto corrente...
misà che con voi due ci vediamo giovedi, o sbaglio?
Con me sicuro, Luca dovrebbe fare (e potrebbe pure farlo:ph34r:) 250 km circa! E non sarebbero niente paragonati a quanti fatti e a quanti promessi:wink_:
grazie wolve !
direi che lo zoppo non ha poi tutti i torti ........ con tutto il rispetto che porto per le truzzton e le bonnie ....
ma io sono di parte ......... :wub:
prima o poi mi toccherà guidarne una...:wink_: