PDA

Visualizza Versione Completa : E' morto Cossiga.



oldbonnie
17/08/2010, 11:58
La Repubblica.it - Homepage (http://www.repubblica.it/)


http://www.ilgiornale.it/foto-id=351527-x=660-y=495/cossiga3.jpg

massimio
17/08/2010, 12:01
pace all'anima sua

Allanon
17/08/2010, 12:02
Riposa in pace

Gnolo
17/08/2010, 12:02
-

speeddaisy
17/08/2010, 12:03
era un bipolare....no non sto scherzando era bipolare nella malattia..forse poi lo era anche in politica...mah!...dirò una preghiera..aveva la sua età...anzi a me piaceva perchè mi piacciono i provocatori..amen

massimio
17/08/2010, 12:05
era un bipolare....no non sto scherzando era bipolare nella malattia..forse poi lo era anche in politica...mah!...dirò una preghiera..aveva la sua età...anzi a me piaceva perchè mi piacciono i provocatori..amen

mi traduci in parole povere che stai a diiii?

Nitro Express
17/08/2010, 12:06
Black Banner

winter1969
17/08/2010, 12:12
.

speeddaisy
17/08/2010, 12:12
mi traduci in parole povere che stai a diiii?

ah... sei ancora tu ma perchè mi leggi??dico...
So che era un bipolare..è una malattia mentale..lo so da chi lo conosce e da medici..si cura..hai momenti esaltazione e di depressione si curava da anni..non è un difetto è una caratteristica di persone con una certa personalità...
perchè dovrei fare un epitaffio melenso,se mai ...la persona va vista come è...quando ha fatto quella esplosione dopo la morte di Moro era in fase di esaltazione...è una caratteristica di questa malattia...ma le cose che diceva erano giuste..cmq era così...
a me Cossiga piaceva...potrei aggiungere altro,perchè stava dalla parte di berlusconi..ma viene lunga...:tongue:

Richymbler
17/08/2010, 12:15
qualche sporco segreto nella tomba con lui

speeddaisy
17/08/2010, 12:17
ma non sono segreti,lo sapevano tutti..adesso magari ne parlano non so.....mai andare contro un bipolare da vivo......se so una cosa la dico..ma non so tutto di tutti..ahime'...
ma di sporco non c'è proprio nulla...era quello che ha fatto vedere...

edotto
17/08/2010, 12:17
.

Triumphista74
17/08/2010, 12:20
qualche sporco segreto nella tomba con lui

Quotissimo!!!!!!

IACH
17/08/2010, 12:20
credo che leggerò il suo ulimo libro che mi incuriosisce assai..........ma l'avrei letto comunque, anche se rimaneva in vita.

Anacleto68
17/08/2010, 12:29
1 pensione d'oro in meno

Mr Frowning
17/08/2010, 12:29
.

keir
17/08/2010, 12:33
voglio ricordarlo così, con le sue stesse amorevoli parole:

"Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'ero ministro dell'Interno. In primo luogo, lasciare perdere gli studenti dei licei, perchè pensi a cosa succederebbe se un ragazzino rimanesse ucciso o gravemente ferito... Lasciarli fare (gli universitari, ndr). Ritirare le forze di Polizia dalle strade e dalle Università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di Polizia e Carabinieri. Nel senso che le forze dell'ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano. Soprattutto i docenti. Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì... questa è la ricetta democratica: spegnere la fiamma prima che divampi l'incendio".

una prece.

urasch
17/08/2010, 12:33
.

motomike78
17/08/2010, 12:36
voglio ricordarlo così, con le sue stesse amorevoli parole:

"Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'ero ministro dell'Interno. In primo luogo, lasciare perdere gli studenti dei licei, perchè pensi a cosa succederebbe se un ragazzino rimanesse ucciso o gravemente ferito... Lasciarli fare (gli universitari, ndr). Ritirare le forze di Polizia dalle strade e dalle Università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di Polizia e Carabinieri. Nel senso che le forze dell'ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano. Soprattutto i docenti. Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì... questa è la ricetta democratica: spegnere la fiamma prima che divampi l'incendio".

una prece.

manco mussolini:ph34r:

trisha
17/08/2010, 12:40
R.I.P.

S1m0ne75
17/08/2010, 12:42
.

oldbonnie
17/08/2010, 12:47
qualche sporco segreto nella tomba con lui

Lascia lettere sigillate alle massime autorità dello Stato...

http://claudiocaprara.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/38949/Aldo%20Moro%20e%20Francesco%20Cossiga.jpg

massimio
17/08/2010, 12:48
voglio ricordarlo così, con le sue stesse amorevoli parole:

"Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'ero ministro dell'Interno. In primo luogo, lasciare perdere gli studenti dei licei, perchè pensi a cosa succederebbe se un ragazzino rimanesse ucciso o gravemente ferito... Lasciarli fare (gli universitari, ndr). Ritirare le forze di Polizia dalle strade e dalle Università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di Polizia e Carabinieri. Nel senso che le forze dell'ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano. Soprattutto i docenti. Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì... questa è la ricetta democratica: spegnere la fiamma prima che divampi l'incendio".

una prece.

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


Lascia lettere sigillate alle massime autorità dello Stato...

si,come i segreti di fatima

burnout
17/08/2010, 12:56
.

D74
17/08/2010, 13:00
.

speeddaisy
17/08/2010, 13:01
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:



si,come i segreti di fatima

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:appunto...una prece davvero..ma non tutto quello che diceva era sbagliato anche in quel discorso sopra...sopra le righe....:cry:beh!poteva permettersi di dire quello che voleva....altri non possono...ma davvero alcune volte viene da dire Basta! ..basta ipocrisie....di nuovo una prece.....ciao Francesco...

Intrip
17/08/2010, 13:05
.





Besconi sta bene ??

Andre3
17/08/2010, 13:06
qualche sporco segreto nella tomba con lui

Parecchi direi

speeddaisy
17/08/2010, 13:09
.





Besconi sta bene ??

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:io avrei una diagnosi anche per Berlusconi,cmq berlusconi non è in cura cossiga lo era....questo può non significare nulla..di matti inconsapevoli..in giro ce ne è molti:biggrin3:

Intrip
17/08/2010, 13:12
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:io avrei una diagnosi anche per Berlusconi,cmq berlusconi non è in cura cossiga lo era....questo può non significare nulla..di matti inconsapevoli..in giro ce ne è molti:biggrin3:

Besconi non è bipolare però :(

speeddaisy
17/08/2010, 13:15
Besconi non è bipolare però :(

no! ma cosa vuol dire...ah!!!non avevo capito la battuta.....:laugh2:

yatta
17/08/2010, 13:18
.

speeddaisy
17/08/2010, 13:20
i bipolari sono dei depressi,ho letto delle cose perchè ho un amico così....che abita vicino a me e che non essendo un politico..a parte quando va nel delirio di onnipotenza, è adorabile...
non trovo che siano antipatici,ma io ho molta simpatia per le fasce deboli della società...e i malati di mente gravi sono una di queste....
Berlusconi per me (ma qui lo dico e qui lo nego)perchè non sono un medico è un borderline..cioè un Corona molto ricco...questa è la mia idea...e come tutti i borderline sa usare le persone..vedi cossiga...prendetela per quello che è non voglio polemiche ..è un pensiero personale(ma a lungo riflettuto)..

fb955i
17/08/2010, 13:22
"Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'ero ministro dell'Interno. In primo luogo, lasciare perdere gli studenti dei licei, perchè pensi a cosa succederebbe se un ragazzino rimanesse ucciso o gravemente ferito... Lasciarli fare (gli universitari, ndr). Ritirare le forze di Polizia dalle strade e dalle Università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di Polizia e Carabinieri. Nel senso che le forze dell'ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano. Soprattutto i docenti. Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì... questa è la ricetta democratica: spegnere la fiamma prima che divampi l'incendio".


Mortacci sui!!

Certo85
17/08/2010, 13:36
Mi spiace davvero tanto :rolleyes:

spantax
17/08/2010, 13:43
Spiace tanto anche a me, cmq è uno che la vita se l'è vissuta, ha fatto e detto quello che ha voluto

Grande

onlystreet
17/08/2010, 13:44
rip

Herbie 53
17/08/2010, 13:52
un punto è poco..ma discutere certe cazzate è forse troppo

oldbonnie
17/08/2010, 13:53
Spiace tanto anche a me, cmq è uno che la vita se l'è vissuta, ha fatto e detto quello che ha potuto.

Grande

Quoto.

Intrip
17/08/2010, 13:58
voglio ricordarlo così, con le sue stesse amorevoli parole:

"Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'ero ministro dell'Interno. In primo luogo, lasciare perdere gli studenti dei licei, perchè pensi a cosa succederebbe se un ragazzino rimanesse ucciso o gravemente ferito... Lasciarli fare (gli universitari, ndr). Ritirare le forze di Polizia dalle strade e dalle Università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di Polizia e Carabinieri. Nel senso che le forze dell'ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano. Soprattutto i docenti. Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì... questa è la ricetta democratica: spegnere la fiamma prima che divampi l'incendio".

una prece.

in effetti meglio non dimenticare certe dichiarazioni :wink_:

speeddaisy
17/08/2010, 14:09
in effetti meglio non dimenticare certe dichiarazioni :wink_:






:coool:

simotrone
17/08/2010, 14:21
Non è quel genere di persona che mi mancherà.

Edoardo
17/08/2010, 14:25
voglio ricordarlo così, con le sue stesse amorevoli parole:

"Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'ero ministro dell'Interno. In primo luogo, lasciare perdere gli studenti dei licei, perchè pensi a cosa succederebbe se un ragazzino rimanesse ucciso o gravemente ferito... Lasciarli fare (gli universitari, ndr). Ritirare le forze di Polizia dalle strade e dalle Università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di Polizia e Carabinieri. Nel senso che le forze dell'ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano. Soprattutto i docenti. Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì... questa è la ricetta democratica: spegnere la fiamma prima che divampi l'incendio".

una prece.

AZZZ....... m'hai rubato la citazione, che peraltro è rigorosamente autentica.

oldbonnie
17/08/2010, 14:27
Verrà ricordato come un uomo delle istituzioni....(ma non del popolo).

robigrip
17/08/2010, 14:39
Chissa quando incontra Aldo Moro.....

Ruby76
17/08/2010, 14:46
.

papitosky
17/08/2010, 14:46
.

plutonio70
17/08/2010, 14:49
Pace al picconatore!

Intrip
17/08/2010, 14:56
Verrà ricordato come un uomo delle istituzioni....(ma non del popolo delle libertà).

q8 ancora non c'erano

Gnolo
17/08/2010, 16:02
Pace al picconatore!

:oook:

massimio
17/08/2010, 16:08
Francesco Cossiga - Wikiquote (http://it.wikiquote.org/wiki/Francesco_Cossiga)

fearless
17/08/2010, 16:10
.

Uzz
17/08/2010, 16:35
voglio ricordarlo così, con le sue stesse amorevoli parole:

"Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'ero ministro dell'Interno. In primo luogo, lasciare perdere gli studenti dei licei, perchè pensi a cosa succederebbe se un ragazzino rimanesse ucciso o gravemente ferito... Lasciarli fare (gli universitari, ndr). Ritirare le forze di Polizia dalle strade e dalle Università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di Polizia e Carabinieri. Nel senso che le forze dell'ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano. Soprattutto i docenti. Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì... questa è la ricetta democratica: spegnere la fiamma prima che divampi l'incendio".

una prece.

Cito Travaglio

"Ha ragione Cossiga: uno come me non può misurarsi con uno come lui. Io sono un cialtrone, un tipaccio, e soprattutto sono astemio."

Intrip
17/08/2010, 16:38
Cito Travaglio

"Ha ragione Cossiga: uno come me non può misurarsi con uno come lui. Io sono un cialtrone, un tipaccio, e soprattutto sono astemio."

io, Quoto Travaglio

orcablu
17/08/2010, 16:46
...

condor
17/08/2010, 16:55
Muore un politico come gli altri, ne' meglio ne' peggio nella mediocrita' dilagante della nostra classe politica.
Magari non era un delinquente, a differenza di altri, questo gli si puo' concedere.
Sono piu' dispiaciuto che sia morto Lionel Regal, quello si che dava emozioni positive, pure troppe.

MR-T
17/08/2010, 17:07
un ricordo

EIKONTRIPLE
17/08/2010, 17:53
e' morto portandosi nella tomba chissa' quanti segreti , sto'......

7373massimo
17/08/2010, 17:55
Era moto simpatico e obiettivo!:wink_:
RIP:cry:

Medoro
17/08/2010, 17:55
si può o meno condividere l'uomo,ma non credo sia opportuno fare polemica sulla sua vita qui in questo 3d,poi se vogliamo raccontare chi era e cos'ha fatto ok si apra un'altra discussione e saremo ben lieti di commentare ed esprimere altri giudizi

Richymbler
17/08/2010, 18:21
si può o meno condividere l'uomo,ma non credo sia opportuno fare polemica sulla sua vita qui in questo 3d,poi se vogliamo raccontare chi era e cos'ha fatto ok si apra un'altra discussione e saremo ben lieti di commentare ed esprimere altri giudizi

Non è che la morte ci rende migliori di quanto siamo stati in vita.

Mr. Noisy
17/08/2010, 18:23
Non è che la morte ci rende migliori di quanto siamo stati in vita.

l'ipocrisia che suscita il lutto è davvero incredibile...adesso naturalmente c'è la corsa ad elogiare Kossiga

Lo scrofo
17/08/2010, 18:30
negli ultimi 10 anni e' stato una bandiera come poche ...

Non mi e' mai piaciuto come persona, troppe sparate senza senso e inutili ai fini del dialogo.

Saluti Cesco...


l'ipocrisia che suscita il lutto è davvero incredibile...adesso naturalmente c'è la corsa ad elogiare Kossiga

allucinante direi

Torta
17/08/2010, 18:32
.

alessandro2804
17/08/2010, 19:04
ricorderò Cossiga nei suoi momenti migliori , addio Presidente
5BIzXnRv-10

edotto
17/08/2010, 19:12
Al di là che rappresenti o meno il mio ideale politico, mi guardo bene dal lasciarmi andare a facili commenti, poco rispettosi a parer mio, di una persona deceduta.
Non è ipocrisia, è semplice rispetto per una persona che è stato presidente della repubblica che , sempre a parer mio, è un valor aggiunto e non di poco.

ciao Francè.

alessandro2804
17/08/2010, 19:26
Purtroppo quando muore una persona ci sono quelli che si passano il coccodrillo
E quelli che vigliaccamente ne parlano male

A me Cossiga non piaceva del tutto ma certamente senza confronti rispetto uno Scalfaro o
un Napolitano

roberto70
17/08/2010, 19:31
ricorderò Cossiga nei suoi momenti migliori , addio Presidente
5BIzXnRv-10

mah....e questo è stato pure Presidente della Repubblica....poi non ci lamentiamo se siamo un paese con le pezze al culo....


Purtroppo quando muore una persona ci sono quelli che si passano il coccodrillo
E quelli che vigliaccamente ne parlano male

A me Cossiga non piaceva del tutto ma certamente senza confronti rispetto uno Scalfaro o
un Napolitano

quoto soprattutto per il secondo.....una persona di un altro livello!:coool:

alessandro2804
17/08/2010, 19:35
mah....e questo è stato pure Presidente della Repubblica....poi non ci lamentiamo se siamo un paese con le pezze al culo....



quoto soprattutto per il secondo.....una persona di un altro livello!:coool:

E' arrivata alice nel paese delle meraviglie
:rolleyes:

roberto70
17/08/2010, 19:40
E' arrivata alice nel paese delle meraviglie
:rolleyes:

ciao principessa sul pisello!:coool:

dega
17/08/2010, 19:58
via un altro ladrone

miss_valentine
17/08/2010, 20:57
Un fascista in meno.

Segy
17/08/2010, 21:06
ciao Presidente :oook:

oldbonnie
17/08/2010, 21:08
ciao Presidente :oook:

:oook:

Notturno
17/08/2010, 21:27
si può o meno condividere l'uomo,ma non credo sia opportuno fare polemica sulla sua vita qui in questo 3d,poi se vogliamo raccontare chi era e cos'ha fatto ok si apra un'altra discussione e saremo ben lieti di commentare ed esprimere altri giudizi




Già.

:rolleyes:

Richymbler
17/08/2010, 21:36
ciao principessa sul pisello!:coool:

quello di Berlusconi per di più...

Sfigatto
17/08/2010, 21:42
Beh, se non altro abbiamo la conferma che non sono immortali...

t-bird 63
17/08/2010, 21:44
Non credevo ci fossero tanti "poveri d'animo" in questo forum.....e ometto di quotarli volutamente :sick:

Cossiga riposi in pace.

Lo scrofo
17/08/2010, 21:58
Beh, se non altro abbiamo la conferma che non sono immortali...

.. con la vita che fanno e' ovvio che ci lasciano le penne molto tardi ... :rolleyes:

bob&hank
17/08/2010, 22:27
Un fascista in meno.

Qua ti meriti un enorme QUOTONE!!!!!

edotto
18/08/2010, 06:30
Non credevo ci fossero tanti "poveri d'animo" in questo forum.....e ometto di quotarli volutamente :sick:

Cossiga riposi in pace.

quoto.

alessandro2804
18/08/2010, 06:31
Un fascista in meno.
non sparare cazzate
Cossiga ha vinto il terrorismo ,evitato che il paese cadesse in mano a fanatici come Berlinguer , è riuscito a tener l'Italia dentro la Nato

avrà anche manipolato le proteste per spaccarle....ma ci sono più cose per dire un Grazie a Cossiga

Intrip
18/08/2010, 07:08
Un fascista in meno.

già

Uzz
18/08/2010, 07:18
:oook:

steve78
18/08/2010, 07:19
Stanotte ho dormito bene lo stesso.

Big Marino
18/08/2010, 07:36
Io avrei anche la mia da dire
Come forse già detto nel lontano '77 sono andato a donare sangue a Sassari con un aereo dell' aeronautica militare (DC9 -50 posti)
Siamo stati fermati al ritorno per più di tre ore perchè doveva arrivare lui con lo stesso aereo.
Ma poi ci siamo sentiti un paio di volte via etere (era radiamatore) ed è stato un privilegio.
Onore sig. Presidente

massimio
18/08/2010, 07:37
ciao principessa col pisello!:coool:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

clo
18/08/2010, 08:13
non sparare cazzate
Cossiga ha vinto il terrorismo ,evitato che il paese cadesse in mano a fanatici come Berlinguer , è riuscito a tener l'Italia dentro la Nato

avrà anche manipolato le proteste per spaccarle....ma ci sono più cose per dire un Grazie a Cossiga


avesse avuto il dono dell'immortalità come il silvionazionale avrebbe potuto rimembrare i vecchi tempi a reti unificate e istruire un'altra generazione di italiani, magari quella/questa rimbambita da GF vari.
parlare di Gladio, dell'Italicus, di Aldo Moro, dei servizi segreti deviati (deviati?!?!?)...
non disperiamo, ci ha lasciato in eredità il figlio, sottosegretario alla difesa. non siamo rimasti soli.
in ogni caso, possiamo chiedere a Villa Wanda ...



a livello umano, è solo un nonno che lascia figli e nipoti, cui mi unisco nel cordoglio

immo...bile
18/08/2010, 08:20
non sparare cazzate
Cossiga ha vinto il terrorismo ,evitato che il paese cadesse in mano a fanatici come Berlinguer , è riuscito a tener l'Italia dentro la Nato

avrà anche manipolato le proteste per spaccarle....ma ci sono più cose per dire un Grazie a Cossiga

Solo un idiota puó definire "un fanatico" Berlinguer,non sai proprio cosa sia la vergogna

Segy
18/08/2010, 08:23
Non credevo ci fossero tanti "poveri d'animo" in questo forum.....e ometto di quotarli volutamente :sick:

Cossiga riposi in pace.

non riescono a commemorare una persona deceduta.

a mio avviso chi disprezza l'opera di cossiga, per la sua partecipazione politica ad uno schieramento o l'altro, fa pensare che selezioni le conoscenze o le amicizie o le simpatie, tenendo in debita considerazione, appunto, lo scheramento politico.

che tristezza :oook:

forse sarebbe meglio chiudere questo 3d, poichè non mi pare che sia di commemorazione ma bensì venga utilizzato per un'altro scontro politico

Intrip
18/08/2010, 08:50
avesse avuto il dono dell'immortalità come il silvionazionale avrebbe potuto rimembrare i vecchi tempi a reti unificate e istruire un'altra generazione di italiani, magari quella/questa rimbambita da GF vari.
parlare di Gladio, dell'Italicus, di Aldo Moro, dei servizi segreti deviati (deviati?!?!?)...
non disperiamo, ci ha lasciato in eredità il figlio, sottosegretario alla difesa. non siamo rimasti soli.
in ogni caso, possiamo chiedere a Villa Wanda ...



a livello umano, è solo un nonno che lascia figli e nipoti, cui mi unisco nel cordoglio

;)

valterone
18/08/2010, 09:02
Coerente fino all'ultimo: funerali privati, nessuna autorità presente, solo un picchetto della Brigata Sassari, il tricolore e la bandiera della sua amata Sardegna.

alessandro2804
18/08/2010, 10:55
Solo un idiota puó definire "un fanatico" Berlinguer,non sai proprio cosa sia la vergogna

se hai votato PCI non era un fanatico , per te:rolleyes:
i considero fanatici tutti quelli che erano nel pci:wink_:


avesse avuto il dono dell'immortalità come il silvionazionale avrebbe potuto rimembrare i vecchi tempi a reti unificate e istruire un'altra generazione di italiani, magari quella/questa rimbambita da GF vari.
parlare di Gladio, dell'Italicus, di Aldo Moro, dei servizi segreti deviati (deviati?!?!?)...
non disperiamo, ci ha lasciato in eredità il figlio, sottosegretario alla difesa. non siamo rimasti soli.
in ogni caso, possiamo chiedere a Villa Wanda ...



a livello umano, è solo un nonno che lascia figli e nipoti, cui mi unisco nel cordoglio

tutto ordito da Cossiga???????:biggrin3:

Anacleto68
18/08/2010, 11:14
Un fascista in meno.


Oddio, questa é grossa pero', Cossiga, cugino di Berlinguer, Ministro degli interni della DC alleata del PC nel governo Andreotti ( il giorno del rapimento Moro il PCI voto' la fiducia ad Andreotti con la sola opposizione di Almirante e Romuladi espulsi dall'aula), disse che tutte le stragi erano di matrice fascista, e i servizi segreti?

Intrip
18/08/2010, 11:58
se hai votato PCI non era un fanatico , per te:rolleyes:
i considero fanatici tutti quelli che erano nel pci:wink_:




tu consideri fanatici tutti quelli che non la pensano come te,
ma forse i fanatici non sono gli "altri" :senzaundente:

clo
18/08/2010, 13:00
se hai votato PCI non era un fanatico , per te:rolleyes:
i considero fanatici tutti quelli che erano nel pci:wink_:



tutto ordito da Cossiga???????:biggrin3:


se anche tu ne sai qualcosa, parla. o scrivi un libro (com'è d'uso).
gli italiani devono sapere... :wink_:
:biggrin3:

Intrip
18/08/2010, 13:01
se anche tu ne sai qualcosa, parla. o scrivi un libro (com'è d'uso).
gli italiani devono sapere... :wink_:
:biggrin3:

q8 in attesa del libro :biggrin3:

Notturno
18/08/2010, 13:08
non riescono a commemorare una persona deceduta.

a mio avviso chi disprezza l'opera di cossiga, per la sua partecipazione politica ad uno schieramento o l'altro, fa pensare che selezioni le conoscenze o le amicizie o le simpatie, tenendo in debita considerazione, appunto, lo scheramento politico.

che tristezza :oook:

forse sarebbe meglio chiudere questo 3d, poichè non mi pare che sia di commemorazione ma bensì venga utilizzato per un'altro scontro politico





Hai assolutamente ragione.
E lo dico con molta tristezza.
Chiudo.