Visualizza Versione Completa : giovedì 19/8 - aperitivo a milano
ciao.
come da tradizione, anche questo giovedì ci troviamo per l'aperitivo, dalle 20 in poi, all'Hora Feliz, in via S.Vito a milano
via con la lista:
- ladyb
- jimbo
- mattia1234567890 (non mi ricordo mai il numero :tongue:)
- triplecla e sara (che giovedì scorso ci è mancata :wub:) - anche se per ora non hanno confermato :tongue:
.....
dimenticavo: io mi sa che arriverò da un giretto in moto, se qualcuno vuole aggregarsi....
bella ci sono presente come sempre !!
spe che chiedo al Cobra se viene...
bastabere :oook:
non abbiamo ancora iniziato :rolleyes:
avete già iniziato con il cervello :oook:
...io domani vado a saint moritz, poi magari vi raggiungo... o se volete venire...
...io domani vado a saint moritz, poi magari vi raggiungo... o se volete venire...
anch'io domani volevo andare là. che giro fai? a che ora parti? quanto vai veloce? :biggrin3:
anch'io domani volevo andare là. che giro fai? a che ora parti? quanto vai veloce? :biggrin3:
...vado da chiavenna e torno da tirano... per l' ora, dimmi tu...
...vado da chiavenna e torno da tirano... per l' ora, dimmi tu...
era giusto il giro che volevo fare io :wink_:
io devo fare giusto una sosta di pochi minuti prima di s. moritz a salutare mio fratello. io pensavo di partire in mattinata, magari verso le 9, tieni conto che arrivo dalla parte opposta di milano
TripleCla
18/08/2010, 14:39
era giusto il giro che volevo fare io :wink_:
io devo fare giusto una sosta di pochi minuti prima di s. moritz a salutare mio fratello. io pensavo di partire in mattinata, magari verso le 9, tieni conto che arrivo dalla parte opposta di milano
brava brava io lavoro chiuso in ufficio e tu a s moritz, se passi da tirano salutami tanto il bar del Trenino SFIZZERO :wink_:
ciao.
come da tradizione, anche questo giovedì ci troviamo per l'aperitivo, dalle 20 in poi, all'Hora Feliz, in via S.Vito a milano
via con la lista:
- ladyb
- jimbo
- mattia1234567890 (non mi ricordo mai il numero :tongue:)
- triplecla e sara (che giovedì scorso ci è mancata :wub:) - anche se per ora non hanno confermato :tongue:
.....
dimenticavo: io mi sa che arriverò da un giretto in moto, se qualcuno vuole aggregarsi....
Mi dicono dalla regia che mercoledì tu hai esagerato, credevi fosse giovedì e forse ancora oggi ne sei convinta....e poi la Sara c'era:wacko:
Comunque io nego tutto anche l'evidenza, la ragazza che era con me ti saluta!
:tongue:
Giovedì solito posto solita ora......se riesco cambio moto così giusto per confondere le idee:ph34r:
mi presento con una bsa e ti convinco che la tua non è una Bonni ad igniezione ma un Royal Enfield a carburatori:wink_::w00t:
Smettila di bere:laugh2:
brava brava io lavoro chiuso in ufficio e tu a s moritz, se passi da tirano salutami tanto il bar del Trenino SFIZZERO :wink_:
Mi dicono dalla regia che mercoledì tu hai esagerato, credevi fosse giovedì e forse ancora oggi ne sei convinta....e poi la Sara c'era:wacko:
Comunque io nego tutto anche l'evidenza, la ragazza che era con me ti saluta!
:tongue:
Giovedì solito posto solita ora......se riesco cambio moto così giusto per confondere le idee:ph34r:
mi presento con una bsa e ti convinco che la tua non è una Bonni ad igniezione ma un Royal Enfield a carburatori:wink_::w00t:
Smettila di bere:laugh2:
allora segy ha ragione :piango_a_dirotto:
:risate2:
TripleCla
18/08/2010, 17:47
bastabere :oook:
avete già iniziato con il cervello :oook:
allora segy ha ragione :piango_a_dirotto:
:risate2:
Certo, in vino veritas:festaaa:
ma non c'è niunoaltro?
:ontopicplease:
ahahah:tongue:
oh figa stavo uscendo ora... mi sono bollito un giorno ... cazzo oggi è mercoledi...
che palle ma avevo voglia di vedervi ...
ffffffffff
oh figa stavo uscendo ora... mi sono bollito un giorno ... cazzo oggi è mercoledi...
ffffffffff
:wub::wub:
allora non sono l'unica stordita!!!!! :w00t:
TripleCla
18/08/2010, 20:36
ffffffffff
:wub::wub:
allora non sono l'unica stordita!!!!! :w00t:
:laugh2:COMPLIMENTONI AD ENTRAMBI:laugh2:
Max ti vedo in forma :wink_:
A duman:tongue:
:laugh2:COMPLIMENTONI AD ENTRAMBI:laugh2:
Max ti vedo in forma :wink_:
A duman:tongue:
Mi auto quoto
AHAHAH:coool:
ma la cosa che mi ha ancor più stupito che ero talmente bollito che ho dimenticato la moto fuori e la ho spostata solo ora in box .....
Almagesto
19/08/2010, 08:29
scusate.....posso fare un salto anche io?........giusto per conoscere qualche collega triumphista della bella milano.....
Eh certo che si ! 6 il benvenuto !
Almagesto
19/08/2010, 15:50
:biggrin3:
Eh certo che si ! 6 il benvenuto !
parla per te :dry:
SCHERZO!!! :tongue:
tutti sono i benvenuti :wink_: