PDA

Visualizza Versione Completa : Lettera aperta di un papà in difficoltà

Pagine : [1] 2 3 4

Vincent Vega
18/08/2010, 12:41
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vi scrivo perchè ho bisogno di sfogarmi !!
Da pochi giorni a mio figlio Filippo di 8 anni è stato diagnosticato
un tumore; inutile dire come mi sento in questo momento.
Scrivo a voi perchè Filippo "adora" la Scrambler del papi e dovreste vederlo quando agli amichetti comunica fiero che "il mio papà ha una Triumph gialla
bellissima !!!"
Questa mattina siamo saliti sulla moto e siamo andati a farci un breve giretto
e avreste dovuto vedere quanto era felice, con il suo caschetto, i jeans e le scarpe da tennis (papà, mi ha detto - i veri motociclisti si mettono i pantaloni lunghi perchè se no ci si "brucia" le gambe con queste marmitte !!).
Ora dovremo affrontare una lunga guerra e dovremmo combattere ad ogni battaglia e non lasciarci abbattere dai momenti di difficoltà.
Spero di potervi raccontare un giorno che la guerra è finita e che siamo ritornati a casa vincitori.....
Scusatemi ancora per l'intrusione.....ma avevo proprio bisogno di esternare la mie emozioni a qualche amico anche se non ho mai avuto il piacere di conoscervi...ma ho capito leggendo nel forum che siete comunque una grande famiglia !!
Grazie
Sillian

gianz
18/08/2010, 12:44
ti sono molto vicino al tuo tormento, anche se non sò cosa si prova, perchè solo chi ci passa lo sà, cmq un grandissimo in bocca al lupo a te e al piccolo triuphista

nolmar
18/08/2010, 12:45
Coraggio Sillian, sono sicuro che all'età giusta correrà anche Filippo con la scrambler del papà.
Un abbraccio
moreno

scramblu
18/08/2010, 12:46
Ciao Sillian, fa strano vedere messaggi di questo genere su un forum di smanettoni come possiamo essere tutti noi; ma sono proprio messaggi come i tuoi che ci tengono legati alla dura realtà della vita. Tutto ciò che posso dirti è di avere coraggio e di non mollare mai la presa. Tuo figlio, da quello che hai raccontato ne ha a sufficienza. Vedrai, ne uscirete vincitori.
Ciao :wink_:

keir
18/08/2010, 12:47
Sillian, questo tuo momento di sincerità non è un'intrusione, ma il più bel gesto di condivisione che su un forum si possa leggere.
Purtroppo le parole sono limitate e piccolissime di fronte a problemi così seri.

Però posso dirti - con tutto il mio cuore - che spero i problemi di Filippo si risolvano in fretta ed in maniera totale.
Mando un abbraccio fortissimo a te e a lui.
E - da parte mia - puoi dirgli tranquillamente che ha un papà meraviglioso.

Cari saluti,
Domenico.

triumphaldo
18/08/2010, 12:48
Ciao a tutti,
Scrivo a voi perchè Filippo "adora" la Scrambler del papi e dovreste vederlo quando agli amichetti comunica fiero che "il mio papà ha una Triumph gialla
bellissima !!!"
e avreste dovuto vedere quanto era felice, con il suo caschetto, i jeans e le scarpe da tennis (papà, mi ha detto - i veri motociclisti si mettono i pantaloni lunghi perchè se no ci si "brucia" le gambe con queste marmitte !!).
Ora dovremo affrontare una lunga guerra e dovremmo combattere ad ogni battaglia e non lasciarci abbattere dai momenti di difficoltà.
Spero di potervi raccontare un giorno che la guerra è finita e che siamo ritornati a casa vincitori.....
Scusatemi ancora per l'intrusione.....ma avevo proprio bisogno di esternare la mie emozioni a qualche amico anche se non ho mai avuto il piacere di conoscervi...ma ho capito leggendo nel forum che siete comunque una grande famiglia !!
Grazie
Sillian

Sono sicuro che con un Papà come te, Filippo ne uscirà senz'altro da vincitore.
Vivi questa esperienza senza farti travolgere dal pessimismo.
Oggi si può......
Auguroni di cuore e un abbraccio.
Aldo

Mr. Noisy
18/08/2010, 12:49
pensavo fosse un topic-cazzata ma appena aperto m'è venuto un groppo in gola...e mi viene anche difficile dire qualcosa che abbia un senso, ti mando solo un abbraccio fraterno...spero di rileggere presto buone notizie

forza Filippo

Gianni

Obsolete
18/08/2010, 12:55
a quell'età si combattono più facilmente e ci sono ottime probabilità di risolvere completamente. Tranquillo.

LadyB
18/08/2010, 12:56
pensavo fosse un topic-cazzata ma appena aperto m'è venuto un groppo in gola...e mi viene anche difficile dire qualcosa che abbia un senso, ti mando solo un abbraccio fraterno...spero di rileggere presto buone notizie

forza Filippo

Gianni

esattamente quello che è successo a me: aperto pensando che fosse un topic per ridere e invece mi sono venute le lacrime agli occhi.

un abbraccio a te, Sillian, e a Filippo e spero anch'io di leggere presto buone notizie

paola

mortimer
18/08/2010, 12:56
Coraggio Sillian,anch'io sono un papà e posso immaginare come ci si sente in questi momenti che non vogliamo augurare a nessuno.
Questo forum è come una grande famiglia nella quale tutti condividiamo i momenti belli e brutti della nostra vita di motociclisti e non,quindi sicuramente non è un intrusione anzi.
Se senti la voglia di parlare con qualcuno noi siamo qui anche per questo.
Spero di sentirti presto con buone notizie per il tuo Filippo e in bocca al lupo!
Cesare

radiohead
18/08/2010, 13:00
Di' a Filippo che tutto il popolo di Triumph e' con lui ...siamo tanti e gli siamo tutti vicinissimi!

Un abbraccio ed un grandissimo in bocca al lupo.

uccio
18/08/2010, 13:03
mi accodo ai vari in bocca al lupo...e aggiungo di essere ottimisti, crederci e tutto andrà bene...
vi abbraccio
:wink_:

IL CAPO
18/08/2010, 13:03
......cerca di farti forza....anche il bimbo dei miei vicini...ha avuto una brutta situazione...qualche anno fa....e mi si stringeva il cuore ogni volta che lo vedevo....dopo un paio di anni e molte cure...ora corre felice e gioca a calcio in una squadra di pulcini....un abbraccio.... per quello che posso...tieni duro...

Bebo.4
18/08/2010, 13:06
mi credevo fosse un post burla e invece eccomi qui coi brividi addosso, hai fatto bene ad esternare le tue emozioni, la comunità del forum serve anche a questo, facciamo tutti quanti il tifo per Filippo!!

un abbraccio

Marco

Nighteagle
18/08/2010, 13:26
In questo momento ho qui da me il mio nipotino di 7 anni e immedesimandomi nella tua situazione mi sono venute le lacrime agli occhi!!!
Fatti coraggio e sappi che quando avrai bisogno di sfogarti qui troverai sempre qualcuno pronto a scrivere due righe di conforto... concordo con quello che ha scritto l'utente Obsolete, i bambini hanno delle doti di recupero inaspettate e sicuramente la situazione di risolvera' per il meglio. Auguroni!!!

mojo
18/08/2010, 13:32
E' dura ma non bisogna mollare mai.. Forza e coraggio Sillian un grande abbraccio

RAIS
18/08/2010, 13:32
[QUOTE=Mr. Noisy;3687421]pensavo fosse un topic-cazzata ma appena aperto m'è venuto un groppo in gola...e mi viene anche difficile dire qualcosa che abbia un senso, ti mando solo un abbraccio fraterno...spero di rileggere presto buone notizie

forza Filippo

che altro dire

Ipcress
18/08/2010, 13:34
Forza, bisogna tenere duro e vincere.

Un abbraccio commosso.

Slow
18/08/2010, 13:34
siamo tutti con te!!! forza Filippo scramblerista! un abbraccio

french
18/08/2010, 13:37
a breve sarò padre anche io, questo messaggio mi ha toccato molto. Anche se non ti conosco, con il cuore in mano vi faccio un grandissimo in bocca al lupo.

gigi57
18/08/2010, 13:38

forza Filippo

Gianni

hai tutta la mia solidarietà anche se non ti conosco fai un abbraccio forte al tuo ometto sono convinto che presto lo vedremo iscritto a questo forum
forza e non mollare per te e sopratutto per lui
ciao Luigi

Fabri/scrambler
18/08/2010, 13:39
Non so cosa dire.... auguroni di cuore a te e al tuo piccolo.
Da papà posso almeno in piccola parte capire quale momento stai passando.
Non mollate, poi un giorno ci si vede tutti in sella.

Tienici aggiornati.
A presto

vecchialenza
18/08/2010, 13:42
Filippo di 8 anni

Caro Sillian , anche se non ci conosciamo io e famiglia Ti siamo vicini , tieni duro e fai fare a Filippo tutti i giretti che puoi mi raccomando .
Marco

Sam il Cinghio
18/08/2010, 13:43
Tanta, tanta tanta solidarieta' Sillian.

E... la tua non e' una 'intrusione': tutte le volte che vorrai sara' un onore dare spazio ai tuoi pensieri.

Un abbraccio al piccolo.

fankyand
18/08/2010, 13:48
Siamo tutti vicino a te e al piccolo Filippo!!! Forza ragazzi!!!

Andrea

Skyblue
18/08/2010, 13:48
Ciao Sillian.

Sono appena diventato papà da 3 settimane, mi si è stretto il cuore a leggere ciò che hai scritto. Ma so anche che l'amore che si prova per un figlio ti permette di scalare le montagne.

Forza!

non ti perdere mai d'animo. Oggi si può ciò che ieri non si poteva. E il tuo , il vostro amore per lui è la migliore medicina.

Ti abbraccio.

Se Filippo vuole, qui c'è una Bonnie nera che vuole farsi un giretto con lui.

Ciao

Giuseppe

Vincent Vega
18/08/2010, 13:52
Grazie ragazzi per il vostro supporto....vi assicuro che nonostante stia versando fiumi di lacrime, mi state dando una carica immensa per combattere !!
Domani se ci riesco posto una foto degli "sclamberisti canarini" in fuga di nascosto dalla mamma !!!
Un abbraccio ancora a tutti
Sillian

allinside
18/08/2010, 13:52
Un mondo di auguri a te e al piccolo Filippo, sono papà anch'io e non sai quanto mi hanno toccato le tue parole.
Siamo tutti con Filippo e attendiamo fiduciosi notizie positive.
Un abbraccio, ciao.

zivago
18/08/2010, 13:57
In bocca al lupo, per questa guerra amara !
scoprirai risorse che non credevi di avere, scoprirai che Lui
ne avrà anche più di te...
....Che appena finisce tutto, ce lo portiamo al t-day !
Pier

t-bird 63
18/08/2010, 14:10
Caro Sillian, ho un figlio di 11 anni innamorato della mia/sua Thunderbird che chiamo affettuosamente "respiro"...perche' lui e' il mio respiro.
Questo per dirti come mi senta ora che ho letto............

Da Stefano (T-bird63) e Lorenzo (respiro) per Filippo il papa' e la mamma:

NOI SIAMO CON VOI "FORZA"

Mauri 66
18/08/2010, 14:17
Sei una grande persona e un grande padre reagisci con forza e determinazione non mollare mai , non puoi permettertelo, dovrai combattere con tutte le tue forze e con l'amore e con la passione che avete supererete le montagne e le difficoltà , un padre e' tutto per un figlio e' un esempio di vita e' l'amico più caro per parlare, giocare e confidarsi, tu sei tutto per lui quindi combatti e datti da fare un giorno vi racconterete tutto quello che avete passato come due vecchi amici davanti ad una buona cena e una buona bottiglia di vino !!!!!!

Vi sono vicino e qualsiasi cosa vorrai dire o parlare ci sarò sempre un grosso abbraccio a te e al tuo bellissimo Filippo !!!

Marcos
18/08/2010, 14:20
Un grosso in bocca al lupo, capisco molto bene i momenti che stai affrontando!

struxton
18/08/2010, 14:34
Sono padre di una bellissima bambina di 3 anni, diventerò padre di un maschietto tra una settimana e ho le lacrime agli occhi. Ogni giorno quando accenderò la mia motocicletta vi penserò. Sarà come una scintilla che vi manderò e che spero vi dia anche solo un grammo di forza in più per sostenervi. Volere è potere, e il volere di un padre può tutto. Un abbraccio fortissimo!!!

Christian

dan03
18/08/2010, 14:34
Spero che la diagnosi sia arrivata in tempi utili per debellare questo problema. Credo che uno degli elementi extra-terapici per combattere la malattia il tuo piccolo l'abbia già: una voglia di vivere tipica dell'infanzia e l'Amore di una figura importante per lui. Auguro un grosso in bocca al lupo a te e sopratutto al tuo piccolo motociclista.

nick
18/08/2010, 14:36
sono fiducioso che grazie al vs. amore e a dei medici in gamba riuscirete a vincere questa guerra... V

fb955i
18/08/2010, 14:38
Porca troia a un bambino no !! Non si può !!

Ti sono molto vicino anche io ho due figli e la maggiore ha più o meno la stessa età del tuo!
Spero che tutto si risolva per il meglio! Un grosso in bocca al lupo per tutto.

Aspetterò con ansia la tua comunicazione che la guerra è finita!!

motomike78
18/08/2010, 15:07
in questi momenti ogni parola mi sembra superflua
ti auguro un grosso in bocca al lupo

dopato
18/08/2010, 15:32
All'inizio mi si e' stretto il cuore a leggere il messaggio... poi ho pensato perche' uno con 8 messaggi scrive una cosa cosi' delicata su un forum di motocilisti che non conosce neanche virtualmente?
Poi sono andato a vedere i tuoi vecchi post ed ho scoperto che hai la moto solo da poche settimane.
Mi scuso per essere stato cosi' diffidente e ti auguro di poter superare questo momento di difficolta' con una grande dose di coraggio e forza di volonta'.

pizzopapero
18/08/2010, 15:44
Spero che le vibrazioni di affetto di questo forum ti aiutino almeno un pò per superare questo momento.

ceva
18/08/2010, 15:54
Le tue righe denotano che dentro sei forte e pronto a combattere, se potessi ti abbracerei forte per darti ancora più forza, siamo pronti a vincere e vedrai che più di tutti lo sarà Filippo.
Sfogati ogni volta che vorrai!
Un Saluto Carlo

dega
18/08/2010, 16:16
FORZA RAGAZZO DALLA GUERRA SI TORNA VINCITORI.UN ABBRACCIO:oook::oook:

Bonny76
18/08/2010, 16:43

leo2
18/08/2010, 17:01
In bocca al lupo

Agi
18/08/2010, 17:13
tenete duro, soprattutto voi che gli state attorno........un abbraccio a tutti voi!

chicco19
18/08/2010, 17:20
Un grosso in bocca al lupo, e vedrai che con un papà così tuo figlio supererà tutti gli ostacoli.

Domino
18/08/2010, 17:33
ho una bambina di 4 anni,se questa cosa mi fosse successa a me il mio cuore sarebbe scoppiato,ma tu non ne hai il tempo devi combattere e vincere una guerra,sicuramante tuo figlio e' un bambino molto coraggiso come il suo papa'..........queste sono cose che si possono capire a pieno solo se si e' genitori..........non ti faccio auguri perche' gia' te ne hanno fatto tanti e perche' sono sicuro che ne uscirete vincenti entrambi ora basta con le parole,ti mando un grande abbraccio e un bacio a tuo figlio.Chiedo ai moderatorei di non spostare il post,GRAZIE

oldbonnie
18/08/2010, 17:41
a quell'età si combattono più facilmente e ci sono ottime probabilità di risolvere completamente. Tranquillo.

Quoto.

Thruzergio
18/08/2010, 18:42
Versa tutte le lacrime che puoi per caricarti adesso, perchè il cucciolo avrà bisogno di un papà Leone per affrontare questa maledetta malattia!

Con gli occhi lucidi vi auguro tutta l'energia e la fortuna necessaria a sconfiggere questa malattia... e oggi si può fare!!!

Luigi Florence
18/08/2010, 18:58
senza parole.. una preghiera per il tuo bimbo.

Apple
18/08/2010, 19:00
mi hai fatto venire un groppo in gola,sono genitore anch'io....cosa dirti...sii forte e non mollare!! noi siamo con te.

alepeo
18/08/2010, 19:04
Anch'io ho una figlia di 8 anni e posso perfettamente capire la tua disperazione ma ti dico di non mollare! da come lo descrivi tuo figlio mi sembra un bambino tosto, vedrai che con l'aiuto dei genitori riuscirà a vincere la battaglia.
In bocca al lupo.

fabry66
18/08/2010, 19:10
esattamente quello che è successo a me: aperto pensando che fosse un topic per ridere e invece mi sono venute le lacrime agli occhi.

un abbraccio a te, Sillian, e a Filippo e spero anch'io di leggere presto buone notizie

paola

Condivido,auguri anche da parte mia,un abbraccio.....

McSlow
18/08/2010, 19:21
Ti scrivo senza aver letto tutti i messaggi, perché sento l'urgenza di dirti che posso capirti. In quasi tutte le famiglie ci sono state o ci sono esperienze dolorosissime. Ma per fortuna oggi le possibilità sono tante. Andrà tutto bene. Un abbraccio al piccolo triumphista. Portalo con te in moto più che puoi.

ramarro
18/08/2010, 20:02
Con un groppo alla gola vi auguro di sconfiggere questa brutta bestia, è un momento molto difficile, restate uniti non mollate MAI!!! con tutta la solidarietà che posso darvi AUGURI DI CUORE!!!!!!!!

dadoz
18/08/2010, 20:06
Sono papà da 40 giorni e solo adesso capisco completamente.

Tenete duro e conta che i bambini sono quelli che rispondono meglio alla terapia, un abbraccio forte.

Davide

Carletto74
18/08/2010, 20:19
Ciao, tieni duro e mostra coraggio a tuo figlio, così ti imiterà e batterete la malattia. Un abbraccio da me e mia moglie + un bacino da Gaia che ha 4 anni.
Non mollare mai!!

Torta
18/08/2010, 20:20
coraggio ragazzo.....,crederci sempre....,mollare mai!!!!un abbraccio fortissimo a te e alla tua famiglia!!!

TeamSabotage
18/08/2010, 20:26
Pur essendo padre riesco solo ad immaginare il tuo stato d'animo... spero con tutto il cuore che la vita vi sorrida e che tutto questo diventi presto solo un ricordo.
Tieni duro!
Alessandro

Mr. Buy
18/08/2010, 21:34
ho letto solo i primi messaggi e non tutti gli altri successivi !
Sono scoppiato in lacrime, ed anche mia figlia di 15 anni leggendo il primo posto ha pianto con me !
Coraggio, vai avanti, tieni sempre duro,
Mi rivolgo a Dio ed alle mie preghiere per pensare anche a Te ed al tuo piccolo !
Non ce la faccio a scrivere molto perchè con gli occhi lucidi io non ci riesco ma Vorrei vedere un giorno il Tuo post con la bella notizia ...
Ce lo auguriamo tutti qui del forum,
Ti sono vicino, ...
Ciao da Andrea, ...

Nial
18/08/2010, 21:44
Ciao, questo è il mio primo messaggio, non immaginavo proprio che fosse così, ma ho sentito la necessità di augurarti un in bocca al lupo.
Tieni duro
Sergio

willy75
18/08/2010, 21:59
Ciao Vincent, come avrai letto dai commenti degli altri utenti, non devi scusarti in alcun modo, dell' "intrusione", come l'hai definita!

Il forum, è anche questo, un mondo dove poter esternare ciò che abbiamo dentro, sicuri del fatto che ci siano tantissime persone, che ci possano sostenere, anche con semplici e modeste parole.

Spero tantissimo, di poter leggere presto il post futuro di tuo figlio Filippo, che compiuti i 18 anni, appena iscritto al forum, ci presenta la sua nuova moto, una Scrambler Gialla, la moto del suo papi, del quale è molto ORGOGLIOSO!

Un abbraccio forte a te e Filippo! sono certo di risentirvi entrambi!

nessuno13
18/08/2010, 22:10
:cry:coraggio ragazzo.
coraggio.:boxe:

riccardo.

8e65
18/08/2010, 22:10
voglio unirmi anch'io a dare solidarieta' a questa famiglia bisognosa come non mai di un sincero e caloroso augurio che tutto si risolva serenamente.
auguri Filippo....devi assolutamente tornare in sella con papa';
i paesaggi da vedere son infiniti

Ratman
18/08/2010, 22:35
...in bocca al lupo, ed un bacio al piccolo...

Michele

ilfiorentino
18/08/2010, 22:46
Forza Filippo!
Forza.

SadShape
18/08/2010, 22:56
Sii forte mi raccomando e vedrai che un giorno il tuo piccolo Filippo diventerà un grande motociclista ne sono certo e faccio il tifo per lui!!:wink_:

Arle
18/08/2010, 23:35
Un augurio anche da parte mia, fatti coraggio.

Morgan.

IVII_IIVIIVI
18/08/2010, 23:36
Ciao Sillian,
ti sono molto vicino ed a me si uniscono mia moglie e la nostra piccola e splendida figlia.
Posso confermarti che battaglie come questa che vi accingete a combattere sono oggi assolutamente più affrontabili di ieri, quando le limitate conoscenze e gli scarsi mezzi a disposizione rendevano il cancro una malattia di cui avere paura e pudore al solo nominarla.
Oggi, come leggo ti hanno confermato anche altri utenti, i progressi sono stati incredibili grazie anche alle somme destinate alla ricerca, che nel nostro Paese rimane un fiore all'occhiello, nonostante tutto.
Una cosa importante che mi sento di dirti è che per una buona riuscita, che ti auguro e che sarà senz'altro, sono fondamentali sia un buon medico che un buon paziente. Mi spiego: da un lato è necessario essere ben assistiti, con tutto quello che ciò comporta in termini di diagnosi precoce, equipe medica competente e terapie calibrate su misura; dall'altro è necessario affrontare con lo spirito giusto questo cammino, senza perdere la volontà di farcela e rimanendo attaccati alle cose che ci emozionano e ci appassionano alla vita come stimolo per non mollare mai. Ma vedo con piacere che sia a te che a Filippo questo non deve insegnarvelo nessuno.
Questa sera dirò una preghiera per Filippo e per quanti avrà vicino, perché sono credente e so che le mie parole arriveranno al Cielo e domani farò una donazione ad un ente di ricerca (non dico quale per evitare che le mie righe vengano fraintese), perché credo anche che la ricerca senza un concreto aiuto popolare non riuscirebbe ad ottenere gli importanti risultati raggiunti.
Esorto anche tutti gli altri utenti, secondo le inclinazioni di ognuno, a contribuire a questo appello, per Filippo, e non solo.
Un abbraccio.

sancho76
18/08/2010, 23:49
Un augurio a te e a Filippo,vedrai che fra qualche anno litigherete per chi deve usare lo scrambler.Comunque tienici informati.
FORZA

Gianni

CHRISTIANTILT
19/08/2010, 00:05
dispiace sempre leggere di cose tristi su un forum dove si discute per la maggior parte di cose "leggere"..
sono convinto,come altri ti hanno già detto,che oggi se ne possa uscire...
rimanete uniti,l'unione fa la forza..
in bocca al lupo

Christian

flu
19/08/2010, 00:09
ciao Sillian
tutte le volte che vorrai gli amici del forum saranno con te a discutere, combattere, e magari con le nostre stupidate alleggerire il peso che da padre capisco quanto sia grande !!
sarà un piacere averti con noi ed ancora di piu' quando tra qualche anno sapremo che il tuo Filippo ti avrà rubato la canarina per andare in giro con i suoi amici !!

non mollate MAI ti siamo vicini !!!

immo...bile
19/08/2010, 01:19
Vi sono vicino,altro non riesco a dire

demon39
19/08/2010, 04:55
in bocca al lupo....forza :wink_:

ale

stradamax
19/08/2010, 06:55
Letto solo ora e sono rimasto senza parole (convinto anch'io che si trattasse di un post poco serio) inutile dire della tristezza e del dispiacere, come papà ti sono vicino e l'unica cosa che mi viene da scrivere è di non sprecare energie ma di convogliarle tutte verso l'unico risultato.
Un abbraccio!

spantax
19/08/2010, 07:30
Fatti tanto coraggio e caricati di ottimismo da trasmettere al tuo bambino, per quanto possa servire hai tante persone qui che sono con te e sulle quali puoi contare anche solo per uno sfogo o come condivisione.

Quando leggo cose del genere mi rendo conto di quanto tempo si spreca in menate invece di godere di quello che si ha.

Un abbraccio grande

Ganassa
19/08/2010, 07:39
non ho parole... ti mando un abbraccio
ciao

jimmy27
19/08/2010, 07:41
coraggio e in bocca al lupo

tomat
19/08/2010, 08:24
ho due bimbi di 2 e 6 anni queste cose mi fanno riflettere su quanto e' strana la vita,ti sono vicino un saluto .

Cowboy76
19/08/2010, 10:25
Vi auguro con tutto il cuore di vincere questa dura battaglia, con la speranza che fra 10 anni, quando lui sarà un forte e sano maggiorenne neopatentato, possiate andare insieme ai raduni in sella alle vostre Triumph.

Bikerneofita
19/08/2010, 10:33
Un abbraccio profondamente sentito a te Sillian ed alla tua famiglia ...

ed al tuo piccolino: forza e coraggio....fagli il culo a sto tumore

Ciao
Ste

Lucio1511
19/08/2010, 10:33
un grosso in bocca al lupo....
e ne sono sicuro che ne uscirete vincitori....
Un papà non omologato aiuta!!!!

Shining
19/08/2010, 11:03
Un abbraccio forte da un padre come te, non mollare mai e tornate vincitori.

Mettiu
19/08/2010, 12:37
Un abbraccio a te e a Filippo: forza!

Vincent Vega
19/08/2010, 12:57
Ancora un grazie a tutti per la vs solidarietà.
Nonostante il momento sia molto difficile, per confermare di che pasta siamo fatti, io e mio figlio ci siamo presentati in ospedale questa mattina vestiti con la maglietta dell'Uomo Ragno (Filippo) e dei Vendicatori (io) per far capire alla gente, come dice Filippo, che i "supereroi non hanno paura di niente !!!"
Non so' ora quando avrò tempo per scrivere, ma conto di tenervi aggiornati
quanto prima.
Un abbraccio sincero a tutti quelli che mi hanno scritto.
Sono fiero di far parte di questa famiglia !!!
PS: Al prossimo raduno Triumph di qualsiasi genere, aspettiamo una bella foto di tutti voi sopra le moto da tenere come ricordo, in attesa un giorno, di poter esserci anche noi !!!

Bebo.4
19/08/2010, 12:59
ad Assisi faremo una foto per voi ;)

un abbraccio a te e Filippo!

mic56
19/08/2010, 13:04
Non ti abbattere.
Vedrai che andrà tutto per il meglio.
Un fortissimo abbraccio. mic.

Due_Cilindri
19/08/2010, 13:04
non aggiungo nulla a quanto è stato detto, vi sono vicino.

nolmar
19/08/2010, 13:16
ad Assisi faremo una foto per voi ;)

un abbraccio a te e Filippo!

quoto!
siete grandi!

Herbie 53
19/08/2010, 13:49
Ciao a tutti,
bellissima !!!"
Grazie
Sillian

non sono padre...e probabilmente non arrivo a comprendere ciò che provi...

qui tifiamo tutti per voi...

a fine guerra vediamo di organizzare qualcosa per Filippo...

va convertito al fascino del III cilindri:wink_:

saremo felici di partecipare con voi, per quanto possibile e di aiutarvi in qualsiasi modo:wink_:

Jul_Triumph
19/08/2010, 14:12
Un grosso in bocca al lupo ed un abbraccio a Filippo ed al suo papà coraggioso!

Bikerneofita
19/08/2010, 14:25

saremo felici di partecipare con voi, per quanto possibile e di aiutarvi in qualsiasi modo:wink_:

quoto e sottoscrivo!:wink_:

Ruby76
19/08/2010, 14:32
...io non ho ancora avuto la fortuna di essere padre, ma ti sono vicino e ti faccio un grosso grosso in bocca al lupo, spero che tutto passi e che un giorno Filippo potrà scorrazzare con la tua moto :biggrin3:

Un abbraccio
Fabio

Sam il Cinghio
19/08/2010, 14:36

Ci avevo pensato (questa sinergia mi preoccupa): anche DURANTE va bene eh, se puo' servire a dare nuova forza.... :wink_:

Herbie 53
19/08/2010, 14:37
Ci avevo pensato (questa sinergia mi preoccupa): anche DURANTE va bene eh, se puo' servire a dare nuova forza.... :wink_:

ci sono:wink_:

t-bird 63
19/08/2010, 14:39
Nonostante il momento sia molto difficile, per confermare di che pasta siamo fatti, io e mio figlio ci siamo presentati in ospedale questa mattina vestiti con la maglietta dell'Uomo Ragno (Filippo) e dei Vendicatori (io) per far capire alla gente, come dice Filippo, che i "supereroi non hanno paura di niente !!!"
quanto prima.
PS: Al prossimo raduno Triumph di qualsiasi genere, aspettiamo una bella foto di tutti voi sopra le moto da tenere come ricordo, in attesa un giorno, di poter esserci anche noi !!!

Questa e', e restera', la mia nuova firma fino alla vittoria finale di Filippo.......fra tutti noi il piu' Forte!!!

Ipcress
19/08/2010, 14:41

A dire il vero pure io ci ho pensato... ma non sapevo come proporlo. Diciamo che l'idea sarebbe questa: se a Filippo piace tanto vedere e salire sulla moto del papà, sarà felice anche di vedere e salire su tante moto più o meno come quella del papà. Dunque sarebbe sufficiente andarlo a trovare in moto, compatibilmente con tutto quanto. O no?

gigi57
19/08/2010, 15:01

quoto anche la firma di t-bird63

Skyblue
19/08/2010, 15:07

c:yess:i sono.

Giretto a Verona?

Dixo
19/08/2010, 15:18
A presto risentirti con buone notizie!!!!

Ti siamo vicini

Sam il Cinghio
19/08/2010, 15:19

Giretto a Verona?

:wink_::wink_::wink_:

geko2
19/08/2010, 15:30
Forza Sillian..Alè Filippo, le battaglie e le guerre SI VINCONOOO!!!!!!

Vi abbraccio
Matteo

LadyB
19/08/2010, 16:42

Giretto a Verona?

:yess:

botti1988
19/08/2010, 17:20
in bocca al lupo di cuore. ci sono passato anche io con mia madre quindi so quel che vuol dire, per fortuna io ero piccolo e non capivo tante cose, fosse successo ora avrei sofferto 1000 volte di piu'. Facciamo tutti il tifo per voi, non mollateeee!

E

LICIO70
19/08/2010, 18:17
Le battaglie ne saranno tante ma la cosa certa è che tu e tutta la tua famiglia vincerete la "guerra".
Per quella che è stata la mia esperienza, ti posso dire che tanto fa lo stato d'animo che trasmetterai al piccolo, non dimenticare mai di sorridergli anche quando non te la senti.

Un abbraccio.

Sidecarural
19/08/2010, 18:32
Ciao Sillian,

Filippo ha un papà in gamba, ed è un bambino in gamba.
Io sono sicurissimo che verrete fuori da questo momentaccio.
Tienici informati, per favore.

Un forte in bocca al lupo a tutti voi!
Luciano

Vincent Vega
19/08/2010, 19:24
Scusatemi ma non sono un fenomeno del PC !!
Al link qui sotto potrete vedere il "tigrotto" alla guida dello Scrambli !!
Se passate da Verona sarete i benvenuti.
Vi ringrazio ancora per il sostegno che mi state dimostrando.
Sillian

http://a.imageshack.us/img196/6590/dsc01082g.jpg

alepeo
19/08/2010, 19:25
Che grinta! Si vede che è un duro

Marcos
19/08/2010, 19:27
Sillian

Mi sono commosso, i miei più sinceri auguri a Filippo!:wink_:

flu
19/08/2010, 19:30
una grinta da scramblerista !!!!

bravo Filippo !!!

vesper
19/08/2010, 19:45
L'augurio che ti faccio con tutto il cuore è CRESCI FILIPPO E DIVENTA GRANDE PICCOLO TRIUMPHISTA...

ferrante
19/08/2010, 20:43
ti ringrazio per quello che hai avuto il coraggio di scrivere perchè parole come le tue sono un insegnamento per tutti quelli che le leggono e ci riportano con i piedi perterra.
Un abbraccio ed un augurio fortissimi.

Ciao Filippo:yess:

ABCDEF
19/08/2010, 20:55
anch'io mi chiamo filippo, e sono papa' da 4 mesi della splendida vittoria...............assieme alla quale abbraccio il piccolo omonimo e il suo papa'

coraggio, il piccolo e' forte e le strutture mediche della tua citta' sono di prim'ordine, e poi il tifo di VITTORIA non puo' che portar bene........con me ha funzionato..........sono stato operato poco piu' di un mese fa , e tutto sta andando per il meglio:ook:

sara' cosi' anche per voi

God bless you

Filippo

Chicco4
19/08/2010, 21:17
Sillian

Grande !!!
Un abbraccio

ogeko
19/08/2010, 22:12
caro Sillian....visto quanti amici ha tuo figlio filippo?????Forza...siamo tutti con voi!!!!

Rev81
19/08/2010, 22:28
Un grande abbraccio e tanta forza al piccolo Filippo!
Confermo che le strutture mediche della tua città sono di prim ordine... Per un analogo problema ad un mio caro due anni e mezzo fà siamo arrivati lì a Verona... sicuramente riuscirete a risolvere tutto nel migliore dei modi, oggi è una malattia da cui si può riuscire guarire, ci vuole solo tanta forza d'animo....
In bocca al lupo!

LadyB
19/08/2010, 23:05
Filippo è così bello sulla scrambler di papà che si merita di essere visto bene

http://img404.imageshack.us/img404/5008/filippoo.jpg (http://img404.imageshack.us/i/filippoo.jpg/)

Diego 79
19/08/2010, 23:13
un immenso augurio di tutto cuore!

giuliano.giuliano
20/08/2010, 00:52
un abbraccio gigante a tutti e due!
in bocca al lupo!ti stimo per quello che hai scritto,grazie,ti stiamo tutti vicino.....un abbraccio.

BIANCONIGLIO
20/08/2010, 04:43
Ti sono vicino e ti auguro tutta la fortuna possibile!

Aspettiamo buone notizie e un cucciolo triumphista in più!

Bikerneofita
20/08/2010, 09:40

http://img404.imageshack.us/img404/5008/filippoo.jpg (http://img404.imageshack.us/i/filippoo.jpg/)

un UP per Filippo ... splendido bambino che appena raggiunta la maggiore età diverrà un vero MANICO sulle 2 ruote!:wub:

Onda calabra
20/08/2010, 09:56
un abbraccio

grande grande grande

se dev'esser guerra, sia guerra, ma attenzione, quì hai un plotone di alleati pronti!!!!...

Herbie 53
20/08/2010, 09:57

ha la faccia da teppista:oook:

mi piace:oook:

081
20/08/2010, 11:06
leggo solo adesso il post e mi viene difficile esprimermi, questo è dovuto dal fatto che alcune cose bisogna viverle per capirle.
un'abbraccio a Filippo.
spero quanto prima di leggere buone notizie.

Salvatorx
20/08/2010, 14:38
Forza e coraggio Sillian e tanto amore, aspettiamo di leggere ottime notizie,
non posso che abbracciarti forte ed augurare a te ed a Filippo di poter correre insieme in moto domani...

Salvatore

LadyB
20/08/2010, 15:24
ha la faccia da teppista:oook:

mi piace:oook:

immagino già cosa potrebbe diventare coi tuoi insegnamenti :ph34r:

........culata...... :ph34r:

zivago
20/08/2010, 16:37

che mito !!!
ma sbaglio o ha i capelli rossicci?? :w00t:
se è così...c'avrà un carattere vincente all'ennesima potenza !!:boxe:

daje Phil !

nyctal
20/08/2010, 16:55
coraggio sillian...non puoi arrenderti, fatti forza stringetevi in famiglia e vedrai che ce la farete, un grande abbraccio.

mr.massimiliano
20/08/2010, 17:58
leggo solo adesso....un abbraccio e un in bocca al lupo al piccolo motociclista.

device
20/08/2010, 18:08
Caro Sillian,
non sono ancora padre, ma sono stato figlio nelle stesse condizioni di Filippo (avevo 5 anni).
La medicina moderna ha fatto passi da gigante rispetto ad allora, quindi vai tranquillo.

Ma ricorda che non basta.
Tu e tua moglie dovrete essere i gladiatori a scendere in prima linea in questa battaglia.
Solo con la tenacia, l'amore ed il coraggio potrete sconfiggere la guerra.

Filippo è sicuramente un combattente dalla corazza solida, ma ha bisogno di voi per arrivare alla meta.
Per lui siete lo specchio della vita!

In bocca al lupo ed un abbraccio speciale a Filippo.

superpuglio
20/08/2010, 18:43
Mi sento davvero molto vicino a VOI....
Coraggio, coraggio e ancora coraggio!!!!

mitocondriana
20/08/2010, 21:34
un abbraccio forte a filippo!!!faccia da scugnizzo sicuramente ne uscirà vincitore!

Cav
20/08/2010, 22:27
c'è un unico risultato da raggiungere, un unico traguardo.

Vincere è l'unica parola ammessa.

la guerra è cominciata.

la vittoria è garantita.

FILIPPO deve trionfare!

un abbraccio

Luca

IACH
20/08/2010, 23:26
buona fortuna e tanta buona strada insieme al tuo Filippo.

Trullo
21/08/2010, 07:47
con la vostra forza di volontà e il vostro amore riuscirete a sconfiggere questo male e tornerete vincitori da questa dura guerra.

un forte e caloroso abbraccio.

Forza Filippo!

doccerri
21/08/2010, 08:31
un abbraccio fraterno.
come tutti ti sono vicino

Lord Colin Bell
21/08/2010, 08:31
Sillian io vivo a Verona e a giudicare dalla bellissima foto che hai postato non siamo nemmeno troppo distanti forse (sto tra S.Lucia e Golosine). Se un giorno vi va di fare una passeggiatina in moto assieme, compatibilmente con tutte le vostre esigenze, ne sarò felicissimo :-)

Intanto mi unisco a tutti gli altri nello spronarti a non mollare mai, vedrai che tutto si risolverà. Ho un'amica, anche lei giovane, 44 anni, che sta lottando da Natale e ne sta uscendo pulita pulita!

maxsamurai
21/08/2010, 08:53
ne uscirete vincitori,ne sono sicuro
vi sono,anzi vi siamo vicino

njko63
21/08/2010, 08:57
un abbraccio forte forte as entrambi!! ne uscirete vincitori!

Klide70
21/08/2010, 09:08
BRAVO
Hai fatto bene a sfogarti. Non posso che augurarti ogni bene, a te e a Filippo.
Abbiate entrambi Forza e Coraggio.
Un augurio di cuore e che tutto si possa risolvere presto nel migliore dei modi

LELTO
21/08/2010, 10:48
Unitevi forte ogni istante della vita e con coraggio vincerete!!
Siamo tutti con Voi !!

Massi_
21/08/2010, 10:51
Coraggio, sono con voi.

giancarlo
21/08/2010, 10:58

ce la farete a superare questa prova

heimdallr
21/08/2010, 12:17
Impossibile capire cosa state attraversando, nessun commento, solo un grande abbraccio ed un in bocca al lupo dal profondo del cuore!!! Forza Filippo!!!!

winter1969
21/08/2010, 16:36
Un'abbraccio a Filippo da un'altro Filippo

Uzz
21/08/2010, 16:40
Un pensiero per voi anche se non posso nemmeno immaginare cosa si può provare in un momento del genere.

Exa
21/08/2010, 17:00
quanto prima.

in bocca al lupo! questo è il modo giusto per affrontare la vostra battaglia, un GRANDE ABBRACCIO!

D74
21/08/2010, 18:01
in bocca al lupo, sii forte e determinato nell'affrontare questa prova.

per quanto possibile tienici informati e porta i saluti a Filippo.

ergalmgp
21/08/2010, 19:26
un abbraccio grande grande

Vincent Vega
21/08/2010, 20:55
Ciao ragazzi,

la settimana prossima io e Filippo saremo ad Anterivo in Val di Fiemme
vicino a Cavalese dal 24 al 28 mattina per una piccola vacanza tra "uomini" !!
Chi dovesse passare per di là....offriamo un caffè...o una birretta !!
Siamo all'Hotel Langes Hof

Sillian

LadyB
21/08/2010, 21:18
Ciao ragazzi,

la settimana prossima io e Filippo saremo ad Anterivo in Val di Fiemme
vicino a Cavalese dal 24 al 28 mattina per una piccola vacanza tra "uomini" !!
Chi dovesse passare per di là....offriamo un caffè...o una birretta !!
Siamo all'Hotel Langes Hof

Sillian

ricordati di fare tante foto così poi le potremmo vedere anche noi che non possiamo venire fin là :wink_: .... e io che non sono uomo :ph34r:

:biggrin3:

giusidem
21/08/2010, 22:41
anche io ho iniziato a sudare freddo.....

un grande in bocca a lupo a filippo e alla tua famiglia che deve essere forte per vincere la guerra.

spero che presto porterai serenamente il tuo piccolo a girare in moto godendovi bellissimi momenti.

Ziggy Stardust
22/08/2010, 06:44
in bocca al lupo..... un abbraccio al piccolol

frankos
22/08/2010, 10:04
mi dispiace tanto.........mai arrendersi forza e coraggio!!

Cris72
22/08/2010, 10:16
in bocca al lupo ragazzi

Gnolo
22/08/2010, 15:08
un grosso in bocca al lupo e che vada tutto bene :oook:

f r o s t y
22/08/2010, 15:35
grazie a te per averci raccontato questo, io non so se ne avrei avuto il coraggio.
Sono padre anch'io da un mese, non posso che augurarti ogni meglio per il tuo Filippo, che avrà sicuramente sempre bisogno di genitori forti e coraggiosi.
Facci sapere più possibile sulle sue condizioni, fai come se fosse un nostro "figlioccio", e rilancio l'idea di un raduno a trovarlo, quando vuoi.

FORZA!

vecchiostile
22/08/2010, 19:10
un abbraccio di cuore

no ho mai avuto il coraggio di scrivere

di una situazione simile alla tua

per questo sei un grande NON MOLLARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edoardo
22/08/2010, 20:01
Un fraterno abbraccio da chi essendo un padre come te con una figlia un po' più grande del tuo, (fra l'altro innamorata della scrambler) immagina cosa provi.
Combatti e tieni duro.
Tienici costantemente informati degli sviluppi che saranno senz'altro positivi-

sassolo
22/08/2010, 20:39
Un grosso in bocca al lupo!!!Vedrai che andrà tutto bene. A verona sono veramente in gamba, ci son passato qualche tempo fa per un problema di mia moglie. Risolto tutto.
Forza e coraggio.
Enrico

Gian
23/08/2010, 10:10
Le parole mi si son bloccate in gola....coraggio, vedrai che tutto andrà bene.
Gianluca

spantax
23/08/2010, 10:20
...e rilancio l'idea di un raduno a trovarlo, quando vuoi.

Sarebbe bellissimo !

steo
23/08/2010, 11:30
Questi sono quei post che non si vorrebbero mai leggere...e più domande ci facciamo perché certe cose accadono, e meno risposte riusciamo a darci... coraggio, forza, umiltà, voglia di vivere, queste sono le cose che abbiamo bisogno per andare avanti tutti i giorni per vincere!!!

Un sincero abbraccio, Stefano

snake67
23/08/2010, 13:49
In bocca la lupo per tutto e non mollare mai Silian, vedrai che insieme a te il tuo tigrotto supererà una prova così terribile.
un abbraccio

kikko
23/08/2010, 14:31
anche io mi aggiungo al coro ... e penso di poter aggiungere anche mio figlio che si chiama anche lui Filippo (che ha solo 20 mesi) e che già adora la Scramby di papy (che non è gialla ma è nera).
Siamo tutti con voi ...
un abbraccio

GM900
23/08/2010, 15:33
IN bocca al lupo............

Los Zed
23/08/2010, 17:21
non ti conosco e sono anche da pochissimo su questo forum, tuttavia posso solo dire che ammiro tantissimo il tuo coraggio e la tua grinta. Se tuo figlio ha ereditato anche solo una piccola parte di tutto questo, allora puoi ritenerti un bravo papà. Grande!

valterone
24/08/2010, 12:54
Leggo solo ora....siate forti, vi auguro tutto il bene possibile.

SMF
25/08/2010, 14:21
Coraggio.

D74
27/08/2010, 22:39
forza!!!! Filippo!

headless
28/08/2010, 06:25
per quanto può valere ti mando un abbraccio e un in bocca al lupo per la vostra battaglia !

Pier AQ
28/08/2010, 13:47
Leggendo mi stavano venedo le lacrime... le tue sono parole che fanno comprendere quanto tempo noi esseri umani dedichiamo al superficiale tralasciando ciò che invece nella vita ha veramente valore. In bocca al lupo per la vostra battaglia. Non mollate mai!
Pier

Vincent Vega
31/08/2010, 19:11
Domani ci aspetta l'ennesima giornata di m...a all'ospedale
tra analisi varie, tac e risonanze magnetiche !!
Filippo comincia a chiedermi cosa sta succedendo ed io sono in crisi
perchè non so' cosa rispondere...
Andiamo avanti alla giornata.....
Scusate ancora per lo sfogo

PS aspettiamo le foto del raduno MC di Assisi per tirarci su il morale !!!

LadyB
31/08/2010, 19:13
un grande abbraccio a Filippo e a te.

posso solo immaginare quanto sia difficile anche rispondere alle mille domande di un bambino di quell'età, senza poi spaventarlo o mettergli preoccupazioni addosso....non è proprio giusto a quell'età

081
31/08/2010, 19:13
affronta tutto con il sorriso ( almeno quanto puoi ) tanto da rendere il tutto piu' alleviante, un'abbraccio di cuore a Filippo

alepeo
31/08/2010, 19:14
in bocca al lupo

Uzz
31/08/2010, 19:17
Forza piccolino!!!

E anche tu papà... cerca di essere forte, non ti abbandonare, anche perchè i bambini sono infinitamente più sensibili di noi e sentono le nostre emozioni anche se le vogliamo nascondere.

allarga le spalle, tira in fuori il petto e combatti contro la tristezza e il dolore... per la tua famiglia e per Filippo...

Ti siamo vicini.

vecchiostile
31/08/2010, 19:41
non ti devi scusare di niente
quando vuoi qua trovi sempre qualcuno pronto
ad ascoltarti :wink_:

FORZA :wink_:

gigi57
31/08/2010, 20:03
Forza piccolino!!!

E anche tu papà... cerca di essere forte, non ti abbandonare, anche perchè i bambini sono infinitamente più sensibili di noi e sentono le nostre emozioni anche se le vogliamo nascondere.

allarga le spalle, tira in fuori il petto e combatti contro la tristezza e il dolore... per la tua famiglia e per Filippo...

Ti siamo vicini.

forza non mollare

Exa
31/08/2010, 20:11
NON mollare...CORAGGIO!!!

enovespa
31/08/2010, 21:46
sillian ti sono vicino anch'io, e cerca di non mollare filippo non mollera' sicuramente!
un abbraccio
marco

Scheggia
31/08/2010, 22:10
tieni duro

ABCDEF
31/08/2010, 22:13

scusa se mi permetto un suggerimento............ma forse in un caso come questo, potrebbe essere indicato (se non l'hai gia' fatto) chiedere consiglio a un esperto (psicologo infantile), in modo da gestire la cosa nel migliore dei modi.................non ti isolare e chiedi aiuto a chi te lo puo' dare, magari chiedendo info anche in reparto.

God bless you e il mio omonimo baby centauro :wub:

Gian
01/09/2010, 09:15
Coraggio...

Sam il Cinghio
01/09/2010, 09:21

Coraggio Vincent, coraggio!!!!

E... a proposito.
Se mi mandi cellulare in MP troveremo il modo di farvi vivere in tempo reale il raduno, anziche' aspettare le foto ;)

081
01/09/2010, 09:41

E... a proposito.
Se mi mandi cellulare in MP troveremo il modo di farvi vivere in tempo reale il raduno, anziche' aspettare le foto ;)

ottimo Sam

Shining
01/09/2010, 09:48
scusa se mi permetto un suggerimento............ma forse in un caso come questo, potrebbe essere indicato (se non l'hai gia' fatto) chiedere consiglio a un esperto (psicologo infantile), in modo da gestire la cosa nel migliore dei modi.................non ti isolare e chiedi aiuto a chi te lo puo' dare, magari chiedendo info anche in reparto.

God bless you e il mio omonimo baby centauro :wub:

Quoto in pieno il suggerimento. In certi momenti un supporto morale competente è fondamentale:wink_:

Chelito
01/09/2010, 09:51
Originariamente inviata da Vincent Vega

..sò bene di cosa stai parlando,ma sappi che con la testa che hai e un pizzico di fede vera,il tuo piccolo non sarà MAI confuso con un papà come te...
Ti abbraccio forte!

IL CAPO
01/09/2010, 10:12

E... a proposito.

dai che ti facciamo il report da giù!!!!!!forza papà!!!!!

luigi76
01/09/2010, 10:21
...un abbraccio-sorriso come fossi un vecchio amico li con voi.

meta
01/09/2010, 10:34
forza, forza, forza!

Francy.net
01/09/2010, 10:50
E' un momento difficile, per quanto possibile cerca di trasmettere serenita' e fiducia alla tua famiglia, il tuo bimbo sara' il primo a percepirle.
Un neo-papa'....

carlinz
01/09/2010, 10:50
è difficile dire una cosa che abbia un senso, sopratutto quando certe cose accadono ai bambini è troppo ingiusto, sono queste le cose che ti lasciano con un senso di vuoto e improvvisamente in modo brutale tutte le cose materiali perdono valore e si ritorna con i piedi a terra.
Sono papà anche io di una bambina di 7 anni, innamorata della moto di papà prorpio come il tuo Filippo, al quale và il mio abbraccio più sincero per vincere questa battaglia che ripeto è ingiusta e senza senso. Sono commosso forza Sillian!!
un amico
Lanfranco

Io me and Bonnie
01/09/2010, 16:33
grinta e forza..solo così si superano le difficoltà. in bocca al lupo

pao69
02/09/2010, 08:26
Ciao,
non ti conosco direttamente, però posso dirti che molti altri, ti sono vicino e ti invito ad avere fiducia e a non arretrare di un passo!
Un abbraccio.
Paolo

NikFury
02/09/2010, 11:37
io, mi sento solo di dirti di non perdere mai il sorriso, per te e per tuo figlio.

un grandissimo in bocca al lupo!

littlerock
02/09/2010, 18:30
Grazie per aver condiviso la tua sofferenza, affido il piccolo Filippo alla Madre di Dio.
Un abbraccio fraterno

T100
02/09/2010, 22:17
FILIPPO, FILIPPO!!!!!!

s4_seblog
03/09/2010, 10:19
ho un nodo in gola dopo aver letto il tuo sfogo
non mi viene nulla da dire se non un grosso in bocca al lupo ed un forte abbraccio

quando si leggono queste cose si ridimensionano i problemi di tutti i giorni

siamo tutti con te e con Filippo!

caposcief
03/09/2010, 10:29
Anche io come te ho un bimbo di 8 anni, proprio ieri sera mi ha chiesto se quando avrà la patente potrò prestarli la mia bonnie......
è una dura battaglia ma ne uscirete vincitori e più forti di prima
un forte abbraccio

romero68
04/09/2010, 10:55
un abbraccio forte amico mio; noi siamo degli smanettoni, a volte un pò infantili, ma siamo certamente tutti qui per qualsiasi cosa tu possa avere bisogno;

neum
05/09/2010, 00:55
sei stato molto coraggioso ad aprire un post come questo in un luogo dove ci si conosce esclusivamente a lettere e per sparare quasi solo stronzate, ma basta leggere le 11 pagine che precedono per capire che se cercavi uno sfogo e un pò di conforto non potevi fare altro
coraggio e un grossissimo "in bocca al lupo" a tutta la tua famiglia e in particolar modo a Filippo

frankie57
05/09/2010, 08:46
tanti auguri con tutto il cuore. Cerca di farti vedere sempre allegro , puoi cosi' trasmettere piu' forza e coraggio in Lui.Ci vedremo senz'altro al prossimo raduno.:tongue:

onlystreet
05/09/2010, 22:02
Forza.

IL CAPO
06/09/2010, 08:28
non riuscite proprio a venire il 3 di ottobre qui sul lago d'ìseo (sei vicino) anche in auto, ci terrei molto!!!!!

geko
06/09/2010, 08:36
Ti sono vicino...un augurio di tutto cuore che tutto vada nel migliore dei modi.

Vincent Vega
06/09/2010, 08:38
non riuscite proprio a venire il 3 di ottobre qui sul lago d'ìseo (sei vicino) anche in auto, ci terrei molto!!!!!

Faremo il possibile per esserci....dipende da come si sente il bimbo
eventualmente fammi sapere dove con MP.
Grazie ancora per il sostegno

IL CAPO
06/09/2010, 08:47
Faremo il possibile per esserci....dipende da come si sente il bimbo
eventualmente fammi sapere dove con MP.
Grazie ancora per il sostegno

qui trovi tutto così cominci a valutare:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/146848-annunciazione-vml.html

raddande
06/09/2010, 13:37
Filippo ha un papà eccezionale, e sono sicuro che da lui abbia ereditato forza di carattere e una grinta fuori dal comune!

Un abbraccione ad entrambi, Filippo e papà.
Alessandro

fabrossa
06/09/2010, 14:20
Ciao, non sono molto attivo sul forum ma da papà ho sentito il dovere di sostenerti in questo momento.
Come Filippo e come tutti i bimbi, io so bene che i papà sono gli uomini più forti del mondo e che al loro al fianco si supera TUTTO.
Un Abbraccio e Forza!!!

Mamba
06/09/2010, 14:31
Forza Filippo !!!!!!!!!

pgrande73
06/09/2010, 14:59
Forza caro ragazzo

Jox79
06/09/2010, 17:40
Ciao Sillan
Deve essere senza dubbio difficile riuscire ad affrontare una situazione cosi logorante per te e anche per tua moglie.

Purtroppo non posso dire di capirvi al 100% perché non ho figli, ma immagino quanti pensieri e sentimenti contrastanti possano affollarsi nella vostra mente.
In ogni caso sono contento che sei deciso a combattere e non farti prevaricare dallo sconforto, senz’altro è l’atteggiamento giusto per poter sfruttare tutte le opportunità che la medicina ci offre per opporsi a questo tipo di mali.
Sono una persona che crede in Dio, e ho trovato particolarmente confortante sapere che non è Lui il responsabile delle sofferenze che purtroppo a volte possono toccarci più da vicino, né era il suo proposito iniziale vedere soffrire gli uomini,, che lui stesso ha creato. (Giacomo 1:13) Purtroppo l’uomo, fin dall’inizio a deciso di vivere in maniera indipendente da lui e i risultati oggi sono sotto gli occhi di tutti, compresi questi tragici eventi. La speranza sta nell’avere la certezza che la Sua intenzione è quella di riportare ogni cosa al giusto posto e cancellare tutto quello che oggi ci causa tanta sofferenza. (Apocalisse 21:3,4).

Ho voluto condividere con te ciò che insegna Dio nella sua Parola e che mi ha recato conforto avendo affrontato una situazione simile con un caro amico.

Un grande saluto a te e alla tua famiglia, un abbraccio particolare a Filippo

Gionatan

2877paolo
06/09/2010, 20:30
sono un padre di un ragazzo di sedici anni affetto dalla sindrome di dandy-walker variabile. è una malattia rara, che può portare alla debilitazione.
capisco le tue preoccupazioni, capisco le tue sofferenze e capisco cosa intendi...
nel mio caso ho cercato di "sdrammatizzare" e di pensare che "ogni momento insieme a lui è un momento in più".
sii forte.
un abbraccio.
paolo

ciachi67
06/09/2010, 22:00
sono con Te e Filippo! con il cuore Sillian
ti abbraccio,gluca

LadyB
06/09/2010, 22:02
sono un padre di un ragazzo di sedici anni affetto dalla sindrome di dandy-walker variabile. è una malattia rara, che può portare alla debilitazione.
capisco le tue preoccupazioni, capisco le tue sofferenze e capisco cosa intendi...
nel mio caso ho cercato di "sdrammatizzare" e di pensare che "ogni momento insieme a lui è un momento in più".
sii forte.
un abbraccio.
paolo

un abbraccio forte anche a te e a tuo figlio :wink_:

paola

D@v1d3
06/09/2010, 22:04
Forza Filippo e forza al suo fortissimo papà, mai mollare!!!
Un lampeggio virtuale! :wink_:

Vincent Vega
06/09/2010, 22:12
sii forte.
un abbraccio.
paolo

Paolo, ti ringrazio, il tuo messaggio mi ha molto colpito.
Concordo pienamente che ogni momento insieme al proprio figlio è da
vivere con la massima intensità.
Auguro a te ed al tuo "bimbo" una vita serena piena di soddisfazioni.
Sillian

Bebo.4
07/09/2010, 00:40
sii forte.
un abbraccio.
paolo

un sincero abbraccio anche a te e a tuo figlio :wink_:

2877paolo
07/09/2010, 08:21
ragazzi... grazie. il vostro aiuto ci conforta più di ogni altra cosa.
Sillian, per te e tuo figlio, un fortissimo abbraccio e un augurone.

paolo

081
07/09/2010, 09:03
un abbraccio forte anche a te e a tuo figlio:wink_:

mi associo all'abbraccio

Gian
07/09/2010, 09:24
sii forte.
un abbraccio.
paolo

Grande, ammiro la tua forza e lo spirito che dimostri, un abbraccio anche da parte mia.
Gianluca

Hannibal
07/09/2010, 09:39
ciao Sillian,

un abbraccio forte a te e al tuo piccolo,
vedrai che andra' tutto bene !

Maurizio

lucabi
07/09/2010, 15:05
Ciao Silian...

un abbraccio di incoraggiamento...
Sentirsi morire in questi momento è un niente...
forza che ne uscite vincitori entrambi!
Forza!

keir
07/09/2010, 15:07
forza sillian e forza paolo :oook:

Alex_Triple
09/09/2010, 10:31
Post come questo, anche se non ci si conosce personalmente, sono di quelli che "lasciano il segno"...

Un grandissimo abbraccio Sillian e Filippo, a Paolo ed al suo ragazzo!

feanor
09/09/2010, 11:25
mi sono commosso leggendo questo post, sono senza parole,ti mando un forte abbraccio a te sillian e al grande Filippo,con questa forza si risolvera tutto per il meglio.
ciao paolo,ho letto anche il tuo post,ti ammiro molto,ti mando un forte abbraccio

marcogrande80
09/09/2010, 11:45
Forza Filippo, forza Sillian tenete duro....il mio abbraccio più sentito!!!

silverlawyer
12/09/2010, 12:33
Un abbraccio fortissimo ad entrambi...soprattutto a "pippo"!!!

Mi sento di dire...credo a nome di tutti noi....se mai ti dovesse servire un aiuto concreto...le nostre porte sono every open!!!

Un salutone e un sorriso di quelli che servono sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Silver

mic56
12/09/2010, 12:40
Forza ragazzi che la vita è un insieme di cazzate e cose serie.
E questo forum ne è una testimonianza con la commistione di cazzate e cose serie.
Coraggio, siamo tutti con voi.

dinhocarioca
14/09/2010, 23:10

Ciao,
non avevo mai avuto il coraggio di scriverti finora...ho sempre letto il post, e ogni volta che mi collegavo l'occhio cadeva su questo post...sono già commosso cavolo...ti dico solo di non mollare, sembrano parole scontate ma cerca di trasmettere positività a tuo figlio anche se capisco benissimo che ciò non si per niente facile. Sappi che il mio pensiero è li con voi.
Io tifo Filippo! Forza Filippo!!!
E come hanno detto in molti qui, se hai bisogno, puoi contarci.

scardanelli
15/09/2010, 09:06
Caro Vincent, uomo di cuore e di valore,
solo un piccolo, sciocco consiglio mi viene in mente davanti alla tua esperienza: se non l'hai mai guardato, guarda "La vita è bella" di Roberto Benigni. Se l'hai già visto, rivedilo. Ed in quel padre immenso che per suo figlio si fa scudo, non contro il Male, ché sarebbe impossibile, ma contro la percezione troppo cruda del Male, trova forza e ragioni anche per te e per il tuo cammino.

Non posso non essere ottimista: in fondo, la parola "Triumph" già indica l'esito della battaglia, no?

Un abbraccio grande e forte,
Giorgio

Vincent Vega
18/09/2010, 09:52
Poichè molti di voi mi hanno chiesto notizie sullo stato di salute d Filippo,
mi permetto di informarvi su questo post:

ieri mattina ha subito un intervento di biopsia al cranio per avere la certezza
che si tratta della malattia diagnosticata, ora è ancora in ospedale e dovrebbe uscire lunedì.
hanno dovuto tagliargli i capelli a zero e non ci sono parole per descrivere
la mia sofferenza mentre lo assistevo durante le ore post operazione.
e' veramente dura, veder soffrire tuo figlio e non poter fare nulla per
aiutarlo se non quello di fargli compagnia...

siamo quasi arrivati alla fine della diagnosi; se i medici non si sono sbagliati, si tratterebbe di una rara malattia delle cellule del sangue che si chiama istiocitosi a cellule di lagerhman.
è classificata come tumore benigno e colpisce soprattutto i bambini.

credo che nel giro di 15-20 giorni,
Filippo inizierà la chemio con la speranza che tutto si risolva per il meglio...

visto il contenuto molto pesante, autorizzo i moderatori a cancellare il messaggio qualora lo ritengano opportuno..

ringrazio ancora tutti voi per la solidarietà che mi tiene alto il morale
quando sono al limite

Sillian

fitzcarraldo
18/09/2010, 09:57

che si tratta della malattia diagnosticata, ora è ancora in ospedale e dovrebbe uscire lunedì.

siamo quasi arrivati alla fine della diagnosi; se i medici non si sono sbagliati, si tratterebbe di una rara malattia delle cellule del sangue che si chiama istiocitosi a cellule di lagerhman.

Filippo inizierà la chemio con la speranza che tutto si risolva per il meglio...

visto il contenuto molto pesante, autorizzo i moderatori a cancellare il messaggio qualora lo ritengano opportuno..

quando sono al limite

Silliane ci mancherebbe!!!!:mad::mad::mad::mad::mad: anzi,io personalmente ti chiedo se fosse possibile,compatibilmente con i tuoi impegni,tenerci il più aggiornati possibile sugli sviluppi della GUARIGIONE di tuo figlio!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:

ABCDEF

quando sono al limite

Sillian

il contenuto del post non e' pesante..........quello che e' pesante e' vedere filippo in ospedale e assisterlo............quindi, forza papa'.........vedrai che tutto si sistema, e faremo tutti una bella festa per filippo

in bocca al lupo e coraggio
un abbraccio da me, cristina e vittoria:wub:

giumbolorossonero
Un grande abbraccio. Spero che potremo spupazzarci Filippo a Soave. Mi piacerebbe se potessi avere una foto della mia moto con voi.

Vincent Vega
18/09/2010, 10:00
Un grande abbraccio. Spero che potremo spupazzarci Filippo a Soave. Mi piacerebbe se potessi avere una foto della mia moto con voi.

contaci, faremo il possibile per esserci anche solo per un'oretta !!!
Non vede l'ora di salire su qualche Triumph che non sia quella del papà !!!

giumbolorossonero
18/09/2010, 10:01
sii forte.
un abbraccio.
paolo

Quando leggo queste cose, mi sento uno schifo per ogni volta che non so apprezzare la fortuna che ho.
Un abbraccio

contaci, faremo il possibile per esserci anche solo per un'oretta !!!
Non vede l'ora di salire su qualche Triumph che non sia quella del papà !!!

;) ..naturalmente se se la sente, eh... non vorremmo che si stancasse e ne soffrisse.. :)

Chicco4
18/09/2010, 10:01
Forza !!

Hannibal
18/09/2010, 10:02
In bocca al lupo di cuore

081
18/09/2010, 10:03
Sillian buongiorno, questo è quello che riceverai a breve sotto forma di puzzle.
Un'abbraccio a Filippo

http://img299.imageshack.us/img299/3804/60571622.jpg (http://img299.imageshack.us/i/60571622.jpg/)

dan03
18/09/2010, 10:31
Credo che il vostro sia un cammino importante, nel senso che l'ostacolo che avete dinanzi è alto. Ma sono convinto che assieme riuscirete a superarlo forti e uniti ancora di più. Inoltre la condivisione di ciò che vi sta accadendo riporta noi del forum su un piano di realtà dove ciò che conta è la vita stessa e il suo fluire sotto le nostre impotenti dita. Motivo in più per assaporarla in ogni sua sfumatura condividendone l'essenza con chi ci circonda. Grazie :oook:

keir
18/09/2010, 10:42
FORZAA SILLIAN; FORZA FILIPPO!!!

Shining
18/09/2010, 11:07
Forza Sillian, è il momento di tenere duro, e dì a Filippo che se verrete a fare una gitarella in Toscana c'è una scramblerina nera che lo vorrebbe conoscere:wink_:

gigi57
18/09/2010, 11:14
e ci mancherebbe!!!!:mad::mad::mad::mad::mad: anzi,io personalmente ti chiedo se fosse possibile,compatibilmente con i tuoi impegni,tenerci il più aggiornati possibile sugli sviluppi della GUARIGIONE di tuo figlio!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:
quoto in pieno!!!!:wink_:

Sillian buongiorno, questo è quello che riceverai a breve sotto forma di puzzle.
Un'abbraccio a Filippo

http://img299.imageshack.us/img299/3804/60571622.jpg (http://img299.imageshack.us/i/60571622.jpg/)

grande :biggrin3::biggrin3:in bocca al lupo forza ragazzi

Vincent Vega
18/09/2010, 12:02
Un'abbraccio a Filippo

sei un grande a Filippo piacerà un sacco !!!
PS scusami se non ti ho mandato altre foto ma il periodo non è dei migliori !!

ciachi67
18/09/2010, 12:06

come al solito Mario (081),mio fratello piccolo, ha un grande cuore!!:wub:
forza FILIPPO e un abbraccio di cuore a Sillian:wink_:

Tatai
18/09/2010, 12:15
"Debbo" scriverti qualcosa, perchè lo sento...un enorme abbraccio ad entrambi!
Insieme supererete tutto.

081
18/09/2010, 12:26

non scusarti :wink_:
l'importante che piaccia a Lui

alepeo
18/09/2010, 14:09
Grande Mario!

Exa
18/09/2010, 14:19
un abbraccio a tuti e due e un grosso bacio a Filippo:biggrin3: