PDA

Visualizza Versione Completa : A noi tolgono punti... e magari la Moto !



Hannibal
02/12/2006, 22:28
Roma oggi...

...a sorpresa arriva il presidente di An su una motocicletta di grossa cilindrata senza casco. La folla esplode in un applauso, il leader di An si alza in piedi dalla moto e saluta. Tra i passanti c'è qualcuno che gli fa notare l'assenza del casco.

http://img206.imageshack.us/img206/3637/finimy5.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=finimy5.jpg)

Subito dei militanti toscani osservano: «Noi della destra andiamo senza casco perchè non abbiamo paura».

Ed è proprio sulla mancanza del casco che arrivano le polemiche. «Che brutta fine quella di Fini: da ministro a ...passeggero senza casco»


:biggrin3::wacko::mad:
.
.
.

denver
02/12/2006, 22:54
Ma perchè per andare in moto serve il casco :biggrin3:

B@Rz
02/12/2006, 23:09
per me poteva anche cascare e fracassarsi il cranio... ma questo è un parere (forse desiderio) personale...

B@Rz
02/12/2006, 23:10
ah non so perchè, ma per associazione di idee la prima cosa che mi è venuta in mente è stata la decisione di berlusconi di fare sciopero fiscale (non pagare le tasse) come protesta alla finanziaria.... bho i meandri della mia mente :D

Marco Manila
02/12/2006, 23:23
Credo che arrivare in sella alla moto senza casco sia una scelta davvero criticabile: infatti ritengo che proprio perchè alla guida di un paese i politici dovrebbero essere i primi a osservare le leggi e dare il buon esempio, ma probabilmente piu semplicemente Fini si stava facendo dare un passaggio al volo da questo agente, il che giustificherebbe in parte l' assenza del casco.


per me poteva anche cascare e fracassarsi il cranio... ma questo è un parere (forse desiderio) personale...

Preferenze politiche a parte credo che sia una brutta cosa desiderare questo tipo di cose per qualunque essere umano...:dry:

Tenshi
03/12/2006, 00:16
Ma più che altro... E' il saluto romano quello che stanno facendo?! No, perché sarebbe un tantino vietato dalla legge assumere comportamenti simili a quelli del regime fascista...


E poi, a ben guardare, il casco c'è! Appeso alla sella, proprio vicino alla gamba sinistra del nostro "rappresentante del popolo" ('affanc...)

orcablu
03/12/2006, 08:11
scusate ma dov'è la grossa cilindrata?...

cmq senza casco fa una bella figura 'mmrd

black bomber
03/12/2006, 08:20
Ma più che altro... E' il saluto romano quello che stanno facendo?! No, perché sarebbe un tantino vietato dalla legge assumere comportamenti simili a quelli del regime fascista...


E poi, a ben guardare, il casco c'è! Appeso alla sella, proprio vicino alla gamba sinistra del nostro "rappresentante del popolo" ('affanc...)


al grido di eia eia alala'
guadagnarono l'aventino.:sick:
e non dimentichiamo
che il missino almirante
al principe golpista borghese
disse:
politicamente io sono davanti a te,
per altre soluzioni ti seguo:sick:

Ghigno
03/12/2006, 08:28
Grande FINI!!!!!

Mouse
03/12/2006, 08:54
Grande FINI!!!!!

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Black Death
03/12/2006, 10:24
post chiaramente di provocazione politica (parere personale)




;)

Medoro
03/12/2006, 10:54
ah non so perchè, ma per associazione di idee la prima cosa che mi è venuta in mente è stata la decisione di berlusconi di fare sciopero fiscale (non pagare le tasse) come protesta alla finanziaria.... bho i meandri della mia mente :D

E da quanti anni dura questo sciopero???:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Hannibal
03/12/2006, 11:45
post chiaramente di provocazione politica (parere personale)

;)


Non veleva essere cosi' BD,

ma solo perche' "inerente" al mondo della moto;

l'avesse fatto Rutelli avrei postato comunque
valeva solo come esempio diseducativo.

comunque sorry

ALE1980
03/12/2006, 11:53
nonostante la mia ammirazione per fini, credo che come sono andati a casa del ragazzo spericolato dopo minuziose indagini per capire chi fosse tra migliaia di motociclisti, al presidente della mia adorata AN dovrebbero recapitare una multa visto che non ci sono dubbi su chi fosse su una moto senza casco

Black Death
03/12/2006, 11:59
Non veleva essere cosi' BD,

ma solo perche' "inerente" al mondo della moto;

l'avesse fatto Rutelli avrei postato comunque
valeva solo come esempio diseducativo.

comunque sorry

Ciao Hannibal non ti devi mica scusare è la mia opinione non un rimprovero

;)

GreenArrow
03/12/2006, 12:06
Credo che visto che ha fatto pochi metri, in luogo (mi sembra) chiuso al traffico, non c'è l'obbligo del casco o comunque non mi sembra il caso prenderlo come esempio negativo. Premetto che non ho visto l'articolo in questione, nè un telegiornale, ma se è come penso è solo dietrologia.

Black Death
03/12/2006, 12:13
Credo che visto che ha fatto pochi metri, in luogo (mi sembra) chiuso al traffico, non c'è l'obbligo del casco o comunque non mi sembra il caso prenderlo come esempio negativo. Premetto che non ho visto l'articolo in questione, nè un telegiornale, ma se è come penso è solo dietrologia.

Esatto


;)

maca
03/12/2006, 12:20
Credo che visto che ha fatto pochi metri, in luogo (mi sembra) chiuso al traffico, non c'è l'obbligo del casco o comunque non mi sembra il caso prenderlo come esempio negativo. Premetto che non ho visto l'articolo in questione, nè un telegiornale, ma se è come penso è solo dietrologia.

Dovrebbe essere come minimo in uno spazio PRIVATO per girare senza casco
e sopratutto per fare il saluto romano, madoo che spettacolo!!:sodomizz: :sodomizz:
Green il posto per te sotto il vulcano c'è sempre, grande Green:biggrin3: :biggrin3:

Ghino
03/12/2006, 12:23
Credo che visto che ha fatto pochi metri, in luogo (mi sembra) chiuso al traffico, non c'è l'obbligo del casco o comunque non mi sembra il caso prenderlo come esempio negativo. Premetto che non ho visto l'articolo in questione, nè un telegiornale, ma se è come penso è solo dietrologia.

Direi che il tuo discorso non fa una piega :wink_:
Ma visto tutte le boiate che sta facendo il mortadella:sick: :sick: ci vuole un diversivo per creare polemica.
Per il resto non mi pare che stia facendo un saluto Romano, ma solo preso molto bene mentre saluta con la mano, ovvio ci vorrebbe un filmato cosi non mi pare di poter dare giudizi !!
Ma si sa è solo un mio parere.

black bomber
03/12/2006, 12:27
Dovrebbe essere come minimo in uno spazio PRIVATO per girare senza casco
e sopratutto per fare il saluto romano, madoo che spettacolo!!:sodomizz: :sodomizz:
Green il posto per te sotto il vulcano c'è sempre, grande Green:biggrin3: :biggrin3:


pubblico o privato che sia
il saluto romano e' consegnato agli orrori della storia,
per i suoi emuli odierni,
se non basta la costituzione
e se difetta il buon gusto,
in caso di reiterata apologia
applicherei il codice penale

pampie
03/12/2006, 12:27
allora a Napoli sono tutti politici?

ma va va ... non ci attacchiamo a tutto pur di criticare politicamente qualcuno, cavolo ;)

facciamo la fine di Grillo che dice che Berlusca abbia finto un malore, cose che fanno davvero rabbrividire e che fanno scendere a picco la stima che ho sempre riposto in quel favoloso genovese ...

pensiamo ai contenuti e se volete distruggete quelli, non un personaggio politico su una moto che va senza casco per qualche metro per poter salutare dei cittadini che sono li per lui ...

Ghino
03/12/2006, 12:31
pubblico o privato che sia
il saluto romano e' consegnato agli orrori della storia,
per i suoi emuli odierni,
se non basta la costituzione
e se difetta il buon gusto,
in caso di reiterata apologia
applicherei il codice penale

Black ma se il saluto è vietato ...
Perchè devo vedere magliette con falce e martello o con il faccione del che ...
Mi pare che anche da quella parte di schifezze ne son state fatte in abbondanza o sbaglio ??
Ho letto un libro scritto da uno di Sinistra (Giampaolo Panza, "Il Sangue dei vinti")e c'è da rabbrividire in certi passaggi, quindi mi pare che il male sta da tutte e due le parti !!!!

black bomber
03/12/2006, 12:33
pubblico o privato che sia
il saluto romano e' consegnato agli orrori della storia,
per i suoi emuli odierni,
se non basta la costituzione
e se difetta il buon gusto,
in caso di reiterata apologia
applicherei il codice penale


allora a Napoli sono tutti politici?

ma va va ... non ci attacchiamo a tutto pur di criticare politicamente qualcuno, cavolo ;)

facciamo la fine di Grillo che dice che Berlusca abbia finto un malore, cose che fanno davvero rabbrividire e che fanno scendere a picco la stima che ho sempre riposto in quel favoloso genovese ...

pensiamo ai contenuti e se volete distruggete quelli, non un personaggio politico su una moto che va senza casco per qualche metro per poter salutare dei cittadini che sono li per lui ...


Direi che il tuo discorso non fa una piega :wink_:
Ma visto tutte le boiate che sta facendo il mortadella:sick: :sick: ci vuole un diversivo per creare polemica.
Per il resto non mi pare che stia facendo un saluto Romano, ma solo preso molto bene mentre saluta con la mano, ovvio ci vorrebbe un filmato cosi non mi pare di poter dare giudizi !!
Ma si sa è solo un mio parere.



se si puo' fraintendere il suo romanesco saluto
non altrettanto si puo' dire dei suoi affiliati
li presenti ed invocanti,
a saluto romano risponde con romano saluto

Ghino
03/12/2006, 12:36
se si puo' fraintendere il suo romanesco saluto
non altrettanto si puo' dire dei suoi affiliati
li presenti ed invocanti,
a saluto romano risponde con romano saluto

Ok, perfetto ....
Su questo ti posso dar ragione, ma solo in parte.
Cmq, preferisco scambiare idee sulle moto ....
Passo e chiudo x questo post :wink_:

matpin
03/12/2006, 12:36
Secondo me questa manifestazione è stata volutamente un po'troppo pubblicizzata...e cmq Fini avrebbe dovuto metterselo il benedetto casco...POLITICO DI DESTRA O SINISTRA,SENZA CASCO CI VUOLE LA MULTA!!!

Ghino
03/12/2006, 12:37
Quindi non Salutate Prodi, perche "Salutate Romano"

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

black bomber
03/12/2006, 12:50
Black ma se il saluto è vietato ...
Perchè devo vedere magliette con falce e martello o con il faccione del che ...
Mi pare che anche da quella parte di schifezze ne son state fatte in abbondanza o sbaglio ??
Ho letto un libro scritto da uno di Sinistra (Giampaolo Panza, "Il Sangue dei vinti")e c'è da rabbrividire in certi passaggi, quindi mi pare che il male sta da tutte e due le parti !!!!

se e' vietata l'apologia del fascismo e la costituzione del partito fascista e' perche' questa nazione ha conosciuto
ed e' stata vittima di un regime che ha abolito tutte le liberta' civili e politiche,
che ha imprigionato ed ucciso esponenti politici ed intellettuali che non erano allineati con il suo credo e pensiero.
questa non e' un'opinione e' la storia recente di questo paese,
se vuoi parlare della guerra di liberazione, e della guerra civile conseguente, parliamone, gli orrori non sono mai soli e le vendette da una parte e dall'altra ci sono state e feroci,
si dice che la storia la scrivono i vincitori, questo e' vero in parte, perche' e' vero che di tutte le migliaia di vittime, a tutt'oggi molte non hanno un colpevole,
e comunque c'e' una differenza tra chi gerarca o meno, affiliato a un regime e' stato assassinato e gli innocenti in gran parte donne bambini e vecchi che sono state vittime di repubblichini e nazisti in rotta.
per chi ancora oggi usa simboli comunisti, sara' la sua coscienza se non la certezza della contabilita' macabra delle milioni di vittime da essa causate, dalla urss alla cina, dal vietnam alla cambogia, dal laos alla corea,
in iugoslavia come in cecoslovacchia, in cecenia o la bulgaria,
resta un fatto certo se la democrazia e' un'esercizio difficile, e un lento divenire, il potere nelle mani di un'oligarchia, e pochi individui non fa sconti ne prigionieri

Black Death
03/12/2006, 12:53
Quindi non Salutate Prodi, perche "Salutate Romano"

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ancora con sta storia del saluto romano o il pugno chiuso?

preferisco un deficente che fa il saluto romano rispetto ad un altro che si spacca le vetrine con i sassi.



;)

EIKONTRIPLE
03/12/2006, 12:56
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ancora con sta storia del saluto romano o il pugno chiuso?

preferisco un deficente che fa il saluto romano rispetto ad un altro che si spacca le vetrine con i sassi.



;)
x parcondicio un deficente che saluta con il pugno chiuso :rolleyes:

Black Death
03/12/2006, 12:58
x parcondicio un deficente che saluta con il pugno chiuso :rolleyes:

vabbè ma il pugno chiuso non è vietato nonostante riporti alla memoria milioni di vittime dovute ad un estremismo diverso da quello nazi/fascista.





;)

black bomber
03/12/2006, 13:00
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ancora con sta storia del saluto romano o il pugno chiuso?

preferisco un deficente che fa il saluto romano rispetto ad un altro che si spacca le vetrine con i sassi.



;)


io i deficenti non li preferisco
ne' se fanno il saluto ne' se spaccano le vetrine
ne' se incendiano le bandiere,
ne' se sputano sui morti,
ne' se si fanno grandi nel branco,
ne' se urlano o fanno la voce grossa,
ne' se a mano tesa irrompono oggi
con la violenza del passato,
ne' se con il pugno chiuso
mi mettono in un angolo nel presente.

pampie
03/12/2006, 13:02
Quindi non Salutate Prodi, perche "Salutate Romano"


risposta geniale, di classe e puro umorismo :)

aggiungo che ... oggi come oggi ... non so chi abbia voglia di salutarlo comunque :D :D :D :D

pampie
03/12/2006, 13:03
io i deficenti non li preferisco
ne' se fanno il saluto ne' se spaccano le vetrine
ne' se incendiano le bandiere,
ne' se sputano sui morti,
ne' se si fanno grandi nel branco,
ne' se urlano o fanno la voce grossa,
ne' se a mano tesa irrompono oggi
con la violenza del passato,
ne' se con il pugno chiuso
mi mettono in un angolo nel presente.

ma che sei, Ungaretti? :D :D :D :D

ogni volta che ti leggo mi par di tornare a scuola ... ;)

Ghino
03/12/2006, 13:04
se e' vietata l'apologia del fascismo e la costituzione del partito fascista e' perche' questa nazione ha conosciuto
ed e' stata vittima di un regime che ha abolito tutte le liberta' civili e politiche,
che ha imprigionato ed ucciso esponenti politici ed intellettuali che non erano allineati con il suo credo e pensiero.
questa non e' un'opinione e' la storia recente di questo paese,

Mi pare che sia un vizio di entrambi le parti o sbaglio ?

se vuoi parlare della guerra di liberazione, e della guerra civile conseguente, parliamone, gli orrori non sono mai soli e le vendette da una parte e dall'altra ci sono state e feroci,
si dice che la storia la scrivono i vincitori, questo e' vero in parte, perche' e' vero che di tutte le migliaia di vittime, a tutt'oggi molte non hanno un colpevole,
e comunque c'e' una differenza tra chi gerarca o meno, affiliato a un regime e' stato assassinato e gli innocenti in gran parte donne bambini e vecchi che sono state vittime di repubblichini e nazisti in rotta.
per chi ancora oggi usa simboli comunisti, sara' la sua coscienza se non la certezza della contabilita' macabra delle milioni di vittime da essa causate, dalla urss alla cina, dal vietnam alla cambogia, dal laos alla corea,
in iugoslavia come in cecoslovacchia, in cecenia o la bulgaria,
resta un fatto certo se la democrazia e' un'esercizio difficile, e un lento divenire, il potere nelle mani di un'oligarchia, e pochi individui non fa sconti ne prigionieri

Mi spiace di non essere in grado di capire tutto, sono molto ignorante in materia di storia, ma qualcosa ho letto, dico solo, anzi condivido solo una tua frase, " La democrazia è un'esercizio difficile" per il resto e per quello che so, non ci sono differenze tra estrema Destra ed Estrema Sinistra !!!
Ovvio se vogliamo essere obbiettivi e sinceri, altrimenti meglio parlare di altro.
L'unica cosa in cui mi ripeto è che spesso, quelli bravi e buoni in realtà sono delle mine vaganti, meglio essere chiari e schietti, che tramare nell'ombra.
E nascondere al popolo crudeltà che poi inevitabilmente prima o poi tornano davanti agli occhi di tutti, con minor peso per molti, perchè il tempo smussa tutto o quasi .....

pampie
03/12/2006, 13:05
insomma.. per uno che va senza casco per 2 minuti è ricominciato un momento di dialettica politica senza fine..

andiamo tutti a Napoli per un giorno e voglio vedere di che parleremo allora :D

Black Death
03/12/2006, 13:07
io i deficenti non li preferisco
ne' se fanno il saluto ne' se spaccano le vetrine
ne' se incendiano le bandiere,
ne' se sputano sui morti,
ne' se si fanno grandi nel branco,
ne' se urlano o fanno la voce grossa,
ne' se a mano tesa irrompono oggi
con la violenza del passato,
ne' se con il pugno chiuso
mi mettono in un angolo nel presente.



molto bella la poesia di grande effetto direi da applausi
ma mi spiace da contenuti qualunqistici secondo il mio modesto parere.

comunque essendo la tua opinione la rispetto.




;)

Ghino
03/12/2006, 13:08
insomma.. per uno che va senza casco per 2 minuti è ricominciato un momento di dialettica politica senza fine..

andiamo tutti a Napoli per un giorno e voglio vedere di che parleremo allora :D

Adesso ne hai tirata fuori un'altra e sarai punito per questo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Cmq, finche la cosa rimane in toni civili, son felice di apprendere e parlare con persone senza paraocchi !!
Però ripeto, non è il mio settore, quindi prima di scrivere cavolate, mi fermo qui, lascio il campo a chi ne sa più di me, sperando solo che la cosa non degeneri in offese gratuite e scontate.
:wink_:

matpin
03/12/2006, 13:09
In effetti siamo finiti un po'in off topic...

Black Death
03/12/2006, 13:11
In effetti siamo finiti un po'in off topic...

perchè off topic avevo scritto in tempi non sospetti che era un post chiaramente di provocazione politica


quindi siamo in pieno topic .



;)

Ghino
03/12/2006, 13:13
perchè off topic avevo scritto in tempi non sospetti che era un post politico

quindi siamo in pieno topic .



;)

Oddio !!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Sto invecchiando .... :cry: :cry:
son rimasto nel tema del Topic :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

pampie
03/12/2006, 13:13
molto bella la poesia di grande effetto direi da applausi
ma mi spiace da contenuti qualunqistici secondo il mio modesto parere.

comunque essendo la tua opinione la rispetto.

ecco vera poesia :D :D :D

scherzo e dai ragazzi ... sdrammatizziamo :)

dopotutto, un thread in cui scrive serio il GHINO ... su :w00t: :laugh2: :w00t:

non rimane che scherzare, no?


http://www.deeario.it/posts_images/salutoRomano.jpg

:w00t: :laugh2: :biggrin3: :tongue: :w00t:

PS: tempo fa fui bannato da un noto forum per aver postato una svastica a solo titolo di esempio ... eh già ... dissero che avevo urtato la sensibilità di tanti, che ne erano rimasti offesi e che non avrebbero dormito la notte ...

I P O C R I S I A ... pura e semplice ;)

con questa immagine invece ... non avrei rischiato nulla, che strano :dry:

http://www.patriagrande.net/cuba/ernesto.che.guevara/fotos/che.y.fidel.jpg

black bomber
03/12/2006, 13:13
Mi spiace di non essere in grado di capire tutto, sono molto ignorante in materia di storia, ma qualcosa ho letto, dico solo, anzi condivido solo una tua frase, " La democrazia è un'esercizio difficile" per il resto e per quello che so, non ci sono differenze tra estrema Destra ed Estrema Sinistra !!!
Ovvio se vogliamo essere obbiettivi e sinceri, altrimenti meglio parlare di altro.
L'unica cosa in cui mi ripeto è che spesso, quelli bravi e buoni in realtà sono delle mine vaganti, meglio essere chiari e schietti, che tramare nell'ombra.
E nascondere al popolo crudeltà che poi inevitabilmente prima o poi tornano davanti agli occhi di tutti, con minor peso per molti, perchè il tempo smussa tutto o quasi .....


non ci sono differenze tra assassini
ci sono pero' assassinii differenti
la storia non si interpreta,
si raccolgono fonti
si ascoltano testimonianze
si documentano i fatti,
non c'e' differenza tra estrema destra e estrema sinistra?
non credo, ma e' un'argomento politicamente recente,
le differenze che puoi immaginare non sono cmq riportabili
al periodo storico precedente e immediatamente successivo alla 2° guerra mondiale
gli estremismi hanno insanguinato questo paese
ben dopo dagli anni 60 alla fine degli 80
e ce ne sarebbe da dire.

Black Death
03/12/2006, 13:16
Cmq, finche la cosa rimane in toni civili, son felice di apprendere e parlare con persone senza paraocchi !!

Però ripeto, non è il mio settore, quindi prima di scrivere cavolate, mi fermo qui, lascio il campo a chi ne sa più di me, sperando solo che la cosa non degeneri in offese gratuite e scontate.
:wink_:



Esatto ogni tanto è bello confrontarsi civilmente su opinioni diverse......chiaramente seduti ad un tavolino con una sambuca ed un sigaro sarebbe meglio

ma come diciamo da queste parti piutost che nienta l'è mej piutost

:biggrin3: :biggrin3:


;)

pampie
03/12/2006, 13:16
non ci sono differenze tra assassini
ci sono pero' assassinii differenti
la storia non si interpreta,
si raccolgono fonti
si ascoltano testimonianze
si documentano i fatti,
non c'e' differenza tra estrema destra e estrema sinistra?
non credo, ma e' un'argomento politicamente recente,
le differenze che puoi immaginare non sono cmq riportabili
al periodo storico precedente e immediatamente successivo alla 2° guerra mondiale
gli estremismi hanno insanguinato questo paese
ben dopo dagli anni 60 alla fine degli 80
e ce ne sarebbe da dire.

ma
ti
si
è
rotto
il
tasto
ENTER?
:D
:D
:D
:D
:D

pampie
03/12/2006, 13:18
per me poteva anche cascare e fracassarsi il cranio... ma questo è un parere (forse desiderio) personale...

eh già.. sono sempre più convinto di non voler andare ad alcuna cena toscana..

Rickystyle
03/12/2006, 13:18
ma saran cazzacci suoi!!!

Ghino
03/12/2006, 13:21
non ci sono differenze tra assassini
ci sono pero' assassinii differenti
la storia non si interpreta,
si raccolgono fonti
si ascoltano testimonianze
si documentano i fatti,
non c'e' differenza tra estrema destra e estrema sinistra?
non credo, ma e' un'argomento politicamente recente,
le differenze che puoi immaginare non sono cmq riportabili
al periodo storico precedente e immediatamente successivo alla 2° guerra mondiale
gli estremismi hanno insanguinato questo paese
ben dopo dagli anni 60 alla fine degli 80
e ce ne sarebbe da dire.

Ti sei dimenticato un paio di passaggi .....:wink_:

Apparizioni e sparizioni .....:ph34r:

Si occultano le prove di reati ecc,ecc.....:ph34r:

Black Death
03/12/2006, 13:23
ma saran cazzacci suoi!!!

ma sai che quasi quasi ti quoto


Rickystyle la sintesi fatta uomo

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:



;)

Ghino
03/12/2006, 13:23
eh già.. sono sempre più convinto di non voler andare ad alcuna cena toscana..

Dai retta, non fare di tutta l'Erba un FASCIO :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ma dividila in parti uguali ....:smoke_:

black bomber
03/12/2006, 13:24
ecco vera poesia :D :D :D

scherzo e dai ragazzi ... sdrammatizziamo :)

dopotutto, un thread in cui scrive serio il GHINO ... su :w00t: :laugh2: :w00t:

non rimane che scherzare, no?


http://www.deeario.it/posts_images/salutoRomano.jpg

:w00t: :laugh2: :biggrin3: :tongue: :w00t:

PS: tempo fa fui bannato da un noto forum per aver postato una svastica a solo titolo di esempio ... eh già ... dissero che avevo urtato la sensibilità di tanti, che ne erano rimasti offesi e che non avrebbero dormito la notte ...

I P O C R I S I A ... pura e semplice ;)

con questa immagine invece ... non avrei rischiato nulla, che strano :dry:

http://www.patriagrande.net/cuba/ernesto.che.guevara/fotos/che.y.fidel.jpg


tu puoi postare tutte le svastiche che vuoi e puoi
per me rimane l'esecrabile utilizzo di un simbolo di morte
che della morte si e' fatto mente e braccio.
e della ragione e dell'intelligenza,
della cultura e della conoscenza
non nemico,
di piu',
antagonista assoluto,
tante' che ha cercato ed quasi e' riuscito a cancellare
della bellezza umana ogni traccia e passaggio.

Ghino
03/12/2006, 13:26
tu puoi postare tutte le svastiche che vuoi e puoi
per me rimane l'esecrabile utilizzo di un simbolo di morte
che della morte si e' fatto mente e braccio.
e della ragione e dell'intelligenza,
della cultura e della conoscenza
non nemico,
di piu',
antagonista assoluto,
tante' che ha cercato ed quasi e' riuscito a cancellare
della bellezza umana ogni traccia e passaggio.

Prometto che poi non dico più niente !!!!
Black ma Il Miitttico "Che", che faceva la Babysitter in un asilo !!!!!!!!!!!!!!
Basta stop, un'abbraccio a tutti e me ne vado ....:wink_:
Poi sennò divento instabile :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

pampie
03/12/2006, 13:28
sono d'accordo
amo il tramonto
il rumore dell'erbaccia
la puzza della faccia
la falce della caccia
la pulce della feccia
il topo nella cuccia
il mimo che lo ciuccia
il grillo che lo traccia
il mullo it af uccia
kot ip asul abuccia
ik tus sunt iunwuccia
sic stantibus rebuccia

black bomber
03/12/2006, 13:31
Prometto che poi non dico più niente !!!!
Black ma Il Miitttico "Che", che faceva la Babysitter in un asilo !!!!!!!!!!!!!!
Basta stop, un'abbraccio a tutti e me ne vado ....:wink_:
Poi sennò divneto instabile :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:


non toccarmi i miei miti giovanili
e poi lui di inchiappettarsi i bambini ariani lo poteva fare
perche' c'aveva la norton la "infaticabile" :biggrin3:

Black Death
03/12/2006, 13:31
Prometto che poi non dico più niente !!!!
Black ma Il Miitttico "Che", che faceva la Babysitter in un asilo !!!!!!!!!!!!!!
Basta stop, un'abbraccio a tutti e me ne vado ....:wink_:
Poi sennò divneto instabile :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Ghino le nostre sono solo opinioni di fatti riportati da altri uomini quindi il tutto è parziale, non c'è nulla di certo

finchè la storia è scritta da uomini rimane sempre un interpretazione che che se ne dica





;)

EIKONTRIPLE
03/12/2006, 13:34
meno profitto e piu' umanita',questo è il mio motto

black bomber
03/12/2006, 13:39
meno profitto e piu' umanita',questo è il mio motto

aggiungo:

senza dimenticare il passato
meno profitto e piu' umanita',
che la storia ci insegni,
senza liberta' il pensiero muore,
e nascono automi.

pampie
03/12/2006, 13:41
siamo scaduti nel qualunquismo più totale, meglio parlare di figa e moto a questo punto :( ;)

Medoro
03/12/2006, 13:44
ecco vera poesia :D :D :D

scherzo e dai ragazzi ... sdrammatizziamo :)

dopotutto, un thread in cui scrive serio il GHINO ... su :w00t: :laugh2: :w00t:

non rimane che scherzare, no?


http://www.deeario.it/posts_images/salutoRomano.jpg

:w00t: :laugh2: :biggrin3: :tongue: :w00t:

PS: tempo fa fui bannato da un noto forum per aver postato una svastica a solo titolo di esempio ... eh già ... dissero che avevo urtato la sensibilità di tanti, che ne erano rimasti offesi e che non avrebbero dormito la notte ...

I P O C R I S I A ... pura e semplice ;)

con questa immagine invece ... non avrei rischiato nulla, che strano :dry:

http://www.patriagrande.net/cuba/ernesto.che.guevara/fotos/che.y.fidel.jpg
La storiella sulla svastica e pura esagerazione non siamo nel medioevo che non si possono fare dei simboli x timore di evocare dei demoni cmq queste 2 foto non hanno nulla a che fare con la svastica che e un simbolo di un regime che ha ucciso piu di 6 mllioni di persone mentre in queste foto si capisce chiaramente che non e il saluto romano o cmq un gesto di un'appartenenza politica
1 prodi e di centro sinistra al max avrebbe usato l'altra mano e col pugno chiuso
2 Castro sta salutando la folla e se avesse voluto fare il saluto comunista vale lo stesso discorso di prima

EIKONTRIPLE
03/12/2006, 13:45
aggiungo:

senza dimenticare il passato
meno profitto e piu' umanita',
che la storia ci insegni,
senza liberta' il pensiero muore,
e nascono automi.
c'e' una frase nn ricordo xo' dove l'ho letta che faceva + o meno cosi':
posso anche uccidere il mio nemico,ma mi guardo bene dal farlo; se lo facessi , nn spegnerei solo la sua vita,ma impoverirei anche la mia,privandomi della richezza del suo essere ,del suo cuore e della sua mente.

black bomber
03/12/2006, 13:45
siamo scaduti nel qualunquismo più totale, meglio parlare di figa e moto a questo punto :( ;)


definisci qualunquismo
non mi e' chiaro a cosa ti riferisci

Ghino
03/12/2006, 13:48
Qualunquismo:

Con il termine qualunquismo si indica un atteggiamento vagamente ispirato dalle azioni del movimento dell'Uomo qualunque, e che rinnega o almeno intenzionalmente ignora l'aspetto politico del vivere associato. Comparve in Italia nell'immediato dopoguerra.

È caratterizzato da una generica sfiducia nelle istituzioni, nei partiti, nei vari soggetti della politica, veduti come distanti, perniciosi o comunque di disturbo, di intralcio, nell'autonomo perseguimento delle soggettive scelte individuali. Questo atteggiamento è in genere considerato negativamente dagli individui politicamente attenti, che ne sottolineano i rischi connessi al rifiuto della partecipazione in un sistema democratico. Spesso l'attributo "qualunquista" è usato con senso spregiativo nel dibattito politico.

Sul qualunquismo si sono svolte analisi a diversi livelli, ad esempio in sociologia e in storia, partendo dall'assunzione dei contesti fattuali in cui ebbe a svilupparsi subito dopo l'instaurazione in Italia di un regime democratico. Le evidenze del tutto negative del mondo politico, subito dopo la sconfitta, offrivano molti spunti per lo sviluppo di sensazioni diffuse di insufficienza dei sistemi sociali, talvolta sfociando in non isolati casi di "depressione collettiva" per i quali il rigetto aprioristico della rappresentanza politica passiva ben poteva essere uno degli esiti. Fra i motivi di maggior disdegno della funzione di rappresentanza, vi erano certamente aspetti materiali come i lutti, le macerie, l'impoverimento, la perdita di status precedentemente acquisiti; e vi erano anche aspetti ideali come la guerra persa, la ferita gravissima all'immagine dell'appena costituita nazione, i tradimenti e le fronde, le riproposizioni e le camarille, l'attribuzione di potere a soggetti rivelatisi insufficienti (anche vista come causa delle negatività), e molti altri simili argomenti.

Si sono proposte perciò definizioni di vario genere, alcune influenzate da convincimenti personali, altre non nitidamente disinteressate, ma spesso concorrenti nell'indicare supposti riscontri di fenomeni psicologici collettivi. Un supposto fattore egoistico, opportunistico, potrebbe - si è detto - scardinare e rimouovere alla radice le motivazioni di adesione al contratto sociale, portando a considerare ciò che è "pubblico" come antagonistico, concorrenziale o belligerante, in qualche modo in danno, almeno temuto, della "sopravvivenza" o del restauro della tranquillità individuale. Ed anche l'aggravio delle sofferenze materiali nella quotidianità, effetto tipico dei tempi di crisi, condurrebbe naturalmente verso stati di necessità nei quali le esigenze individuali parrebbero del tutto sopraffare la possibilità di apertura all'attenzione verso le esigenze collettive, con conseguente demonizzazione di chi per ruolo o per convinzione tali istanze collettive rappresenti o solleciti (alcune analisi si sono spinte ad ipotizzare analogie con le risultanze di alcuni studi della sociologia criminale e della psichiatria forense).

Vi è perciò stato chi ha parlato di "fisiologicità" dello sviluppo di simili reazioni, come anche di una analoga fisiologicità per la quale questo tipo di reazione sarebbe di più pronta suscitazione presso i "delusi" di orientamento moderato-conservatore, essendo questi quelli maggiormente desiderosi di una strutturazione sociale "solida" e di una rappresentanza politica affidabile; per questo taluni hanno suggerito che potesse volgere a danno delle destre (rappresentanti modelli sociali "forti") attraverso un depauperamento dell'elettorato di riferimento. Da altri si è obiettato invece che il qualunquismo arrecherebbe vantaggio proprio a quelle parti della politica conservatrice che, dal disinteresse sullo svolgimento della delega democratica, trarrebbero miglior agio di introdurre modifiche sistemiche secondo comodo.

Storicamente, del resto, si registrarono simili orientamenti di quote di popolazione anche in altre nazioni, ad esempio in Francia, ove crebbe il Poujadismo ed ove si erano vissute analoghe delusioni con le note vicende di Vichy e con non minori danni, morali e materiali, di guerra.

pampie
03/12/2006, 13:49
definisci qualunquismo
non mi e' chiaro a cosa ti riferisci


io non so definirlo in quanto, non essendo di sinistra, non posso vantare ne la cultura ne tantomeno la controcultura ;)

mi spiace, ci penserà qualcuno più dotto di me a farlo :)

scusa se non ho saputo metterlo in poesia
che tutto dice e non vola via

Black Death
03/12/2006, 13:52
io non so definirlo in quanto, non essendo di sinistra, non posso vantare ne la cultura ne tantomeno la controcultura ;)

mi spiace, ci penserà qualcuno più dotto di me a farlo :)

scusa se non ho saputo metterlo in poesia
che tutto dice e non vola via

Dal punto di vista politico in origine era un atteggiamento attribuito alla destra.

sulla poesia un quotino te lo concedo :biggrin3:

;)

black bomber
03/12/2006, 14:03
io non so definirlo in quanto, non essendo di sinistra, non posso vantare ne la cultura ne tantomeno la controcultura ;)

mi spiace, ci penserà qualcuno più dotto di me a farlo :)

scusa se non ho saputo metterlo in poesia
che tutto dice e non vola via


ognuno parla come vuole e puo',
come crede e conosce.
se vuoi, puoi anche un "me ne frego"
se l'interesse e' confrontarsi e conoscersi,
non ci sono ne' limiti, ne' fraintendimenti,
se si vuole ascoltare,
se vuoi avere l'ultima parola comunque sia,
attieniti al "me ne frego"
sbatti i tacchi,
che qualcuno che non vuol sentire ragione lo trovi

pampie
03/12/2006, 14:07
della serie hai ragione
il mondo vive di opinione
chi se ne frega e fa l'artista
non merita neanche di andare in pista
che poi fa lo scivolone
e la figura del coglio#e
rimaner a casa era meglio
che romper le balle come un maglio
scriver qui non da casinista
ma da puro e vero TRIUMPHISTA :D

Flydive
03/12/2006, 14:54
tu puoi postare tutte le svastiche che vuoi e puoi
per me rimane l'esecrabile utilizzo di un simbolo di morte
che della morte si e' fatto mente e braccio.............

La svastica è vista da noi come simbolo di morte perchè così trasformata e ormai legata al regime Nazista.

In origine però la svastica è simbolo di buona fortuna, e così è sempre stata ed è ancora molto usata in paesi come l'India.

black bomber
03/12/2006, 15:01
La svastica è vista da noi come simbolo di morte perchè così trasformata e ormai legata al regime Nazista.

In origine però la svastica è simbolo di buona fortuna, e così è sempre stata ed è ancora molto usata in paesi come l'India.

anche gli etruschi la utilizzavano come fregio
utilizzata anche in mesopotamia
e in sud america dagli incas
e dagli atzechi
ma purtroppo e' qui utilizzata
come simbolo nazista
con cio' che ne consegue

Ghino
03/12/2006, 15:04
http://bracci.elenet.it/consigli/palle.gif

pampie
03/12/2006, 15:04
se solo penso che volevo divertirmi un paio di ore :D :D :D

buona domenica ragazzi ;)

Hannibal
03/12/2006, 15:26
Beh che dire,
ho aperto il post...
ed un pochino me ne pento


Credo sia quindi pertinente chiarire qual'era il mio intento.

Premesso che l'ho gia' accennato rispondendo a BD, ma forse è meglio specificare quale recondito motivo mi ha indotto a riportare la notizia con annessa foto ad effetto....

Non era dietrologico, ne provocatorio verso chi, in questo Forum, la pensa diversamente da me (che sono chiaramente orientato a sinistra)

Bene la cosa che mi ha molto infastidito e' che la sanzione per omissione del casco dovrebbe avere fini di deterrenza, tesa ad evitare che l'assenza di sicurezza possa provocare danni piu' o meno gravi al soggetto.

Ora veniamo al dunque: se al pilota acrobatico... scappava la frizione o apriva troppo la manetta, magari il Fini si spiattellava, pestando una bella craniata sul selciato, magari ci rimaneva pure, non morto, ma rincoglionito su una sedia a rotelle,
bene chi paga per mantenerlo in stato vegetativo?
lo stato
cioe' Noi.

Credo sia per evitare queste "spesucce" che insistono tanto col casco... non credo per spirito umanitario nei confronti dei motociclisti.

Quindi, spazio chiuso, privato o meno che fosse,
il casco Fini doveva metterlo,
lui o qualunque altro di centro, sinistra, o destra che fossero !

I rappresentati dello Stato devono dare l'esempio! A parer mio.

babyspeed
03/12/2006, 15:26
eeeee daglie..........................l'andare in moto senza casco è da .....incoscienti....secondo me....e se questo poi lo fa il berlusca o il signor fini...beh stupidi entrambi.....e basta!

calbersal
03/12/2006, 15:42
In italia, da sempre, chi fa le leggi è il primo ad infrangerle

Jigen
03/12/2006, 16:50
Vederlo senza casco non mi fa scandalizzare.
Piuttosto vederelo senza un preservativo in testa...

B@Rz
03/12/2006, 17:42
Vederlo senza casco non mi fa scandalizzare.
Piuttosto vederelo senza un preservativo in testa...

ahahh preciso.... :D






penso di aver trovato l'idolo di pampie: eccolo qui

http://studio.dsonline.it/imgarch/borghezioimg1076_img.jpg
(mario borghezio il leghista)




ora esco da questo 3d che parlare di politica mi fa venire il nervoso....

anche perchè non se ne salverebbe nemmeno uno dei politici italiani...

davebike
03/12/2006, 18:00
...non ho parole!!!...tanto loro sono una "spece protetta"!!!

ROBY1774
03/12/2006, 18:18
si...se lò fà fini è sbagliato...se lò fà bertinotti è un grande.....come sono bravi quelli che bruciano il tricolore.....sono manifestazioni pubbliche.....non credo sia giusto criminalizzare nessuno in certe circostanze......credo che ieri i militanti di sx abbiano poche cose da dire....niente tafferugli, rispetto, niente bandiere bruciate......solo fini che è arrivato senza casco......

jamex
03/12/2006, 19:16
si...se lò fà fini è sbagliato...se lò fà bertinotti è un grande.....come sono bravi quelli che bruciano il tricolore.....sono manifestazioni pubbliche.....non credo sia giusto criminalizzare nessuno in certe circostanze......credo che ieri i militanti di sx abbiano poche cose da dire....niente tafferugli, rispetto, niente bandiere bruciate......solo fini che è arrivato senza casco......

quoto al 100%

Black Death
03/12/2006, 19:20
si...se lò fà fini è sbagliato...se lò fà bertinotti è un grande.....come sono bravi quelli che bruciano il tricolore.....sono manifestazioni pubbliche.....non credo sia giusto criminalizzare nessuno in certe circostanze......credo che ieri i militanti di sx abbiano poche cose da dire....niente tafferugli, rispetto, niente bandiere bruciate......solo fini che è arrivato senza casco......

azz Actarus poi dici che ti sgrido ......... sta volta ti quoto



;)

ROBY1774
03/12/2006, 19:44
sono commosso.....:laugh2: ma come ho scritto varie volte , scrivo ciò che penso e se a qualcuno non và....amen... non sono un ipocrita nè uno che vuol attaccar briga... ma mi piace le cose giuste....a costo di far incazzare qualcuno....

Black Death
03/12/2006, 19:57
sono commosso.....:laugh2: ma come ho scritto varie volte , scrivo ciò che penso e se a qualcuno non và....amen... non sono un ipocrita nè uno che vuol attaccar briga... ma mi piace le cose giuste....a costo di far incazzare qualcuno....

Beh anch'io scrivo e dico sempre cio' che penso ed il fatto che nessuno si sia mai incazzato (o quasi) non mi fa sentire ipocrita.




;)

ROBY1774
03/12/2006, 20:03
l essere ipocrita non era riferito a te........ è che come si dice firenze......si parla bene e si razzola male.....soprattutto per quello che riguarda post "politici" e di compotamento stradale in moto..... a volte vedo dei post sul comportamento stradale ad esempio che preferisco non rispondere......sembra che siano tutti diligenti....poi sul muraglione si và con il ginocchio in terra (sono uno di quelli ma non scrivo che sono diligente...)......era un ipocrita "generalizzato"..per certe cose che ho letto.....tutto li...

Black Death
03/12/2006, 20:10
l essere ipocrita non era riferito a te........ è che come si dice firenze......si parla bene e si razzola male.....soprattutto per quello che riguarda post "politici" e di compotamento stradale in moto..... a volte vedo dei post sul comportamento stradale ad esempio che preferisco non rispondere......sembra che siano tutti diligenti....poi sul muraglione si và con il ginocchio in terra (sono uno di quelli ma non scrivo che sono diligente...)......era un ipocrita "generalizzato"..per certe cose che ho letto.....tutto li...

Tranquillo avevo capito :wink_:

la mia risposta era solo per voler precisare che in un luogo come questo a me piace parlare di tutto, scrivendo sempre quello che penso ma in modo da rispettare tutti senza cercare lo scontro ma un semplice confronto.



;)

ROBY1774
03/12/2006, 20:16
ok....era per chiarire....a volte vengo frainteso...:wink_:

Marco Manila
03/12/2006, 20:50
Come previsto siamo andati parecchio off topic: il messaggio parlava del mancato uso del casco di Fini e siamo finiti a parlare di destra, sinistra, simboli politici e quant'altro...

Dai, torniamo in carreggiata su... :rolleyes:

Black Death
03/12/2006, 20:56
Come previsto siamo andati parecchio off topic: il messaggio parlava del mancato uso del casco di Fini e siamo finiti a parlare di destra, sinistra, simboli politici e quant'altro...

Dai, torniamo in carreggiata su... :rolleyes:





post chiaramente di provocazione politica (parere personale)




;)



Boss questa era stata la mia prima risposta in tempi non sospetti

ormai si e completamente usciti si puo anche chiudere se qualcuno vuole discutere di altro puo aprire un topic preciso no?


;)

ROBY1774
03/12/2006, 20:58
dai marco.....certi post sono soggetti certe cose....:sick:

Hannibal
03/12/2006, 22:28
Ripeto,
per la terza volta,
che io non avevo intenzione di aprirlo come "post politico"
almeno se per politica si intende contrapposizione destra sinistra...

Pero' caro Actarus,
ti cito: "si...se lò fà fini è sbagliato...se lò fà bertinotti è un grande..."

Questa me la dovresti spiegare,
perche' se tu pensi che io sia cosi' banale e limitato da difendere chicchessia se gira senza casco perche' e' di sinistra,
beh... allora credo davvero, anzi chiedo ai moderatori che chiudano il post perche' è davvero inutile.
(l'ho aperto io, ma non so se ho diritti di ...copyright?):dry:

In quanto alle ipocrisie,
premesso che io non vado ginocchio a terra su nessun muraglione (forse solo perche' sono un fermo...),
esigo che neppure i politici lo facciano.
E se io mi becco 5 punti di decurtazione e 300 e passa euro (pagati 2 volte per 2 giorni di ritardo) perche''' andavo a 81 all'ora e mi sono fermato 20 metri dopo la paletta, gradirei "almeno" non dover veder documentata sui media una palese infrazione da un uomo dello stato.

Esigo che nessuno, dico nessuno, e men che mai un bertinotti o fini che sia, possa essere immune IMPUNEMENTE alle loro stesse regole.

Non e' ipocrisia caro Actarus e' correttezza, tu vai ginocchio a terra, ma se ti beccano molli lì la moto, loro... lo fanno ostentandolo pubblicamente, e senza sanzioni.

Marco Manila
03/12/2006, 22:56
anzi chiedo ai moderatori che chiudano il post perche' è davvero inutile.
(l'ho aperto io, ma non so se ho diritti di ...copyright?)

Certo che li hai.

Chiudo il topic su tua richiesta, senza problemi.