Ciao a tutti!
Ho già posto qualche domanda nel forum... chiedo scusa per essermi presentato solo adesso ma non volevo intromettermi troppo...
Da anni viaggio in Vespa un po' ovunque, rally, gs, et3... ovunque divertendomi anche quando capita qualche imprevisto.
Ora però ho deciso di vivere una moto e non potevo che cercare una Triumph!
Ho ancora qualche dubbio tra scrambler o bonneville un po' modificata...
Ciao e complimenti per il vostro "spirito"
Giacomo
Vincent Vega
18/08/2010, 17:56
Ciao e benvenuto !!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
t-bird 63
18/08/2010, 18:19
Gloriosa Vespa!!
Benvenuto.
ciao Giacomo, benvenuto e buona strada
eusebius
18/08/2010, 21:42
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
ciao...
scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler, scrambler ...........................................
Green Sail
20/08/2010, 09:00
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride:
joebar71
22/08/2010, 21:09
ciao benvenuto nel forum...
frankiebali
23/08/2010, 10:04
Benvenuto.
Complimentoni per la foto nel profilo.:w00t:
L'importante e' che sia:triumphpride::triumphpride::triumphpride:
Benvenuto
speravo fosse Triumph
...
ed è Triumph... Scrambler!!!
Ciao a tutti
ladydaytona
11/09/2010, 19:58
Ciao a tutti!
Ho già posto qualche domanda nel forum... chiedo scusa per essermi presentato solo adesso ma non volevo intromettermi troppo...
Da anni viaggio in Vespa un po' ovunque, rally, gs, et3... ovunque divertendomi anche quando capita qualche imprevisto.
Giacomo
benvenuto.
bonneville:laugh2:
stradamax
11/09/2010, 21:05
Ciao a tutti!
Giacomo
Benvenuto e in ogni caso ottime scelte :wink_: