PDA

Visualizza Versione Completa : Non usate il casco come 'borsetta'



Sam il Cinghio
18/08/2010, 18:01
PORCAPUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Ho il brutto vizio, quando esco dall'ufficio, di ficcargli dentro cio' che non mi sta in mano/tasca.

Stavolta e' toccato ad una specie di mini-portafoglio... tempo 8 piani di ascensore e mi ero gia' dimenticato di averlo messo li dentro.

Risultato... appoggia casco metti zaino in borsa infila casco accendi moto e via.................... arrivato a casa mi sono accorto di non avere piu' il portafoglio. Torna in ufficio (40 km da casa) nella speranza di averlo lasciato sulla scrivania... e ritorna a casa scornato.

Per la cronaca, contenuto del portafoglio: carta di credito, un altro paio di carte 'minori', 500 euro 500 in contanti.... vaccaboia.

Sono affranto.

onlystreet
18/08/2010, 18:04
500 ? dai, non è successo nulla....che vuoi che siano...


































onlystreet vai a cagare.

ZioVic
18/08/2010, 18:05
PORCAPUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Ho il brutto vizio, quando esco dall'ufficio, di ficcargli dentro cio' che non mi sta in mano/tasca.

Stavolta e' toccato ad una specie di mini-portafoglio... tempo 8 piani di ascensore e mi ero gia' dimenticato di averlo messo li dentro.

Risultato... appoggia casco metti zaino in borsa infila casco accendi moto e via.................... arrivato a casa mi sono accorto di non avere piu' il portafoglio. Torna in ufficio (40 km da casa) nella speranza di averlo lasciato sulla scrivania... e ritorna a casa scornato.

Per la cronaca, contenuto del portafoglio: carta di credito, un altro paio di carte 'minori', 500 euro 500 in contanti.... vaccaboia.

Sono affranto.

mi dispiace...ma andavi in giro con 500 € in contanti ?:blink:

Matt
18/08/2010, 18:07
PORCAPUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Ho il brutto vizio, quando esco dall'ufficio, di ficcargli dentro cio' che non mi sta in mano/tasca.

Stavolta e' toccato ad una specie di mini-portafoglio... tempo 8 piani di ascensore e mi ero gia' dimenticato di averlo messo li dentro.

Risultato... appoggia casco metti zaino in borsa infila casco accendi moto e via.................... arrivato a casa mi sono accorto di non avere piu' il portafoglio. Torna in ufficio (40 km da casa) nella speranza di averlo lasciato sulla scrivania... e ritorna a casa scornato.

Per la cronaca, contenuto del portafoglio: carta di credito, un altro paio di carte 'minori', 500 euro 500 in contanti.... vaccaboia.

Sono affranto.

500 ? e meno male che era un mini portafoglio ...e il maxi? Mi spiace Sam...:cry:

MR-T
18/08/2010, 18:07
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

mi spiace sam :(:(:(:(

Sam il Cinghio
18/08/2010, 18:08
mi dispiace...ma andavi in giro con 500 € in contanti ?:blink:

E meno male che quelli 'incassati' eran di piu', ma ne avevo gia' versato il resto.
Dovevo pagare due cose in posta (trovata chiusa) e tenere il resto per le spese ordinarie... di solito giro con pochi spicci e carta di credito.

Sono comunque 'un botto di soldi' per me, peraltro in un momento non verdissimo... ma non posso far altro che prenderla con filosofia (e ripetere che sono un coglione).

Matt
18/08/2010, 18:09
E meno male che quelli 'incassati' eran di piu', ma ne avevo gia' versato il resto.
Dovevo pagare due cose in posta (trovata chiusa) e tenere il resto per le spese ordinarie... di solito giro con pochi spicci e carta di credito.

Sono comunque 'un botto di soldi' per me, peraltro in un momento non verdissimo... ma non posso far altro che prenderla con filosofia (e ripetere che sono un coglione).

ma c'era anche la caparra del pranzo del 29? :sick:

(Sam filosofo collione per sdrammatizzare)

Virgil Hilts
18/08/2010, 18:09
500 euro 500 in contanti....

Così suona come un millino... tovaglia e tovaglioli :blink:

oldbonnie
18/08/2010, 18:09
Azz.......500 euro in contanti......? Anche per questo convengono le carte....che possono essere, in caso di furto o smarrimento, disabiltate con una telefonata....mi dispiace. :cry:

onlystreet
18/08/2010, 18:12
scherzi a parte mi spiace. avresti potuto comprarti.........un caxxo adesso :laugh2:

cercho di tirarti su...altrimenti chiedi a Gnolo il tiramisu.:tongue:

Sam il Cinghio
18/08/2010, 18:14
cercho di tirarti su...altrimenti chiedi a Gnolo il tiramisu.:tongue:

Tranqui, come ho detto cerco di prenderla con filosofia... non posso fare altro (anche se spero che in qualche modo risaltino fuori, cazzoneso)

La cosa assurda e' che io sono per le carte di credito (sarebbe anche il mio ambito lavorativo) e non giro MAI con piu' di 50/100 euro in tasca... oggi era un'eccezione ed ecco qui... FOTTUTO in pieno.

Jimbo
18/08/2010, 18:15
miiiii Sam ......... nooo mi spiace :(

onlystreet
18/08/2010, 18:16
Idem...anche io non ho mai piu di 60 euro in tasca...sempre carte...io ho bancoposta...quindi ho uso quella carta o usa tranquillamente anche la postepay...che è accettata come una visa...

Domino
18/08/2010, 18:16
PORCAPUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Ho il brutto vizio, quando esco dall'ufficio, di ficcargli dentro cio' che non mi sta in mano/tasca.

Stavolta e' toccato ad una specie di mini-portafoglio... tempo 8 piani di ascensore e mi ero gia' dimenticato di averlo messo li dentro.

Risultato... appoggia casco metti zaino in borsa infila casco accendi moto e via.................... arrivato a casa mi sono accorto di non avere piu' il portafoglio. Torna in ufficio (40 km da casa) nella speranza di averlo lasciato sulla scrivania... e ritorna a casa scornato.

Per la cronaca, contenuto del portafoglio: carta di credito, un altro paio di carte 'minori', 500 euro 500 in contanti.... vaccaboia.

Sono affranto.

sai quante volte ho perso cosi' anch'io,portafogli,telefono,chiavi di moto,casa e auto ecc.ecc. guarda per farti un esempio e piu' di cinque anni che compro SOLO telefononi Nokia da E.20,00 talmente mi sono rotto di perderli:cry:

Sam il Cinghio
18/08/2010, 18:17
Idem...anche io non ho mai piu di 60 euro in tasca...sempre carte...io ho bancoposta...quindi ho uso quella carta o usa tranquillamente anche la postepay...che è accettata come una visa...

Io ho solo una Visa, nemmeno il bancomat (non mi serve): dovevo pagare un multone in posta ed ero in giro con il maledetto cash :dry:

onlystreet
18/08/2010, 18:19
Potresti rimediare Lunedì

Sam il Cinghio
18/08/2010, 18:20
Potresti rimediare Lunedì

?

nyctal
18/08/2010, 18:23
cazzo mi spiace, io avrei già il fegato a pezzi dal nervoso...l'hai presa benone.

gigi57
18/08/2010, 18:23
Tranqui, come ho detto cerco di prenderla con filosofia... non posso fare altro (anche se spero che in qualche modo risaltino fuori, cazzoneso)

La cosa assurda e' che io sono per le carte di credito (sarebbe anche il mio ambito lavorativo) e non giro MAI con piu' di 50/100 euro in tasca... oggi era un'eccezione ed ecco qui... FOTTUTO in pieno.

per ora più che prenderla con filosofia la prendi nel sottocoda :biggrin3:

scherzi a parte mi dispiace :cry:

onlystreet
18/08/2010, 18:23
?

Allora, un Lunedì mattina..diciamo presto, verso le 8:00, devi andare in un ufficio postale..hanno questa insegna:
http://www.ilquotidiano.it/userdata/immagini/foto/414/poste_50240.jpg

ed aspettare che una vecchietta esca fuori.

A quel punto, ti nascondi, e mentre si avvicina gli prendi in prestito la borsetta con la pensione...che poi gli rimanderai per posta.

Tranquillo, non fai galera...ti danno solo una sculacciata in caserma e poi torni a casa.

:biggrin3:

Sam il Cinghio
18/08/2010, 18:29
ufficio postale..hanno questa insegna:
http://www.ilquotidiano.it/userdata/immagini/foto/414/poste_50240.jpg


Minkia in Sardegna siete rimasti al Paleozoico :tongue:

Ipcress
18/08/2010, 18:31
Minchia che sfiga... e proprio il giorno che avevi il pezzo grosso in tasca...:cry: ti capisco... io ho già perso di tutto...:cry:

Magari è rimasto appoggiato sulla sella della moto... hai provato a guardare in giro dove l'avevi parcheggiata?

Geez
18/08/2010, 18:42
cazzo sam, mi spiace :cry:

Sam il Cinghio
18/08/2010, 18:43
Magari è rimasto appoggiato sulla sella della moto... hai provato a guardare in giro dove l'avevi parcheggiata?

E' quello che ho pensato, tornato in ufficio a velocita' warp sono comunque arrivato 2 ore dopo del presunto fattaccio... ma non c'era nulla.

Secondo me c'e' qualcuno che stasera festeggia... spero almeno per lui che li spenda a troie ed alcolici, e non in minkiate...

Intrip
18/08/2010, 18:43
Orcatroia Sam mi spiace, io di solito ci ficco occhiali o altre cagate :cry:

Torta
18/08/2010, 18:49
porca ..vacca Sam mi dispiace.., l'unica e prenderla con filosofia!!!!

Ipcress
18/08/2010, 18:51
E' quello che ho pensato, tornato in ufficio a velocita' warp sono comunque arrivato 2 ore dopo del presunto fattaccio... ma non c'era nulla.

Secondo me c'e' qualcuno che stasera festeggia... spero almeno per lui che li spenda a troie ed alcolici, e non in minkiate...

Beh cazzo, speriamo soltanto che l'abbia trovato qualcuno che ha davvero bisogno... e non il cretino di turno che invece di restituire i soldi li usa per comprarsi l'ultimo aiphon...:rolleyes:

Almagesto
18/08/2010, 18:53
PORCAPUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Ho il brutto vizio, quando esco dall'ufficio, di ficcargli dentro cio' che non mi sta in mano/tasca.

Stavolta e' toccato ad una specie di mini-portafoglio... tempo 8 piani di ascensore e mi ero gia' dimenticato di averlo messo li dentro.

Risultato... appoggia casco metti zaino in borsa infila casco accendi moto e via.................... arrivato a casa mi sono accorto di non avere piu' il portafoglio. Torna in ufficio (40 km da casa) nella speranza di averlo lasciato sulla scrivania... e ritorna a casa scornato.

Per la cronaca, contenuto del portafoglio: carta di credito, un altro paio di carte 'minori', 500 euro 500 in contanti.... vaccaboia.

Sono affranto.

dispiace!! soprattutto per i 500 euro.



dov'è che lavori?

Gnolo
18/08/2010, 18:54
mi spiace :(

Sam il Cinghio
18/08/2010, 18:58
dov'è che lavori?

Milano, zona piuttosto centrale...

Silvan
18/08/2010, 18:59
:cry:

wailingmongi
18/08/2010, 19:51
mi spiace sam :(

anche a me ogni tanto veniva da mettere la roba nel casco ma fortunatamente mi cadevano appena lo prendevo e me ne accorgevo...

Ziggy Stardust
18/08/2010, 20:08
brutte cose.......... 500 € sosoldi

willy75
18/08/2010, 20:25
PORCAPUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Ho il brutto vizio, quando esco dall'ufficio, di ficcargli dentro cio' che non mi sta in mano/tasca.

Stavolta e' toccato ad una specie di mini-portafoglio... tempo 8 piani di ascensore e mi ero gia' dimenticato di averlo messo li dentro.

Risultato... appoggia casco metti zaino in borsa infila casco accendi moto e via.................... arrivato a casa mi sono accorto di non avere piu' il portafoglio. Torna in ufficio (40 km da casa) nella speranza di averlo lasciato sulla scrivania... e ritorna a casa scornato.

Per la cronaca, contenuto del portafoglio: carta di credito, un altro paio di carte 'minori', 500 euro 500 in contanti.... vaccaboia.

Sono affranto.

Cazzo Sam mi spiace molto! :cry:

Fossi io come minimo mi fustigherei, con una marmitta bollente dopo 500 km! :tongue: :wacko: :rolleyes: :wink_:

Richymbler
18/08/2010, 20:30
Sam hai guardato nei capelli? A suo tempo io indossando il casco triturai un paio di occhiali ma magari il portafoglio è rimasto impigliato nei riccioli...

Sam il Cinghio
18/08/2010, 20:31
Sam hai guardato nei capelli? A suo tempo io indossando il casco triturai un paio di occhiali ma magari il portafoglio è rimasto impigliato nei riccioli...

M'hai fatto ridere :biggrin3:

TripleCla
18/08/2010, 20:36
Minkia Sam mi spiace....però anche te 500€ cazzo....
....filosofia per te Arai RX7 per me!:tongue:

Eddai su :biggrin3: sorridi i soldi vanno e vengono c'è di peggio, datti 2 sberle e poi fatti una birra!

Hola guapo spippolator

LadyB
18/08/2010, 21:14
M'hai fatto ridere :biggrin3:

in effetti l'immagine di te coi riccioli fa abbastanza ridere :tongue:


mi spiace, sam! :cry:

Sfigatto
18/08/2010, 21:34
Stica...:cry:

Uzz
18/08/2010, 21:41
ti vorrei dire che sei un ebete ma non riesco... :cry:


mi spiace Sam... :cry:

immo...bile
18/08/2010, 23:24
Ecchecchezzo Sam,prenditi una bella vacanza

Intrip
18/08/2010, 23:27
Ecchecchezzo Sam,prenditi una bella vacanza

x la vacanza ci vorrebbero quei dannati 500€ :dry:

immo...bile
19/08/2010, 00:37
Chissá cos'ha in testa, pezzi di moto o pezzi di f........?:ph34r:

Intrip
19/08/2010, 00:38
Chissá cos'ha in testa, pezzi di moto o pezzi di f........?:ph34r:

un rude biker come lui pensa + alle moto :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:

Mamba
19/08/2010, 06:20
mi viene un nervoso......

Allanon
19/08/2010, 06:52
lo faccio sempre anche io.. :cry:
lo riempio di portafoglio, chiavi, guanti e tutto quello che ci sta..


Mi spiace...

vecchialenza
19/08/2010, 06:57
spiace Sam , l'altra volta borsa e pc , stavolta ........................ periodo no purtroppo .
Però prova a sentire il commissariato di zona o i vigili urbani , hai visto mai che in mezzo a tanta sbadataggine (la sfiga è un altra cosa direi) Ti sia capitato un cittadino onesto che abbia consegnato il portafogli ?

Sam il Cinghio
19/08/2010, 07:33
La sfiga (o coglionaggine) si accanisce... pochi istanti fa ho trovato il borsello con la tasca contenente documenti moto, assicurazione, carta identita' e patente aperta e.... vuota.

Non ho parole... ho la remotissima speranza di aver lasciato tutto sul tavolo di casa, giacche' stamani ho fatto "ordine", ma son quasi certo che sia volato tutto fuori mentre venivo in ufficio.

A questo punto non ho piu' forze...

Matt
19/08/2010, 07:33
Chissá cos'ha in testa, pezzi di moto o pezzi di f........?:ph34r:

no pezzi di mini portafoglio :tongue:


La sfiga (o coglionaggine) si accanisce... pochi istanti fa ho trovato il borsello con la tasca contenente documenti moto, assicurazione, carta identita' e patente aperta e.... vuota.

Non ho parole... ho la remotissima speranza di aver lasciato tutto sul tavolo di casa, giacche' stamani ho fatto "ordine", ma son quasi certo che sia volato tutto fuori mentre venivo in ufficio.

A questo punto non ho piu' forze...

Saaaam!!! Sveglia !! :blink: Ogni tanto capita anche a me preso da 1000 pensieri , perdo pezzi di quello che ho fatto ..su ragazzo :wink_:

derfel
19/08/2010, 07:50
Anche io ho questa brutta abitudine, fino ad oggi sono stato più fortunato, ma prima o poi seminerò anche io un po' di rumenta per la strada.
Coraggio!

vecchialenza
19/08/2010, 08:12
La sfiga (o coglionaggine) si accanisce... pochi istanti fa ho trovato il borsello con la tasca contenente documenti moto, assicurazione, carta identita' e patente aperta e.... vuota.

Non ho parole... ho la remotissima speranza di aver lasciato tutto sul tavolo di casa, giacche' stamani ho fatto "ordine", ma son quasi certo che sia volato tutto fuori mentre venivo in ufficio.

A questo punto non ho piu' forze...

MINC@IA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a questo punto consiglierei una visitina a LOURDES !!

o una badante ucraina ventenne :tongue:
speriamo nel tavolo a casa dai! :biggrin3:

Uzz
19/08/2010, 08:13
MINC@IA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a questo punto consiglierei una visitina a LOURDES !!

o una badante ucraina ventenne :tongue:
speriamo nel tavolo a casa dai! :biggrin3:

io e Sam andiamo a Lourdes... scommetto che siamo così sfigati che troviamo chiuso!

Intrip
19/08/2010, 08:14
io e Sam andiamo a Lourdes... scommetto che siamo così sfigati che troviamo chiuso!

se ci andavate l'altro ieri c'era minaccia di bomba, poi scongiurata :oook:

cmq c'è un ottima strada x Lourdes, sotto i Pirenei :w00t::w00t:
io voglio andarci davvero, Sam saprà :coool:

Sam il Cinghio
19/08/2010, 08:18
Penso che Lourdes sara' veramente una mia meta per il prossimo anno.
Non per nulla... io sono del tutto ateo, agnostico e pure un po' astronzo... ma la mia ragazza ogni anno fa volontariato e cosi' si unira' l'utile (lei) al dElittuoso (io)

Intrip
19/08/2010, 08:20
su 2ruote di luglio o agosto c'era un tragitto consigliato da fare in moto x Lourdes :w00t::w00t:

ma tu Sam non sei uno da Lourdes :dry::dry:

Sam il Cinghio
19/08/2010, 08:22
ma tu Sam non sei uno da Lourdes :dry::dry:

Si ma non sono nemmeno l'anticristo... potro' pur dormire nei paraggi senza dissolvermi... e mentre la fanciulla si prodiga, io me la godo a zonzo per i Pirenei!!! :wink_:

Uzz
19/08/2010, 08:23
l'importante è unire l'utero al dilettevole :D

Intrip
19/08/2010, 08:24
Si ma non sono nemmeno l'anticristo... potro' pur dormire nei paraggi senza dissolvermi... e mentre la fanciulla si prodiga, io me la godo a zonzo per i Pirenei!!! :wink_:

:laugh2::laugh2:

avvisa cmq i vescovi quando vai, si sa mai che ti dissolvi davvero poi :D

Sam il Cinghio
19/08/2010, 08:24
l'importante è unire l'utero al dilettevole :D

Minkia meno male che ci siete voi a farmi ridere... :tongue:

Lo scrofo
19/08/2010, 08:26
le uniche cose che metto nel casco sono il sottocasco e i guanti.

Ho sempre il terrore che mi capiti la stessa cosa ...

Purtroppo capita , Sam ... :(

valterone
19/08/2010, 08:35
Stasera dirò un pater/ave/gloria per te...:wub:...non ti posso leggere in queste condizioni....:papa::papa: **

Sam il Cinghio
19/08/2010, 08:38
Stasera dirò un pater/ave/gloria per te...:wub:...non ti posso leggere in queste condizioni....:papa::papa: **

Ho finito anche la 'filosofia', ma ce la faro'......................... :ph34r::rolleyes:

keir
19/08/2010, 08:46
vai sam, ce la puoi fare :oook:


















































































non ce la fa, non ce la fa...
\
http://www.windoweb.it/guida/spettacolo/spettacolo_foto/ezio_greggio1.jpg

dopato
19/08/2010, 08:49
cazz!! Mi dispiace.... speriamo che almeno imbuchino il portafoglio (anche senza soldi) almeno recuperi le carte di credito senza nessuna spesa e perdita di tempo aggiuntiva.

io ho imparato a girare coi soldi in tasca e nel portafoglio solo carte di credito e bancomat!

Cowboy76
19/08/2010, 09:07
Io a costo di sembrare un "tamarrone" mi sento sicuro solo col portafoglio con la catenella attaccata alla cintura, e con i documenti e le carte separati dal contante.
Poi se la sfiga ti ha puntato non ci si può far niente, ma almeno cerco di non renderle la vita facile.

Sam il Cinghio
19/08/2010, 09:09
Io a costo di sembrare un "tamarrone" mi sento sicuro solo col portafoglio con la catenella attaccata alla cintura, e con i documenti e le carte separati dal contante.
Poi se la sfiga ti ha puntato non ci si può far niente, ma almeno cerco di non renderle la vita facile.

Giusto... ma guarda il mio problema non e' quello.
E' che sono troppo sbadato e smemorato, ho troppi casini in testa (soprattutto in quest'ultimo anno) e l'attenzione ne risente pesantemente :dry:

Alla fine mi sta bene, spero mi serva da lezione.

giulianaspeed
19/08/2010, 09:34
io ci metto dentro sempre le chiavi della moto....che automaticamente finiscono per terra..... Davide spesso mi fa gli scherzi....me le toglie e mi fa cercare per mezz'ora le chiavi...lo fa per farmi togliere il vizio

Uzz
19/08/2010, 09:35
io ci metto dentro sempre le chiavi della moto....che automaticamente finiscono per terra..... Davide spesso mi fa gli scherzi....me le toglie e mi fa cercare per mezz'ora le chiavi...lo fa per farmi togliere il vizio

immagino senza successo

Bikerneofita
19/08/2010, 09:36
E meno male che quelli 'incassati' eran di piu', ma ne avevo gia' versato il resto.
Dovevo pagare due cose in posta (trovata chiusa) e tenere il resto per le spese ordinarie... di solito giro con pochi spicci e carta di credito.

Sono comunque 'un botto di soldi' per me, peraltro in un momento non verdissimo... ma non posso far altro che prenderla con filosofia (e ripetere che sono un coglione).



eh beh .. come non quotarti ....:rolleyes:

a parte tutto ....mi spiace povero!:blink:



pensa io invece ieri serata fortunata ... ho trovato 500 EURO per terrain un portafogli che però ho gettato via non mi piaceva, zona stazione centrale a Milano


hihihiih

Intrip
19/08/2010, 09:38
sei un Cinghio non un coglione è stata solo una svista :dry:











































può capitare a chiunque :D

giulianaspeed
19/08/2010, 09:41
immagino senza successo

:tongue::tongue::tongue::tongue:

Sam il Cinghio
19/08/2010, 09:47
pensa io invece ieri serata fortunata ... ho trovato 500 EURO per terrain un portafogli che però ho gettato via non mi piaceva, zona stazione centrale a Milano


hihihiih

Ti vadano in medicine.
Scadute.

roberto70
19/08/2010, 09:52
bella sfiga.....500 euro più tutte le carte da rifare...io mi son limitato a perdere tutti i documenti, ma i soldi li salvai tutti perchè all'epoca li portavo in tasca come i magnaccioni!
e tra l'altro ritrovai tutto dopo due mesi, quando già li avevo rifatti, e li dovetti buttare nell'immondizia.....:dry:

TripleCla
19/08/2010, 10:19
Sam a me una volta mi hanno riportato i carabinieri patente, tesserino universitario e €100 che erano dentro la patente.....c'è anche gente per bene in giro...così giusto per.....

roberto70
19/08/2010, 10:20
Sam a me una volta mi hanno riportato i carabinieri patente, tesserino universitario e €100 che erano dentro la patente.....c'è anche gente per bene in giro...così giusto per.....

vero ad una mia collega riportarono una busta con lo stipendio che aveva appena prelevato in banca!
se lo ritrovò nella buca della posta....miracoli...

Intrip
19/08/2010, 10:21
a me una volta lasciai portafoglio con documenti e qualche biglietto da 50.000 lire dal benzinaio di sera solo Self Service.
Faccio benza ero vicino a casa, torno a casa e sento suonare il campanello verso le 22 e mi chiedo chi cazzo può essere a quest'ora ????

2 tizi che avevano trovato il portafoglio e me lo hanno portato a casa !!!!!

bevabè....

Sam il Cinghio
19/08/2010, 10:22
Infatti ci spero ancora... chissa'

Uzz
19/08/2010, 10:25
in discoteca ritrovai un portafoglio e non ho idea nemmeno di quanti soldi ci fossero dentro.
Lo riporto al buttafuori, dicendogli che qualcuno lo aveva perso.

Sto imbecille mi guarda e senza averlo nemmeno aperto mi fa: "Immagino che i soldi dentro non ci siano più!" e io "E che ne so, aprilo tu!"

Si meraviglio che dentro ci fosse tutto, banconote comprese.

La sua meraviglia nel guardarci dentro mi ha fatto capire come gira sto mondo...

roberto70
19/08/2010, 10:25
io persi il portadocumenti in un pub, dentro c'era patente , carta d'identità e bancomat!
la mattina dopo chiamo il pub e gli chiedo se han trovato qualcosa, mi rispondono che non han trovato niente! vabbè pensai allora chissà dove cazz l'ho perso!
rifaccio tutti i documenti!
dopo un paio di mesi torno in que pub, quando vado a pagare il tipo alla cassa mi guarda.....e mi fa....ma forse noi abbiamo qualcosa di tuo qui! e tira fuori da un cassetto sotto la cassa il mio portadocumenti con tutto dentro!
ma cazzzzzzzzzzzzzzzzz, avevo parlato con l'altro socio che non ne sapeva niente......certo potevano chiuderli in una busta e spedirli....ormai avevo fatto già tutto li presi e lli buttai nella pattumiera!:dry:

immo...bile
19/08/2010, 10:49
Infatti ci spero ancora... chissa'
Tienti pronto stasera,potrebbe presentarsi una bella cinghialona :wub:

roberto70
19/08/2010, 10:52
Tienti pronto stasera,potrebbe presentarsi una bella cinghialona :wub:

si con la sua carta di credito in mano ....ormai svuotata.....le cinghialone non resistono al richiamo della carta...:coool:

makaio
19/08/2010, 11:03
che sfiga...guarda sam, una settimana prima dell'incidente ero in moto e avevo il giubbottino North Sails; bhe, sulla moto quel coso si gonfiava, arrivato a casa mi accorgo che le tasche si erano aperte (erano chiuse quando ho accompagnato la mia girl a casa) e ho perso, portafogli con dentro l'impossibile, entrambi i telefoni e le chiavi di casa... Ho rifatto il tragitto 3 volte ma col cazzo che ho trovato le cose...
Una settimama dopo un'auto mi ha fatto volare e mi son distrutto moto e bacino...
Che periodo di merda

Sam il Cinghio
19/08/2010, 11:04
che sfiga...guarda sam, una settimana prima dell'incidente ero in moto e avevo il giubbottino North Sails; bhe, sulla moto quel coso si gonfiava, arrivato a casa mi accorgo che le tasche si erano aperte (erano chiuse quando ho accompagnato la mia girl a casa) e ho perso, portafogli con dentro l'impossibile, entrambi i telefoni e le chiavi di casa... Ho rifatto il tragitto 3 volte ma col cazzo che ho trovato le cose...
Una settimama dopo un'auto mi ha fatto volare e mi son distrutto moto e bacino...
Che periodo di merda

Vaccaboia... tuo malgrado mi hai reso l'avvenire piu' roseo.
Mi spiace (dico vero), ma a questo punto si puo' solo risalire giusto? :rolleyes::wink_:

makaio
19/08/2010, 11:47
Vaccaboia... tuo malgrado mi hai reso l'avvenire piu' roseo.
Mi spiace (dico vero), ma a questo punto si puo' solo risalire giusto? :rolleyes::wink_:

infatti, si può solo risalire a sto punto... quindi, dimentica ciò che è successo (anch'io avevo 600 euro nel portafogli, i pazienti mi avevano pagato quel giorno) e vai avanti... Fa finta che quei soldi li hai spesi per fare un regalo...
In bocca al lupo

Sam il Cinghio
19/08/2010, 11:59
In bocca al lupo

Crepi il lupo (quello cattivo, che a me i lupi piacciono :wink_:)
In culo al balenottero invece...

Silvan
19/08/2010, 12:00
In culo al balenottero invece...

conosco nel forum una che ha un :ciapet: come un'elefante, va bene uguale? :biggrin3:

Sam il Cinghio
19/08/2010, 12:12
Se gradisce :D

Silvan
19/08/2010, 12:18
Se gradisce :D

basta saperla prendere .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

fearless
19/08/2010, 12:20
basta saperla prendere .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:ph34r:

Mr Frowning
19/08/2010, 12:28
conosco nel forum una che ha un :ciapet: come un'elefante, va bene uguale? :biggrin3:

autri fotu

Silvan
19/08/2010, 12:30
autri fotu

è pieno il forum :laugh2:

TJgNyMLIF50
1:31

pippopoppi
19/08/2010, 12:50
PORCAPUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Ho il brutto vizio, quando esco dall'ufficio, di ficcargli dentro cio' che non mi sta in mano/tasca.

Stavolta e' toccato ad una specie di mini-portafoglio... tempo 8 piani di ascensore e mi ero gia' dimenticato di averlo messo li dentro.

Risultato... appoggia casco metti zaino in borsa infila casco accendi moto e via.................... arrivato a casa mi sono accorto di non avere piu' il portafoglio. Torna in ufficio (40 km da casa) nella speranza di averlo lasciato sulla scrivania... e ritorna a casa scornato.

Per la cronaca, contenuto del portafoglio: carta di credito, un altro paio di carte 'minori', 500 euro 500 in contanti.... vaccaboia.

Sono affranto.



500 euro e 500 in contanti? :blink: Dimmi dove vai che si seguo passo passo ....sia mai dovessi trovare qualcosina in terra :tongue:

Si scherza ovviamente. Mi spiace per l'accaduto.
Tante volte lo faccio pure io e non è una bella abitudine.
Più che il portafolgio...sono i cell che mi cascano per terra nel girare il casco sulla sella.

Herbie 53
19/08/2010, 12:51
PORCAPUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Ho il brutto vizio, quando esco dall'ufficio, di ficcargli dentro cio' che non mi sta in mano/tasca.

Stavolta e' toccato ad una specie di mini-portafoglio... tempo 8 piani di ascensore e mi ero gia' dimenticato di averlo messo li dentro.

Risultato... appoggia casco metti zaino in borsa infila casco accendi moto e via.................... arrivato a casa mi sono accorto di non avere piu' il portafoglio. Torna in ufficio (40 km da casa) nella speranza di averlo lasciato sulla scrivania... e ritorna a casa scornato.

Per la cronaca, contenuto del portafoglio: carta di credito, un altro paio di carte 'minori', 500 euro 500 in contanti.... vaccaboia.

Sono affranto.

frequentare bikerneofita non ti aiuta:ph34r:

Bikerneofita
19/08/2010, 13:02
frequentare bikerneofita non ti aiuta:ph34r:

difatti non ci frequentiamo Herbie ..... la differenza sta nel fatto che a me le cose le fregano:mad: ..... il cinghio invece fa beneficenza ad cazzum:ph34r:

:biggrin3::biggrin3::tongue:

Silvan
19/08/2010, 13:03
difatti non ci frequentiamo Herbie ..... la differenza sta nel fatto che a me le cose le fregano:mad: ..... il cinghio invece fa beneficenza ad cazzum:ph34r:

:biggrin3::biggrin3::tongue:

e tu dov'eri? :laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
19/08/2010, 13:04
e tu dov'eri? :laugh2::laugh2::laugh2:

silvan dai...:dry:
















































:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Silvan
19/08/2010, 13:05
scusa :cry:






























































:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Bikerneofita
19/08/2010, 13:06
e tu dov'eri? :laugh2::laugh2::laugh2:



ben lontana ... :biggrin3:....io sono una buongustaia:rolleyes::biggrin3::tongue:...sto dietro a quelli che perdono 1000 € per volta .... !

Mr. Noisy
19/08/2010, 13:45
La sfiga (o coglionaggine) si accanisce... pochi istanti fa ho trovato il borsello con la tasca contenente documenti moto, assicurazione, carta identita' e patente aperta e.... vuota.

Non ho parole... ho la remotissima speranza di aver lasciato tutto sul tavolo di casa, giacche' stamani ho fatto "ordine", ma son quasi certo che sia volato tutto fuori mentre venivo in ufficio.

A questo punto non ho piu' forze...

cazzo Sam, ma che c'hai???
spero che siano a casa, ma se così non fosse non è un dramma.
è successo anche a me l'anno scorso, basta fare denuncia alla polizia e ti rispedisco a casa il nuovo libretto entro 20 giorni (costo una ventina di euro).
i documenti dell'assicurazione te li danno subito.
la pratica per la patente nuova dovrebbe essere abbastanza veloce ;)

a me comunque dopo 3 giorni hanno riportato a casa tutti i documenti che erano volati in un fosso....sant'uomo :D

Sam il Cinghio
19/08/2010, 13:46
a me comunque dopo 3 giorni hanno riportato a casa tutti i documenti che erano volati in un fosso....sant'uomo :D

Nel peggio, spero anche in quello....

Intrip
19/08/2010, 13:46
io un biglietto da 500 non l'ho manco mai tastato,
e questo li perde così coem fossero noccioline dentro il casco :dry::dry:

Sam il Cinghio
19/08/2010, 13:48
io un biglietto da 500 non l'ho manco mai tastato,
e questo li perde così coem fossero noccioline dentro il casco :dry::dry:

Noccioline una sega... e' quasi un terzo di stipendio, una rata del mutuo, 2 ore con una bella figa a Lugano
Checcazzo....

Silvan
19/08/2010, 13:49
2 ore con una bella figa a Lugano
Checcazzo....

vedo che sei ben informato sulle tariffe :tongue:

altrochè bollette in posta da pagare :biggrin3:

Intrip
19/08/2010, 13:50
:tongue::tongue:

Ipcress
19/08/2010, 13:51
Sono segnali Sam. Devi cambiare vita. Basta orpelli inutili, carte bollate, denaro, burocrazia... non vedi che tutto questo non ti appartiene più, sei tu a respingere questo mondo che oramai ti è alieno... sei destinato a percorrere la strada dell'ascetismo... e devi liberarti prima di tutto della moto... mi offro io per venirla a prendere e rottamarla...































:D

Sam il Cinghio
19/08/2010, 13:51
vedo che sei ben informato sulle tariffe :tongue:

altrochè bollette in posta da pagare :biggrin3:

A Lugano accettano anche carte di credito :rolleyes:


e devi liberarti prima di tutto della moto...

Figa e' l'unica cosa che mi rimane :cry::cry::cry::cry:

Ipcress
19/08/2010, 13:53
A Lugano accettano anche carte di credito :rolleyes:

Lo so, e quando hanno visto che era intestata "Sam il Cinghio" mi hanno fatto pure lo sconto per i clienti più fedeli...:biggrin3:

Sam il Cinghio
19/08/2010, 13:53
Lo so, e quando hanno visto che era intestata "Sam il Cinghio" mi hanno fatto pure lo sconto per i clienti più fedeli...:biggrin3:

ROTFLAZZO :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Silvan
19/08/2010, 13:54
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:


Lo so, e quando hanno visto che era intestata "Sam il Cinghio" mi hanno fatto pure lo sconto per i clienti più fedeli...:biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Intrip
19/08/2010, 13:55
hai perso una vacanza Sam :cry::cry::cry::cry:

Sam il Cinghio
19/08/2010, 13:56
hai perso una vacanza Sam :cry::cry::cry::cry:

Pane e cipolla, pane e cipolla... tengo duro un po' e mi rifaccio.
Grazie al cielo i soldi sono "solo soldi" (tacci loro)... vanno e vengono.... anche se preferisco quando vengono eh!

Intrip
19/08/2010, 14:00
Pane e cipolla, pane e cipolla... tengo duro un po' e mi rifaccio.
Grazie al cielo i soldi sono "solo soldi" (tacci loro)... vanno e vengono.... anche se preferisco quando vengono eh!

si si te la menavo un pò gratuitamente :tongue::tongue:

la prendi con lo spirito giusto, ormai è andata così ;)

Herbie 53
19/08/2010, 14:00
ben lontana ... :biggrin3:....io sono una buongustaia:rolleyes::biggrin3::tongue:...sto dietro a quelli che perdono 1000 € per volta .... !

:blink:

Sam il Cinghio
19/08/2010, 14:01
la prendi con lo spirito giusto

Se per ogni testata contro un muro mi dessero un euro a quest'ora avrei gia' demolito il duomo...

Herbie 53
19/08/2010, 14:02
Se per ogni testata contro un muro mi dessero un euro a quest'ora avrei gia' demolito il duomo...

ricordati il casco

Intrip
19/08/2010, 14:02
ricordati il casco

nooooooooooooo che lo riperde !!!!!!! :dry:

vecchialenza
19/08/2010, 14:22
2 ore con una bella figa a Lugano
....

250 euro all'ora ???????????????????????????????? ma Te Tu Te sei fuori come un balcone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Silvan
19/08/2010, 14:25
250 euro all'ora ???????????????????????????????? ma Te Tu Te sei fuori come un balcone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

taci tu che compri il SUV per tua moglie :laugh2:

vecchialenza
19/08/2010, 14:32
taci tu che compri il SUV per tua moglie :laugh2:

naaaaaaa il Q8 è per l'amante , alla moglie lancia y :tongue:

Herbie 53
19/08/2010, 14:37
.....potevi versare la caparra per il pranzo dei grifoni....per 33 persone

Intrip
19/08/2010, 14:42
.....potevi versare la caparra per il pranzo dei grifoni....per 33 persone

:(:(

Herbie 53
19/08/2010, 14:49
:(:(

sarebbero tutti caparrati:cry:

Intrip
19/08/2010, 14:52
sarebbero tutti caparrati:cry:

:laugh2:

i migliori sono caparrati :coool:

Herbie 53
19/08/2010, 15:00
:laugh2:

i migliori sono caparrati :coool:

zitto...:ph34r:

alcuni moderatori non si sono ancora messi in lista:ph34r:
a sto giro rischiamo di averne 5:ph34r:

LadyB
19/08/2010, 15:38
zitto...:ph34r:

alcuni moderatori non si sono ancora messi in lista:ph34r:
a sto giro rischiamo di averne 5:ph34r:

:ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
19/08/2010, 15:39
zitto...:ph34r:

alcuni moderatori non si sono ancora messi in lista:ph34r:
a sto giro rischiamo di averne 5:ph34r:

lekkino :dry::dry:

Herbie 53
19/08/2010, 15:42
lekkino :dry::dry:

....????a me no....non lo puoi dire:dry:

Intrip
19/08/2010, 15:45
....????a me no....non lo puoi dire:dry:

:rolleyes::rolleyes:

Herbie 53
19/08/2010, 15:53
:rolleyes::rolleyes:

:dry::dry:

vecchialenza
20/08/2010, 06:54
La sfiga (o coglionaggine) si accanisce... pochi istanti fa ho trovato il borsello con la tasca contenente documenti moto, assicurazione, carta identita' e patente aperta e.... vuota.

Non ho parole... ho la remotissima speranza di aver lasciato tutto sul tavolo di casa, giacche' stamani ho fatto "ordine", ma son quasi certo che sia volato tutto fuori mentre venivo in ufficio.

A questo punto non ho piu' forze...

allora Sam ? li hai trovati a casa ? (dita incrociate per Te da ieri ,gradirei poterle sgranchire e tornare a digitare in modo normale , ma soprattutto è un casino usare il freno anteriore con le dita incrociate :tongue:)

Silvan
20/08/2010, 06:56
allora Sam ? li hai trovati a casa ? :)

semmai li avesse trovati è andato sicuramente a Lugano....ormai li dava per persi, tanto vale goderseli :biggrin3:

D74
20/08/2010, 06:58
azz mi spiace

vecchialenza
20/08/2010, 07:05
semmai li avesse trovati è andato sicuramente a Lugano....ormai li dava per persi, tanto vale goderseli :biggrin3:

o Silvan , e che s'andava a godere a Lugano con carta di circolazione , assicurazione e bollo? (dopo denari e carte di credito ha pensato bene smarrire sucessivamente i documenti moto )

Sam il Cinghio
20/08/2010, 07:38
allora Sam ? li hai trovati a casa ? (dita incrociate per Te da ieri ,gradirei poterle sgranchire e tornare a digitare in modo normale , ma soprattutto è un casino usare il freno anteriore con le dita incrociate :tongue:)

OPS... sorry.
Un'anima pia ha trovato carta identita' e patente, ritirati ieri sera dai CC.
A questo punto risultano involati da ieri solo carta di circolazione e contrassegno assicurazione, ho gia' i sostitutivi/provvisori, e dall'altroieri le 500 'noccioline' e cards varie.

vecchialenza
20/08/2010, 07:51
OPS... sorry.
Un'anima pia ha trovato carta identita' e patente, ritirati ieri sera dai CC.
A questo punto risultano involati da ieri solo carta di circolazione e contrassegno assicurazione, ho gia' i sostitutivi/provvisori, e dall'altroieri le 500 'noccioline' e cards varie.

vabbè un 30% di ritrovamento , speriamo saltino fuori anche gli altri documenti o le carte , le noccioline ormai sono da considerarsi volatilizzate purtroppo

Silvan
20/08/2010, 07:54
vabbè un 30% di ritrovamento , speriamo saltino fuori anche gli altri documenti o le carte , le noccioline ormai sono da considerarsi volatilizzate purtroppo

mi sa che qualcun'altro sta godendo forte! :w00t:

Intrip
20/08/2010, 07:55
mi sa che qualcun'altro sta godendo forte! :w00t:

che tatto, che sensibilità :wacko::wacko:

Silvan
20/08/2010, 07:56
che tatto, che sensibilità :wacko::wacko:

:cry::cry::cry::cry:

Sam il Cinghio
20/08/2010, 07:59
mi sa che qualcun'altro sta godendo forte! :w00t:

Come gia' detto... mi auguro fortemente che le noccioline siano andate in un bel festino, e non in "futili cose serie" :wink_:

Silvan
20/08/2010, 08:01
Come gia' detto... mi auguro fortemente che le noccioline siano andate in un bel festino, e non in "futili cose serie" :wink_:

Sam...la tua autoironia ed intelligenza sicuramente ti aiuterà a farti passare prima l'enorme inc@zz@tura:wink_:

Intrip
20/08/2010, 08:02
Sam...la tua autoironia ed intelligenza sicuramente ti aiuterà a farti passare prima l'enorme inc@zz@tura:wink_:

già perchè se aspetta consolazione dagli amici :rolleyes:


mi sa che qualcun'altro sta godendo forte! :w00t:

:rolleyes::rolleyes:

Sam il Cinghio
20/08/2010, 08:04
Sam...la tua autoironia ed intelligenza sicuramente ti aiuterà a farti passare prima l'enorme inc@zz@tura:wink_:

Ti ringrazio, ma capirai... per quanto la botta sia stata forte, c'e' di peggio nella vita. Sono sopravvissuto a molto peggio ;)

Silvan
20/08/2010, 08:07
Ti ringrazio, ma capirai... per quanto la botta sia stata forte, c'e' di peggio nella vita. Sono sopravvissuto a molto peggio ;)

:wink_::wink_::wink_: