PDA

Visualizza Versione Completa : help me !!! cerco pedale cambio bonneville

endryu124
19/08/2010, 10:25
Causa caduta sto cercando un pedale cambio per la mia bonneville a un prezzo umano possibilmente.
grazie per l'attenzione

fankyand
20/08/2010, 13:21
manda MP a Sam il Cinghio....:wink_::wink_:

oldbonnie
20/08/2010, 15:01
Ma si è rotto il pedale oppure soltanto il bullone all'interno del pedale...?

La domanda sorge spontanea.... in considerazione della forte differenza di costo tra il bullone ed il pedale....(se non erro, 6 euro il bullone....oltre cento per il pedale).

endryu124
21/08/2010, 09:07
si è rotto solo il perno finale utile a cambiare, solo che due santi per farmi tornare a casa mi hanno aiutato e mi hanno trappanato la vite che era rimasta dentro ora in effetti dopo aver letto diverse discussioni mi sorge il dubbio che il santo ,che mi ha aiutato, nn abbia tolto il vecchio e messo una vite il che significa che dovrei cambiare solo il pezzettino che costa 6 euro come torno dalle ferie la vedo e vi faccio sapere
grazie per ora

motomike78
21/08/2010, 09:21
forse ti puo servire:wink_:

Find TRIUMPH BONNEVILLE T100 SE GEAR LEVER på eBay Internationalt Marked med tilbud på varer i alverdens populære kategorier. Alt kan sendes til dit land! (http://viewitem.eim.ebay.dk/TRIUMPH_BONNEVILLE_T100_SE_GEAR_LEVER/180550029480/item)
sorry vedi che è in valuta danese devi convertire ;)

oldbonnie
21/08/2010, 09:51
Il bullone all'interno del pedale, essendo fatto di materiale molto cedevole, si rompe al primo impatto, proprio per evitare guai ben maggiori (rottura del cambio).

Se ciò che è rimasto del bullone è stato già trapanato, non dovrai fare altro che andare presso un concessionario-magazzino Triumph, acquistare lo specifico bullone originale (caratterizzato dalla tipica cedevolezza onde evitare la rottura del cambio) ed inserirlo con l'apposita chiave...più facile a fare che a dire.

endryu124
23/08/2010, 20:09
grazie ragazzi
ora mi godo il mare e nn ci penso come torno dalle ferie rivedrò la mia bambina e vedrò di risolvere perchè mi manca e ci voglio tornare in giro, ho pure delle perdite d'olio ma penso che sia solo qualcosa di smollato dovuto alla caduta.