Visualizza Versione Completa : Vendo accessori Speed (unghia post., frecce, specchi) puntale street
Ciao
ho qualche accessorio ricevuto con l'acquisto della Speed che non ho montato quindi se qualcuno è interessato e propone un prezzo onesto li cedo.
Abbiate pazienza ma è la prima volta che scrivo e non so bene come caricare le foto ma ci provo. :wacko:
1) Unghia Parafango Posteriore in VTR non orig. da verniciare nuova mai montata VENDUTA
2) Specchietti (senza confezione ma nuovi) VENDUTI
3) coppia frecce LED (usati 1 settimana poi tolti per metterne uguali a quelli del portatarga)
4) puntale in VTR non orig. (mi è stato dato per Speed ma secondo me è per Street) VENDUTO
Se qualcuno è interessato ci mettiamo d'accordo sul prezzo dei pezzi e delle spese di spedizione.
Ciao
Ciao
ho qualche accessorio ricevuto con l'acquisto della Speed che non ho montato quindi se qualcuno è interessato e propone un prezzo onesto li cedo.
Abbiate pazienza ma è la prima volta che scrivo e non so bene come caricare le foto ma ci provo. :wacko:
1) Unghia Parafango Posteriore in VTR non orig. da verniciare nuova mai montata
2) Specchietti (senza confezione ma nuovi) VENDUTI
3) coppia frecce LED (usati 1 settimana poi tolti per metterne uguali a quelli del portatarga)
4) puntale in VTR non orig. (mi è stato dato per Speed ma secondo me è per Street) VENDUTO
Se qualcuno è interessato ci mettiamo d'accordo sul prezzo dei pezzi e delle spese di spedizione.
Ciao
nessuno interessato??
propongo:
1) unghia 40 euro
2) specchietti 10 euro
3) frecce led 10 euro
4) puntale 60 euro
ciao
Pirata66
22/08/2010, 18:17
nessuno interessato??
propongo:
1) unghia 40 euro
2) specchietti 10 euro
3) frecce led 10 euro
4) puntale 60 euro
ciao
Interessato per gli specchietti, ovviamente parlo a coppia. :biggrin3::wink_:
mont100%
22/08/2010, 20:29
Il puntale confermi x Street?Spedizione compresa?
Se non li prende pirata, interessato io agli specchi.
E visto che non siamo lontani ci si potrebbe anche trovare a metà strada.
Pirata66
Mont100%
ho risposto in MP
ciao
Pirata66
22/08/2010, 23:00
Pirata66
ho risposto in MP
ciao
Risposto :biggrin3::wink_:
Ciao, l'unghia parafango monta su speed 1050 del 2006?
prezzo comprensivo di spedizione?
Ciao, l'unghia parafango monta su speed 1050 del 2006?
prezzo comprensivo di spedizione?
non saprei non è mai stata montata, a me l'anno data per il modello 2008 non so se il 2006 è uguale. Nel 2008 non servono attacchi bastano i fori per attaccarla direttamente alla piastra che c'è nel forcellone.
mi disp non ho informazioni precise.
ciao
p.s.
il prezzo spedizione in realtà era escluso ma eventualmente facciamo a mezzo
mont100%
23/08/2010, 23:10
Il puntale confermi x Street?Spedizione compresa?
Ricevuto mp...ma non riesco ad inviarti risp....cmq ci penso e x non intralciare la vendita mi faccio x il momento da parte...grazie!:wink_:
alessandro1050
26/08/2010, 23:01
ciao, hai ancora l' unghia?
interessato anche io all'unghia,hai anche le viti no?fammi sapere in MP!grazie :w00t:
lascio spazio agli interessati per l'unghia parafango.
ciao, hai ancora l' unghia?
Si è ancora disponibile
Ciao
ciao ma ke marca sono gli specchi?li hai già venduti a pirata?
le frecce ne hai 4?
no ne ho solo due montate tre giorni poi comprate altre per metterle uguali a quelle che c'erano posteriori.
Ciao
ciao ma ke marca sono gli specchi?li hai già venduti a pirata?
Specchi venduti, mi dispace
ciao
:wacko::wacko::biggrin3::biggrin3:
interessato all'unghia parafango. è ancora disponibile?
interessato all'unghia parafango. è ancora disponibile?
si è ancora disponibile
Ciao
dennis72
03/09/2010, 08:38
CIAO SE MONTA SU SPEED 07 A 60 SPEDITO LO PRENDO IO fede8872@hotmail.it fammi sapere grazie:biggrin3:
CIAO SE MONTA SU SPEED 07 A 60 SPEDITO LO PRENDO IO fede8872@hotmail.it fammi sapere grazie:biggrin3:
non lo so se gli attacchi sul monobraccio sono uguali tra la 07 e 08, comunque ti invio qualche altra foto in MP
Ciao
l'unghia è ancora disponibile...... nessuno interessato??? :sleeping2: