Visualizza Versione Completa : Vendo puntale Street
Ho messo inserizione per speed ma secondo secondo me il puntale è per street (almeno confrontando le foro sul web), quindi metto ho messo un link all'altro annuncio.
Non so se sia la prassi giusta ma ormai l'ho fatto. :rolleyes:
Ciao
URL:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/145375-vendo-accessori-speed-unghia-post-frecce-specchi-puntale-street.html
Ho messo inserizione per speed ma secondo secondo me il puntale è per street (almeno confrontando le foro sul web), quindi metto ho messo un link all'altro annuncio.
Non so se sia la prassi giusta ma ormai l'ho fatto. :rolleyes:
Ciao
URL:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/145375-vendo-accessori-speed-unghia-post-frecce-specchi-puntale-street.html
nessuno interessato?
propongo 60 eurini + spese spedizione
Ciao
Prova a verificare che sia per street e nel caso possiamo parlarne! è compreso di staffe??
Prova a verificare che sia per street e nel caso possiamo parlarne! è compreso di staffe??
no non ha staffe è nuovo mai montato me lo ha dato il tipo che mi ha venduto la speed ma non è lui, confrontando le foto è uguale a quello street, ma provo a chiedere in giro
Ciao
onlystreet
27/08/2010, 23:17
sulla speed non va.
d.tamagna
28/08/2010, 14:17
a occhio e' quello per street, quello della speed e' diverso...
STREET LINUX
29/08/2010, 08:57
hai mp
nessuno interessato?
propongo 60 eurini + spese spedizione
Ciao
a quanti mi chiedono conferma se sia effettivamente della Street posso dire che sulla speed non va e confrontandolo con varie foto che ho trovato è uguale a quello street ma non ho modo di provarlo direttamente.
Sono quasi sicuro sia per street, posso solo garantire che non avrei alcun problema a riprendermelo e rimborsare se non dovesse andare bene. Lo vendo perchè tenermelo in garage non ha senso quindi ad un prezzo che definirei buono, quindi vale la pena provarlo.
Ciao
Mi metto in coda! Aspetto notizie!