PDA

Visualizza Versione Completa : ancora una persona massacrata di botte senza motivo



massimio
19/08/2010, 11:42
Cerca di spostare la macchina: viene massacrato di botte - Corriere di Bologna (http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2010/19-agosto-2010/cerca-spostare-macchina-viene-massacrato-botte-1703605822436.shtml)

che mondo di merda sta diventando:cry::cry::cry:

roberto70
19/08/2010, 11:43
i pazzi ci son sempre stati......solo che ora è più facile saperle le notizie!:wink_:

urasch
19/08/2010, 11:51
mamma mia......

massimio
19/08/2010, 11:53
i pazzi ci son sempre stati......solo che ora è più facile saperle le notizie!:wink_:

io credo invece che la "pazzia" stia dilegando come un virus:ph34r::ph34r::ph34r:

Mr Frowning
19/08/2010, 12:04
:cry::cry:

obrady
19/08/2010, 12:05
io li chiuderei in gabbia con un pitbull...poi si vede se fanno i furbi anche con lui

wailingmongi
19/08/2010, 12:09
madonna santa....che schifo...

Allanon
19/08/2010, 12:10
Per me possono dare fuoco a quel delinquente...

edotto
19/08/2010, 12:18
olio di ricino.

Gnolo
19/08/2010, 12:21
robe da matti

valterone
19/08/2010, 12:46
Un povero stronzo (armadio tatuato che perde a braccio di ferro e rifila una testata alla propria ragazza...) già noto alle forze dell'ordine. In gabbia lui per una ventina d'anni e il suo avvocato alla catena col pitbull menzionato da obrady. :wink_:

vecchialenza
19/08/2010, 12:54
mah! io inizio a pensare che se quando un tizio fà queste cose lo prendessero e legassero ad una macina da mulino in piazza , con le istruzioni ; ogni tot giri bicchiere d'acqua , ogni tot panino , niente giri niente bere e mangiare e niente pausa per dormire ............................................................otterremmo la possibilità di macinare aggratis o quasi per la popolazione , e son sicuro diminuirebbe di colpo il numero di gente che "colto da raptus etc etc etc "

IlReverendoWolfwood
19/08/2010, 13:56
lavori forzati a vita.

Intrip
19/08/2010, 13:58
**

Mastroragno
19/08/2010, 13:59
Che testa di minchia, cazzo!!! C'è da dire che quel pub, non troppo distante da casa mia, non è proprio un localino tranquillo :wink_:

Intrip
19/08/2010, 14:00
a bologna è pieno di pazzi anche in futa imperversano :dry::dry:

Notturno
19/08/2010, 14:18
lavori forzati a vita.





Quoto. E cibo solo se lavora.


:dry:

oldbonnie
19/08/2010, 14:26
Pena del taglione.

Obsolete
19/08/2010, 14:31
se uno facesse notare che il tipo è napoletano, passerebbe per razzista e si attirerebbe le ire di tutti?

Intrip
19/08/2010, 14:32
se uno facesse notare che il tipo è napoletano, passerebbe per razzista e si attirerebbe le ire di tutti?

solo di taluni

D74
19/08/2010, 14:32
gente così la ritengo socialmente irrecuperabile..... che si guadagni da vivere coi lavori forzati e carcere duro a vita.

comunque in questi giorni ci sono stati parecchi episodi assurdi.

a Chiavari (GE) uno litiga in paninoteca con una coppia esce incazzato va a casa prende il fucile e torna sparando ai 2...per fortuna li ferisce solo.......

vecchialenza
19/08/2010, 14:36
se uno facesse notare che il tipo è napoletano, passerebbe per razzista e si attirerebbe le ire di tutti?

guarda che i pazzi non hanno "nazionalità" , se scorro le cronache degli ultimi mesi ci trovo etnie diverse , età differenti , nazionalità e residenze sparse un pò ovunque , dal minuscolo cantone elvetico alla metropoli capitale di stato , il problema è che i matti pericolosi andrebbero in qualche modo (pubblico ma non disumano) resi inoffensivi per la comunità possibilmente a costi non elevati

Obsolete
19/08/2010, 14:44
guarda che i pazzi non hanno "nazionalità" , se scorro le cronache degli ultimi mesi ci trovo etnie diverse , età differenti , nazionalità e residenze sparse un pò ovunque , dal minuscolo cantone elvetico alla metropoli capitale di stato , il problema è che i matti pericolosi andrebbero in qualche modo (pubblico ma non disumano) resi inoffensivi per la comunità possibilmente a costi non elevati

sono d'accordo.
ma non sono sicuro che il tipo sia definibile pazzo, penso sia solo un grande stronzo che a quest'ora dovrebbe essere morto.
e penso ci siano zone in cui la stronzaggine cresce più facilmente.

Intrip
19/08/2010, 14:45
sono d'accordo.
ma non sono sicuro che il tipo sia definibile pazzo, penso sia solo un grande stronzo che a quest'ora dovrebbe essere morto.
e penso ci siano zone in cui la stronzaggine cresce più facilmente.

:rolleyes::rolleyes:

Triumphista74
19/08/2010, 15:01
olio di ricino.

.....e manganello!!!!:mad::mad::mad:

gc57
19/08/2010, 15:21
se uno facesse notare che il tipo è napoletano, passerebbe per razzista e si attirerebbe le ire di tutti?
No,dimostrerebbe solamente il tuo elevato livello culturale..

Intrip
19/08/2010, 15:25
No,dimostrerebbe solamente il tuo elevato livello culturale..

:oook:

Obsolete
19/08/2010, 15:28
No,dimostrerebbe solamente il tuo elevato livello culturale..

come il TUO? il SUO volevi dire

Space-Ace
19/08/2010, 15:28
bah...resto basìto davanti a queste stronzate...

bello grande e grosso e non trova niente di meglio che prendersela con un anziano???

che spreco di balda gioventù...
...quoto i lavori forzati,così usa la sua forza a beneficio di tutti

automan73
19/08/2010, 15:33
Fossa 2,5m x 1m x 4m e ricoprire di terra ancora vivo per direttissima: altro che avvocato d'ufficio e carcere. Ma ci rendiamo conto in che mondo vivranno i nostri figli se taluni soggetti aumenteranno di numero?
Democrazia = chi non ha nulla da perdere non paga mai.

gc57
19/08/2010, 15:38
come il TUO? il SUO volevi dire
Ah,perche' tu la pensi diversamente?
Allora scusami,perche' io ce l'avevo proprio con te..:wink_:

RAIS
19/08/2010, 15:38
troppa neve?

massimio
19/08/2010, 15:39
gente così la ritengo socialmente irrecuperabile..... che si guadagni da vivere coi lavori forzati e carcere duro a vita.

comunque in questi giorni ci sono stati parecchi episodi assurdi.

a Chiavari (GE) uno litiga in paninoteca con una coppia esce incazzato va a casa prende il fucile e torna sparando ai 2...per fortuna li ferisce solo.......

è proprio questo il punto che mi preoccupa...tanti,troppi episodi assurdi...come se ci fosse veramente un "virus" dilagante che sta spappolando le menti della gente....boh,sarà il caldo:ph34r::ph34r::ph34r:

D74
19/08/2010, 15:44
è proprio questo il punto che mi preoccupa...tanti,troppi episodi assurdi...come se ci fosse veramente un "virus" dilagante che sta spappolando le menti della gente....boh,sarà il caldo:ph34r::ph34r::ph34r:

non credo c'entri il caldo....penso più che altro che ormai nella republic of banane la gente si ritiene autorizzata a fare qualsiasi cosa....tanto non paga mai.....

inoltre in molti casi è un fatto culturale...dove se non sei macho e non dimostri agli altri chi sei diventi una nullità.....il bullismo, atteggiamenti davvero odiosi e stupidi.....

:wink_::wink_::wink_:

Lordsinclair
19/08/2010, 15:52
non credo c'entri il caldo....penso più che altro che ormai nella republic of banane la gente si ritiene autorizzata a fare qualsiasi cosa....tanto non paga mai.....

inoltre in molti casi è un fatto culturale...dove se non sei macho e non dimostri agli altri chi sei diventi una nullità.....il bullismo, atteggiamenti davvero odiosi e stupidi.....

:wink_::wink_::wink_:



quoto !! mi e' piaciuto la republic of banane :biggrin3: e' proprio vero purtroppo..in altri paesi la polizia lo avrebbe randellato a dovere uno cosi.. qui non si puo' ..

willy75
19/08/2010, 15:53
Un'altro!:blink:

Cazzo, ma è proprio uno schifo sto mondo! :cry:

Solo all'idea, che mio padre potesse incontrare un MERDA del genere, e chiedo scusa alla Merda che l'ho tirata in ballo, perchè costui è l'immondizia peggiore che esista, mi vengono i brividi!

Sarebbe ora che si facesse una BELLA PULIZIA SOCIALE, tutta sta feccia al muro e fucilata! tanto non è buona nemmeno come concime!

E non dico per dire, io sono acceso sostenitore, delle soluzioni rapide efficaci e con estremo profitto!

Sapete quanti inceneritori manterremmo, con tutta la feccia MORTA o perchè no ANCHE VIVA, che ci butteremmo dentro!

D74
19/08/2010, 16:02
io non credo basti solo iniziare dando la certezza della pena...o meglio non è risolutivo...inoltre la cosa dovrebbe partire da tutti i politicanti ect... rispettare le leggi ect.... insomma avere senso civico.

è questione di cultura e relativa mentalità...... aimè per cambiare questa ci vuole molto tempo e forse per com'è abituato il popolo italico direi utopica....

basta vedere che man mano ci si allontana dallo stivale e dal vaticano il senso civico aumenta...nel continente europeo....

valterone
19/08/2010, 16:06
Perdona ma non colgo il nesso vaticano-senso civico.....:wacko:

D74
19/08/2010, 16:07
guarda nei paesi europei dove l'ingerenza e l'influenza vaticana è minore..... e dimmi se il senso civico non è più alto? dici sia puramente un caso?

valterone
19/08/2010, 16:08
Vorrai mica dire che il vaticano ci rende delle bestie? :biggrin3: Diciamo che allontanandosi dallo stivale ci si allontana anche dalla mafia, dalla corruzione, dal perbuonismo, dall'ipocrisia........

D74
19/08/2010, 16:10
no ma è una istituzione secolare che nel tempo ha fatto un sacco di danni e che con la fede per me non c'entra nulla....

;)

valterone
19/08/2010, 16:13
Nemmeno la bestialità di questi episodi, c'entra molto con la fede.....oramai i veri fedeli sono pochi, la fede non è più ombrello per i comportamenti delle masse. Sarebbe anche ora di prenderne buona nota. Questo demente del quale stiamo scrivendo, sta alla fede (ma anche al vaticano, pur essendo cosa diversa...) come il pandoro sta alla pasta d'acciughe. :sick:

D74
19/08/2010, 16:16
Nemmeno la bestialità di questi episodi, c'entra molto con la fede.....oramai i veri fedeli sono pochi, la fede non è più ombrello per i comportamenti delle masse. Sarebbe anche ora di prenderne buona nota. Questo demente del quale stiamo scrivendo, sta alla fede (ma anche al vaticano, pur essendo cosa diversa...) come il pandoro sta alla pasta d'acciughe. :sick:

io comunque mi riferivo alla mentalità e cultura...non al fatto specifico :wink_:

F@bio
19/08/2010, 16:17
dovevano abbatterlo come il toro di oggi...e non stò scherzando....

D74
19/08/2010, 16:19
dovevano abbatterlo come il toro di oggi...e non stò scherzando....

che toro? nel caso delle bestie vere sono contrario all'abbattimento.... possono anestetizzarlo e portarlo via in modo incolume... le bestie seguono l'istinto e non possono fare altrimenti....

gli essere umani per quanto bestiali siano hanno tutti i mezzi per non diventare inumani e quindi nessuna scusa.....

valterone
19/08/2010, 16:20
io comunque mi riferivo alla mentalità e cultura...non al fatto specifico :wink_:

Avevo capito...:wink_:...ma l'uno discende dall'altra e la chiesa non sta predicando questi comportamenti, pur ammettendo che i suoi uomini ne abbiano avuti di peggiori, tempo addietro.

gc57
19/08/2010, 16:20
dovevano abbatterlo come il toro di oggi...e non stò scherzando....Li',pero',la vittima e' il toro..:cry:

F@bio
19/08/2010, 16:22
in spagna un toro ha saltato le barriere e ha schiacciato un pò di gente del pubblico....dopo averlo immobilizzato lo hanno abbattuto....inutilmente :dry:

io lo avrei messo nel guinness per il salto che ha fatto :rolleyes:

D74
19/08/2010, 16:23
in spagna un toro ha saltato le barriere e ha schiacciato un pò di gente del pubblico....dopo averlo immobilizzato lo hanno abbattuto....inutilmente :dry:

io lo avrei messo nel guinness per il salto che ha fatto :rolleyes:

sono dei bastardi! ripeto potevano benissimo narcotizzarlo...se poi era una corrida mi spiace che non ne abbia fatti secchi un po....

F@bio
19/08/2010, 16:23
Li',pero',la vittima e' il toro..:cry:

infatti.....è ingiusto che il toro sia stato abbattuto e quest'altro animale no :rolleyes:

D74
19/08/2010, 16:24
infatti.....è ingiusto che il toro sia stato abbattuto e quest'altro animale no :rolleyes:

già.... come dice un mio collega è un mondo difficile

F@bio
19/08/2010, 16:28
Qui c'è il video (http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Spagna-toro-salta-sugli-spalti-seminando-il-panico_843922946.html) :wink_:

D74
19/08/2010, 16:40
spiace per il bimbo che lo portano a vedere una cosa così truce..... per il resto ben gli stà.

Torta
19/08/2010, 16:42
non credo c'entri il caldo....penso più che altro che ormai nella republic of banane la gente si ritiene autorizzata a fare qualsiasi cosa....tanto non paga mai.....

inoltre in molti casi è un fatto culturale...dove se non sei macho e non dimostri agli altri chi sei diventi una nullità.....il bullismo, atteggiamenti davvero odiosi e stupidi.....

:wink_::wink_::wink_:

quoto D74...,abbiamo politici da banane..:cry:, giudici da banane...:cry:,magistrati da banane..:cry:!!!!questa e la realta!!!

D74
19/08/2010, 16:47
quoto D74...,abbiamo politici da banane..:cry:, giudici da banane...:cry:,magistrati da banane..:cry:!!!!questa e la realta!!!

ti sei dimenticato dove aimè vanno a finire tutte ste banane..... :cry::cry::cry:

massimio
19/08/2010, 16:48
quoto D74...,abbiamo politici da banane..:cry:, giudici da banane...:cry:,magistrati da banane..:cry:!!!!questa e la realta!!!

http://www.mentecritica.net/wp-content/uploads/banana-republic.jpg

roberto70
19/08/2010, 16:52
si ma che centra l'italia con un pazzo che ammazza di botte uno!
e allora negli USA che fan le stragi nelle scuole?

D74
19/08/2010, 16:54
si ma che centra l'italia con un pazzo che ammazza di botte uno!
e allora negli USA che fan le stragi nelle scuole?

aspetta che quelli che ce l'hanno duro facciano in Italia le leggi sul porto d'armi più libere ect.... che allora non passerà tanto che le hai anche qui sotto casa....

roberto70
19/08/2010, 16:58
no spiegatemi.....voi credete che questo mondo e questo paese fossero meno violenti 50 o 60 anni fa?
questo è un pazzo psicopatico......è una storia tragica di follia e basta....

massimio
19/08/2010, 17:00
no spiegatemi.....voi credete che questo mondo e questo paese fossero meno violenti 50 o 60 anni fa?
questo è un pazzo psicopatico......è una storia tragica di follia e basta....

è una storia tragica di follia,come tante purtroppo ultimamente,in cui il colpevole non sconterà mai la giusta pena

Lordsinclair
19/08/2010, 17:02
è una storia tragica di follia,come tante purtroppo ultimamente,in cui il colpevole non sconterà mai la giusta pena



questo e' il problema purtroppo...

automan73
19/08/2010, 17:02
no spiegatemi.....voi credete che questo mondo e questo paese fossero meno violenti 50 o 60 anni fa?
questo è un pazzo psicopatico......è una storia tragica di follia e basta....

Sì ma 50 o 60 anni immagino le randellate tra i denti che prendevi sul posto dai caramba se combinavi qualcosa del genere...inoltre la maggior parte dei pazzi e psicolabili stavano rinchiusi :wink_:

roberto70
19/08/2010, 17:04
è una storia tragica di follia,come tante purtroppo ultimamente,in cui il colpevole non sconterà mai la giusta pena

ma la violenza brutale e folle è sempre esistita ....la differenza è che ora se ammazzano di botte uno tu lo sai anche se stai in Belgio perchè basta che vai su internet.....50 anni fa non lo sapevi e potevi pensare che queste cose non accadevano!
sulla giusta pena....fate voi....per me va bene qualuqnue cosa....


Sì ma 50 o 60 anni immagino le randellate tra i denti che prendevi sul posto dai caramba se combinavi qualcosa del genere...inoltre la maggior parte dei pazzi e psicolabili stavano rinchiusi :wink_:

dargli delle randellate nei denti non cambia i fatti......uno è tragicamente morto l'altro era un folle psicopatico e tale rimarrà! però se ci da soddisfazione....prego....randelliamo.....poi però non ci meravigliamo quando randellano anche ad minchiam....

D74
19/08/2010, 17:07
non confondiamo la follia e la pazzia con la delinquenza.........questo è un delinquente di certo non un folle.

massimio
19/08/2010, 17:07
ma la violenza brutale e folle è sempre esistita ....la differenza è che ora se ammazzano di botte uno tu lo sai anche se stai in Belgio perchè basta che vai su internet.....50 anni fa non lo sapevi e potevi pensare che queste cose non accadevano!
sulla giusta pena....fate voi....per me va bene qualuqnue cosa....

credi davvero che 50 o 60 anni fa,dopo una giornata a lavorare nei campi e la schiena spezzata i nostri nonni avrebbero potuto commettere certi atti?

D74
19/08/2010, 17:07
credi davvero che 50 o 60 anni fa,dopo una giornata a lavorare nei campi e la schiena spezzata i nostri nonni avrebbero potuto commettere certi atti?

le mele marcie ci sono sempre state..... :wink_::wink_::wink_:

massimio
19/08/2010, 17:09
le mele marcie ci sono sempre state..... :wink_::wink_::wink_:

certo...ma non credo episodi del genere si verificassero poi tanto spesso....magari sbaglio

D74
19/08/2010, 17:10
certo...ma non credo episodi del genere si verificassero poi tanto spesso....magari sbaglio

c'erano....ma non se ne sapeva molto spesso.

roberto70
19/08/2010, 17:10
credi davvero che 50 o 60 anni fa,dopo una giornata a lavorare nei campi e la schiena spezzata i nostri nonni avrebbero potuto commettere certi atti?

anche di peggiori se è per questo! c
ma di che parlate? ma vogliamo parlare della violenza nelle famiglie che c'era all'epoca? dei mariti, lavoratori, che picchiavano mogli e bambini per nulla? delle risse davanti ai bar di paese e fuori dalle bettole? della gente, quasi tutti, che giravano con la lama in tasca? dei contadini che andavano in giro con la doppietta carica?


non confondiamo la follia e la pazzia con la delinquenza.........questo è un delinquente di certo non un folle.

ci sono anche delinquenti folli! questo credo sia uno di quei casi! un delinquente rapina una banca e magari spara a qualcuno per scappare.....questo ha ammazzato uno perchè era andato fuori di testa dopoa ver perso una gara di braccio di ferro! mi sembrano cose diverse ...

massimio
19/08/2010, 17:13
anche di peggiori se è per questo! c
ma di che parlate? ma vogliamo parlare della violenza nelle famiglie che c'era all'epoca? dei mariti, lavoratori, che picchiavano mogli e bambini per nulla? delle risse davanti ai bar di paese e fuori dalle bettole? della gente, quasi tutti, che giravano con la lama in tasca? dei contadini che andavano in giro con la doppietta carica?

ma dove?io,toscana,mai sentito parlare di nulla di simile...o meglio...si,qualche randellata in casa,magari anche senza giusta causa..sbornie finite in rissa...ma per il resto...boh

RobeEbasta
19/08/2010, 17:21
spiace per il bimbo che lo portano a vedere una cosa così truce..... per il resto ben gli stà.

Quoto in pieno!!!!

automan73
19/08/2010, 17:23
anche di peggiori se è per questo! c
ma di che parlate? ma vogliamo parlare della violenza nelle famiglie che c'era all'epoca? dei mariti, lavoratori, che picchiavano mogli e bambini per nulla? delle risse davanti ai bar di paese e fuori dalle bettole? della gente, quasi tutti, che giravano con la lama in tasca? dei contadini che andavano in giro con la doppietta carica?

Bo, dalle mie parti non mi risulta.
Le doppiette c'erano ma si usavano più che altro per la caccia.
Le liti capitavano a volte tra confinanti di appezzamenti di terreno e se proprio era una cosa grave si risolvevano a cazzotti direttamente sul posto: terminato lo sfogo la questione finiva lì, senza coltelli o doppiette.
Poi non sò, magari dalle tue parti era diverso.
La questione del post è molto diversa e molto più grave.

MR-T
19/08/2010, 19:18
incredibile :(

gigi57
19/08/2010, 19:20
purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta:cry:

Notturno
19/08/2010, 22:44
non credo c'entri il caldo....penso più che altro che ormai nella republic of banane la gente si ritiene autorizzata a fare qualsiasi cosa....tanto non paga mai.....

inoltre in molti casi è un fatto culturale...dove se non sei macho e non dimostri agli altri chi sei diventi una nullità.....il bullismo, atteggiamenti davvero odiosi e stupidi.....

:wink_::wink_::wink_:



Assolutamente d'accordo !


:coool:


aspetta che quelli che ce l'hanno duro facciano in Italia le leggi sul porto d'armi più libere ect.... che allora non passerà tanto che le hai anche qui sotto casa....



Credo che questo sia un discorso un pò più
complesso... nel nostro paese è molto difficile
ottenere un porto d'armi per difesa personale,
che ti autorizza a portare una arma al seguito
in quasi tutte le circostanze...
ma non lo è detenere armi in casa o ottenere
un porto d'armi per uso sportivo.


Di fatto, qualsiasi incensurato può detenere
fucili e pistole in casa, volendolo,
basta assolvere le formalità di rito.


Eppure i crimini commessi con le armi legalmente
detenute sono una percentuale assolutamente
trascurabile.


Intendiamoci, non sono favorevole
a un aumento sconsiderato del possesso
di armi, sul modello americano.


E' vero però che chi delinque non ha certo
necessità di ottenere tali licenze...


:rolleyes:

Intrip
19/08/2010, 22:46
purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta:cry:

se non partorisce + va bene così !!!

357magnum
20/08/2010, 07:24
i pazzi ci son sempre stati......solo che ora è più facile saperle le notizie!:wink_:

Quoto.
Ma poveraccio il pensionato!

Aggiungo che se è vero che i pazzi ci sono sempre stati forse una volta se li tenevano un pò più stretti, cioè in manicomio o come in questo caso in manicomio criminale.

massimio
20/08/2010, 07:30
Quoto.
Ma poveraccio il pensionato!

Aggiungo che se è vero che i pazzi ci sono sempre stati forse una volta se li tenevano un pò più stretti, cioè in manicomio o come in questo caso in manicomio criminale.

ma questa non è pazzia...questo è un atteggiamento da esaltato,codardo,supereroe e vigliacco che non nasce da problemi mentali, per i quali una volta venivi internato....secondo me questi casi sono sintomo di un male oscuro che sta infettando la società tutta

357magnum
20/08/2010, 07:40
Forse non è pazzia ma allora è delinquenza e sempre rinchiusa dev'essere.
'Ste cose però , purtroppo sono sempre accadute, ma magari non andavano sui giornali.

valterone
20/08/2010, 09:04
ma la violenza brutale e folle è sempre esistita ....la differenza è che ora se ammazzano di botte uno tu lo sai anche se stai in Belgio perchè basta che vai su internet.....50 anni fa non lo sapevi e potevi pensare che queste cose non accadevano!
sulla giusta pena....fate voi....per me va bene qualuqnue cosa....



dargli delle randellate nei denti non cambia i fatti......uno è tragicamente morto l'altro era un folle psicopatico e tale rimarrà! però se ci da soddisfazione....prego....randelliamo.....poi però non ci meravigliamo quando randellano anche ad minchiam....


Lo dici tu.....la seconda volta vedrai che ci pensi bene, prima di fare cazzate. E questo era pregiudicato, quindi c'erano già state altre volte prima di massacrare il vecchio. :wink_:



credi davvero che 50 o 60 anni fa,dopo una giornata a lavorare nei campi e la schiena spezzata i nostri nonni avrebbero potuto commettere certi atti?

Quoto, nessuno si ricorda più quant'è bassa la terra.....:rolleyes:

gigi57
20/08/2010, 09:08
se non partorisce + va bene così !!!

il fatto è che sono sempre parti plurigemellari :cry::cry::mad:

valterone
20/08/2010, 09:32
Un altro anche ieri, sempre nel napoletano...per due grappoli d'uva......:ph34r:

Domino
20/08/2010, 09:35
e come dicono i Guns n Roses...............Welcome to the jungle

massimio
21/08/2010, 19:39
non ci posso credere...ancora uno:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Cosenza, anziano picchiato da autista Gli altri passeggeri lo lasciano solo a terra - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/10_agosto_21/cosenza-anziano-autobus-picchiato_355a6080-ad33-11df-b3a2-00144f02aabe.shtml)

che mondo di merda

Notturno
21/08/2010, 20:05
Un altro anche ieri, sempre nel napoletano...per due grappoli d'uva......:ph34r:


non ci posso credere...ancora uno:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Cosenza, anziano picchiato da autista Gli altri passeggeri lo lasciano solo a terra - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/10_agosto_21/cosenza-anziano-autobus-picchiato_355a6080-ad33-11df-b3a2-00144f02aabe.shtml)

che mondo di merda




Io dico che per chi usa violenza
al prossimo deve cessare ogni forma
di tolleranza... stiamo precipitando
nell'inciviltà.

:dry:

nutella
21/08/2010, 20:14
Assolutamente d'accordo !


:coool:





Credo che questo sia un discorso un pò più
complesso... nel nostro paese è molto difficile
ottenere un porto d'armi per difesa personale,
che ti autorizza a portare una arma al seguito
in quasi tutte le circostanze...
ma non lo è detenere armi in casa o ottenere
un porto d'armi per uso sportivo.


Di fatto, qualsiasi incensurato può detenere
fucili e pistole in casa, volendolo,
basta assolvere le formalità di rito.


Eppure i crimini commessi con le armi legalmente
detenute sono una percentuale assolutamente
trascurabile.


Intendiamoci, non sono favorevole
a un aumento sconsiderato del possesso
di armi, sul modello americano.


E' vero però che chi delinque non ha certo
necessità di ottenere tali licenze...


:rolleyes:

sacrosante parole...io ogni 2x3 mi chiamano i c.c. x controlli vari..o passano a casa a vedere dove tengo le armi:dry:...ed'è x uso sportivo...mio cognato che ha il porto x difesa..ed ha un piccolo arsenale in casa in quanto collezionista idem:dry:....


..poi ho conoscenti a cui non daranno mai il porto d'armi ma ciò non gli impedisce di avere armi...


...fate voi..


Un altro anche ieri, sempre nel napoletano...per due grappoli d'uva......:ph34r:

no comment:mad:...altrimenti mi bannano x razzismo:dry:


Bo, dalle mie parti non mi risulta.
Le doppiette c'erano ma si usavano più che altro per la caccia.
Le liti capitavano a volte tra confinanti di appezzamenti di terreno e se proprio era una cosa grave si risolvevano a cazzotti direttamente sul posto: terminato lo sfogo la questione finiva lì, senza coltelli o doppiette.
Poi non sò, magari dalle tue parti era diverso.
La questione del post è molto diversa e molto più grave.

dalle mie parti i ragazzi dei vari paesi vicini non potevano andare a ragazze nel paese accanto...altrimenti erano sprangate,badilate,ed altro....x farti capire mio nonno era contadino e quando mio padre era giovane non poteva andare nel paese limitrofo poichè c'erano quelli che giravano con il "podet"...ossia la mezza luna x fare il fieno...
...dimenticavo i fucili erano carichi.

massimio
22/08/2010, 15:54
Io dico che per chi usa violenza
al prossimo deve cessare ogni forma
di tolleranza... stiamo precipitando
nell'inciviltà.

:dry:

io dico che nell'inciviltà ci siamo già con entrambi i piedi...diciamo ad altezza ginocchio:cry::cry::cry:

Rukaiko
22/08/2010, 16:17
Succedono tutti i giorni purtroppo.

:cry::cry::cry:
http://www.quotidianodipuglia.it/articolo.php?id=115468

roberto70
22/08/2010, 16:36
Succedono tutti i giorni purtroppo.

:cry::cry::cry:
Lecce, accoltellato per strada Non voleva dare la precedenza - Nuovo Quotidiano di Puglia (http://www.quotidianodipuglia.it/articolo.php?id=115468)

:cry: che tristezza...

Trullo
22/08/2010, 17:19
i pazzi ci son sempre stati......solo che ora è più facile saperle le notizie!:wink_:

q8


io credo invece che la "pazzia" stia dilegando come un virus:ph34r::ph34r::ph34r:

c'è sempre stata, solo che i piccoli casi 20-30 anni fa non li sentivi spesso alla tv


sacrosante parole...io ogni 2x3 mi chiamano i c.c. x controlli vari..o passano a casa a vedere dove tengo le armi:dry:...ed'è x uso sportivo...mio cognato che ha il porto x difesa..ed ha un piccolo arsenale in casa in quanto collezionista idem:dry:....


..poi ho conoscenti a cui non daranno mai il porto d'armi ma ciò non gli impedisce di avere armi...


...fate voi..



no comment:mad:...altrimenti mi bannano x razzismo:dry:



dalle mie parti i ragazzi dei vari paesi vicini non potevano andare a ragazze nel paese accanto...altrimenti erano sprangate,badilate,ed altro....x farti capire mio nonno era contadino e quando mio padre era giovane non poteva andare nel paese limitrofo poichè c'erano quelli che giravano con il "podet"...ossia la mezza luna x fare il fieno...
...dimenticavo i fucili erano carichi.

belle cose:freddo: