Visualizza Versione Completa : Cerco borse laterali, cavaletto centrale e paramani
Ciao!!! cerco borse laterali, il cavaletto centrale e i parmani se qualcuno volesse vendere qualcosa... pensatemi! :tongue:
Io ho borse morbide Givi + telaietto, se ti interessano......:rolleyes:
ti ringrazio ma cerco quelle rigide...
Tranzarp
05/09/2010, 21:58
originali, nere e usate solo dal concessionario fin sotto casa :)?
Praticamente nuove. TI interessano ancora?
Tranzarp
06/09/2010, 13:39
500 trattabili ;)
Io ho due borse GIVI E41 usate, le vendo a 170,00€ + s.s.
Se ti interessano ti posso mandare due foto.
Tranzarp
14/09/2010, 12:40
ovviamente comprese di tutto... telaietti, maniglione pannelli ecc ;)
I telaietti li ho già venduti, il prezzo si riferisce alle borse GIVI e basta (nuove vengono 330€), se può interessarti ho ancora la piastra e gli attacchi per il bauletto (sempre GIVI) e lo vendo a 30€. Se sei interessato ti posso mandare delle foto.
ciao cerchi ancora qualcosa?
Ho i telaietti Givi, il supporto posteriore con la piastra sempre Givi, il cupolino turing Givi
e un bauletto Maxia da 50LT con poggiaschiena da vendere!
Fammi sapere
Grazie ma ho trovato già telaietti e bauletto. :wink_:
TIGRE SIBERIANA
24/11/2010, 20:06
Grazie ma ho trovato già telaietti e bauletto. :wink_:
se hai trovato telaietti e bauletto ti servono solo i paramani...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-sprint-st/156054-tiger1050-paramani-ktm-mod-smt.html
Ciao, se vuoi ho attacco e piastra per bauletto givi ed anche i supporti per le borse laterali Givi.
Piastra dietro la vendo a 35, e quelle laterali a 100.
Se vuoi ho anche il cupolino turing di Givi, usato solo x le vacanze, lo vendo a € 80, fammi sapere!
Robba
...quanto offri per i paramani originali?...se riesco a smontarli..ehm...sono di milano anche io,nel casoci si vededi persona..fammi sapere...