PDA

Visualizza Versione Completa : L'ARTIGIANO in Fiera



mcgripp
03/12/2006, 07:26
Ieri mattina mi sono recato in Fiera (a Milano...area Portello) per l'annuale esposizione dell'ARTIGIANO IN FIERA. Morosa con amica ed io.
Rispetto agli anni scorsi è migliorata l'organizzazione...tutto. E' un vero piacere fare una sgambata di 7 ore tra un padiglione e l'altro. Ho trovato tutti i regali di Natale da fare ai miei e ad amici. Spese abbastanza contenute (ma ci si può anche svenare se si vuole fare lo "sborone") :biggrin3:
Articoli proveniente da ogni parte del mondo...e poi..."La via del gusto" (quella più frequentata, secondo me)...e alè, prova di tanti stuzzichini enograstonomici. Roba da raggiungere il Nirvana...il Wallala e incontrare Odino, anche lui con una mozzarella campana nel piattino :wink_:
Se non sapete dove andare...questa domenica può risollevarsi con un'esperienza di questo tipo. Molto meglio che andare a rinchiudersi in un centro commerciale come stà diventando abitudine e nuovo sport per molti italiani.
Buona mozzarel...ehmm...buona domenica a tutti!!!

Carlo McGripp :wink_:

tonidaytona
03/12/2006, 07:43
bravo mc gripp , una buona idea per il pomeriggio....

mcgripp
03/12/2006, 08:35
Consigliabile prendere la metrò. Costa nulla e non intasate strade e marciapiedi della zona interessata. Chi abita da quelle parti è abbastanza incasinato dalla inciviltà e menefreghismo dei molti che parcheggiano dove gli pare e cose simili, che potete immaginare. La metrò e i pulmini navetta fanno un lavoro egregio e vi fanno sentire "coccolati". O forse sono io che non ho molte pretese?
Buona domenica a tutti!

Carlo

Hannibal
03/12/2006, 12:15
grazie Mcgripp,

una splendida idea per una domenica uggiosa:wink_: