PDA

Visualizza Versione Completa : La Sicilia in moto. . . aspetti raccapriccianti.



Pagine : [1] 2 3

Antriple
19/08/2010, 19:49
Sono molto deluso da alcuni aspetti che caratterizzano questa meravigliosa terra, che spesso non merita alcuni esemplari dei suoi abitanti.

Dopo molti viaggi in moto, solo in Sicilia sto avendo moltissima difficolta a guidare, persino peggio che della campania, a causa del pessimo modo di guidare dei locali e della totale mancanza di rispetto verso i motociclisti.
in 4 giorni che sono qui ho scampato tre incidenti!!

Mi hanno rubato il casco dalla moto e precisamente a Siracusa appena dopo il ponte che porta a Ortigia, parcheggio la moto nei pressi di uno dei chioschetti che sta lì e dopo 2 minuti di orologio che avevo lasciata li torno indietro e non trovo più il casco e ci trovo vicino uno del chioschetto (troppo vicino) che appena mi vede salta sul suo (?)sputer prende due fili per fare contatto e mette in moto ridacchiando. Non so chi mi ha mantenuto, e comunque mi sono giocato il mio Dainese jet

Avvicino due polizziotti e l'unica cosa che mi dicono può portarzi la moto nel centro che oggi la ztl è aperta! :ph34r:

Alle volte capisco i settentrionali che vorrebbero liberarsi di noi!:cry:

Scusate lo sfogo ma se solo penso al viaggio in sardegna con le moto parcheggiate con le chiavi mi sembra un sogno.

D74
19/08/2010, 19:53
azz mi spiace.....

MR-T
19/08/2010, 19:53
mi spiace.... :(

io a palermo e dintorni mi son trovato benissimo :wub:

roberto70
19/08/2010, 19:54
lasciam perdere il modo di guidare...qui a lecce ne stiamo morendo uno al giorno! una mattanza st'estate....l'ultimo stamattina a lecce città per colpa di un vecchio che gira a sinistra senza dare la precedenza a uno che arriva di fronte a lui! :ph34r:

Obsolete
19/08/2010, 20:32
bisogna guardare in faccia la realtà e comportarsi di conseguenza.... il sud è malato e va curato.
francamente anch'io capisco i veneti (il veneto è la regione più ricca d'europa) che si incazzano e votano lega....lo farei anch'io, forse

roberto70
19/08/2010, 20:35
bisogna guardare in faccia la realtà e comportarsi di conseguenza.... il sud è malato e va curato.
francamente anch'io capisco i veneti (il veneto è la regione più ricca d'europa) che si incazzano e votano lega....lo farei anch'io, forse

ma dove....non lo è in Italia la più ricca....figurati in europa...:wink_:

Obsolete
19/08/2010, 20:41
ma dove....non lo è in Italia la più ricca....figurati in europa...:wink_:

perchè fa media con le altre regioni... il veneto (o la lombardia? boh, dovrei controllare ma il discorso resta), preso da solo, è la regione più ricca d'europa... certo che se poi deve trainare la campania, la sicilia, la calabria,...

roberto70
19/08/2010, 20:43
perchè fa media con le altre regioni... il veneto (o la lombardia? boh, dovrei controllare ma il discorso resta), preso da solo, è la regione più ricca d'europa... certo che se poi deve trainare la campania, la sicilia, la calabria,...

ma che stai a dì! oltre ai dati aggregati per nazione ci sono anche quelli disaggregati per regione!!!
in Italia la zona più ricca credo sia la Lombardia e in europa Londra! secondo te la regione Veneto ha un reddito pro-capite medio superiore a Londra???giusto epr fare un esempio...:coool:
anzi ci sono anche i dati comune per comune.....

Obsolete
19/08/2010, 20:47
se non è il veneto è la lombardia (ma sono sicuro che la regione che ha il più alto pil in europa sta in italia), resta il fatto che una parte d'italia galoppa alla grande e una parte d'italia fa inerzia e rompe i coglioni.

roberto70
19/08/2010, 20:50
se non è il veneto è la lombardia (ma sono sicuro che la regione che ha il più alto pil in europa sta in italia), resta il fatto che una parte d'italia galoppa alla grande e una parte d'italia fa inerzia e rompe i coglioni.

REGIONE REDDITO COMPLESSIVO MEDIO 2008 1) Lombardia 22.540 2) Lazio 21.310 3) Emilia Romagna 20.560 4) Valle d'Aosta 20.240 5) Piemonte 20.170 6) Liguria 20.050 7) Trentino Alto Adige 19.730 8) Veneto 19.560 9) Friuli Venezia Giulia 19.440 10) Toscana 19.370 11) Umbria 17.970 12) Marche 17.610 13) Sardegna 16.280 17) Abruzzo 15.850 18) Campania 15.760 19) Sicilia 15.130 20) Puglia 14.830 21) Molise 14.520 22) Basilicata 14.270 23) Calabria 13.470 Mancante/errata 3.870 Media 18.87

dati dipartimento del Ministero delle Finanze!
sicuramente il nord da solo è tra le zone più ricche d'europa ma Inghilterra e Germania ci precedono e anche alcune regioni della Francia, Olanda e Belgio :wink_:

Mrmc
19/08/2010, 20:51
lo avevo sentito pure io.. ma mi pareva fosse la lombardia..

flower
19/08/2010, 20:59
... sono stato diverse volte a palermo e ho girato un po' la sicilia... NON ANDREI IN MOTO NEMMENO SE MI PAGASSERO...
Già a Milano mi sento parecchio a rischio, ma a Palermo non so nemmeno se vorrei guidare un auto, pensa una moto.

robigrip
19/08/2010, 21:09
MI spiace sopratutto per te ....e per tutti i siciliani per bene che ogni volta si devon beccare secchiate di merda per queste cose.....

fb955i
19/08/2010, 21:13
Scusate lo sfogo ma se solo penso al viaggio in sardegna con le moto parcheggiate con le chiavi mi sembra un sogno.

Beh non sfidare la sorte comunque ... non si sa mai ... :tongue::biggrin3:

roberto70
19/08/2010, 21:16
comunque è piu facile che ti rubino la moto in centro a Milano che in periferia a Palermo...o a Catania :wink_:
ma spesso ci facciamo condizionare dal contesto.....
per il resto se sei in un posto che non conosci il casco è sempre bene non lasciarlo incustodito...

striola
19/08/2010, 21:21
Ma voi ci vivreste in Veneto ? Veneti esclusi... ovviamente....:tongue:
Io vivrei più volentieri in Salento, Sardegna o Sicilia !!!

orcablu
19/08/2010, 21:30
MI spiace sopratutto per te ....e per tutti i siciliani per bene che ogni volta si devon beccare secchiate di merda per queste cose.....

anche io...:cry:

Gabriel
19/08/2010, 21:30
Ma voi ci vivreste in Veneto ? Veneti esclusi... ovviamente....:tongue:
Io vivrei più volentieri in Salento, Sardegna o Sicilia !!!

Senza offesa per nessuno, io nel sud Italia non ci vivrei per nulla al mondo. Al massimo potrei resistere una settimana. Al massimo.

japkiller
19/08/2010, 21:32
Siracusa... il ponte di Ortigia, per me posti fantastici, ho molti cari amici li e mi piace quel posto come se fosse casa mia.... preferisco farmi rubare un casco a Siracusa che passare anni senza nemmeno rivolgere la parola al mio vicino di casa come succede in altri posti...
non parliamo della storia, dell' architettura, delle opere d'arte, delle DONNE, del clima, del mare e di tutto quello che fa essere la Sicilia una regione senza eguali....
Premetto che non sono Siciliano, ma ho imparato ad apprezzare molti aspetti della Trinacria...
Comunque magari il casco te lo avrebbero rubato anche al nord.... :wink_:

orcablu
19/08/2010, 21:34
Senza offesa per nessuno, io nel sud Italia non ci vivrei per nulla al mondo. Al massimo potrei resistere una settimana. Al massimo.
SNBG

Gabriel
19/08/2010, 21:36
SNBG

Suppongo non stia per Société Nationale des Bois du Gabon...

japkiller
19/08/2010, 21:38
Senza offesa per nessuno, io nel sud Italia non ci vivrei per nulla al mondo. Al massimo potrei resistere una settimana. Al massimo.

io penso la stessa cosa del Nord... una tristezzaaaa!!!!! Mamma mia.... preferisco alzarmi col sole cocente, andarmene al baretto sul mare davanti ad una raviola e una granita di caffè piuttosto che prendermi il "cappuccio" ed il cornetto smorto in mezzo alla nebbia e alle zanzare...
Senza offesa per nessuno per carità....
ogni posto ha i suoi lati negativi, molti e positivi... molti per alcune zone del sud, pochi per il nord....
Parlo di qualità della vita.... :wink_:

fb955i
19/08/2010, 21:41
In medio stat virtus

orcablu
19/08/2010, 21:42
Suppongo non stia per Société Nationale des Bois du Gabon...
supponi bene...non ho molto tempo per spiegarmi al meglio, ma sappi che finoa 16 anni sono vissuto in prvincia di bergamo...poi in liguria e poi in puglia...dove vivo ora...
conosco l'italia, gli italiani e quando trovo gente come te la risposta è quella di dire di andare a passare le vacanze sui navigli o fare il bagno all'idroscalo.
ogni terra ha i suoi pro ed i suoi contro.
ma CR@@@@ siamo italiani...tutti:dry:

fb955i
19/08/2010, 21:44
Mi sa che tra un po' questo post degenererà ...

SpeedyFra
19/08/2010, 21:44
Scusa antriple da siciliano mi sento tirato in "causa".... mi dispiace per l'accaduto.. ma di certo il poco rispetto per i motociclisti non c'è solo in sicilia...ma bensi è una cosa diffusa in tutte le parti d'italia.. anzi ti dirò di più.. forse è l'esatto opposto, in sicilia quando girano moto e scooter gli automobilisti stanno alla larga... SEMMAI si rispetta davvero molto poco il codice della strada.
Leggendo il tuo profilo di certo non vieni da un luogo dove lasci la moto con le chiavi attaccate al quadro e nessuno penserebbe mai di rubartela....
Personalmente se vado in un posto che non conosco... e comunque so che non ha una buona nomina ... adotto tutte le precauzioni affinchè una vacanza non diventi un incubo. Detto ciò ... io ragiono spesso con malizia ... e come dice un vecchio proverbio siculo .. "CU SI VADDAU, SI SAVVAU"... tradotto chi si è guardato, si è salvato.. con ciò.. il casco portalo sottobraccio... metti l'allarme... e vai.. se poi la sfiga vuole che sei l'obiettivo del ladro... AMEN ...

orcablu
19/08/2010, 21:52
cmq ant...il dainese jet...cazzo...
ora hai la scusa per prendere un casco serio...
e portami del pesto di pistacchi ;-)

corra
19/08/2010, 21:53
io penso la stessa cosa del Nord... una tristezzaaaa!!!!! Mamma mia.... preferisco alzarmi col sole cocente, andarmene al baretto sul mare davanti ad una raviola e una granita di caffè piuttosto che prendermi il "cappuccio" ed il cornetto smorto in mezzo alla nebbia e alle zanzare...
Senza offesa per nessuno per carità....
ogni posto ha i suoi lati negativi, molti e positivi... molti per alcune zone del sud, pochi per il nord....
Parlo di qualità della vita.... :wink_:

no comment

Gabriel
19/08/2010, 21:53
supponi bene...non ho molto tempo per spiegarmi al meglio, ma sappi che finoa 16 anni sono vissuto in prvincia di bergamo...poi in liguria e poi in puglia...dove vivo ora...
conosco l'italia, gli italiani e quando trovo gente come te la risposta è quella di dire di andare a passare le vacanze sui navigli o fare il bagno all'idroscalo.
ogni terra ha i suoi pro ed i suoi contro.
ma CR@@@@ siamo italiani...tutti:dry:

Guarda io sono romano e ho parenti anche in Puglia. se poi vuoi vedere del pregiudizio nella mia posizione vedilo pure, ma non è così. Semplicemente non mi piace come funzionano le cose al sud.

Wolverine
19/08/2010, 22:07
Ti mando il mio numero in mp cosi ne parliamo davanti una granita ......

Intrip
19/08/2010, 22:12
mi spiace x te, adoro la Sicilia e i siciliani, ci sono stato un paio di volte, ma in moto avrei paura a guidarci in effetti, come nel resto d'italia del resto, ognuno per strada pensa di essere il padrone della strada stessa e f ail caxxo che gli pare :dry::dry:

vai a farti un giretto in Francia, le auto quando vedono arrivare una moto nello specchietto si scansano x farti passare, sia che siano in coda a passo d'uomo sia che siano su strade di montagna,
SPETTACOLO IMPENSABILE IN ITALì

Bonzo
19/08/2010, 22:15
Siracusa... il ponte di Ortigia, per me posti fantastici, ho molti cari amici li e mi piace quel posto come se fosse casa mia.... preferisco farmi rubare un casco a Siracusa che passare anni senza nemmeno rivolgere la parola al mio vicino di casa come succede in altri posti...
non parliamo della storia, dell' architettura, delle opere d'arte, delle DONNE, del clima, del mare e di tutto quello che fa essere la Sicilia una regione senza eguali....
Premetto che non sono Siciliano, ma ho imparato ad apprezzare molti aspetti della Trinacria...
Comunque magari il casco te lo avrebbero rubato anche al nord.... :wink_:

Straquoto in tutto!! Tutto il mondo è paese!! I pezzi di merda ci sono in tutte le regioni e anche qui in Puglia, non per questo si deve dare la colpa alla Sicilia e alla gente siciliana.


Scusa antriple da siciliano mi sento tirato in "causa".... mi dispiace per l'accaduto.. ma di certo il poco rispetto per i motociclisti non c'è solo in sicilia...ma bensi è una cosa diffusa in tutte le parti d'italia.. anzi ti dirò di più.. forse è l'esatto opposto, in sicilia quando girano moto e scooter gli automobilisti stanno alla larga... SEMMAI si rispetta davvero molto poco il codice della strada.
Leggendo il tuo profilo di certo non vieni da un luogo dove lasci la moto con le chiavi attaccate al quadro e nessuno penserebbe mai di rubartela....
Personalmente se vado in un posto che non conosco... e comunque so che non ha una buona nomina ... adotto tutte le precauzioni affinchè una vacanza non diventi un incubo. Detto ciò ... io ragiono spesso con malizia ... e come dice un vecchio proverbio siculo .. "CU SI VADDAU, SI SAVVAU"... tradotto chi si è guardato, si è salvato.. con ciò.. il casco portalo sottobraccio... metti l'allarme... e vai.. se poi la sfiga vuole che sei l'obiettivo del ladro... AMEN ...

D' accordo come se qui a Bari si sta meglio!

SpeedyFra
19/08/2010, 22:20
vai a farti un giretto in Francia, le auto quando vedono arrivare una moto nello specchietto si scansano x farti passare, sia che siano in coda a passo d'uomo sia che siano su strade di montagna,
SPETTACOLO IMPENSABILE IN ITALì



e' solo un problema di educazione stradale che in italia non esiste...
ti racconto questo episodio..

Per un motoraduno nella provincia di brescia, ho svolto il ruolo di staffetta..con la mia moto... ero la staffetta di testa... bene... percorrevamo la gardesana... in direzione di riva del garda, chi la conosce sa che strada è....

Bene potevo lampeggiare quanto volevo, suonare, fare i gesti con le mani, accostare le auto, mi mettevo davanti le auto e facevo cenno di accostare... CREDETEMI non gli passava nemmeno per il c@@@o agli italiani.. invece le auto che pullman da viaggio.. guidate dai crucchi, appena mi vedevano sia frontalmente che dagli specchi retrovisori si accostavano sulla destra fino a fermarsi e lasciarmi strada. ...

Tutto ciò per dirvi che puoi essere anche in trentino ... ma se ci sono automobilisti che guidano male e non rispettano il c.d.s. puoi incazzarti quanto vuoi.. da solo non cambierai proprio nulla!

LadyB
19/08/2010, 22:23
mi spiace x te, adoro la Sicilia e i siciliani, ci sono stato un paio di volte, ma in moto avrei paura a guidarci in effetti, come nel resto d'italia del resto, ognuno per strada pensa di essere il padrone della strada stessa e f ail caxxo che gli pare :dry::dry:

vai a farti un giretto in Francia, le auto quando vedono arrivare una moto nello specchietto si scansano x farti passare, sia che siano in coda a passo d'uomo sia che siano su strade di montagna,
SPETTACOLO IMPENSABILE IN ITALì

anche in Austria c'è più rispetto per i motociclisti....e i motociclisti hanno più rispetto della strada e non la vivono come una pista :wink_:

Intrip
19/08/2010, 22:24
e' solo un problema di educazione stradale che in italia non esiste...
ti racconto questo episodio..

Per un motoraduno nella provincia di brescia, ho svolto il ruolo di staffetta..con la mia moto... ero la staffetta di testa... bene... percorrevamo la gardesana... in direzione di riva del garda, chi la conosce sa che strada è....

Bene potevo lampeggiare quanto volevo, suonare, fare i gesti con le mani, accostare le auto, mi mettevo davanti le auto e facevo cenno di accostare... CREDETEMI non gli passava nemmeno per il c@@@o agli italiani.. invece le auto che pullman da viaggio.. guidate dai crucchi, appena mi vedevano sia frontalmente che dagli specchi retrovisori si accostavano sulla destra fino a fermarsi e lasciarmi strada. ...

Tutto ciò per dirvi che puoi essere anche in trentino ... ma se ci sono automobilisti che guidano male e non rispettano il c.d.s. puoi incazzarti quanto vuoi.. da solo non cambierai proprio nulla!

in italia è così ovunque purtroppo,
sono appena tornato da vacanza in Francia in moto,
a volte quando ti vedono negli specchi le auto si scansano così di scatto a destra che pigli paura, altra civiltà ;)

in moto in italia è dura ovunque, rischiosissimo :dry:

Bonzo
19/08/2010, 22:24
Sono molto deluso da alcuni aspetti che caratterizzano questa meravigliosa terra, che spesso non merita alcuni esemplari dei suoi abitanti.

Dopo molti viaggi in moto, solo in Sicilia sto avendo moltissima difficolta a guidare, persino peggio che della campania, a causa del pessimo modo di guidare dei locali e della totale mancanza di rispetto verso i motociclisti.
in 4 giorni che sono qui ho scampato tre incidenti!!

Mi hanno rubato il casco dalla moto e precisamente a Siracusa appena dopo il ponte che porta a Ortigia, parcheggio la moto nei pressi di uno dei chioschetti che sta lì e dopo 2 minuti di orologio che avevo lasciata li torno indietro e non trovo più il casco e ci trovo vicino uno del chioschetto (troppo vicino) che appena mi vede salta sul suo (?)sputer prende due fili per fare contatto e mette in moto ridacchiando. Non so chi mi ha mantenuto, e comunque mi sono giocato il mio Dainese jet

Avvicino due polizziotti e l'unica cosa che mi dicono può portarzi la moto nel centro che oggi la ztl è aperta! :ph34r:

Alle volte capisco i settentrionali che vorrebbero liberarsi di noi!:cry:

Scusate lo sfogo ma se solo penso al viaggio in sardegna con le moto parcheggiate con le chiavi mi sembra un sogno.

Che vuoi dire che in Puglia o a Brindisi ci sono solo i santi? Mi dispiace dirtelo io quando vado in un posto nuovo sto più attento di quanto lo sono a Bari!!

Intrip
19/08/2010, 22:26
anche in Austria c'è più rispetto per i motociclisti....e i motociclisti hanno più rispetto della strada e non la vivono come una pista :wink_:

io di motoclisti non ne ho visti tanti là :rolleyes::rolleyes: quindi non so come la vivono, però in effetti quei pochi non tentavano sorpassi assurdi pur di primeggiare,
come succede qui da noi :ph34r:

Mastroragno
19/08/2010, 22:27
vai a farti un giretto in Francia, le auto quando vedono arrivare una moto nello specchietto si scansano x farti passare, sia che siano in coda a passo d'uomo sia che siano su strade di montagna,
SPETTACOLO IMPENSABILE IN ITALì

Verissimo! A maggio ero in provenza in moto, e ad avignone hanno deviato il traffico, causa piccolo incendio in un negozio, per delle viuzze del centro. Beh, in una di queste si era formata una coda bestiale. Ma è bastata che la prima macchina davanti a me mi notasse dallo specchietto che tutti si sono spostati per farmi passare, salendo loro pure sul marciapiede. E mi salutavano tutti quando passavo loro di fianco. Roba da matti, non ci potevo credere. E per le strade idem, massimo rispetto per me e per gli altri motociclisti, che mi salutavano pure nelle città.

Intrip
19/08/2010, 22:29
Verissimo! A maggio ero in provenza in moto, e ad avignone hanno deviato il traffico, causa piccolo incndio in un negozio, per delle viuzze del centro. Beh, in una di queste si era formata una coda bestiale. Ma è bastata che la prima macchina davanti a me mi notasse dallo specchietto che tutti si sono spostati per farmi passare, salendo loro pure sul marciapiede. E mi salutavano tutti quando passavo loro di fianco. Roba da matti, non ci potevo credere. E per le strade idem, massimo rispetto per me e per gli altri motociclisti, che mi salutavano pure nelle città.

essere centauro in francia è uno spettacolo, sei un idolo,
qui siamo considerati terroristi ormai :dry::dry:

pensa che pure le pattuglie di polizia in moto è capitato mi salutassero con simpatia !!!
IMPENSABILE

natan
19/08/2010, 22:32
sono passati pochi anni da quando sono andato in sicilia in moto ... ho avuto un'esperienza opposta.

un giorno ho dimenticato le chiavi nella moto, sono andato in spiaggia per un paio d'orette. quando mi sono accorto della dimenticanza sono sbiancato ed é con grande sollievo che ho ritrovato la moto al suo posto, con le chiavi al suo posto.
anche in merito all'accoglienza ho trovato gente molto disponibile nel darci buoni consigli quando chiedavamo di qualche buona pensione con garage ... l'aspetto negativo erano le strade che con la pioggia diventavano letteralmente dei fiumi ... ma si sa ... non si può avere tutto ...


essere centauro in francia è uno spettacolo, sei un idolo,
qui siamo considerati terroristi ormai :dry::dry:

pensa che pure le pattuglie di polizia in moto è capitato mi salutassero con simpatia !!!
IMPENSABILE

quoto!!!

in Francia viaggiare in moto é un vero piacere ...

Mastroragno
19/08/2010, 22:36
Aggiungo pure che sia a nimes che a orange ho lasciato le chiavi nel blocchetto (veramente rincoglionito...)ma lì le ho ritrovate.

Intrip
19/08/2010, 22:37
quoto!!!

in Francia viaggiare in moto é un vero piacere ...

:wink_::wink_:




la Sicilia senza Frow e lo Squalozzo sarebbe un gran posto :tongue:

freerider3957
19/08/2010, 22:41
Sono stato sulle Dolomiti fra il Cadore e la valle di Dobbiaco............ che piacere lasciare tutto sulla moto, chiavi comprese, con la massima tranquillità!

natan
19/08/2010, 22:50
:wink_::wink_:




la Sicilia senza Frow e lo Squalozzo sarebbe un gran posto :tongue:

la Francia é un paese dove lasciarsi sorprendere ... così facendo a suo tempo ho scoperto posti memorabili ............. l'anno prossimo ho due inviti /// uno a capo nord e uno in puglia ... capo nord é una vera impresa ed é un genere di viaggio che a me non piace moltissimo (una meta da raggiungere e un viaggio di andata e uno di ritorno) ..... la puglia potrebbe adattarsi meglio alle mie caratteristiche (pochi km. da percorrere e perciò molte possibilità di cambiamenti strada facendo - ogni giorno una meta diversa e la meta finale non del tutto obbligatoria) .... vedremo ... intanto la sicilia é una meravigliosa terra ... :wink_:

Intrip
19/08/2010, 23:04
la Francia é un paese dove lasciarsi sorprendere ... così facendo a suo tempo ho scoperto posti memorabili ............. l'anno prossimo ho due inviti /// uno a capo nord e uno in puglia ... capo nord é una vera impresa ed é un genere di viaggio che a me non piace moltissimo (una meta da raggiungere e un viaggio di andata e uno di ritorno) ..... la puglia potrebbe adattarsi meglio alle mie caratteristiche (pochi km. da percorrere e perciò molte possibilità di cambiamenti strada facendo - ogni giorno una meta diversa e la meta finale non del tutto obbligatoria) .... vedremo ... intanto la sicilia é una meravigliosa terra ... :wink_:

io non ho nessun invito x l'anno prossimo, meglio così, deciderò strada facendo :w00t: quasi quasi:
Sud della France + Pirenei :w00t:

ma siamo un pelo Ot mi sa :sleep2:

Uzz
19/08/2010, 23:10
io penso la stessa cosa del Nord... una tristezzaaaa!!!!! Mamma mia.... preferisco alzarmi col sole cocente, andarmene al baretto sul mare davanti ad una raviola e una granita di caffè piuttosto che prendermi il "cappuccio" ed il cornetto smorto in mezzo alla nebbia e alle zanzare...
Senza offesa per nessuno per carità....
ogni posto ha i suoi lati negativi, molti e positivi... molti per alcune zone del sud, pochi per il nord....
Parlo di qualità della vita.... :wink_:

:oook: niente altro da aggiungere...

Grande JAP


mi spiace x te, adoro la Sicilia e i siciliani, ci sono stato un paio di volte, ma in moto avrei paura a guidarci in effetti, come nel resto d'italia del resto, ognuno per strada pensa di essere il padrone della strada stessa e f ail caxxo che gli pare :dry::dry:



Io a Palermo c'ho guidato e nemmeno troppo poco e ti assicuro che basta il clacson funzionante e un po' di scioltezza nella guida...

e vai che è un piacere....

chiaro che ti devi dimenticare come si guida da noi, ma non credere che, per farti un esempio della Francia, a Parigi la guida sia molto diversa....


:wink_::wink_:




la Sicilia senza Frow e lo Squalozzo sarebbe un gran posto :tongue:

Mavaiaccacà! :D

Intrip
19/08/2010, 23:16
Io a Palermo c'ho guidato e nemmeno troppo poco e ti assicuro che basta il clacson funzionante e un po' di scioltezza nella guida...

e vai che è un piacere....

chiaro che ti devi dimenticare come si guida da noi, ma non credere che, per farti un esempio della Francia, a Parigi la guida sia molto diversa....



Mavaiaccacà! :D

io a PAlemmo ciò camminato e mi è bastato, e ho guidato auto, e ho visto come non si dia la precedenza,
+ sei sciolto e + è facile schiantarsi se non te la danno (la precedenza ;))
da noi pure, se leggi ho scritto che è così ovunque in italia x come la vedo io.
A Paris non mi sogno di andarci in moto :sick::sick:

;)

Uzz
19/08/2010, 23:22
io a PAlemmo ciò camminato e mi è bastato, e ho guidato auto, e ho visto come non si dia la precedenza,
+ sei sciolto e + è facile schiantarsi se non te la danno (la precedenza ;))
da noi pure, se leggi ho scritto che è così ovunque in italia x come la vedo io.
A Paris non mi sogno di andarci in moto :sick::sick:

;)

Mai avuto problemi di guida a Palermo.... con lo squalozzo che mi faceva strada...
uni ca cosa è che devi mettere la guida in modalità teppista e non esitare mai....

fearless
19/08/2010, 23:25
Sono molto deluso da alcuni aspetti che caratterizzano questa meravigliosa terra, che spesso non merita alcuni esemplari dei suoi abitanti.

Dopo molti viaggi in moto, solo in Sicilia sto avendo moltissima difficolta a guidare, persino peggio che della campania, a causa del pessimo modo di guidare dei locali e della totale mancanza di rispetto verso i motociclisti.
in 4 giorni che sono qui ho scampato tre incidenti!!

Mi hanno rubato il casco dalla moto e precisamente a Siracusa appena dopo il ponte che porta a Ortigia, parcheggio la moto nei pressi di uno dei chioschetti che sta lì e dopo 2 minuti di orologio che avevo lasciata li torno indietro e non trovo più il casco e ci trovo vicino uno del chioschetto (troppo vicino) che appena mi vede salta sul suo (?)sputer prende due fili per fare contatto e mette in moto ridacchiando. Non so chi mi ha mantenuto, e comunque mi sono giocato il mio Dainese jet

Avvicino due polizziotti e l'unica cosa che mi dicono può portarzi la moto nel centro che oggi la ztl è aperta! :ph34r:

Alle volte capisco i settentrionali che vorrebbero liberarsi di noi!:cry:

Scusate lo sfogo ma se solo penso al viaggio in sardegna con le moto parcheggiate con le chiavi mi sembra un sogno.

mi spiace Antonio ma non condivido il tuo sfogo!
fra 15 giorni mi recherò in sicilia x la terza volta in poco piu' di un anno e naturalmente in moto.

tralasciando l'aspetto autovelox o posti di blocco che non ho mai incontrato devo riconoscere che, a differenza tua, da motociclista mi sono trovato molto bene durante i soggiorni sia a palermo che catania.

anzi un aspetto che mi ha colpito molto a catania e che tengo a sottolineare , e' il fatto che piu' di una volta entrando in rotatoria gli automobilisti ,già all'interno di essa, si fermavano x darmi la precedenza!!

incredibile!!!!!!!!
col cazzo che lo fanno da noi.....
e poi in generale le auto tendono a scansarsi e farti passare!!!
questo sostengo e x certi versi mi ha piacevolmente sorpreso.


non entro nel merito dei furti....tutto il mondo è paese!

Intrip
19/08/2010, 23:27
Mai avuto problemi di guida a Palermo.... con lo squalozzo che mi faceva strada...
uni ca cosa è che devi mettere la guida in modalità teppista e non esitare mai....

buon per te, io cmq mi lamento degli italiani in generale non di palermo,
l'italiano x strada fa il caxxo che gli pare, con o senza squalozzo :wink_:

Uzz
19/08/2010, 23:31
e poi.... io il casco sulla moto manco lo lascio sotto casa mia....

Antò ma perchè l'hai lasciato su?

winter1969
19/08/2010, 23:48
non entro nel merito dei furti....tutto il mondo è paese!

Non direi proprio

Intrip
19/08/2010, 23:54
Non direi proprio

:wink_:

Mr Frowning
20/08/2010, 00:43
:wink_::wink_:




la Sicilia senza Frow e lo Squalozzo sarebbe un gran posto :tongue:

quotone :biggrin3::biggrin3:

Obsolete
20/08/2010, 00:52
Senza offesa per nessuno, io nel sud Italia non ci vivrei per nulla al mondo. Al massimo potrei resistere una settimana. Al massimo.

idem, apparte a lecce che mi sembra un posto vivibile... solo che io non vivrei volentieri manco a roma e manco nel profondo nord.
in effetti se uno volesse un pò d'ordine, un pò di tranquillità e un pò di rapporti interpersonali, che dovrebbe fare? dove dovrebbe andare?

su marte, probabilmente

giupeppex
20/08/2010, 06:51
mi spiace antriple...ti avrenno adocchiato che venivi da fuori...

mi spiace davvero.

Muttley
20/08/2010, 07:00
e poi.... io il casco sulla moto manco lo lascio sotto casa mia....

Antò ma perchè l'hai lasciato su?

e tu perche hai lasciato la nikon in macchina DC ???

Intrip
20/08/2010, 07:04
e tu perche hai lasciato la nikon in macchina DC ???

:rolleyes::rolleyes:

Allanon
20/08/2010, 07:07
azzo... brutte cose antriple..


Devo dire che la Sicilia è bellissima, ma non andrei mai ad abitarci...
Bella da visitare, gente ospitale e si mangia bene quasi come in Veneto (:laugh2:) ma..
preferisco la mia regione, specialmente come stile di vita...






nonostante il mio migliore amico sia di Salemi...

Antriple
20/08/2010, 07:11
Raga scusate per lo sfogo ma ieri sera ero arrabbiato, inoltre premetto di amare questa terra di cui sono originario, vengo qui da quando non camminavo, è l'ho sempre amata, ma ogni volta vedo degli sbalzi abbissali tra chi si spezza per farti sentire a casa tua e chi ti tampina per fotterti, a questi ultimi vorrei far capire che impoveriscono e lasciano un ricordo negativo.

Trovi gente che vorrebbe tornare ogni week end, e chi non ci vuol tornare mai più. . . questo è un danno!

Uzz
20/08/2010, 07:13
e tu perche hai lasciato la nikon in macchina DC ???

mica l'ho lasciata in bella vista o sul tetto **!!! :dry:

Antriple
20/08/2010, 07:14
e poi.... io il casco sulla moto manco lo lascio sotto casa mia....

Antò ma perchè l'hai lasciato su?

Guarda è stato lì per un minuto il tempo di chiedere un info stradale, non l'ho mai lasciato.

Intrip
20/08/2010, 07:14
Guarda è stato lì per un minuto il tempo di chiedere un info stradale, non l'ho mai lasciato.

:(

Uzz
20/08/2010, 07:21
Guarda è stato lì per un minuto il tempo di chiedere un info stradale, non l'ho mai lasciato.

:cry:

shark955i
20/08/2010, 07:26
forse faresti meglio a nn fare di un erba un fascio.. come ogno posto ci stanno i lati negativi.. tu con il tuo topic stai facendo credere ke il rpoblema sia in tutta la sicilia.. nn è così mi dispiace!!!

ki è venuto a palermo dei ragazzi del TCP si è reso conto ke nn è come dici tu!.. mi dispiace x te, ke hai avuto questa brutta esperienza!
riguardante il modo di camminare, hai un pò di ragione noi siciliani siamo un pò maleducati , o meglio, abbiamo un modo tutto nostro di camminare, l'automobilista si è adattato alla guida del motociclista...

ma x il discorso di furti, credimi sei stato sfigato, hai beccato il ragazzetto di turno ke ha fatto la cavolata....

Uzz
20/08/2010, 07:28
forse faresti meglio a nn fare di un erba un fascio.. come ogno posto ci stanno i lati negativi.. tu con il tuo topic stai facendo credere ke il rpoblema sia in tutta la sicilia.. nn è così mi dispiace!!!

ki è venuto a palermo dei ragazzi del TCP si è reso conto ke nn è come dici tu!.. mi dispiace x te, ke hai avuto questa brutta esperienza!
riguardante il modo di camminare, hai un pò di ragione noi siciliani siamo un pò maleducati , o meglio, abbiamo un modo tutto nostro di camminare, l'automobilista si è adattato alla guida del motociclista...

ma x il discorso di furti, credimi sei stato sfigato, hai beccato il ragazzetto di turno ke ha fatto la cavolata....

due macchine si stanno sorpassando, in mezzo passa una RSV 1000, a ruota lo segue una speed 955... e un fagiano con la Daytona non è abbastanza svelto e rimane sempre dietro... :D

Ipcress
20/08/2010, 07:35
Zanzare e nebbia tutta la vita.:wink_:

makaio
20/08/2010, 07:41
Che vuoi dire che in Puglia o a Brindisi ci sono solo i santi? Mi dispiace dirtelo io quando vado in un posto nuovo sto più attento di quanto lo sono a Bari!!

e qui hai perfettamente ragione... mi spiace Ant, in questo caso hai "sbagliato" a lasciare il casco sulla moto visto che cmq vieni (o meglio veniamo) da una regione in cui si può fare dell'ottima scuola su come prevenire furti di questo genere...

shark955i
20/08/2010, 07:41
due macchine si stanno sorpassando, in mezzo passa una RSV 1000, a ruota lo segue una speed 955... e un fagiano con la Daytona non è abbastanza svelto e rimane sempre dietro... :D

:ph34r:


Che vuoi dire che in Puglia o a Brindisi ci sono solo i santi? Mi dispiace dirtelo io quando vado in un posto nuovo sto più attento di quanto lo sono a Bari!!


e qui hai perfettamente ragione... mi spiace Ant, in questo caso hai "sbagliato" a lasciare il casco sulla moto visto che cmq vieni (o meglio veniamo) da una regione in cui si può fare dell'ottima scuola su come prevenire furti di questo genere...

quoto!!

nicolik
20/08/2010, 07:44
Zanzare e nebbia tutta la vita.:wink_:

cannoli e sole per tutta la vita!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

shark955i
20/08/2010, 07:44
Che vuoi dire che in Puglia o a Brindisi ci sono solo i santi? Mi dispiace dirtelo io quando vado in un posto nuovo sto più attento di quanto lo sono a Bari!!


e qui hai perfettamente ragione... mi spiace Ant, in questo caso hai "sbagliato" a lasciare il casco sulla moto visto che cmq vieni (o meglio veniamo) da una regione in cui si può fare dell'ottima scuola su come prevenire furti di questo genere...

quoto!!

Ipcress
20/08/2010, 07:46
cannoli e sole per tutta la vita!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Quella si che è qualità della vita :oook:

7373massimo
20/08/2010, 07:47
Mi hanno rubato il casco dalla moto e precisamente a Siracusa


Dovresti contattare un famoso ricettatore di caschi Siracusano (ma Calabrese di nascita) che frequenta il Forum:rolleyes::ph34r::tongue:

P.s
Mi dispiace per il tuo casco:cry:

massimio
20/08/2010, 07:48
un casco te lo possono rubare ovunque ,in italia o all'estero...vedere partire un ragazzo su uno sputer facendo massa con due fili.....quello non ha prezzo

nicolik
20/08/2010, 07:51
Quella si che è qualità della vita :oook:

noooo ma che dici.. fare la spesa per tutta la settimanacon 50 euro... quella è qualità:biggrin3::biggrin3:
stare in maniche di camicia a natale.. quella è qualità:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

però effettivamente.. lasciare le chiavi e il casco sulla moto.. non ha prezzo:wink_::wink_::wink_:

7373massimo
20/08/2010, 07:58
noooo ma che dici.. fare la spesa per tutta la settimanacon 50 euro... quella è qualità:biggrin3::biggrin3:
stare in maniche di camicia a natale.. quella è qualità:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

però effettivamente.. lasciare le chiavi e il casco sulla moto.. non ha prezzo:wink_::wink_::wink_:


Ho appena sentito il ricettatore:rolleyes::rolleyes:

Intrip
20/08/2010, 08:01
la Sicilia senza Frow e lo Squalozzo sarebbe un gran posto :tongue:

up

nicolik
20/08/2010, 08:01
Ho appena sentito il ricettatore:rolleyes::rolleyes:

ma tu quando minchia vieni???:biggrin3:

Ipcress
20/08/2010, 08:03
noooo ma che dici.. fare la spesa per tutta la settimanacon 50 euro... quella è qualità:biggrin3::biggrin3:
stare in maniche di camicia a natale.. quella è qualità:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

però effettivamente.. lasciare le chiavi e il casco sulla moto.. non ha prezzo:wink_::wink_::wink_:

Non voglio offendere nessuno, non sono leghista anzi detesto quei buffoni in camicia verde, penso che l'Italia sia una sola da nord a sud e da ultimo ho sposato una siciliana... trovo però che sia innegabile il fatto che in alcune zone del nostro paese ci sia un problema di legalità, non soltanto al sud, ma anche al nord. Bisognerebbe prendere coscienza di questo. Parlare del clima non aiuta. Tanto per dirne una... anche a Cuba c'è un bel clima, a Natale fanno i bagni al mare. Però non ci andrei a vivere lo stesso.

7373massimo
20/08/2010, 08:03
ma tu quando minchia vieni???:biggrin3:


per farmi rubare la moto dai compari del ricettatore??:ph34r::tongue:

Intrip
20/08/2010, 08:04
Non voglio offendere nessuno, non sono leghista anzi detesto quei buffoni in camicia verde, penso che l'Italia sia una sola da nord a sud e da ultimo ho sposato una siciliana... trovo però che sia innegabile il fatto che in alcune zone del nostro paese ci sia un problema di legalità, non soltanto al sud, ma anche al nord. Bisognerebbe prendere coscienza di questo. Parlare del clima non aiuta. Tanto per dirne una... anche a Cuba c'è un bel clima, a Natale fanno i bagni al mare. Però non ci andrei a vivere lo stesso.

il problema della legalità in italia è tanto a Palermo quanto forse peggio ad Arcore in Lombardia :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

7373massimo
20/08/2010, 08:05
il problema della legalità in italia è tanto a Palermo quanto forse peggio ad Arcore in Lombardia :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:


Vuoi smetterla di scrivere questa robaccia???:tongue::biggrin3:

Ipcress
20/08/2010, 08:07
il problema della legalità in italia è tanto a Palermo quanto forse peggio ad Arcore in Lombardia :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Difatti è quel che ho scritto anch'io. E non c'è nemmeno un bel clima ad Arcore. Non si capisce come abbia fatto Mangano a starci tutto quel tempo...:rolleyes:

Intrip
20/08/2010, 08:07
Vuoi smetterla di scrivere questa robaccia???:tongue::biggrin3:

perchè devo smettere ? la verità non ti aggrada ? :rolleyes:

winter1969
20/08/2010, 08:08
cannoli e sole per tutta la vita!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Amen

Intrip
20/08/2010, 08:08
Difatti è quel che ho scritto anch'io. E non c'è nemmeno un bel clima ad Arcore. Non si capisce come abbia fatto Mangano a starci tutto quel tempo...:rolleyes:

i cannoli freschi gli arrivavano secondo me :ph34r:

Ipcress
20/08/2010, 08:10
i cannoli freschi gli arrivavano secondo me :ph34r:

Si ma certi reumatismi gli sono venuti...:rolleyes:

giulianaspeed
20/08/2010, 08:14
Sono molto deluso da alcuni aspetti che caratterizzano questa meravigliosa terra, che spesso non merita alcuni esemplari dei suoi abitanti.

Dopo molti viaggi in moto, solo in Sicilia sto avendo moltissima difficolta a guidare, persino peggio che della campania, a causa del pessimo modo di guidare dei locali e della totale mancanza di rispetto verso i motociclisti.
in 4 giorni che sono qui ho scampato tre incidenti!!

Mi hanno rubato il casco dalla moto e precisamente a Siracusa appena dopo il ponte che porta a Ortigia, parcheggio la moto nei pressi di uno dei chioschetti che sta lì e dopo 2 minuti di orologio che avevo lasciata li torno indietro e non trovo più il casco e ci trovo vicino uno del chioschetto (troppo vicino) che appena mi vede salta sul suo (?)sputer prende due fili per fare contatto e mette in moto ridacchiando. Non so chi mi ha mantenuto, e comunque mi sono giocato il mio Dainese jet

Avvicino due polizziotti e l'unica cosa che mi dicono può portarzi la moto nel centro che oggi la ztl è aperta! :ph34r:

Alle volte capisco i settentrionali che vorrebbero liberarsi di noi!:cry:

Scusate lo sfogo ma se solo penso al viaggio in sardegna con le moto parcheggiate con le chiavi mi sembra un sogno.
ti quoto per quello che ho evidenziato...c'è da noi un'incivilta' nella guida che al nord non esiste...non c' rispetto non solo per i motociclisti ma per tutti...i pedoni da noi sono sempre quelli piu' a rischio.... sono siciliana e ammetto che in questo siamo pessimi.


ma non sono d'accordo con cio' che scrivi alla fine....scusami...ma ogni mondo è paese.... e non voglio dilungarmi facendoti mille esempi...ma quando sono al nord e chiedo un'informazione nemmeno mi considerano girandosi la faccia:dry: ...anche quello si chiama rispetto...e ho solo fatto un piccolo esempio....


p.s. furti di motociclette al nord ce ne sono parecchi..... magari in sardegna no ( anche se la cosa mi sembra impossibile)...ma ti assicuro che ne leggo parecchi qui' su TCP di furti di moto:wink_:

nicolik
20/08/2010, 08:15
il problema della legalità in italia è tanto a Palermo quanto forse peggio ad Arcore in Lombardia :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

infatti è quello che volevo ironicamente dire..:biggrin3::biggrin3:
cuba non è l'italia.. la sicilia si!
eppure lo stile di vita tra nord e sud è completamente diverso, io ho vissuto a milano e roma.. per lavoro ho girato il mondo.. ma , per come sono fatto io, la sicilia non la cambierei per niente al mondo!!

vado in moto tutto l'anno, campo con 2 soldi in tasca, ma chi mi ammazza??:biggrin3::biggrin3:

poi basta guardare la sezione "moto rubate" quante sono al nord e quante al sud??

Intrip
20/08/2010, 08:16
ti quoto per quello che ho evidenziato...c'è da noi un'incivilta' nella guida che al nord non esiste...non c' rispetto non solo per i motociclisti ma per tutti...i pedoni da noi sono sempre quelli piu' a rischio.... sono siciliana e ammetto che in questo siamo pessimi.


ma non sono d'accordo con cio' che scrivi alla fine....scusami...ma ogni mondo è paese.... e non voglio dilungarmi facendoti mille esempi...ma quando sono al nord e chiedo un'informazione nemmeno mi considerano girandosi la faccia:dry: ...anche quello si chiama rispetto...e ho solo fatto un piccolo esempio....


p.s. furti di motociclette al nord ce ne sono parecchi..... magari in sardegna no ( anche se la cosa mi sembra impossibile)...ma ti assicuro che ne leggo parecchi qui' su TCP di furti di moto:wink_:

q8 l'ambasciatrice sicula :oook:


infatti è quello che volevo ironicamente dire..:biggrin3::biggrin3:
cuba non è l'italia.. la sicilia si!
eppure lo stile di vita tra nord e sud è completamente diverso, io ho vissuto a milano e roma.. per lavoro ho girato il mondo.. ma , per come sono fatto io, la sicilia non la cambierei per niente al mondo!!

vado in moto tutto l'anno, campo con 2 soldi in tasca, ma chi mi ammazza??:biggrin3::biggrin3:

poi basta guardare la sezione "moto rubate" quante sono al nord e quante al sud??

;)

Gnolo
20/08/2010, 08:19
q8 l'ambasciatrice sicula :oook:

q8 e xq8 l'intrip che q8 :wink_:

Salvo Protossido
20/08/2010, 08:19
Sono molto deluso da alcuni aspetti che caratterizzano questa meravigliosa terra, che spesso non merita alcuni esemplari dei suoi abitanti.

Dopo molti viaggi in moto, solo in Sicilia sto avendo moltissima difficolta a guidare, persino peggio che della campania, a causa del pessimo modo di guidare dei locali e della totale mancanza di rispetto verso i motociclisti.
in 4 giorni che sono qui ho scampato tre incidenti!!

Mi hanno rubato il casco dalla moto e precisamente a Siracusa appena dopo il ponte che porta a Ortigia, parcheggio la moto nei pressi di uno dei chioschetti che sta lì e dopo 2 minuti di orologio che avevo lasciata li torno indietro e non trovo più il casco e ci trovo vicino uno del chioschetto (troppo vicino) che appena mi vede salta sul suo (?)sputer prende due fili per fare contatto e mette in moto ridacchiando. Non so chi mi ha mantenuto, e comunque mi sono giocato il mio Dainese jet

Avvicino due polizziotti e l'unica cosa che mi dicono può portarzi la moto nel centro che oggi la ztl è aperta! :ph34r:

Alle volte capisco i settentrionali che vorrebbero liberarsi di noi!:cry:

Scusate lo sfogo ma se solo penso al viaggio in sardegna con le moto parcheggiate con le chiavi mi sembra un sogno.


E' da un po' che non scrivo...lasciamo stare i motovi...
questa volta non ne posso fare a meno...
gli altri ragazzi che ti hanno risposto sono stati davvero gentili...io cerchero' di esserlo pure...
1) Quando nomini la Sicilia cerca di avere piu' rispetto
2) Di dove sei? leggo Brindisi... e' forse il paradiso della legalita'? ammesso che ne esista uno?
3) Sei venuto in un periodo super affollato ed in una zona turistica per eccellenza!! Ortigia e' uno dei posti piu' incantevoli ed interessanti del pianeta...per chi sa apprezzare la storia e la cultura.
4) Chi ti dice che erano locali? avevano scritto in fronte SR? sai quanta gente
da fuori regione e' in vacanza?
5) ammesso che siano locali...gente poco rispettosa la trovi in tutto il mondo.
6) Lascia il casco in qualsiasi citta' ''''''civile'''' ....secondo me non troveresti nemmno la moto!!!
7) non sono smentibile in quanto se si leggono le statistiche dei furti...
siamo messi meglio di altre zone '''civili'' e questo lo si evince dai premi assicurativi!!!!!!

Dimenticavo...se non torni a farci visita ...tanto piacere! :coool::coool:

giulianaspeed
20/08/2010, 08:20
bisogna guardare in faccia la realtà e comportarsi di conseguenza.... il sud è malato e va curato.
francamente anch'io capisco i veneti (il veneto è la regione più ricca d'europa) che si incazzano e votano lega....lo farei anch'io, forse

anche tu sei da curare...eppure non lo fai:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Uzz
20/08/2010, 08:21
:ph34r:


Donatella mago del traffico e della guida sul bagnato subito :D

nicolik
20/08/2010, 08:21
E' da un po' che non scrivo...lasciamo stare i motovi...
questa volta non ne posso fare a meno...
gli altri ragazzi che ti hanno risposto sono stati davvero gentili...io cerchero' di esserlo pure...
1) Quando nomini la Sicilia cerca di avere piu' rispetto
2) Di dove sei? leggo Brindisi... e' forse il paradiso della legalita'? ammesso che ne esista uno?
3) Sei venuto in un periodo super affollato ed in una zona turistica per eccellenza!! Ortigia e' uno dei posti piu' incantevoli ed interessanti del pianeta...per chi sa apprezzare la storia e la cultura.
4) Chi ti dice che erano locali? avevano scritto in fronte SR? sai quanta gente
da fuori regione e' in vacanza?
5) ammesso che siano locali...gente poco rispettosa la trovi in tutto il mondo.
6) Lascia il casco in qualsiasi citta' ''''''civile'''' ....secondo me non troveresti nemmno la moto!!!
7) non sono smentibile in quanto se si leggono le statistiche dei furti...
siamo messi meglio di altre zone '''civili'' e questo lo si evince dai premi assicurativi!!!!!!

Dimenticavo...se non torni a farci visita ...tanto piacere! :coool::coool:



minchia salvo... calmati!!!
ha già chiesto scusa... era solo un poco incazzatino.. ma si è già ripreso...
sei troppo duro...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mr Frowning
20/08/2010, 08:21
vorrei rispondere anch'io ma non sò se dare una risposta seria o sparare una minchiata :cipenso:

Intrip
20/08/2010, 08:23
E' da un po' che non scrivo...lasciamo stare i motovi...
questa volta non ne posso fare a meno...
gli altri ragazzi che ti hanno risposto sono stati davvero gentili...io cerchero' di esserlo pure...
1) Quando nomini la Sicilia cerca di avere piu' rispetto
2) Di dove sei? leggo Brindisi... e' forse il paradiso della legalita'? ammesso che ne esista uno?
3) Sei venuto in un periodo super affollato ed in una zona turistica per eccellenza!! Ortigia e' uno dei posti piu' incantevoli ed interessanti del pianeta...per chi sa apprezzare la storia e la cultura.
4) Chi ti dice che erano locali? avevano scritto in fronte SR? sai quanta gente
da fuori regione e' in vacanza?
5) ammesso che siano locali...gente poco rispettosa la trovi in tutto il mondo.
6) Lascia il casco in qualsiasi citta' ''''''civile'''' ....secondo me non troveresti nemmno la moto!!!
7) non sono smentibile in quanto se si leggono le statistiche dei furti...
siamo messi meglio di altre zone '''civili'' e questo lo si evince dai premi assicurativi!!!!!!

Dimenticavo...se non torni a farci visita ...tanto piacere! :coool::coool:

amo la vs terra :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

:tongue:

giulianaspeed
20/08/2010, 08:23
vorrei rispondere anch'io ma non sò se dare una risposta seria o sparare una minchiata :cipenso:

forse sarebbe l'unico topic dove andremo d'accordo...è in questi topic che devi sfogare tutta la tua rabbia...e non con me:cry::cry::cry::cry::tongue:

winter1969
20/08/2010, 08:24
E' da un po' che non scrivo...lasciamo stare i motovi...
questa volta non ne posso fare a meno...
gli altri ragazzi che ti hanno risposto sono stati davvero gentili...io cerchero' di esserlo pure...
1) Quando nomini la Sicilia cerca di avere piu' rispetto
2) Di dove sei? leggo Brindisi... e' forse il paradiso della legalita'? ammesso che ne esista uno?
3) Sei venuto in un periodo super affollato ed in una zona turistica per eccellenza!! Ortigia e' uno dei posti piu' incantevoli ed interessanti del pianeta...per chi sa apprezzare la storia e la cultura.
4) Chi ti dice che erano locali? avevano scritto in fronte SR? sai quanta gente
da fuori regione e' in vacanza?
5) ammesso che siano locali...gente poco rispettosa la trovi in tutto il mondo.
6) Lascia il casco in qualsiasi citta' ''''''civile'''' ....secondo me non troveresti nemmno la moto!!!
7) non sono smentibile in quanto se si leggono le statistiche dei furti...
siamo messi meglio di altre zone '''civili'' e questo lo si evince dai premi assicurativi!!!!!!

Dimenticavo...se non torni a farci visita ...tanto piacere! :coool::coool:

Praticamente la Sicilia è il posto più sicuro d'Italia,non lo sapevo.

speederman3
20/08/2010, 08:24
Ti mando il mio numero in mp cosi ne parliamo davanti una granita ......

Ora si che sono cazzi per quello del chioschetto.:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Hai likku :coool:

Mr Frowning
20/08/2010, 08:24
E' da un po' che non scrivo...lasciamo stare i motovi...
questa volta non ne posso fare a meno...

ed era meglio che continuavi :biggrin3:

forse sarebbe l'unico topic dove andremo d'accordo...è in questi topic che devi sfogare tutta la tua rabbia...e non con me:cry::cry::cry::cry::tongue:

ocaca :biggrin3:

spantax
20/08/2010, 08:25
Che tread inutile, ognuno difende il suo orticello, gli italiani son cosi, sparano merda sul quartiere ma che bella la loro casupola.

La realtà è che siam messi sempre peggio, e mi riferisco alla gente.

Ipcress
20/08/2010, 08:26
Che tread inutile, ognuno difende il suo orticello, gli italiani son cosi, sparano merda sul quartiere ma che bella la loro casupola.

La realtà è che siam messi sempre peggio, e mi riferisco alla gente.

:wink_: ottima sintesi, era quello che cercavo di dire io...

nicolik
20/08/2010, 08:26
Ora si che sono cazzi per quello del chioschetto.:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Hai likku :coool:

hahahaahahaahahahaahahaahahahahaahahhaha:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:

Intrip
20/08/2010, 08:27
unica cosa vi prego non parlate male di Arcore o massimo7373 si sveglia dal suo bel sogno :D:D:D

giulianaspeed
20/08/2010, 08:27
scusate ma a quel "malato" di obsolete non ha risposto nessuno??????

roberto70
20/08/2010, 08:30
unica cosa vi prego non parlate male di Arcore o massimo7373 si sveglia dal suo bel sogno :D:D:D

pure lì rubano i caschi?????? pensavo si limitasseroa rubare milioni di euro....ma nella massima civiltà ovvio....:coool:

Gnolo
20/08/2010, 08:30
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:vi seguo con interesse

Salvo Protossido
20/08/2010, 08:30
minchia salvo... calmati!!!
ha già chiesto scusa... era solo un poco incazzatino.. ma si è già ripreso...
sei troppo duro...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Me ne sbatto la minchi@!!!
C'e' gente che dalla mattina alla sera cerca di fare il proprio dovere..
portare avanti la propria attivita'...a Siracusa come meglio di me saprai
state puntando tantissimo sul turismo..avete alberghi di altissimo livello..
una storia che vi invidia mezzo mondo...
e poi vado a leggere schifezze simili che in poche righe umiliano il lavoro e lo sforzo di tanti!!! Gente che non e' mai venuta in Sicilia leggendo questo post
che pensa? Noi accogliamo tutti e siamo ospitali!!!
i ladri ed i delinquenti si trovano ovunque!!! ad un mio carissimo amico
nella tanto idolatrata costa azzurra in meno di 5 minuti hanno fregato il volante
della sua super 5 turbo !!!! e ti parlo di molti anni fa!! l'altra volta che e' salito
gli stavano rubando i cerchioni della Mini!!!!
Ma finiamola!!!

Intrip
20/08/2010, 08:30
pure lì rubano i caschi?????? pensavo si limitasseroa rubare milioni di euro....ma nella massima civiltà ovvio....:coool:

hai fatto centro :oook:

fearless
20/08/2010, 08:33
ora che ricordo ...lo scorso maggio appena arrivato a palermo mi son fermato mezzora a far colazione in un bar zona porto!
ho lasciato (x mia negligenza) il casco sulla moto INCUSTODITO mentre ero nel locale!!!

stranamente ce l'ho ritrovato....:rolleyes:

Mr Frowning
20/08/2010, 08:33
Me ne sbatto la minchi@!!!
C'e' gente che dalla mattina alla sera cerca di fare il proprio dovere..
portare avanti la propria attivita'...a Siracusa come meglio di me saprai
state puntando tantissimo sul turismo..avete alberghi di altissimo livello..
una storia che vi invidia mezzo mondo...
e poi vado a leggere schifezze simili che in poche righe umiliano il lavoro e lo sforzo di tanti!!! Gente che non e' mai venuta in Sicilia leggendo questo post
che pensa? Noi accogliamo tutti e siamo ospitali!!!
i ladri ed i delinquenti si trovano ovunque!!! ad un mio carissimo amico
nella tanto idolatrata costa azzurra in meno di 5 minuti hanno fregato il volante
della sua super 5 turbo !!!! e ti parlo di molti anni fa!! l'altra volta che e' salito
gli stavano rubando i cerchioni della Mini!!!!
Ma finiamola!!!

ma tu che problemi hai? vivi nella provincia babba

ps.certo che un siciliano che và a farsi fregare la roba in costa azzurra tanto furbo non sarà

Salvo Protossido
20/08/2010, 08:34
Praticamente la Sicilia è il posto più sicuro d'Italia,non lo sapevo.

Mancava il tuo commento...

fearless
20/08/2010, 08:34
Me ne sbatto la minchi@!!!
C'e' gente che dalla mattina alla sera cerca di fare il proprio dovere..
portare avanti la propria attivita'...a Siracusa come meglio di me saprai
state puntando tantissimo sul turismo..avete alberghi di altissimo livello..
una storia che vi invidia mezzo mondo...
e poi vado a leggere schifezze simili che in poche righe umiliano il lavoro e lo sforzo di tanti!!! Gente che non e' mai venuta in Sicilia leggendo questo post
che pensa? Noi accogliamo tutti e siamo ospitali!!!
i ladri ed i delinquenti si trovano ovunque!!! ad un mio carissimo amico
nella tanto idolatrata costa azzurra in meno di 5 minuti hanno fregato il volante
della sua super 5 turbo !!!! e ti parlo di molti anni fa!! l'altra volta che e' salito
gli stavano rubando i cerchioni della Mini!!!!
Ma finiamola!!!

e basta!!!!!!!!!!!!!!
mettiti in lista di la piuttosto...suclòn :biggrin3:

roberto70
20/08/2010, 08:35
e dai su ....Antriple ha avuto uno sfogo per un fatto spiacevole che gli è accaduto, ha chiesto scusa, finiamola lì!
avrebbe bestemmiato anche un siciliano se gli avessero rubato il casco....:wink_:

winter1969
20/08/2010, 08:35
Mancava il tuo commento...

Se permetti posso scrivere minchiate come te

nicolik
20/08/2010, 08:35
Me ne sbatto la minchi@!!!
C'e' gente che dalla mattina alla sera cerca di fare il proprio dovere..
portare avanti la propria attivita'...a Siracusa come meglio di me saprai
state puntando tantissimo sul turismo..avete alberghi di altissimo livello..
una storia che vi invidia mezzo mondo...
e poi vado a leggere schifezze simili che in poche righe umiliano il lavoro e lo sforzo di tanti!!! Gente che non e' mai venuta in Sicilia leggendo questo post
che pensa? Noi accogliamo tutti e siamo ospitali!!!
i ladri ed i delinquenti si trovano ovunque!!! ad un mio carissimo amico
nella tanto idolatrata costa azzurra in meno di 5 minuti hanno fregato il volante
della sua super 5 turbo !!!! e ti parlo di molti anni fa!! l'altra volta che e' salito
gli stavano rubando i cerchioni della Mini!!!!
Ma finiamola!!!


bhè.. effettivamente...
siamo nella settimana di ferragosto.. ci sono migliaia di turisti a siracusa.. e dico migliaia!!!









però macare iddu.. ma comu lassa u cascu supra a moto??

roberto70
20/08/2010, 08:36
Se permetti posso scrivere minchiate come te

e anche di più winter!!!!!!!!!:w00t:

billy64
20/08/2010, 08:36
Sono molto deluso da alcuni aspetti che caratterizzano questa meravigliosa terra, che spesso non merita alcuni esemplari dei suoi abitanti.

Dopo molti viaggi in moto, solo in Sicilia sto avendo moltissima difficolta a guidare, persino peggio che della campania, a causa del pessimo modo di guidare dei locali e della totale mancanza di rispetto verso i motociclisti.
in 4 giorni che sono qui ho scampato tre incidenti!!

Mi hanno rubato il casco dalla moto e precisamente a Siracusa appena dopo il ponte che porta a Ortigia, parcheggio la moto nei pressi di uno dei chioschetti che sta lì e dopo 2 minuti di orologio che avevo lasciata li torno indietro e non trovo più il casco e ci trovo vicino uno del chioschetto (troppo vicino) che appena mi vede salta sul suo (?)sputer prende due fili per fare contatto e mette in moto ridacchiando. Non so chi mi ha mantenuto, e comunque mi sono giocato il mio Dainese jet

Avvicino due polizziotti e l'unica cosa che mi dicono può portarzi la moto nel centro che oggi la ztl è aperta! :ph34r:

Alle volte capisco i settentrionali che vorrebbero liberarsi di noi!:cry:

Scusate lo sfogo ma se solo penso al viaggio in sardegna con le moto parcheggiate con le chiavi mi sembra un sogno.

Scusa senza offese ma in Sicilia ci sono un sacco di persone perbene,anche in Puglia non si stà meglio,poi se parliamo di guida sono anch'io con tè,ma non prendiamo l'argomento onestà,io abito in provincia di Milano in un paese tranquillo eppure mi hanno rubato una sansonite dal garage aperto oltre avermi rubato una Speed e due volte in appartamento,i miei zii in Sicilia non hanno mai subito un furto in casa a Palermo!

Mr Frowning
20/08/2010, 08:36
Se permetti posso scrivere minchiate come te

vai Wi :oook:

Intrip
20/08/2010, 08:36
ora che ricordo ...lo scorso maggio appena arrivato a palermo mi son fermato mezzora a far colazione in un bar zona porto!
ho lasciato (x mia negligenza) il casco sulla moto INCUSTODITO mentre ero nel locale!!!

stranamente ce l'ho ritrovato....:rolleyes:

io riproverei quando ridiscendi :oook:

Salvo Protossido
20/08/2010, 08:37
ma tu che problemi hai? vivi nella provincia babba

ps.certo che un siciliano che và a farsi fregare la roba in costa azzurra tanto furbo non sarà


Hai letto bene? non ha lasciato le chiavi al quadro!!
non ha lasciato il casco incustodito!!
Gli hanno rubato il volante della macchina chiusa a chiave!!!!
ed in una zona centrale!!!

fearless
20/08/2010, 08:37
secondo me questo topic andrebbe chiuso oramai

nicolik
20/08/2010, 08:37
e dai su ....Antriple ha avuto uno sfogo per un fatto spiacevole che gli è accaduto, ha chiesto scusa, finiamola lì!
avrebbe bestemmiato anche un siciliano se gli avessero rubato il casco....:wink_:

quoto..
errare umanum est... perseverare ovest....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
20/08/2010, 08:38
Mancava il tuo commento...

Salvo devi capire che su questo forum a volte si scrive solo per provocare....devi capire subito chi hai di fronte:rolleyes::rolleyes::rolleyes: risposndi solo a gente che scrive cose intelligenti non ti soffermare su chi scrive "scemenze" :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: (wintero questa è per te:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)

roberto70
20/08/2010, 08:38
quoto..
errare umanum est... perseverare ovest....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quoto ovest!:biggrin3:

Intrip
20/08/2010, 08:38
secondo me questo topic andrebbe chiuso oramai

segnalalo :oook:

winter1969
20/08/2010, 08:38
io riproverei quando ridiscendi :oook:

:w00t:




dai Fear........riprova

Salvo Protossido
20/08/2010, 08:38
secondo me questo topic andrebbe chiuso oramai

Concordo

Intrip
20/08/2010, 08:40
:w00t:




dai Fear........riprova

:w00t::w00t::w00t:

anche a Senigallia alla spiaggia di velluto può provare, così facciamo statistiche :w00t:

giulianaspeed
20/08/2010, 08:40
e dai su ....Antriple ha avuto uno sfogo per un fatto spiacevole che gli è accaduto, ha chiesto scusa, finiamola lì!
avrebbe bestemmiato anche un siciliano se gli avessero rubato il casco....:wink_:

certo...ma possiamo rispondere o no a questo suo sfogo????:blink::blink::blink::blink:

( di certo se mi accadesse qualcosa al nord di spiacevole non mi metterei a dire che tutto il nord fa schifo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)

Salvo Protossido
20/08/2010, 08:41
Salvo devi capire che su questo forum a volte si scrive solo per provocare....devi capire subito chi hai di fronte:rolleyes::rolleyes::rolleyes: risposndi solo a gente che scrive cose intelligenti non ti soffermare su chi scrive "scemenze" :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: (wintero questa è per te:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)


:coool:

winter1969
20/08/2010, 08:41
Salvo devi capire che su questo forum a volte si scrive solo per provocare....devi capire subito chi hai di fronte:rolleyes::rolleyes::rolleyes: risposndi solo a gente che scrive cose intelligenti non ti soffermare su chi scrive "scemenze" :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: (wintero questa è per te:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)

Secondo me non hai nemmeno visto cosa ho scritto

nicolik
20/08/2010, 08:41
http://www.youtube.com/watch?v=LSAAwswIS8E

winter1969
20/08/2010, 08:42
:coool:

Q8

La SBK fà schifo:biggrin3::biggrin3:

Mr Frowning
20/08/2010, 08:42
secondo me questo topic andrebbe chiuso oramai
un 3d interessante lo vuoi chiudere? :cry:

Salvo devi capire che su questo forum a volte si scrive solo per provocare....devi capire subito chi hai di fronte:rolleyes::rolleyes::rolleyes: risposndi solo a gente che scrive cose intelligenti non ti soffermare su chi scrive "scemenze" :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: (wintero questa è per te:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)

e se lo ha capito giuliana è quanto dire :risate2:

giulianaspeed
20/08/2010, 08:43
Scusa senza offese ma in Sicilia ci sono un sacco di persone perbene,anche in Puglia non si stà meglio,poi se parliamo di guida sono anch'io con tè,ma non prendiamo l'argomento onestà,io abito in provincia di Milano in un paese tranquillo eppure mi hanno rubato una sansonite dal garage aperto oltre avermi rubato una Speed e due volte in appartamento,i miei zii in Sicilia non hanno mai subito un furto in casa a Palermo!

noooooooooooooooooooooooooo . ma che mi dici mai?...a Milanoooooooooooooooooooooo?...veramenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?..mha... cose dell'altro mondo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
20/08/2010, 08:43
un 3d interessante lo vuoi chiudere? :cry:


e se lo ha capito giuliana è quanto dire :risate2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giulianaspeed
20/08/2010, 08:44
Secondo me non hai nemmeno visto cosa ho scritto

certo..ho solo fatto finta di non leggere..... perche' ti conosco ed in fondo in fondo so che sei uno buono anche se cerchi di provocare:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

winter1969
20/08/2010, 08:44
certo...ma possiamo rispondere o no a questo suo sfogo????:blink::blink::blink::blink:

( di certo se mi accadesse qualcosa al nord di spiacevole non mi metterei a dire che tutto il nord fa schifo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)

Il Nord fà schifo.............come il Sud e le Isole.............al Centro abbiamo Fearless :w00t:

roberto70
20/08/2010, 08:44
certo...ma possiamo rispondere o no a questo suo sfogo????:blink::blink::blink::blink:

( di certo se mi accadesse qualcosa al nord di spiacevole non mi metterei a dire che tutto il nord fa schifo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)

beh mi pare che gli sia stato abbondantemente risposto sin da ieri!:wink_: e anche da me...nei miei primi interventi....personalmente credo che la Sicilia sia una terra bellissima e spero di venirci prima o poi a prescindere da questi piccoli episodi comuni a tutto il mondo!:coool:
piuttosto vorrei sapere se è meglio venirci in moto o mi faccio affittare un Lince dell'esercito??:biggrin3:

winter1969
20/08/2010, 08:45
se lo ha capito giuliana è quanto dire :risate2:

up

Intrip
20/08/2010, 08:45
Il Nord fà schifo.............come il Sud e le Isole.............al Centro abbiamo Fearless :w00t:

q8 !!!!!!
ma fitness vuole chiudere :cry::cry:

nicolik
20/08/2010, 08:45
http://www.youtube.com/watch?v=eWmOB2pfHEg

roberto70
20/08/2010, 08:46
Il Nord fà schifo.............come il Sud e le Isole.............al Centro abbiamo Fearless :w00t:

e come pensate di risolvere la situazione?:rolleyes:

winter1969
20/08/2010, 08:46
q8 !!!!!!
ma fitness vuole chiudere :cry::cry:

:cry:

giulianaspeed
20/08/2010, 08:46
Senza offesa per nessuno, io nel sud Italia non ci vivrei per nulla al mondo. Al massimo potrei resistere una settimana. Al massimo.
io esattamente il contrario e la motivazione te la spiega sotto jap:wink_::wink_:

Siracusa... il ponte di Ortigia, per me posti fantastici, ho molti cari amici li e mi piace quel posto come se fosse casa mia.... preferisco farmi rubare un casco a Siracusa che passare anni senza nemmeno rivolgere la parola al mio vicino di casa come succede in altri posti...
non parliamo della storia, dell' architettura, delle opere d'arte, delle DONNE, del clima, del mare e di tutto quello che fa essere la Sicilia una regione senza eguali....
Premetto che non sono Siciliano, ma ho imparato ad apprezzare molti aspetti della Trinacria...
Comunque magari il casco te lo avrebbero rubato anche al nord.... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Intrip
20/08/2010, 08:46
e come pensate di risolvere la situazione?:rolleyes:

evacuando appena possibile :w00t:

Gnolo
20/08/2010, 08:46
chiuredre:wink_::wink_::wink_:oramai siamo hai ferri corti http://www.gifandgif.com/gif_animate/Armi/Gif%20animate%20Armi%20%2817%29.gif

winter1969
20/08/2010, 08:47
e come pensate di risolvere la situazione?:rolleyes:

Bisogna che qualche "anima buona" Siciliana se lo sposi e gli apra un'officina con rete wi-fi

roberto70
20/08/2010, 08:47
evacuando appena possibile :w00t:

speriamo che evacuino verso nord...se no so cazzi per noi!:w00t:

Intrip
20/08/2010, 08:48
Bisogna che qualche "anima buona" Siciliana se lo sposi e gli apra un'officina con rete wi-fi

ecco perchè voleva chiudere il topic, aveva paura della verità

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

winter1969
20/08/2010, 08:52
ecco perchè voleva chiudere il topic, aveva paura della verità

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3:

Kratos
20/08/2010, 08:54
Io sono veneto,anzi Veronese :tongue::biggrin3:, e NON voto lega.
Sicuramente ci sono aspetti del sud che non mi piacciono, però anche qui nel civilissimo Veneto mi hanno fottuto moto,motorino e non so quante bici.:mad:
Comunque noi italiani siamo fortunati perchè ogni regione italiana ha le sue bellezze.
Però il clima del sud lo invidio...:wub::wub::wub:

Giuliana a Verona quando chiedi informazioni nessuno si gira dall'altra parte :wink_::biggrin3:

7373massimo
20/08/2010, 08:56
perchè devo smettere ? la verità non ti aggrada ? :rolleyes:

:rolleyes::ph34r::rolleyes:

Intrip
20/08/2010, 08:58
:rolleyes::ph34r::rolleyes:

la mafia si è fermata ad Arcore bello mio, quando te ne accorgerai sarà troppo tardi :cry::cry:

zivago
20/08/2010, 09:00
Io ho fatto 2400 Km in 15 giorni di sicilia quest'anno...:w00t:
è vero, su certe strade guidare è pericoloso più che altrove, (sulla Messina Catania ...brrrr) anche se da romano, devo anche dire che sul GRA me la sono vista brutta più volte...

Sono sceso in Siculia con il pensiero che forse, sarei dovuto stare più attento al parcheggio, al casco, alla moto...le solite minchiate che in fondo penso anche quando la posteggio sotto casa degli amici, o al lavoro...e sono 7 anni di fila che scendo !

Sono stato a Siracusa, a Catania, Taormina, Agrigento, Ragusa, Marzamemi...
e tutto è filato lisciu lisciu...
a volte, succedono questi fatti per il semplice incontro fortuito di una brava persona con uno stronzo di ladro !

mi dispiace per il tuo casco e per l'incazzatura vacanziera...

Salvo Protossido
20/08/2010, 09:02
Io ho fatto 2400 Km in 15 giorni di sicilia quest'anno...:w00t:
è vero, su certe strade guidare è pericoloso più che altrove, (sulla Messina Catania ...brrrr) anche se da romano, devo anche dire che sul GRA me la sono vista brutta più volte...

Sono sceso in Siculia con il pensiero che forse, sarei dovuto stare più attento al parcheggio, al casco, alla moto...le solite minchiate che in fondo penso anche quando la posteggio sotto casa degli amici, o al lavoro...e sono 7 anni di fila che scendo !

Sono stato a Siracusa, a Catania, Taormina, Agrigento, Ragusa, Marzamemi...
e tutto è filato lisciu lisciu...
a volte, succedono questi fatti per il semplice incontro fortuito di una brava persona con uno stronzo di ladro !

mi dispiace per il tuo casco e per l'incazzatura vacanziera...

Discorso molto equilibrato...
Presumo tu non abbia visitato il Brunek ed il Sapienza....
spero lo farai la prossima volta :w00t:

burnout
20/08/2010, 09:03
mi dispiace :cry:soprattutto pel la terra meravigliosa quale e' la sicilia e per i cittadini onesti che ancora ci vivono una mia amica e' siciliana vive da anni al nord e non voleva tornare neanche a trovare i suoi parenti a natale fate voi:ph34r:

zivago
20/08/2010, 09:04
il prossimo anno faccio il giro da Paleimmo per arrivare a Marzamemi...
;)


mi dispiace :cry:soprattutto pel la terra meravigliosa quale e' la sicilia e per i cittadini onesti che ancora ci vivono una mia amica e' siciliana vive da anni al nord e non voleva tornare neanche a trovare i suoi parenti a natale fate voi:ph34r:

però...un pò esagerata ! tutti i siculi che conosco...
e ne conosco parecchi, c'hanno la "saudade" come i brasiliani..
e..li capisco !

Bikerneofita
20/08/2010, 09:06
in base alla mia esperienza sicula ... posso dire che la Sicilia è una terra fantastica .... per bellezze naturali, per bontà culinarie e per la gente ... i siciliani sono persone di una disponibilità e bontà d'animo che mi è rimasta nel cuore ....

poi si sa ... purtroppo i mascalzoni ci sono ovunque ... e te lo dice una cui la MOTO è stata FREGATA dal PROPRIO BOX ... a Milano!!

Salvo Protossido
20/08/2010, 09:08
il prossimo anno faccio il giro da Paleimmo per arrivare a Marzamemi...
;)



però...un pò esagerata ! tutti i siculi che conosco...
e ne conosco parecchi, c'hanno la "saudade" come i brasiliani..
e..li capisco !



Allora visiterai la zona Nord...la mia zona :w00t:
se vuoi itinerari pieganti fammi sapere!!!!!!!!

che significa ''saudade''?

Mr Frowning
20/08/2010, 09:09
Discorso molto equilibrato...
Presumo tu non abbia visitato il Brunek ed il Sapienza....
spero lo farai la prossima volta :w00t:

molto attinente al 3d il brunek...mah :wacko:

shark955i
20/08/2010, 09:09
in base alla mia esperienza sicula ... posso dire che la Sicilia è una terra fantastica .... per bellezze naturali, per bontà culinarie e per la gente ... i siciliani sono persone di una disponibilità e bontà d'animo che mi è rimasta nel cuore ....

poi si sa ... purtroppo i mascalzoni ci sono ovunque ... e te lo dice una cui la MOTO è stata FREGATA dal PROPRIO BOX ... a Milano!!

BELLE PAROLE!:biggrin3::wink_:

Lord Colin Bell
20/08/2010, 09:12
Ho trascorso un mese a Palermo lo scorso luglio, e nonostante fossi preparato psicologicamente, girare in moto in città si è rivelato un compito troppo arduo per me, tanto è vero che un giorno ho avuto un attacco d'ansia e ho deciso di girare a piede (poco male, anzi).

I furti aumentano con l'aumentare della grandezza di un centro urbano o la densità della popolazione. Bisogna sempre stare in campana. Mi sento solo di dire che chi ruba moto o auto al nord non sia proprio di queste parti, tanto è vero che tutto finisce quasi sempre nei Paesi dell'Est.

Conoscendo le tante persone siciliane che mi hanno tutte trattato con i guanti di velluto sono venuto a sapere di problemi (alcuni visti con i miei occhi) che al Nord non esistono, o esistevano, o che non si immaginano nemmeno. L'importante, per ogni individuo è sapersi e avere il desiderio di volersi adattare in ogni luogo in cui si trova. Ma il problema di ogni italiano, appunto, è il suo campanilismo e la sua provincialità che ho notato persino a Roma (parlandone con persone inglesi che ci vivono, per cui super partes)

Salvo Protossido
20/08/2010, 09:12
molto attinente al 3d il brunek...mah :wacko:

Ma tu chi vvoi? cu chiddi da provincia babba tu un cia ppallari!!!!

Mr Frowning
20/08/2010, 09:15
Ma tu chi vvoi? cu chiddi da provincia babba tu un cia ppallari!!!!

forum pubblico...non ti conviene?continua a non scrivere allora...
cmq ti sei dimenticato a postare un video sul brunek :risate2:

Matt
20/08/2010, 09:16
In Sicilia il casco non si porta quindi chi lo ha preso non era Siciliano ma qualche settentrionale :ph34r::tongue:

USCITE SUBITO!! il casco di Antriple :mad:

giulianaspeed
20/08/2010, 09:17
Ma tu chi vvoi? cu chiddi da provincia babba tu un cia ppallari!!!!

ricordati di quello che ti ho scritto poco fa.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: lascia perdere alcuni utenti:wink_::wink_::wink_::tongue::laugh2::laugh2:

Intrip
20/08/2010, 09:17
una volta in zona TCHapani al mattino non arrivava la ricotta fresca del casaro,
e in tutte le pasticcerie non mi facevano il cannolo,
non tornerò mai + :sleep2:
Sicilia terra crudele :dry:

Salvo Protossido
20/08/2010, 09:17
forum pubblico...non ti conviene?continua a non scrivere allora...
cmq ti sei dimenticato a postare un video sul brunek :risate2:

A breve anche il tatuaggio ''' Brunek Inside'' e le magliette!!!!! :w00t:
Il video lo dedichero' a te!!!

Mr Frowning
20/08/2010, 09:18
ricordati di quello che ti ho scritto poco fa.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: lascia perdere alcuni utenti:wink_::wink_::wink_::tongue::laugh2::laugh2:

infatti confidenza non me ne dovresti dare e continui :dry:

giulianaspeed
20/08/2010, 09:19
In Sicilia il casco non si porta quindi chi lo ha preso non era Siciliano ma qualche settentrionale :ph34r::tongue:

USCITE SUBITO!! il casco di Antriple :mad:

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: di sicuro non sara' stato qualche catanese.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mr Frowning
20/08/2010, 09:19
A breve anche il tatuaggio ''' Brunek Inside'' e le magliette!!!!! :w00t:
Il video lo dedichero' a te!!!

finalmente sono arrivati anche da voi i tatuaggi :oook:

giulianaspeed
20/08/2010, 09:20
infatti confidenza non me ne dovresti dare e continui :dry:

tu importuni il buonissimo Protossido....:dry::dry::dry::dry:

Salvo Protossido
20/08/2010, 09:21
finalmente sono arrivati anche da voi i tatuaggi :oook:

Io ne ho uno '''' li '''' con la scritta '' SI LOCA''!!!!!!!!! :coool::coool::coool:

Mr Frowning
20/08/2010, 09:21
tu importuni il buonissimo Protossido....:dry::dry::dry::dry:

1-io rompo le palle a tutti senza distinzione :rolleyes:
2-tanto buono non mi pare :biggrin3:


Io ne ho uno '''' li '''' con la scritta '' SI LOCA''!!!!!!!!! :coool::coool::coool:

giustamente se non è mai stato usato meglio abbandonarlo :risate2::risate2::risate2:

Intrip
20/08/2010, 09:22
solo i cannoli ciavete :tongue::tongue:

e il pesto di Giuliana ma quello è solo x pochi eletti :coool:

Uzz
20/08/2010, 09:23
Ma alla fine solo io mi son divertito a guidare a Palermo???? :blink:

giulianaspeed
20/08/2010, 09:24
solo i cannoli ciavete :tongue::tongue:

e il pesto di Giuliana ma quello è solo x pochi eletti :coool:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

zivago
20/08/2010, 09:24
Allora visiterai la zona Nord...la mia zona :w00t:
se vuoi itinerari pieganti fammi sapere!!!!!!!!

che significa ''saudade''?

Saudade: è la tristezza dei brasiliani quando vanno all'estero e gli manca la propria terra !!
e sembra assurdo..ma quando arriva aprile comincio a sentirla anch'io !!
infatti quest'anno faccio il richiamo a febbrario per Sant'Aituzza Bedda :biggrin3:

misà che voi di triunz sicilia state tutti (o quasi) da quelle parti, per cui certo che ti contatto ! speravo di riuscire a venire a palermo già quest'anno, ma la zavorrina era stanca...:cry:

Mr Frowning
20/08/2010, 09:24
Ma alla fine solo io mi son divertito a guidare a Palermo???? :blink:

si perchè sei un delinquente :rolleyes:

giulianaspeed
20/08/2010, 09:24
Ma alla fine solo io mi son divertito a guidare a Palermo???? :blink:

ti ricordi ancora quell'episodio in cui Davide scende dalla moto per bussare al finestrino di quello stronzo che mi aveva tagliato la strada?....io rido ancora come una pazza:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
20/08/2010, 09:25
Ma alla fine solo io mi son divertito a guidare a Palermo???? :blink:

te invece che sui passi o sull'Erice, ti diverti a Palermo.....ti tolgo dagli amici :sick:

shark955i
20/08/2010, 09:26
Ma alla fine solo io mi son divertito a guidare a Palermo???? :blink:

belle cose!!:biggrin3:

onlystreet
20/08/2010, 09:26
Mai stato in sicilia, ma mi piacerebbe.

Arancia rrrrrrrrrrrrossa di sicilia miiiiiiiiiiii http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/giulianaspeed.gif?dateline=1279637105

:laugh2:

giulianaspeed
20/08/2010, 09:27
Mai stato in sicilia, ma mi piacerebbe.

Arancia rrrrrrrrrrrrossa di sicilia miiiiiiiiiiii http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/giulianaspeed.gif?dateline=1279637105

:laugh2:

ma che avatar hai??? :blink::blink::blink::blink:

Uzz
20/08/2010, 09:29
si perchè sei un delinquente :rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

il clacson funziona? si!

GAAASSSSS :D :D :D



ti ricordi ancora quell'episodio in cui Davide scende dalla moto per bussare al finestrino di quello stronzo che mi aveva tagliato la strada?....io rido ancora come una pazza:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Si, però li per lì siamo sbiancati tutti... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


te invece che sui passi o sull'Erice, ti diverti a Palermo.....ti tolgo dagli amici :sick:

Per Erice la strada è stretta.... :dry:

Parli solo perchè c'hai la bocca in mezzo alla faccia (Cit. Palmiro Cangini)

winter1969
20/08/2010, 09:29
Ma tu chi vvoi? cu chiddi da provincia babba tu un cia ppallari!!!!

Q8

Mr Frowning
20/08/2010, 09:29
Q8

q8 anch'io :coool:

fearless
20/08/2010, 09:33
belle cose!!:biggrin3:

QUOTO

onlystreet
20/08/2010, 09:33
ma che avatar hai??? :blink::blink::blink::blink:

chiedi ai zeneixi

winter1969
20/08/2010, 09:35
ma che avatar hai??? :blink::blink::blink::blink:

È Valigetta Preziosi,Presidente del Genoa zero tituli FC

Uzz
20/08/2010, 09:35
Q8

uintEro più che quotare, generalmente suka :D

EIKONTRIPLE
20/08/2010, 09:35
raccapricciante x un casco rubato si sembra una terminologia esasperata; poi il traffico selvaggio degli automobilisti lo trovi un po' dappertutto, nn solo in sicilia.

winter1969
20/08/2010, 09:35
uintEro più che quotare, generalmente suka :D

Ma non ingoio come te :biggrin3:

Intrip
20/08/2010, 09:35
Per Erice la strada è stretta.... :dry:

Parli solo perchè c'hai la bocca in mezzo alla faccia (Cit. Palmiro Cangini)

buone curve a PAlermo allora,
a Milano hai mai fatto qualceh girello con la Speed ?
:D:D:D:D:D:D


ma che avatar hai??? :blink::blink::blink::blink:

di merda :rolleyes::rolleyes:

giulianaspeed
20/08/2010, 09:37
Ma non ingoio come te :biggrin3:

siete dei porci :coool::coool::coool::ph34r::ph34r:

winter1969
20/08/2010, 09:37
siete dei porci :coool::coool::coool::ph34r::ph34r:

Ha iniziato u-zeta u-zeta

Intrip
20/08/2010, 09:38
secondo me questo topic andrebbe chiuso oramai

up, l'ingoio è troppo

winter1969
20/08/2010, 09:39
up, l'ingoio è troppo

Se lo fanno moderatore siamo fottuti

giulianaspeed
20/08/2010, 09:39
Ha iniziato u-zeta u-zeta

uzz e non uzuz:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

fearless
20/08/2010, 09:39
up, l'ingoio è troppo

infatti....stà andando tutto in discarica :oook:

onlystreet
20/08/2010, 09:39
Aggiornato avatar.

Intrip
20/08/2010, 09:40
Se lo fanno moderatore siamo fottuti

speriamo resti presidente tutta la vita va :oook:

shark955i
20/08/2010, 09:42
QUOTO

reoppo belle!!

fearless
20/08/2010, 09:43
COME TORNA IL PRES VI SISTEMA A TUTTI :oook:

winter1969
20/08/2010, 09:43
COME TORNA IL PRES VI SISTEMA A TUTTI :oook:

Quale pres

Intrip
20/08/2010, 09:43
COME TORNA IL PRES VI SISTEMA A TUTTI :oook:

è già tornato :coool: stavolta non ti ha avvisato ??? :w00t::w00t:

fearless
20/08/2010, 09:44
è già tornato :coool: stavolta non ti ha avvisato ??? :w00t::w00t:

IL pres non ha bisogno di avvisarmi :coool:

lui lo sa

fb955i
20/08/2010, 09:45
Verissimo! A maggio ero in provenza in moto, e ad avignone hanno deviato il traffico, causa piccolo incendio in un negozio, per delle viuzze del centro. Beh, in una di queste si era formata una coda bestiale. Ma è bastata che la prima macchina davanti a me mi notasse dallo specchietto che tutti si sono spostati per farmi passare, salendo loro pure sul marciapiede. E mi salutavano tutti quando passavo loro di fianco. Roba da matti, non ci potevo credere. E per le strade idem, massimo rispetto per me e per gli altri motociclisti, che mi salutavano pure nelle città.

Incredibile manco fossi una bella figa ...

Intrip
20/08/2010, 09:46
W la Trinacria,
Antitriple chiedi scusa :dry::dry:

fearless
20/08/2010, 09:52
reoppo belle!!

ca cettu :biggrin3:

shark955i
20/08/2010, 10:00
ca cettu :biggrin3:
ci sentiamo più tardi!

fb955i
20/08/2010, 10:14
piu' di una volta entrando in rotatoria gli automobilisti ,già all'interno di essa, si fermavano x darmi la precedenza!!


Beh, dalle altre parti non funziona così nelle rotatorie perché nelle nuove rotatorie, dette alla francese, la precedenza ce l'hanno sempre i veicoli che già le stanno occupando. In passato funzionava come dici tu con il dover dare la precedenza a destra ma era una stronzata perché la rotatoria stessa perdeva senso: se la intaso fermandomi per dare la precedenza a chi deve entrare che scorrimento maggiore ho? ... mi sa che sei rimasto un po' indietro ...

Intrip
20/08/2010, 10:15
Beh, dalle altre parti non funziona così nelle rotatorie perché nelle nuove rotatorie, dette alla francese, la precedenza ce l'hanno sempre i veicoli che già le stanno occupando. In passato funzionava come dici tu con il dover dare la precedenza a destra ma era una stronzata perché la rotatoria stessa perdeva senso: se la intaso fermandomi per dare la precedenza a chi deve entrare che scorrimento maggiore ho? ... mi sa che sei rimasto un po' indietro ...

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::popcornsmiley:

fb955i
20/08/2010, 10:18
Non voglio offendere nessuno, non sono leghista anzi detesto quei buffoni in camicia verde, penso che l'Italia sia una sola da nord a sud e da ultimo ho sposato una siciliana... trovo però che sia innegabile il fatto che in alcune zone del nostro paese ci sia un problema di legalità, non soltanto al sud, ma anche al nord. Bisognerebbe prendere coscienza di questo. Parlare del clima non aiuta. Tanto per dirne una... anche a Cuba c'è un bel clima, a Natale fanno i bagni al mare. Però non ci andrei a vivere lo stesso.

Quoto a palla!

Mr Frowning
20/08/2010, 10:18
la sicilia fa schifo :dry:

shark955i
20/08/2010, 10:20
la sicilia fa schifo :dry:

sukkia!!!:dry:

Intrip
20/08/2010, 10:21
la sicilia fa schifo :dry:

:risate2:

Mr Frowning
20/08/2010, 10:22
sukkia!!!:dry:

fa schifo perchè piena di terroni se no sarebbe bellissima :risate2:

winter1969
20/08/2010, 10:27
la sicilia fa schifo :dry:

Esclusa Cefalùùùùùùùùùù

Mr Frowning
20/08/2010, 10:38
Esclusa Cefalùùùùùùùùùù

un paese di merd@ :rolleyes:

fearless
20/08/2010, 10:40
se son tutti come te

nicolik
20/08/2010, 10:42
http://www.youtube.com/watch?v=24rmckTfOGY

Mr Frowning
20/08/2010, 10:43
se son tutti come te
no...c'è anche di peggio :biggrin3:

gc57
20/08/2010, 10:49
Grandi Ficarra e Picone!

fearless
20/08/2010, 10:59
annamo bene allora!

wailingmongi
20/08/2010, 11:24
amarezza :(

però io gli avrei tirato dietro al tipo tanto andare senza casco si puo giu ;)

Salvo Protossido
20/08/2010, 11:51
amarezza :(

però io gli avrei tirato dietro al tipo tanto andare senza casco si puo giu ;)

Mi dispiace che scrivi questo...poi tu che sei uno tra i piu' simpatici di questo
forum...
La tua visione della realta' e' sbagliata.
Lo stato e' presente...non siamo nell'anarchia.


no...c'è anche di peggio :biggrin3:

SUCA!!!

giulianaspeed
20/08/2010, 12:00
SUCA!!!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: povero Frow....oggi quasi quasi mi viene di difenderti:tongue::tongue::tongue:

Mr Frowning
20/08/2010, 12:37
Mi dispiace che scrivi questo...poi tu che sei uno tra i piu' simpatici di questo
forum...
La tua visione della realta' e' sbagliata.
Lo stato e' presente...non siamo nell'anarchia.



SUCA!!!
non avevo ancora parlato ma vedo che riesci a farti pubblicità da solo :oook:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: povero Frow....oggi quasi quasi mi viene di difenderti:tongue::tongue::tongue:

il giorno che una femmina dovrà difendermi mi sparo :coool:

shark955i
20/08/2010, 12:47
non avevo ancora parlato ma vedo che riesci a farti pubblicità da solo :oook:


il giorno che una femmina dovrà difendermi mi sparo :coool:

e mi pare pure giusto!!!!


cuscì ho fatto il tatu

orcablu
20/08/2010, 12:48
cmq ant...il dainese jet...cazzo...
ora hai la scusa per prendere un casco serio...
e portami del pesto di pistacchi ;-)
up

Mr Frowning
20/08/2010, 12:50
e mi pare pure giusto!!!!


cuscì ho fatto il tatu

e cosa? :w00t:

minchia io ancora non ci sono potuto andare :dry::dry:

giulianaspeed
20/08/2010, 12:51
e cosa? :w00t:


io lo so io lo so io lo so:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e ho pure la foto :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

shark955i
20/08/2010, 12:52
e cosa? :w00t:

minchia io ancora non ci sono potuto andare :dry::dry:

poi ti mando una foto!!

e poi tra settembre e ottobre ne farò altri 2:biggrin3:

zivago
20/08/2010, 12:53
poi ti mando una foto!!

e poi tra settembre e ottobre ne farò altri 2:biggrin3:

:bravissimo_:

shark955i
20/08/2010, 12:53
io lo so io lo so io lo so:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e ho pure la foto :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

mandala tu! grazie!

Mr Frowning
20/08/2010, 12:54
io lo so io lo so io lo so:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e ho pure la foto :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non chiedevo a te :dry:

poi ti mando una foto!!

e poi tra settembre e ottobre ne farò altri 2:biggrin3:

:oook:

io dovrei finire di ricoprire le braccia ma ormai sett/ott se ne parla

tu dove vai?

Intrip
20/08/2010, 12:54
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/antriple.gif?dateline=1237640036

fearless
20/08/2010, 13:00
poi ti mando una foto!!

e poi tra settembre e ottobre ne farò altri 2:biggrin3:

:oook:

Salvo Protossido
20/08/2010, 13:01
non avevo ancora parlato ma vedo che riesci a farti pubblicità da solo :oook:


il giorno che una femmina dovrà difendermi mi sparo :coool:



Dopo quello che hai scritto il SUCA e' il minimo!!! :coool::coool::dry::dry:
Dimenticavo...il tatuaggio ''Si Loca'' ha un'altro significato...
''loca'' vuol dire affittare...

Capisti? o tu spiegu megghiu? :biggrin3:

urasch
20/08/2010, 13:06
però dai lo sai come sia o noi al sud....perche lo hai lasciato vicino il casco?

Intrip
20/08/2010, 13:15
però dai lo sai come sia o noi al sud....perche lo hai lasciato vicino il casco?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mr Frowning
20/08/2010, 13:52
Dopo quello che hai scritto il SUCA e' il minimo!!! :coool::coool::dry::dry:
Dimenticavo...il tatuaggio ''Si Loca'' ha un'altro significato...
''loca'' vuol dire affittare...

Capisti? o tu spiegu megghiu? :biggrin3:
giustamente una cosa che non si usa meglio affittarla e recuperi le spese :rolleyes:

wailingmongi
20/08/2010, 14:16
bastaladridicaschi!

markob0676
20/08/2010, 14:20
ti assicuro da triumphista siculo, che quello che ti è capitato è solo un viaggio sfigato.
Non mi hanno mai rubato nulla in tanti anni di moto, non mi hanno mai investito.
Non mi resta che augurarti un ritorno nella nostra amata terra.
Per il resto credo che le considerazioni altrui su reddito, criminalità, regioni malate etc sono solo un modo qualunquista di confrontarsi e partecipare a un dibattito che mi sembra non fosse di natura politico sociale.

Ipcress
20/08/2010, 14:34
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/antriple.gif?dateline=1237640036

In effetti l'avatar è da modificare... bisogna togliere il casco ora... chi è bravo con photoshop?

Mr Frowning
20/08/2010, 14:35
In effetti l'avatar è da modificare... bisogna togliere il casco ora... chi è bravo con photoshop?

:risate2: