PDA

Visualizza Versione Completa : MEDIASET PREMIUM FURBASTRI!



roberto70
19/08/2010, 20:08
ho l'abbonamento a mediaset premium gallery e calcio, stasera mi sono accorto di una furbata vergognosa!
stanno trasmettendo le partite di coppa UEFA ma io con l'abbonamento riesco a guardare solo la Juve, le partite di Napoli e Palermo sono a pagamento anche per chi ha l'abbonamento, costo dieci euro! ma come faccio l'abbonamento per tutti i tuoi canali e poi mi chiedi degli altri soldi se volessi vederli?

LADRI E VERGOGNA!!!!!!!!!!

ZioVic
19/08/2010, 20:09
Un buon motivo per mandarli a cagare...tutti :wink_:

MR-T
19/08/2010, 20:09
amarezza

roberto70
19/08/2010, 20:11
amarezza

più che amarezza.......che furberie da quattro soldi! :ph34r:

urasch
19/08/2010, 20:16
a me non mi è mai piaciuto

roberto70
19/08/2010, 20:20
a me non mi è mai piaciuto

sicuramente son più scarsi di sky, ma costano anche la metà! ma quella di far pagare anche chi è abbonato è una cosa vergognosa al limite della truffa! pago già per vedere quei canali perchè devo pagarti la partita? sti ladri!

SpeedyFra
19/08/2010, 21:51
io ho già inviato la disdetta....

gc57
19/08/2010, 22:25
:mad::mad::mad::mad:
Sono incazzato nero anch'io per la ''furbata''(roberto70 ama gli eufemismi)di mediasetpremium.
Domani mi sentono al numero verde(sempre che rispondano).Comunque una lettera all'Adiconsum ed una telefonata al 117 non ci costa niente.
C'e' anche il nuovo programma di Vianello(Agora')che sostituisce Mimandaraitre:facciamo sentire la nostra voce.

Richymbler
19/08/2010, 22:30
Berlusconi ladro e truffatore, tiè.

gc57
19/08/2010, 22:40
Berlusconi ladro e truffatore, tiè.
Quotissimo,a prescindere dalle scelte politiche!

Intrip
19/08/2010, 22:41
Mediaset 1- itagliani 0

SadShape
19/08/2010, 22:55
Ma non lo sapete?! han fatto una legge apposta per rendere sacrosanto il pagamento a parte per vedere certe partite; chi non è d'accordo è un telespettatore di sinistra!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Scherzi a parte io piuttosto che dare i soldi (altri ancora!!) a quello la tolgo l'antenna condominiale e la uso per supportare i pomodori dell'orto!!!:mad:

Stinit
19/08/2010, 23:23
ho l'abbonamento a mediaset premium gallery e calcio, stasera mi sono accorto di una furbata vergognosa!
stanno trasmettendo le partite di coppa UEFA ma io con l'abbonamento riesco a guardare solo la Juve, le partite di Napoli e Palermo sono a pagamento anche per chi ha l'abbonamento, costo dieci euro! ma come faccio l'abbonamento per tutti i tuoi canali e poi mi chiedi degli altri soldi se volessi vederli?

LADRI E VERGOGNA!!!!!!!!!!

...è nel loro dna vendere tecnologie vecchie per "innovative"...hanno voluto imporre il digitale terrestre a tutta italia...hanno fatto un porcellum con lo pseudofinanziamento per comprare il decoder (a prezzi esorbitanti mentre oggi te li tirano) operazione per altro sanzionata dalla comunità europea :mad:
Digitale terrestre, Corte Ue: recuperate i contributi decoder, sono aiuto di Stato*-*Il Gazzettino (http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=106629&sez=ITALIA&ctc=0)

tra l'altro interferisce pure sulla diffususione dell' LTE... :ph34r:

LTE e digitale terrestre fanno interferenza - Tom's Hardware (http://www.tomshw.it/cont/news/lte-e-digitale-terrestre-fanno-interferenza/24808/1.html)


...detto tutto questo...c'è poco da stupirsi se con il digitale terrestre fanno il bello e il cattivo tempo...:ph34r:


Ma non lo sapete?! han fatto una legge apposta per rendere sacrosanto il pagamento a parte per vedere certe partite; chi non è d'accordo è un telespettatore di sinistra!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Scherzi a parte io piuttosto che dare i soldi (altri ancora!!) a quello la tolgo l'antenna condominiale e la uso per supportare i pomodori dell'orto!!!:mad:


i pomodori sull'antenna crescono a bomba :rolleyes: :biggrin3: :ph34r:

Herbie 53
19/08/2010, 23:28
io sto apsettando la nuova tessera dal primo Luglio....in 50 giorno dicono di averla mandato 5 volte...mai ricevuta

Stinit
19/08/2010, 23:29
io sto apsettando la nuova tessera dal primo Luglio....in 50 giorno dicono di averla mandato 5 volte...mai ricevuta

nemmeno vanna marchi era così truffaldina :ph34r: :dry:

SadShape
19/08/2010, 23:33
i pomodori sull'antenna crescono a bomba :rolleyes: :biggrin3: :ph34r:


Quelli me li gusto e mi danno soddisfazione!!!:tongue:
Stanno tentando di dare a tutto un prezzo... vuoi far questo paghi, vuoi veder questo paghi..... io mi rifiuto di seguire questa logica e per quel poco che riesco mi guardo bene dal vincolarmi a questo scintillante circo!!:sick:
Uomo bianco non avrai il mio scalpo!!!:mad:

Herbie 53
19/08/2010, 23:35
nemmeno vanna marchi era così truffaldina :ph34r: :dry:

oggi ho fatto l'ultima telefonata...

e mi pare che tirano a prenderti per il culo...dato che mi han dato un paio di rispostine del cazzo

50 giorni

Stinit
19/08/2010, 23:38
oggi ho fatto l'ultima telefonata...

e mi pare che tirano a prenderti per il culo...dato che mi han dato un paio di rispostine del cazzo

50 giorni

la tessera ti arriverà quando si sarà sciolto tutto il sale...:rolleyes: :biggrin3: :tongue:


Quelli me li gusto e mi danno soddisfazione!!!:tongue:
Stanno tentando di dare a tutto un prezzo... vuoi far questo paghi, vuoi veder questo paghi..... io mi rifiuto di seguire questa logica e per quel poco che riesco mi guardo bene dal vincolarmi a questo scintillante circo!!:sick:
Uomo bianco non avrai il mio scalpo!!!:mad:

tipico capitalismo televisivo...solo da noi (e in qualche altra repubblica delle bananae) siamo così in basso :sick: :ph34r:

winter1969
19/08/2010, 23:49
La Juve è gratis perchè fà schifo

Intrip
19/08/2010, 23:54
La Juve è gratis perchè fà schifo

oggi sei incontenibile :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: q8

winter1969
19/08/2010, 23:56
oggi sei incontenibile :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: q8

:wacko:

niconino
20/08/2010, 05:37
ho l'abbonamento a mediaset premium gallery e calcio, stasera mi sono accorto di una furbata vergognosa!
stanno trasmettendo le partite di coppa UEFA ma io con l'abbonamento riesco a guardare solo la Juve, le partite di Napoli e Palermo sono a pagamento anche per chi ha l'abbonamento, costo dieci euro! ma come faccio l'abbonamento per tutti i tuoi canali e poi mi chiedi degli altri soldi se volessi vederli?

LADRI E VERGOGNA!!!!!!!!!!

hai pienamente ragione ,per vedere la juve dovrebbero pagarti loro:tongue:

roberto70
20/08/2010, 06:21
:mad::mad::mad::mad:
Sono incazzato nero anch'io per la ''furbata''(roberto70 ama gli eufemismi)di mediasetpremium.
Domani mi sentono al numero verde(sempre che rispondano).Comunque una lettera all'Adiconsum ed una telefonata al 117 non ci costa niente.
C'e' anche il nuovo programma di Vianello(Agora')che sostituisce Mimandaraitre:facciamo sentire la nostra voce.

oggi pomeriggio chiamo il numero verde anche io e se la risposta non sarà soddisfacente, e di certo non lo sarà, chiamerò qualche asspciazione di consumatori per segnalare la cosa!
se fossi stato un tifoso del Napoli o del Palermo con abbonamento ier sera mi sarei incazzato notevolmente! già uno paga l'abbonamento mensile, in più dovrei pagare 10 euro una partita????? una cosa vergognosa!


io sto apsettando la nuova tessera dal primo Luglio....in 50 giorno dicono di averla mandato 5 volte...mai ricevuta

dai lo stai facendo apposta per farli impazzire...:biggrin3:


La Juve è gratis perchè fà schifo

non è gratis.....:dry:

ilberna
20/08/2010, 06:23
oggi pomeriggio chiamo il numero verde anche io e se la risposta non sarà soddisfacente, e di certo non lo sarà, chiamerò qualche asspciazione di consumatori per segnalare la cosa!
se fossi stato un tifoso del Napoli o del Palermo con abbonamento ier sera mi sarei incazzato notevolmente! già uno paga l'abbonamento mensile, in più dovrei pagare 10 euro una partita????? una cosa vergognosa!

Disdire... credo sia l'unica soluzione. Io non ho mai fatto nessun abbonamento di quel tipo, ma credo che se gli italiani si mettessero in massa a disdire gli abbonamenti si ridimensionerebbero... e molto!

Gnolo
20/08/2010, 06:34
Che schifo

giupeppex
20/08/2010, 06:49
:mad::mad::mad::mad:
Sono incazzato nero anch'io per la ''furbata''(roberto70 ama gli eufemismi)di mediasetpremium.
Domani mi sentono al numero verde(sempre che rispondano).Comunque una lettera all'Adiconsum ed una telefonata al 117 non ci costa niente.
C'e' anche il nuovo programma di Vianello(Agora')che sostituisce Mimandaraitre:facciamo sentire la nostra voce.


Ma se quello ha fatto fouri della gent e non glianno fatto un caxxo, figuratevi per le vs. 10 €.:tongue:

Cmq rompetegli almeno i coglixxxni

Allanon
20/08/2010, 06:51
Lazzaroni...

Intrip
20/08/2010, 06:54
non è gratis.....:dry:

allora fa schifo a pagamento :D

roberto70
20/08/2010, 06:57
allora fa schifo a pagamento :D

per come abbiam giocato ieri sera non posso contraddire la tua analisi tecnica purtroppo...:coool:

Intrip
20/08/2010, 06:58
per come abbiam giocato ieri sera non posso contraddire la tua analisi tecnica purtroppo...:coool:

:tongue:

massimio
20/08/2010, 07:44
Un buon motivo per mandarli a cagare...tutti :wink_:

:wink_:

ELOISE
20/08/2010, 08:14
qualsiasi cosa che fà il signor B. è una furbata.....è esclusivamente per il suo tornaconto...prima ci incanta con pubblicità fantascentifiche e noi cocaloni che abbocchiamo. spero che scoppino tutti quei decoder e che gli abbonamenti aumentino mese per mese, con tutta onestà mi dispiace per voi che li avete ma era sott'inteso che era una bufala

roberto70
20/08/2010, 08:26
qualsiasi cosa che fà il signor B. è una furbata.....è esclusivamente per il suo tornaconto...prima ci incanta con pubblicità fantascentifiche e noi cocaloni che abbocchiamo. spero che scoppino tutti quei decoder e che gli abbonamenti aumentino mese per mese, con tutta onestà mi dispiace per voi che li avete ma era sott'inteso che era una bufala

quindi sono un cocalone??????? :w00t:

Segy
20/08/2010, 08:33
forse è meglio evitare certi sinonimi tipo "truffatore" ecc...ecc... ? così eh... tanto per dire, spesso le parole hanno un bel peso...

bullet
20/08/2010, 08:47
La Juve è gratis perchè fà schifo

:biggrin3:

ELOISE
20/08/2010, 08:48
quindi sono un cocalone??????? :w00t:

cocalone = gabbiano
sinonimo romagnolo per indicare persona meno furbastra di altre :biggrin3:

roberto70
20/08/2010, 08:49
cocalone = gabbiano
sinonimo romagnolo per indicare persona meno furbastra di altre :biggrin3:

da quest'anno saranno a pagamento anche Amici e Uomini e donne! occhio se fai l'abbonamento!:biggrin3:

ELOISE
20/08/2010, 08:50
forse è meglio evitare certi sinonimi tipo "truffatore" ecc...ecc... ? così eh... tanto per dire, spesso le parole hanno un bel peso...

no TRUFFATORE ma FURBACCHIONE CON UN INTUITO FUORI DALLE RIGHE E UN MODO DI FARE DA AMMALIATRICE :wink_:


da quest'anno saranno a pagamento anche Amici e Uomini e donne! occhio se fai l'abbonamento!:biggrin3:

mia suocera l'anno scorso ha incontrato la signora costanzo in un centro benessere, siccome non ha peli sulla lingua le ha detto: "ma una persona intelligente come lei perchè si è ridotta a fare programmi così demenziali???"
lei le ha risposto: "signora lei ha ragione,apprezzo la sua onestà e fà bene a non guardarli se non lo ritiene...ma l'italiano medio è quello che vuole...e io lo accontento!!"
te capì Roby?

Lo scrofo
20/08/2010, 09:22
no TRUFFATORE ma FURBACCHIONE CON UN INTUITO FUORI DALLE RIGHE E UN MODO DI FARE DA AMMALIATRICE :wink_:



mia suocera l'anno scorso ha incontrato la signora costanzo in un centro benessere, siccome non ha peli sulla lingua le ha detto: "ma una persona intelligente come lei perchè si è ridotta a fare programmi così demenziali???"
lei le ha risposto: "signora lei ha ragione,apprezzo la sua onestà e fà bene a non guardarli se non lo ritiene...ma l'italiano medio è quello che vuole...e io lo accontento!!"
te capì Roby?

se non bestemmio guarda .

onlystreet
20/08/2010, 09:23
Io con sky pago 47 euro per mondoe calcio...ma almeno mi vedo tutte le partite di
Serie A
Liga
Premiere League
Bundesliga
Ligue 1
Scottish Premiere
Mondiali

tutto in hd.

Poi la champions è sul pacchetto Sport...quella non è calcio....e qui la ladrata di sky..

Herbie 53
20/08/2010, 09:28
.....voglio la mia tessera...

burnout
20/08/2010, 09:28
ne sky ne nulla basta soldi buttati

Lord Colin Bell
20/08/2010, 09:36
streaming!!!

winter1969
20/08/2010, 09:38
allora fa schifo a pagamento :D

Q8

gc57
20/08/2010, 09:39
Ho riprovato a chiamare l'199303404 di mediasetpremium,dopo la tiritera di per questo digiti1,per quello digiti5,per quell'altro digiti6,alla fine hanno detto che ''c'e' sovraccarico d'utenza,provi a richiamare piu' tardi''
Ma vaffanculo!:mad:

roberto70
20/08/2010, 09:43
.....voglio la mia tessera...

han detto che lai genoani la mandano solo dopo che Boateng avrà fatto il primo gol nel Milan!:coool:

Intrip
20/08/2010, 09:47
.....voglio la mia tessera...

il Min. Maroni ti sta preparando quell'altra di tessere :w00t::w00t:

SadShape
20/08/2010, 10:42
ne sky ne nulla basta soldi buttati

Esatto, meglio un bel pieno alla moto e via a far due pieghette!!!

Lord Colin Bell
20/08/2010, 11:03
Ho riprovato a chiamare l'199303404 di mediasetpremium,dopo la tiritera di per questo digiti1,per quello digiti5,per quell'altro digiti6,alla fine hanno detto che ''c'e' sovraccarico d'utenza,provi a richiamare piu' tardi''
Ma vaffanculo!:mad:

guarda caso numero a pagamento, oltretutto sempre difficile sapere quanto costa!

Luka R
20/08/2010, 12:55
ho l'abbonamento a mediaset premium gallery e calcio, stasera mi sono accorto di una furbata vergognosa!
stanno trasmettendo le partite di coppa UEFA ma io con l'abbonamento riesco a guardare solo la Juve, le partite di Napoli e Palermo sono a pagamento anche per chi ha l'abbonamento, costo dieci euro! ma come faccio l'abbonamento per tutti i tuoi canali e poi mi chiedi degli altri soldi se volessi vederli?

LADRI E VERGOGNA!!!!!!!!!!

non ci sono parole,solo indignazione.. ladri bastrxdi.. anche piattaforma sKY-stesso sistema.
SONO SERIAMENTE INTENZIONATO A DISDIRE IL
TUTTO,:moneyyy::buuu:
tanto noi esseri comuni lo prendiamo sempre a posteriore..:bananeinc::ita:
VERGOGNOSOOO

Intrip
20/08/2010, 12:59
.....voglio la mia tessera...

Tessera del Grifone :w00t:

È una “Dna” particolare. Ovvero la tessera del tifoso rossoblù che rispetta le disposizioni dell’Osservatorio, ma media in qualche modo rispetto alle contestazioni della tifoseria. In sostanza la società nel periodo di sottoscrizione degli abbonamenti (sino al 17 con la prelazione per i vecchi abbonati, “Tdt Dna Genoa” gratuita, dal 18 costa 12 euro, orario botteghini stadio sino 03 luglio: 8-20 domenica compresa) offre la possibilità agli abbonati “uscenti” 2009-2010 di non rinnovarlo, ottenendo una prelazione (va richiesta formalmente) per l’acquisto dei biglietti singoli partita per partita. Il resto della normativa risponde alla normativa generale diffusa dal Ministero e dal Casms-Osservatorio. Anche se venerdì pomeriggio, alla Lega calcio confermavano che non era ancora pervenuta una circolare uniformatrice sui modelli di moduli da utilizzare.

La soluzione scelta dalla società dopo il confronto con la “T.O.” (la tifoseria organizzata che raggruppa i club Acg, il mondo Ultras e i Grifoni in rete) soddisfa la tifoseria organizzata che ribadisce, peraltro, il suo no alla tessera. Soluzione possibile a Genova, caso unico in cui i settori “storici” Nord e Sud sono in quota abbonamenti esauriti. Ma alcune tifoserie hanno già fatto copia dei comunicati del Genoa per proporre soluzioni analoghe ad altre società.

«La Tifoseria Organizzata del Genoa ribadisce la propria netta e ferma opposizione alla schedatura di massa dei supporters calcistici che viene propagandata sotto forma di “tessera del tifoso” - spiega la “T.O” in una sua nota - Sperando che la nostra sia ancora una democrazia nella quale sia possibile fare cose semplici e antiche come andare allo stadio a vedere una partita di calcio senza dover sottostare a soffocanti burocrazie, inutili balzelli e ridicole sottoscrizioni di massa e ad implausibili trappole ideate “per la nostra sicurezza”, invitiamo tutti i tifosi del Genoa ad avvalersi della facoltà concessa dalla società di utilizzare l’abbonamento della stagione 2009/2010 come diritto di “prelazione” per poter acquistare il biglietto del proprio settore (Gradinata Nord compresa), fermo restando che, qualora le autorità dovessero recedere da questi assurdi intendimenti, l’abbonamento 2009/2010 varrà, negli anni seguenti, come prelazione per poter riavere il proprio abbonamento».

La Tessera del tifoso Grifone garantisce anche i dissidenti| Sport| Il SecoloXIX (http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2010/06/27/AM0QbqoD-garantisce_dissidenti_grifone.shtml)

edotto
20/08/2010, 13:28
dieri che mediaset premium...è una cagata pazzesca.

wailingmongi
20/08/2010, 14:38
ma ce ancora qualcuno che si abbona a ste "TV"??

roberto70
20/08/2010, 14:43
ma ce ancora qualcuno che si abbona a ste "TV"??

si io!:coool:

onlystreet
20/08/2010, 14:46
ma ce ancora qualcuno che si abbona a ste "TV"??

Solo 9.500.000 di abbonati.

wailingmongi
20/08/2010, 15:29
Solo 9.500.000 di abbonati.

che schifo...fortuna che ce l'han tutti con berlusconi...

Herbie 53
20/08/2010, 15:31
che schifo...fortuna che ce l'han tutti con berlusconi...

:ph34r:

legend78
20/08/2010, 15:35
sicuramente son più scarsi di sky, ma costano anche la metà! ma quella di far pagare anche chi è abbonato è una cosa vergognosa al limite della truffa! pago già per vedere quei canali perchè devo pagarti la partita? sti ladri!
perchè su sky paghi nonostante i pacchetti, quindi se a loro funziona perchè non copiare.
lezione imparata agli albori di tele+:sick:

Intrip
20/08/2010, 15:49
che schifo...fortuna che ce l'han tutti con berlusconi...

:noooo::risate2:

wailingmongi
20/08/2010, 16:03
:noooo::risate2:

certo che vedere la gente che si contraria da sola è divertente eh:biggrin3: