PDA

Visualizza Versione Completa : Da Alessandria l'Aquila

giuseppe 64
20/08/2010, 10:43
Sono appena tornato da un giro di tre giorni fino al centro Italia, percorrendo per la maggiore strade statali, prima tappa Alessandria- Peugia, poi da Perugia a L'Aquila con fermata alle fantastiche cascate delle Marmore. A l'Aquila ho incontrato un fratellino con una bonnie black spippolata che presto si iscriverà al forum e forse verrà ad Assisi, si è offerto di portarci a vedere alcuni edifici terremotati come la casa dello studente, mi è venuta la pelle d'oca, una tristezza...,ho avuto l'inpressione che gli Aquilani siano persone forti che non si fanno piegare dalle avversità. Abbiamo proseguito il viaggio in direzione Ascoli passando dal Gran Sasso-Campotosto, che spettacolo! tante curve e un panorama mozzafiato. Ultima tappa da Ascoli a casa passando dal passo della Consuma vicino Firenze:w00t:. Km tot.1550, la moto si è comportata molto bene, Litalia....:w00t:

gigi57
23/08/2010, 11:16
bravo :biggrin3:

giuseppe 64
29/08/2010, 22:06
bravo :biggrin3:

Grazie Gigi, sei l'unico che mi considera:cry:

robigrip
30/08/2010, 09:45
Complimenti, bel giro e bell' esperienza :wink_:

gigi57
31/08/2010, 20:36
Grazie Gigi, sei l'unico che mi considera:cry:

non credo di essere l'unico :biggrin3: ti seguo perchè stai facendo cose che quest'anno avrei e veramente avevo programmato ma sto passando un non felice momento pensa che in quindici giorni di ferie non sono sceso nel box nemmeno una volta:cry: ma credo che passerà complimenti anche per gli altri giretti ciao:biggrin3::wink_:

giumbolorossonero
08/09/2010, 11:16
Figata.. l'Abruzzo è uno scrigno nascosto.. parola di abruzzese ;)