PDA

Visualizza Versione Completa : Opinioni casco shark rsf3

maverik46
20/08/2010, 14:11
Ciao a tutti , ho trovato su un sito un casco shark rsf3 con Union Jack, e volevo avere opinioni in riguardo a confort , rumorosita' e aerazione.
Attualmente ho un Bell M1 ma credo di averlo comprato troppo grande, una L , anche se all' inizio mi sembrava buono visto che la M mi stringeva molto sulle tempie.
Le alternative sarebbero :Premier Monza, AGV Airtech ( che ho provato e apprezzato) AGV K4 ,X-LITE X-701 , o se il portafogli lo consente un BELL M5X !!

Il problema dello SHARK e' che non so dove poterlo provare , non so quali siano i rivenditori. Io sono di Teramo , in abruzzo , quindi se qualcuno conosce qualche punto vendita in provincia di Teramo, Pescara , L'aquila o Ascoli piceno , gli sarei molto riconoscente

Grazie in anticipo a tutti

Obsolete
20/08/2010, 14:48
ciao, sto modello mi sa che ce l'ha valdomoto di sulmona... m o l.... l'ho visto recentemente, però io porto di più (in genere xl) e quindi non l'ho provato. sennò l e xl ce l'hanno a roma, a motorstock (l'ho visto sul sito e sta in offerta).

comunque mi interessa, fammi sapere se trovi dalle nostre parti sto casco (possibilmente grande e superscontato)

maverik46
20/08/2010, 15:06
Io propio su Motorstock , l' ho visto, pero' hanno solo l e xl e non posso comprare a scatola chiusa senza provarlo, Ma qual' e' l' indirizzo di motorstock a roma nel caso mi ci trovassi e lo volessi provare ?

michelechiti
21/08/2010, 07:56
Io propio su Motorstock , l' ho visto, pero' hanno solo l e xl e non posso comprare a scatola chiusa senza provarlo, Ma qual' e' l' indirizzo di motorstock a roma nel caso mi ci trovassi e lo volessi provare ?

Ciao guarda io l'ho provato proprio ieri pomeriggio perchè visto su un sito e ho la fortuna che a la Spezia ci sia un rivenditore shark. Comodo, affascinante e bellissimo dal vivo. Per darti un idea io ho un premier Monza e ho la xl, dello shark ho provato la L e andava benissimo. Ergo calza largo....................

Spero di esserti stato d'aiuto

Ciao Michele

Obsolete
21/08/2010, 11:43
mmmhhhhh, buono sto fatto che calza largo

una l sta su ebay uk adesso, scade tra 5 ore l'asta e al momento stiamo a 62 sterline, più 20 di spedizione in italia... se fosse xl rischierei

ahh ci sta pure una xl, che scade tra 3 giorni... sempre in asta....quasi quasi un tentativo a caso lo faccio

maverik46
21/08/2010, 12:05
Stamattina sono andato a provare il BELL M5X .... Che dire SPETTACOLARE a livello estetico, me ne sono innamorato !!!!!Avevano sia la versione daytona bianco con striscia rossa, sia la versione LE MANS (arancione, nero ,bianco ) tutti e due bellissimi !!!Il problema e' che aveva solo la M e mi andava un po' strettina!!

Qualcuno sa se nel BELL M5X tra la M e la L cambia la calotta o solo gli interni?

A livello di confort e rumorosita' , come e' il BELL m5x rispetto allo SHARK RSF3 ?

Obsolete
21/08/2010, 12:09
offertina fatta sul xl. considerando che per il mio testone vanno bene:
-l'arai chaser xl
-l'agv k4 xl
-lo shoei xr1000 xl
-l'x-lite 701 e 602 xl ( che però non mi piacciono granchè perchè il naso quasi mi tocca e ho pochissimo spazio sulla bocca)
-l'arai condor xxl
-il marushin 999rs e 888rs taglia l, e il 778 xl
....
che possibilità c'è che mi vada bene?

everts76™
22/08/2010, 12:16
Ciao a tutti , ho trovato su un sito un casco shark rsf3 con Union Jack, e volevo avere opinioni in riguardo a confort , rumorosita' e aerazione.
Attualmente ho un Bell M1 ma credo di averlo comprato troppo grande, una L , anche se all' inizio mi sembrava buono visto che la M mi stringeva molto sulle tempie.
Le alternative sarebbero :Premier Monza, AGV Airtech ( che ho provato e apprezzato) AGV K4 ,X-LITE X-701 , o se il portafogli lo consente un BELL M5X !!

Il problema dello SHARK e' che non so dove poterlo provare , non so quali siano i rivenditori. Io sono di Teramo , in abruzzo , quindi se qualcuno conosce qualche punto vendita in provincia di Teramo, Pescara , L'aquila o Ascoli piceno , gli sarei molto riconoscente

Grazie in anticipo a tutti
se vuoi una M dello shark io ce l'ho....
versione bianco-nera :wink_:

Gio_triple
23/08/2010, 20:36
scusate l'intromissione, la marca e' la stessa shark mail modello e' rsi eden
allego foto
che ve ne pare ?
una domanda:mai caschi si possono provare?
io ho preso una S perche' la sentivo bella aderente, laM mi ballava un po,
seci faccio un giro e lo sento troppo stretto me lo cambiano?
grazie

http://www.sportsbikeshop.co.uk/product_images/shark_rsi_eden_kwr_sideright.jpg