PDA

Visualizza Versione Completa : Ricamare Nome Su Giacca In Pelle(O Tuta)

wailingmongi
20/08/2010, 16:22
salve!

volevo sapere se ce qualcuno che puo darmi qualche indirizzo di gente che sa mettere mano ai vestiti in pelle da moto cioè giacche e tute...conoscete qualcuno che lo fa?tipo far ricamare il nome in pelle o roba simile...help:biggrin3:

niconino
20/08/2010, 16:24
qui in provincia di vicenza c'e' la record fa tute su misura c'e' un suo sito recordmoto zona tua non so :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

wailingmongi
20/08/2010, 16:34
qui in provincia di vicenza c'e' la record fa tute su misura c'e' un suo sito recordmoto zona tua non so :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

si vabbe ma io vorrei far scrivere il nome anche sulla giacca:w00t:

lo fa se gli spedisco la giacca??

Mr Frowning
20/08/2010, 17:37

ma se non hai la moto e pensi alla giacca? :laugh2::laugh2:

niconino
20/08/2010, 18:31

certo io prima avevo la tuta divisibile con il mio nomignolo poi me l'hanno trasformata in tuta intera non hanno problemi se vuoi posso informarmi io per il costo (senza impegno )la tuta mia l'hanno fatta loro:biggrin3:

wailingmongi
20/08/2010, 20:39
ma se non hai la moto e pensi alla giacca? :laugh2::laugh2:

ho il 125:biggrin3:

usero comunque la giacca triunz...se ce qualcosa che mi accompagna in una scalogna e ne esce viva con me difficilmente me ne separo poi:rolleyes:

certo io prima avevo la tuta divisibile con il mio nomignolo poi me l'hanno trasformata in tuta intera non hanno problemi se vuoi posso informarmi io per il costo (senza impegno )la tuta mia l'hanno fatta loro:biggrin3:

grazie mi faresti un favore:wub:

però digli che la giacca è incidentata e che non devono assolutamente farle trattamenti di ringiovanimento o robe varie eh:biggrin3:

niconino
20/08/2010, 20:56
ho il 125:biggrin3:

usero comunque la giacca triunz...se ce qualcosa che mi accompagna in una scalogna e ne esce viva con me difficilmente me ne separo poi:rolleyes:

grazie mi faresti un favore:wub:

però digli che la giacca è incidentata e che non devono assolutamente farle trattamenti di ringiovanimento o robe varie eh:biggrin3:

ok domani passo e sento ,sempre che non siano in ferie

alepeo
21/08/2010, 06:22
Conosco una brava ricamatrice, se vuoi ti do l'indirizzo ricordati "citofonare Samantha" :biggrin3::biggrin3::tongue:

kikko
21/08/2010, 06:51
Conosco una brava ricamatrice, se vuoi ti do l'indirizzo ricordati "citofonare Samantha" :biggrin3::biggrin3::tongue:

è quella sulla moto del tuo avatar?

alepeo
21/08/2010, 06:58
:noooo::noooo:

wailingmongi
21/08/2010, 09:00
ok domani passo e sento ,sempre che non siano in ferie

grazie mille:wub:

non ho capito:blink:

alepeo
21/08/2010, 09:09
grazie mille:wub:

non ho capito:blink:

fanno ricami solo per uomini :wink_:

wailingmongi
21/08/2010, 09:29
fanno ricami solo per uomini :wink_:

bene allora:biggrin3:!

dai adesso sento sia con niconino che con te dopo che ho avuto risposte da lui:wink_: