Visualizza Versione Completa : ARAI SIGNET REPLICA CATHCART
batmanbegins
05/04/2006, 21:54
Cerco Casco Arai Signet R Cathcart (quello con la bandiera GB che sfuma...)
nuovo (buon prezzo) o usato in buone condizioni...
ciao
davebike
05/04/2006, 22:04
...non sei l'unico!!!
Iron Speed
05/04/2006, 22:13
Magariiiiiii!!!!
Io ce l'ho ma me lo tengo stretto...oltre ad essere esteticamente fantastico e' qualitativamente perfetto, comodo, silenzioso e ben isolato. Qualche giorno fa ce n'era uno su ebay nuovo a 349 euri...
batmanbegins
06/04/2006, 10:28
Io ce l'ho ma me lo tengo stretto...oltre ad essere esteticamente fantastico e' qualitativamente perfetto, comodo, silenzioso e ben isolato. Qualche giorno fa ce n'era uno su ebay nuovo a 349 euri...
ascolta, non č che potresti darmi una dritta sulla vestibilitā? E' fedele ale misure? Si presenta piccolo o grande? Io ho una 57-58 cm di circonferenza cranica, quindi penso che una M andrebbe bene. Che ne pensi? L'ho trovato anche io su internet, in america. Me lo faccio spedire a 150 dollari, mi arriva alla base americana...:rolleyes:
ascolta, non č che potresti darmi una dritta sulla vestibilitā? E' fedele ale misure? Si presenta piccolo o grande? Io ho una 57-58 cm di circonferenza cranica, quindi penso che una M andrebbe bene. Che ne pensi? L'ho trovato anche io su internet, in america. Me lo faccio spedire a 150 dollari, mi arriva alla base americana...:rolleyes:
Hai letto bene?????? Guarda che in quell'annuncio specificano chiaramente che la spedizione e' solo negli stati uniti!!!!!! Stai attento!
batmanbegins
06/04/2006, 11:28
Si, quā č come se fossi in territorio americano capisci? :rolleyes:
allora x sta vestibilitā?
Si, quā č come se fossi in territorio americano capisci? :rolleyes:
allora x sta vestibilitā?
Ah ok, ho capito. Ti dico, io di circonferenza ho 59 e ho preso una M pero' sinceramente mi sta bello aderente, poi sono gusti, a me piace cosi, poi magari a te potrebbe dare fastidio.