PDA

Visualizza Versione Completa : In piazza x la libertà



Medoro
03/12/2006, 13:31
Avete sentito quante persone a roma erano in piazza ieri
Secondo gli organizzatori piu di 2 millioni secondo la polizia 700 mila mancano 1millione e 300 mila persone che non sono poche cmq avete poi visto il gruppo di giapp intervistato????? x chi se lo fosse perso e passato un gruppo di jap con le bandiere di forza italia il cronista gli ha fermati x chiedere come mai anche loro fossero alla manifestazione e hanno risp che erano li in ferie e che le bandiere gliele hanno regalate come sono arrivati al centro.........sapete un'altra cosa il padre di un mio amico e andato a roma x la manifestazione perche c'erano i viaggi organizzati tutto pagato da chi non so x andare a roma.....lui con la scusa della manifestazione e andato e poi si e fatto i ca*** suoi e come lui penso lo abbiano pagato a molti altri
Traete voi le conclusioni....................................

Black Death
03/12/2006, 13:35
La mia conclusione è che sei di sinistra e non hai approvato la manifestazione di ieri



giusto?




;)

Rickystyle
03/12/2006, 13:39
io direi chissene...
ma sarei andato a roma a gratis volentieri

Ghino
03/12/2006, 13:44
http://www.clicksmilies.com/s1106/waffen/violent-smiley-017.gif

Medoro
03/12/2006, 13:53
La mia conclusione è che sei di sinistra e non hai approvato la manifestazione di ieri



giusto?




;)
Hai detto una cosa giusta che sono di sinistra x quanto riguarda la manifestazione non ho nulla da ridire contro chi scende in piazza e protesta x qualcosa in cui crede questa e la democrazia
Pero che mi vengano date notizie false questo non va bene
si cerca di far vedere cose che in realta non sono magari la gente scontenta di questo governo e il 90% degli elettori pero sta di fatto che ieri in piazza c'erano 700 mila persone e non tutte quelle che hanno fatto credere solo questo poi ognuno ha le proprie preferenze politiche che io non posso discutere
QUI SI TRATTA SOLO DI VERITA DI INFORMAZIONE I REGIMI CI HANNO MARCIATO E CONTINUANO A FARLO MANIPOLANDO L'INFORMAZIONE

Black Death
03/12/2006, 13:55
Hai detto una cosa giusta che sono di sinistra x quanto riguarda la manifestazione non ho nulla da ridire contro chi scende in piazza e protesta x qualcosa in cui crede questa e la democrazia
Pero che mi vengano date notizie false questo non va bene
si cerca di far vedere cose che in realta non sono magari la gente scontenta di questo governo e il 90% degli elettori pero sta di fatto che ieri in piazza c'erano 700 mila persone e non tutte quelle che hanno fatto credere solo questo poi ognuno ha le proprie preferenze politiche che io non posso discutere
QUI SI TRATTA SOLO DI VERITA DI INFORMAZIONE I REGIMI CI HANNO MARCIATO E CONTINUANO A FARLO MANIPOLANDO L'INFORMAZIONE

Politica e verità sono una contraddizione in termini............... purtroppo

le stesse notizie distrote arrivano dopo qualsiasi manifestazione destra e sinistra




;)

Ghino
03/12/2006, 13:56
Hai detto una cosa giusta che sono di sinistra x quanto riguarda la manifestazione non ho nulla da ridire contro chi scende in piazza e protesta x qualcosa in cui crede questa e la democrazia
Pero che mi vengano date notizie false questo non va bene
si cerca di far vedere cose che in realta non sono magari la gente scontenta di questo governo e il 90% degli elettori pero sta di fatto che ieri in piazza c'erano 700 mila persone e non tutte quelle che hanno fatto credere solo questo poi ognuno ha le proprie preferenze politiche che io non posso discutere
QUI SI TRATTA SOLO DI VERITA DI INFORMAZIONE I REGIMI CI HANNO MARCIATO E CONTINUANO A FARLO MANIPOLANDO L'INFORMAZIONE

Li hai contati tu di persona ???
Non è per prenderti in giro, ma non credi che non c'è una certezza su chi dice il vero :wink_:
Cmq, Fotte minchia di quanti erano in piazza !!!

Black Death
03/12/2006, 13:59
Li hai contati tu di persona ???
Non è per prenderti in giro, ma non credi che non c'è una certezza su chi dice il vero :wink_:
Cmq, Fotte minchia di quanti erano in piazza !!!

"La verità non è cio' che realmente successo ma cio' che si fa credere alla gente"

(citaz. non ricordo chi lo disse)




;)

Medoro
03/12/2006, 13:59
non li ho contato ma ce chi lo ha fatto e si fa cosi dalle riprese aeree si calcola la densita di persone in un tot di metri quadri e poi da li si ricava quante sono piu o meno in tutto dalla supericie totale non saranno 700,ila precise ma da li a 2milioni ce ne vuole di gente

Ghino
03/12/2006, 14:03
non li ho contato ma ce chi lo ha fatto e si fa cosi dalle riprese aeree si calcola la densita di persone in un tot di metri quadri e poi da li si ricava quante sono piu o meno in tutto dalla supericie totale non saranno 700,ila precise ma da li a 2milioni ce ne vuole di gente

Ok,ok mi arrendo .....:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Conte Max
03/12/2006, 14:17
NIENTE POLITICA SU QUESTO FORUM ........SE PARLA DE MOTO QUI.....E BASTA

Ghino
03/12/2006, 14:18
NIENTE POLITICA SU QUESTO FORUM ........SE PARLA DE MOTO QUI.....E BASTA

A Caxxaro non dimentichi qualcosa ......:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

bagarre
03/12/2006, 17:08
A Caxxaro non dimentichi qualcosa ......:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

nn l'ha dimenticata....poraccio nn sà che vuol dire, nn l'ha mai assaggiata!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

jamex
03/12/2006, 19:08
io alla manifestazione c'ero, il corteo in cui ero io partiva dal circo massimo e ti assicuro che era veramente pieno, e poi c'erano altri tre cortei che si dovevano aggiungere....... fai te che durante la festa per i mondiali al circo massimo c'erano un milione di persone, io ho avuto la fortuna di poter entrare in piazza ma durante il comizio molta gente era in coda al colosseo, io penso proprio che chi ha dato notizie false sono stati coloro che hanno detto la cazz.... delle 700-800 persone, eravamo in 2 milioni come minimo...

Conte Max
04/12/2006, 08:57
nn l'ha dimenticata....poraccio nn sà che vuol dire, nn l'ha mai assaggiata!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

a baggy....io l'ho assaggiata....m'e' piaciuta....l'ho magnata....la magno....la magnero' e a differenza da te senza caccia' na lira......te c'hanno fatto er parcheggio cor nome a via salaria:laugh2:

bagarre
04/12/2006, 09:01
a baggy....io l'ho assaggiata....m'e' piaciuta....l'ho magnata....la magno....la magnero' e a differenza da te senza caccia' na lira......te c'hanno fatto er parcheggio cor nome a via salaria:laugh2:

guarda che se nn paghi te figurate io!!! e poi basta co sta storia della salaria è!!! :mad: :mad: :dry: ce so le telecamere oramai!!:laugh2: :laugh2:

Conte Max
04/12/2006, 09:05
guarda che se nn paghi te figurate io!!! e poi basta co sta storia della salaria è!!! :mad: :mad: :dry: ce so le telecamere oramai!!:laugh2: :laugh2:
e dilla la verita'...ogni vorta che dovemo usci' nun c'hai mai na breccola e l'occhiaie che escono dar casco integrale....1+1 fa 2 ???? e poi te gratti sempre er pacco......me sai che c'hai quarche malattia venerea.....come se dice a roma a ZIFILITICO:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

TitusMax
04/12/2006, 09:08
Sabato a Roma la Guardia di Finanza ha perso una grande occasione. Quella di circondare la folla oceanica di 2 milioni di persone (la stima è di Forza P2) e di chiedere la dichiarazione dei redditi. Il debito pubblico sarebbe stato risanato. Una opportunità così non capiterà mai più. I figuranti hanno ormai una certa età. Lo psiconano tirato a cera Liù sorreggeva Bossi con la mano destra astutamente dietro la sua schiena. Sorrideva a bocca chiusa come i migliori ventriloqui. E faceva parlare Bossi meglio di Provolino. La folla era in delirio. Lo psiconano ha poi gridato: “Non è il leader che sceglie il popolo, ma è il popolo che sceglie il leader”. Se lui è il leader, non capisco allora perchè ci abbia scelti. La vera opposizione stava a Palermo. Casini si è recato non a caso in terra di Sicilia per marcare la differenza. Lì ha un sacco di amici. I famosi amici degli amici. Sabato ci ha consegnato un funerale allegro. Di letizia politica per il governo. Con questa opposizione può permettersi un indulto e una finanziaria ogni tre mesi. L’Unione ha un santo protettore da quasi vent’anni: San Berlusconi da Arcore. Una fortuna politica. Pinochet ha visto lo svenimento del suo collega italiano in diretta. E’ stato informato del motivo. Evitare l’udienza al tribunale di Milano mercoledì scorso. Allungare i tempi e puntare alla prescrizione. Quindi, dopo un consulto telefonico con Bondi, ha fatto uguale. Prescrizione più coccolone e la galera non c’è più.

krupica
04/12/2006, 09:10
Politica e verità sono una contraddizione in termini............... purtroppo

le stesse notizie distrote arrivano dopo qualsiasi manifestazione destra e sinistra




;)

Esattamente.
Succede la stessa cosa dopo ogni manifestazione, destra o sinistra che sia: per gli organizzatori i partecipanti sono sempre almeno il doppio di quelli dichiarati dalla magistratura.
Non si saprà mai esattamente quanti erano, e non si saprà quanti dei presenti sapessero esattamente perchè si trovavano lì (ho sentito interviste al limite del comico), come succede in qualsiasi manifestazione di tali dimensioni.
Sabato ho sentito il tg5 parlare di quasi un milione di persone, dopo 5' per studio aperto erano oltre un milione, mentre per raitre ben 2 milioni.
Ho immediatamente cercato Emilio Fede, aspettando che dicesse che tutti gli italiani (tranne uno) erano in piazza a Roma, ma purtroppo non son riuscito a beccarlo.

bagarre
04/12/2006, 09:11
e dilla la verita'...ogni vorta che dovemo usci' nun c'hai mai na breccola e l'occhiaie che escono dar casco integrale....1+1 fa 2 ???? e poi te gratti sempre er pacco......me sai che c'hai quarche malattia venerea.....come se dice a roma a ZIFILITICO:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

le occhiaie colpa dell'avvocato!:biggrin3:

er pacco me lo gratto perche so romano:coool:

la breccola come al solito te la tiro in testa!!:mad:

AVP191
04/12/2006, 09:45
La querelle dei numeri delle manifestazioni pro o contro è ordinaria amministrazione nell'informazione e nella controinformazione. Resta una considerazione: tanti o tantissimi, in piazza o non in piazza, il malcontento si misura anche in determinazioni, cioè nelle scelte che direttamente o indirettamente sono capaci di incidere su uno scenario politico. L'opposzione ha attuato ostruzionismo in Parlamento, portando il Governo a porre la questione di fiducia. Un uico soggetto, con il suo voto, ha determinato un parere contrario da parte della Commissione Difesa del Senato sulla parte della Finanziaria di sua competenza. Fatti.

Conte Max
04/12/2006, 09:47
La querelle dei numeri delle manifestazioni pro o contro è ordinaria amministrazione nell'informazione e nella controinformazione. Resta una considerazione: tanti o tantissimi, in piazza o non in piazza, il malcontento si misura anche in determinazioni, cioè nelle scelte che direttamente o indirettamente sono capaci di incidere su uno scenario politico. L'opposzione ha attuato ostruzionismo in Parlamento, portando il Governo a porre la questione di fiducia. Un uico soggetto, con il suo voto, ha determinato un parere contrario da parte della Commissione Difesa del Senato sulla parte della Finanziaria di sua competenza. Fatti.
E BASTA CO STA CAZZO DE POLITICA........SO TUTTI UGUALI TANTO....ANCORA CHE CE STAMO A CREDE.....:ph34r:

krupica
04/12/2006, 09:58
E BASTA CO STA CAZZO DE POLITICA........SO TUTTI UGUALI TANTO....ANCORA CHE CE STAMO A CREDE.....:ph34r:

Su questo credo si sia ormai tutti concordi.

Brusagume
04/12/2006, 10:02
a baggy....io l'ho assaggiata....m'e' piaciuta....l'ho magnata....la magno....la magnero' e a differenza da te senza caccia' na lira......te c'hanno fatto er parcheggio cor nome a via salaria:laugh2:

Allora qualcosa di vero c'era......:wink_: :wink_: :wink_: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Ciao Bagarre:coool: :coool:

Ghino
04/12/2006, 10:02
nn l'ha dimenticata....poraccio nn sà che vuol dire, nn l'ha mai assaggiata!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Cioè mi state facendo piegare in due dalle risate .... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Anche se devo stare attento ....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Non è bello piegarsi in due con orso in giro ..... :cry: :cry:

AVP191
04/12/2006, 10:07
Anche se devo stare attento ....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Non è bello piegarsi in due con orso in giro ..... :cry: :cry:

:ph34r: quoto:ph34r:

Brusagume
04/12/2006, 10:12
Hai detto una cosa giusta che sono di sinistra x quanto riguarda la manifestazione non ho nulla da ridire contro chi scende in piazza e protesta x qualcosa in cui crede questa e la democrazia
Pero che mi vengano date notizie false questo non va bene
si cerca di far vedere cose che in realta non sono magari la gente scontenta di questo governo e il 90% degli elettori pero sta di fatto che ieri in piazza c'erano 700 mila persone e non tutte quelle che hanno fatto credere solo questo poi ognuno ha le proprie preferenze politiche che io non posso discutere
QUI SI TRATTA SOLO DI VERITA DI INFORMAZIONE I REGIMI CI HANNO MARCIATO E CONTINUANO A FARLO MANIPOLANDO L'INFORMAZIONE

E ne sei contento???:coool: :coool: ci mancherebbe pure tu abbia qualcosa da dire su chi vuole scendere in piazza a far rispettare il proprio credo!!!!:coool: :coool:
Perchè credi che la sinistra ti racconti e ti informi con raccomandata a rr su tutte le sue verità al tuo indirizzo??????????:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

Sveglia:coool: :coool: :coool: ...che alla fine cambiano i buoi ma la stalla a le quella:wink_: :wink_: :wink_:

bagarre
04/12/2006, 10:13
Cioè mi state facendo piegare in due dalle risate .... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Anche se devo stare attento ....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Non è bello piegarsi in due con orso in giro ..... :cry: :cry:

ariquoto! poro lugio!:ph34r:

bella brusagume!:wink_:

Brusagume
04/12/2006, 10:16
La querelle dei numeri delle manifestazioni pro o contro è ordinaria amministrazione nell'informazione e nella controinformazione. Resta una considerazione: tanti o tantissimi, in piazza o non in piazza, il malcontento si misura anche in determinazioni, cioè nelle scelte che direttamente o indirettamente sono capaci di incidere su uno scenario politico. L'opposzione ha attuato ostruzionismo in Parlamento, portando il Governo a porre la questione di fiducia. Un uico soggetto, con il suo voto, ha determinato un parere contrario da parte della Commissione Difesa del Senato sulla parte della Finanziaria di sua competenza. Fatti.


Bravoooooooooooooooooooooooo grande unico ed inimitabile:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
AVP
191 for president:coool: :coool: :coool:
Dio che parole.....!!!!!!

Brusagume
04/12/2006, 10:20
ariquoto! poro lugio!:ph34r:

bella brusagume!:wink_:

Ciao mittico se stava a scherza chiaramente:coool: :wink_: :wink_: :wink_:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ma che vuoi spiegà che ce stà sulla salaria ad uno che se magna nebbia come me per tutto l'inverno?!?!?!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
:w00t: :w00t: :w00t:

AVP191
04/12/2006, 10:24
Hai detto una cosa giusta che sono di sinistra x quanto riguarda la manifestazione non ho nulla da ridire contro chi scende in piazza e protesta x qualcosa in cui crede questa e la democrazia
Pero che mi vengano date notizie false questo non va bene
si cerca di far vedere cose che in realta non sono magari la gente scontenta di questo governo e il 90% degli elettori pero sta di fatto che ieri in piazza c'erano 700 mila persone e non tutte quelle che hanno fatto credere solo questo poi ognuno ha le proprie preferenze politiche che io non posso discutere
QUI SI TRATTA SOLO DI VERITA DI INFORMAZIONE I REGIMI CI HANNO MARCIATO E CONTINUANO A FARLO MANIPOLANDO L'INFORMAZIONE


E ne sei contento???:coool: :coool: ci mancherebbe pure tu abbia qualcosa da dire su chi vuole scendere in piazza a far rispettare il proprio credo!!!!:coool: :coool:
Perchè credi che la sinistra ti racconti e ti informi con raccomandata a rr su tutte le sue verità al tuo indirizzo??????????:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

Sveglia:coool: :coool: :coool: ...che alla fine cambiano i buoi ma la stalla a le quella:wink_: :wink_: :wink_:

In fondo, entrambi avete ragione: Nico, esprime l'ardore e la passione, ideologica e fattuale, che significa,perché no, esprimere una idea ed essere, quindi, da una parte piuttosto che da un'altra: spirito che non dovrebbe mai venire meno nell'impegno quotidiano.

Brusagume, sempre a mio modo di vedere, rappresenta non la resa, né la rassegnazione (sono certo che anche lui sarà persona che ha il suo impegno, il suo modo di rapportarsi in modo costruttivo su problematiche comuni, anche politiche), quanto l'amarezza per la constatazione - realistica e troppo frequente - che lo stesso ardore e la stessa passione, di cui parla Nico, molte volte, troppe (secondo il proprio metro) vengono traditi da coloro in cui si sono riposte aspettative e speranze di progresso e di cambiamento.




Bravoooooooooooooooooooooooo grande unico ed inimitabile:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
AVPT191 for president:coool: :coool: :coool:
Dio che parole.....!!!!!!
Troppo buono..mi accontento di fare ..l'avp:ph34r: :laugh2: :biggrin3: :wink_:

Ghino
04/12/2006, 10:27
Per me sei solo un rompicojoni ......
Scrivi modello bignami almeno x una volta !!!!
E che caxxo !!!!

AVP191
04/12/2006, 10:31
Per me sei solo un rompicojoni ......
Scrivi modello bignami almeno x una volta !!!!
E che caxxo !!!!

In aperta e cosciente violazione di almeno due punti del Regolamento del forum, ti invito, senza alcun tipo di coinvolgimento emotivo, ad andare a..........................





















































:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

johnnybegood
04/12/2006, 10:37
insomma ragazzi ma quando capirete che sono tutti uguali?? davvero pensate che uno che piglia fior di quattrini al mese solo per parlare (a fare fanno solo i cavoli loro) gli interessi la condizione di vita altrui?? MA QUANDO MAI!! ma la tragedia mi dispiace dirlo è che poi uno che vorrebbe ragionare su dati di fatto come il sottosritto è costretto invece a sorbirsi una retorica che prende per il naso e non affronta mai i problemi. QUELLI DI PRIMA CI HANNO DEPREDATO LE ISTITUZIONI quelli di adesso saccoccia e futuro...scegliete voi se riuscite uno dei due eschieramenti e ditemi che dareste ragione al 100%: non potete sapete perchè?? perchè INTANTO UNA MOTO L'AVETE ANCHE VOI E CERTO NON PERCHE' SIETE RICCHI!!!!!!!!!!!!
IO invece posso dirvi che tanta gente ( a parte i soliti profittatori che ci sono SEMPRE!!) stavolta era molto molto ma molto incazzata!!!qUESTO SI!!


Hai detto una cosa giusta che sono di sinistra x quanto riguarda la manifestazione non ho nulla da ridire contro chi scende in piazza e protesta x qualcosa in cui crede questa e la democrazia
Pero che mi vengano date notizie false questo non va bene
si cerca di far vedere cose che in realta non sono magari la gente scontenta di questo governo e il 90% degli elettori pero sta di fatto che ieri in piazza c'erano 700 mila persone e non tutte quelle che hanno fatto credere solo questo poi ognuno ha le proprie preferenze politiche che io non posso discutere
QUI SI TRATTA SOLO DI VERITA DI INFORMAZIONE I REGIMI CI HANNO MARCIATO E CONTINUANO A FARLO MANIPOLANDO L'INFORMAZIONE

johnnybegood
04/12/2006, 10:39
POI SCUSATEMI ma sinceramente stamane mi è venuto da VOMITARE per quella giornalista di rai £ che ha avuto il coraggio di fare un simposio su presunte azioni "diffamatorie" nei confronti del povero prodi: la stessa accortezza forse NADAVA PORTATA PER I CORI INFAMI E BASTARDI per concittadini morti a Nassiria (sui quali fatti altrettanto vergognoso è stato il tentativo di strumentalizzazione di qualcun'altro...)

black bomber
04/12/2006, 10:40
arriveranno i marziani per il popolo unito
insieme ai venusiani di ordine e redenzione
cosi finalmente con gli extraterrestri, extraparlamentari, extracomunitari,
si potra' mettere una definitiva parola sull'utilizzo delle masse e delle piazze

ett69
04/12/2006, 10:51
ciao

il mio pensiero è molto semplice, la sinistra ha sempre avuto il monopolio delle piazze e delle manifestazioni di piazza, questa sinistra che abbiamo oggi ha perso anche questo aspetto, la dice lunga questa cosa sul valore di queste persone
Penso che i leader storici di sinistra si staranno rigirando nelle tombe a vedere e sentire i loro discendenti in politica
Gli alti valori e gli alti ideali sono tramontati e la classe politica sta scivolando sempre + verso la mediocrità. Sempre le stesse facce riciclate all'infinito, serve un cambio generazionale; gente nuova, forte, dinamica, ordinata, pulita, reattiva e tosta; con idee nuove, entusiasmo e morale, gente che tiri ben diritto

opinione personale

ettore

Nail13
04/12/2006, 10:54
Io dico solo 1 cosa: che fossero stati 700 - 2.000 o 1 triliardo nn è molto importante. La manifestazione è avvenuta ed è stata seguita in tutta Italia, x cui la sua risposta l'ha avuta...

inoltre, il fatto di aver dato bandiere ai giapponesi e aver regalato gite x la città eterna, effettivamente, nn è bellissimo,devo ammetterlo!

MA CHI SA SE LA SINISTRA NN AVREBBE FATTO LO STESSO PUR DI OTTENERE CIO CHE IERI ANCHE IL BERLUSCA E COMPAGNI VOLEVANO OTTENERE????:wink_:

Nail13
04/12/2006, 10:55
ciao

il mio pensiero è molto semplice, la sinistra ha sempre avuto il monopolio delle piazze e delle manifestazioni di piazza, questa sinistra che abbiamo oggi ha perso anche questo aspetto, la dice lunga questa cosa sul valore di queste persone
Penso che i leader storici di sinistra si staranno rigirando nelle tombe a vedere e sentire i loro discendenti in politica
Gli alti valordi e gli alti ideali sono tramontati e la classe politica sta scivolando sempre + verso la mediocrità. Sempre le stesse facce riciclate all'infinito, serve un cambio generazionale; gente nuova, forte, dinamica, ordinata, pulita, reattiva e tosta; con idee nuove, entusiasmo e morale, gente che tiri ben diritto

opinione personale

ettore

che condivido......:wink_:

Philboy
04/12/2006, 11:22
IO C'ERO, VORREI SOLO SOTTOLINEARE UNA COSA, LA SINISTRA SENZA L'AIUTO DEI SINDACATI (I VERI PADRONI DEL NOSTRO PAESE) NON SAREBBE RIUSCITA A PORTARE NEANCHE UN QUARTO DELLE PERSONE CHE C'ERANO SABATO!

CONTINUATE PURE A DIRE LE SOLITE BATTUE DEL TIPO..........ERANO 4 GATTI..........IL 740 DI CHI C'ERA..........LE SIGNORE INPELLICCIATE..........ECC.............

............CONTINUATE PURE A DARE RETTA AI NOSTRI ORGANI D'INFORMAZIONE "NEUTRALI"..............CONTINUATE A GUARDARVI QUEL BRAVO GIORNALISTA DI SANTORO.........

...............MA RICORDATE UN PICCOLO DETTAGLIO..........QUANDO TIRATE MERDA SU BERLUSCONI...........TIRATE MERDA SU ALMENO IL 50% DEI VOSTRI CONNAZIONALI..............


...........QUEGLI ITALIANI CHE PORTANO ALTO IL TRICOLORE IN QUANTO SIMBOLO DEL NOSTRO (MA ANCHE VOSTRO) PAESE................INVECE DI BRUCIARLO!

FIERO DI ESSERE ITALIANO, FILIPPO.

bagarre
04/12/2006, 11:27
basterebbe un ventennio come cristo comanda!:coool: e via tutta sta merda, da una parte e dall'altra

Ghino
04/12/2006, 11:28
basterebbe un ventennio come cristo comanda!:coool: e via tutta sta merda, da una parte e dall'altra

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Conte Max
04/12/2006, 11:42
IO C'ERO, VORREI SOLO SOTTOLINEARE UNA COSA, LA SINISTRA SENZA L'AIUTO DEI SINDACATI (I VERI PADRONI DEL NOSTRO PAESE) NON SAREBBE RIUSCITA A PORTARE NEANCHE UN QUARTO DELLE PERSONE CHE C'ERANO SABATO!

CONTINUATE PURE A DIRE LE SOLITE BATTUE DEL TIPO..........ERANO 4 GATTI..........IL 740 DI CHI C'ERA..........LE SIGNORE INPELLICCIATE..........ECC.............

............CONTINUATE PURE A DARE RETTA AI NOSTRI ORGANI D'INFORMAZIONE "NEUTRALI"..............CONTINUATE A GUARDARVI QUEL BRAVO GIORNALISTA DI SANTORO.........

...............MA RICORDATE UN PICCOLO DETTAGLIO..........QUANDO TIRATE MERDA SU BERLUSCONI...........TIRATE MERDA SU ALMENO IL 50% DEI VOSTRI CONNAZIONALI..............


...........QUEGLI ITALIANI CHE PORTANO ALTO IL TRICOLORE IN QUANTO SIMBOLO DEL NOSTRO (MA ANCHE VOSTRO) PAESE................INVECE DI BRUCIARLO!

FIERO DI ESSERE ITALIANO, FILIPPO.
A TIRABA' FALLA FENETA.....TE CE METTI PURE TU.....SO TUTTI UGUALI....L'IMPORTANTE E' PRENDERE LE POLTRONE...LA LORO BRAMOSIA E' SOLO IL POTERE....IO MI CHIAMO FUORI DA QUESTA LOGICA PROBABILMENTE PERCHE' IL POTERE NON L'HO MAI ASSAGGIATO....E NEMMENO PENSO DI ASSAGGIARLO....MI ACCONTENTO DI QUELLO CHE HO....QUINDI SINCERAMENTE PREFERISCO ANNA' IN GIRO CO LA MOTO CHE PERDERE TEMPO NELLA PIAZZE SVENTOLANDO BANDIERE ROSSE O TRICOLORI CHE SIANO.....IL VERO PROBLEMA STA NELLA GLOBALIZZAZIONE...NEL COSIDDENTO OCCIDENTE DEL MONDO...LA STRADA E' PRESA E NIENTE E NESSUNO LA CAMBIERA' PERCHE' SOTTO SOTTO NESSUNO LO VUOLE...SIAMO CRESCIUTI CON DEI MODELLI DI VITA PRESTABILITI A MONTE....COSI COME CRESCERANNO I NOSTRI FIGLI....E PIU' NE PARLIAMO PIU' ALIMENTIAMO QUESTO SISTEMA....SIAMO SOLO UNA BRICIOLA NELLA STORIA DEL MONDO...L'UOMO E' SULLA TERRA DA COSI POCO E HA FATTO COSI' GRANDI CASINI CHE AL SOLO PARLARNE MI VENGONO I BRIVIDI.....EGOISTICAMENTE PARLANDO ME NE SBATTO E PENSO CHE DOMANI ME MONTO LA RADIALE BREMBO.....E SO CONTENTO COSI....DOPODOMANI E' UN ALTRO GIORNO E SI VEDRA'....LA POLITICA LASCIAMOLA A LORO.....E SE PERMETTETE SE NE ANNASSERO TUTTI AFFANCULO:biggrin3:

bagarre
04/12/2006, 11:45
A TIRABA' FALLA FENETA.....TE CE METTI PURE TU.....SO TUTTI UGUALI....L'IMPORTANTE E' PRENDERE LE POLTRONE...LA LORO BRAMOSIA E' SOLO IL POTERE....IO MI CHIAMO FUORI DA QUESTA LOGICA PROBABILMENTE PERCHE' IL POTERE NON L'HO MAI ASSAGGIATO....E NEMMENO PENSO DI ASSAGGIARLO....MI ACCONTENTO DI QUELLO CHE HO....QUINDI SINCERAMENTE PREFERISCO ANNA' IN GIRO CO LA MOTO CHE PERDERE TEMPO NELLA PIAZZE SVENTOLANDO BANDIERE ROSSE O TRICOLORI CHE SIANO.....IL VERO PROBLEMA STA NELLA GLOBALIZZAZIONE...NEL COSIDDENTO OCCIDENTE DEL MONDO...LA STRADA E' PRESA E NIENTE E NESSUNO LA CAMBIERA' PERCHE' SOTTO SOTTO NESSUNO LO VUOLE...SIAMO CRESCIUTI CON DEI MODELLI DI VITA PRESTABILITI A MONTE....COSI COME CRESCERANNO I NOSTRI FIGLI....E PIU' NE PARLIAMO PIU' ALIMENTIAMO QUESTO SISTEMA....SIAMO SOLO UNA BRICIOLA NELLA STORIA DEL MONDO...L'UOMO E' SULLA TERRA DA COSI POCO E HA FATTO COSI' GRANDI CASINI CHE AL SOLO PARLARNE MI VENGONO I BRIVIDI.....EGOISTICAMENTE PARLANDO ME NE SBATTO E PENSO CHE DOMANI ME MONTO LA RADIALE BREMBO.....E SO CONTENTO COSI....DOPODOMANI E' UN ALTRO GIORNO E SI VEDRA'....LA POLITICA LASCIAMOLA A LORO.....E SE PERMETTETE SE NE ANNASSERO TUTTI AFFANCULO:biggrin3:

incredibile ti quoto! e io me monto pure du bei dischi braking!!:wink_:

Conte Max
04/12/2006, 11:52
incredibile ti quoto! e io me monto pure du bei dischi braking!!:wink_:
SE MI QUOTI IO TI MONTO...:biggrin3:

bagarre
04/12/2006, 12:17
SE MI QUOTI IO TI MONTO...:biggrin3:

"a moro! se tu me monti dedietro io te monto davanti e ritornamo che quella sta ancora a mette i gettoni.... -no lassame perde oggi è una giornata no... -ma un sai che te perdi!! cio so cio so che me perdo!!" che film è?

Conte Max
04/12/2006, 12:22
"a moro! se tu me monti dedietro io te monto davanti e ritornamo che quella sta ancora a mette i gettoni.... -no lassame perde oggi è una giornata no... -ma un sai che te perdi!! cio so cio so che me perdo!!" che film è?
M'ARENDO...CHE FIRM E'???

bobo969
04/12/2006, 12:28
indipindentemente dalla idee di dx o sx quello che deve far riflettere è che cmq che il popolo di destra (+- il 50% degli italiani) si è movimentato in maniera massiccia come non aveva mai fatto...e deve far riflettere il governo sullo scarso appeal che ha su mezza italia.

bagarre
04/12/2006, 12:28
M'ARENDO...CHE FIRM E'???

troppo forte quando se ferma pe falla telefona e c'è il mignottone seduto sul secchio della mondezza

Philboy
04/12/2006, 12:29
AO AVETE APERTO 7 POST PE DI CAZZATE STAMATTINA PROPIO QUI DOVETE STA!

degan
04/12/2006, 12:31
[QUOTE=Philboy;321511]IO C'ERO, VORREI SOLO SOTTOLINEARE UNA COSA, LA SINISTRA SENZA L'AIUTO DEI SINDACATI (I VERI PADRONI DEL NOSTRO PAESE) NON SAREBBE RIUSCITA A PORTARE NEANCHE UN QUARTO DELLE PERSONE CHE C'ERANO SABATO!

E PERCHE' LA CHIESA, I SERVIZI, GLI INDUSTRIALI, GLI AMBIENTALISTI, ETC. COSA SONO. IN OGNI ATTIVITA' SVOLTA DAL GENERE UMANO, AL FIANCO DELLE BUONE PRATICHE ESPRESSE, C'E' SEMPRE UNA PORZIONE DI MALCOSTUME E DEGENERAZIONE. FAR DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO E' QUALUNQUISMO PURO.
IL SINDACATO NON PORTA MA INFORMA LE MASSE, LE QUALI SPONTANEAMENTE DECIDONO. CONSIDERA CHE ESISTONO ANCHE I SINDACATI IDEOLOGICAMENTE DI DESTRA.

CONTINUATE PURE A DIRE LE SOLITE BATTUE DEL TIPO..........ERANO 4 GATTI..........IL 740 DI CHI C'ERA..........LE SIGNORE INPELLICCIATE..........ECC.............

ORAMAI SONO CONDIZIONI DI STATUS NON PIU' COLLOCABILI IN MISURA DIVERSA DA UNA PARTE PIUTTOSTO CHE DA UNA ALTRA.

............CONTINUATE PURE A DARE RETTA AI NOSTRI ORGANI D'INFORMAZIONE "NEUTRALI"..............CONTINUATE A GUARDARVI QUEL BRAVO GIORNALISTA DI SANTORO.........

DI SANTORO C'E' NE SONO TANTI, PENSA A FELTRI, OPPURE FEDE, SOCCI, BELPIETRO, VENEZIANI ETC.. E QUELLA E' INFORMAZIONE ACCETTABILE IN UN PAESE EVOLUTO ?

...............MA RICORDATE UN PICCOLO DETTAGLIO..........QUANDO TIRATE MERDA SU BERLUSCONI...........TIRATE MERDA SU ALMENO IL 50% DEI VOSTRI CONNAZIONALI..............

E QUANDO BERLUSCONI DAL GOVERNO TIRAVA MERDA SULL'OPPOSIZIONE ANCHE IL RESTANTE 50% NE VENIVA INONDATO

...........QUEGLI ITALIANI CHE PORTANO ALTO IL TRICOLORE IN QUANTO SIMBOLO DEL NOSTRO (MA ANCHE VOSTRO) PAESE................INVECE DI BRUCIARLO!

FU LA LEGA AD INCENDIARE LA NOSTRA BANDIERA, LA STESSA LEGA FACENTE PARTE DELLA COALIZIONE DI CENTRODESTRA.

FIERO DI ESSERE ITALIANO, FILIPPO
CONCORDO CON TE. :wink_:

bagarre
04/12/2006, 12:31
AO AVETE APERTO 7 POST PE DI CAZZATE STAMATTINA PROPIO QUI DOVETE STA!

vabbè se n'annamo subito e che è!! fasista!

Conte Max
04/12/2006, 12:36
AO AVETE APERTO 7 POST PE DI CAZZATE STAMATTINA PROPIO QUI DOVETE STA!
E CHE SARA' MAI.....E POI QUESTO E' UN POST SERIO.....STAMO A PARLA' DE UN FANTOCCIO CHE S'E' FATTO PIU' LIFTING DE NA MIGNOTTA...JE MANCANO SOLO LE ZINNE E POI PURE BAGGY SE LO PO SFONNA'.....QUOTO BAGGY....FASISTA !!!!!!!!:laugh2:

Conte Max
04/12/2006, 12:40
[QUOTE=Philboy;321511]IO C'ERO, VORREI SOLO SOTTOLINEARE UNA COSA, LA SINISTRA SENZA L'AIUTO DEI SINDACATI (I VERI PADRONI DEL NOSTRO PAESE) NON SAREBBE RIUSCITA A PORTARE NEANCHE UN QUARTO DELLE PERSONE CHE C'ERANO SABATO!

E PERCHE' LA CHIESA, I SERVIZI, GLI INDUSTRIALI, GLI AMBIENTALISTI, ETC. COSA SONO. IN OGNI ATTIVITA' SVOLTA DAL GENERE UMANO, AL FIANCO DELLE BUONE PRATICHE ESPRESSE, C'E' SEMPRE UNA PORZIONE DI MALCOSTUME E DEGENERAZIONE. FAR DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO E' QUALUNQUISMO PURO.
IL SINDACATO NON PORTA MA INFORMA LE MASSE, LE QUALI SPONTANEAMENTE DECIDONO. CONSIDERA CHE ESISTONO ANCHE I SINDACATI IDEOLOGICAMENTE DI DESTRA.

CONTINUATE PURE A DIRE LE SOLITE BATTUE DEL TIPO..........ERANO 4 GATTI..........IL 740 DI CHI C'ERA..........LE SIGNORE INPELLICCIATE..........ECC.............

ORAMAI SONO CONDIZIONI DI STATUS NON PIU' COLLOCABILI IN MISURA DIVERSA DA UNA PARTE PIUTTOSTO CHE DA UNA ALTRA.

............CONTINUATE PURE A DARE RETTA AI NOSTRI ORGANI D'INFORMAZIONE "NEUTRALI"..............CONTINUATE A GUARDARVI QUEL BRAVO GIORNALISTA DI SANTORO.........

DI SANTORO C'E' NE SONO TANTI, PENSA A FELTRI, OPPURE FEDE, SOCCI, BELPIETRO, VENEZIANI ETC.. E QUELLA E' INFORMAZIONE ACCETTABILE IN UN PAESE EVOLUTO ?

...............MA RICORDATE UN PICCOLO DETTAGLIO..........QUANDO TIRATE MERDA SU BERLUSCONI...........TIRATE MERDA SU ALMENO IL 50% DEI VOSTRI CONNAZIONALI..............

E QUANDO BERLUSCONI DAL GOVERNO TIRAVA MERDA SULL'OPPOSIZIONE ANCHE IL RESTANTE 50% NE VENIVA INONDATO

...........QUEGLI ITALIANI CHE PORTANO ALTO IL TRICOLORE IN QUANTO SIMBOLO DEL NOSTRO (MA ANCHE VOSTRO) PAESE................INVECE DI BRUCIARLO!

FU LA LEGA AD INCENDIARE LA NOSTRA BANDIERA, LA STESSA LEGA FACENTE PARTE DELLA COALIZIONE DI CENTRODESTRA.

FIERO DI ESSERE ITALIANO, FILIPPO
CONCORDO CON TE. :wink_:

NON TI QUOTO MA TI QUOTO...NON TI QUOTO PERCHE' STO POST DE POLITICA ME STA SUR CAZZO....TE QUOTO IN PIENO PE LA LEGA....:wink_:

krupica
04/12/2006, 12:44
LA SINISTRA SENZA L'AIUTO DEI SINDACATI (I VERI PADRONI DEL NOSTRO PAESE) NON SAREBBE RIUSCITA A PORTARE NEANCHE UN QUARTO DELLE PERSONE CHE C'ERANO SABATO!

La destra ci sarebbe riuscita senza televisioni e giornali del cavaliere?
E poi non venitemi a raccontare che il conflitto di interessi non esiste.

Hannibal
04/12/2006, 12:55
ciao

il mio pensiero è molto semplice, la sinistra ha sempre avuto il monopolio delle piazze e delle manifestazioni di piazza,
omissis.... ci vuole gente che tiri ben diritto

ettore



Ettore okkio alle curve...
mica che a forza di tirar dritto.... mi tiri dritto anche li'...:wink_:

ett69
04/12/2006, 12:58
Ettore okkio alle curve...
mica che a forza di tirar dritto.... mi tiri dritto anche li'...:wink_:

ciao HAN

diciamo che piego anche io nelle curve, ma sempre in sicurezza, ed all'interno della piega stessa tiro diritto verso la meta che è l'uscita di curva

ettore

black bomber
04/12/2006, 13:43
[QUOTE=Philboy;321511]IO C'ERO, VORREI SOLO SOTTOLINEARE UNA COSA, LA SINISTRA SENZA L'AIUTO DEI SINDACATI (I VERI PADRONI DEL NOSTRO PAESE) NON SAREBBE RIUSCITA A PORTARE NEANCHE UN QUARTO DELLE PERSONE CHE C'ERANO SABATO!

E PERCHE' LA CHIESA, I SERVIZI, GLI INDUSTRIALI, GLI AMBIENTALISTI, ETC. COSA SONO. IN OGNI ATTIVITA' SVOLTA DAL GENERE UMANO, AL FIANCO DELLE BUONE PRATICHE ESPRESSE, C'E' SEMPRE UNA PORZIONE DI MALCOSTUME E DEGENERAZIONE. FAR DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO E' QUALUNQUISMO PURO.
IL SINDACATO NON PORTA MA INFORMA LE MASSE, LE QUALI SPONTANEAMENTE DECIDONO. CONSIDERA CHE ESISTONO ANCHE I SINDACATI IDEOLOGICAMENTE DI DESTRA.

CONTINUATE PURE A DIRE LE SOLITE BATTUE DEL TIPO..........ERANO 4 GATTI..........IL 740 DI CHI C'ERA..........LE SIGNORE INPELLICCIATE..........ECC.............

ORAMAI SONO CONDIZIONI DI STATUS NON PIU' COLLOCABILI IN MISURA DIVERSA DA UNA PARTE PIUTTOSTO CHE DA UNA ALTRA.

............CONTINUATE PURE A DARE RETTA AI NOSTRI ORGANI D'INFORMAZIONE "NEUTRALI"..............CONTINUATE A GUARDARVI QUEL BRAVO GIORNALISTA DI SANTORO.........

DI SANTORO C'E' NE SONO TANTI, PENSA A FELTRI, OPPURE FEDE, SOCCI, BELPIETRO, VENEZIANI ETC.. E QUELLA E' INFORMAZIONE ACCETTABILE IN UN PAESE EVOLUTO ?

...............MA RICORDATE UN PICCOLO DETTAGLIO..........QUANDO TIRATE MERDA SU BERLUSCONI...........TIRATE MERDA SU ALMENO IL 50% DEI VOSTRI CONNAZIONALI..............

E QUANDO BERLUSCONI DAL GOVERNO TIRAVA MERDA SULL'OPPOSIZIONE ANCHE IL RESTANTE 50% NE VENIVA INONDATO

...........QUEGLI ITALIANI CHE PORTANO ALTO IL TRICOLORE IN QUANTO SIMBOLO DEL NOSTRO (MA ANCHE VOSTRO) PAESE................INVECE DI BRUCIARLO!

FU LA LEGA AD INCENDIARE LA NOSTRA BANDIERA, LA STESSA LEGA FACENTE PARTE DELLA COALIZIONE DI CENTRODESTRA.

FIERO DI ESSERE ITALIANO, FILIPPO
CONCORDO CON TE. :wink_:

CONCORDO CON DEGAN
CONCORDO CON KUPRICA
CONCORDO CON ETTORE
ANCHE SE IL MONOPOLIO
NON E' STATO RUBATO
CONCORDO CON PHILBOY
CHE LE PIAZZE APPARTENGONO
A TUTTI, E OGNUNO FACCIA I CONTI
CON I PROPRI FACINOROSI
CONCORDO CON VOI TUTTI
FIERO DI ESSERE ITALIANO

Saraceno
04/12/2006, 14:35
La mia conclusione è che sei di sinistra e non hai approvato la manifestazione di ieri



giusto?




;)

Straquoto in quota!!!:wink_:

GreenArrow
04/12/2006, 16:38
Ieri parlavo della situazione italiana con un poco di amici. La situazione è come non mai paradossale. Ci sono operai di destra e di sinistra, precari delusi dal governo attuale, altri invece sono convinti che tra un anno tutto sarà diverso. La cosa che però mi preoccupa di più è che i sostenitori della sinistra, odiano Berlusconi (come se avesse fatto loro un torto personale) e considera gli altri dei fascisti, nel senso peggiore del termine (se mai ne avesse uno positivo). A destra invece ci sono quelli che amano Berlusconi e tutti i suoi prodotti (preoccupanti) e quelli come me, che non credono in una sinistra che (secondo me) è manifestatamente incapace di governare, nè male, nè bene e che non sopportano l'ipocrisia di coloro che vivono come dei nababbi, che spendono 300 € per un giubbino di sola "griffe" con sotto la maglietta rossa di un tipo con barba, baffi, e baschetto con stellina, tale "cè-guara" o qualcosa del genere (sarà un famoso stylista "left approved"?). Adorabili quando ne sventolano le bandiere alle manifestazioni per la pace, anzi contro la guerra.
A volte mi sembra che l'Italiavada al contrario, abbiamo i "padroni" e gli operai che votano a DESTRA, ma anche a SINISTRA.
Comunque ci sono almeno due cose positive e due negative che accadranno nei prossimi anni:
Non vedrò più i girotondini (positivo);
I No-global faranno meno danni in giro, visto che potranno farsi qualche canna in più (positivo);
Ci sarà meno satira politica, visto che a sinistra sono molto permalosi (mooolto negativo);
Vedrò Prodi, Fassino e Mastella, più spesso in TV e questo mi mette sempre molta tristezza.

Conte Max
04/12/2006, 16:39
IO C'ERO, VORREI SOLO SOTTOLINEARE UNA COSA, LA SINISTRA SENZA L'AIUTO DEI SINDACATI (I VERI PADRONI DEL NOSTRO PAESE) NON SAREBBE RIUSCITA A PORTARE NEANCHE UN QUARTO DELLE PERSONE CHE C'ERANO SABATO!

CONTINUATE PURE A DIRE LE SOLITE BATTUE DEL TIPO..........ERANO 4 GATTI..........IL 740 DI CHI C'ERA..........LE SIGNORE INPELLICCIATE..........ECC.............

............CONTINUATE PURE A DARE RETTA AI NOSTRI ORGANI D'INFORMAZIONE "NEUTRALI"..............CONTINUATE A GUARDARVI QUEL BRAVO GIORNALISTA DI SANTORO.........

...............MA RICORDATE UN PICCOLO DETTAGLIO..........QUANDO TIRATE MERDA SU BERLUSCONI...........TIRATE MERDA SU ALMENO IL 50% DEI VOSTRI CONNAZIONALI..............


...........QUEGLI ITALIANI CHE PORTANO ALTO IL TRICOLORE IN QUANTO SIMBOLO DEL NOSTRO (MA ANCHE VOSTRO) PAESE................INVECE DI BRUCIARLO!

FIERO DI ESSERE ITALIANO, FILIPPO.

ECCO LA PROVA CHE C'ERA.....

http://img295.imageshack.us/img295/6919/philberko0wt7.jpg (http://imageshack.us)

Ghino
04/12/2006, 16:43
ECCO LA PROVA CHE C'ERA.....

http://img295.imageshack.us/img295/6919/philberko0wt7.jpg (http://imageshack.us)

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Sei un mito, secondo me, orso si innamora di te :sick: :sick: :sick:

Conte Max
04/12/2006, 16:44
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Sei un mito, secondo me, orso si innamora di te :sick: :sick: :sick:
SPERIAMO DE NO.....:tongue:

Brusagume
04/12/2006, 18:59
Ieri parlavo della situazione italiana con un poco di amici. La situazione è come non mai paradossale. Ci sono operai di destra e di sinistra, precari delusi dal governo attuale, altri invece sono convinti che tra un anno tutto sarà diverso. La cosa che però mi preoccupa di più è che i sostenitori della sinistra, odiano Berlusconi (come se avesse fatto loro un torto personale) e considera gli altri dei fascisti, nel senso peggiore del termine (se mai ne avesse uno positivo). A destra invece ci sono quelli che amano Berlusconi e tutti i suoi prodotti (preoccupanti) e quelli come me, che non credono in una sinistra che (secondo me) è manifestatamente incapace di governare, nè male, nè bene e che non sopportano l'ipocrisia di coloro che vivono come dei nababbi, che spendono 300 € per un giubbino di sola "griffe" con sotto la maglietta rossa di un tipo con barba, baffi, e baschetto con stellina, tale "cè-guara" o qualcosa del genere (sarà un famoso stylista "left approved"?). Adorabili quando ne sventolano le bandiere alle manifestazioni per la pace, anzi contro la guerra.
A volte mi sembra che l'Italiavada al contrario, abbiamo i "padroni" e gli operai che votano a DESTRA, ma anche a SINISTRA.
Comunque ci sono almeno due cose positive e due negative che accadranno nei prossimi anni:
Non vedrò più i girotondini (positivo);
I No-global faranno meno danni in giro, visto che potranno farsi qualche canna in più (positivo);
Ci sarà meno satira politica, visto che a sinistra sono molto permalosi (mooolto negativo);
Vedrò Prodi, Fassino e Mastella, più spesso in TV e questo mi mette sempre molta tristezza.

COME SI FA' a non quotarti......!!!!!!!!!!!
SEI STRAQUOTATO:coool: :coool: :coool:
PER TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO

Brusagume
04/12/2006, 19:05
Per me sei solo un rompicojoni ......
Scrivi modello bignami almeno x una volta !!!!
E che caxxo !!!!

Voi due siete da Zelig altro che Alex e Franz:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Da morire dal ridere:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Sembrate Sandra e Raimondo........Mitici:coool: :coool: :coool:

Brusagume
04/12/2006, 19:12
basterebbe un ventennio come cristo comanda!:coool: e via tutta sta merda, da una parte e dall'altra


E CHE SANTE PAROLE:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: ....ti quoto come il Ghino anzi di più:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

Raiden
04/12/2006, 19:13
Avete sentito quante persone a roma erano in piazza ieri
Secondo gli organizzatori piu di 2 millioni secondo la polizia 700 mila mancano 1millione e 300 mila persone che non sono poche cmq avete poi visto il gruppo di giapp intervistato????? x chi se lo fosse perso e passato un gruppo di jap con le bandiere di forza italia il cronista gli ha fermati x chiedere come mai anche loro fossero alla manifestazione e hanno risp che erano li in ferie e che le bandiere gliele hanno regalate come sono arrivati al centro.........sapete un'altra cosa il padre di un mio amico e andato a roma x la manifestazione perche c'erano i viaggi organizzati tutto pagato da chi non so x andare a roma.....lui con la scusa della manifestazione e andato e poi si e fatto i ca*** suoi e come lui penso lo abbiano pagato a molti altri
Traete voi le conclusioni....................................

avendo letto questo post la mattina prima di andare a lavoro ho riferito questi dati ad un mio amico di destra che era andato alla manifestazione be vedesse come si è inc@@@@@ :laugh2:

Ghino
04/12/2006, 19:14
Voi due siete da Zelig altro che Alex e Franz:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Da morire dal ridere:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Sembrate Sandra e Raimondo........Mitici:coool: :coool: :coool:

Se mai accadesse, per te Biglietto gratis !!
Ed anche x Greenarrow :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Medoro
04/12/2006, 19:16
Ieri parlavo della situazione italiana con un poco di amici. La situazione è come non mai paradossale. Ci sono operai di destra e di sinistra, precari delusi dal governo attuale, altri invece sono convinti che tra un anno tutto sarà diverso. La cosa che però mi preoccupa di più è che i sostenitori della sinistra, odiano Berlusconi (come se avesse fatto loro un torto personale) e considera gli altri dei fascisti, nel senso peggiore del termine (se mai ne avesse uno positivo). A destra invece ci sono quelli che amano Berlusconi e tutti i suoi prodotti (preoccupanti) e quelli come me, che non credono in una sinistra che (secondo me) è manifestatamente incapace di governare, nè male, nè bene e che non sopportano l'ipocrisia di coloro che vivono come dei nababbi, che spendono 300 € per un giubbino di sola "griffe" con sotto la maglietta rossa di un tipo con barba, baffi, e baschetto con stellina, tale "cè-guara" o qualcosa del genere (sarà un famoso stylista "left approved"?). Adorabili quando ne sventolano le bandiere alle manifestazioni per la pace, anzi contro la guerra.
A volte mi sembra che l'Italiavada al contrario, abbiamo i "padroni" e gli operai che votano a DESTRA, ma anche a SINISTRA.
Comunque ci sono almeno due cose positive e due negative che accadranno nei prossimi anni:
Non vedrò più i girotondini (positivo);
I No-global faranno meno danni in giro, visto che potranno farsi qualche canna in più (positivo);
Ci sarà meno satira politica, visto che a sinistra sono molto permalosi (mooolto negativo);
Vedrò Prodi, Fassino e Mastella, più spesso in TV e questo mi mette sempre molta tristezza.
Ok x tutto quello che vuoi ma non mi puoi dire che la satira in tv manca xche la sinistra e permalosa
ti ricordo che e stato Berlusconi in persona ad epurare le reti rai dai programmi satirici e dai giornalisti rossi.............un certo programma raihot ha fatto solo 1 puntata e non mi sembra che avesse preso x il culo solo berlusconi ma anche la stessa presidente del cda rai x non parlare dei vecchi programmi di serana dandini dove si faceva satira a 360 gradi
Poi i permalosi stanno a sinistra ma se la rai ha dovuto chiedere scusa con un comunicato stampa perche a blob hanno trasmesso il malore di berlusconi ma staiamo scherzando?????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Hannibal
04/12/2006, 22:38
avendo letto questo post la mattina prima di andare a lavoro ho riferito questi dati ad un mio amico di destra che era andato alla manifestazione be vedesse come si è inc@@@@@ :laugh2:



Beh, possiamo immaginare... che si sia arrabbiato...
comunque l'ultima persona che puo' stabilire il numero dei manifestanti e' il manifestante...

Te lo dice un vecchio triumphista che di manifestazioni ne ha fatte tante, davvero tante, non ora ma ...negli anni '70

Hannibal
04/12/2006, 22:48
La cosa carina (e sconcertante) ma significativa, a parer mio e' stato sentire le numerose interviste ai partecipanti in piazza a Roma...,

alla domanda rituale
"perche' sei qui?"

La risposta univoca era: "perche non ne possiamo piu di queste tasse di Prodi..., Io..., (...una bella Signora bionda sui 55...) non ce la faccio piu' a vivere con tutte 'ste tasse che a messo il governo..."

Bene ma di quali tasse sta parlando la Signora?
Ma se le tasse "messe da prodi arriveranno nel gennaio 2007, di cosa parlano?

Se uno non riesce a vivere oggi, mi pare elementare che non puo' essere colpa di un governo che e' su da 6 mesi.

Se un governo in pochi mesi riesce a ribaltare le condizioni sociali di un paese, beh... certo mi rammarico e mi sdegno, ma davvero
tanto di cappello alle incredibili capacità,
sputtanare uno status sociale con una finanziaria che manco e' in vigore....
un vero Governo Mandrake.:wink_:

Ma la gente pensa prima di parlare ? (e andare alle manifestazioni...)

Hannibal
04/12/2006, 22:58
Comunque certo che c'era un sacco di gente a Roma,

Agli Italiani toccagli tutto o quasi (meno le partite...) e loro staranno in casa...

ma se li convinci, o si accorgono da soli...di avere meno soldi,

in piazza ci vanno eccome, di destra, sinistra, o di nulla..., che siano...

non ha importanza... si fiondano in piazza.

Brusagume
04/12/2006, 23:13
La cosa carina (e sconcertante) ma significativa, a parer mio e' stato sentire le numerose interviste ai partecipanti in piazza a Roma...,

alla domanda rituale
"perche' sei qui?"

La risposta univoca era: "perche non ne possiamo piu di queste tasse di Prodi..., Io..., (...una bella Signora bionda sui 55...) non ce la faccio piu' a vivere con tutte 'ste tasse che a messo il governo..."

Bene ma di quali tasse sta parlando la Signora?
Ma se le tasse "messe da prodi arriveranno nel gennaio 2007, di cosa parlano?

Se uno non riesce a vivere oggi, mi pare elementare che non puo' essere colpa di un governo che e' su da 6 mesi.

Se un governo in pochi mesi riesce a ribaltare le condizioni sociali di un paese, beh... certo mi rammarico e mi sdegno, ma davvero
tanto di cappello alle incredibili capacità,
sputtanare uno status sociale con una finanziaria che manco e' in vigore....
un vero Governo Mandrake.:wink_:

Ma la gente pensa prima di parlare ? (e andare alle manifestazioni...)

E tu hai pensato di quanto ti aumenterà il bollo della moto??!?!?!:coool: :coool: :wink_: :wink_:
Io si:coool: :mad:

Brusagume
04/12/2006, 23:15
Comunque certo che c'era un sacco di gente a Roma,

Agli Italiani toccagli tutto o quasi (meno le partite...) e loro staranno in casa...

ma se li convinci, o si accorgono da soli...di avere meno soldi,

in piazza ci vanno eccome, di destra, sinistra, o di nulla..., che siano...

non ha importanza... si fiondano in piazza.

Guarda che in Argentina...qualche anno fà per i soldi tolti al popolo c'è scappata una meza guerra civile:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: altro che piazza:coool: :coool:
Tutto il mondo è paese.....mi caro Hanniball:coool:

Brusagume
04/12/2006, 23:18
Beh, possiamo immaginare... che si sia arrabbiato...
comunque l'ultima persona che puo' stabilire il numero dei manifestanti e' il manifestante...

Te lo dice un vecchio triumphista che di manifestazioni ne ha fatte tante, davvero tante, non ora ma ...negli anni '70


Minchia sembravi più giovine:wink_: :wink_: :wink_:

Marco Manila
04/12/2006, 23:22
Guarda che in Argentina...qualche anno fà per i soldi tolti al popolo c'è scappata una meza guerra civile:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: altro che piazza:coool: :coool:
Tutto il mondo è paese.....mi caro Hanniball:coool:

Bhè, se non erro gli avevano tolto tutti i risparmi che avevano depositato in banca, è un pò diverso...

Se facessero la stessa cosa in Italia credo che la reazione sarebbe la stessa.

Brusagume
04/12/2006, 23:28
Bhè, se non erro gli avevano tolto tutti i risparmi che avevano depositato in banca, è un pò diverso...

Se facessero la stessa cosa in Italia credo che la reazione sarebbe la stessa.


E' un pò diverso?!?!:dry: :dry: :dry: :dry:
caro Marco credo esistano due modi per svuotare un secchio d'acqua.....girandolo sottosopra immediatamente......oppure con un piccolo bicchiere:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma il risultato non cambia:wink_: :wink_: :wink_:
meditate gente meditate:coool: :coool:

Hannibal
04/12/2006, 23:33
Minchia sembravi più giovine:wink_: :wink_: :wink_:

grazie
li porto abbastanza bene...:wink_:

Hannibal
04/12/2006, 23:48
E tu hai pensato di quanto ti aumenterà il bollo della moto??!?!?!:coool: :coool: :wink_: :wink_:
Io si:coool: :mad:


Certo, infatti per diverse cose che stanno facendo, sono molto incazzato,

Pero' sono anche convinto che si debba provare a cambiare, e si debba aspettare un po' di tempo prima di attaccare un governo,

poi ti giuro che se andra' male, saro' il primo a votare in altro modo.

Comunque aizzare le folle con notizie parziali, non e' un buon modo di fare opposizione,
anche se l'importanza dei media (allora chiamati "propaganda") e' enorme, pensa che lo sapevano bene già ...loro:

"Se dici una bugia, possibilmente grande, e continui a ripeterla..., prima o poi il Popolo ti crederà... (Paul Joseph Goebbels, Ministro della Propaganda del Reich)

meditate gente meditate...:wink_:

Brusagume
05/12/2006, 00:03
Certo, infatti per diverse cose che stanno facendo, sono molto incazzato,

Pero' sono anche convinto che si debba provare a cambiare, e si debba aspettare un po' di tempo prima di attaccare un governo,

poi ti giuro che se andra' male, saro' il primo a votare in altro modo.

Comunque aizzare le folle con notizie parziali, non e' un buon modo di fare opposizione,
anche se l'importanza dei media (allora chiamati "propaganda") e' enorme, pensa che lo sapevano bene già ...loro:

"Se dici una bugia, possibilmente grande, e continui a ripeterla..., prima o poi il Popolo ti crederà... (Paul Joseph Goebbels, Ministro della Propaganda del Reich)

meditate gente meditate...:wink_:

Queste parole le ho già sentite:wink_: :wink_: .....allora anche tu hai votato 5 anni fà per il Silvio:wink_: :wink_: :wink_:...............
e tu credi di cambiare un pochino le cose e di far crescere l'ottimismo e la vogliia di fare ed investire nella gente con personaggi dell'età e di impegno sociale come fassino,diliberto,d'alema e tanti altri che non cito!??!?!?!:dry: :dry: :dry: :dry:

Il signor Goebbels (grazie a Dio è morto) e grazie a Dio inseme a lui è morto anche il nazzismo:coool: :coool: :wink_: :wink_: :wink_:

IO Oggi penso a domani:wink_: :wink_: :wink_: ......sarò anche più giovine di te, almeno credo:tongue: ,ma meditate gente meditate....
ripeto cambiano i buoi ma la stalla a le quella:coool: :coool:

Hannibal
05/12/2006, 00:10
Queste parole le ho già sentite:wink_: :wink_: .....allora anche tu hai votato 5 anni fà per il Silvio:wink_: :wink_: :wink_:...............
e tu credi di cambiare un pochino le cose e di far crescere l'ottimismo e la vogliia di fare ed investire nella gente con personaggi dell'età e di impegno sociale come fassino,diliberto,d'alema e tanti altri che non cito!??!?!?!:dry: :dry: :dry: :dry:

Il signor Goebbels (grazie a Dio è morto) e grazie a Dio inseme a lui è morto anche il nazzismo:coool: :coool: :wink_: :wink_: :wink_:
IO Oggi penso a domani:wink_: :wink_: :wink_: ......sarò anche più giovine di te, almeno credo:tongue: ,ma meditate gente meditate....
ripeto cambiano i buoi ma la stalla a le quella:coool: :coool:


Beh Brusa spero davvero che tu sia piu' giovane di me,
io sono un cinquantenne, forse ancora in forma... ma i 50 ci sono comunque...:wacko:


Comunque Fassino, si e' un po' conciatino... ma non e' vecchissimo...:wink_: e coeme si vede... non e' chiaramente restaurato...:wink_:

degan
05/12/2006, 06:53
La cosa carina (e sconcertante) ma significativa, a parer mio e' stato sentire le numerose interviste ai partecipanti in piazza a Roma...,

alla domanda rituale
"perche' sei qui?"

La risposta univoca era: "perche non ne possiamo piu di queste tasse di Prodi..., Io..., (...una bella Signora bionda sui 55...) non ce la faccio piu' a vivere con tutte 'ste tasse che a messo il governo..."

Bene ma di quali tasse sta parlando la Signora?
Ma se le tasse "messe da prodi arriveranno nel gennaio 2007, di cosa parlano?

Se uno non riesce a vivere oggi, mi pare elementare che non puo' essere colpa di un governo che e' su da 6 mesi.

Se un governo in pochi mesi riesce a ribaltare le condizioni sociali di un paese, beh... certo mi rammarico e mi sdegno, ma davvero
tanto di cappello alle incredibili capacità,
sputtanare uno status sociale con una finanziaria che manco e' in vigore....
un vero Governo Mandrake.:wink_:

Ma la gente pensa prima di parlare ? (e andare alle manifestazioni...)


extraquotatura

degan
05/12/2006, 07:00
Queste parole le ho già sentite:wink_: :wink_: .....allora anche tu hai votato 5 anni fà per il Silvio:wink_: :wink_: :wink_:...............
e tu credi di cambiare un pochino le cose e di far crescere l'ottimismo e la vogliia di fare ed investire nella gente con personaggi dell'età e di impegno sociale come fassino,diliberto,d'alema e tanti altri che non cito!??!?!?!:dry: :dry: :dry: :dry:

Il signor Goebbels (grazie a Dio è morto) e grazie a Dio inseme a lui è morto anche il nazzismo:coool: :coool: :wink_: :wink_: :wink_:

IO Oggi penso a domani:wink_: :wink_: :wink_: ......sarò anche più giovine di te, almeno credo:tongue: ,ma meditate gente meditate....
ripeto cambiano i buoi ma la stalla a le quella:coool: :coool:


ergo cosa proponi, forse i volti di Fini, casini, buttiglione o bossi ?

degan
05/12/2006, 09:30
ECCO LA PROVA CHE C'ERA.....

http://img295.imageshack.us/img295/6919/philberko0wt7.jpg (http://imageshack.us)


NUN SE PO' GUARDA'.:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

AVP191
05/12/2006, 09:31
NUN SE PO' GUARDA'.:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

troppo carina:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Conte Max
05/12/2006, 09:33
NUN SE PO' GUARDA'.:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:



SVOTA I MESSAGGI......:biggrin3:

degan
05/12/2006, 09:39
SVOTA I MESSAGGI......:biggrin3:

HO SVOTATO.

degan
05/12/2006, 09:40
HO SVOTATO.

NUN ARIVA GNENTE.

Philboy
05/12/2006, 10:32
ECCO LA PROVA CHE C'ERA.....

http://img295.imageshack.us/img295/6919/philberko0wt7.jpg (http://imageshack.us)



TROPPO FICA...............PECCATO PER IL FAZZOLETTO DELLA LEGA................CMQ ME LA STAMPO!

BRAVO SACCO! :biggrin3:

ethan hunt
05/12/2006, 10:34
HO SVOTATO.

..allora tira la catena....

TitusMax
05/12/2006, 10:47
L'altro giorno a Striscia la Notizia hanno fatto vedere il presidente dei deputati di An On. Ignazio la Russa e G.Fini, uno dei politici che votarono la legge 168 che ha introdotto la confisca delle moto, in giro per Roma su un ciclomotore omologato per 1, con un passeggero ed entrambi senza casco!!!

In qualsiasi altro Paese civile (Inghilterra?? Germania?? Spagna??) avrebbe smesso di fare il politico 5 secondi dopo e sarebbe sparito definitivamente dalla vergogna. Mi domando spesso perche' per noi non e' cosi'. Purtroppo, non ho risposte....:biker: :chair:

Nail13
05/12/2006, 10:55
L'altro giorno a Striscia la Notizia hanno fatto vedere il presidente dei deputati di An On. Ignazio la Russa e G.Fini, uno dei politici che votarono la legge 168 che ha introdotto la confisca delle moto, in giro per Roma su un ciclomotore omologato per 1, con un passeggero ed entrambi senza casco!!!

In qualsiasi altro Paese civile (Inghilterra?? Germania?? Spagna??) avrebbe smesso di fare il politico 5 secondi dopo e sarebbe sparito definitivamente dalla vergogna. Mi domando spesso perche' per noi non e' cosi'. Purtroppo, non ho risposte....:biker: :chair:

Perchè in Italia è sempre cosi!
Noi siamo sempre gli ultimi ad introdurre le novità che già sono obsolete x il resto dei paesi e i primi a fare le caxxate...
come si dice, FATTA LA LEGGE....TROVATO L'INGANNO!.....

Rough
05/12/2006, 10:59
veramente era così nella diciamo "prima repubblica"...

adesso è: fatto l'inganno, trovata la legge per salvarci il culo! ;)

Nail13
05/12/2006, 11:05
veramente era così nella diciamo "prima repubblica"...

adesso è: fatto l'inganno, trovata la legge per salvarci il culo! ;)

Va beh...grosso modo, il concetto è lo stesso!!!:wink_:

black bomber
05/12/2006, 11:10
Va beh...grosso modo, il concetto è lo stesso!!!:wink_:

non e' proprio lo stesso nail,
prima diciamo era l'abilita' tutta italica dell'individuo di galleggiare tra le pieghe di una burocrazia imperante

ora il mefitico ardore di una classe politica che promulga
ciambelle di salvataggio per se stessa aldila' di ogni minimo pudore

Nail13
05/12/2006, 11:12
non e' proprio lo stesso nail,
prima diciamo era l'abilita' tutta italica dell'individuo di galleggiare tra le pieghe di una burocrazia imperante

ora il mefitico ardore di una classe politica che promulga
ciambelle di salvataggio per se stessa aldila' di ogni minimo pudore

Nn ho ben capito.....cmq, ok! Sicuramente hai ragione....:tongue:

Conte Max
05/12/2006, 11:58
TROPPO FICA...............PECCATO PER IL FAZZOLETTO DELLA LEGA................CMQ ME LA STAMPO!

BRAVO SACCO! :biggrin3:
grande phil:laugh2:

krupica
05/12/2006, 12:03
non e' proprio lo stesso nail,
prima diciamo era l'abilita' tutta italica dell'individuo di galleggiare tra le pieghe di una burocrazia imperante

ora il mefitico ardore di una classe politica che promulga
ciambelle di salvataggio per se stessa aldila' di ogni minimo pudore


Nn ho ben capito.....cmq, ok! Sicuramente hai ragione....:tongue:

Provo a tradurre: prima i paraculi cercavano di nascosto di fregare la legge, adesso son talmente sfacciati che fanno le loro gabole sotto gli occhi di tutti, tanto poi creano leggi apposite per uscirne indenni.

jamex
05/12/2006, 12:04
Perchè in Italia è sempre cosi!
Noi siamo sempre gli ultimi ad introdurre le novità che già sono obsolete x il resto dei paesi e i primi a fare le caxxate...
come si dice, FATTA LA LEGGE....TROVATO L'INGANNO!.....

purtroppo devo quotare al 100%

Brusagume
06/12/2006, 10:32
L'altro giorno a Striscia la Notizia hanno fatto vedere il presidente dei deputati di An On. Ignazio la Russa e G.Fini, uno dei politici che votarono la legge 168 che ha introdotto la confisca delle moto, in giro per Roma su un ciclomotore omologato per 1, con un passeggero ed entrambi senza casco!!!

In qualsiasi altro Paese civile (Inghilterra?? Germania?? Spagna??) avrebbe smesso di fare il politico 5 secondi dopo e sarebbe sparito definitivamente dalla vergogna. Mi domando spesso perche' per noi non e' cosi'. Purtroppo, non ho risposte....:biker: :chair:


ma chi era dietro e chi guidava:blink: :blink: ...?!?!! FINI oppure La RUSSA...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

che belli che dovevano essere :provate ad immaginare Fini che porta La Russa su un Piaggio exagon 250 rosso con mecca sulla fiancata e il vagabondo che fuma sul cupolino.......e Ignazio che urla GIANFRANCO GIANFRANCO ADDENTO AI DONBINI:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Dio che PAESE che L'Italia!!!!!!!!!!!!!!:coool: :coool: :coool: come lo amo:wub: :wub: :wub:

Brusagume
06/12/2006, 10:37
non e' proprio lo stesso nail,
prima diciamo era l'abilita' tutta italica dell'individuo di galleggiare tra le pieghe di una burocrazia imperante

ora il mefitico ardore di una classe politica che promulga
ciambelle di salvataggio per se stessa aldila' di ogni minimo pudore

SPUTA LO ZINGARELLI bambino cattivo:risate: :risate: :risate: SPUTA !!DAI SPUTA!!!
HO DETTO SPUTALO...!!!!!!!!!!!!!!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Scusa ma tu sei Di Pietro travestito da blackbomber di la verità:risate: :risate: :risate: :risate:
Mi fai morire dal ridere scusami

AVP191
06/12/2006, 10:41
SPUTA LO ZINGARELLI bambino cattivo:risate: :risate: :risate: SPUTA !!DAI SPUTA!!!
HO DETTO SPUTALO...!!!!!!!!!!!!!!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Scusa ma tu sei Di Pietro travestito da blackbomber di la verità:risate: :risate: :risate: :risate:
Mi fai morire dal ridere scusami

:biggrin3:


BB è inarrivabile!!!inimitabile!!!:wink_:

Brusagume
06/12/2006, 10:51
ergo cosa proponi, forse i volti di Fini, casini, buttiglione o bossi ?

E chi la scritto!!?!?!?!:coool: :coool: ....Bossi gli resta poco l'avete visto e quasi peggio di Fassino....:laugh2: :laugh2:
Fini non mi piacciono gli occhiali che porta:wink_: :wink_: e poi è un ex fascista:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wink_: Casini nooooo!!!! quando parla perde troppa bava e il mio Papà mi ha detto quando ero piccolo che devo sempre stare attento a questo tipo di persone...:rolleyes: :rolleyes: Grazie Babbo

Bhe !!!! Buttiglione se non fosse per quel problema di sciscsicsicsicsis che strascica un po la lingua e la dentiera magari un pensiero:dry: :dry: :dry:

DEGAN quello che volevo dire è: .........IN ITALIA BISOGNA FAR UN BEL FALO' GRANDE GRANDE MA GRANDE:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: ....METTERE TUTTA LA ROBA VECCHIA DENTRO ma tutta tutta:coool: :coool: :coool: ...E COMPRARNE UN Pò DI NUOVA....gente giovane...che abbia idee...Magari un presidente della repubblica Donna.....di 40-45 anni bella simpatica:wub: :wub: ......con dei figli da crescere...a cui dare un futuro.......:wink_: :wink_: :wink_:
Sei concorde con me.....ho forse sbaglio:coool: :coool: :coool: :coool: :coool:

black bomber
06/12/2006, 11:25
:laugh2:
E chi la scritto!!?!?!?!:coool: :coool: ....Bossi gli resta poco l'avete visto e quasi peggio di Fassino....:laugh2: :laugh2:
Fini non mi piacciono gli occhiali che porta:wink_: :wink_: e poi è un ex facista:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wink_: Casini nooooo!!!! quando parla perde troppa bava e il mio Papà mi ha detto quando ero piccolo che devo sempre stare attento a questo tipo di persone...:rolleyes: :rolleyes: Grazie Babbo

Bhe !!!! Buttiglione se non fosse per quel problema di sciscsicsicsicsis che strascica un po la lingua e la dentiera magari un pensiero:dry: :dry: :dry:

DEGAN quello che volevo dire è: .........IN ITALIA BISOGNA FAR UN BEL FALO' GRANDE GRANDE MA GRANDE:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: ....METTERE TUTTA LA ROBA VECCHIA DENTRO ma tutta tutta:coool: :coool: :coool: ...E COMPRARNE UN Pò DI NUOVA....gente giovane...che abbia idee...Magari un presidente della repubblica Donna.....di 40-45 anni bella simpatica:wub: :wub: ......con dei figli da crescere...a cui dare un futuro.......:wink_: :wink_: :wink_:
Sei concorde con me.....ho forse sbaglio:coool: :coool: :coool: :coool: :coool:


concordo brusa concordo
una nuova destra una nuova sinistra
facce nuove che siano espressione diretta della gente
siano comitati movimenti associazioni di bocciofile
amici del cavedano girotondi sarabande calcinculo
con un po' di donne (magari non come la moratti)
alla presidenza delle regioni della repubblica dei servizi segreti

ps per la domanda di prima rispetto al di pietro mi sento baciato in bocca da dante in persona e cullato da virgilio:laugh2:

Ghino
06/12/2006, 11:26
:laugh2:
ps per la domanda di prima rispetto al di pietro mi sento baciato in bocca da dante in persona e cullato da virgilio:laugh2:

andate a fare i finocchi da un' altra parte :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

degan
06/12/2006, 11:29
E chi la scritto!!?!?!?!:coool: :coool: ....Bossi gli resta poco l'avete visto e quasi peggio di Fassino....:laugh2: :laugh2:
Fini non mi piacciono gli occhiali che porta:wink_: :wink_: e poi è un ex facista:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wink_: Casini nooooo!!!! quando parla perde troppa bava e il mio Papà mi ha detto quando ero piccolo che devo sempre stare attento a questo tipo di persone...:rolleyes: :rolleyes: Grazie Babbo

Bhe !!!! Buttiglione se non fosse per quel problema di sciscsicsicsicsis che strascica un po la lingua e la dentiera magari un pensiero:dry: :dry: :dry:

DEGAN quello che volevo dire è: .........IN ITALIA BISOGNA FAR UN BEL FALO' GRANDE GRANDE MA GRANDE:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: ....METTERE TUTTA LA ROBA VECCHIA DENTRO ma tutta tutta:coool: :coool: :coool: ...E COMPRARNE UN Pò DI NUOVA....gente giovane...che abbia idee...Magari un presidente della repubblica Donna.....di 40-45 anni bella simpatica:wub: :wub: ......con dei figli da crescere...a cui dare un futuro.......:wink_: :wink_: :wink_:
Sei concorde con me.....ho forse sbaglio:coool: :coool: :coool: :coool: :coool:

E' UN TANTINO SEMPLICISTICA COME SOLUZIONE MA POTREBBE FUNZIONARE.
SAREBBE MEGLIO, RITENGO, CHE LE MASSE DESSERO UN SEGNALE - E NE ESISTONO UNA INFINITA' DI TIPI TRA QUELLI ISTITUZIONALMENTE CONCESSI- .
I GIOVANI DICEVI. I GIOVANI SONO PUR SEMPRE ESSERI UMANI CON LE LORO VIRTU' E LE LORO TORBIDE DEBOLEZZE E PROBABILMENTE DOPO UN ARCO DI TEMPO RAGIONEVOLE ANCHE LORO, QUESTE ULTIME LE MANIFESTEREBBERO.
CREDO CHE SIMILI PRATICHE DI MALCOSTUME CI APPARTENGANO PER UN MOTIVO MERAMENTE CULTURALE, QUINDI PER USCIRNE DOVREMO ATTENDERE GLI EVENTI SIA ECONOMICI MA ANCHE SOCIALI, CHE INEVITABILMENTE LA GLOBALIZZAZIONE BEN PRESTO CI PRESENTERA'.
SARA' COSI' CHE LA NOSTRA CLASSE DIRIGENTE NON POTRA' PIU' NASCONDERSI E DOVRA' OPERARE IN MANIERA ILLUMINATA.

black bomber
06/12/2006, 11:39
I GIOVANI DICEVI. I GIOVANI SONO PUR SEMPRE ESSERI UMANI CON LE LORO VIRTU' E LE LORO TORBIDE DEBOLEZZE E PROBABILMENTE DOPO UN ARCO DI TEMPO RAGIONEVOLE ANCHE LORO, QUESTE ULTIME LE MANIFESTEREBBERO.
CREDO CHE SIMILI PRATICHE DI MALCOSTUME CI APPARTENGANO PER UN MOTIVO MERAMENTE CULTURALE,

un mix di atavica ritrosia, di individualismo, di rifiuto delle istituzioni, di campanilismo, anarchismo, per non essersi mai sentiti veramente un'unico paese, ma un'insieme variopinto di furbetti poeti navigatori e pochi santi

degan
06/12/2006, 11:47
un mix di atavica ritrosia, di individualismo, di rifiuto delle istituzioni, di campanilismo, anarchismo, per non essersi mai sentiti veramente un'unico paese, ma un'insieme variopinto di furbetti poeti navigatori e pochi santi


CREDO COMUNQUE CHE SU QUESTO PIANETA, GLI ORTI VERSO CUI VOLGERE CON APPROVAZIONE IL NOSTRO SGUARDO SIANO BEN POCHI.
LA MAL GESTIONE E' COSA ANTROPOLOGICAGENETICAMENTE DIFFUSA.
IN BUONA SOSTANZA : LO STAMO A SFONNA' STO PIANETA.

Conte Max
06/12/2006, 11:55
CREDO COMUNQUE CHE SU QUESTO PIANETA, GLI ORTI VERSO CUI VOLGERE CON APPROVAZIONE IL NOSTRO SGUARDO SIANO BEN POCHI.
LA MAL GESTIONE E' COSA ANTROPOLOGICAGENETICAMENTE DIFFUSA.
IN BUONA SOSTANZA : LO STAMO A SFONNA' STO PIANETA.
A BAFFETTO DA SPARVIERO.....E BASTA PURE TE CO STA POLITICA....DERAJA UN PAIO DE TRENI SE NUN C'HAI UN CA@@O DA FA......:laugh2:

AVP191
06/12/2006, 12:23
A BAFFETTO DA SPARVIERO.....E BASTA PURE TE CO STA POLITICA....DERAJA UN PAIO DE TRENI SE NUN C'HAI UN CA@@O DA FA......:laugh2:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: scusate, tutti.ma ho appena finityo dfi mangiare..mi ricollego...e.............mi fate morìììììììììì

Medoro
06/12/2006, 12:28
e diventato un post di satira politica mi fa piacere che almeno da qualche parte si possa continuare a fare

B@Rz
06/12/2006, 12:49
http://www.geocities.com/che_lbc/guevara.jpg -----> http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/politica/200611images/prodi01g.jpg

.........



qualcosa deve essere andato storto




tutti i comunisti mangiano i bambini, ma quelli italiani no...

forse perchè non esiste la vera sinistra in italia....

B@Rz
06/12/2006, 12:51
comunque il paragone è un po' ridicolo... sarebbe stato meglio metterci bertinotti o diliberto per rimanere in tema, ma il mio rispetto per loro è già più elevato di quello verso prodi...

Hannibal
06/12/2006, 13:31
E chi la scritto!!?!?!?!:coool: :coool: ....Bossi gli resta poco l'avete visto e quasi peggio di Fassino....:laugh2: :laugh2:
Fini non mi piacciono gli occhiali che porta:wink_: :wink_: e poi è un ex facista:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wink_: Casini nooooo!!!! quando parla perde troppa bava e il mio Papà mi ha detto quando ero piccolo che devo sempre stare attento a questo tipo di persone...:rolleyes: :rolleyes: Grazie Babbo

Bhe !!!! Buttiglione se non fosse per quel problema di sciscsicsicsicsis che strascica un po la lingua e la dentiera magari un pensiero:dry: :dry: :dry:

DEGAN quello che volevo dire è: .........IN ITALIA BISOGNA FAR UN BEL FALO' GRANDE GRANDE MA GRANDE:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: ....METTERE TUTTA LA ROBA VECCHIA DENTRO ma tutta tutta:coool: :coool: :coool: ...E COMPRARNE UN Pò DI NUOVA....gente giovane...che abbia idee...Magari un presidente della repubblica Donna.....di 40-45 anni bella simpatica:wub: :wub: ......con dei figli da crescere...a cui dare un futuro.......:wink_: :wink_: :wink_:
Sei concorde con me.....ho forse sbaglio:coool: :coool: :coool: :coool: :coool:


Come non quotarti !

Lupin
06/12/2006, 15:06
adesso ne vedremo delle belle....

«Ricontare schede bianche e nulle»
La giunta per le elezioni del Senato ha deciso all' unanimità il riconteggio totale delle schede nulle, bianche e contenenti voti nulli o contestati, a partire da sette regioni: Calabria, Campania, Lazio, Lombardia, Puglia, Sicilia e Toscana. La decisione è stata presa all' unanimità dalla giunta, che ha deliberato di procedere al riconteggio.

XantiaX
06/12/2006, 15:28
non so se ci avete fatto caso ma da aprile a questa parte si è ricominciato a fare satira politica in tv...

evidentemente a q.cuno sfugge il significato di regime :D

Brusagume
06/12/2006, 16:20
Come non quotarti !


Grazie vecio:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
W I GIOVANI.......:coool:

Aerodik
06/12/2006, 16:21
Sabato a Roma la Guardia di Finanza ha perso una grande occasione. Quella di circondare la folla oceanica di 2 milioni di persone (la stima è di Forza P2) e di chiedere la dichiarazione dei redditi. Il debito pubblico sarebbe stato risanato. Una opportunità così non capiterà mai più. I figuranti hanno ormai una certa età. Lo psiconano tirato a cera Liù sorreggeva Bossi con la mano destra astutamente dietro la sua schiena. Sorrideva a bocca chiusa come i migliori ventriloqui. E faceva parlare Bossi meglio di Provolino. La folla era in delirio. Lo psiconano ha poi gridato: “Non è il leader che sceglie il popolo, ma è il popolo che sceglie il leader”. Se lui è il leader, non capisco allora perchè ci abbia scelti. La vera opposizione stava a Palermo. Casini si è recato non a caso in terra di Sicilia per marcare la differenza. Lì ha un sacco di amici. I famosi amici degli amici. Sabato ci ha consegnato un funerale allegro. Di letizia politica per il governo. Con questa opposizione può permettersi un indulto e una finanziaria ogni tre mesi. L’Unione ha un santo protettore da quasi vent’anni: San Berlusconi da Arcore. Una fortuna politica. Pinochet ha visto lo svenimento del suo collega italiano in diretta. E’ stato informato del motivo. Evitare l’udienza al tribunale di Milano mercoledì scorso. Allungare i tempi e puntare alla prescrizione. Quindi, dopo un consulto telefonico con Bondi, ha fatto uguale. Prescrizione più coccolone e la galera non c’è più.

non voglio entrare in politica e nella discussione, ma dovresti dire chi è che ha veramente scritto queste cose..... forse un certo beppe?? :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

Brusagume
06/12/2006, 16:24
http://www.geocities.com/che_lbc/guevara.jpg -----> http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/politica/200611images/prodi01g.jpg

.........



qualcosa deve essere andato storto




tutti i comunisti mangiano i bambini, ma quelli italiani no...

forse perchè non esiste la vera sinistra in italia....

Dio santissimo che brutta immagine:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Roba da antiquariato:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Dio salvi la regina e la Triunzh:coool: :coool:

Brusagume
06/12/2006, 16:32
:laugh2:


concordo brusa concordo
una nuova destra una nuova sinistra
facce nuove che siano espressione diretta della gente
siano comitati movimenti associazioni di bocciofile
amici del cavedano girotondi sarabande calcinculo
con un po' di donne (magari non come la moratti)
alla presidenza delle regioni della repubblica dei servizi segreti

ps per la domanda di prima rispetto al di pietro mi sento baciato in bocca da dante in persona e cullato da virgilio:laugh2:


Bhe direi che la moratti non ne ne giovane ne bella:wink_: :wink_: :wink_: quindi è autoesclusa:rolleyes: :rolleyes: ....
per il bacio in bocca del dante e del virgilio io non ci metto lingua:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
de gustibus:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Brusagume
06/12/2006, 16:42
E' UN TANTINO SEMPLICISTICA COME SOLUZIONE MA POTREBBE FUNZIONARE.
SAREBBE MEGLIO, RITENGO, CHE LE MASSE DESSERO UN SEGNALE - E NE ESISTONO UNA INFINITA' DI TIPI TRA QUELLI ISTITUZIONALMENTE CONCESSI- .
I GIOVANI DICEVI. I GIOVANI SONO PUR SEMPRE ESSERI UMANI CON LE LORO VIRTU' E LE LORO TORBIDE DEBOLEZZE E PROBABILMENTE DOPO UN ARCO DI TEMPO RAGIONEVOLE ANCHE LORO, QUESTE ULTIME LE MANIFESTEREBBERO.
CREDO CHE SIMILI PRATICHE DI MALCOSTUME CI APPARTENGANO PER UN MOTIVO MERAMENTE CULTURALE, QUINDI PER USCIRNE DOVREMO ATTENDERE GLI EVENTI SIA ECONOMICI MA ANCHE SOCIALI, CHE INEVITABILMENTE LA GLOBALIZZAZIONE BEN PRESTO CI PRESENTERA'.
SARA' COSI' CHE LA NOSTRA CLASSE DIRIGENTE NON POTRA' PIU' NASCONDERSI E DOVRA' OPERARE IN MANIERA ILLUMINATA.


Per me le cose semplici sono anche quelle che funzionano meglio:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
E' chiaro che magari entrati in un circolo vizioso di potere .....potrebbero anche sporcarsi le mani come i Vecchi se non peggio......Sono d accorsissimo con te:wink_: :wink_:
Credo che tu intendessi questo?!?No?:coool: :coool:
Allora io dico cambiamo anche loro......appena non porti dei risultati all'azienda,alla nazione,alla squadra,al gruppo....A CASA.....come si fa con tutte le posizioni di potere e di controllo................
Io la penso così....magari sbaglio..ma la penso così:coool: :coool:

Brusagume
06/12/2006, 16:47
e diventato un post di satira politica mi fa piacere che almeno da qualche parte si possa continuare a fare

ciao Nico:wink_: :wink_: ......anche a me fa piacere sia diventato un post di bella satira politica.....ed è bello anche confronatrsi con persone come te:coool: :coool: :coool: forse un pò troppo antinano nano....ma va bene uguale:wink_: :wink_:
ciao
Il brusagume:coool:

Brusagume
06/12/2006, 16:50
andate a fare i finocchi da un' altra parte :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


Giuro GHINO(ciao approposito:coool: :coool: ) che non ho mai ma dico mai baciato in bocca il blackbomber:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Brusagume
06/12/2006, 16:58
A BAFFETTO DA SPARVIERO.....E BASTA PURE TE CO STA POLITICA....DERAJA UN PAIO DE TRENI SE NUN C'HAI UN CA@@O DA FA......:laugh2:


Da morire........:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2:
c'ha ragione l'AVPT 12.40 paparapapà ma quante cagate ho scritto.......:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
ma chi se ne frega...adesso vado in stazione con la fionda e le sfere dei cuscinetti dello Scania....E giu di finistrini rotti
GRAZIE Bella idea maxphotoshop:wink_: :wink_: :wink_:

alessandro2804
06/12/2006, 17:30
io ci sono stato alla manifestazione vi garantisco che piazza S.giovanni e le due strade che arrivano in piazza erano incredibilmente piene non c'era spazio per muoversi..io sono a favore di Berlusconi è un innovatore e a non tutti piacciono i cambiamenti, preferiscono incatenarsi ai soliti posti di potere dello Stato divinizzandolo come un entità al di sopra dei singoli individui ,si perchè dicono l'individuo è mortale lo Stato no... W la Libertà

Medoro
06/12/2006, 17:35
ciao Nico:wink_: :wink_: ......anche a me fa piacere sia diventato un post di bella satira politica.....ed è bello anche confronatrsi con persone come te:coool: :coool: :coool: forse un pò troppo antinano nano....ma va bene uguale:wink_: :wink_:
ciao
Il brusagume:coool:
Anche a me fa piacere confrontarmi con te e con ognuno di voi:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: e come parlare con i miei amici reali ognuno dice la sua ci si manda a cagare ma poi finisce tutto li:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

Spitfire
06/12/2006, 17:53
...io sono a favore di Berlusconi è un innovatore e a non tutti piacciono i cambiamenti, preferiscono incatenarsi ai soliti posti di potere dello Stato divinizzandolo come un entità al di sopra dei singoli individui ,si perchè dicono l'individuo è mortale lo Stato no... W la Libertà
ma che libertà stai invocando scusa? la libertà dalla galera? se vai a farti un giretto per le biblioteche ne trovi a valanghe di libri che parlano di tutti i processi in cui è/ è stato coinvolto ma nonostante tutto è ancora libero! prova tu a fare quel che ha fatto lui e poi vediamo la libertà che ti lasciano!
ora io capisco chi dice che prodi fa un pò:sick: :sick: :sick: , capisco che ciascuno ha un diverso lavoro/estrazione sociale/convenienza partitica/simpatia etc. e di conseguenza propende per l' uno o l'altro schieramento ....ma da qui a fare del berlusca un paladino della giustizia e della libertà, un innovatore...ce ne vuole eh...

Spitfire
06/12/2006, 17:59
mi ricorda molto il bush..anche lui gran paroliere...gran patriota, fanfare e bandiere a stelle e strisce a destra e a manca ...contro ogni regime e per la libertà... tutti in piedi a cantare l'inno con la mano sul cuore..la libertà di fare il guerrafondaio in giro, di mandare soldati ventenni al macello (meglio se neri e semi analfabeti, gli stessi che prediligono per la sedia elettrica), finanziamenti a profusione a tutte le lobby degli armamenti e vai!
meditate gente, meditate...esiste la massa ed esiste il potere, che vuole manipolarla e dividerla...per trarre da essa il massimo!
Dio benedica l'america..Dio ci benedica tutti!!
W la libertà!

Spitfire
06/12/2006, 18:00
ca//o mi ero ripromesso di non parlare più di politica nel forum! ci sono cascato un altra volta!!

Brusagume
06/12/2006, 18:16
ma che libertà stai invocando scusa? la libertà dalla galera? se vai a farti un giretto per le biblioteche ne trovi a valanghe di libri che parlano di tutti i processi in cui è/ è stato coinvolto ma nonostante tutto è ancora libero! prova tu a fare quel che ha fatto lui e poi vediamo la libertà che ti lasciano!
ora io capisco chi dice che prodi fa un pò:sick: :sick: :sick: , capisco che ciascuno ha un diverso lavoro/estrazione sociale/convenienza partitica/simpatia etc. e di conseguenza propende per l' uno o l'altro schieramento ....ma da qui a fare del berlusca un paladino della giustizia e della libertà, un innovatore...ce ne vuole eh...

Bhe se volessimo vedere tutte le manovrine losche e giri di danaro di Produzzo all'IRI, mi sembra si chiamasse così !! e di quanti libri nei tribunali troviamo sul mortadella.......non finiremmo di scrivere post:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: .........Ma lui cosa ha fatto per noi?!?!...e per noi intendo gente comune come me!!!:coool: :coool:
Qui non si tratta di estrazione sociale,lavoro,convenienza partitica.......:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Il nano nano ha fatto lavorare sta facendo lavorare e farà lavorare molta gente...molte famiglie....molti giovani....:wink_: :wink_:
Muove molto denaro e ne fà guadagnare altretanto a quelle persone che lavorano per lui:wink_: :wink_: :wink_: ed indirettamente ad altre persone......
ha costruito qualcosa che fa godere anche altre persone.....molte persone:wink_: :wink_:
E' grazie anche a lui che oggi possiamo vedere 3 reti tv in più.....possiamo scegliere se cambaire canale o vedere RAI 3:tongue: :tongue: :tongue: e tante altre cose....ma tante.......
credo che per innovatore s'intendesse questo...:coool: :coool: non facciamo i bastian contarri a tutti i costi...non serve
Ciao ciao

Brusagume
06/12/2006, 18:24
mi ricorda molto il bush..anche lui gran paroliere...gran patriota, fanfare e bandiere a stelle e strisce a destra e a manca ...contro ogni regime e per la libertà... tutti in piedi a cantare l'inno con la mano sul cuore..la libertà di fare il guerrafondaio in giro, di mandare soldati ventenni al macello (meglio se neri e semi analfabeti, gli stessi che prediligono per la sedia elettrica), finanziamenti a profusione a tutte le lobby degli armamenti e vai!
meditate gente, meditate...esiste la massa ed esiste il potere, che vuole manipolarla e dividerla...per trarre da essa il massimo!
Dio benedica l'america..Dio ci benedica tutti!!
W la libertà!


A me ricorda che qualsiasi parola arriverà dall'America qualsiasi ordine....con qualsiasi presidente ....con Prodi o senza....Noi si dirà : Obbedisco Maestà:wink_: :wink_: :wink_:
Prodi fà quello che l'America gli ordina...con o senza Bush:coool: :coool: e se c'è da mettere il culo dei nostri in un altra guerra il signor baffetto vela moscia Obbedisce e zitto:tongue: :tongue: :tongue:

alessandro2804
06/12/2006, 20:43
sono pienamente d'accordo con Brusagume, non esistono uomini perfetti ma per lo meno Berlusconi è un riferimento per migliaia di lavoratori e queste sono cose concrete....l'innovazione è aver distrutto il monopolio statale dell'informazione, l'aver creato un sistema di sponsorizzazione che potesse far crescere le imprese...l'aver costituito il bipolarismo ...l'aver costruito Milano2 e Milano3 come opere ammirate anche all'estero...il capitalismo non è una malattia ma il miglior sistema per tutti!

Hannibal
06/12/2006, 21:37
Il nano nano ha fatto lavorare sta facendo lavorare e farà lavorare molta gente...molte famiglie....molti giovani....
E' grazie anche a lui che oggi possiamo vedere 3 reti tv in più.....possiamo scegliere se cambaire canale o vedere RAI 3
credo che per innovatore s'intendesse questo...
Ciao ciao

ciao Brusa,
Sai che a volte ti quoto...
a volte no.. come adesso:wink_:
il nano fa si lavorare molti giovani, a termine.... pero'... e non dirmi "meglio che niente"...

Beh se per innovatore intendi questo, allora che dire se non che e' verissimo.
Finalmente possiamo cambiare 6-7 canali, peccato che se tolgono il logo quasi non si capisce piu' che canale stai guardando...
ma questo e' un dettaglio,
l'importante e' che ci si possa stordire di reality, fiction, finti dibattiti, falsi litigi, ballerine seminude, etc etc...
questo si che e' un paese in crescita:sick:

Hannibal
06/12/2006, 21:49
...l'innovazione è aver distrutto il monopolio statale dell'informazione, l'aver creato un sistema di sponsorizzazione che potesse far crescere le imprese...l'aver costituito il bipolarismo ...l'aver costruito Milano2 e Milano3 come opere ammirate anche all'estero...il capitalismo non è una malattia ma il miglior sistema per tutti!

Caro Alessandro,

cito:
"innovazione è aver distrutto il monopolio statale dell'informazione"
ed averlo sostituito (o meglio affiancato) con un informazione di regime, falsa e viziata dal monopolio di un privato ?


"l'aver costituito il bipolarismo" ???
Si vede proprio con grande chiarezza in questi giorni che bipolarismo c'e' in Italia....

l'aver costruito Milano2 e Milano3 come opere ammirate anche all'estero...
"Opere"? scusa ma temo tu abbia un concetto molto personale di "opera"... nella lingua comune (e tra i milanesi) queste si chiamano speculazioni edilizie... in ex quartieri e paesi periferici e dismessi, rivalutati e sfruttati con abili mosse politiche (baciamo le mani a Bettino... e al clero)

infine
il capitalismo non è una malattia ma il miglior sistema per tutti!
Si certo, per tutti, per tutti i capitalisti... pero'.

Quindi Alessandro scusami,
ma come puoi capire non la vedo esattamente come te:wink_:

Ps: con tutto cio' non ho nulla contro il capitalismo reale, ma non quello attuale,
una volta i capitali si sudavano, gli imprenditori credevano nelle loro azienze, nei loro lavoratori,oggi e' lo sfascio totale,
tutti se ne fregano degli altri, speculano fondano azienze fittizie, entrano in borsa e mandano a pu..ane le aziende.
Questo e' il capitalismo di oggi..:sick::sick::sick: e questi "capitalisti" applicano il peggior sistema, non il migliore.

degan
07/12/2006, 06:47
Caro Alessandro,

cito:
"innovazione è aver distrutto il monopolio statale dell'informazione"
ed averlo sostituito (o meglio affiancato) con un informazione di regime, falsa e viziata dal monopolio di un privato ?


"l'aver costituito il bipolarismo" ???
Si vede proprio con grande chiarezza in questi giorni che bipolarismo c'e' in Italia....

l'aver costruito Milano2 e Milano3 come opere ammirate anche all'estero...
"Opere"? scusa ma temo tu abbia un concetto molto personale di "opera"... nella lingua comune (e tra i milanesi) queste si chiamano speculazioni edilizie... in ex quartieri e paesi periferici e dismessi, rivalutati e sfruttati con abili mosse politiche (baciamo le mani a Bettino... e al clero)

infine
il capitalismo non è una malattia ma il miglior sistema per tutti!
Si certo, per tutti, per tutti i capitalisti... pero'.

Quindi Alessandro scusami,
ma come puoi capire non la vedo esattamente come te:wink_:

Ps: con tutto cio' non ho nulla contro il capitalismo reale, ma non quello attuale,
una volta i capitali si sudavano, gli imprenditori credevano nelle loro azienze, nei loro lavoratori,oggi e' lo sfascio totale,
tutti se ne fregano degli altri, speculano fondano azienze fittizie, entrano in borsa e mandano a pu..ane le aziende.
Questo e' il capitalismo di oggi..:sick::sick::sick: e questi "capitalisti" applicano il peggior sistema, non il migliore.

CARO HANNIBAL, IO NON E' CHE STO SULLA TUA LUNGHEZZA D'ONDA, DE PIU'.
QUOTARTI E' POCO, TI STIMO.

Spitfire
07/12/2006, 16:44
credo che per innovatore s'intendesse questo...:coool: :coool: non facciamo i bastian contarri a tutti i costi...non serve
Ciao ciao
che vuoi che ti dica brusagume...io lo so che lì in lombardia il cavaliere lo vedete un pò come un santo benefattore.. ma non è che chi non è filo berlusconiano è un bastian contrario..scusami eh, ma te lo devo proprio dire..
ha creato un grande indotto dici? da lavoro a tante persone?
ma la qualità e la serietà di un politico la giudichiamo da come amministra un paese o da quante persone fanno lavorare le sue "organizzazioni mafiose"?
no perchè ci sono tante organizzazioni in italia che danno lavoro...a basso costo, in nero, sfruttando...li facciamo tutti premier?..si potrebbe anche fare..

Spitfire
07/12/2006, 16:47
Caro Alessandro,

cito:
"innovazione è aver distrutto il monopolio statale dell'informazione"
ed averlo sostituito (o meglio affiancato) con un informazione di regime, falsa e viziata dal monopolio di un privato ?


"l'aver costituito il bipolarismo" ???
Si vede proprio con grande chiarezza in questi giorni che bipolarismo c'e' in Italia....

l'aver costruito Milano2 e Milano3 come opere ammirate anche all'estero...
"Opere"? scusa ma temo tu abbia un concetto molto personale di "opera"... nella lingua comune (e tra i milanesi) queste si chiamano speculazioni edilizie... in ex quartieri e paesi periferici e dismessi, rivalutati e sfruttati con abili mosse politiche (baciamo le mani a Bettino... e al clero)

infine
il capitalismo non è una malattia ma il miglior sistema per tutti!
Si certo, per tutti, per tutti i capitalisti... pero'.

Quindi Alessandro scusami,
ma come puoi capire non la vedo esattamente come te:wink_:

Ps: con tutto cio' non ho nulla contro il capitalismo reale, ma non quello attuale,
una volta i capitali si sudavano, gli imprenditori credevano nelle loro azienze, nei loro lavoratori,oggi e' lo sfascio totale,
tutti se ne fregano degli altri, speculano fondano azienze fittizie, entrano in borsa e mandano a pu..ane le aziende.
Questo e' il capitalismo di oggi..:sick::sick::sick: e questi "capitalisti" applicano il peggior sistema, non il migliore.

mi piace sto hannibal, mi piace proprio...deve essere uno che guarda poco la TV ma legge molto..:tongue: :tongue: :tongue:
e mo devi rispondere a questa brusagume eh...aspettiamo lumi..:tongue:

Spitfire
07/12/2006, 16:57
...il capitalismo non è una malattia ma il miglior sistema per tutti!
mah... per tutti non so..
..per tronchetti provera benetton berlusca e compagnia briscola sicuramente!
..per la gente comune..non so! ...non so!:dry: :dry:
io leggo parecchi giornali sia di dx che di sx..ma mi par di vedere che le cose non vanno tanto bene ultimamente...proprio per niente!
non mi pare che sto sistema sia la medicina ai mali del mondo sai...
..non mi pare proprio!

XantiaX
07/12/2006, 17:48
che il capitalismo è un sistema che regge è ancora tutto da dimostrare...

gli stati uniti d'ammerrica, portabandiera di questo sistema, ogni tot vanno a svalangare un po di armamenti qua e là... giusto xchè il loro grandioso sistema, la loro superiorità mondiale, li mette in condizione di erigersi a paladini della giustizia mondiale salvo poi lasciare più gente atterrra che inpiedi.

complimenti e un bell'applauso a tutti i guerrafondai del pianeta.

Brusagume
07/12/2006, 18:06
che vuoi che ti dica brusagume...io lo so che lì in lombardia il cavaliere lo vedete un pò come un santo benefattore.. ma non è che chi non è filo berlusconiano è un bastian contrario..scusami eh, ma te lo devo proprio dire..
ha creato un grande indotto dici? da lavoro a tante persone?
ma la qualità e la serietà di un politico la giudichiamo da come amministra un paese o da quante persone fanno lavorare le sue "organizzazioni mafiose"?
no perchè ci sono tante organizzazioni in italia che danno lavoro...a basso costo, in nero, sfruttando...li facciamo tutti premier?..si potrebbe anche fare..


MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?!?!?!?!?!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Cosa cazzo c'entra la Lombardia e cosa c'entarno i santi benefattori:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Si parla di uomini.....in generale, uomini che hanno fatto qualcosa per se stessi e questo lo farebbero tutti...:wink_: :wink_: :wink_: e di conseguenza per gli altri......
Sei fuori dal discorso che volevo improntare.....
Le altre organizzazioni che intendi te....sono la Fiat...L'alfa Romeo..per esempio......che ha differenza delle aziende del nanonano ...cosa fanno?!??! cosa hanno fatto?!?!?! ti mettono in cassa........intergrazione........BELLO E GIUSTO VERO?!?!?...cassaintegrati del gruppo fininvest..Io non ne ho mai sentiti....e sentiti...anzi:wink_: :wink_:
Oggi parlavo con un vecio amico che mi equilibra i crerchi a raggi delle moto d'epoca........:wub: :wub: :wub:
Bene nel 90 o giù di li.....la GILERA...storica e virtuosa casa Italiana di moto epiche mica pizza e fichi:wink_: :wink_: :wink_: è stata chiusa anche grazie all'aiuto dei sindacati operai......è cosa da non credere...800 persone dall'oggi al domani sono state a casa.....o reinserite in altri contesti......
il nonno ha 65 anni:wub: :wub: ......quindi forse ne sa più di me e di te....:coool: :coool: :coool:

Hannibal
07/12/2006, 18:17
:ph34r: Piuttosto che prendersela... meglio farsela dare.... :ph34r:


Xantiax sei un mito :risate2::risate2::risate2:

Hannibal
07/12/2006, 18:19
Sono felice di constatare che altri la pensano come me
almeno su alcuni valori,

ce ne restano cosi' pochi...
(a parte la Speed e le Signore... questi non tramontano mai:wink_:)

Brusagume
07/12/2006, 18:22
mah... per tutti non so..
..per tronchetti provera benetton berlusca e compagnia briscola sicuramente!
..per la gente comune..non so! ...non so!:dry: :dry:
io leggo parecchi giornali sia di dx che di sx..ma mi par di vedere che le cose non vanno tanto bene ultimamente...proprio per niente!
non mi pare che sto sistema sia la medicina ai mali del mondo sai...
..non mi pare proprio!

Meglio il socialismo reale??!!!!!:wacko: :wacko: :wacko:
Urliamo tutti NO ALLA PROPRIETA' PRIVATA :dry: :dry: :dry: .....cosi torniamo indietro di 100 anni:cry: :cry: :cry:
I ricchi ed i poveri sono sempre esistiti....ma oggi mi sembra che tutti possiamo guidare una nostra moto e che moto!!!!:wub: :wub: :wub: ....prova a chiederlo hai ragazzi del 1970....:wink_: :wink_: quando un Honda four 500 costava 1.680.000milalire......e quanto guadagnava una normale persona che lavorava in ufficio od in fabbrica?!?!?!:wink_: :wink_: :wink_:

Kid
07/12/2006, 18:30
ciao

il mio pensiero è molto semplice, la sinistra ha sempre avuto il monopolio delle piazze e delle manifestazioni di piazza, questa sinistra che abbiamo oggi ha perso anche questo aspetto, la dice lunga questa cosa sul valore di queste persone
Penso che i leader storici di sinistra si staranno rigirando nelle tombe a vedere e sentire i loro discendenti in politica
Gli alti valori e gli alti ideali sono tramontati e la classe politica sta scivolando sempre + verso la mediocrità. Sempre le stesse facce riciclate all'infinito, serve un cambio generazionale; gente nuova, forte, dinamica, ordinata, pulita, reattiva e tosta; con idee nuove, entusiasmo e morale, gente che tiri ben diritto

opinione personale


ettore

NON AVREI SAPUTO DIRE MEGLIO...

...A NOI..

Brusagume
07/12/2006, 18:33
mi piace sto hannibal, mi piace proprio...deve essere uno che guarda poco la TV ma legge molto..:tongue: :tongue: :tongue:
e mo devi rispondere a questa brusagume eh...aspettiamo lumi..:tongue:


Ha me sembra che tutto questo all'aziende del cavaliere mascharato non stia succedendo!!!!!!!!!.......:wink_: :wink_: :wink_:
HO SBAGLIO!?
Mi sembra che i dipendenti e sono tanti, prendano lo stipendio a fine mese.....:wink_: :wink_: :wink_: TUTTI....
mi sembra che aziende come il signor prosciutto cotto rovagnati..abbiano assunto altre 200 persone grazie allo stablimento NUOVO di MONZA.......questo si chiama indotto dovuto dalla pubblicità di Michele Goodmorning fatta per anni sulle reti del nanetto:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

Forse Hannibal parlava dell'alfa romeo di qualche anno fa o della fiat....visto che lui è di arese...dovrebbe conoscere molto bene....la situazione della gente che ci lavora in alfa nota azienda politicizzata.......
marco7 no problem..!!!! ho mille e mille risposte da darti........nessun problema..tu poni la question e sarai servito:coool: :coool:
Saluti

Medoro
07/12/2006, 18:48
Guarda bruga che gli stipendi del nanetto come di ci tu arrivano ogni mese perche li paghiamo noi infatti le reti del nano si basano sulla pubblicita non di sicuro sulla qualita del servizio(quello informativo x primo) quindi lui trasmette la pubblicita le aziende devono pagare x far trasmettere gli spot che pagano grazie al prezzo del prodotto che noi compriamo e questo vale sia x tv che x giornali e riviste e lui e proprio il padrone di tutto questo in italia.............
Poi volevo dire un altra cosa prima si e parlato delle aziende che erano controllate dallo stato volevo ricordare che fin quando lo stato controllava indirettamente le assicurazioni cioe le ass erano private come adesso pero lo stato impediva loro di andare oltre certe soglie con i prezzi e ditemi un po cosa e successo dopo che lo stato a tolto il "suo controllo"
Un altra cosa e finisco veramente si e detto che il berlusca e un innovatore ha fatto questo ha fatto quello ecc ecc adesso io vi chiedo se voi avete mai conosciuto uno che da cantante sulle navi da crociera sia riuscito a fare tutto quello che ha fatto lui da solo (come canta la mitica canzone della famiglia rossi.............scaricatela e bellina "famiglia rossi titolo mi sono fatto da solo") io penso che x quanto uno possa essere bravo e impossibile

B@Rz
07/12/2006, 19:02
che il capitalismo è un sistema che regge è ancora tutto da dimostrare...

gli stati uniti d'ammerrica, portabandiera di questo sistema, ogni tot vanno a svalangare un po di armamenti qua e là... giusto xchè il loro grandioso sistema, la loro superiorità mondiale, li mette in condizione di erigersi a paladini della giustizia mondiale salvo poi lasciare più gente atterrra che inpiedi.

complimenti e un bell'applauso a tutti i guerrafondai del pianeta.


esatto...

Brusagume
07/12/2006, 19:03
Guarda bruga che gli stipendi del nanetto come di ci tu arrivano ogni mese perche li paghiamo noi infatti le reti del nano si basano sulla pubblicita non di sicuro sulla qualita del servizio(quello informativo x primo) quindi lui trasmette la pubblicita le aziende devono pagare x far trasmettere gli spot che pagano grazie al prezzo del prodotto che noi compriamo e questo vale sia x tv che x giornali e riviste e lui e proprio il padrone di tutto questo in italia.............
Poi volevo dire un altra cosa prima si e parlato delle aziende che erano controllate dallo stato volevo ricordare che fin quando lo stato controllava indirettamente le assicurazioni cioe le ass erano private come adesso pero lo stato impediva loro di andare oltre certe soglie con i prezzi e ditemi un po cosa e successo dopo che lo stato a tolto il "suo controllo"
Un altra cosa e finisco veramente si e detto che il berlusca e un innovatore ha fatto questo ha fatto quello ecc ecc adesso io vi chiedo se voi avete mai conosciuto uno che da cantante sulle navi da crociera sia riuscito a fare tutto quello che ha fatto lui da solo (come canta la mitica canzone della famiglia rossi.............scaricatela e bellina "famiglia rossi titolo mi sono fatto da solo") io penso che x quanto uno possa essere bravo e impossibile


E quindi che c'è di male:coool: :coool: :coool: !???!?!?!?.......è lavoro...e poi A TE chi ti obbliga a comprare i prodotti che si pubblicizzano sulle sue reti??!?!?!
Ti viene puntata la pistola dal Michele goomorning per mangiare il prosciutto rovagnato !?!?!?!?!?:dry: :dry: :dry: seguendo il tuo ragionamento basta che non compri cosi non contribusici a pagare lo stipendio
SBAGLIO?!?!?!:wink_: :wink_: .....e tu non comprare!!!

Invece per gli stipendi RAi paghi due volte TE ....(giusto questo vero??!?!) .....una con il canone...l'altra con le ore di pubblicità che come in mediset passano giornalmente..................
Il punto è che il canone RAI LO DEVI PAGARE......E BASTA!!!! se canale 5 la domencia pomeriggio (visto la qualità eccelsa dei progarmmi :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: ) non la guardi paghi qualcosa?!?!?!?!?!??!!?:wink_: :wink_: :wink_:

sulla qualità delle trasmissioni non metto lingua.....io la tv la guardo il meno possibile..:wink_: :wink_:
ciao ciao:coool:

Medoro
07/12/2006, 19:13
Guarda che il canone rai non e una tassa x vedere la rai ma e una tassa sul possesso della televisione come il bollo e una tassa del ca*** in teoria noi dovremo pagare un canone x ogni apparecchio
Ciao bruga vado a cenare alla prossima

Hannibal
07/12/2006, 19:21
vedi caro Brusagume,

il fatto non e' che tu sei obbligato a comprare il Gran Biscotto,
ma che molte persone che:
o
1) NON HANNO TEMPO
o
2) NON HANNO VOGLIA DI CERCARE
oppure
3) NON HANNO VOGLIA DI CAPIRE....
ETC ETC....

vedono canale5 e
siccome sentono il nome del Sig. Rovagnati o Rana che sia, comprano la sua roba... e non le altre.

E fin qui il problema non esiste, ma se per il prosciutto o i tortellini devono spendere miliardi in pubblicità,
il prezzo del prodotto verrà inesorabilmente caricato di un surplus di valore non dovuto alla qualità del prosciutto.

Quindi
in conclusione tutti noi paghiamo i prosciutti (tutti i prosciutti, perche' anche gli altri produttori si devono allineare e' una logica di mercato) molto piu' del loro vero valore o costo reale.

Ps: poi io temo che se Rovagnati apre una nuova azienda dando lavoro a 200 persone perche' ha fatto pubblicità, e' probabile che un altro salumificio chiuda.
Dato che il consumo di prosciutti e' abbastanza costante..., cioe' non lo aumenti necessariamente con la pubblicità cio' che cambia e' solo chi lo vende di piu'...:wink_: e chi meno (magari fallendo....)

Spitfire
08/12/2006, 08:54
Meglio il socialismo reale??!!!!!:wacko: :wacko: :wacko:
Urliamo tutti NO ALLA PROPRIETA' PRIVATA :dry: :dry: :dry: .....cosi torniamo indietro di 100 anni:cry: :cry: :cry:
I ricchi ed i poveri sono sempre esistiti....ma oggi mi sembra che tutti possiamo guidare una nostra moto e che moto!!!!:wub: :wub: :wub: ....prova a chiederlo hai ragazzi del 1970....:wink_: :wink_: quando un Honda four 500 costava 1.680.000milalire......e quanto guadagnava una normale persona che lavorava in ufficio od in fabbrica?!?!?!:wink_: :wink_: :wink_:
ogni volta che vien proferito verbo contro il privato e la liberalizzazione selvaggia che stanno costruendo si viene additati per "comunisti mangiabambini conservatori"..ma ti garantisco che io non appartengo a questa categoria..
tu e alessandro parlate come di una grande rinascita avvenuta ultimamente sotto il governo berlusconi..o sbaglio? mi parlate di grandi valori, mi parlate di un enorme indotto che da da mangiare a molte persone mi parlate di libertà..
citate il capitalismo come il guaritore di tutti i mali del mondo...
ripeto, un grande uomo politico non è quello che con le sue aziende da lavoro a tante persone, un uomo politico è uno che dovrebbe gestire un paese negli interessi della collettività...berlusconi è un grande manager, un gran drittone, un gran datore di lavoro, ma non dovrebbe fare il politico... ha troppo le mani in pasta ovunque capisci? può avere tutto ciò che vuole, le assicurazioni le banche, tutto ciò che vuole ma tutti i maggiori mezzi di comunicazione e mass media quello no...quello no! non mi sembra un conflitto di interessi da poco, detenere tutti i mezzi di informazione..
..ti ricordo brusagume che sotto il suo regime(...ehm..volevo dire democrazia!)
molti attori comici/giornalisti sono stati "tagliati dalle spese" perchè non la pensavano come lui...quindi ok isola dei famosi, imbottire le persone di pubblicità e oliare ben bene l' ingranaggio del consumismo...ma togliere la libertà di parola e di espressione a chi non la pensa come lui questo no!!
meglio che non andiamo neanche a risollevare certe questioni in merito alle leggi ad personam, a certe leggi che sono state fatte che ci avvicinano più all' albania e ai paesi di filibustieri più che a grandi paesi democratici (leggasi le leggi per il falso in bilancio, il prolungamento del termine di prescrizione per i processi...e tutte le varie leggi e leggicole cucite su misura per lui e per i suoi processi mai risolti...)questa non è libertà...o meglio è una libertà, la sua però!

SITTING IN THE CORNER, WAITING FOR THE BELL TO RING..

Spitfire
08/12/2006, 09:04
mi parli dei ragazzi del 1970, del rapporto tra la loro paga e il costo di una motocicletta...
bene! allora i nuovi dati del problema sono i seguenti..aggiornati al 2006!
stipendio medio neolaureato appena assunto: circa 900 euro al mese (so 18 anni che sta a studià quello..:cry: )
affitto casetta o piccolo appartamentino: dato molto variabile, ma sicuramente non inferiore a 5/600 euro al mese!!
tasse, controtasse etc. etc.::wacko: :wacko: :wacko:
costo moto: 11.000 se si accontenta del missile terra aria jappo..
20.000 se invece è un esoso incontentabile che vuole a tutti i
costi o una ducati o una MV..:tongue: :tongue:

dunque?..

Brusagume
11/12/2006, 17:48
ogni volta che vien proferito verbo contro il privato e la liberalizzazione selvaggia che stanno costruendo si viene additati per "comunisti mangiabambini conservatori"..ma ti garantisco che io non appartengo a questa categoria..
tu e alessandro parlate come di una grande rinascita avvenuta ultimamente sotto il governo berlusconi..o sbaglio? mi parlate di grandi valori, mi parlate di un enorme indotto che da da mangiare a molte persone mi parlate di libertà..
citate il capitalismo come il guaritore di tutti i mali del mondo...
ripeto, un grande uomo politico non è quello che con le sue aziende da lavoro a tante persone, un uomo politico è uno che dovrebbe gestire un paese negli interessi della collettività...berlusconi è un grande manager, un gran drittone, un gran datore di lavoro, ma non dovrebbe fare il politico... ha troppo le mani in pasta ovunque capisci? può avere tutto ciò che vuole, le assicurazioni le banche, tutto ciò che vuole ma tutti i maggiori mezzi di comunicazione e mass media quello no...quello no! non mi sembra un conflitto di interessi da poco, detenere tutti i mezzi di informazione..
..ti ricordo brusagume che sotto il suo regime(...ehm..volevo dire democrazia!)
molti attori comici/giornalisti sono stati "tagliati dalle spese" perchè non la pensavano come lui...quindi ok isola dei famosi, imbottire le persone di pubblicità e oliare ben bene l' ingranaggio del consumismo...ma togliere la libertà di parola e di espressione a chi non la pensa come lui questo no!!
meglio che non andiamo neanche a risollevare certe questioni in merito alle leggi ad personam, a certe leggi che sono state fatte che ci avvicinano più all' albania e ai paesi di filibustieri più che a grandi paesi democratici (leggasi le leggi per il falso in bilancio, il prolungamento del termine di prescrizione per i processi...e tutte le varie leggi e leggicole cucite su misura per lui e per i suoi processi mai risolti...)questa non è libertà...o meglio è una libertà, la sua però!

SITTING IN THE CORNER, WAITING FOR THE BELL TO RING..


Ciao MARCO.....ma chi ha scritto che TU mangi i bambini?!?!?:wacko: :wacko: :wacko: io non leggo niente di tutto questo
E chi pensa che tu appartenga a questa categoria?!??!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Non mi permetterei mai e poi mai.... ....il mio era un parere sul pensiero mica sulla persona....chi parlava di te?!?!?:blink: :blink: :blink: neanche ti conosco e se anche ti conoscessi di persona....non vorrei mai cambiare il tuo credo:coool: :coool:
Io la penso così , tu diversamente......Questa è libertà:coool:

Brusagume
11/12/2006, 17:50
mi parli dei ragazzi del 1970, del rapporto tra la loro paga e il costo di una motocicletta...
bene! allora i nuovi dati del problema sono i seguenti..aggiornati al 2006!
stipendio medio neolaureato appena assunto: circa 900 euro al mese (so 18 anni che sta a studià quello..:cry: )
affitto casetta o piccolo appartamentino: dato molto variabile, ma sicuramente non inferiore a 5/600 euro al mese!!
tasse, controtasse etc. etc.::wacko: :wacko: :wacko:
costo moto: 11.000 se si accontenta del missile terra aria jappo..
20.000 se invece è un esoso incontentabile che vuole a tutti i
costi o una ducati o una MV..:tongue: :tongue:

dunque?..

Dunque tu che moto hai?!?!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

johnnybegood
16/12/2006, 21:05
E' vero quel che dici su alcuni personaggi manager che si danno alla politica...ma chi ha più le mani in pasta è chi il politico lo fa di professione....
Personalmente verrò tacciato come qualunquista ma trovo che parlare sempre degli affari "loro" e mai dei problemi nostri sia diventato lo specchio di un modo di dirigere un paese a proprio uso e consumo crendo fumo negli occhi. Dovrebbe essere politica, come giustamente dici, non una telenovela tra gente che non conosce neppure il darfur e ci vuole fare la spesa o non capisce cosa sia la consob!!! Rendo l'idea???



ogni volta che vien proferito verbo contro il privato e la liberalizzazione selvaggia che stanno costruendo si viene additati per "comunisti mangiabambini conservatori"..ma ti garantisco che io non appartengo a questa categoria..
tu e alessandro parlate come di una grande rinascita avvenuta ultimamente sotto il governo berlusconi..o sbaglio? mi parlate di grandi valori, mi parlate di un enorme indotto che da da mangiare a molte persone mi parlate di libertà..
citate il capitalismo come il guaritore di tutti i mali del mondo...
ripeto, un grande uomo politico non è quello che con le sue aziende da lavoro a tante persone, un uomo politico è uno che dovrebbe gestire un paese negli interessi della collettività...berlusconi è un grande manager, un gran drittone, un gran datore di lavoro, ma non dovrebbe fare il politico... ha troppo le mani in pasta ovunque capisci? può avere tutto ciò che vuole, le assicurazioni le banche, tutto ciò che vuole ma tutti i maggiori mezzi di comunicazione e mass media quello no...quello no! non mi sembra un conflitto di interessi da poco, detenere tutti i mezzi di informazione..
..ti ricordo brusagume che sotto il suo regime(...ehm..volevo dire democrazia!)
molti attori comici/giornalisti sono stati "tagliati dalle spese" perchè non la pensavano come lui...quindi ok isola dei famosi, imbottire le persone di pubblicità e oliare ben bene l' ingranaggio del consumismo...ma togliere la libertà di parola e di espressione a chi non la pensa come lui questo no!!
meglio che non andiamo neanche a risollevare certe questioni in merito alle leggi ad personam, a certe leggi che sono state fatte che ci avvicinano più all' albania e ai paesi di filibustieri più che a grandi paesi democratici (leggasi le leggi per il falso in bilancio, il prolungamento del termine di prescrizione per i processi...e tutte le varie leggi e leggicole cucite su misura per lui e per i suoi processi mai risolti...)questa non è libertà...o meglio è una libertà, la sua però!

SITTING IN THE CORNER, WAITING FOR THE BELL TO RING..